APRILE 2024

+8
edoknicks
moracter
Alberto
Alessandro
Melo17
Bocker
Wilson1977
SkydAnc3R
12 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

APRILE 2024 Empty APRILE 2024

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Apr 02 2024, 08:12

Non è un pesce d'aprile perché siamo al 2 del mese. Notizie da Woj: per il 30 niente è cambiato, "no contact yet", OG verosimilmente non rientra per la regular season per non rischiarlo.

Otto partite alla fine della regular sason.
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2735
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2024 Empty Re: APRILE 2024

Messaggio Da Wilson1977 Mar Apr 02 2024, 23:11

Forse ha ragione Hart quando dice che devono pensare alla squadra senza OG e Randle.

Stanotte è una partita difficile ma è un match point per la qualificazione ai PO.

Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2024 Empty Re: APRILE 2024

Messaggio Da SkydAnc3R Mer Apr 03 2024, 08:10

Sono la #heatculture è ovvio che se c'è una terna arbitrale uscita da una serie di Netflix in realtà arbitra Spoelstra

Sono la #heatculture è ovvio che in una gara decisiva per i playoffs ho l'arena mezza vuota

Sono la #heatculture è ovvio che l'arena mezza piena tifa tre quarti per gli avversari

La prendo così perché di certo non pensavo di poter andare a vincere a Miami. Dopo alcune notevoli ed inaspettate zampate (l'ultimo mini viaggio ad ovest) ed un marzo da 9-3 ora mi pare siamo sulle gambe come a cavallo dell'ASG, ed è normale sia così. Per quello mi ero incazzato per San Antonio, il calendario parlava chiaro, la norma nelle ultime 8 era vincere lì e vedere cosa si può fare nelle tre gare contro i Bulls, poi se questa squadra ci stupirà ancora con altre W disseminate da qui alla fine, chapeau.
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2735
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2024 Empty Re: APRILE 2024

Messaggio Da Wilson1977 Mer Apr 03 2024, 10:26

Sono stanchi purtroppo ma che gli vogliamo dire?
Nonostante tutto anche ieri notte l avevamo ripresa.
Certo che vedere Rozier segnare tirando tutto storto e con l uomo in faccia fa un po male....ma tant'è.

Ora elmetto in testa perché i PO vanno conquistati.

Mitch è al 20% cosi è sostanzialmente inutile.

Ps: buoni segnali da Bogdanovic nelle ultime due

Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2024 Empty Re: APRILE 2024

Messaggio Da SkydAnc3R Mer Apr 03 2024, 13:37

Se Mitch è al 20% figurati a quanto saranno gli altri due se rientrano solo per i Playoffs, soprattutto il 30.

Shai Gilgeous-Alexander (quad) has been ruled out Tuesday.

SGA missed two games before playing the Knicks

Came back to play against NY at MSG. Hits a game-winner with 2 seconds left.

And is now out again.

The #KnicksTax

Questa è veramente la #Knickstax come l'ha chiamata tommy beer, tutti vogliono giocare al Garden, presumo intenda questo. E non a caso SGA ha messo il canestro della vittoria. E questo meccanismo capita spessissimo, era già successo con Lebron, per dire.

Sempre Tommy Beer: L’attuale problema per Thibs e l’organizzazione dei Knicks è che ogni partita è cruciale a causa della classifica così ravvicinata. Tuttavia, se OG e Randle non tornano, i NovaBockers esausti saranno capaci di una playoff run se devono continuare a spingere al massimo?

Deuce McBride guida la NBA nei minuti giocati nelle ultime due settimane, Josh Hart è il giocatore con più minuti giocati negli ultimi due mesi e Donte DiVincenzo si trova tra i primi 25 in termini di minuti giocati nel 2024. Sappiamo quanto peso Brunson debba sopportare ogni sera e il carico che ha dovuto portare per tutta la stagione.


Oggi sono abbastanza scorato. Come mi ha scritto stamattina London: Miami ci manda un messaggio forte e chiaro.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2735
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2024 Empty Re: APRILE 2024

Messaggio Da Wilson1977 Mer Apr 03 2024, 17:07

Per me OG e Randle se tornassero sarebbero atleticamente molto piu avanti perché il loro infortunio è alla parte alta del.corpo e sono fermi da molto meno.
Speriamo Mitch riesca a giocare tutte queste ultime 7 gare per aumentare la freschezza atletica.

La storia di SGA è emblematica, out le due partite prima del MSG, gioca e decide la gara vs di noi, out a Phila.

Capita spesso purtroppo, scandalosi i Lakers l anno scorso che hanno fatto riposare e Brooklyn Lebron e AD per schierarli al Garden (cosa per altro rifatta quest' anno a Boston).

Io non penso che gli Heat ci abbiano mandato chissà quale segnale.
La realtà è che ci hanno battuto in volata subendo l ennesima rimonta in una serata in cui Rozier ha messo dei tiri che definite senza senso è un eufemismo.

Guardando il calendario risulta tostino anche per gli Heat quindi rimango assolutamente convinto che ai PO ci andiamo perché lo.abbiamo strameritato

Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2024 Empty Re: APRILE 2024

Messaggio Da Wilson1977 Mer Apr 03 2024, 17:09

Per la cronaca se gli heat chiudesse la stagione con un 5-2 a noi basterebbe fare un 3-4 per fare i PO

Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2024 Empty Re: APRILE 2024

Messaggio Da Bocker Mer Apr 03 2024, 17:47

Wilson1977 ha scritto:Per me OG e Randle se tornassero sarebbero atleticamente molto piu avanti perché il loro infortunio è alla parte alta del.corpo e sono fermi da molto meno.
Speriamo Mitch riesca a giocare tutte queste ultime 7 gare per aumentare la freschezza atletica.

La storia di SGA è emblematica, out le due partite prima del MSG, gioca e decide la gara vs di noi, out a Phila.

Capita spesso purtroppo, scandalosi i Lakers l anno scorso che hanno fatto riposare e Brooklyn Lebron e AD per schierarli al Garden (cosa per altro rifatta quest' anno a Boston).

Io non penso che gli Heat ci abbiano mandato chissà quale segnale.
La realtà è che ci hanno battuto in volata subendo l ennesima rimonta in una serata in cui Rozier ha messo dei tiri che definite senza senso è un eufemismo.

Guardando il calendario risulta tostino anche per gli Heat quindi rimango assolutamente convinto che ai PO ci andiamo perché lo.abbiamo strameritato

APRILE 2024 Euxzaw10

Bocker

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2024 Empty Re: APRILE 2024

Messaggio Da Wilson1977 Mer Apr 03 2024, 19:34

Bocker ha scritto:
Wilson1977 ha scritto:Per me OG e Randle se tornassero sarebbero atleticamente molto piu avanti perché il loro infortunio è alla parte alta del.corpo e sono fermi da molto meno.
Speriamo Mitch riesca a giocare tutte queste ultime 7 gare per aumentare la freschezza atletica.

La storia di SGA è emblematica, out le due partite prima del MSG, gioca e decide la gara vs di noi, out a Phila.

Capita spesso purtroppo, scandalosi i Lakers l anno scorso che hanno fatto riposare e Brooklyn Lebron e AD per schierarli al Garden (cosa per altro rifatta quest' anno a Boston).

Io non penso che gli Heat ci abbiano mandato chissà quale segnale.
La realtà è che ci hanno battuto in volata subendo l ennesima rimonta in una serata in cui Rozier ha messo dei tiri che definite senza senso è un eufemismo.

Guardando il calendario risulta tostino anche per gli Heat quindi rimango assolutamente convinto che ai PO ci andiamo perché lo.abbiamo strameritato

APRILE 2024 Euxzaw10


Ahahahah.

Diciamo che 35 anni di sport e recuperi vari da infortuni un'idea abbastanza chiara me la danno
Tra l altro a me è uscita la spalla sinistra proprio come a Randle

Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2024 Empty Re: APRILE 2024

Messaggio Da SkydAnc3R Mer Apr 03 2024, 19:40

Ok quindi se il 30 rientra nei Playoffs e farà schifo come al solito non avrà scuse. Mi hai rassicurato (segue gif di Robert Downey Jr che si sente rassicurato con la mano sul petto)
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2735
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2024 Empty Re: APRILE 2024

Messaggio Da Bocker Mer Apr 03 2024, 20:06

SkydAnc3R ha scritto:Ok quindi se il 30 rientra nei Playoffs e farà schifo come al solito non avrà scuse. Mi hai rassicurato (segue gif di Robert Downey Jr che si sente rassicurato con la mano sul petto)

Beh, a mio camperanno scuse eccome. Perché nonostante l'infortunio, sarà rientrato per i play off con uno sforzo sovrumano per aiutare la causa, ma non essendo al 100% non avra' potuto esprimersi al meglio. Così il 1 luglio sarà ovviamente nuovamente ai ranghi di partenza perché alla fine sarà giusto vedere questo roster ai play off con un Randle in forma. E via andare...

Bocker

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2024 Empty Re: APRILE 2024

Messaggio Da Melo17 Mer Apr 03 2024, 20:12

Bocker ha scritto:Beh, a mio camperanno scuse eccome. Perché nonostante l'infortunio, sarà rientrato per i play off con uno sforzo sovrumano per aiutare la causa, ma non essendo al 100% non avra' potuto esprimersi al meglio. Così il 1 luglio sarà ovviamente nuovamente ai ranghi di partenza perché alla fine sarà giusto vedere questo roster ai play off con un Randle in forma. E via andare...
Questa visione era purtroppo scontata fin da subito con gli infortuni.
Più che altro io mi preoccuperai sempre dell'anno prossimo, perchè tra Robinson e Anunoby chissà quante partite salteranno ancora e Randle magari dopo tutto sto tempo, torna, fa schifo e si fa operare con tutti i casini del caso per la prossima stagione.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1244
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2024 Empty Re: APRILE 2024

Messaggio Da SkydAnc3R Mer Apr 03 2024, 20:59

Ovviamente stavo ironizzando, come ho specificato più di una volta la situazione per il 30 è win-win dal giorno-uno post infortunio.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2735
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2024 Empty Re: APRILE 2024

Messaggio Da Alessandro Mer Apr 03 2024, 22:00

SkydAnc3R ha scritto:Ovviamente stavo ironizzando, come ho specificato più di una volta la situazione per il 30 è win-win dal giorno-uno post infortunio.

Dal mio punto di vista il 30 è win-win dal giorno uno in cui ha firmato l’estensione contrattuale Very Happy
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 774
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2024 Empty Re: APRILE 2024

Messaggio Da Alessandro Mer Apr 03 2024, 22:03

Melo17 ha scritto:
Bocker ha scritto:Beh, a mio camperanno scuse eccome. Perché nonostante l'infortunio, sarà rientrato per i play off con uno sforzo sovrumano per aiutare la causa, ma non essendo al 100% non avra' potuto esprimersi al meglio. Così il 1 luglio sarà ovviamente nuovamente ai ranghi di partenza perché alla fine sarà giusto vedere questo roster ai play off con un Randle in forma. E via andare...
Questa visione era purtroppo scontata fin da subito con gli infortuni.
Più che altro io mi preoccuperai sempre dell'anno prossimo, perchè tra Robinson e Anunoby chissà quante partite salteranno ancora e Randle magari dopo tutto sto tempo, torna, fa schifo e si fa operare con tutti i casini del caso per la prossima stagione.

Facendo tesoro di ogni esperienza, andrà spiegato per benino a Thibs che i giocatori a disposizione vanno meglio amministrati, centellinati in alcuni casi. Se abbiamo sculato negli anni precedenti prima o poi il conto, salatissimo, arriva.
Al draft si potrebbero in parte colmare le lacune C-PF, oggi i nostri due first round pick oscillano nella fascia 18-23, uno tra Donovan Clingan e Zach Eden va preso.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 774
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2024 Empty Re: APRILE 2024

Messaggio Da Bocker Mer Apr 03 2024, 23:09

Alessandro ha scritto:
Melo17 ha scritto:
Bocker ha scritto:Beh, a mio camperanno scuse eccome. Perché nonostante l'infortunio, sarà rientrato per i play off con uno sforzo sovrumano per aiutare la causa, ma non essendo al 100% non avra' potuto esprimersi al meglio. Così il 1 luglio sarà ovviamente nuovamente ai ranghi di partenza perché alla fine sarà giusto vedere questo roster ai play off con un Randle in forma. E via andare...
Questa visione era purtroppo scontata fin da subito con gli infortuni.
Più che altro io mi preoccuperai sempre dell'anno prossimo, perchè tra Robinson e Anunoby chissà quante partite salteranno ancora e Randle magari dopo tutto sto tempo, torna, fa schifo e si fa operare con tutti i casini del caso per la prossima stagione.

Facendo tesoro di ogni esperienza, andrà spiegato per benino a Thibs che i giocatori a disposizione vanno meglio amministrati, centellinati in alcuni casi. Se abbiamo sculato negli anni precedenti prima o poi il conto, salatissimo, arriva.
Al draft si potrebbero in parte colmare le lacune C-PF, oggi i nostri due first round pick oscillano nella fascia 18-23, uno tra Donovan Clingan e Zach Eden va preso.

Ma onestamente, tra 3 mesi, chi dovrebbe avere quella aurea da sicumera per sedersi davanti a Thibodeau e fargli questa sorta di "cazziatone" di cui parli dopo che in 3 delle 4 stagioni in cui c'è lui da HC, fa in RS 4°il primo anno, 5° al terzo anno e 4°/5°  in questa stagione (da definire quest'ultima ma sarà quello il range onestamente, poi ci si può toccare quanto volete, ma sarà cosi) con Randle a fargli da Lebron James (escluso in buona parte in questa stagione)??

Thibodeau nel caso si fa una sonora risata e si gira dall'altra parte, al grido di (in Wilson mode) "ricordatevi chi eravate e da dove arrivavate prima che arrivassi io"

E ha ragione lui alla fine

Bocker

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2024 Empty Re: APRILE 2024

Messaggio Da Wilson1977 Mer Apr 03 2024, 23:47

Per me TT è intoccabile e da rinnovare senza se e senza ma, pur riconoscendo che ha dei difetti che se limasse sarebbe perfetto, ma sappiamo che alla sua età non lo farà.

Cmq la stagione è ancora lunga dai, pensiamo a qualificarci ai PO, poi chiunque ci capiti tra Pacers, Cavs e Magic ce la giocheremo anche senza eventualmente OG e Randle.


Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2024 Empty Re: APRILE 2024

Messaggio Da SkydAnc3R Gio Apr 04 2024, 07:29

Zion Williamson per la prima volta in carriera raggiunge le 65 gare giocate in una singola stagione. Anunoby quest'anno è fermo a 44. Volete sapere quante volte OG ha superato quota 65 negli ultimi 4 anni, questo compreso? Una, l'anno scorso (67).  Prima, 43 e 48, quest'anno 44 e se rientrasse la prossima partita potrebbe arrivare a 50.

Zion guadagna ed andrà a guadagnare rispettivamente tra il 26% ed il 24% del cap dei Pelicans, con gli ultimi due anni (scade nel '27) a 42M e 44M.

Per quanto abbiamo tutti ammirato l'impatto di OG nelle (poche) gare che ha giocato, credo neanche sua madre lo preferirebbe a Zion. Detto questo, ragionare sulla % di cap mangiato è l'unica operazione da fare per mettere il primo tassello per potersi dire vincitori della trade, poi come sostengo dal giorno dopo l, avremo due anni per scoprirlo davvero.
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2735
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2024 Empty Re: APRILE 2024

Messaggio Da Alessandro Gio Apr 04 2024, 14:16

Bocker ha scritto:Ma onestamente, tra 3 mesi, chi dovrebbe avere quella aurea da sicumera per sedersi davanti a Thibodeau e fargli questa sorta di "cazziatone" di cui parli dopo che in 3 delle 4 stagioni in cui c'è lui da HC, fa in RS 4°il primo anno, 5° al terzo anno e 4°/5°  in questa stagione (da definire quest'ultima ma sarà quello il range onestamente, poi ci si può toccare quanto volete, ma sarà cosi) con Randle a fargli da Lebron James (escluso in buona parte in questa stagione)??

Thibodeau nel caso si fa una sonora risata e si gira dall'altra parte, al grido di (in Wilson mode) "ricordatevi chi eravate e da dove arrivavate prima che arrivassi io"

E ha ragione lui alla fine

Chi gli ha dato le chiavi in mano consentendogli di creare un roster in win-mode a suo piacimento, salvo poi vederlo deragliare alla seconda curva perché si è dimenticato di utilizzare il pedale del freno.
Thibs a me ricorda un po’ Conte: o sei un suo fedelissimo al quale viene perdonato tutto oppure non reggi, sia fisicamente che di testa, per più di 2-3 anni.

P.S.: Senza essere necessariamente catastrofici vada come vada, comunque in alcuni frangenti della stagione questa squadra ha suscitato emozioni grandissime, ma va anche ricordato che in un nano secondo sono detonate tutte le criticità che i più cauti e razionali qui nel forum avevano già paventato dalla pre-season.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 774
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2024 Empty Re: APRILE 2024

Messaggio Da SkydAnc3R Gio Apr 04 2024, 17:20

Vlog 23/24 - Partite 66-75 - Volata per i Playoffs da incerottati
https://knicksitalia.wordpress.com/2024/04/04/vlog-23-24-partite-66-75-volata-per-i-playoffs-da-incerottati/

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2735
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2024 Empty Re: APRILE 2024

Messaggio Da Alberto Gio Apr 04 2024, 17:23

Notizia del giorno, non sono sicuro che sia ufficiale, ma così pare: è stagione finita per randle, verrà operato.
Gestione dell'infortunio abbastanza disastrosa, che ne pensate?

Alberto

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 06.03.23

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2024 Empty Re: APRILE 2024

Messaggio Da Melo17 Gio Apr 04 2024, 17:32

Penso che non sono un medico, ma se le ipotesi erano "o si riposa, ma poi alla prima botta riesce" oppure "operarsi e risolvere tutto" andava operato sin da subito visto che la prima ipotesi rimandava soltanto l'operazione.

Immagino già la prossima stagione con Anunoby e Robinson mezzi marci come sempre e Randle che dovrà recuperare dall'operazione dopo mesi e mesi e mesi senza aver tirato.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1244
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2024 Empty Re: APRILE 2024

Messaggio Da SkydAnc3R Gio Apr 04 2024, 18:13

Alberto ha scritto:Notizia del giorno, non sono sicuro che sia ufficiale, ma così pare: è stagione finita per randle, verrà operato.
Gestione dell'infortunio abbastanza disastrosa, che ne pensate?
Penso che da qui è facile, ma cavolo era curato in ortopedia dal medico dei Griffin? Cioè avranno già avuto atleti con un infortunio simile (...), dopo un paio di settimane a quei livelli non sai se è da operare o no? Mah a me sono cose che lasciano basito, tipo quella volta che hanno sbagliato l'operazione al ginocchio del Gallo, tra gli altri (parlo a livello generale NBA, non riguarda solo i Knicks).

PS: ovviamente appena caricato il vlog è uscita la notizia, tipo quella volta con la trade Anunoby. Ottimo. Lì dicevo che cmq la gestione delle info sul suo infortunio, per quanto legittima, lasciava molto a desiderare.
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2735
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2024 Empty Re: APRILE 2024

Messaggio Da Wilson1977 Ven Apr 05 2024, 04:25

Incredibile W di questa squadra pazzesca.
Più cazzotti prendiamo e più torniamo a galla che manco Rocky!!!

Partenza da incubo con i Kings che giocano oggettivamente molto bene sia in difesa e con estrema fluidità in attacco (vedere una vasca da bagno al posto del canestro aiuta, ma bravi bravi).

Finiamo sotto di 21, il primo pensiero onestamente è che stavolta non ci sia niente da fare, ma non sarà così.

Epica partita del trio da Villanova, Brunson 35, Hart 31, DDV 21....veramente incredibili.

Difficile capire dove hart trovi l'energia per fare quello che sta facendo e che soprattutto ha fatto stanotte, è stata veramente una partita assurda, forse la migliore della carriera.

I Kings decidono di raddoppiare Brunson con costanza, bravissimo lui a liberarsi lui della palla creando costanti opportunità che Hartenstein ed Hart sfruttano alla grande (il tedesco smazzando assist veramente pregevoli).

Bogdanovic dalla panca porta 12 punti con 5/7 dal campo, sembra decisamente in ripresa.

Gli Heat perdono in casa con Phila, lo striscione del traguardo PO è li, lo si vede ma dobbiamo ancora raggiungerlo.

Classifica:

3. Cavs 46-31
4. Magic 45-31
5. Knicks 45-31
6. Pacers 43-34
7. Heat 42-34
8. Sixers 42-35

sulla zona play-in abbiamo 3 partite di vantaggio sugli Heat e 3,5 sui Sixers e con entrambe abbiamo gli scontri diretti favorevoli.
A 6 sole gare dalla fine è oggettivamente quasi fatti, manca un ultimo passo, la matematica certezza la si avrebbe con 3w, ma se gli Heat ne perdessero 1 ne basterebbero 2 e se ne perdesser 2 ne basterebbe solo 1, insomma ci siamo dai.

Dopo la notizia dell'operazione necessaria per randle ne arriva una buona: OG ha ripreso ad allenarsi in maniera completa 5 vs 5, il suo ritorno ai PO sembra certo (dovrebbe tornare nelle ultime 2/3 partite di RS per riprendere un po di ritmo).

45-31 e si gode.


Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2024 Empty Re: APRILE 2024

Messaggio Da SkydAnc3R Ven Apr 05 2024, 13:19

Grande vittoria, ovvio che ora è fresca e mi verrebbe da dire a memoria la migliore della stagione, diciamo sicuramente top3! Di nuovo cuore oltre l'ostacolo, sotto di 21 (ma qui ci torno) non abbiamo mollato per l'ennesima volta, Kings squadra vera, pareva alla fine rispondessero colpo su colpo, e invece abbiamo vinto 33-22 il 4Q nonostante i soliti minutaggi monstre, 68% al tiro!

Tra l'altro stranamente non ci sono scemi del villaggio in questo momento anche se qualche sconfitta è arrivata, eppure ne abbiamo visti tanti in questi quasi 4 anni: Payton, e vabbeh era scarso; Kemba, e vabbeh era marcio; Fournier eh però aveva stabilito il record franchigia di triple; Barrett scemetto a corrente alternata, quando non se ne trovava uno allora era lui; poi toccò a Grimes, ed infine stava succedendo a DDV... non è che lo scemo, anzi lo stronzo, sia qualcun altro?

Ancora, torniamo sul discorso -21. Francamente manco mi ero accorto di essere caduto così dietro nel punteggio, pensavo il massimo fosse stato intorno al -15. E sapete perchè? perchè tutte le volte che siamo andato sotto - ed è capitato tante volte ultimamente - MAI, MAI e poi MAI ho visto UN SINGOLO GIOCATORE scuotere la testa, abbassare le spalle, non tornare in difesa, restare di là con le mani sulle ginocchia ed il testone ciondolante. E questo fa tutta la differenza del mondo, quando le cose vanno bene facile fare gli eroi, è quando vanno male che si vedono gli ALL STAR VERI, non quelli che vanno per le cifre. Brunson cagnaccio vero, e se li porta tutti dietro. Nessuno intossica l'aria, nessuno ha la scusa "eh ma se lo fa lui allora mollo anche io".

Inizio 4Q, canestro di Fox in mezzo post contro McBride, Stan Van Gundy su TNT "E' questo che manca ai Knicks, avere Anunoby che possa difendere su Fox, McBride gli rende troppi centimetri" (ed è uguale all'azione di SGA con la quale ha vinto la gara per OKC). Non ha detto che mancano 20 punti.

Beato il popolo che non ha bisogno di eroi.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2735
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2024 Empty Re: APRILE 2024

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.