Off Season 2014 - In Phil We Trust

+28
john starks 3
marbury
cimadvx
Clash
edoUG
NicoKnicksInter
SplashStreet
galalith
DavideKNICKS94
J-Will
Capitan C
MauBius
Keyser Soze
parmy70
JackHill
Luca 80
Memme2.0
PJ Clarke's
TMC_1
valdanito
LondonRay
moracter
Captain Trips
Seven Up
ruckerpark
phre
Non Idoneo
John3
32 partecipanti

Pagina 27 di 31 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31  Successivo

Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 27 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da john starks 3 Lun Lug 28 2014, 16:59

ma come si fa a mettere l'immagine sotto al nome utente???

sono un vecchio utente del vecchio forum...ho perso tutti i dati di accesso e mi sono dovuto reiscrivere...ma non riesco a mettere la foto!!!
aiuto Smile
john starks 3
john starks 3

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 21.07.14

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 27 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da Wilson1977 Lun Lug 28 2014, 17:09

JackHill ha scritto:Calderon tanto fosforo. Ma in una lega di combo guard iperatletiche direi che non può difendere praticamente su nessuno.

Ma noi eravamo abituati a Felton....quindi molto piu fosforo e tiro e difesa non peggiore

Chiaro che poi non siamo dei fenomeni....ma non siamo nemmeno solo Melo ed il nulla

Wilson1977

Messaggi : 2452
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 27 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da LondonRay Lun Lug 28 2014, 18:43

john starks 3 ha scritto:ma come si fa a mettere l'immagine sotto al nome utente???

sono un vecchio utente del vecchio forum...ho perso tutti i dati di accesso e mi sono dovuto reiscrivere...ma non riesco a mettere la foto!!!
aiuto Smile

Devi andare sul tuo profilo e poi nella clicchi su avatar e ci metti quello che vuoi (si consiglia gnocca  Cool )

Io cmq penso che la nostra season sarà molto positiva, Calderon non difende un cazzo perché non ha i piedi per questi livelli, verissimo, ma le rotazioni, i posizionamenti etc.etc. non li sbaglia quasi mai, e prende il posto di uno che difendeva di merda come lui nell'1vs1 e sbagliava tutti i movimenti... Quindi è un upgrade anche in difesa (da -100 siamo a -99 ma cmq il miglioramento c'è) in attacco vabbé e come passare da una Fiat Duna ad un Maserati...

Lo scorso anno quante cazzo di volte arrivava lo scarico di Melo con 4 metri di spazio per il grassone e sdeng, sdeng, sdeng, quest'anno quelli sono 3 punti sicuri, e poi che la difesa corra ad adeguarsi.... O quando dopo 2 azioni che il grassone la dava via, alla terza non era manco quotata la sua conclusione in traffico (con 3 giocatori liberi sul perimetro) o di jumper dai 5 metri ( con il lungo che tagliava per la dunk comoda sull'aiuto e si sbracciava ma niente, arrivava lo sdeng del ciccione)
Ste schifezze non le vedremo più cazzo, già solo per questo è un mega upgrade, poi in una lega dove lo spreading the floor in attacco è la chiave avere uno che ti spara nel sonno il 40% delle bombe è vitale...

Ripeto, secondo me sarà una season ottima, stupiremo parecchio, chiaro non a livelli di giocarsi la Conference eh, ma ci toglieremo delle soddisfazioni, secondo me il mercato è stato fatto in ottica non di nome ma di innesti funzionali, direi la prima volta dopo secoli (tolta la season delle 54W altra unica volta dove si è fatto un mercato funzionale)
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 27 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da john starks 3 Lun Lug 28 2014, 18:59

Grazie London, ci sono riuscito ed ho rimesso il mio vecchio avatar..

per quanto riguarda il calendario qualcuno ha idea di quando uscirà? non vedo l'ora inizi la nuova stagione perchè io la penso come te, mercato funzionale e per adesso altrenative più o meno valide in ogni ruolo.. Poi il buon vecchio Phil proverà a tirar fuori qualcosa dal cilindro magari anche nel corso della stagione perchè il megacontratto di STAT a febbraio farà gola a molti... meglio a quel punto prendere qualcuno che andare alla free agency e farsi soffiare il preferito perchè qualche pazzo alla Cuban (vedi Parsons) offre una vagonata di dollari.

In Phil we trust.
john starks 3
john starks 3

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 21.07.14

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 27 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Lug 28 2014, 19:48

I calendari usciranno ad Agosto ma non è ancora stata decisa la data. Poi oh escono e stop, vengono consegnati alle squadre amen, come in Premier League nel calcio, non che in questo momento su SKY ci sono i calendari in diretta e fanno pure parlare quella merda di tavecchio senza che nessuno si alzi e se ne vada, itaGlia di merda.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2754
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 27 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da moracter Sab Ago 02 2014, 02:56

Giusto perchè non ho sonno...
giudizi su Early?

_________________
Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 27 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1930
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 27 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da moracter Sab Ago 02 2014, 02:57

e su altri rookie di altre squadre in SL?

_________________
Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 27 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1930
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 27 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da Wilson1977 Sab Ago 02 2014, 09:56

A me Early non è dispiaciuto in SL.

E' ancora acerbo e questo è evidente, deve stare piu giu sulle gambe in difesa, deve migliorare palla in mano nella costruzione di un tiro, ma ha fatto vedere un buon atletismo ed un discreto jumper dalla media e discreto tiro da oltre l'arco.

Direi che un posto a rooster se lo è meritato.

il contratto poi è particolarmente basso quindi va benissimo...prende poco piu di 500mila dollari....

Wilson1977

Messaggi : 2452
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 27 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da TMC_1 Lun Ago 04 2014, 15:25

Su Sky stanno facendo la replica della partita contro Chicago, la seconda della stagione...c'era Metta...primo tiro che gli ho visto prendere....mattone da tre punti. Razz Razz
TMC_1
TMC_1

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 27 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da edoUG Lun Ago 04 2014, 15:43

C'era anche D-Rose...a proposito spegni a 10 secondi dalla fine Wink

Secondo me Early sarà un mezzo flop, non so se gli affideranno più di 10' a partita (escludendo garbage time), come detto, ottimo atleta e buon attacco al ferro se gli si concede un minimo di spazio, però i limiti superano le qualità tiro in ISO da migliorare, soprattutto dalla media distanza, totalmente incapace in post basso e poi ho letto da altre parti svariate voci che dicono che sia un pessimo passatore (cosa che non ho riscontrato in SL). Se i primi due deficit possono essere limitati dalla TPO, il non saper servire i compagni potrebbe penalizzarlo enormemente, soprattutto se diamo per vere le voci che non vogliono iman nelle grazie di PJ proprio perché cattivo passatore.
È anche vero che deve stare dietro a Melo, ma non credo che ci farà esaltare.
edoUG
edoUG

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 27 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da LondonRay Lun Ago 04 2014, 19:28

Certo che quest'estate mi sembra di essere un tifoso dei Bucks o dei Kings: nessuna polemica, nessuna sparata del cazzo sui giornali tipo il solito Amare con "vinciamo l'anello" o JR che viene pescato a fumare 190 dosi di crack in 2 ore, Melo non scassa il cazzo con discorsi sul futuro che non sa quale sarà, voci di mercato in pratica zero, aggiornamenti in pratica zero, voci su giocatori che verranno ceduti subito perché non hanno salutato il capo nell'ascensore zero, rumours su tizio che nello spogliatoio mandava a fanculo il coach zero, mosse tipo tizio licenziato dall'organizzazione con caio che subentra senza alcun motivo zero, anche Frank Isola non sa che scrivere sui Knicks (ultimo pezzo 25 luglio....)

 Very Happy  Very Happy 
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 27 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da NicoKnicksInter Lun Ago 04 2014, 23:40

Per ammazzare il tempo torno sul discorso Early. Preferisco non giudicare il giocatore in sè dal punto di vista tattico ma mi limito a giudicare la sua scelta, la 34. A differenza della 51 la 34 è una scelta molto interessante perché il giocatore che ne è uscito rischia di essere il quindicesimo migliore giocatore del draft. Questo si spiega con il fatto che a fine primo giro molti decidono di vendere la propria scelta o scelgono giocatori europei che rimangono in patria qualche stagione. Quindi visto che Early molti se lo aspettavano più su e che i vari Embiid e Saric rimarranno in Europa, per la stagione 2014/2015 Early rischia di essere a mio avviso il decimo giocatore del draft

NicoKnicksInter

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 14.07.14

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 27 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da Wilson1977 Mar Ago 05 2014, 07:53

Su Early mi aspetto un lavoro importante del ns staff tecnico.

Ha del potenziale per diventare un giocatore da 10-12 minuti a serata da subito.

Sarà fondamentale il training camp per farlo maturare velocemente.

Detto questo non si rischia nulla: gli diamo 507.000 $.....

Wilson1977

Messaggi : 2452
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 27 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da Wilson1977 Mer Ago 06 2014, 07:50

Stiamo provando a spostare Ellington e siccome nessuno ci caga potrebbe essere sacrificato anche Prigioni o Larkin....

Spostarli per arrivare a cosa?

Spero Pablo rimanga onestamente, è un backup che ci da sempre tanto

Wilson1977

Messaggi : 2452
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 27 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da NicoKnicksInter Mer Ago 06 2014, 22:30

Beh no dai spero siano solo voci infondate. Non ci sono molti secondi e terzi play migliori di loro. Certo bisogna vedere cosa ti danno in cambio, certo l'età di Prigioni è un problema per il nostro progetto a medio/lungo termine di durata quinquennale, certo Larkin non sembra adatto al triangolo però per una volta che avevamo un backcourt decente...

NicoKnicksInter

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 14.07.14

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 27 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da John3 Mer Ago 06 2014, 22:48

Ceduti ellington, tyler e seconda scelta 2016 ai kings in cambio di outlaw e acy che potrebbe essere tagliato il 15 agosto
John3
John3

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 27 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da Seven Up Mer Ago 06 2014, 23:01

Eh no cazzo, Tyler no. C'era del potenziale

_________________
Jim Dolan: "I am by no means an expert in basketball."

Cos'è essere un tifoso Knicks. Ho visto le migliori menti della mia generazione distrutte dalla follia, affamate isteriche nude, trascinarsi nei quartieri negri all'alba in cerca di un sollievo astioso, alternativi dalle teste d'angelo in fiamme per l'antica celeste connessione con la dinamo stellata nel meccanismo della notte, che in poverta' e stracci e occhi vuoti e fatti sedevano fumando nell'oscurita' soprannaturale di appartamenti con acqua fredda [...]
Howl, Allen Ginsberg
Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 27 25zmjyp
Seven Up
Seven Up

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 36
Località : New York City, Upper West Side

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 27 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da John3 Mer Ago 06 2014, 23:07

Beh con outlaw siamo a posto come backup di melo
Tra l'altro, a detta di isola, prigioni rimane sul mercato
John3
John3

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 27 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da NicoKnicksInter Mer Ago 06 2014, 23:30

Sul piano tattico ci sta, abbiamo dato via la guardia di troppo e questo mi rincuora visto che in questo modo dovrebbero rimanere JR, Shumpert e THJ mentre abbiamo ottenuto 2 ali tra l'altro molto duttili di cui una molto giovane e cioè Acy che ha solamente un anno in più di Tyler (ha 23 anni quest'ultimo). Credo che la chiave della trade sia proprio lo scambio Acy/Tyler che per quanto futuribile io l'ho sempre visto troppo da sgrezzare e questo non ce lo potevamo permettere. La scelta fa maluccio però non sposta nulla. Piuttosto su questa scelta c'è qualche notizia in più?

NicoKnicksInter

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 14.07.14

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 27 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da John3 Mer Ago 06 2014, 23:40

La trade è appena stata ufficializzata
I knicks hanno assicurato ad acy che verrà garantito il contratto
Inoltre hanno eliminato la protezione sulla seconda scelta 2016 che i kings avevano già (la scelta era protetta dalla chiamata 31 alla 37)
John3
John3

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 27 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da Luca 80 Gio Ago 07 2014, 08:31

Trade che non sposta nulla l'importante era sbolognare il contratto di ELLINGTON, ma cedere TYLER mi sembra una mezza stronzata.
ACY è un tipo energico che potrebbe fare i suoi 10 minuti a partita, OUTLAW se fosse quello di PORTLAND sarebbe il backup perfetto di MELO ma ahimè ha imboccato il viale del tramonto da un bel pezzo; chissà che l'ultimo anno di contratto non gli metta un po' di pepe al culo...
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 565
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 27 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da SkydAnc3R Gio Ago 07 2014, 08:55

Outlaw se non sbaglio ha un contratto da 3M in scadenza, potrebbe essere usato in qualche trade.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2754
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 27 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da Wilson1977 Gio Ago 07 2014, 09:45

Scusate ma si nutrono davvero dubbi su questa trade?

Outlaw è il 3 che non abbiamo avuto in questi anni.
e' un veterano con esperienza ma allo stesso tempo ha solo 30 anni non 36-37.
E' il cambio ideale per Melo che toglie anche pressione ad Early.

Abbiamo ceduto la quarta SG che non ci serviva a nulla (e qui ritorno sull'utilità degli asset avuti dalla trade con Dallas...)

In più non peserà sul cap dell'anno prossimo ed è nel contract year.

Acy poi mi piace molto.
E' un 4 e ci serve come l'aria per respirare.

E' giovane, costa poco ed è un lottatore della madonna.
Mi ricorda in piccolo Evans...mani non certo educatissime, ma in difesa si sbatte come pochi e a rimbalzo è cazzuto sui due lati del campo.

Roster decisamente piu equilibrato.

Spero Prigioni rimanga a questo punto

Wilson1977

Messaggi : 2452
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 27 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da Clash Gio Ago 07 2014, 11:50

Ma davvero si sta elogiando/criticando questa trade? É stata fatta giusto per smuovere qualcosa, non ci abbiamo perso niente ma nemmeno guadagnato.
Non é che prima di Phil ogni mossa era un suicidio e ora che c'é lui ogni mossa é come se avessimo preso LeBron in cambio dei due fratelli Smith.
Clash
Clash

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 20.07.14

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 27 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da Wilson1977 Gio Ago 07 2014, 12:08

Mi sembra normale esprimere la propria opinione quando c'è una trade.

Nessuno vuole esaltare questa trade, ma semplicemente si esprime un'opinione.

Una quarta SG non ci serviva a nulla, un back up come 3 con esperienza si.
Quindi a noi lo scambio serve eccome.
Acy/Tyler guadagnano lo stesso tanto, hanno la stessa età piu o meno, hanno alcuni pregi e diversi difetti....ma si equivalgono. (a me piace come scrivevo prima il cuore che mette in campo Acy)

Ovviamente non cambia il volto della squadra, lo rende piu equilibrato.

Wilson1977

Messaggi : 2452
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 27 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 27 di 31 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.