OFF-SEASON 2021

+17
KNICKS4EVER
Alessandro
KenBannister1
Me7o
parmy70
moracter
Wilson1977
Bocker
Sprewell
Fpz1993
Melo17
Luca 80
mad-mel
Mark.Vezza
Wal75
Barondavis90
SkydAnc3R
21 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

OFF-SEASON 2021 Empty OFF-SEASON 2021

Messaggio Da SkydAnc3R Dom Ago 01 2021, 15:29

Prima notizia alla vigilia della free agency (dal 2 agosto si potranno fare accordi, firme dal 6): abbiamo fatto valere la team option su Robinson da 1.8M.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2724
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Barondavis90 Dom Ago 01 2021, 22:54

La sensazione è che non faremo nnt neanche questa volta, onestamente credevo nell'atrio di Ball, ma sembra vada dai Bulls.. Poi onestamente dp la trade di Westbrook sono schifato, 8 star in 3 squadre,che competitività può mai esserci
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Wal75 Mar Ago 03 2021, 05:49

Ma sono impazziti i ns?
78m a Fournier
43m a Rose
32m a Noel
30m a Burks.......
Wal75
Wal75

Messaggi : 799
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Mark.Vezza Mar Ago 03 2021, 07:00

Wal75 ha scritto:Ma sono impazziti i ns?
78m a Fournier
43m a Rose
32m a Noel
30m a Burks.......

Ma no, perché dici impazziti?
Se escludiamo più che la cifra, la durata di Rose, il resto ci sta, sono le cifre che girano e noi questi dovevamo riconfermarli per forza.

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Wal75 Mar Ago 03 2021, 07:02

Mi sembrano cifre alte...intasiamo il cap...ma fournier viene a fare il secondo di Randle?
Wal75
Wal75

Messaggi : 799
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da mad-mel Mar Ago 03 2021, 07:05

Tutti feticci di Thibo... mamma mia...
Leggo che potrebbero essere usati per Fournier....mah...
Folli quei trentelli
mad-mel
mad-mel

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Luca 80 Mar Ago 03 2021, 07:11

Mi va bene riprendere Burke e Noel per cementare ancora di più il gruppo, 14 all'anno per Rose okay sono rischiosi ma possono starci visto che è un campione, ma perchè, perchè Fournier che non difende manco un palo della luce, poi a 19 milioni all'anno.... e niente la cazzata la dovevamo fare.
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 558
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Mark.Vezza Mar Ago 03 2021, 07:20

Wal75 ha scritto:Mi sembrano cifre alte...intasiamo il cap...ma fournier viene a fare il secondo di Randle?

Noel Burks e Rose hanno fatto una stagione ottima, li perdi a zero sei un coglione, li confermi alle cifre che girano sei un coglione.. Bullock altrove ha preso pure lui 30milioni. Le cifre sono quelle, c'è poco da fare!
Sul francese io dico questo; l'anno scorso sopratutto ai PO era chiaro come il sole che oltre alla famosa PG ci serviva qualcuno con punti nelle mani che si potesse sostituire a Randle quando si caga in mano. Evidentemente non è bastato un anno con un primo turno ai PO perchè tutti i FA facessero la fila per venire ai Knicks e l'unico al momento disponibile era Fournier. Può piacere come no, ma questi sono i giocatori che ad oggi puoi avere ai Knicks.
Anche la gestione draft fa capire che quest'anno andremo ancora moooolto sottotraccia, si è capito subito che non sarebbe stata una FA per noi scoppiettante già da li.
Più che tutto speriamo in una PG di ruolo e di esperienza. Per il resto a mio parere va benissimo così.

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Wal75 Mar Ago 03 2021, 07:42

Ma una PG SERIA no?
Wal75
Wal75

Messaggi : 799
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Mark.Vezza Mar Ago 03 2021, 07:52

Wal75 ha scritto:Ma una PG SERIA no?

Ma mizzica ragazzi, ma non vedete come va la NBA oggi?!? I giocatori si mettono d'accordo tra loro e vanno a farsi l'incularella uno con l'altro...
Non serve a un cazzo avere i soldi, il cap ecc, tanto questi il crano lo beccano lo stesso dove gli pare a loro! È ovvio che sarebbe bello avere la PG seria, ma in questa NBA - che per inciso fa sempre più schifo al cazzo -, la PG seria va a farselo appoggiare da qualche amico all star, non sicuramente ai New York Knicks di oggi con un Randle che ce l'ha pure piccolo!

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Luca 80 Mar Ago 03 2021, 08:20

Nessuno si aspettava le stars che manco c'erano in questa free agency, però se devo dare 19 milioni all'anno a Fournier allora ne do 21 a Lonzo Ball che ha più margini di miglioramento (anche se c'è l'incognita di quel cagacazzi del padre), avrei preferito persino Caruso che comunque insieme a Rose (e Vildoza??) poteva reggere la cabina di regia ed ha quello spirito da combattente che tanto piace a noi tifosi Knicks.
Detto questo indubbiamente Fournier porta punti, se pensiamo che prenderà i minuti di Payton in regular season è ovvio che facciamo un grosso upgrade e allarghiamo il campo, perchè non siamo più battezzabili da 3, piano piano ce ne faremo una ragione e cercheremo di valutare gli aspetti positivi, (curioso di vedere come Thibo lo nasconderà in difesa) a caldo diciamo che l'entusiasmo non si tocca con mano.
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 558
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Luca 80 Mar Ago 03 2021, 08:53

Giusto per mettere in ordine le idee il roster ad oggi è questo :

PG : Fournier, Rose, Vildoza
SG: Burks, Quickley, Grimes
SF : RJ, Knox
PF : Randle, Toppin
C : Robinson, Noel, Gibson (?)

Non ho inserito le seconde scelte al draft per il momento, ho molti dubbi sulla permanenza di Knox, qualche trade visto anche le molte scelte che abbiamo è possibile.
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 558
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Melo17 Mar Ago 03 2021, 09:28

Io sono più drastico e netto.
Per me abbiamo tirato su una mezza squadra di merda come lo erano lo scorso anno, solo che lo scorso anno ci è andato tutto bene, nella prossima dubito. Same old Knicks. Tirare su una squadra che non arriverà potenzialmente mai al secondo turno e non potrà nemmeno andare in lottery. Auguri e buoni 2-3 anni di mediocrità.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Mark.Vezza Mar Ago 03 2021, 09:50

Luca 80 ha scritto:
PG : Fournier, Rose, Vildoza
SG: Burks, Quickley, Grimes
SF : RJ, Knox
PF : Randle, Toppin
C : Robinson, Noel, Gibson (?)


Se li dentro si riuscisse a mettere un Avery Bradley io sarei più che contento.

Stronzo Ball non mi ha mai convinto, ma lasciando perdere il mio parere che conta zero, con lui davvero sarebbe cambiato così tanto? Avevamo bisogno di uno con punti nelle mani e abbiamo preso probabilmente l'unico a cui oggi potevamo arrivare dandogli quello che chiedeva. Insisto nel dire che non basta una stagione di chiarissima overperformance per cancellare decadi di schifo aberrante. Per come la vedo io stanno facendo quello che va fatto tirando dentro chi accetta di essere tirato dentro.
Poi sta a Thibodeau provare a ripetere la magia dell'anno scorso. Probabilmente non ce la farà? Certo, può essere. Ma per ora riconosciamogli almeno la fiducia che fino a qualche mese fa era totale ed incondizionata!

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Wal75 Mar Ago 03 2021, 10:28

Certo per carità diamo stra fiducia ci mancherebbe
Non mi convincono solo le cifre date x i rinnovi. Tutto qua.
Per darne 19 a Fournier ne davo 20 a Ball (mia personale opinione).
Ovviamente prima ho scritto na cagxxa dicendo che Fournier veniva a fare il secondo di Randle 🤣
Wal75
Wal75

Messaggi : 799
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Fpz1993 Mar Ago 03 2021, 10:54

Io dico che abbiamo fatto quello che dovevamo fare.
Ho estremamente fiducia nel front office e nel coaching staff.
Avere cap libero non conta un cazzo oramai...
Ed i contratti che abbiamo firmato sono in linea con la nba di oggi

Fpz1993

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Barondavis90 Mar Ago 03 2021, 11:51

Sicuramente dp una stagione dl genere mi aspettavo qualcosa in più, ma ormai questa è la Nba, puoi avere tt lo spazio che vuoi ma questi si mettono daccordo tra loro, pensate solo che 8 star Sn divise in 3 squadre, il resto si sparisce le briciole, che competitività ci può mai essere? Poi diciamoci anche che Thibs non attira molto le star e la frittata e fatta. Tiriamo un sospiro di sollievo che per lo meno non è arrivato DeRozan che avrebbe distrutto le spaziature già precarie di qst attacco e ne avrebbe fatto le spese RJ, sperano in Ball, anche se nn mi fa impazzire, ma credo ke cm PG nn arriverà nessuno a questo punto, Rose titolare, Quickley riserva, tnt spesso il play lo fa Randle Credo che ci possa essere qlk firma al minimo ormai, se nn qualche trade veramente pazza perché questa volta abbiamo contratti da scambiare, un peccato..
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Melo17 Mar Ago 03 2021, 12:28

Non erano meglio Dinwiddie o Ball invece che Fournier?
Inoltre qual è il senso di intasare il cap con giocatori medi/mediocri per almeno 3 anni? Queste sono cose da contendere.
Noi che ce ne facciamo di 3 anni da limbo NBA?

Non abbiamo all stars (Randle per me non è un ala star vero) e nemmeno più spazio salariale.

Secondo la mia opinione che poi sbaglierò, peggio non poteva andare.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Ago 03 2021, 12:43

Con quella somma insanguinata (50M!!!) il Semenzara confermò Burks, Noel, Rose ed aggiunse Fournier.

Ora andiamo da Payton, gli chiediamo scusa e se non ha impegni gli facciamo portare palla di là.

Ricordo che c'è anche l'altra metacampo, quella difensiva. Dove Fournier aggiunge in attacco, ti toglie in difesa, rispetto a Bullock. E continua a mancare una point guard di livello (ruolo cardine NBA), a meno di credere che Rose possa giocare 38 minuti. Che poi non si potesse fare molto di più probabilmente è vero. Però quello che vedo, carta alla mano, è la riconferma di tre panchinari (due injury prone), la sostituzione di Bullock con Fournier in uno starting five con una voragine nella posizione di PG. Essere perplessi non mi pare così strano.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2724
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Sprewell Mar Ago 03 2021, 12:50

Capisco la delusione generale ma non riesco davvero a capire da dove nascessero tutte ste aspettative.
1 al draft ripeto che per me ci siamo mossi bene.
2 I free agent che spostano non ci hanno preso in considerazione come da copione e come dovevamo aspettarci
3 I contratti sono triennali perché era l'unico modo per firmarli. CP3 ha firmato un quadriennale a 36 anni per capirci
4 Se scegli di rifirmare Rose allora sposti il focus del problema offensivo dalla PG (posto in cui abbiamo anche Quickley, Vildoza, McBride al momento) ad un giocatore che veda il canestro e ti apra un po' sto cavolo di campo. Fournier è quello che passa in convento per rispondere a questa esigenza. Un 28enne nel suo prime piaccia o meno
5 sono entusiasta? Nemmeno un po' ma questo si poteva fare e non mi sono mai bevuto la storiella che un solo anno decente (con tutte le sue stranezze poi) avrebbe portato top FA a grappoli

Sprewell
Sprewell

Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Bocker Mar Ago 03 2021, 12:52

Melo17 ha scritto:Non erano meglio Dinwiddie o Ball invece che Fournier?
Inoltre qual è il senso di intasare il cap con giocatori medi/mediocri per almeno 3 anni? Queste sono cose da contendere.
Noi che ce ne facciamo di 3 anni da limbo NBA?

Non abbiamo all stars (Randle per me non è un ala star vero) e nemmeno più spazio salariale.

Secondo la mia opinione che poi sbaglierò, peggio non poteva andare.

Probabilmente si sta puntando alla FA del 2024. Poi nel 2024 firmeremo gente con contratti per puntare alla FA del 2026 e via discorrendo fino all'anno del mai. L'asticella la si sposta sempre più in là, all'infinito. In maniera inerme aggiungerei

Ma la cosa preoccupante è che in generale cmq leggo dei post di un aberrante accettazione di uno status di mediocrità alla quale ci va bene stare e tutto sommato viene giustificata....

"si è fatto quello che si doveva fare"

"abbiamo preso probabilmente l'unico a cui oggi potevamo arrivare dandogli quello che chiedeva" (cioè prendiamo solo chi vuol esser preso alle sue condizioni senza batter ciglio?? Robe da matti...la fila per dare 20 milioni a Fournier non l'ho vista eh...)

"stanno facendo quello che va fatto tirando dentro chi accetta di essere tirato dentro" (una franchigia NBA non è una Onlus che raccatta chi ha bisogno per dargli una chance e se gli va di sposare il "progetto" indipendentemente da chi sia. Non abbiamo fatto la corte ai Messi o Cristiano Ronaldo, ma ai Castllejo, ai Cutrone eh....

Boh , vedo tanta rassegnazione ed accettazione per un FA fatta rinnovando 3 journey man epurati dalla lega fino all'anno prima per un totale per loro di 45 milioni/anno + la firma di un onesto scorer che ha fatto il gradasso nella competitiva Orlando (parentesi Boston brevissima). Se i rookies per sbaglio non sono un miracolo del signore, dobbiamo sperare in un miracolo sportivo come la stagione 2020/2021, che mi pare più una Leicester 2016 campione d'Inghilterra che un principio di progetto

Contenti voi...poi oh, per carità: "non si poteva fare di più"...ok, ma che ci si faccia andare bene tutto no dai, c'è un limite a tutto. Qua probabilmente siamo entrati nel peggior limbo della storia dei Knicks e manco ce ne siamo accorti (o non vogliamo accorgercene) e in più ci sta pure bene. Anche no su....

Bocker

Messaggi : 581
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Sprewell Mar Ago 03 2021, 12:54

Per chiarire: non dico che approvo tutte le scelte fatte non fraintendermi. Io non avrei rinnovato Noel e avrei speso quei 2 cavolo di ml in più per Lonzo Palla piuttosto che per Fournier. Ma non è che avremmo potuto fare chissà cos'altro alla fine
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Barondavis90 Mar Ago 03 2021, 13:02

Lonzo nn e venuto xk non è il giocatore che cerca Thibs, purtroppo CN un coach così fai fatica a convincere gente di un certo livello, avrei puntato anche si Reggie Jackson, ci poteva stare, se Rose e il titolare e Quickley la riserva la vedo dura, su Fournier x me il talento ce, in difesa e osceno, ma o lui o DeRozan, e il secondo distruggeva le spaziature già orrende che abbiamo, probabilmente nei prossimi mesi ci sarà qlk trade, xk ormai è l'unico modo x portare giocatori competitivi.. Su Noel nn sarei tnt negativo, anzi.Non avrei riformato Burk
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Wilson1977 Mar Ago 03 2021, 13:45

Cosa dire di questa FA? In attesa di vedere come si completerà si può già dare un giudizio premettendo tuttavia che nessuno può sapere con certezza se la scelta del FO sia corretta o meno. Ergo trovo ridicoli commenti catastrofici, ci sta un non gradimento ma il catastrofismo si baserebbe su cosa esattamente?
Iniziamo dal discorso flessibilità salariale. Siamo dal 2010 che andiamo avanti con flessibilità salariale ma nessun top FA ci ha cagato manco di striscio e tolto Randle e Fournier nemmeno di seconda fascia. Ergo che cazzo ce ne facciamo.di mantenerla senza mai costruire un nucleo?? La priorità per me era la PG. Ma gli appetibili hanno scelto di andare altrove o rimanere dove erano da CP3 a Ball passando per Lowry ma anche TJ Mcconnell e Delonte Graham. Ergo cosa avremmo potuto fare per migliorare nel ruolo? Firmare l ottimo Rose....cosa altro rimaneva da fare? Dare 20 all anno a Scroeder o Jackson? Non credo proprio.
Nel ruolo di backup si era già fatto qualcosa per l' oggi e pure per il domani se nessuno se ne fosse accorto (Vidoza e McBride per il presente e il Lituano per il futuro). L altro ruolo da migliorare era la SG/SF e lo si è fatto con Fournier. Le alternative chi erano? Powell e Robinson hanno firmato contratti stellari con le rispettive squadre, poi? TRENT JR? 54X3 per rimanere a Toronto. Ulteriori valide alternative? DeRozan? Per me meglio Fournier per quello che a noi serviva ovvero uno che aprisse il campo.
Le firme di Burks e Noel completano la panchina dando continuità e solidità. La firma del lungo mi ha sorpreso ma allo stesso tempo è un enorme salvagente se non riuscissimo a rifirmare Robinson. Al roster dell anno scorso sono stati aggiunti anche tre giovani interessanti e con caratteristiche chiare e che a noi servivano. La mia idea è che si voglia consolidare la posizione ottenuta per i prossimi tre anni cercando di fare i playoff. Fra tre anni ti riaffacci alla FA forse con piu appeal di quello che hai ora. Avrà avuto ragione il FO oppure no? Il tempo ci darà una risposta, ad oggi il disfattismo è per me immotivato.

Wilson1977

Messaggi : 2413
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Mark.Vezza Mar Ago 03 2021, 13:56

Sono d'accordo con tutti, con chi è critico e con chi è più possibilista.
Lo sono perché come è comprensibile, ci augureremmo tutti un'annata ancora migliore della precedente, dimenticando però che quello che è stato l'anno scorso sarà già difficilissimo da ripetere, figuriamoci da migliorare...
A mio parere è il realismo o la sua mancanza che fa leggere questo inizio di FA come una serie di mosse tutto sommato con una loro logica o come un disastro assoluto.
In ultimo non dimentichiamoci che chi ci ha resi un team credibile l'anno passato non è stata la FA o il draft ma il coaching staff che ci sarà anche quest'anno e ripartirà dallo stesso core già lavorato l'anno scorso.

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.