MARZO 2024

+9
Me7o
Sprewell
Luca 80
Bocker
Melo17
moracter
Alessandro
Wilson1977
SkydAnc3R
13 partecipanti

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

MARZO 2024 - Pagina 7 Empty Re: MARZO 2024

Messaggio Da Wilson1977 Gio Mar 28 2024, 03:33

La serata piu bella della stagione.

1) torna Mitch dopo 3 mesi e mezzo

2) vinciamo nettamente a Toronto con maggior scarto della stagione e record di triple realizzate di franchigia (Deuce 9)😳

3) perdono i Cavs a Charlotte!!

4) perdono i Magic in casa vs i Warriors

5) perde Phila in casa con i Clippers

6) perde Indiana a Chicago

Siamo TERZI

La nottata perfetta 💙🧡

Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2024 - Pagina 7 Empty Re: MARZO 2024

Messaggio Da Alessandro Gio Mar 28 2024, 07:50

Wilson1977 ha scritto:La serata piu bella della stagione.

1) torna Mitch dopo 3 mesi e mezzo

2) vinciamo nettamente a Toronto con maggior scarto della stagione e record di triple realizzate di franchigia (Deuce 9)😳

3) perdono i Cavs a Charlotte!!

4) perdono i Magic in casa vs i Warriors

5) perde Phila in casa con i Clippers

6) perde Indiana a Chicago

Siamo TERZI

La nottata perfetta 💙🧡

E quando arrivi a letto scopri che dentro si è appartata Miriam Leone, nuda! Sì, la nottata perfetta 🤩
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 774
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2024 - Pagina 7 Empty Re: MARZO 2024

Messaggio Da SkydAnc3R Gio Mar 28 2024, 09:23

9-3 a marzo, primi NBA in defensive rating, punti concessi agli avversari e percentuali al tiro e da tre degli avversari, 8 volte tenuti sotto i 100 punti (101 stanotte).

Robinson tornato praticamente a sorpresa, in pratica ieri pomeriggio ora italiana si legge che da out passa a questionable e poco dopo disponibile, a conferma che le notizie trapelano col contagocce, inutile fare previsioni sui rientri dunque, cmq per il 30 si dice 4 aprile, per Anunoby il 29 marzo.
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2736
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2024 - Pagina 7 Empty Re: MARZO 2024

Messaggio Da KenBannister1 Gio Mar 28 2024, 10:06

SkydAnc3R ha scritto:9-3 a marzo, primi NBA in defensive rating, punti concessi agli avversari e percentuali al tiro e da tre degli avversari, 8 volte tenuti sotto i 100 punti (101 stanotte).

Robinson tornato praticamente a sorpresa, in pratica ieri pomeriggio ora italiana si legge che da out passa a questionable e poco dopo disponibile, a conferma che le notizie trapelano col contagocce, inutile fare previsioni sui rientri dunque, cmq per il 30 si dice 4 aprile, per Anunoby il 29 marzo.

E va detto, da un punto di vista prettamente statistico, che quando ne metti 145 con quelle percentuali, il numero di palloni che concedi agli avversari sale di conseguenza e quindi, i 101 presi, sono più merito d'un attacco che gira come un 6 cilindri Maserati al Gran Premio di Monaco nel 1956 che una ''colpa'' della difesa (tanto che iersera i Knicks hanno giocato 105 palloni ed i Raptors 102 che in termini di punti/possessi si traduce in un inequivocabile 1.38 vs 0.99).
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2024 - Pagina 7 Empty Re: MARZO 2024

Messaggio Da Wilson1977 Gio Mar 28 2024, 10:46

Ragazzi ma siamo alla Deucesanity?

Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2024 - Pagina 7 Empty Re: MARZO 2024

Messaggio Da KenBannister1 Gio Mar 28 2024, 11:09

Wilson1977 ha scritto:Ragazzi ma siamo alla Deucesanity?

Con estrema umiltà confesso che non mi aspettavo affatto che McBride avesse certe qualità nascoste e che addirittura il suo rinnovo mi aveva lasciato perplesso (cioè che mi pareva una di quelle guardiùcole che nei play ground newyorkesi ne trovi a 5$ al quintale)...ed invece...

Di contro, al di là dell'infortunio, pensavo Grimes facesse meglio a Detroit...
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2024 - Pagina 7 Empty Re: MARZO 2024

Messaggio Da PatCummings Gio Mar 28 2024, 12:25

Alessandro ha scritto:
Wilson1977 ha scritto:La serata piu bella della stagione.

1) torna Mitch dopo 3 mesi e mezzo

2) vinciamo nettamente a Toronto con maggior scarto della stagione e record di triple realizzate di franchigia (Deuce 9)😳

3) perdono i Cavs a Charlotte!!

4) perdono i Magic in casa vs i Warriors

5) perde Phila in casa con i Clippers

6) perde Indiana a Chicago

Siamo TERZI

La nottata perfetta 💙🧡

E quando arrivi a letto scopri che dentro si è appartata Miriam Leone, nuda! Sì, la nottata perfetta 🤩
muoio Razz
PatCummings
PatCummings

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 18.01.24

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2024 - Pagina 7 Empty Re: MARZO 2024

Messaggio Da KenBannister1 Gio Mar 28 2024, 15:04

SkydAnc3R ha scritto:
Probabilmente con tutti e tre gli assenti faremmo 82-0, chi lo sa... perchè a me pare quasi nullo l'impatto del 30 sui risultati della squadra, o giù di lì. Perdi in certe aree, guadagni in altre, non c'è un risultato univoco. Non dico la classica "addiction by substraction", ma l'irrilevanza. Il 23 febbraio su X scrivevo questo: "La cosa che mi dispiace di più della situazione infortuni è che Anunoby l'abbia avuto in contemporanea con il 30, perchè forse avrebbe convinto qualcun altro che il 20+10 d'ordinanza serve quasi solo ed esclusivamente a lui e non al risultato finale della squadra". Che peccato l'infortunio di OG in contemporanea, avrebbe forse accelerato certe decisioni.

Mi allineo all'opinione (più che argomentata fattualmente da Sky) e dico che quasi ho paura del rientro di quello con la 30, magari guarito nel corpo ma sofferente nell'ego perché la squadra, dimostrando scarsissima solidarietà ed empatia verso di lui, ha continuato ad inanellare belle partite dopo belle partite nonostante la sua assenza, invece di presentarsi in campo con il lutto al braccio, il magone e l'esplicita intenzione di perdere di brutto anche contro la Asd Basket Massa e Cozzile...ho paura che, in un velleitario e malriposto tentativo di riprendersi la squadra, faccia il record mondiale di capronate a livello del mare e mandi tutto a farsi friggere, magari nella (probabile) serie play off contro i Magic.
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2024 - Pagina 7 Empty Re: MARZO 2024

Messaggio Da moracter Gio Mar 28 2024, 15:45

Cmq, pazzesco, quando una squadra è davvero una squadra, puoi sottrarre anche 2-3 giocatori, ma competi sempre. Guardate invece altre sqaudre al primo infortunio che fine fanno...
Circa Randle, boh, non so che augurarmi. Se rientra e la situaziione migliora sono contento. Se rientra e peggiora, forse sono contento uguale perché equivarrebbe ad un certificato di fallimenti per lui.
Ma onestamente, sti cazzi, mi piacerebbe che giocasse bene e arrivassimo fino in finale di conference, no?

_________________
MARZO 2024 - Pagina 7 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2024 - Pagina 7 Empty Re: MARZO 2024

Messaggio Da KenBannister1 Gio Mar 28 2024, 16:19

moracter ha scritto:Cmq, pazzesco, quando una squadra è davvero una squadra, puoi sottrarre anche 2-3 giocatori, ma competi sempre. Guardate invece altre sqaudre al primo infortunio che fine fanno...

Davvero. Ogni volta che mi sembra sia il caso di criticare Thibodeau mi schiaffeggio da solo al pensiero di come sia riuscito a mantenere la rotta nonostante la falcidia di infortuni...

moracter ha scritto:Circa Randle, boh, non so che augurarmi. Se rientra e la situaziione migliora sono contento. Se rientra e peggiora, forse sono contento uguale perché equivarrebbe ad un c ertificato di fallimenti per lui.
Ma onestamente, sti cazzi, mi piacerebbe che giocasse bene e arrivassimo fino in finale di conference, no?

Assolutamente sì!
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2024 - Pagina 7 Empty Re: MARZO 2024

Messaggio Da Wilson1977 Ven Mar 29 2024, 00:50

KenBannister1 ha scritto:
Asd Basket Massa e Cozzile .

Madonna che ricordo hai sbloccato!!!
Playoff promozione serie B2 semifinale gara 3 decisiva tra Massa e Cozzile e Pallacanestro Cagliari.
Io ed un mio amico siamo andati in trasferta appendendo il ns striscione della Brigata Graberi 1994 im quel buco di palestra!! Espugnamo di 2 dopo una partita tiratissima e voliamo in finale vs la Santacroce Olbia che poi avremmo battuto 2-0 e tornammo in serie B D'eccellenza.

L' amore per una .maglia cosa ti fa fare.... partimmo da Cagliari il sabato con la nave per Civitavecchia alle 18 e tornammo a Cagliari lunedi con il primo volo da Roma!!
Una follia....

Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2024 - Pagina 7 Empty Re: MARZO 2024

Messaggio Da KenBannister1 Ven Mar 29 2024, 08:49

Wilson1977 ha scritto:
KenBannister1 ha scritto:
Asd Basket Massa e Cozzile .

Madonna che ricordo hai sbloccato!!!
Playoff promozione serie B2 semifinale gara 3 decisiva tra Massa e Cozzile e Pallacanestro Cagliari.
Io ed un mio amico siamo andati in trasferta appendendo il ns striscione della Brigata Graberi 1994 im quel buco di palestra!! Espugnamo di 2 dopo una partita tiratissima e voliamo in finale vs la Santacroce Olbia che poi avremmo battuto 2-0 e tornammo in serie B D'eccellenza.

L' amore per una .maglia cosa ti fa fare.... partimmo da Cagliari il sabato con la nave per Civitavecchia alle 18 e tornammo a Cagliari lunedi con il primo volo da Roma!!
Una follia....

Ahahahaha, Wil...mi fa piacere scoprire che abbiamo tutti la stessa malattia Very Happy ...quando sono in trasferta per lavoro (ultimamente molto meno, ma negli anni delle acquisizioni bancarie mi trovavo spesso in giro per la provincia italiana, a visitare sedi di casse rurali improbabili) spesso controllo se mai non ci sia una partita di buon dilettantismo da andare a vedere, e la citata ASD fu oggetto (e soggetto) di una di quelle, mi pare contro una compagine di San Giovanni Valdarno Very Happy.
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2024 - Pagina 7 Empty Re: MARZO 2024

Messaggio Da Sprewell Ven Mar 29 2024, 18:44

Wilson e Ken siete uno spasso! 🤣
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2024 - Pagina 7 Empty Re: MARZO 2024

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Mar 30 2024, 09:49

Brutte robe viste stanotte. A 5' dalla fine i Knicks hanno deciso di andare per la gloria personale di Brunson invece che per il risultato di squadra, buttando via lo sforzo della rimonta dal -21, rischiando Robinson nell'OT, non pensando alla classifica. Lui in iso con gli altri 4 dall'altra parte del campo. Popovich non si è manco preso la briga di raddoppiarlo, gli altri si sono raffreddati, poi quando nell'OT abbiamo provato a coinvolgerli erano chiaramente freddi. A me robe così fanno orrore.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2736
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2024 - Pagina 7 Empty Re: MARZO 2024

Messaggio Da Bocker Sab Mar 30 2024, 12:02

SkydAnc3R ha scritto:Brutte robe viste stanotte. A 5' dalla fine i Knicks hanno deciso di andare per la gloria personale di Brunson invece che per il risultato di squadra, buttando via lo sforzo della rimonta dal -21, rischiando Robinson nell'OT, non pensando alla classifica. Lui in iso con gli altri 4 dall'altra parte del campo. Popovich non si è manco preso la briga di raddoppiarlo, gli altri si sono raffreddati, poi quando nell'OT abbiamo provato a coinvolgerli erano chiaramente freddi. A me robe così fanno orrore.

C'era il record di franchigia li a portata di mano a solo 1 canestro. Pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca...

Bocker

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2024 - Pagina 7 Empty Re: MARZO 2024

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Mar 30 2024, 12:21

Ancora sulla sconfitta di stanotte. Con grande pacatezza:


_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2736
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2024 - Pagina 7 Empty Re: MARZO 2024

Messaggio Da Sprewell Sab Mar 30 2024, 12:27

SkydAnc3R ha scritto:Ancora sulla sconfitta di stanotte. Con grande pacatezza:


La versione senza censura si puó avere? Logiche nba....no comment
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2024 - Pagina 7 Empty Re: MARZO 2024

Messaggio Da Me7o Sab Mar 30 2024, 13:15

Incazzato nero, in questo periodo dovremmo solo pensare a non spremere i giocatori fragili in vista dei po, stop.
Arrivare nelle prime 6, e non spremere i giocatori.
E invece rischiamo di buttare tutto nel cesso.

Me7o

Messaggi : 332
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2024 - Pagina 7 Empty Re: MARZO 2024

Messaggio Da Me7o Sab Mar 30 2024, 13:21

P.S. Bogdanovic e Achuwa oggi da cinghiate

Me7o

Messaggi : 332
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2024 - Pagina 7 Empty Re: MARZO 2024

Messaggio Da Wilson1977 Sab Mar 30 2024, 14:12

Il discorso, nel complesso pacato, di Sky mi è chiaro.
Sinceramente non ho mai pensato che Brunson stesse forzando per il record di franchigia, ma magari è cosi e allora sarei d accordo con Andrea

Quello che ho visto live ieri notte è un giocatore che ci ha trascinati con un secondo tempo irreale.

Negli ultimi minuti anche io speravo che coinvolgesse piu i compagni onestamente però non mi è venuto in mente il discorso record.
Sarà che a ste cagate da sta parte dell' oceano ci pensiamo meno, ma può anche essere come dice Andrea assolutamente.

La cosa strana è sentirti cosi agitato....io ero cosi dopo la partita oscena con Phila.
Forse mi ero già giocato il bonus incazzatura 😅

Ps: ad oggi purtroppo devo riconoscere che Bogdanovic sta andando molto molto male

Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2024 - Pagina 7 Empty Re: MARZO 2024

Messaggio Da Alessandro Sab Mar 30 2024, 16:24

Purtroppo a questa deriva del basket mi ci sono rassegnato. Ma ha radici lontane, ovvero dopo i fatidici anni ’90 del secolo scorso quando da sport per individui intelligenti (leggi studenti di college) è diventato basso spettacolo per spettatori di playground. E dunque il gesto eclatante, il record da battere fine a se stesso è diventato il totem assoluto attorno a cui gira tutto.
Leggevo un paio di giorni fa un’intervista a Toni Kukoč, il quale asseriva che una mente come Obradović non potrebbe allenare in NBA. Sia per credibilità, in quanto coach europeo, sia perché non potrebbe attecchire in un habitat imperniato sullo Star-System. Vi ricordate Jordan Poole che manco si cagava Wes Unseld jr. durante un time out? Funziona più o meno così, i giocatori a stento ascoltano le direttive del coach che parla solo a livello motivazionale, poi palla alla Star di turno, zero schemi e vada come vada!
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 774
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2024 - Pagina 7 Empty Re: MARZO 2024

Messaggio Da moracter Sab Mar 30 2024, 17:54

Vabbè ragazzi. Mi pare esagerato. Quello stava in giornata di grazia e gli hanno dato chiavi e appartamento. Me pare il minimo. Che giocatore incredibile

_________________
MARZO 2024 - Pagina 7 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2024 - Pagina 7 Empty Re: MARZO 2024

Messaggio Da SkydAnc3R Dom Mar 31 2024, 10:23

Intanto Robinson GIÀ questionable per oggi dopo la storta nell'OT. Quando sei non al top, ma allo straTOP devi guardare al marginal gain, anche al minuto in più o in meno. Soprattutto dopo 70 partite in cui hai prodotto uno sforzo spesso (2/5 di stagione?) in condizioni di emergenza. Ma pensiamo ai record personali e buttiamo tutto nel cesso (il masterpiece da incorniare per chi ama il basket Brunson l'aveva confezionato nel 3Q, in attacco ma a tutto campo, tipo quel tuffo a centrocampo tra le gambe di Wembayama rubando palla, non certo il 3/8 degli ultimi 5 minuti dei regolamentari), intanto nel caso c'è sempre la sfiga da incolpare.

Buona pasqua anche a quei sventurati popoli che hanno bisogno di eroi.
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2736
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2024 - Pagina 7 Empty Re: MARZO 2024

Messaggio Da Melo17 Dom Mar 31 2024, 10:52

Robinson come dicevo a battuta alla fine si scaviglia anche da sdraiato nel letto figuriamoci appena torna in una partita agonistica. Così come Anunoby basta che si tocca il pipolo quando deve urinare gli si infiamma il gomito Very Happy
La sconfitta con gli Spurs comunque in oticca PO può essere tosta e costare una posizione, speriamo di no.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1244
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2024 - Pagina 7 Empty Re: MARZO 2024

Messaggio Da Wilson1977 Dom Mar 31 2024, 19:35

Melo17 ha scritto:Robinson come dicevo a battuta alla fine si scaviglia anche da sdraiato nel letto figuriamoci appena torna in una partita agonistica. Così come Anunoby basta che si tocca il pipolo quando deve urinare gli si infiamma il gomito Very Happy
La sconfitta con gli Spurs comunque in oticca PO può essere tosta e costare una posizione, speriamo di no.

Si potrebbe costare anche una posizione, ma non dimentichiamo che anche gli altri vanno ko in partite in cui sono favoriti.
Abbastanza inspiegabile il ko Cavs in casa Hornets ad esempio.

Alla fine il record è figlio di 82 gare in cui a volte riesci in colpacci inaspettati ed a volte perdi partite in cui dovresti tecnicamente vincere.
Ad oggi penso si possa dire abbastanza serenamente che sono più gli exploit che i tonfi.


Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2024 - Pagina 7 Empty Re: MARZO 2024

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.