OFF-SEASON 2021

+17
KNICKS4EVER
Alessandro
KenBannister1
Me7o
parmy70
moracter
Wilson1977
Bocker
Sprewell
Fpz1993
Melo17
Luca 80
mad-mel
Mark.Vezza
Wal75
Barondavis90
SkydAnc3R
21 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 5 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Wal75 Ven Ago 13 2021, 10:59

Il tema è lo stipendio dato ai 3. Non la riconferma. Si poteva spenderne la metà. Li abbiamo raccolti dalla strada e soprattutto Noel era/stava per diventare un signor nessuno.
Bisognava fare il salto di qualità e non lo fai di sicuro con Kemba rotto e Fournier. Tutto qua. Non è masochismo ma cercare di migliorare anno dopo anno. Fine. Forza Knicks sempre
Wal75
Wal75

Messaggi : 796
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 5 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da KNICKS4EVER Ven Ago 13 2021, 11:06

Wal75 ha scritto:Il tema è lo stipendio dato ai 3. Non la riconferma. Si poteva spenderne la metà. Li abbiamo raccolti dalla strada e soprattutto Noel era/stava per diventare un signor nessuno.
Bisognava fare il salto di qualità e non lo fai di sicuro con Kemba rotto e Fournier. Tutto qua. Non è masochismo ma cercare di migliorare anno dopo anno. Fine. Forza Knicks sempre

Non capisco che giocatori potevi pensare di firmare.
Poi come detto le cifre erano quelle. Poi in futuro potrebbero essere utili per qualche scambio. Ancora mi aspetto una trade da parte della nostra dirigenza, siamo troppi e a pelle penso partino Knox e Mitchell.

KNICKS4EVER

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 31.01.21

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 5 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Barondavis90 Ven Ago 13 2021, 12:48

KNICKS4EVER ha scritto:
Barondavis90 ha scritto:Criticare I contratti nba e assurdo, girano cifre folli, e non solo ai Knicks, criticare Randle x gli errori negli ultimi tiri e ancora più assurdo, nn e Lebron o Lillard ma quante partite avremmo vinto senza di lui, poi se qualcuno pensa che dp questo mercato siamo più scarsi dello scorso anno direi che si tratta di masochismo..
Forse non mi sono spiegato bene , Randle è stato la nostra fortuna l'anno passato per portarci ai PO. Ed ha fatto un upgrade spaventoso. Manco possiamo nascondere le sue prestazioni ai PO e la sua imbarazzante media negli ultimi secondi di partita quando doveva metterla dentro. I numeri parlano e sono fatti alla mano. Poi concordo pienamente con te sul discorso dei contratti.
Nei play off si vedeva chiaramente che sentiva la pressione, erano praticamente i suoi primi play off ed era spompato totalmente dal minutaggio folle di Thibs, però onestamente dai contratti visti in giro di meglio nn potevano pretendere, inoltre Sn tutti contratti scambiarli x fortuna, anche Noel, un protettore del ferro come lui in Nba e raro, e lo strapaghi, un po' tutti volevano fare il salto di qualità ma in giro non cera davvero qualcuno che ci portava a quel livello secondo me..
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 5 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da moracter Ven Ago 13 2021, 21:08

Ragazzi io rispetto le competenti opinioni di tutti però il pessimismo cosmico stavolta me sta davvero sur cazzo.
Hai firmato tutti giocatori per due anni cementando il gruppo e aggiungendo kemba e Fournier che sono oggettivamente meglio di Payton e Bullock. Poi toppin in quockley Barrett e Robin son non possono che migliorare.
Fournier che a me fa cagare penso l'abbia cmq validato thibo quindi mi sta bene. Ricordiamoci dove eravamo 12 mesi fa. Io adesso vedo un gruppo solido e soprattutto in pieno stile old Knicks che è tanta roba

_________________
OFF-SEASON 2021 - Pagina 5 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1873
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 5 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Sprewell Mar Ago 17 2021, 20:43

Viste tutte le partite di SL. Ok che é summer league ma non sottovalutiamo il livello di competizione a cui si gioca. I migliori prospetti universitari, europei e di leghe minori si giocano un posto al sole in nba sotto gli occhi di coach, staff e dirigenti della lega quindi non si scherza per nulla. Premesso questo sono rimasto impressionato da Miles "Deuce" McBride. Giocatore pazzesco sui due lati che ha saputo mettere in ombra, a mio avviso, tutti gli altri membri del team (compresi Toppin e Quickley). Premesso che questi ultimi hanno fatto bene, ritengo che abbiamo preso alla 36 una vera belva da basket. Riguardo a Grimes sono convinto che sarà un giocatore utilissimo che puó diventare un tiratore letale in prospettiva e non solo. Sa difendere duro, é in grado di crearsi un tiro e non pare incapace di trovare i compagni in movimento. Questi due giocatori, presi alla 25 e alla 36 mi sembrano due regali irreali da parte della lega. Adattissimi a Thibs entrambi tra l'altro. Non aggiungo nulla sulla 58 perché é un giocatore ancora troppo "grezzo" per essere valutato ma, in generale, mi sento di confermare l'idea che mi ero fatto sul nostro operato al draft: tanta tanta roba.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 728
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 5 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da SkydAnc3R Mer Ago 18 2021, 17:31

Personalmente credo che l'upgrade al roster ci sia, non fosse altro perchè Kemba e Fournier sono meglio di Payton e Bullock. Ho visto un po' di highlights ed i numeri di Kemba post ASG, direi che se riesce a reggere 30 minuti e con Rose altri 18 beh il ruolo è coperto. Il roster è più lungo, anche Bacon è uno che può dare una mano. Il fatto che non siano stati presi dei 4 mi spinge a dire che si ha fiducia in Toppin, al di là del minutaggio di Randle. Tutti i contratti sono facilmente manovrabili e con lunghezze corrette.

Poi ci sono chiaramente grosse incognite: il ginocchio di Kemba; la tenuta di Rose, Noel e Robinson; la consistenza (come dicono di là) di Quickley al tiro; ma soprattutto l'efficienza di Randle con uno usage rate minore ed il ritorno del pubblico che non è un fattore da sottovalutare perchè abbiamo visto alcune prestazioni precipitare con l'aumentare degli ingressi.

Non dimentichiamoci poi una cosa: il quarto posto dell'anno scorso è stato un miracolo sportivo, anche se il roster sulla carta pare migliorato non è detto che si possa ripetere perchè ci sono anche gli avversari, Bulls ed Heat per dire sembrano rinforzati. In giro ho letto questi tier:

TIER 1: Bucks, Nets
TIER 2: Sixers, Heat, Hawks
TIER 3: Knicks, Bulls, Pacers, Celtics

Io direi che si può discutere sui Sixers finchè Simmons non ha trovato una destinazione (vedendo dunque cosa arriva come contropartita), sugli Hawks perchè il metro arbitrale cambierà sui furbetti del cartellino, e sui Pacers se decideranno di cedere uno tra Turner e Sabonis (quindi anche qui valutando gli eventuali nuovi arrivi).

Sulla Summer League leggo tanto entusiasmo insieme intorno a McBride nuovo Smart, Grimes novello Allan Houston e Sims Superman. Ci andrei un attimino piano, quando sembra che tutti siano scemi e noi gli unici furbi visto che nessuno li ha chiamati prima mi si rizzano i capelli... però se McBride difende così (e lo lasciano difendere così) e contemporaneamente è rispettabile da fuori potrebbe ritagliarsi uno spazietto nella rotazione - posto che come detto prima la profondità del roster fatto di veterani pare fatto e finito per Thibs.

PS: un saluto a john starks 3 Very Happy

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 5 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Barondavis90 Mer Ago 18 2021, 23:52

Sugli Heat avrei qualche dubbio, sui Bulls secondo me ce una grossa incognita, sicuramente si sono rafforzati, e da vedere come possano funzionare giocatori con poco tiro e tanto isolamento.. X me siamo migliorati per lo meno offensivamente, magari su Randle ci sarà meno pressione, abbiamo cmq sempre tanti contratti scambiabili, quello che mi preoccupa di più è Robinson, che proverei ad inserire in qualche scambio..
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 5 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da john starks 3 Sab Ago 21 2021, 17:24

Come sempre condivido in pieno le tue parole @SkydAnc3R.

Un saluto anche a te, sei stato come una visione Very Happy  
john starks 3
john starks 3

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 21.07.14

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 5 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da parmy70 Lun Ago 23 2021, 22:39

Credo che nessuno sano di mente pensi di bissare il 4 posto dell'anno scorso si punta ai playoff continuando il processo di solidità generale. Sul pagare di piu' certi giocatori è un prezzo da pagare per i prox anni quando il FA xyz non ti rinfaccia il braccino (come ha fatto leonard con i clippers x williams)
parmy70
parmy70

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 5 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Wilson1977 Mar Ago 24 2021, 22:21

Wal75 ha scritto:Il tema è lo stipendio dato ai 3. Non la riconferma. Si poteva spenderne la metà. Li abbiamo raccolti dalla strada e soprattutto Noel era/stava per diventare un signor nessuno.
Bisognava fare il salto di qualità e non lo fai di sicuro con Kemba rotto e Fournier. Tutto qua. Non è masochismo ma cercare di migliorare anno dopo anno. Fine. Forza Knicks sempre

Hai a che fare con professionisti, sul campo si sono meritati quel contratto sia Noel che Burks, spero che il terzo non sia Rose perchè ovviamente sarebbe assurdo.
Bullock è andato a Dallas per le stesse cifre.
Parli di migliorare anno dopo anno (ed io sono d'accordissimo con te), tuttavia partendo da questa affermazione come fai a non vedere uno step deciso di questa squadra?
Anche i bookmakers ci danno a 41,5 vittorie, si aspettano ormai che si vincano almeno la metà delle gare, evidentemente questo step c'è stato, no?

In un anno siamo passati da DSJ-Payton a Kemba e Rose, no dico stiamo scherzando?
L'anno scorso Kemba ha avuto la sua stagione peggiore ed è stata la dodicesima PG della lega per rendimento.....serve altro?

Fournier è uno con punti nelle mani in grado di crearsi il tiro, ci serviva come il pane.

Per me siamo una buona squadra, ora starà al coaching staff riuscire a creare l'amalgama giusta, ma io sono estremamente fiducioso.

Wilson1977

Messaggi : 2370
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 46
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 5 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Me7o Mar Ago 24 2021, 22:48

Quindi ricapitolando:

KEMBA
FOURNIER
RJ
RANDLE
ROBINSON

ROSE
QUICKLEY
BURKS
TOPPIN
NOEL

MCBRIDE
GRIMES
KNOX
X
TAJ

Vildoza e Bacon a giocarsi l'ultimo posto a roster.
Gerarchie che poi cambieranno a seconda di infortuni etc. ma all'inizio me le aspetto così.
Let's see.

Me7o

Messaggi : 323
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 5 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Sprewell Mar Ago 24 2021, 22:53

Me7o ha scritto:Quindi ricapitolando:

KEMBA
FOURNIER
RJ
RANDLE
ROBINSON

ROSE
QUICKLEY
BURKS
TOPPIN
NOEL

MCBRIDE
GRIMES
KNOX
X
TAJ

Vildoza e Bacon a giocarsi l'ultimo posto a roster.
Gerarchie che poi cambieranno a seconda di infortuni etc. ma all'inizio me le aspetto così.
Let's see.

Di sicuro trovare una quadra difensiva sarà più dura dell'anno scorso. Proprio vedendo il lato difensivo dei possibili quintetti ritengo che dei minuti qua e la McBride se li ricaverà. E forse anche Grimes. In attacco siamo senz'altro più forti, e non di poco, rispetto allo scorso anno sulla carta.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 728
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 5 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Ospite Mer Ago 25 2021, 15:03

Io scusate la caxata ma avrei preferito tenere Frank, che difende, anziché il Vildoza di turno uscito da Zorro. Naturalmente non so se tornava con le cifre. Go ny

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 5 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Mark.Vezza Dom Set 05 2021, 08:13

Mizzica amici, leggo che Frengo potrebbe finire a giocare alla Virtus Bologna visti i problemi di Mannion... Praticamente quello che noi pensavamo fosse un asset pazzesco su cui abbiamo sbagliato a non puntare con decisione perché aveva tutte le carte in regola per una solida carriera, nella lega non se l'è inculato nessuno e adesso ancora grazie se va a fare la riserva nel campionato italiano a un altro trombato NBA... Pesantuccio eh...

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 5 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da moracter Dom Set 05 2021, 14:14

Ciao, Scusate off-topic. Qualcuno si vuole aggiungere al fanta-nba che facciamo su ws-sport?

_________________
OFF-SEASON 2021 - Pagina 5 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1873
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 5 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Ospite Dom Set 05 2021, 23:55

Ciao Moracter, mi piacerebbe ma non lo conosco, come funziona? Iscrizione libera? Mi dai due indicazioni poi lo guardo da solo e vi so dire se partecipo dal contrabbasso delle mie conoscenze? GRazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 5 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da cimadvx Lun Set 06 2021, 05:25

Ciao lo organizzo io
Appena ho un attimo te lo spiego ma rispondo nella sezione apposta Fantanba 2021/22
E nel caso rispondi li

_________________
"....vince sempre chi più crede, chi più a lungo sa patir..."
cimadvx
cimadvx

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 42
Località : Sondrio

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 5 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da whys0s3r108s Lun Set 06 2021, 17:26

Ciao a tutti, sono un nuovo utente appena registrato, ma vi leggo con piacere già da diversi anni. Tifo passione i Knicks dai primi anni di Carmelo, ma seguivo con costanza e passione tutta la lega già dalla metà degli anni 90. Anche se un po presto auguro una buona stagione a tutti! Io sono abbastanza ottimista di quanto fatto in offseason!
whys0s3r108s
whys0s3r108s

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.09.21
Età : 38
Località : Frosinone

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 5 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Alessandro Ven Set 10 2021, 22:17

whys0s3r108s ha scritto:Ciao a tutti, sono un nuovo utente appena registrato, ma vi leggo con piacere già da diversi anni. Tifo passione i Knicks dai primi anni di Carmelo, ma seguivo con costanza e passione tutta la lega già dalla metà degli anni 90. Anche se un po presto auguro una buona stagione a tutti! Io sono abbastanza ottimista di quanto fatto in offseason!

Ciao! Se il COVID 19 non altererà gli equilibri anche quest’anno un settimo posto mi sembra alla portata, magari uscendo al primo turno ma non da arrivati bensì provando a giocare la serie fino in fondo.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 750
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 5 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da LondonRay Dom Set 19 2021, 01:56

Rieccoci qua!!!
A me la nostra offseason è piaciuta molto, no avevo illusioni su grossi nomi, sappiamo come funziona oramai.... Però abbiamo riconfermato il gruppo che lo scorso anno è stato eroico e messo dentro Kemba e Fournier che hanno le loro incognite ma mi sembra possano dare quella capacità di essere produttivi in attacco anche da soli che negli scorsi PO è stato un grosso limite, togliendo anche pressione offensiva da Randle allo stesso tempo.

Sulle cifre inutile lamentarsi, questi sono i prezzi in circolazione, bisogna anche ragionare che un capa 100 fa si che un Noel prenda 12 annui, col cap a 50 di anni fa erano 6 in rapporto , come Sexy James insomma! La durata è ottima, non ti lega per 4 o 5 anni, abbiamo preservato ed anzi aumentato gli asset se capita il colpo da fare, l'unico dubbio è il rinnovo a Randle che ci sta, sia chiaro, oltretutto ha 27 anni e potrebbe ulteriormente salire di livello chissà, certo che 5 anni sono tanti se per caso si siede oppure la scorso stagione è stata un fluke come rendimento ed efficienza soprattutto....Ulteriore incognita è il rinnovo di Mitch che chiamerà almeno 15 annui ma oggi ha un valore visto che prende 2 testoni annui, ma a 15 se resta questo diventa un problema visti gli infortuni e la sua discontinuità quando gioca! Sembra un po' il discorso della fighetta lettone, a 5-6 annui ti fai andare benissimo quel rendimento con tutte le incognite, a 30 lo stesso rendimento diventa nettamente overpagato.

Obbiettivo PO e continuare la crescita ed il recupero della credibilità, per la prima volta dopo non so quanto, 10 anni forse, non cambiamo 10 giocatori di botto!!!!!!

Poi sperare nei nomi è inutile, quando torneremo sulla mappa o chissà cosa facendo dei magheggi, basta che si accordano 3 super per giocare qui e puoi anche avere 300 milioni di cap che le soluzioni si trovano, oramai l'NBA in buona parte funziona così, decidono i player dove e con chi giocare indipendentemente dallo spazio salariale, dalla costruzione del team etc etc
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 5 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da john starks 3 Ven Set 24 2021, 15:09

ciao a tutti, spero stiate tutti alla grande!

Avete letto le modifiche alle interpretazioni dei falli? per fortuna si smette di premiare i vari Harden, Curry, Doncic ecc.. che fanno di tutto per prendere fallo. Speriamo non sia solo una sbandierata e via ma una cosa che verrà davvero applicata dagli arbitri.
Forse le partite NBA torneranno ad essere fluide e divertenti senza continui inutili falli fischiati per movimenti non naturali e furbate varie dell'attaccante di turno.

Per il resto....siamo in attesa del traning camp, buone sensazione dal team e dal gruppo che si è costruito. La conferma del 4° posto però non sarà scontata ma io ci credo e ci spero.

Torniamo in pista ragazziiiiii

john starks 3
john starks 3

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 21.07.14

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 5 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da parmy70 Dom Set 26 2021, 01:42

bah sulle regole nuove ci saranno figli e figliastri....
parmy70
parmy70

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 5 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Wilson1977 Dom Set 26 2021, 11:50

parmy70 ha scritto:bah sulle regole nuove ci saranno figli e figliastri....

Per me no. Sono state fatte proprio per andare a punire i big, tutti, da Harden a Young a Doncic ma anche a Curry.

Nei vari esempi fatti agli arbitri per spiegare le modifiche c'erano movimenti ben noti soprattutto di Young e harden.


Wilson1977

Messaggi : 2370
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 46
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 5 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Wilson1977 Dom Set 26 2021, 11:51

LondonRay ha scritto:Rieccoci qua!!!
A me la nostra offseason è piaciuta molto, no avevo illusioni su grossi nomi, sappiamo come funziona oramai.... Però abbiamo riconfermato il gruppo che lo scorso anno è stato eroico e messo dentro Kemba e Fournier che hanno le loro incognite ma mi sembra possano dare quella capacità di essere produttivi in attacco anche da soli che negli scorsi PO è stato un grosso limite, togliendo anche pressione offensiva da Randle allo stesso tempo.

Sulle cifre inutile lamentarsi, questi sono i prezzi in circolazione, bisogna anche ragionare che un capa 100 fa si che un Noel prenda 12 annui, col cap a 50 di anni fa erano 6 in rapporto , come Sexy James insomma! La durata è ottima, non ti lega per 4 o 5 anni, abbiamo preservato ed anzi aumentato gli asset se capita il colpo da fare, l'unico dubbio è il rinnovo a Randle che ci sta, sia chiaro, oltretutto ha 27 anni e potrebbe ulteriormente salire di livello chissà, certo che 5 anni sono tanti se per caso si siede oppure la scorso stagione è stata un fluke come rendimento ed efficienza soprattutto....Ulteriore incognita è il rinnovo di Mitch che chiamerà almeno 15 annui ma oggi ha un valore visto che prende 2 testoni annui, ma a 15 se resta questo diventa un problema visti gli infortuni e la sua discontinuità quando gioca! Sembra un po' il discorso della fighetta lettone, a 5-6 annui ti fai andare benissimo quel rendimento con tutte le incognite, a 30 lo stesso rendimento diventa nettamente overpagato.

Obbiettivo PO e continuare la crescita ed il recupero della credibilità, per la prima volta dopo non so quanto, 10 anni forse, non cambiamo 10 giocatori di botto!!!!!!

Poi sperare nei nomi è inutile, quando torneremo sulla mappa o chissà cosa facendo dei magheggi, basta che si accordano 3 super per giocare qui e puoi anche avere 300 milioni di cap che le soluzioni si trovano, oramai l'NBA in buona parte funziona così, decidono i player dove e con chi giocare indipendentemente dallo spazio salariale, dalla costruzione del team etc etc

Concordo tutto tranne su Mitch, non penso che allo stato attuale possa ambire a 15 l'anno, per me proveranno ad estenderlo nelle prossime settimane al max consentito attualmente, ovvero 40x4. A me il giocatore piace tantissimo e, per quanto adori Noel per quello che fa in campo, con Mitch siamo altra cosa, soprattutto in attacco

Wilson1977

Messaggi : 2370
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 46
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 5 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Wilson1977 Mar Set 28 2021, 00:11

Segnalo, per chi nutriva perplessità sul rinnovo di Randle, che Porter jr ha rinnovato con Denver a 207x5!!!!!!!!

Non immagino le scene isteriche qui dentro se a fare una mossa simile fossimo stati noi....

E lo dico da amanti del giocatore, ma cifre irreali, folli per uno che ha dimostrato di avere seri problemi fisici

Wilson1977

Messaggi : 2370
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 46
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 5 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.