Off Season 2014 - In Phil We Trust

+28
john starks 3
marbury
cimadvx
Clash
edoUG
NicoKnicksInter
SplashStreet
galalith
DavideKNICKS94
J-Will
Capitan C
MauBius
Keyser Soze
parmy70
JackHill
Luca 80
Memme2.0
PJ Clarke's
TMC_1
valdanito
LondonRay
moracter
Captain Trips
Seven Up
ruckerpark
phre
Non Idoneo
John3
32 partecipanti

Pagina 29 di 31 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30, 31  Successivo

Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 29 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da cimadvx Dom Ago 17 2014, 18:33

Seven Up ha scritto: che con Sky NBA è chiusa per sempre.
In che senso?

_________________
"....vince sempre chi più crede, chi più a lungo sa patir..."
cimadvx
cimadvx

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 43
Località : Sondrio

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 29 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da Seven Up Dom Ago 17 2014, 19:11

Che non gliele faranno commentare mai più. Non ritorna proprio

_________________
Jim Dolan: "I am by no means an expert in basketball."

Cos'è essere un tifoso Knicks. Ho visto le migliori menti della mia generazione distrutte dalla follia, affamate isteriche nude, trascinarsi nei quartieri negri all'alba in cerca di un sollievo astioso, alternativi dalle teste d'angelo in fiamme per l'antica celeste connessione con la dinamo stellata nel meccanismo della notte, che in poverta' e stracci e occhi vuoti e fatti sedevano fumando nell'oscurita' soprannaturale di appartamenti con acqua fredda [...]
Howl, Allen Ginsberg
Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 29 25zmjyp
Seven Up
Seven Up

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 36
Località : New York City, Upper West Side

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 29 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da NicoKnicksInter Dom Ago 17 2014, 21:52

Intendi che lui non vuole più commentare o l'azienda non glielo permette? Nel primo caso sarebbe interessante sapere perché, nel secondo beh a Sky sono dei cretini

NicoKnicksInter

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 14.07.14

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 29 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da Seven Up Dom Ago 17 2014, 22:41

No, figurati, lui vive di NBA. E' Sky che non glielo permette

_________________
Jim Dolan: "I am by no means an expert in basketball."

Cos'è essere un tifoso Knicks. Ho visto le migliori menti della mia generazione distrutte dalla follia, affamate isteriche nude, trascinarsi nei quartieri negri all'alba in cerca di un sollievo astioso, alternativi dalle teste d'angelo in fiamme per l'antica celeste connessione con la dinamo stellata nel meccanismo della notte, che in poverta' e stracci e occhi vuoti e fatti sedevano fumando nell'oscurita' soprannaturale di appartamenti con acqua fredda [...]
Howl, Allen Ginsberg
Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 29 25zmjyp
Seven Up
Seven Up

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 36
Località : New York City, Upper West Side

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 29 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da LondonRay Lun Ago 18 2014, 18:46

E i motivi si potrebbero sapere? Gli hanno detto "stai sereno Fede"? Non era aziendalista?

Bene, disdico il pacchetto Sport e "switcho" sul pacchetto Calcio, tanto lo scorso anno avrò visto 3 partite su Skifo TV, soldi regalati, togliendo Buffa non ho più motivo di succhiarmi tranquilli e pessini vari........
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 29 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da Seven Up Mar Ago 19 2014, 12:15

I motivi non li ha detti, non è che volesse tanto parlarne. Ha detto che per ora è dirottato sul calcio (e ha sofferto moltissimo, ma quando l'Italia è stata buttata fuori ha gioito perchè così potevano parlare di altro, magari di temi meno pressanti) ma non sa quanto durerà. Da gennaio inizia uno spettacolo a teatro e preferisce lavorare per la TV Svizzera, molto più libera. Vorrebbe fare qualcosa sul cinema ma non vogliono mandarlo a fare il lavoro di quelli di Sky Cinema.

Mentre parlavamo di Locarno è passato uno a chiedergli quanto torna a fare NBA e ha confermato per la 4 volta che è chiusa. Mai dire mai, ma per il momento non ce n'è proprio. Non so cosa sia successo con Sky, ma se la devono essere legata al dito. E' una follia che il più bravo giornalista italiano in ambito NBA (insieme a Tranquillo, per carità) debba subire un ban del genere. Mi verrebbe da dire, solo in Italia. Anche io avrei voglia di disdire il pacchetto

_________________
Jim Dolan: "I am by no means an expert in basketball."

Cos'è essere un tifoso Knicks. Ho visto le migliori menti della mia generazione distrutte dalla follia, affamate isteriche nude, trascinarsi nei quartieri negri all'alba in cerca di un sollievo astioso, alternativi dalle teste d'angelo in fiamme per l'antica celeste connessione con la dinamo stellata nel meccanismo della notte, che in poverta' e stracci e occhi vuoti e fatti sedevano fumando nell'oscurita' soprannaturale di appartamenti con acqua fredda [...]
Howl, Allen Ginsberg
Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 29 25zmjyp
Seven Up
Seven Up

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 36
Località : New York City, Upper West Side

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 29 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da Seven Up Mar Ago 19 2014, 17:12

Melo, JR e Chris Smith (The Messiah!)
http://www.tmz.com/videos/0_mbok361c/

_________________
Jim Dolan: "I am by no means an expert in basketball."

Cos'è essere un tifoso Knicks. Ho visto le migliori menti della mia generazione distrutte dalla follia, affamate isteriche nude, trascinarsi nei quartieri negri all'alba in cerca di un sollievo astioso, alternativi dalle teste d'angelo in fiamme per l'antica celeste connessione con la dinamo stellata nel meccanismo della notte, che in poverta' e stracci e occhi vuoti e fatti sedevano fumando nell'oscurita' soprannaturale di appartamenti con acqua fredda [...]
Howl, Allen Ginsberg
Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 29 25zmjyp
Seven Up
Seven Up

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 36
Località : New York City, Upper West Side

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 29 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da LondonRay Gio Ago 21 2014, 19:28

Da questo video si vede che Melo è proprio slim, secondo me quest'anno giocherà una season a livelli di MVP, mi ci giocherei 100 euro subito, roba che u numeri dello scorso anno e l'annata delle 54W non dico che faranno ridire, ma quasi!
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 29 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da NicoKnicksInter Gio Ago 21 2014, 20:32

Mi lascia solo perplesso il fatto che Melo tornerà a giocare da 3 il che da un punto di vista tattico non fa una piega visto che i vari Bargnani,Stat e Jason Smith qualche minuto lo dovranno pure giocare (da 5 i primi 2 sono improponibili) però una delle poche intuizioni di Woodson è stato proprio inventarsi Melo da 4... Di certo prenderà meno mazzate e non sarà cotto/infortunato ai playoffs ammesso che ci arriviamo. Ora scusate una domanda che è idiota di per se ma sono assolutamente un profano sul salary cap: com'è possibile che scadendo i contratti di Stat (23 milioni) e il Mago (12) ne avremo da spendere solo 17?

NicoKnicksInter

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 14.07.14

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 29 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da SkydAnc3R Ven Ago 22 2014, 09:15

NicoKnicksInter ha scritto:Ora scusate una domanda che è idiota di per se ma sono assolutamente un profano sul salary cap: com'è possibile che scadendo i contratti di Stat (23 milioni) e il Mago (12) ne avremo da spendere solo 17?

Non mi ricordo più la proiezione del salary cap nel 2015 (con le ferie ho staccato completemente LOL), ma poniamo che sia a 63M. Ora con i contrattoni siamo abbondantemente sopra, ma se scadono quelli andiamo sotto proprio di 17M, perchè cmq puoi sforarlo a determinate condizioni (rifirme di tuoi giocatori con bird rights, ecc...), ma non per firme di giocatori free agent.
Cmq leggiti con attenzione questo:
http://balldontlie.playitusa.com/nba-salary-cap-for-dummies-part-1-2/ da cui:
FREE AGENCY
Non importa quanto si libera tramite cessioni o scadenze di contratto, importa solo ed esclusivamente quanto si ha.
Guardate il monte salari della squadra di cui volete valutare la posizione:
- se è inferiore al cap, si può offrire tutto lo spazio libero ad uno o più giocatori, fino al raggiungimento del limite.
Una squadra che ha già sotto contratto giocatori per 45 milioni di dollari ha 13,5 milioni da poter spendere. Non un centesimo in più.
Una volta raggiunto il cap si ha a disposizione la Room Mid-Level Exception, chiamata così appunto perché destinata a chi ha utilizzato lo spazio salariale (“cap room”). Per la stagione 2013/14 pari a 2,652 milioni di dollari.
E poi stop, via free agency solo giocatori al minimo salariale.
- se è superiore al cap, ma inferiore alla soglia della Luxury Tax (più o meno, ma per il momento tenetela così) sono disponibili due eccezioni, la Non-TaxPayer Mid-Level Exception e la Bi-Annual Exception.
Eh?!? Niente, la prima è la normale MLE, destinata a chi non paga la Luxury Tax. Per la stagione 2013/14 pari a 5,15 milioni di dollari, non un centesimo di più. Può essere destinata ad un solo giocatore o suddivisa su due o più giocatori (ad esempio, 3M a uno e 2,15 ad un altro).
La seconda, spesso abbreviata come BAE, è disponibile ad anni alterni, cioè non può essere utilizzata per due stagioni consecutive.
Per la stagione appena iniziata, 2,016 milioni; è lo strumento attraverso cui i Washington Wizards firmeranno Eric Maynor.
Una volta esaurite queste eccezioni, solo giocatori al minimo salariale.
- se è superiore alla Tax Line si ha a disposizione la sola TaxPayer Mid-Level Exception, o “mini-MLE“. 3,183 milioni, poi solo giocatori al minimo salariale. È il modo in cui i Bulls hanno appena trovato l’accordo con Mike Dunleavy JR.

Detto ciò… I Larry Bird Rights.
Quando un contratto arriva a scadenza, la squadra presso cui il giocatore in questione militava detiene il diritto di rinnovarlo anche andando il cap.
Si chiamano così perché uno dei primi utilizzi riguardò proprio i Celtics e Larry Legend.
Come funzionano, non lo vedremo oggi.
Sappiate solo che, anche se con limitazioni contrattuali anche parecchio restrittive a seconda degli anni di permanenza nella squadra, è SEMPRE possibile rinnovare un giocatore che come detto è arrivato a scadenza.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2717
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 29 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da SkydAnc3R Ven Ago 22 2014, 13:05

Pubblico qui giusto per la canotta e per la nomina di Seven  Very Happy 


_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2717
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 29 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da JackHill Ven Ago 22 2014, 14:54

Ahia qui potrebbe partire un loop pericoloso all'interno del forum.
JackHill
JackHill

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 29 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da valdanito Ven Ago 22 2014, 16:36

SkydAnc3R ha scritto:
NicoKnicksInter ha scritto:Ora scusate una domanda che è idiota di per se ma sono assolutamente un profano sul salary cap: com'è possibile che scadendo i contratti di Stat (23 milioni) e il Mago (12) ne avremo da spendere solo 17?

Non mi ricordo più la proiezione del salary cap nel 2015 (con le ferie ho staccato completemente LOL), ma poniamo che sia a 63M. Ora con i contrattoni siamo abbondantemente sopra, ma se scadono quelli andiamo sotto proprio di 17M, perchè cmq puoi sforarlo a determinate condizioni (rifirme di tuoi giocatori con bird rights, ecc...), ma non per firme di giocatori free agent.
Cmq leggiti con attenzione questo:
http://balldontlie.playitusa.com/nba-salary-cap-for-dummies-part-1-2/ da cui:
FREE AGENCY
Non importa quanto si libera tramite cessioni o scadenze di contratto, importa solo ed esclusivamente quanto si ha.
Guardate il monte salari della squadra di cui volete valutare la posizione:
- se è inferiore al cap, si può offrire tutto lo spazio libero ad uno o più giocatori, fino al raggiungimento del limite.
Una squadra che ha già sotto contratto giocatori per 45 milioni di dollari ha 13,5 milioni da poter spendere. Non un centesimo in più.
Una volta raggiunto il cap si ha a disposizione la Room Mid-Level Exception, chiamata così appunto perché destinata a chi ha utilizzato lo spazio salariale (“cap room”). Per la stagione 2013/14 pari a 2,652 milioni di dollari.
E poi stop, via free agency solo giocatori al minimo salariale.
- se è superiore al cap, ma inferiore alla soglia della Luxury Tax (più o meno, ma per il momento tenetela così) sono disponibili due eccezioni, la Non-TaxPayer Mid-Level Exception e la Bi-Annual Exception.
Eh?!? Niente, la prima è la normale MLE, destinata a chi non paga la Luxury Tax. Per la stagione 2013/14 pari a 5,15 milioni di dollari, non un centesimo di più. Può essere destinata ad un solo giocatore o suddivisa su due o più giocatori (ad esempio, 3M a uno e 2,15 ad un altro).
La seconda, spesso abbreviata come BAE, è disponibile ad anni alterni, cioè non può essere utilizzata per due stagioni consecutive.
Per la stagione appena iniziata, 2,016 milioni; è lo strumento attraverso cui i Washington Wizards firmeranno Eric Maynor.
Una volta esaurite queste eccezioni, solo giocatori al minimo salariale.
- se è superiore alla Tax Line si ha a disposizione la sola TaxPayer Mid-Level Exception, o “mini-MLE“. 3,183 milioni, poi solo giocatori al minimo salariale. È il modo in cui i Bulls hanno appena trovato l’accordo con Mike Dunleavy JR.

Detto ciò… I Larry Bird Rights.
Quando un contratto arriva a scadenza, la squadra presso cui il giocatore in questione militava detiene il diritto di rinnovarlo anche andando il cap.
Si chiamano così perché uno dei primi utilizzi riguardò proprio i Celtics e Larry Legend.
Come funzionano, non lo vedremo oggi.
Sappiate solo che, anche se con limitazioni contrattuali anche parecchio restrittive a seconda degli anni di permanenza nella squadra, è SEMPRE possibile rinnovare un giocatore che come detto è arrivato a scadenza.

Considerando che le previsioni del salary cap 2015-16 sono:

SALARY CAP: 66.500.000,00 $
LUXURY TAX LINE: 81.000.000,00 $
APRON: 85.000.000,00 $

e che il nostro monte salari a Luglio 2015 segnerà (con tutte le opzioni esercitate) 41.391.000,974 $ dovremmo avere:

SPAZIO LIBERO: 25.108.999,03 $
MLE: 5.305.000,00 $
BAE: 2.016.000,00 $

Giusto? Se no, dove sbaglio?
valdanito
valdanito

Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 29 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da Wilson1977 Ven Ago 22 2014, 17:53

Hai considerato anche il contratto del rookie che prenderemo a giugno nel calcolo?

La QO di Shump?

Wilson1977

Messaggi : 2401
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 29 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da LondonRay Ven Ago 22 2014, 19:03

Le eccezioni non si possono avere se si ha spazio salariale, si deve rinunciare altrimenti pesano per il valore, si ha l'eccezione da 2.5milioni che hanno i team sotto al cap una volta che usano lo spazio e sono sopra al cap!

Io cmq ho altri numeri: contando tutti i salari con le varie opzioni abbiamo 47.130 milioni di salari, e quindi 19 milioni da spendere circa, se invece contiamo i salari solo garantiti abbiamo 31,5 milioni garantiti e quindi 32-33 milioni da spendere!

Io però mi baso su questo assunto: THJ se non verrà ceduto in qualche pacchetto verrà sicuramente opzionato dato che ha un contratto basso, idem secondo me se faranno bene o cmq faranno vedere cose interessanti i vari Larkin, Cleanthony e Acy restano(perché cmq nell'NBA attuale con queste regole salariali 4 giovani che in totale ti prendono 4.5 milioni non li molli a gratis a meno che non siano delle pippe colossali, con 4.5 milioni per dire non riesci a prendere neanche un 6-7° uomo quindi 4 giovani che hanno fatto vedere cose interessanti li tieni, casomai li scambi in futuro dato che sono contratti sempre richiestissimi!).

Quindi io dico che ci saranno i 31.5 di Melo e Calderon al 99,9%, i 4.5 dei 4 giovani, poi il pick 2015 che dovrebbe pesare sui 2 milioni e siamo a 38 milioni con 7 giocatori a roster!
Poi ci sono i casi JR e Iman che secondo me camminano assieme: se JR esce dal contratto io dico che Jackson tiene Iman se non chiede la luna, quindi coi soldi che lascia JR li offrirà come contratto di partenza a Iman, se JR resta invece secondo me Iman se arriva l'offerta anche di un contratto a partire da 5 milioni lo molla, perché altrimenti avremmo tenendoli entrambi solo 16 milioni da spendere!!!!! Lasciando andare via almeno uno come ho spiegato invece abbiamo 22-23 milioni da spendere che significa un max ad un Gasol per dire (19 milioni) e 3-4 milioni da spendere, se invece JR esce dal contratto e Iman viene lasciato andare causa stagione mediocre alla Landry Fields lo spazio diventa di 28 milioni da spendere......

Io mi baso su questo ragionamento per dire che avremo tra i 22 ed i 28 milioni da spendere, non di più e non di meno e contando che a mio parere Jackson cercherà sicuramente Gasol e poi valuterà se ci sono ancora soldi e in base a quanti su chi andare, altrimenti magari va di contratto offerto anche sopra il reale valore per un anno e poi nel 2016 salendo ancora il cap di brutto e avendo magari altri 20-22 milioni da spendere va a mettere i pezzi o il pezzo definitivo!
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 29 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da Rick Martel Sab Set 06 2014, 12:57

Buongiorno a tutti!
Galeotto fu il video postato dall'admin sulla pagina-facebook: mi ha elettrizzato/inorgoglito al punto da fare il "grande passo" ed iscrivermi qui...
Vi seguo, infatti, da tantissimo (a proposito: i videoblog? io li aspetto eh Very Happy ), alcuni di voi sono stati quasi stalkerizzati Very Happy - Si scherza chiaramente - è il caso di LondonRay e JackHill: quando vedo che sono intervenuti in una discussione mi vado a leggere sempre i loro contributi con la massima attenzione, dal momento che li trovo sempre molto interessanti.
Non essendomi mai reputato un espertissimo del pari degli utenti di questa community, ho sempre pensato non fosse il caso iscriversi, ma la NBA è una grandissima passione e i Knicks l'unica e sola franchigia entrata nel sangue (da quando, ai tempi del minibasket, il mio primo coach mi regalò quella canotta 33 blu & orange che conservo ancora gelosamente...) e quindi perchè non condividere con qualcuno l'attesa per le partite, i commenti a caldo, le impressioni?

Presentazione a parte, difficile aggiungere altro a questa discussione, avete sostanzialmente sviscerato tutto e il momento attuale è di attesa, con assenza quasi totale di news da commentare. Ma qualcosina la vorrei in ogni caso aggiungere...
Mi aspetto buone cose da questa stagione, abbiamo un sistema di gioco "vincente" di cui tutti i giocatori possono avere fiducia, andando a disputare una eccellente season, in più è Phil che prende i giocatori, e li prende per il sistema che lui stesso conosce (ed ha circondato Fisher suo adepto di tutti i suoi collaboratori più fidati, Cleamons è l'ultimo in ordine di tempo, in More than a game Jackson ne parla diverse volte come di un preziosissimo collaboratore).
Chiaramente il sistema riesce a "coprire" alcune defaillances individuali, quando è ben eseguito, in questo senso volevo dire la mia rispetto alle perplessità avanzate qui e lì della tenuta difensiva del roster (in particolare del backcourt): essendo il triangolo un attacco "bilanciato", le distanze sono osservate precisissimamente, Phil nel suo libro parla dei metri esatti che separano un giocatore dall'altro e persino dei gradi dell'angolo formato dal taglio dell'ala (pazzesco!), e ne parla come di qualcosa di imprescindibile per giocare su entrambi i lati del campo (non solo in attacco), visto che in caso di possesso palla perso, la squadra non sarebbe "sfilacciata", i giocatori sarebbero meglio distribuiti per il campo e vicini il giusto per aiutarsi.
Questo non vuol dire che avremo una tenuta difensiva strepitosa, vuol dire soltanto che rispetto alle spaziature enormi e giocatori nell'angolo che si vedono nelle normali azioni che si aprono con il pick'n'roll (nelle quali concedi campo aperto se perdi palla) dovremmo essere messi meglio, aiutando chi corre di meno o non eccelle negli scivolamenti.
Francamente io sono più preoccupato per i rimbalzi, ma vabbè, non mettiamo troppa carne a cuocere...

Veniamo alle domande, il mercato chiaramente è fatto di opportunità. Non sempre prendi proprio quello che cerchi, chi dite che sarà la presa di Jackson più indovinata? Io dico Larkin, con due chiocce in regia e senza pressione può prendere fiducia e magari ci troviamo in casa un ottimo giocatore, da tenere anche per il futuro senza fare follie.
E di JR che pensate? Io temo moltissimo che lui possa non essere adatto al sistema: conta scegliere bene, leggere la difesa, essere intelligenti... Tutte qualità che lui non ha, non so se augurarmi il flop così che non opti per la prossima stagione (rinnovando invece Shump), o se augurarmi un miracolo tecnico che lo riguardi (così da trovarsi in casa un secondo/terzo violino a cifre non esagerate). Dite la vostra e scusate lo sproloquio Very Happy
Rick Martel
Rick Martel

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 06.09.14
Età : 40
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 29 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da SkydAnc3R Dom Set 07 2014, 09:50

Benvenuto!

Come avrai visto, questo è un periodo di stanca per il forum, non ci sono le "solite" news che ci accompagnavano per tutte le estati, tra licenziamenti nello staff tecnico o dirigenziale e trade "farlocche"... e meno male!

Sul mercato boh, per me sono tutti movimenti comunque minori in attesa del 2015 e della scadenza dei contrattoni, ma già Calderon e Dalembert sono un upgrade pazzesco rispetto a Felton e rispetto al Chandler visto ultimamente. Larkin? A me piaceva all'università (avevo caldeggiato la sua presa in quel draft, ma comunque non arrivò fino alla nostra chiamata), però a livello NBA mi sembra limitato dal fisico e dal tiro da fuori, soprattutto ora nel triangolo.

Su JR attendiano il lavoro di Jackson, leggevo un articolo in cui veniva fatto notare come fin dal primo anno del Triangolo le percentuali al tiro di MJ e Kobe migliorarono, vedremo se varrà anche per Melo (nell'articolo chiaramente parlavano di lui) e JR.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2717
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 29 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da Rick Martel Dom Set 07 2014, 10:58

Grazie per il benvenuto!

In effetti periodo fiacco e per noi è una "dolce anomalia", sembra proprio che Phil abbia messo d'accordo tutti e ci sia una fiduciosa attesa...

D'accordissimo sull'upgrade nell'asse play-pivot (che a mio parere resta l'ossatura portante della squadra, anche se poi ogni sistema fa storia a se...), difficile prendere di meglio a quelle cifre (un Calderon a quel prezzo è ottimo, io quando penso al suo contratto penso a Vasquez a 6,4 M. e mi dico che è tutto il mercato in senso ampio che fa certe quotazioni).

Su Larkin verissimo che il fisico e il tiro da fuori (fa ancora a tempo a migliorare però) lo penalizzino, in ogni caso consideriamo che stiamo parlando della terza PG a roster, per rapidità e personalità (dimostrata nella SL) questo ragazzo qui può fare molto bene al cospetto delle seconde linee avversarie, e la second unit a noi è mancata troppe volte nel recente passato. D'altronde la sua stagione da rookie è stata sfortunatissima. Come cominciasse quest'anno....

JR che dire? Riuscissimo a non fargli fare logout col cervello... E' croce e delizia, io spero che la guida tecnica lo metta in condizioni tali per cui faccia bene con continuità, lui è talentuosissimo, ma lo deciderà lui quale sarà la sua stagione.
Rick Martel
Rick Martel

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 06.09.14
Età : 40
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 29 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da NicoKnicksInter Dom Set 07 2014, 18:21

Ciao e benvenuto anche se sono entrato dal forum solo da pochi mesi. Io riguardo la presa più indovinata azzardo Jason Smith che ,a patto che stia bene, vista la carenza nel ruolo del 4 e del 5 (dato che melo giocherà da 3) potrebbe essere un ricambio funzionale a rischio zero poiché il contratto è annuale. Su Calderon rimangono i miei soliti dubbi legati a età e difesa ma come dicevi in precedenza il triangolo può coprire alcune lacune. C'è da registrare che al mondiale non sta giocando bene e sta segnando poco però quelli con la nazionale non sono test molto probanti. Su JR credo sia più vero quello dell'anno da sesto uomo e 6 milioni l'anno li vale tutti però 3 guardie di livello sono troppe e tra lui e Shumpert in ottica 2015 una va lasciata. Quest'anno ci dirà quale.

NicoKnicksInter

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 14.07.14

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 29 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da Wilson1977 Lun Set 08 2014, 10:01

Per me quello che piu conta quest'anno è costruire una mentalità vincente ed un sistema di gioco che eviti che le cose vengano gestite a caso come nella passata stagione.

La costruzione di un gruppo coeso che remi in un'unica direzione....poi ritengo che il resto verrà da se.

L'anno scorso con una marea di problemi abbiamo vinto 37 gare...quest'anno possiamo vincerne 45 se remiamo tutti nella stessa direzione.

Sono molto curioso di vedere come la squadra lavorerà.

Ma mesi senza notizie negative che saltano fuori ogni giorno è già un inizio confortante.

Fra tre settimane si inizia....GO NY GO

Wilson1977

Messaggi : 2401
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 29 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da SkydAnc3R Mer Set 10 2014, 19:47

JR Smith has played 50 golf courses this summer - 6 per week - and even followed the PGA TOUR.
http://bleacherreport.com/articles/2183814-for-most-nba-players-golf-is-just-a-hobby-but-for-jr-smith-its-a-way-of-life?utm_source=facebook.com&utm_medium=referral&utm_campaign=programming-national

Wow... Workout (cestistico) a manetta.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2717
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 29 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da moracter Lun Set 15 2014, 12:22

Vedendo la finale di ieri il dubbio mi sorge spontaneo...
MA CHI CAZZO DOVREMMO PRENDERE L'ANNO PROX PER DIVENTARE CONTENDER?

Cioè se Irving è quello, più LBJ più Love, anche se arrivassero Gasol E, per dire, Rondo, secondo me saremmo anni luce indietro rispetto a Cavs o Thunder (o Warriors, vedendo gli splash brothers)...mmm

_________________
Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 29 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1884
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 29 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da Rick Martel Lun Set 15 2014, 13:53

Eh... La domanda è legittima: se sei nell'era-James e se nella tua conference c'è James (che recluta e si sceglie il resto attorno) fino a dove puoi arrivare?

Noi, assodato che James non lo abbiamo, possiamo solo massimizzare i contributi grazie al sistema di gioco e sfruttare al massimo i giocatori di calibro importante (i Gasol, gli Anthony del caso) e quelli attorno a loro a fare il supporting cast (e già da questa stagione vedremo chi darà il meglio e sarà da riconfermare).

Non so se basterà, ma è cmq il massimo che si può fare, attualmente: vincere di organizzazione, di sistema e sfruttando una buona dose di talento.

Certo non penso si possa/si potrà ammassare più talento del James Team, ma almeno idealmente abbiamo un progetto tecnico estremamente affidabile per collocarci progressivamente in scia.

Infondo gli Spurs, che pure hanno talento da vendere, di sistema ci vivono e ci vincono.
Rick Martel
Rick Martel

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 06.09.14
Età : 40
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 29 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Set 15 2014, 14:02

L'obbligo è fare il meglio possibile, poi chiaramente la storia NBA (ma dello sport in generale) è fatta di periodi in cui è "impossibile" vincere, prendiamo Ewing, se non c'era uno che meritava un titolo a NY... eppure si è trovato di fronte Jordan, all'epoca la situazione era invertita, era l'Est ad essere una tonnara che se uscivi di lì eri quasi sicuro dell'Anello. Non ci può fare niente nessuno, è così e basta, per quello era "2010 or die".

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2717
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 29 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da LondonRay Lun Set 15 2014, 18:14

Benvenuto al nuovo utente anche da parte mia (seppur in ritardo, ma l'effetto letargico creato da Jackson sui Knicks ha coinvolto anche me Very Happy )

Sono d'accordo sul discorso tenuta difensiva, sicuramente attaccando in modo intelligente, bilanciato, si può già migliorare la difesa in modo netto, negli anni di Woodson e Merdoni si vedevano spesso tiri presi alla cazzo con gli esterni sugli angoli, i lunghi fermi in zona pitturata e jumper senza ritmo da 5 metri che creavano rimbalzi lunghi con squadra completamente sbilanciata e quindi pessimo rientri difensivo, i team di Jackson hanno sempre avuto un sistema difensivo coi controcazzi, con transizioni difensive di altissimo livello, poi è chiaro che a difesa schierata conta molto la forza del singolo e qua siamo messi male, ma avere un sistema difensivo è già un grosso passo avanti per avere una tenuta difensiva più che discreta.

Un attacco intelligente è la prima base di una solida difesa, così come una difesa solida quando si è schierati crea attacco con punti facili e mezze o piene transizioni!

Sul discorso fatto da moracter è vero, verissimo, sulla carta possiamo chiudere per i prossimi 4-5 anni almeno, ma sulla carta, la cosa importante come ha scritto Sky è cmq essere nella posizioni di potersela giocare in futuro, poi se si vince bene, altrimenti amen, ma bisogna essere lì a giocarsela, anche quest'anno sembrava l'ennesima annata già scritta eppure i vecchi Spurs hanno asfaltato Miami (e lo scorso anno senza i 40 secondi di follia pura di Pop erano già 2 finali perse....), ma bisogna esserci per avere della possibilità!

Intanto

Jim Dolan Spending Less Time Around Knicks, Not Involved In Free Agency ha scritto:
http://www.nytimes.com/2014/09/14/sports/basketball/music-to-knicks-fans-ears-dolan-spends-more-time-with-his-band.html?ref=sports&_r=0

Dopo aver comprato anche una monolocale in periferia Jackson è sempre più un uomo solo al comando, strano eh, doveva venire qua a prendersi lo stipendio una volta al mese e poi stare a Malibù a bere diaquiri e litigare via telefono con Dolan su come gestire il team etc.etc.
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 29 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 29 di 31 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30, 31  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.