FEBBRAIO 2024

+13
Sprewell
edoknicks
PatCummings
parmy70
KenBannister1
SkydAnc3R
moracter
Wal75
Luca 80
Alessandro
Melo17
Giuseppe
Wilson1977
17 partecipanti

Pagina 10 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

FEBBRAIO 2024 - Pagina 10 Empty Re: FEBBRAIO 2024

Messaggio Da Wilson1977 Mar Feb 13 2024, 23:55

Alessandro ha scritto:
Bocker ha scritto:https://sportando.basketball/divincenzo-mi-piacerebbe-giocare-per-litalia/
Wilson lo perdiamo cosi

A margine dell’articolo ha anche avvalorato l’ipotesi di chiudere la carriera nella Brill Cagliari! cyclops

Brill?? Si vede che sei vecchiotto....Tore Serra....

FEBBRAIO 2024 - Pagina 10 1f602 FEBBRAIO 2024 - Pagina 10 1f602 FEBBRAIO 2024 - Pagina 10 1f602 FEBBRAIO 2024 - Pagina 10 1f602

Wilson1977

Messaggi : 2436
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2024 - Pagina 10 Empty Re: FEBBRAIO 2024

Messaggio Da moracter Mer Feb 14 2024, 00:46

Scusate, una domanda che spero non offenda nessuno...
Ma non è strano che in questo forum non vi sia qualche essere umano diciamo....millennial?
Cioé, non esistono tifosi Knicks nati dopo il 2000, oppure si (i)scrivono solo su Instagram o altri Social?
Io non sono molto pratico né studioso dei social quindi sono curioso.
Un altro sito dove vedevo le news ma ormai quasi mai è Sportando. E anche là mi sembra che l'età media sia piuttosto alta...

_________________
FEBBRAIO 2024 - Pagina 10 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1919
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2024 - Pagina 10 Empty Re: FEBBRAIO 2024

Messaggio Da Wilson1977 Mer Feb 14 2024, 01:08

Le nuove generazioni sono da condensed....e scrivono sui social (a cazzo).

Intanto....

ESPN Sources: The Knicks are filing a protest with the NBA to dispute the 105-103 loss to the Rockets on Monday. Both the NBA’s L2M report and crew chief Ed Malloy acknowledged foul call on Jalen Brunson leading to Aaron Holiday’s two winning free throws was incorrectly called.

Giuro che questa non sapevo manco che fosse possibile.
Per sei volte nella storia la NBA ha accolto la richiesta.....chiederanno di giocare l'OT.

Dubito ci ascolteranno.

Wilson1977

Messaggi : 2436
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2024 - Pagina 10 Empty Re: FEBBRAIO 2024

Messaggio Da SkydAnc3R Mer Feb 14 2024, 07:42

moracter ha scritto:Scusate, una domanda che spero non offenda nessuno...
Ma non è strano che in questo forum non vi sia qualche essere umano diciamo....millennial?
Cioé, non esistono tifosi Knicks nati dopo il 2000, oppure si (i)scrivono solo su Instagram o altri Social?
Io non sono molto pratico né studioso dei social quindi sono curioso.
Un altro sito dove vedevo le news ma ormai quasi mai è Sportando. E anche là mi sembra che l'età media sia piuttosto alta...

Credo che la risposta sia nei dati di utilizzo dei social. Il più utilizzato nel 2023? Tik Tok, ossia zero testo. Un forum è solo testuale, devi metterti lì, leggere e scrivere, roba vetusta. Anche i gruppi su Facebook che riguardano i Knicks sotto ai post di ogni partita una volta (due stagioni fa toh) si vedevano anche centinaia di commenti, ora è già tanto se ce ne sono dieci, eppure è il momento migliore degli ultimi dieci anni in quanto a risultati, l'engagement dovrebbe essere ai massimi. E invece... Non si tratta di demonizzare questa o quella generazione, è che il mondo cambia, credo che quando non posteremo più noi dieci "contati male" (cit) questo forum finirà deserto.
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2742
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2024 - Pagina 10 Empty Re: FEBBRAIO 2024

Messaggio Da edoknicks Mer Feb 14 2024, 09:14

Intanto vi faccio sentire giovani facendovi scoprire che i millenials sono quelli che erano ancora teenagers allo scoccare del 2000, quindi i nati dal 1981 sono millenials. Me lo disse qualcuno qualche anno fa e ci rimasi abbastanza male (anzi bene), dato che anche io pensavo fossero quelli nati dopo il 2000.

Senza cadere nelle paternali, per lavoro sono costantemente a contatto coi giovani (tra l'altro di un altro paese) e noto che fanno di tutto per evitare qualsiasi contatto scritto o parlato, sia da remoto che ancor di più in presenza, e quindi la voglia di dibattere non ce l'hanno proprio.

Poi per carità, credo anche che sta cosa arrivi con l'avanzare dell'età.
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 309
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2024 - Pagina 10 Empty Re: FEBBRAIO 2024

Messaggio Da Melo17 Mer Feb 14 2024, 10:02

moracter ha scritto:Scusate, una domanda che spero non offenda nessuno...
Ma non è strano che in questo forum non vi sia qualche essere umano diciamo....millennial?
Cioé, non esistono tifosi Knicks nati dopo il 2000, oppure si (i)scrivono solo su Instagram o altri Social?
Io non sono molto pratico né studioso dei social quindi sono curioso.
Un altro sito dove vedevo le news ma ormai quasi mai è Sportando. E anche là mi sembra che l'età media sia piuttosto alta...
Guarda, le mie prime passioni sin da bambino che ancora porto avanti oggi sono i fumetti e i videogiochi, poi la NBA. La situazione in qualunque settore è la medesima. A portare avanti forum, analisi, argomentazioni, discussioni, ecc sono le persone dai 30-35 a salire, più vai giù e più i social di maggiore utilizzo sono quelli con minore interazione, tanto che più sono giovani e più la dialettica e la capacità di analisi e argomentazione diventa nulla e povera.
A livello di NBA i più giovani nemmeno vedono partite intere, si annoiano, guardano gli highlights abbastanza brevi e giusto i tabellini.

Come dice Sky sono i tempi che cambiano e con essi la società. Dai forum con centinaia di pagine e muri di parole argomentate da gente super appassionata, fino a Instagram e video da macachi su Tik Tok con accompagnamento di mucche e pipparoli di OnlyFans Very Happy
Melo17
Melo17

Messaggi : 1247
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2024 - Pagina 10 Empty Re: FEBBRAIO 2024

Messaggio Da LeonardoBL Mer Feb 14 2024, 14:34

moracter ha scritto:Scusate, una domanda che spero non offenda nessuno...
Ma non è strano che in questo forum non vi sia qualche essere umano diciamo....millennial?
Cioé, non esistono tifosi Knicks nati dopo il 2000, oppure si (i)scrivono solo su Instagram o altri Social?
Io non sono molto pratico né studioso dei social quindi sono curioso.
Un altro sito dove vedevo le news ma ormai quasi mai è Sportando. E anche là mi sembra che l'età media sia piuttosto alta...


Ciao, mi hai schivato di un anno essendo io nato nel '99, ma penso di essere incluso tra i "giovani" oggetto del post!
Secondo me la questione è duplice: tifosi giovani dei Knicks non ne esistono (esagerando, ma perlomeno io non ne conosco tra tutti quelli della mia fascia di età) per i risultati degli ultimi 25 anni. Alla fine da bambini la cosa più comune è tifare le squadre "forti" o in alternativa appassionarsi a giocatori "forti", difficile farlo con i Knicks post '99. Per questo penso sia una fanbase con età media più alta, mentre i ragazzi oggi è più facile siano tifosi dei Warriors, Lakers, di qualunque squadra in cui sia LeBron, eccetera.

L'altro aspetto non legato alla squadra ma al modo di approcciarsi ad una passione secondo me è quello che tanti altri utenti hanno esposto, è cambiato il tipo di intrattenimento, si preferisce il contenuto breve, la soglia dell'attenzione è sempre più bassa. Banalmente gli amici considerano strano il fatto con un giorno sì e uno no io abbia una partita intera dei Knicks da guardare, alla fine loro guardano quello che compare su instagram durante la colazione, ci sono i risultati, qualche highlights e sono contenti così. Non devono sopportare i rientri difensivi di Randle a giorni alterni, chiamali scemi.

LeonardoBL

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 18.11.20

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2024 - Pagina 10 Empty Re: FEBBRAIO 2024

Messaggio Da Wilson1977 Mer Feb 14 2024, 23:49

Fra poco ad Orlando, la affrontiamo senza: Randle, OG, Mitch, Bogdanovic, Di Vincenzo e Hartenstein.

TT ha detto in un'intervista pre-gara che si aspetta che tutti e tre gli ultimi citati saranno pronti post ASG per la gara di Phila.

Giusto così, inutile rischiare.

Lato Orlando: out Suggs, Fultz ed Harris.

Sono ovviamente strafavoriti, ma l'assenza di Suggs su Brunson potrebbe pesare.

Loro in back to back dopo la gara vs OKC di ieri notte.

Speriamo solo il coach dia spazio a tutti i ragazzi in panca, perchè tanto non serve ad un cazzo rischiare 40/42 minuti a testa al quintetto.

Dovremmo partire con:

BRUNSON - BURKS - HART - ACHIUWA - SIMS

Dal pino possiamo contare su: Deuce - Gibson - Toppin e Brown JR

D'obbligo l'utilizzo dei two way (almeno 12/15 minuti a testa).

Wilson1977

Messaggi : 2436
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2024 - Pagina 10 Empty Re: FEBBRAIO 2024

Messaggio Da Wilson1977 Gio Feb 15 2024, 13:15

Il coach che toglie Brunson a piu di 8 min dalla fine è la ns W di serata.

Finalmente

Wilson1977

Messaggi : 2436
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2024 - Pagina 10 Empty Re: FEBBRAIO 2024

Messaggio Da Bocker Ven Feb 16 2024, 12:22

https://sportando.basketball/new-york-knicks-cresce-lottimismo-per-julius-randle/

Bocker

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2024 - Pagina 10 Empty Re: FEBBRAIO 2024

Messaggio Da moracter Ven Feb 16 2024, 13:31

Bocker ha scritto:https://sportando.basketball/new-york-knicks-cresce-lottimismo-per-julius-randle/

Non ho letto l'articolo, ma dal titolo sembrerebbe che il giocatore potrebbe ritirarsi? Very Happy

_________________
FEBBRAIO 2024 - Pagina 10 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1919
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2024 - Pagina 10 Empty Re: FEBBRAIO 2024

Messaggio Da Bocker Ven Feb 16 2024, 14:10

moracter ha scritto:
Bocker ha scritto:https://sportando.basketball/new-york-knicks-cresce-lottimismo-per-julius-randle/

Non ho letto l'articolo, ma dal titolo sembrerebbe che il giocatore potrebbe ritirarsi? Very Happy

No! pare però che continuerà la riabilitazione per altre 2-3 settimane, e poi valuteranno se reinserirlo in campo o farlo operare. In quest'ultimo caso sarebbe stagione finita ovviamente.
Non vedo tutto questo ottimismo quindi...fermo restando che mi auguro rientri, perchè non avrebbe senso augurarsi il contrario: a mio avviso questa versione dei Knicks è imprescindibile da lui quanto da Brunson. sono stati costruiti così e vivranno e moriranno così

Bocker

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2024 - Pagina 10 Empty Re: FEBBRAIO 2024

Messaggio Da Alessandro Dom Feb 18 2024, 13:39

moracter ha scritto:
Bocker ha scritto:https://sportando.basketball/new-york-knicks-cresce-lottimismo-per-julius-randle/

Non ho letto l'articolo, ma dal titolo sembrerebbe che il giocatore potrebbe ritirarsi? Very Happy

Micah Parsons non ha impegni particolari da assolvere Very Happy
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2024 - Pagina 10 Empty Re: FEBBRAIO 2024

Messaggio Da SkydAnc3R Mer Feb 21 2024, 11:57

Le ultimissime da Villa Tragedia, Località di Mordor:

Julius Randle is "doing well overall," but remains without a specific timetable to return. Tom Thibodeau gives an update on Julius Randle: "He's doing well overall, but he just hasn't been cleared to practice yet. He's meeting all the markers and is moving around pretty good, so just take it day by day"

OG Anunoby says that he is optimistic that he will be back at some point during the season

Tom Thibodeau was asked if Mitchell Robinson has been doing anything on the court: "It's just a steady progression, you know. The boot is off and he can shoot, he's not running and jumping yet, but he can shoot on the court... each week will be another step for him to clear"

Tutti gli altri dovrebbero essere presenti giovedì vs Phila.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2742
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2024 - Pagina 10 Empty Re: FEBBRAIO 2024

Messaggio Da Wilson1977 Mer Feb 21 2024, 22:00

Quindi quando cavolo tornano?
Metà marzo?

Wilson1977

Messaggi : 2436
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2024 - Pagina 10 Empty Re: FEBBRAIO 2024

Messaggio Da Alessandro Gio Feb 22 2024, 13:06

“I Knicks sani, quelli che hanno vinto 16 delle prime 19 partite dopo la trade, possono sognare. Solo che i Knicks non sono sani: Anunoby e Randle, due dei tre pezzi migliori, sono ai box senza una data per il ritorno, fermati da infortuni che sanno di logorio fisico. New York dava l’impressione di essere da corsa prima degli stop, e alla trade deadline ha pure migliorato la rotazione con Bogdanovic e Burks. Se Thibodeau rimette tutti in piedi si può sognare, ma la salute è una grossissima incognita. Obiettivo: fare strada nei playoff. Potenziale: finale di conference.”
(Davide Chinellato sulla Gazzetta dello Sport)

Nulla da aggiungere.

Alessandro
Alessandro

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2024 - Pagina 10 Empty Re: FEBBRAIO 2024

Messaggio Da Wilson1977 Gio Feb 22 2024, 18:26

Concordo in pieno Ale.

Il problema è che siamo in tanti legati ai se, soprattutto con i ritmi di oggi.

Per dire ad est:

1) Boston assolutamente la favorita, ma ha un se devastante anche lei sulla capoccia, quello di KP, perchè senza vale tanto tanto di meno,

2) I Bucks hanno il se di giocatori un po in la con l'età (Lillard e anche Lopez) ed uno che soffre spesso di infortuni (Middleton)

3) Phila va beh è la regina dei se con Embiid

4) Miami ha Rozier out ma tornerà anche anche lei ha un po di logorio vario in squadra

5) Cavs con Garland ed Allen due discreti injury prone

Tutto questo per dire cosa?

Un cazzo.

Vince OKC che è la più giovane di tutti (e francamente sarebbe una bella ventata di freschezza)

Wilson1977

Messaggi : 2436
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2024 - Pagina 10 Empty Re: FEBBRAIO 2024

Messaggio Da Wilson1977 Ven Feb 23 2024, 03:43

Bella W a Philadelphia.
Partita dominata nel primo tempo (chiuso +23) con un vantaggio massimo di 26 punti (ottima difesa, benissimo Achiuwa e Hart.
Stacca la prima pesante cedola Bogdanovic che vede una vasca da bagno al posto del canestro ed infila un devastante 6/6 dalla lunga distanza (22 punti in 23 minuti, clamoroso).
Ovviamente non potrà essere sempre questo, ma dimostra chiaramente che i punti che servivano dalla panca lui li può portare.

Serata negativa per Brunson che ovviamente è ultrapressato dagli avversari.
Nonostante ciò tuttavia riesce a rendersi utile con 12 assist (11/11 dalla lunetta).

Achiuwa sta dimostrando di essere un valore aggiunto per questa squadra, altra doppia doppia (18+11), tanta difesa, bravo veramente, dalla trade OG abbiamo ricavato un giocatore veramente utile.

menzione d'obbligo per un super hart, è ovunque, e se segnaanche 18 punti....beh allora fa tutta la differenza del mondo (18+12).

Sottotono ancora Burks che può e deve darci di più.

Chiudo con il coach che mi è piaciuto molto nella gestione dei TO che hanno puntualmente bloccato i parziali Sixers, ottima l'idea di lasciare tutto il quarto periodo Deuce in campo che ci da tanta tanta difesa.

Hartenstein gioca poco, ma vabene cosi, piano piano tornerà a darci quello che ci serve.

Molto bene anche Sims

34-22 e quarto posto difeso (2-0 con Phila negli scontri diretti)


Wilson1977

Messaggi : 2436
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2024 - Pagina 10 Empty Re: FEBBRAIO 2024

Messaggio Da moracter Ven Feb 23 2024, 08:34

Al netto di una schiacciata che contrasta le leggei sulla gravità, no Wilson, Sims terribile. Non ha i giusti istinti difensivi né a rimbalzo, e in attacco è nullo.
Per come imposta le squadre Thibo, se non hai Robinson e Hart, è dura dura vincere.
Se Bogdanovic fa 6/6 da 3 ovviamente ha ragione lui, ma Burks e il croato sono due tasse in difesa mostruose. Ci aggiungi Brunson e Sims, e mi sembra difficile ritrovare la squadra che conoscevamo. Certo, i sopramenzionati + Anunoby + Randle logico che la squadra è meno competitiva...
Achiuwa giocatore che mi piaceva moltissimo a Toronto, energy guy. Aveva iniziato male, ma ora funziona perfettamente.
Ad ogni modo, delle 4 assenze che ho menzionato, secondo me la meno pesante è di gran lunga Randle. Achiuwa + Bog di sicuro non lo fanno rimpiangere mentre OG e i due centri cambiano totalmente la fisionomia difensiva. Ieri Brunson 7 perse, penso mai in carriera, che hanno portato ad una marea di contropiedi, non sembravamo la stessa squadra che c'era ante-trade, ma ripeto, attenuante infortuni non è poco per niente

_________________
FEBBRAIO 2024 - Pagina 10 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1919
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2024 - Pagina 10 Empty Re: FEBBRAIO 2024

Messaggio Da SkydAnc3R Ven Feb 23 2024, 09:04

Grande W nonostante una serataccia al tiro di Brunson, sculacciati di nuovo i Sixers, bravo Thibs a leggere la partita e non andare con i soliti cambi da vigile urbano e la paletta, ha lasciato McBride nel 4Q su Maxey che da lì - come si direbbe nel calcio - non l'ha più vista. Emblematica una penetrazione in cui McBride lo tiene in scivolamento, DDV aiuta e salta una volta ma Maxey lo schiva, McBride però è lì e si fa sentire, DDV ha il tempo di atterrare e risaltare, stoppandolo lì, sul tabellino andrà la toppa di DDV, bravissimo pure lui nel doppio intervento diciamo così, ma Deuce decisivo nel suo lavoro. Ottimo anche dopo un cambio in punta in cui l'azione si sviluppa poi sulla sinistra dei Sixers ma tra McBride, Deuce e DDV riescono a ritrovare le posizioni scambiandosi gli uomini e non lasciando spazio, anche se cmq a mio avviso i buoi erano già scappati per Phila per l'atteggiamento di Hield che poi spiego, e lui era uno dei coinvolti.

Non so se andare con 4 esterni più Achiuwa sia dovuto al riacutizzarsi di qualche problema per iHart o no, ma cmq anche qui scelta che ha pagato. Cmq ero praticamente sicuro di aver vinto a 5' dalla fine vedendo quel bidone di Hield rientrare in difesa a ciondoloni dopo aver sbagliato un layup, quegli atteggiamenti da giocatori tossici finiscono per condizionare la partita e tutti i compagni, per quello quando li vedo nella mia squadra mi incazzo tanto.

La cosa che mi dispiace di più della situazione infortuni è che OG l'abbia avuto in contemporanea con il 30, perchè forse avrebbe convinto qualcun altro che il 20+10 d'ordinanza serve quasi solo ed esclusivamente a lui e non al risultato finale della squadra. Achiuwa tra l'altro è alla quinta doppia-doppia da quando è a NY, visto che è considerato bassa manovalanza NBA sarà forse ora di pesare i """record""" di doppie doppie del Re Sole

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2742
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2024 - Pagina 10 Empty Re: FEBBRAIO 2024

Messaggio Da Wilson1977 Ven Feb 23 2024, 14:48

Moracter un po ingeneroso con Sims.
È il ns terzo/quarto lungo ed il suo lo ha fatto.
Concordo con te che in attacco è poca roba però a rimbalzo si è fatto sentire eccome, 10 in 18 minuti sono un contributo importante.
Alla fine quello che gli si chiede ora è quello.
15 minuti di legna.

Ps: Sky penso che Achiuwa da 5 sia stata una scelta per rispondere al loro quintetto super small con Harris da 5

Wilson1977

Messaggi : 2436
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2024 - Pagina 10 Empty Re: FEBBRAIO 2024

Messaggio Da SkydAnc3R Dom Feb 25 2024, 09:36

Celtics ingiocabili, ad un certo punto del terzo quarto è uscita la stat che solo due squadre nella storia NBA hanno chiuso una gara tirando con il 70%, loro stavano al 71%... Poi non so come hanno chiuso, ma vabbeh il concetto era chiaro. Al di là delle %, è la quarta sconfitta su quattro contro di loro, i valori mi paiono abbastanza chiari al di là del post trade e degli infortuni. Specialmente Brown ha fatto un po' il guappo di cartone ma vabbeh.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2742
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2024 - Pagina 10 Empty Re: FEBBRAIO 2024

Messaggio Da Me7o Dom Feb 25 2024, 14:51

E comunque io noi vs loro a ranghi completi vorrei vederci perché comunque se togli a loro il secondo, terzo e quinto del quintetto..

Anunoby su Tatum per dire, parliamone

Me7o

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2024 - Pagina 10 Empty Re: FEBBRAIO 2024

Messaggio Da Melo17 Dom Feb 25 2024, 15:04

La penso come Melo.
Ok che i Celtics sono forti, ma noi con 3 titolari in più e quindi anche una panchina più lunga che loro non hanno vorrei vederla come partita. Non ci vedo così sfavoriti.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1247
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2024 - Pagina 10 Empty Re: FEBBRAIO 2024

Messaggio Da moracter Dom Feb 25 2024, 15:27

I celts giocano in 6. Però quei sei sono una macchina perfetta nulla da dire. Poi se se ne rompe anche solo 1 stanno nella merda. Noi effettivamente è un mese che giochiamo senza 3 quinti del quintetto...

_________________
FEBBRAIO 2024 - Pagina 10 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1919
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2024 - Pagina 10 Empty Re: FEBBRAIO 2024

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.