FEBBRAIO 2024

+13
Sprewell
edoknicks
PatCummings
parmy70
KenBannister1
SkydAnc3R
moracter
Wal75
Luca 80
Alessandro
Melo17
Giuseppe
Wilson1977
17 partecipanti

Pagina 12 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Andare in basso

FEBBRAIO 2024 - Pagina 12 Empty Re: FEBBRAIO 2024

Messaggio Da Wilson1977 Sab Mar 02 2024, 01:14

Però questi numeri non determinano, sono poco poco migliori, ma sostanzialmente quelli soprattutto se poi consideri quello che da in attacco che senza manca purtroppo.

Eye test ci dice che Randle è peggio di quello che è?

In sto momento non ci si capisce tantissimo

Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2024 - Pagina 12 Empty Re: FEBBRAIO 2024

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Mar 02 2024, 09:17

Questi numeri non determinano niente, ma la frase era "senza Randle stiamo subendo una cattiva (presumo intendesse caterva) di punti in contropiede" ed io ho risposto a quella, e non è vero.

Poi lo so che non vedete l'ora di mettermi in bocca  FEBBRAIO 2024 - Pagina 12 1f609  che Achiuwa è meglio del 30 (ci hanno provato anche su X) e che senza Randle siamo meglio, cose che sono stato molto attento a scrivere e dire perchè sarebbe un'analisi di rara superficialità ed ho sempre spiegato più che dettagliatamente dove a mio avviso il 30 va ad impattare più negativamente, non voglio tornarci sopra. E comunque ecco i miei virgolettati precisi:

2 febbraio:

peccato non avere OG per fare qualche sommaria valutazione.

Perchè SOMMARIA? Per questa ragione, che avevo spiegato qualche giorno prima:

28 gennaio:

Quindi siamo meglio senza di lui, meglio se non c'è? NO, non scadiamo nel pecoreccio con queste semplificazioni grossolane e grottesche come quando l'anno delle 54W di Melo e della finale di conf allora meglio senza Stat, perchè il 30 come Stat è nel progetto e quindi averlo out è un'assenza pesante (diverso se lo sostituisci, ovviamente), ma si deve dare una svegliata perchè come ho già scritto il Re è nudo e certi blackout sono sempre più inaccettabili, soprattutto se costringono i compagni ed in particolare Brunson a fare il mostro.

All'epoca di Amar'e ricordo che c'era la corsa a dire che i Knicks senza erano meglio. Mi sono schierato sempre contro questa teoria perchè non avevamo la controprova e perchè sia come progetto tecnico che come cap occupato ovvio che le valutazioni sarebbero da fare con un altro al suo/loro posto, non è che si può prendere Achiuwa e dire "ohhh è meglio lui" (tra l'altro sarebbe davvero preoccupante fosse davvero così), come non si poteva prendere White che partiva titolare da 3 con Melo da 4, ma davvero uno sano di mente poteva pensare che White fosse meglio di Stoudemire?

Ultimo:

23 febbraio:

La cosa che mi dispiace di più della situazione infortuni è che OG l'abbia avuto in contemporanea con il 30, perchè forse avrebbe convinto qualcun altro che il 20+10 d'ordinanza serve quasi solo ed esclusivamente a lui e non al risultato finale della squadra. Achiuwa tra l'altro è alla quinta doppia-doppia da quando è a NY, visto che è considerato bassa manovalanza NBA sarà forse ora di pesare i """record""" di doppie doppie del Re Sole

Vedi sopra. Poi vabbeh in questo momento siamo talmente ai minimi termini causa infortuni che manco ha senso commentare la singola partita, figuriamoci fare certe valutazioni, Hart ieri ha giocato 47 minuti e 10 secondi, iHart è limitatissimo dal tallone, Burks è passato dal tirare nelle ultime 15 a DET con il 44% e 46% da tre al 27% e 26% da tre a NY, ed in tutto questo non si vuole sostituire almeno uno tra Toppin e Brown con un Poku od un Muscala, amen.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2735
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2024 - Pagina 12 Empty Re: FEBBRAIO 2024

Messaggio Da moracter Sab Mar 02 2024, 11:43

Chi cazzo era White? Non lo ricordo assolutamente.
@Sky sui punti da palla persa non mi sorprende. Da contropiede sì. Nelle ultime partite mi sembra davvero che stiamo prendendo contropiedi come se piovesse. Prima non lo ricordavo.
Circa Randle vs resto del mondo al suo posto. Con Achiuwa al suo posto non sono sicuro che la squadra ne perda. Con uno tipo Bogdanovic sì, perché mi sembra palese che serva un giocatore fisico. A me Achiuwa piace. Vorrei appunto fare ragionamenti quando rientra OG

_________________
FEBBRAIO 2024 - Pagina 12 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2024 - Pagina 12 Empty Re: FEBBRAIO 2024

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Mar 02 2024, 12:32

moracter ha scritto:Chi cazzo era White? Non lo ricordo assolutamente.
James White, non ero sicuro del nome di battesimo quindi sono andato a cercarlo e attenzione mi sono auto sbloccato un ricordo starter da tre c'era anche Ronnie Brewer ahahah se non sbaglio infatti era Brewer il tre titolare poi però si ruppe e toccò a White - erano cmq falsi titolari, il vero quinto era JR Smith preso sul marciapiede ad un certo punto reduce dalla Cina e che infatti vinse il premio sesto uomo dell'anno.
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2735
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2024 - Pagina 12 Empty Re: FEBBRAIO 2024

Messaggio Da parmy70 Sab Mar 02 2024, 18:19

io white l'ho proprio cancellato dalla memoria
parmy70
parmy70

Messaggi : 603
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2024 - Pagina 12 Empty Re: FEBBRAIO 2024

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.