OFF-SEASON 2021

+17
KNICKS4EVER
Alessandro
KenBannister1
Me7o
parmy70
moracter
Wilson1977
Bocker
Sprewell
Fpz1993
Melo17
Luca 80
mad-mel
Mark.Vezza
Wal75
Barondavis90
SkydAnc3R
21 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 3 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Me7o Mer Ago 04 2021, 13:28

I biennali con team option al terzo anno di burks, noel e rose sono ottimi contratti. E la retorica del "sono journey men" non vale nulla. Hanno fatto una grande stagione e quando ciò accade qualsiasi giocatore prende un pluriennale. Anche perchè un core di role player andava costruito e questo core ha vinto 47 partite proiettate sulle 82.
Noel è un back up center ottimo ed è vitale avere un centro affidabile dietro Mitchell che non dà garanzie fisiche.
Burks e Rose pure sono stati la chiave della second unit dello scorso anno che vinceva le partite. Bullock ha preso lo stesso contratto di burks altrove. Tra i due è sicuramente più versatile il secondo e l'abbiamo confermato.
Qualche dubbio solo sulla firma di Fournier. A livello contrattuale ha preso le cifre che era lecito aspettarsi. 3+1 così è un contratto facilmente scambiabile. Ricordo che alla deadline è stato scambiato per 2 seconde ai celtics.
Di fatto avevamo 30 mln da spendere e siamo andati su di lui. Io avrei preferito spendere gli stessi soldi su Lonzo/Dinwiddie o Powell ma Rose ha preferito lui. E questi sono andati a Bulls e Wizards quindi la nostra è stata per forza una scelta. E su questa scelta potremo giudicare la dirigenza.

Me7o

Messaggi : 330
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 3 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Bocker Mer Ago 04 2021, 14:02

Barondavis90 ha scritto:Ed è appena uscita la notizia ke Nunn rifiuta più soldi da noi x firmare CN i Lakers, cioè dobbiamo anche ringraziarlo..

Ma vuoi mettere un 4° posto in RS, un ritorno play off e Thibodeau in panchina? Cambia tutto come credibilità nella percezione che si da all'esterno per i FA!! (Si diceva così eh..)

....rifiutati da Kendrick Nunn...

La fila per fare a spallate e venire ai Knicks a giocare con Randle, Rose, Burks, Noel, Fournier si allunga.

Bocker

Messaggi : 581
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 3 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Barondavis90 Mer Ago 04 2021, 14:07

Bocker ha scritto:
Barondavis90 ha scritto:
Bocker ha scritto:
Barondavis90 ha scritto:Ragazzi ma guardate l'NBA dopo stanotte, e tt apparecchiato x la finale Nets Vs Lakers, ci rendiamo conto ke James, Davis, Wes, Harden, Irving,Melo, Durant si racchiudono in 2 squadre? E rimpiangiamo i Bulls ke prendono DeRozan ad 85 milioni nella Nba del tiro da 3? Abbiamo fatto skifo e sicuro, ma nn diciamo che Fournier è più scarso di Bullock eh.. Mitch verrà ceduto sicuramente e Noel e una gran presa, manca un PG e sicuro è nn credo arriverà qualcosa ma nonostante tt ci giochiamo il 7-8 posto, questa NBA qst ti permette ora, nn puoi competere se Sn i giocatori che decidono i destini di tt le squadre

"nonostante tt ci giochiamo il 7-8 posto"

Rassegnazione mode on. Punto più basso di speranza da parte di un tifoso NBA  secondo me per la sua squadra, visto che tutto sommato va bene anche spararsi 5 anni di primi turni play off. Accettazione e RASSEGNAZIONE.

No grazie, paradossalmente preferisco avere Hinkie 5 anni e fare 50 vittorie in 5 anni sperando che pescando in top5 sia mai che uno buono buono per davvero che mi diventa uomo franchigia lo trovo, che rimanere nel lustro più mediocre della storia recente dei Knicks solo per gonfiare a dismisura l'ego di un head coach

Opinione personale

E perché sarebbe ressegnazione? Preferisci essere lo zimbello della lega, perdere x perdere, sperare che prendi la 1 scelta (e deve essere anche quella giusta) e svoltare? Oppure vincere qlk partita, dare un minimo di senso alle stagioni, avere un minimo di base giocatori e magari provare ad imbastire uno scambio quando si aprirà qlk possibilità di qlk giocatore scontento? Oppure continui a credere che la dirigenza che nn riesce a convincere qlk star? Peccato che le star si mettano daccordo tra loro, da noi nn ce nessuna star CN cui mettersi daccordo,poi se ami perdere x sperare Sn felice x te

Ma a te come tifoso il problema è preoccuparti che gli altri pensino che come franchigia tu sia uno zimbello? È un problema di orgoglio personale che credi si possa risolvere facendo un lustro di primi turni play off con roster mediocri come quelli attuali? Non è che ti fermano per strada e ti tirano i pomodori eh...Perché se il problema è quello allora lo risolviamo come si sta facendo. Benissimo. Si vince qualche partita, si fa un turnino play off, ci si esalta per il nulla....se vi piace così...io non amo perdere per sperare, ho riportato un paradosso, cioè che se devo pensare che un progetto sia quello di avere un limbo di mediocrità ammassando con pluriennali gente esodata che di solito gira con annuali per la lega così almeno non mi fa fare figure di merxa in giro perché cmq si gioca forse l'ottavo posto, allora PARADOSSALMENTE preferisco cercare la sculata al draft, dove ovviamente non ho certezze, certo, ma almeno mi do una chance di cambiare il mio destino. So che OGGI con Thibodeau non si può fare

"Oppure continui a credere che la dirigenza che nn riesce a convincere qlk star?"...sono VENTI ANNI che sento sta solfa...

E cmq le trade per gente FORTE le fai anche se hai un roster del menga.

Vabbè che posso dirti, se preferisci perdere, perdere, perdere x sperare nella fortuna.. Così dovevamo prendere anche Zion e ci siamo beccati "solo" la 3 scelta..
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 3 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Barondavis90 Mer Ago 04 2021, 14:08

Bocker ha scritto:
Barondavis90 ha scritto:Ed è appena uscita la notizia ke Nunn rifiuta più soldi da noi x firmare CN i Lakers, cioè dobbiamo anche ringraziarlo..

Ma vuoi mettere un 4° posto in RS, un ritorno play off e Thibodeau in panchina? Cambia tutto come credibilità nella percezione che si da all'esterno per i FA!! (Si diceva così eh..)

....rifiutati da Kendrick Nunn...

La fila per fare a spallate e venire ai Knicks a giocare con Randle, Rose, Burks, Noel, Fournier si allunga.
E nonostante tt dobbiamo anche ringraziarlo, altrimenti immagino che quintetto CN Nunn titolare..
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 3 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da KenBannister1 Mer Ago 04 2021, 14:19

Lo dico:

I Knicks del terzo decennio del XXI Secolo are the new Clippers del primo decennio del XXI Secolo

Ed aggiungo:

James Dolan is the new Donald Sterling
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 3 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Bocker Mer Ago 04 2021, 14:44

Barondavis90 ha scritto:
Bocker ha scritto:
Barondavis90 ha scritto:
Bocker ha scritto:
Barondavis90 ha scritto:Ragazzi ma guardate l'NBA dopo stanotte, e tt apparecchiato x la finale Nets Vs Lakers, ci rendiamo conto ke James, Davis, Wes, Harden, Irving,Melo, Durant si racchiudono in 2 squadre? E rimpiangiamo i Bulls ke prendono DeRozan ad 85 milioni nella Nba del tiro da 3? Abbiamo fatto skifo e sicuro, ma nn diciamo che Fournier è più scarso di Bullock eh.. Mitch verrà ceduto sicuramente e Noel e una gran presa, manca un PG e sicuro è nn credo arriverà qualcosa ma nonostante tt ci giochiamo il 7-8 posto, questa NBA qst ti permette ora, nn puoi competere se Sn i giocatori che decidono i destini di tt le squadre

"nonostante tt ci giochiamo il 7-8 posto"

Rassegnazione mode on. Punto più basso di speranza da parte di un tifoso NBA  secondo me per la sua squadra, visto che tutto sommato va bene anche spararsi 5 anni di primi turni play off. Accettazione e RASSEGNAZIONE.

No grazie, paradossalmente preferisco avere Hinkie 5 anni e fare 50 vittorie in 5 anni sperando che pescando in top5 sia mai che uno buono buono per davvero che mi diventa uomo franchigia lo trovo, che rimanere nel lustro più mediocre della storia recente dei Knicks solo per gonfiare a dismisura l'ego di un head coach

Opinione personale

E perché sarebbe ressegnazione? Preferisci essere lo zimbello della lega, perdere x perdere, sperare che prendi la 1 scelta (e deve essere anche quella giusta) e svoltare? Oppure vincere qlk partita, dare un minimo di senso alle stagioni, avere un minimo di base giocatori e magari provare ad imbastire uno scambio quando si aprirà qlk possibilità di qlk giocatore scontento? Oppure continui a credere che la dirigenza che nn riesce a convincere qlk star? Peccato che le star si mettano daccordo tra loro, da noi nn ce nessuna star CN cui mettersi daccordo,poi se ami perdere x sperare Sn felice x te

Ma a te come tifoso il problema è preoccuparti che gli altri pensino che come franchigia tu sia uno zimbello? È un problema di orgoglio personale che credi si possa risolvere facendo un lustro di primi turni play off con roster mediocri come quelli attuali? Non è che ti fermano per strada e ti tirano i pomodori eh...Perché se il problema è quello allora lo risolviamo come si sta facendo. Benissimo. Si vince qualche partita, si fa un turnino play off, ci si esalta per il nulla....se vi piace così...io non amo perdere per sperare, ho riportato un paradosso, cioè che se devo pensare che un progetto sia quello di avere un limbo di mediocrità ammassando con pluriennali gente esodata che di solito gira con annuali per la lega così almeno non mi fa fare figure di merxa in giro perché cmq si gioca forse l'ottavo posto, allora PARADOSSALMENTE preferisco cercare la sculata al draft, dove ovviamente non ho certezze, certo, ma almeno mi do una chance di cambiare il mio destino. So che OGGI con Thibodeau non si può fare

"Oppure continui a credere che la dirigenza che nn riesce a convincere qlk star?"...sono VENTI ANNI che sento sta solfa...

E cmq le trade per gente FORTE le fai anche se hai un roster del menga.

Vabbè che posso dirti, se preferisci perdere, perdere, perdere x sperare nella fortuna.. Così dovevamo prendere anche Zion e ci siamo beccati "solo" la 3 scelta..

...terza scelta che probabilmente è la roba migliore passata al MSG nel nuovo millennio...non l'esempio migliore...

Bocker

Messaggi : 581
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 3 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Bocker Mer Ago 04 2021, 14:44

Barondavis90 ha scritto:
Bocker ha scritto:
Barondavis90 ha scritto:Ed è appena uscita la notizia ke Nunn rifiuta più soldi da noi x firmare CN i Lakers, cioè dobbiamo anche ringraziarlo..

Ma vuoi mettere un 4° posto in RS, un ritorno play off e Thibodeau in panchina? Cambia tutto come credibilità nella percezione che si da all'esterno per i FA!! (Si diceva così eh..)

....rifiutati da Kendrick Nunn...

La fila per fare a spallate e venire ai Knicks a giocare con Randle, Rose, Burks, Noel, Fournier si allunga.
E nonostante tt dobbiamo anche ringraziarlo, altrimenti immagino che quintetto CN Nunn titolare..

Pensa che adesso invece devi immaginare un quintetto senza un play titolare

Bocker

Messaggi : 581
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 3 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Wal75 Mer Ago 04 2021, 15:08

Ripeto ciò che non mi convince sono i soldi dati a Rose/Burks/Noel.
Qui si discute e va bene tutto ma occhio che non abbiamo la PG TITOLARE sperando in un NON Payton atto terzo.
Perché Rose non può partire titolare.
Leggo di una offerta a Schroeder a 8mil......
Wal75
Wal75

Messaggi : 799
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 3 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Wilson1977 Mer Ago 04 2021, 15:10

Ball ha deciso lui di andare ai Bulls.
Dinwiddie ci ha perculato anche il giorno prima della FA e avremmo dovuto dargli piu di 20 all anno e viene da un anno fermo e crociato rotto? No grazie.
Powell e Robinson hanno scelto loro di rimanere dove stavano sia per livello di squadre sia per i soldi...90 mln ragazzi, come biasimarli?
Per ora la scelta che si è fatto è di non offrire 25 all anno a Schroder, cifra che il tedesco chiedeva.
Si è scelto di non coprire di soldi DeRozan, scelta che approvo in pieno.
Qui si dimentica che ci sono 30 squadre e solo una vince, solo due vanno alle Finals e solo 4 arrivano almeno alle finali di conference. Non è che per forza tutte le altre fanno schifo al cazzo eh?
Una squadra che gioca in quello che definite limbo è ad un all star da diventare contender!!! Se continui ad essere una squadra del cazzo senza senso chi sperate esattamente di attirare??? I Nets sono diventati contender facendosi almeno rivedere sui radar nba....poi sono ste cazzo di star di merda che decidono tutto e se si mettono d accordo non c è nulla da fare. Diciamo che ancora un paio di anni e ci liberiamo del cancro James e qualcosa già migliorerà

Wilson1977

Messaggi : 2414
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 3 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Wilson1977 Mer Ago 04 2021, 15:12

L.estate è lunga ancora, ci sono margini per ingaggiare gli FA rimasti o imbastire trade.
Speriamo di aggiungere una discreta PG ora

Wilson1977

Messaggi : 2414
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 3 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Luca 80 Mer Ago 04 2021, 16:06

Sembra che abbiam preso Kemba Walker, fra lui e Rose non so chi è più rotto ma se riescono a dare 25 minuti di buon livello, proprio un disastro non abbiamo combinato, aspettiamo di vedere il contratto però....
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 558
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 3 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Wilson1977 Mer Ago 04 2021, 16:17

Colpaccio Kemba!!!
Buyout con okc....e non sceglie una cazzo di contender sceglie noi...

Secondo voi lo avrebbe fatto con una squadra di cessi come quella di due anni fa?

Fondamentale per permettere a Rose di partire dalla panca

Wilson1977

Messaggi : 2414
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 3 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Mark.Vezza Mer Ago 04 2021, 16:19

Che schifo, che diligenza di merda, spero che muoiono tutti...

E nel dubbio per intanto mi strasego!!!

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 3 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Alessandro Mer Ago 04 2021, 16:21

Wilson1977 ha scritto:Colpaccio Kemba!!!
Buyout con okc....e non sceglie una cazzo di contender sceglie noi...

Secondo voi lo avrebbe fatto con una squadra di cessi come quella di due anni fa?

Fondamentale per permettere a Rose di partire dalla panca

Upgrade di tutto livello, se integro. Due anni di contratto a 36/37 MLN ma gli dovremmo dare ciò che e’ rimasto nel salvadanaio. Molto, ma molto soddisfatto, ci rimettiamo in carreggiata.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 765
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 3 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da moracter Mer Ago 04 2021, 16:47

Ottimo davvero. Se ci da 20 minuti di qualità è un affarone!

_________________
OFF-SEASON 2021 - Pagina 3 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1898
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 3 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Mark.Vezza Mer Ago 04 2021, 16:51

Contratto a parte che con Walker sembrerebbe semplicemente un furto, voi come giocatore avreste preferito Stronzo Ball o Kemba?

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 3 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Melo17 Mer Ago 04 2021, 16:57

Io al Walker di oggi preferisco Ball, a quello degli Hornets nettamente Walker.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 3 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da moracter Mer Ago 04 2021, 17:09

Idem. Poi è Walker più Fournier al prezzo di ball

_________________
OFF-SEASON 2021 - Pagina 3 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1898
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 3 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Luca 80 Mer Ago 04 2021, 17:28

Facciamo un refresh sul roster :

PG : Kemba, Rose, Vildoza

SG : Fournier, Quickley, Grimes

SF : RJ, Burke, Knox

PF : Randle, Toppin

C : Robinson, Noel, Gibson

Diciamo che aggiungendo Kemba fa meno brutto Laughing , se poi RJ, Quickley e Robinson quest'anno fanno un upgrade....
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 558
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 3 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Sprewell Mer Ago 04 2021, 17:50

Per me questa è una presa per zittire la piazza e nulla più. Questo è stato trattato con le staminali se no aveva già finito la carriera. Ha un ginocchio a pezzi, viene a giocare per Thibodeau che pretende l'anima e dovrebbe fare della velocità la sua arma. Boston ci smena scelte per farselo fuori. Okc dopo nemmeno un mese gli dà il buyout. Sparacchia 6/25 dal campo da 2 anni. Non difende niente di niente. Peró giocherà e toglierà minuti ad altri. Capisco la mossa per volere di piazza ma Kemba non ci serve a un caxo.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 3 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Luca 80 Mer Ago 04 2021, 18:12

Sprewell ha scritto:Per me questa è una presa per zittire la piazza e nulla più. Questo è stato trattato con le staminali se no aveva già finito la carriera. Ha un ginocchio a pezzi, viene a giocare per Thibodeau che pretende l'anima e dovrebbe fare della velocità la sua arma. Boston ci smena scelte per farselo fuori. Okc dopo nemmeno un mese gli dà il buyout. Sparacchia 6/25 dal campo da 2 anni. Non difende niente di niente. Peró giocherà e toglierà minuti ad altri. Capisco la mossa per volere di piazza ma Kemba non ci serve a un caxo.

Non hai tutti i torti ma aspettiamo di vedere con quale contratto arriva, poi consideriamo che alla fine della giostra Kemba prenderà il posto di Payton e Fournier quello di Bullock mi sembra un buon miglioramento senza aver ipotecato il futuro, con contratti alla Noah o alla Tim Hardway junior..
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 558
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 3 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Sprewell Mer Ago 04 2021, 18:24



Non hai tutti i torti ma aspettiamo di vedere con quale contratto arriva, poi consideriamo che alla fine della giostra Kemba prenderà il posto di Payton e Fournier quello di Bullock mi sembra un buon miglioramento senza aver ipotecato il futuro, con contratti alla Noah o alla Tim Hardway junior..[/quote]

Come avrai letto non ho nulla contro le manovre della società quest'anno. Poteva servirci una PG di esperienza che avesse un po' di regia e difesa per alleggerire il carico di Rose. Kemba non è quel giocatore. Mi spiace dirlo ma per me è già un mangia palloni da sano figuriamoci ora che non sta in piedi. Dietro non è abbinabile a Fournier mai nella vita. Davanti, tra lui e Randle, il povero Barrett dovrà di nuovo sgomitare per ricevere mezzo pallone. Sono convinto che sia stata una mossa per sedare la tifoseria newyorkese perché tatticamente il giocatore non c'entra nulla con quello che vogliamo proporre su un campo da basket: in primis difesa difesa difesa. Thibs è l'allenatore il mantra rimane quello. Perdonatemi ma non vedo una ragione una che dia senso a questa presa (a parte le suddette ragioni di piazza).
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 3 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da moracter Mer Ago 04 2021, 18:28

I Knicks al netto di Fournier si è data due anni sicuri con questo core per capire che succede e se va bene ha già la team option per un altro anno sennò se semo voluti bene e amen. Per me win win situation

_________________
OFF-SEASON 2021 - Pagina 3 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1898
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 3 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Mark.Vezza Mer Ago 04 2021, 19:30

La disamina di Spree sul Walker giocatore non fa una grinza, tocca confidare in Thibodeau per massimizzare quello che ha a disposizione. Sul fatto che Kemba rubi minuti ad altri, non essendoci più ne Payton ne Frengo non sarei così critico.
Io la vedo come una buona opzione in più in un ruolo che dovevamo assolutamente coprire che diventa splendida per il modo in cui sembrerebbe concretizzarsi; amici, per tappare il buco più grosso che avevamo non spendiamo praticamente un cazzo.... No asset e sembrerebbe pure pochissimo Cap... A queste condizioni è difficile sostenere che non sia stato un colpo di culo, con tutti i limiti sul giocatore che sono stati sottolineati. Male che va abbiamo buttato 8milioni di cap per 2 anni per uno che giocherà poco e male. Anche Rose quando è arrivato non è stato accolto proprio benissimo... Eppure è stato uno dei più positivi (anche al Covid) della scorsa stagione, quindi...

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 3 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Sprewell Mer Ago 04 2021, 19:35

Mark.Vezza ha scritto:La disamina di Spree sul Walker giocatore non fa una grinza, tocca confidare in Thibodeau per massimizzare quello che ha a disposizione. Sul fatto che Kemba rubi minuti ad altri, non essendoci più ne Payton ne Frengo non sarei così critico.
Io la vedo come una buona opzione in più in un ruolo che dovevamo assolutamente coprire che diventa splendida per il modo in cui sembrerebbe concretizzarsi; amici, per tappare il buco più grosso che avevamo non spendiamo praticamente un cazzo.... No asset e sembrerebbe pure pochissimo Cap... A queste condizioni è difficile sostenere che non sia stato un colpo di culo, con tutti i limiti sul giocatore che sono stati sottolineati. Male che va abbiamo buttato 8milioni di cap per 2 anni per uno che giocherà poco e male. Anche Rose quando è arrivato non è stato accolto proprio benissimo... Eppure è stato uno dei più positivi (anche al Covid) della scorsa stagione, quindi...

Assolutamente. Chiariamo: io spero di sbagliarmi di grosso su Kemba. Esprimo le mie perplessità ma se poi Thibs gli trova una dimensione sostenibile saró contentissimo. Ad oggi mi pare un miraggio tutto qua
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 3 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.