Off Season 2014 - In Phil We Trust

+28
john starks 3
marbury
cimadvx
Clash
edoUG
NicoKnicksInter
SplashStreet
galalith
DavideKNICKS94
J-Will
Capitan C
MauBius
Keyser Soze
parmy70
JackHill
Luca 80
Memme2.0
PJ Clarke's
TMC_1
valdanito
LondonRay
moracter
Captain Trips
Seven Up
ruckerpark
phre
Non Idoneo
John3
32 partecipanti

Pagina 15 di 31 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 23 ... 31  Successivo

Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 15 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da Wilson1977 Mar Lug 08 2014, 00:34

Il dubbio e la paura di Memme l'ho avuto anche io...

Wilson1977

Messaggi : 2416
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 15 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da LondonRay Mar Lug 08 2014, 00:42

E che 2 coglioni.....
Cmq qualcosa c'è, anche le firme di Granger e McRoberts fatte da Miami che senso hanno se LBJ va via?
Cmq c'è qualcosa sul discorso Melo perché se è vero che ha il max offerto allora non si capisce che cazzo aspetta, non credo ci sia Miami perché non hanno spazio a meno che non mollano Wade e Bosh (ho letto che queste 2 mosse sono fatte con l'intento di dare a Bosh eventualmente il massimo che vuole anche lui più che in un discorso di andare su qualche top free agent.)

Boh aspettiamo, a meno che il massimo non gli sia stato offerto da noi ed allora usa i Lakers come arma di ricatto, boh.

Su Shumpert ricordo che è free agent fra 12 mesi, se fa la season col botto va per 7-8 milioni annuali almeno, se fa come la scorsa season 3-4 li prende cmq, bisogna valutare anche questo perché poi fra 12 mesi o lo si perde a gratis o lo si firma ma ci si mangia spazio salariale eh...
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 15 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da Wilson1977 Mar Lug 08 2014, 09:09

Onestamente adesso hai rotto il cazzo Melo!!!

Che cazzo devi ancora pensare?

Hai avuto un anno per prepararti alla FA, mesi dalla fine della stagione, hai visitato chi dovevi visitare, hai parlato con chi dovevi...ti sei fatto corteggiare e coccolare.....adesso però è arrivato il momento di decidere.

Un po di rispetto per quei milioni di tifosi Knicks in tutto il mondo ci vuole eh...dai su.

Come London anche io dalle 16 ore italiane vado su internet di continuo per vedere se ci sono aggiornamenti...e stamattina mi sono rotto il cazzo.

Abbiamo il diritto di conoscere che ne sarà di noi...ora decidi grazie...e possibilmente dopo tutta questa attesa vedi di farlo bene.

Se va via ogni suo ritorno al Garden saranno fischi su fischi...in confronto il ritorno a Denver è stata una passeggiata

Wilson1977

Messaggi : 2416
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 15 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da TMC_1 Mar Lug 08 2014, 10:50

Stanno prendendo tutti tempo, secondo me appena firma il primo firmano tutti
TMC_1
TMC_1

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 15 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da MauBius Mar Lug 08 2014, 11:26

Sicuramente sarà cosi.. Ho idea che ci sia qualcosa di grossissimo in pentola.. Sicuramente il primo dovrebbe essere melo..

_________________
..NON SUCCEDE, MA SE SUCCEDE..
MauBius
MauBius

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 13.04.14

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 15 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da Captain Trips Mar Lug 08 2014, 11:47

se phil riesce a spedire via stoudemire e bargnani qualcos di grosso ci deve essere sicuramente... e a quel punto in quel qualcosa di grosso possiamo rientrare anche noi
Captain Trips
Captain Trips

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 44
Località : Ivrea

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 15 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da John3 Mar Lug 08 2014, 12:45

calma ad esaltarci che poi la prendiamo nel culo (come sempre)
John3
John3

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 15 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Lug 08 2014, 12:58

In quasi tutti i casi oserei dire che cadremo in piedi.
1. Melo rifirma e non prende il massimo: scenario a mio modo di vedere ideale. Anche restando fermi squadra da playoffs ad Est ed assalto a Gasol e/o Dragic nel 2015.
3. Melo firma per il massimo: considerando il cap che si impennera' tra un paio di stagioni, lo sentiremo di meno, ma vale anche per gli altri. Vedremo cosa si inventa Jackson.
2. Melo se ne va: amen. Rifondazione, in Phil we trust, ma secondo me è più dura andare a prendere un paio di big da zero.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2729
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 15 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da Wilson1977 Mar Lug 08 2014, 13:07

Esatto sky....condivido al 100% il tutto.

Il punto 3 è quello che mi spaventa di piu...perchè anche se avremo tanto spazio cap non avremmo nessuno che attirasse gente a NY...e questo non è un bene....

Wilson1977

Messaggi : 2416
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 15 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da Captain Trips Mar Lug 08 2014, 13:09

Io credo che Zio Phil sia l'unico che può attirare qualche free agent a new york... anche se avere nessuno a roster!
Captain Trips
Captain Trips

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 44
Località : Ivrea

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 15 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Lug 08 2014, 13:18

in tutti gli sport quando sono davanti ad una dirigenza capace tendo a non preoccuparmi. poi chiaramente si può vincere o perdere ma comunquehai quasi la certezza di competere sempre per traguardi importanti. chiaramente il titolo poi lo vince solo una squadra e non è detto che sia la più forteperché subentrano in campo tante variabili dagli infortunialle capacità degli staff tecnici... però ecco se il mio giocatore più forte se ne va ed ho Jackson come presidente sono molto meno preoccupato rispetto a Layden.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2729
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 15 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da Wilson1977 Mar Lug 08 2014, 13:42

Anche questo è assolutamente condivisibile.

Certo che avere a bordo sia il fuoriclasse che lo stratega ci avvicinerebbe di molto al ns grande obiettivo....

Wilson1977

Messaggi : 2416
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 15 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da LondonRay Mar Lug 08 2014, 13:47

Quoto il discorso di Sky, io anche sono tranquillo al 101%, controllo ogni 5 minuti perché sono curioso, ma non mi straccerò le vesti né in un caso né nell'altro... Spero solo che si sbrighi perché lui e LBJ stanno cmq tenendo fermo il mercato di tutti e che cazzo!
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 15 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da phre Mar Lug 08 2014, 14:59

Basta dire in giro di Teo e tutti vorranno giocare a NY.

_________________
Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 15 13847810
phre
phre

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 07.04.14
Età : 36
Località : Brindisi

http://bit.ly/IKPcast

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 15 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Lug 08 2014, 15:47

Cmq è l'anniversario di The Decision. 4 anni fa. Qualunque free agency sarà una passeggiata, dopo quella notte. Sono temprato a tutto.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2729
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 15 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da LondonRay Mar Lug 08 2014, 18:55

Sinceramente a me frega poco più di ZERO però mi sto rompendo il cazzo  Very Happy Very Happy
E' evidente che ci sia qualcosa sotto, o Melo ha dato l'ok a Jackson e aspetta qualche mossa per poi rinnovare magari con sconto ( e 3-4 milioni di partenza in meno fanno la differenza se ha dato tempo a Jackson per muovere quei 2 cessi di Trashani e Amare per poi andare sul mercato) oppure aspetta che si muova qualcosa per decidere dove andare, tanti ipotizzano che aspetta di vedere se Bosh va via per andare a Miami, ma la situazione è difficile a meno che non prenda un contratto da 17-18 milioni annui di partenza, che Wade non decida di prendere un contratto da 9-10 milioni di partenza etc.etc.

Questa è l'unica strada per Miami se Bosh va via, dare quel tipo di contratto a Melo e Wade e il massimo a LBJ, Miami non può dare il massimo a Melo a meno che non esca fuori la buffonata di Wade al minimo salariale.....
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 15 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da John3 Mar Lug 08 2014, 19:04

La cosa comincia a innervosire anche me
Se avesse deciso di rimanere perchè nn comunicarlo?
Cosa intendi london, che il contratto che andrebbe a firmare dipende dal fatto o meno che vengano ceduti stat e bargs ed è x questo che starebbe aspettando?

Oltre miami ,che la vedrei come una buffonata, occhio ai lakers....pare ci sia stato anche magic al summit
John3
John3

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 15 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da LondonRay Mar Lug 08 2014, 19:17

E' solo una mera ipotesi eh sia chiaro, ma per dire magari aspetta perché Jackson scarichi Amare e Trashani e allora si crea grosso spazio e rinnova, per dire con sconto come si diceva qualche giorno e il contratto al posto di partire da 22milioni parte non so da 19 milioni (cifra che dice cmq 110-115 milioni totali!) e ci sono 3 milioni in più da spendere, per dire al posto di poter spendere sul mercato 18 milioni ne abbiamo 21, sono congetture e stop, perché cmq scaricare quei 2 albatross in pochi giorni è durissima eh, se fosse una passeggiata Jackson lo avrebbe già fatto da tempo, senza che uscissero rumours inutili che creano solo rotture di palle....

Però questa attesa puzza, magari è un discorso che gli hanno fatto i Fakers che ci provano con Nash e gli hanno detto che prendono un altro giocatore di impatto, boh ci sono troppe situazioni in stallo al momento, alla fine appena si muove uno viene giù tutto il resto come a domino, questo è sicuro come ha detto TMC, però boh c'è qualcosa, per assurdo va detto che le firme ufficiali se non erro partono dall'8 luglio eh quindi i botti possono partire da un secondo all'altro!

Chissà chi spariglia le carte, HOU si deve liberare di Lin ma lo fa quando ha in mano una certezza, però devono stare all'occhio che se i Mavs come si legge offrono un contrattone a Parson si bruciano il cap a meno che non decidano di perderlo per niente, un rebus perché se arriva l'offerta da 10milioni a season a Parson HOU a quel punto se pareggia, Lin o non Lin lo spazio lo ha bruciato!
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 15 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da TMC_1 Mar Lug 08 2014, 19:21

Io invece se Melo dovesse andare via sarei parecchio deluso, insomma, se sapevo che doveva andare via dopo 2 anni non avrei mai fatto quella trade, avremmo avuto ancora la prima scelta e un Gallo in più, che non sappiamo se si sarebbe infortunato al ginocchio con noi.

Cmq Jackson non ha ancora fatto nulla, ed è alla prima volta in questo ruolo, da allenatore non si discute ma fare il dirigente è tutta un'altra cosa.
TMC_1
TMC_1

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 15 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da TMC_1 Mar Lug 08 2014, 19:26

Secondo me non andrà mai a Miami e non credo che lo cercheranno pure loro, James-Melo-Wade assieme non li vedo bene in mezzo al campo, con un lungo come Bosh c'era molto più equilibrio, più facile che vadano su un lungo con lo spazio libero, ma chi c'è libero?

Secondo me o resta da noi o va ai Lakers...con Kobe e Gasol al 100% e un Nash pronto almeno in periodo PO possono anche andare a vincere il titolo.
TMC_1
TMC_1

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 15 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da phre Mar Lug 08 2014, 19:28

Le firme ufficiali partono dal 10 luglio.

_________________
Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 15 13847810
phre
phre

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 07.04.14
Età : 36
Località : Brindisi

http://bit.ly/IKPcast

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 15 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da moracter Mar Lug 08 2014, 19:29

Non ce sto piu a capi un cazzo.
Domanda. Ma se Houston, ammetti, cede Lin e prende Bosh a 18 mln annui, poi può rifirmare Parsons a qualsiasi cifra? Funziona così no?
Magaari per NY è lo stesso. Cmq Melo può rifirmare ufficialmente dal 10. Poi se nel contempo riuscissimo a cedere le zavorre si creerebbe spazio interessante nel cap.
Secondo me l'idea di Phil è quella di mettere sotto contratto, se cede le zavorre, Gasol. Tale da poter affrontare la FA del 2015 per prendere il fratello con ottimi assets.
Nella NBA succede di tutto, ma mi immagino fortemente questo scenario.
Se non è così, l'ipotesi cessioni di Stat e Bargs nell immediato è solo pe prendere un fuoriclasse subito, chi esso sia non lo so.
Ah, cmq se Orlando dà 8 mln a Frye , i Clips 6 a Hawes, Portland 5 al cadavere di Kaman, i 12 di Bargnani non mi sembrano tutto sto scempio, onestamente.
Ve l'ho detto, secondo me l'anno prox Bargnani, non so con chi ma firmerà a 7 l'anno, sicuro

_________________
Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 15 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1902
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 15 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da LondonRay Mar Lug 08 2014, 19:35

Secondo me Jackson invece sta facendo bene a non fare un cazzo, inutile andare a fare casini tipo Amare per il Josh Smith di turno, la classica mossa alla Knicks che ci ha affossato per 10 anni e rotti, se Melo parte amen, morto un papa se ne fa un altro, il prossimo anno se va via abbiamo cosa, 50 milioni da spendere? Mica male..........

Oltretutto muoversi per noi è quasi impossibile, con chi cazzo ci rinforziamo avendo solo la mini MLE da 3 milioni, con un Mohammed? Le cifre che girano (8milioni all'anno per Frey signori!) sono folli e con 3 milioni e stop non prendi manco un back up, per me l'arrivo di Calderon+Dalambert è stato un grande colpo, mentre se per miracolo prendesse Gasol (non ci credo sia chiaro, Gasol 8-10 annui li comanda ancora poche storie, poi mal che gli va prende l'eccezione da 5milioni da contender come Bulls o Thunder..) avrebbe fatto un capolavoro, ripeto non abbiamo margini di miglioramento immediato, a meno di miracoli!
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 15 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Lug 08 2014, 19:36

Si può firmare dal 10, fino ad ora sono tutti 'verbal agreement'. Io che vada a MIA ci credo poco eh, andrebbe in giro per gli USA con scritto 'bullseye' ancora di più rispetto al Lebron di 4 anni fa! Diventerebbe il nemico pubblico della nazione numero 1. Poi la rivalità con gli Heat e tutto... oh poi magari succede.

Cmq tutti i giorni è "La decisione o arriva oggi o domani", poi domani è "La decisione arriva oggi o domani" ecc.... LOL!!!!

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2729
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 15 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da LondonRay Mar Lug 08 2014, 19:38

Houston se cede Lin può dare il massimo a Bosh, ma deve sbrigarsi perché ha Parson ristretto che per le regole salariali chiama 3 milioni di cap hold, quindi pesa 3milioni al momento, se Parson accetta un'offerta da 10 milioni si mangiano la possibilità di dare un massimo, quindi Houston deve cedere Lin, avere l'ok immediato di Bosh o chi per lui e poi dare il contratto a Parson, questi 3 passi per loro sono OBBLIGATORI IN QUESTO PRECISO ORDINE altrimenti si mangiano lo spazio per un massimo da offrire!
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Off Season 2014 - In Phil We Trust - Pagina 15 Empty Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 31 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 23 ... 31  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.