FEBBRAIO 2024

+13
Sprewell
edoknicks
PatCummings
parmy70
KenBannister1
SkydAnc3R
moracter
Wal75
Luca 80
Alessandro
Melo17
Giuseppe
Wilson1977
17 partecipanti

Pagina 2 di 12 Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

FEBBRAIO 2024 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2024

Messaggio Da Wal75 Ven Feb 02 2024, 22:38

Prima della trade eravamo 17-15
Gennaio chiuso a 14-2
Non può esser solo OG (in parte si)
Anche nelle annate doce siamo andati ao PO abbiamo avuto strisce vincenti ma qui siamo arrivati a metà regular season a mezza vittoria dai Bucks che tradotto significa secondo posto.
E che oltre a OG questo record abbia un nome e cognome: Jalen Brunson
Wal75
Wal75

Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2024 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2024

Messaggio Da moracter Ven Feb 02 2024, 22:42

A rischio
Di farmi bannare da Sky, ma mi sono accorto che Randle è stato di nuovo chiamato per l all Star Game, e inoltre da infortunato e scelto dagli allenatori. Alla fine quindi comunque penso che indolenzito difensiva tunnel vision e percentuale reale dal campo siano compensate in positivo da qualcosa, non penso che vi sia un abbaglio collettivo da Thing a mondo intero se viene convocato per la terza volta

_________________
FEBBRAIO 2024 - Pagina 2 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1912
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2024 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2024

Messaggio Da moracter Ven Feb 02 2024, 22:44

Alla fine oggi vedevo siakam che io avrei scambiato per Randle anche oggi. Minchia, bollitissimo. Towns tanto per dire un'altra ala forte, difende persino peggio. Harris guadagna tipo 50 mln quest'anno. Insomma se Atene piange, anche Sparta di certo non ride

_________________
FEBBRAIO 2024 - Pagina 2 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1912
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2024 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2024

Messaggio Da Wilson1977 Sab Feb 03 2024, 00:30

Mi sono appena rivisto il secondo tempo...beh mi sono emozionato ancora....mamma mia che spettacolo!!!

Dopo quel non fischio osceno ed il sorpasso Pacers mancano due minuti e siamo sotto 100-99.
Non ci piangiamo addosso e la rabbia la trasformiamo in una energia pazzesca, 8-0 di parziale, 107-100 e vaffanculo!!

Così è ancora più bello.


ps: in estate date 60/65 mln o quanti cazzo ne vuole ad Hartenstein e firmiamolo per 4 anni, MOSTRUOSO.

ps 2: Male in FA Rose con Brunson ed Hartenstein cmq....

Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2024 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2024

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Feb 03 2024, 07:22

Miii moracter ma a 50 anni siamo ancora qui a discutere dei criteri di selezione dell'ASG? Ma da quando si va per merito tecnico o guardando le caratteristiche nel dettaglio? Anche le chiamate dei coach sono via mercati, status, numeri e record, mi spieghi i Kings senza un rappresentante, Sabonis no e Towns e AD sì? Oppure Fox no e Curry sì? Il 30 tra l'altro ad Est nel suo ruolo ha meno concorrenti, cosa che invece non succede tra gli esterni, tanto che l'anno scorso Brunson restò a casa per troppa concorrenza.

Parliamo di cose serie va... LeBron posta le emoji della statua della libertà e della corona, per dire il king arriva a New York. Lui ed AD si sono riposati a Boston per essere pronti al palcoscenico di sabato sera al garden, ste merde, hanno un record che fa ridere (o meglio in linea con quello che sono), sta cercando di mettere su la solita trade farlocca per svoltare. Pagliaccio. Io ricordo ancora la water bottle challenge con Kyrie contro dei Knicks da lottery. Speriamo rientri OG (questionable nell'ultimo aggiornamento, Grimes out). Di King a NY ce n'è uno e veste la canotta #11.

A proposito del secondo tempo. Il finale. Brunson che si prende quella pigna in faccia, pacers che vanno a +1. Brunson non dice una parola. Non una. Time out. Vanno di là, canestro con fallo. Qui ci vuole la cit di Panetta durante la 4x100 dei giochi olimpici sul finale del terzo staffettista, "sta per succedere qualcosa". Roba da coglioni cubici, roba per pochi. Poi nelle tonnare finali Achiuwa non riesce a catturare un rimbalzo e concede rimessa Pacers. Thibodeau impazzisce a bordo campo (...), Brunson gli fa segno di calmarsi che è tutto sotto controllo. Anche qui roba per pochi.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2736
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2024 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2024

Messaggio Da Melo17 Sab Feb 03 2024, 09:04

James è un pagliaccio conclamato da quando andò via dai Cavs la prima volta. Un paraculo e ipocrita di prima classe, sempre a inseguire le all stars, sempre a cercare trade imbarazzanti a suo netto favore, sempre con mille capri espiatori tra allenatori e compagni per via delle sue mille stagioni mediocri o pure fallimentari. Un enorme talento, ma anche lui come statspadder in alcuni fragenti delle stagioni non ha mai scherzato. Può autoploclamarsi GOAT quanto gli pare, è e rimarrà sempre uno dei top 10 all time, ma come persona l'ho sempre reputato piccolo anche se assai furbacchione.

Mi piacerebbe proprio che in casa nostra prendessero una tuonata, penso che i Lakers siano la squadra più antipatica della NBA da quando ci sta lui a fare e disfare.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1244
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2024 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2024

Messaggio Da Alessandro Sab Feb 03 2024, 09:25

moracter ha scritto:Alla fine oggi vedevo siakam che io avrei scambiato per Randle anche oggi. Minchia, bollitissimo. Towns tanto per dire un'altra ala forte, difende persino peggio. Harris guadagna tipo 50 mln quest'anno. Insomma se Atene piange, anche Sparta di certo non ride

Tutto condivisibile, ma mi devi spiegare come mai Pascal Siakam (classe 1994) ha un valore di mercato definito mentre Julius Randle (classe 1994 e quindi pari età) nessuno lo vuole nemmeno in cartolina.
Elementare, Watson! 😉

P.S.: e se vogliamo dirla tutta Cavallo Scosso ha pure un contratto migliore.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 774
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2024 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2024

Messaggio Da PatCummings Sab Feb 03 2024, 09:57

La partita è stata splendida. Contento per McBride energia pura.
Ma voi in questo momento se poteste scambiare alla pari Brunson con qualsiasi giocatore nba, con chi lo scambiereste?
io solo con Jokic, gia con Antetokounmpo non so e lo farei...
Sono solo un vecchio pazzo FEBBRAIO 2024 - Pagina 2 1f600
PatCummings
PatCummings

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 18.01.24

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2024 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2024

Messaggio Da moracter Sab Feb 03 2024, 10:10

@Sky
si, sono ovviamente d'accordo. Il punto è sempre lo stesso.
1) Cedi Randle per un "pari valore" o un super upgrade
2) Cedi Randle per un role player sperando in una addiction by subtraction
Io su sta cosa ci penso tantissimo.
1)Nel primo caso, mi viene in mente come giocatore perfetto, ma tanto rimarrà sempre un sogno, Leonard.
Di giocatori, diciamo, con medesimo status di Randle forse disponibili mi viene in mente giusto Jerami Grant, Markanen, (LBJ), Towns, Kuzma.
Però, al netto del finnico e Grant non è che mi sembra possano essere chissà quale miglioramento.
2) Nel secondo caso, cedi Randle, ti pigli che so un giocatore alla Achiuwa o PJ Washington e speri che migliori perché migliora l'intensità globale.

Ora, se sta cosa la penso io, penso che la ipotizzi anche la dirigenza, a meno che non pensiate davvero che Thibo e Rose pendono dalle labbra di Randle, non mi sembrano proprio i tipi.
Quindi, secondo me, ad oggi non hanno ricevuto offerte, o magari fatto offerte perché il valore di Randle sul mercato fa cagare e quindi fare un upgrade è difficilissimo. Penso sia qui la cosa.
Poi, ripeto, Thibo non è proprio il tipo da tollerare gli indolenti, quindi, forse, e ripeto forse, ci sono cose di Randle che noi non vediamo.
Oppure, altra ipotesi, noi "vediamo" Randle nei suoi difetti, ma, tifando Knicks, non vediamo nel lungo termine i difetti degli altri che da fuori ci sembrano così meravigliosi.
Io non sto difendendo Randle, sto difendendo Rose e Thibo. Mi hanno dimostrato che hanno ragione loro e se loro stanno là e io al Bar un motivo ci sarà




_________________
FEBBRAIO 2024 - Pagina 2 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1912
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2024 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2024

Messaggio Da moracter Sab Feb 03 2024, 10:13

Cioé, che Randle difende scoglionato ed è QUATTROCENTOTTANTESIMO per efficienza al tiro nella lega vuoi che Rose e Thibo non lo sappiano e vedano?
Oppure, altra ipotesi, fanno le gang bang con Randle e quindi tutto si sipega più linearmente

_________________
FEBBRAIO 2024 - Pagina 2 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1912
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2024 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2024

Messaggio Da Wilson1977 Sab Feb 03 2024, 10:19

SkydAnc3R ha scritto: LeBron posta le emoji della statua della libertà e della corona, per dire il king arriva a New York. Lui ed AD si sono riposati a Boston per essere pronti al palcoscenico di sabato sera al garden, ste merde, hanno un record che fa ridere (o meglio in linea con quello che sono), sta cercando di mettere su la solita trade farlocca per svoltare. Pagliaccio. Io ricordo ancora la water bottle challenge con Kyrie contro dei Knicks da lottery. Speriamo rientri OG (questionable nell'ultimo aggiornamento, Grimes out). Di King a NY ce n'è uno e veste la canotta #11.

Insopportabile, speriamo finisca come l'altro King....il ns amico di Atlanta.....pagliacci rari.

Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2024 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2024

Messaggio Da Wilson1977 Sab Feb 03 2024, 10:21

SkydAnc3R ha scritto:
A proposito del secondo tempo. Il finale. Brunson che si prende quella pigna in faccia, pacers che vanno a +1. Brunson non dice una parola. Non una. Time out. Vanno di là, canestro con fallo. Qui ci vuole la cit di Panetta durante la 4x100 dei giochi olimpici sul finale del terzo staffettista, "sta per succedere qualcosa". Roba da coglioni cubici, roba per pochi. Poi nelle tonnare finali Achiuwa non riesce a catturare un rimbalzo e concede rimessa Pacers. Thibodeau impazzisce a bordo campo (...), Brunson gli fa segno di calmarsi che è tutto sotto controllo. Anche qui roba per pochi.

All star vero.
Leader vero.

Troppo forte.

Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2024 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2024

Messaggio Da Wilson1977 Sab Feb 03 2024, 10:25

PatCummings ha scritto:La partita è stata splendida. Contento per McBride energia pura.
Ma voi in questo momento se poteste scambiare alla pari Brunson con qualsiasi giocatore nba, con chi lo scambiereste?
io solo con Jokic, gia con Antetokounmpo non so e lo farei...
Sono solo un vecchio pazzo FEBBRAIO 2024 - Pagina 2 1f600

Onestamente con nessuno, pensiero ovviamente criticabile, ma è così.
Nato per giocare nei Knicks, lui veramente vuole riportare il titolo a NY e migliora costantemente è impressionante, pensavamo che l'anno scorso avesse fatto una stagione irripetibiòle, quest'anno ha alzato ulteriormente il livello.
Avere un leader assoluto nel ruolo di PG è troppo importante.

Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2024 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2024

Messaggio Da moracter Sab Feb 03 2024, 10:28

SkydAnc3R ha scritto:

A proposito del secondo tempo. Il finale. Brunson che si prende quella pigna in faccia, pacers che vanno a +1. Brunson non dice una parola. Non una. Time out. Vanno di là, canestro con fallo. Qui ci vuole la cit di Panetta durante la 4x100 dei giochi olimpici sul finale del terzo staffettista, "sta per succedere qualcosa". Roba da coglioni cubici, roba per pochi. Poi nelle tonnare finali Achiuwa non riesce a catturare un rimbalzo e concede rimessa Pacers. Thibodeau impazzisce a bordo campo (...), Brunson gli fa segno di calmarsi che è tutto sotto controllo. Anche qui roba per pochi.

No vabbè, Brunson è una roba commovente. Vero leader, Vero all star, vero Knicks e vero giocatore franchigia. Oramai mi sembra che nessuno parli più di un Giocatore Alpha cui affiancare Brunson, ma un degno secondo violino per lui. E questo fa tutta la differenza del mondo

_________________
FEBBRAIO 2024 - Pagina 2 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1912
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2024 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2024

Messaggio Da Melo17 Sab Feb 03 2024, 10:37

Io avrei quasi osato tenere Quickley e dare via Brunson, sarà una delle mie castronerie da muro della vergogna come che Jokic hai PO non aveva mai combinato nulla di epocale (l'anno stesso ha vinto il titolo).

Comunque più che un secondo violino accanto a Brunson, servirebbe un pari livello come giocatore per avere una combo.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1244
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2024 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2024

Messaggio Da edoknicks Sab Feb 03 2024, 10:37

Siamo la versione aggiornata dei Knicks anni 90, meglio di così è difficile! Speriamo stasera di non far brutte figure perché non c’è squadra e giocatore che mi stiano più sulle palle dei Lakers e di James.

Brunson era un all star già l’anno scorso. La differenza tra lui e Randle per l’all star game sono anche i ruoli e la competizione in quei ruoli. Poi se chiamano AD e Curry manco toccherebbe parlare di all star game, meglio guardare i quintetti all nba a fine stagione, già un po’ più credibili (ma anche lì lo status conta - vedi Lillard l’anno scorso che poteva essere sostituito tranquillamente da Brunson).
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2024 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2024

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Feb 03 2024, 13:33

moracter ha scritto:@Sky
si, sono ovviamente d'accordo. Il punto è sempre lo stesso.
1) Cedi Randle per un "pari valore" o un super upgrade
2) Cedi Randle per un role player sperando in una addiction by subtraction
Io su sta cosa ci penso tantissimo.
1)Nel primo caso, mi viene in mente come giocatore perfetto, ma tanto rimarrà sempre un sogno, Leonard.
Di giocatori, diciamo, con medesimo status di Randle forse disponibili mi viene in mente giusto Jerami Grant, Markanen, (LBJ), Towns, Kuzma.
Però, al netto del finnico e Grant non è che mi sembra possano essere chissà quale miglioramento.
2) Nel secondo caso, cedi Randle, ti pigli che so un giocatore alla Achiuwa o PJ Washington e speri che migliori perché migliora l'intensità globale.

Anche di questo ne abbiamo già discusso ampiamente. Per me il giocatore ideale era lo Siakam del Titolo di TOR, da secondo/terzo violino accanto a Kawhi e Van Fleet, quindi qui poteva starci accanto a Brunson e Barrett (o magari una mega trade con OG dentro) ma come ho sempre scritto SE e solo SE Siakam avesse ritrovato certe motivazioni perchè a me sembra da un paio d'anni senza il sacro fuoco dentro, magari cambiando aria lo ritrovava, anche se ai Pacers per ora non pare averlo ritrovato. Vedendo come giochiamo senza Barrett E senza Randle quindi con l'area liberissima per Brunson MA anche per DDV o chi si assume l'onere di attaccare il ferro, ad oggi direi che il prototipo sarebbe stato Porzingis, più perimetrale del 30.

moracter ha scritto:
Poi, ripeto, Thibo non è proprio il tipo da tollerare gli indolenti, quindi, forse, e ripeto forse, ci sono cose di Randle che noi non vediamo.
Oppure, altra ipotesi, noi "vediamo" Randle nei suoi difetti, ma, tifando Knicks, non vediamo nel lungo termine i difetti degli altri che da fuori ci sembrano così meravigliosi.
Io non sto difendendo Randle, sto difendendo Rose e Thibo. Mi hanno dimostrato che hanno ragione loro e se loro stanno là e io al Bar un motivo ci sarà

Attenzione, ti posso fare l'elenco di non tifosi Knicks che hanno parlato in un certo modo del 30 e del suo modo indolente e delle sue empty calories e mi pare di averlo documentato a iosa. Tranquillo, Pessina, Mamoli, Soragna, poi ci sono i telecronisti dei feed che non sono l'MSG che ascolto con il League Pass perchè non sopporto l'essere troppo homer. Io poi ci metto la mostarda come direbbe Buffa aggiungendo che da tifoso lo odio per il suo comportamento di due anni fa, loro no, si concentrano unicamente dal punto di vista tecnico e tattico ed il 30 non ci fa una grande figura, ecco. Tu sei al bar, ma c'è anche gente in NBA che non dovrebbe fare quel lavoro perchè fa danni assoluti, come ci sono in tutti i lavori. Altrimenti sarebbero tutti pagati uguale e tutte le squadre vincerebbero il 50% delle partite, invece non succede. Jordan era pluripotenziario a Charlotte, tu al bar: secondo me avresti fatto ALMENO uguale, cazzo ha lasciato solo le macerie! Rose sta facendo un ottimo lavoro, Thibs pure, ciò non toglie che possano sbagliare (contratti di Noel, Burks, Rose) o essersi legati colpevolmente troppo presto al 30 dopo una stagione ed ora avendo cmq costruito su di lui non è che possono smontare da un giorno all'altro anche volendo. Prossimi Playoffs decisivi, sperando che rientri presto dall'infortunio così da non avere scuse per i playoffs (dove se performerà almeno in maniera decente avranno cmq avuto ragione), perchè presentarsi al primo luglio ancora con dei what if sarebbe rischiare di perdere un anno.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2736
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2024 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2024

Messaggio Da Luca 80 Sab Feb 03 2024, 18:06

SkydAnc3R ha scritto:Miii moracter ma a 50 anni siamo ancora qui a discutere dei criteri di selezione dell'ASG? Ma da quando si va per merito tecnico o guardando le caratteristiche nel dettaglio? Anche le chiamate dei coach sono via mercati, status, numeri e record, mi spieghi i Kings senza un rappresentante, Sabonis no e Towns e AD sì? Oppure Fox no e Curry sì? Il 30 tra l'altro ad Est nel suo ruolo ha meno concorrenti, cosa che invece non succede tra gli esterni, tanto che l'anno scorso Brunson restò a casa per troppa concorrenza.

Parliamo di cose serie va... LeBron posta le emoji della statua della libertà e della corona, per dire il king arriva a New York. Lui ed AD si sono riposati a Boston per essere pronti al palcoscenico di sabato sera al garden, ste merde, hanno un record che fa ridere (o meglio in linea con quello che sono), sta cercando di mettere su la solita trade farlocca per svoltare. Pagliaccio. Io ricordo ancora la water bottle challenge con Kyrie contro dei Knicks da lottery. Speriamo rientri OG (questionable nell'ultimo aggiornamento, Grimes out). Di King a NY ce n'è uno e veste la canotta #11.

A proposito del secondo tempo. Il finale. Brunson che si prende quella pigna in faccia, pacers che vanno a +1. Brunson non dice una parola. Non una. Time out. Vanno di là, canestro con fallo. Qui ci vuole la cit di Panetta durante la 4x100 dei giochi olimpici sul finale del terzo staffettista, "sta per succedere qualcosa". Roba da coglioni cubici, roba per pochi. Poi nelle tonnare finali Achiuwa non riesce a catturare un rimbalzo e concede rimessa Pacers. Thibodeau impazzisce a bordo campo (...), Brunson gli fa segno di calmarsi che è tutto sotto controllo. Anche qui roba per pochi.

Avevo notato anch'io quell'atteggiamento nel finale di Brunson, calma Thibo e dice ad Achiuwa: "colpa mia colpa mia".
Non era colpa sua ovviamente ma dopo un comportamento così un compagno di squadra può solo dare il 110%.
Ottimi segnali da leader.
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 561
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2024 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2024

Messaggio Da Wilson1977 Sab Feb 03 2024, 21:45

Ma ste stronzate che si leggono.su X di Lebron ai Knicks?


Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2024 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2024

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Feb 03 2024, 22:00

Ma perché la gente è demente, le emoji statua libertà più corona del Lebbroso ha fatto credere ai boccaloni che volesse dire che veniva ai Knicks, non che arrivava a NY per giocare stanotte, ed ovviamente per clickbait i content creator ci hanno sguazzato.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2736
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2024 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2024

Messaggio Da Wilson1977 Dom Feb 04 2024, 00:54

Non recuperiamo nessuno per stanotte.
Temo che stanotte si perda.
Mannaggia alla puttana

Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2024 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2024

Messaggio Da Wilson1977 Dom Feb 04 2024, 05:09

Si interrompe con queste merde dei Lakers la ns striscia di W consecutive.
Ovviamente dispiace tanto non essersela potuta giocare alla pari, ma può capitare un periodo in cui gli infortuni si sommano.
Nulla da dire sull'impegno e sull'effort a mio avviso incredibile messo in campo dalla squadra.
Purtroppo però nel quarto periodo i Lakers hanno oggettivamente dominato grazie ad una super difesa e noi eravamo stanchissimi ed in più Brunson era costantemente raddoppiato.
Alla fine è solo una sconfitta, speriamo che nella prossima partita torni OG perchè ne abbiamo un bisogno assoluto, per Grimes temo se ne riparli post all star game.
Giovedi alle 21 italiane si chiude il mercato delle trade, il FO deve battere un colpo perchè ne abbiamo assolutamente bisogno.
Dagli altri campi perde ancora Phila (anche loro zeppi di infortuni, vengono stuprati dai Nets a domicilio giocando in maniera oscena), i Cavs continuano a vincere, i Bucks recuperano da -23 a Dallas e portano a casa una importante W.
Siamo quarti con classifica ovviamente cortissima.

32-18.

Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2024 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2024

Messaggio Da moracter Dom Feb 04 2024, 05:13

La ns panchina ha giocato TRENTOTTO MINUTI. Come cazzo pensi giochi il tuo quintetto titolare nell'ultimo quarto se la panchina gioca in totale 38 minuti??? Questo è essere coglioni però, oggettivamente

_________________
FEBBRAIO 2024 - Pagina 2 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1912
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2024 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2024

Messaggio Da SkydAnc3R Dom Feb 04 2024, 09:15

Che i Lakers andassero al MSG per fare i guappi non era manco quotato, anzi si erano preparati all'uopo. Che però flexassero contro Sims ed una squadra virtualmente in sei, beh quello pensavo fosse troppo anche per loro. E invece mai sottovalutare una creatura di LeBron e Klutch. Al netto di quello, la sola presenza di AD fa cambiare tutta la difesa e l'attacco degli altri, la gente ha paura ad andare dentro, fa spostare mille traiettorie o fa pensare l'attaccante e lo mette fuori ritmo al di là delle stoppate che mette sul tabellino. Impressionante.

Cmq ultime quattro abbiamo 4 giocatori top10 NBA per minuti giocati, e se devi fare giocare 40' Achiuwa perché non hai voluto trovare un cambio per il 30 dall'estate, beh è un problema non da oggi ma che facciamo notare da un po' . Achiuwa 40' credo manco al liceo li abbia giocati.

Anunoby quarta gara saltata a me fa un po' specie, quando è arrivato qualcuno ha provato a far notare che la sua storia è abbastanza costellata di minor injuries ma è stato tacciato di disfattismo. Quel qualcuno non ero io, non ricordo chi, ma ero andato a cercarmi degli articoli ed effettivamente pareva così, ma me ne sono stato per noi mettere le mani avanti. Ora lo linko però, articolo marzo 22: Should the Raptors be worried about OG Anunoby’s injury history? https://raptorsrapture.com/2022/03/07/raptors-worried-og-anunoby-injury-history/

Ottobre 23, un video: https://youtu.be/LuksAJzJpcE?si=nv3xk4rEI4ytE5K9

Poi ce n'era uno dove avevano fatto tutta la lista degli infortuni ma non lo trovo più, fidatevi era molto lunga. Insomma ne ha sempre una, come si direbbe.
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2736
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2024 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2024

Messaggio Da Melo17 Dom Feb 04 2024, 09:35

SkydAnc3R ha scritto:Che i Lakers andassero al MSG per fare i guappi non era manco quotato, anzi si erano preparati all'uopo. Che però flexassero contro Sims ed una squadra virtualmente in sei, beh quello pensavo fosse troppo anche per loro. E invece mai sottovalutare una creatura di LeBron e Klutch. Al netto di quello, la sola presenza di AD fa cambiare tutta la difesa e l'attacco degli altri, la gente ha paura ad andare dentro, fa spostare mille traiettorie o fa pensare l'attaccante e lo mette fuori ritmo al di là delle stoppate che mette sul tabellino. Impressionante.

Cmq ultime quattro abbiamo 4 giocatori top10 NBA per minuti giocati, e se devi fare giocare 40' Achiuwa perché non hai voluto trovare un cambio per il 30 dall'estate, beh è un problema non da oggi ma che facciamo notare da un po' . Achiuwa 40' credo manco al liceo li abbia giocati.

Anunoby quarta gara saltata a me fa un po' specie, quando è arrivato qualcuno ha provato a far notare che la sua storia è abbastanza costellata di minor injuries ma è stato tacciato di disfattismo. Quel qualcuno non ero io, non ricordo chi, ma ero andato a cercarmi degli articoli ed effettivamente pareva così, ma me ne sono stato per noi mettere le mani avanti. Ora lo linko però, articolo marzo 22: Should the Raptors be worried about OG Anunoby’s injury history? https://raptorsrapture.com/2022/03/07/raptors-worried-og-anunoby-injury-history/

Ottobre 23, un video: https://youtu.be/LuksAJzJpcE?si=nv3xk4rEI4ytE5K9

Poi ce n'era uno dove avevano fatto tutta la lista degli infortuni ma non lo trovo più, fidatevi era molto lunga. Insomma ne ha sempre una, come si direbbe.
Avevo detto io fosse un injury prone e avendo già Robinson rischiava di non essere il massimo. Facile poi esultare alla striscia "abbiamo vinto la trade!!" "sieter ancora convinti non si dovesse fare????" eh beh, è lunga la questione per capire se una trade è vinta o comunque sia ha funzionato sul lungo termine, metti che uno si fa male, o nel momento decisivo della stagione tutto salta... mah, vedremo. Comunque per ora sono già diverse partite di fila saltate come dici anche tu.

La partita di stanotte non l'ho vista, la consideravo persa. Loro sono arrivati per vincere come fosse una gara 7 e noi siamo ormai da troppo tempo con tanti giocatori fuori...
Melo17
Melo17

Messaggi : 1244
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2024 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2024

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 12 Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.