MARZO 2024

+9
Me7o
Sprewell
Luca 80
Bocker
Melo17
moracter
Alessandro
Wilson1977
SkydAnc3R
13 partecipanti

Pagina 1 di 8 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

MARZO 2024 Empty MARZO 2024

Messaggio Da SkydAnc3R Dom Mar 03 2024, 08:35

Ho cancellato il thread aperto da Wilson perché lo aveva chiamato "Marzo 2023". Cmq aveva scritto che firmeremo Shake Milton (CAA) dai tagliati. Speriamo possa dare una mano nei prossimi 15 giorni almeno.
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2735
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2024 Empty Re: MARZO 2024

Messaggio Da Wilson1977 Dom Mar 03 2024, 10:54

Scusa Andrea hai ragione.
La firma di per se non è male a mio avviso.
Da tifoso mi sarebbe piaciuta quella di Muscala ma che tornasse ad OKC era logico

Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2024 Empty Re: MARZO 2024

Messaggio Da Alessandro Dom Mar 03 2024, 17:36

Wilson1977 ha scritto:Da tifoso mi sarebbe piaciuta quella di Muscala ma che tornasse ad OKC era logico

Indubbiamente a OKC può ambire a qualche chances in più per il titolo, altresì da noi avrebbe avuto un minutaggio più consistente fin da subito. Un Centro di riserva è la nostra prima necessità da un po’ e sul pieno recupero di Robinson, visti i pregressi, nutro sempre qualche dubbio.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 774
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2024 Empty Re: MARZO 2024

Messaggio Da moracter Dom Mar 03 2024, 20:51

Vabbè a parte il fatto che non è proprio il ns prototipo di centro non si accoppiata per nulla con bogdanovic e poi anche sti cazzi alla fine. Io sono ancora sboccato per James white. Assurdo, un ricordo asportato chirurgicamente. Ho visto TUTTE le partite quell'anno TUTTE e continuo a non ricordarlo nemmeno dopo aver rivisto suoi HL. Pazzesco

_________________
MARZO 2024 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2024 Empty Re: MARZO 2024

Messaggio Da moracter Dom Mar 03 2024, 20:53

https://m.youtube.com/watch?v=2-45jV_zsdc&pp=ygUTamFtZXMgd2hpdGUga25pY2tzIA%3D%3D

_________________
MARZO 2024 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2024 Empty Re: MARZO 2024

Messaggio Da Wilson1977 Lun Mar 04 2024, 01:24

Primo possesso offensivo e si spacca Brunson.

Non ho manco capito se il problema sia al ginocchio o alla caviglia.

Si contorce dal dolore....temo la ns stagione termini qui.

Siamo una franchigia maledetta.

Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2024 Empty Re: MARZO 2024

Messaggio Da Wilson1977 Lun Mar 04 2024, 03:34

Incredibile W a Cleveland!! Veramente incredibile.

Senza OG, Randle e Mitch subiamo lo shock dell'infortunio di Brunson al primo possesso, da li in poi mi immagino un massacro, invace questa squadra ha qualcosa di speciale....

Sono i due compagni di Villanova a guidarci, DDV ne metterà 28 con il 50% dal campo ed il 42,9% da tre (6/14) conditi anche da 6 rimbalzi, 4 assist , tre rubate ed una difesa eccellente e super aggressiva.
Poi c'è lui, Josh hart, un atleta favoloso, piazza la sua terza tripla doppia stagionale con 13+19+10....ma come 19 rimbalzi, come cazzo può aver preso 19 rimbalzi, fenomenale!!!

Ma è una vittoria di tutti, chi più chi meno ha dato il proprio contributo.

Deuce entra in campo al posto di Brunson dopo 47 secondi e non uscirà più....

Solido contributo di Bogdanovic dalla panca, 20 punti con 8/15 dal campo.

Mi è piaciuto molto anche il lavoro in difesa ed a rimbalzo di Sims, ma ripeto tutti hanno dato il proprio contributo, tutti tutti.

Incredibile vittoria che ci permette di rimanere ancora al quarto posto.

Ora chiaramente tutto dipenderà dalla situazione di salute di jalen, ma sembrerebbe nulla di grave.

Intanto progrediscono sempre più i tre ormai out da un po, randle ha avuto l'autorizzazione per i primi contatti fisici in allenamento, e tutti e tre hanno viaggiato con la squadra.

Quello che è sicuro è che questa è una squadra vera, poi dove arriverà ad oggi non possiamo saperlo ma la partita di stanotte è una dimostrazione di forza mentale a mio avviso di livello assoluto.

Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2024 Empty Re: MARZO 2024

Messaggio Da Wilson1977 Lun Mar 04 2024, 03:41

Jalen Brunson has a knee contusion, Tom Thibodeau says. X-rays were negative

QUESTA LA NOTIZIA PIU' IMPORTANTE

Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2024 Empty Re: MARZO 2024

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Mar 04 2024, 08:46

Notizie sulla collanona di Garland ne abbiamo o anche a sto giro, in casa e contro i Knicks in 8, si attacca al cazzo? Giocata della partita tripla di Hart davanti alla panchina di Cleveland, i gira, tutti quelli dei cavs fanno finta di nulla dopo aver urlato di tutto, Hart tocca il catenone di Mitchell...

"I thought we started off pretty slow…stoppage in play early in the game kinda got the rhythm a little off…"

 ––  Evan Mobley on how Jalen Brunson's injury affected the Cavs

Dopo 33 SECONDI? 🤣 Madonna ma crescete va che vi pompano giusto quei tre scemi di ESPN quando fanno le mega classifiche ed a te, Garland ed Allen vi mettono sempre in alto salvo puntualmente farvi sculacciare da un (UNO) Knick a caso. Io su Cleveland dico una cosa e non da oggi, al di là del record sono sopravvalutati in tutte quelle merde di classifiche dei 100 giocatori e sticazzi o dai redraft. Garland lo mettono sempre top3 nei redraft, l'anno scorso catenoni dopo UNA VITTORIA IN UNA SERIE AL MEGLIO DELLE 7 ma poi vai a casa, stanotte ti svernicia McBride, io due domande me le farei... Allen e Mobley sempre messi davanti a Mithcell Robinson (giusto per dirne uno) nelle classifiche, poi vai a vedere Allen che cazzo ha più di Robinson, in difesa per me sposta molto meno, in attacco sbaglia dei semiganci che per lo meno Robinson non si azzarda a tentare, stanotte in avvicinamento ne ha sbagliati alcuni imbarazzanti per quei livelli, l'anno scorso con Mobley li ha fatti sembrare due ragazzini dell'high school, stanotte? Sculacciati da iHart da solo, con Mobley che non riusciva a portare sotto Hart, rendiamoci conto.

Sul resto che dire, vittoria enorme vista come si era messa, in pratica siamo sempre stati avanti, rendiamoci conto, quelle 7 bombe di quella mozzarella bionda Merrell mi pare avrebbero dovuto farci male, ed invece... nel finale pensavo fosse stato un errore andare con solo iHart contro Allen e Mobley, invece sono due pacchi ha avuto ragione Thibs, addirittura negli ultimi minuti gli siamo andati a prendere due offensivi sotto le plance, ma nascondetevi... belin se c'è una cosa che odio sono i guappi di cartone, e dopo la serie dell'anno scorso CLE si è messa sulla schiena il mio personale bersaglio  MARZO 2024 1f602

Su Brunson boh, leggo che non è grave, sarebbe molto strano viste le immagini, quando si rialza per i primi tre passi non riesce a mettere il piede parallelo al parquet, fateci caso, come il cervello gli dicesse che la sta mettendo giusta ma poi l'arto non risponde e ci fosse un danno strutturale da qualche parte, io lì per lì dopo il replay dove si vede che non ci sono contatti e non mette male i piedi atterrando ho pensato al tendine d'achille, incrociamo le dita.

EDIT: Forse c'è stato un contatto tra le ginocchia di Brunson ed Okoro: https://www.youtube.com/watch?v=54Rlz8ykMV0

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2735
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2024 Empty Re: MARZO 2024

Messaggio Da Melo17 Lun Mar 04 2024, 09:53

Quando da giovane feci un incidene con lo scooter, per diverse ore mi sentivo come se una gamba fosse più corta di 10-20 CM rispetto all'altra e quindi camminavo stranissimo, poi nel giro di qualche giorno tutto è tornato normale, quindi era solo una botta bella forte. Può essere che Brunson in qualche modo abbia subito qualcosa di simile e quindi il suo cervello non lo facesse camminare normale.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1244
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2024 Empty Re: MARZO 2024

Messaggio Da Wilson1977 Lun Mar 04 2024, 10:52

Un medico USA evidentemente tifoso dei Knicks da subito ha detto che si tratta di un problema legato ad un nervo. Il contatto è dovuto probabilmente al blocco ei Hartenstein che sul taglio colpisce Brunson.
Essenzialmente spiegava che non si ha il controllo della gamba e si prova un fortissimo dolore.
Allo stesso tempo non è una cosa grave.
Effettivamente lui il dolore lo prova gia sul tiro prima di rimettere piede a terra quindi non c è una torsione.
Allo stesso tempo non può essere il tendine di Achille in quanto si sarebbe subito tenuto quella parte come purtroppo ieri è capitato a Berardi.
I raggi x hanno dato esito negativo
Ora attendiamo conferme ma se tutto va bene torna presto. Ieri notte mi sono ghiacciato.....

Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2024 Empty Re: MARZO 2024

Messaggio Da Bocker Lun Mar 04 2024, 12:19

Minchia Wilson che ansia...stai sereno MARZO 2024 1f600

Bocker

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2024 Empty Re: MARZO 2024

Messaggio Da moracter Lun Mar 04 2024, 16:18

Io sabato ho giocato a basket. Ovviamente mi si è gonfiato ginocchio tipo pallone e la sensazioen è che una gamba sia più lunga dell'altra... Un po' come quando ti si incastra un minuscolo pezzo di cibo tra i denti e ti sembra di avere una bistecca intera incagliata...

_________________
MARZO 2024 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2024 Empty Re: MARZO 2024

Messaggio Da Wilson1977 Lun Mar 04 2024, 23:21

moracter ha scritto:Io sabato ho giocato a basket. Ovviamente mi si è gonfiato ginocchio tipo pallone e la sensazioen è che una gamba sia più lunga dell'altra... Un po' come quando ti si incastra un minuscolo pezzo di cibo tra i denti e ti sembra di avere una bistecca intera incagliata...


MARZO 2024 1f602 MARZO 2024 1f602 MARZO 2024 1f602 MARZO 2024 1f602 MARZO 2024 1f602 MARZO 2024 1f602 MARZO 2024 1f602 MARZO 2024 1f602 MARZO 2024 1f602 MARZO 2024 1f602 MARZO 2024 1f602 MARZO 2024 1f602 MARZO 2024 1f602 MARZO 2024 1f602 MARZO 2024 1f602

Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2024 Empty Re: MARZO 2024

Messaggio Da Luca 80 Mar Mar 05 2024, 18:56

Intanto arriva Shake Milton, magari una mano la può dare anche se a noi serviva un lungo, non un'altra guardia.
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 561
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2024 Empty Re: MARZO 2024

Messaggio Da SkydAnc3R Mer Mar 06 2024, 08:55

Out anche Brunson, quasi miracolosa la rimonta dopo un primo tempo in cui non ci è entrato nulla, ma nel finale paghiamo lo sforzo nel rientrare e gli Hawks, con meno infortuni e più talento, alla fine la vincono. Milton è in distinta ma non vede il campo, per Burks solo 11 minuti (5/14 al tiro) e gli altri devono come al solito sobbarcarsi un extra lavoro che inevitabilmente pagano nel 4Q. Di questo passo quando rientreranno i lungodegenti si fermeranno quelli che stanno giocando ora.
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2735
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2024 Empty Re: MARZO 2024

Messaggio Da Bocker Mer Mar 06 2024, 09:04

Burks più tiri che minuti...ha pensato bene che viste le ultime prestazioni doveva provare a far vedere che respira e vive ancora con noi, e non è un cadavere

Bocker

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2024 Empty Re: MARZO 2024

Messaggio Da Wilson1977 Mer Mar 06 2024, 11:00

Speriamo solo rientri Brunson venerdì.
Squadra solo da elogiare.

Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2024 Empty Re: MARZO 2024

Messaggio Da Wilson1977 Gio Mar 07 2024, 23:06

OG ha iniziato ad allenarsi in maniera completa anche nelle partitelle 5 vs 5.

TT ha detto che è day by day....forse lo avremo per il viaggio ad ovest.

Mitch ha avuto l ok per correre e saltare.

Stanno tornando ....dobbiamo resistere altre due settimane.

Speriamo domani ci sia Brunson!

Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2024 Empty Re: MARZO 2024

Messaggio Da Sprewell Ven Mar 08 2024, 18:50

Wilson1977 ha scritto:OG ha iniziato ad allenarsi in maniera completa anche nelle partitelle 5 vs 5.

TT ha detto che è day by day....forse lo avremo per il viaggio ad ovest.

Mitch ha avuto l ok per correre e saltare.

Stanno tornando ....dobbiamo resistere altre due settimane.

Speriamo domani ci sia Brunson!

Io non mi sento agitato sinceramente, non ho dubbi che faremo i playoff: una volta evitato l'accoppiamento con le prime 2 l'unica che magari mi piacerebbe scansare sono gli Heat. Per il resto un primo turno contro Cavs, Magic, Pacers, Atlanta mi va sempre bene. Con i 76ers, per come si sta sistemando la classifica, inizia ad essere molto improbabile come accoppiamento poi chiaro che pure Embiid lo eviterei se proprio potessi decidere a tavolino.

Detto ció se vai a cercare di gestire gli accoppiamenti allora impazzisci ed è anche parecchio inutile.

Per me la cosa importante è che tutta sta gente torni sana per davvero e non solo apparentemente sana, di modo da poter avere un minimo di base di valutazione di quello che siamo (valutazione al momento impossibile).

Sprewell
Sprewell

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2024 Empty Re: MARZO 2024

Messaggio Da Wilson1977 Ven Mar 08 2024, 23:09

Sprewell ha scritto:
Wilson1977 ha scritto:OG ha iniziato ad allenarsi in maniera completa anche nelle partitelle 5 vs 5.

TT ha detto che è day by day....forse lo avremo per il viaggio ad ovest.

Mitch ha avuto l ok per correre e saltare.

Stanno tornando ....dobbiamo resistere altre due settimane.

Speriamo domani ci sia Brunson!

Io non mi sento agitato sinceramente, non ho dubbi che faremo i playoff: una volta evitato l'accoppiamento con le prime 2 l'unica che magari mi piacerebbe scansare sono gli Heat. Per il resto un primo turno contro Cavs, Magic, Pacers, Atlanta mi va sempre bene. Con i 76ers, per come si sta sistemando la classifica, inizia ad essere molto improbabile come accoppiamento poi chiaro che pure Embiid lo eviterei se proprio potessi decidere a tavolino.

Detto ció se vai a cercare di gestire gli accoppiamenti allora impazzisci ed è anche parecchio inutile.

Per me la cosa importante è che tutta sta gente torni sana per davvero e non solo apparentemente sana, di modo da poter avere un minimo di base di valutazione di quello che siamo (valutazione al momento impossibile).


Evitare il play-in è importante per due motivi:

1) come dicevi tu non prendere una tra Celtics e probabilmente Bucks

2) eviate di doverti giocare tutto vs squadra cmq rognose nella partita secca (Bulls su tutte)

Poi condivido che con chiunque te la puoi giocare.

Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2024 Empty Re: MARZO 2024

Messaggio Da Wilson1977 Sab Mar 09 2024, 04:36

Travolti i Magic, partita dominata fin dall'inizio, teniamo i ns avversari a 74 punti....74....non succedeva per noi dal 2012.
Torna Brunson e basta la sua versione al 50/60% per spazzare via i ns avversari.
Giochiamo una partita difensivamente feroce, da playoff.
Non era una partita come le altre e lo si è visto.
Oltre a Brunson da segnalare le solite prove eccellenti di Hart e Achiuwa (quest'ultimo clamoroso con 15+14+4 assist + 2 rubate e pure 5 stoppate!!!
Ma solide partite anche di Hartenstein e Deuce.
Spara a salve DDV ma è superintenso quindi si rende utile.
Burks gioca solo 5 min, 11 per Bogdanovic.

Gran bella W e si torna quarti per una sera.

Dagli altri campi: ko Phila e Miami.

Mettiamo un minimo margine su Phila e Miami (+2) e Pacers (+2,5).

Ora i due scontri diretti con Phila, inutile dire che vincerli entrambi peserebbe tantissimo nella lotta alle piazze che portano direttamente ai PO.

Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2024 Empty Re: MARZO 2024

Messaggio Da moracter Sab Mar 09 2024, 12:29

Per chiudere l'anno al 50 basta fare 4-11 di qui alla fine. Minchia abbiamo fatto un miracolo

_________________
MARZO 2024 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2024 Empty Re: MARZO 2024

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Mar 09 2024, 12:45

Vittoria ancora più "vera" perché nessuno dei nostri ha sovraperformato in qualche modo, ma è stata costruita di squadra ed in difesa, prova ne sia che anche noi non abbiamo scavalcato i 100 punti. Potrebbe essere un antipasto dei Playoffs ma non in quanto ad intensità della gara in sé o dell'eventuale turno contro Orlando, ma perché inevitabilmente i punteggi in post season sono più bassi, bisognerà giocare così, e da questo punto di vista OG è fondamentale così come se riusciremo a riavere pure Robinson. Vantaggio che si dilatava lentamente ma inesorabilmente, Brunson sontuoso nel punire la difesa Magic. McBride sta giocando con sicurezza.

Uniche note se vogliamo dolenti è che Hart sta giocando più di 40 minuti di media fa 8 gare, spero che OG rientri presto così tecnicamente dovrebbe rifiatare - dico tecnicamente perché ormai per Thibs è il suo feticcio e lo sappiamo che quando lo diventi giochi anche con la lingua sotto i piedi.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2735
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2024 Empty Re: MARZO 2024

Messaggio Da Wilson1977 Sab Mar 09 2024, 14:25

Hart è un atleta fenomenale.
Che giocatore ...ora che ha ripreso a tirare da tre con percentuali decenti è un fattore anche in attacco.
Penso che una volta tornati tutti dalle rotazioni starà fuori Burks perché Deuce in sto momento da tante piccole cose in campo e non può stare fuori.
Idem per Achiuwa.
Impossibile farlo uscire dalle rotazioni.
Dovranno essere a 10 cosi da avere tutti minutaggi piu contenuti.
Per me OG riprende a Portland.

Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2024 Empty Re: MARZO 2024

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 8 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.