OFF-SEASON 2021

+17
KNICKS4EVER
Alessandro
KenBannister1
Me7o
parmy70
moracter
Wilson1977
Bocker
Sprewell
Fpz1993
Melo17
Luca 80
mad-mel
Mark.Vezza
Wal75
Barondavis90
SkydAnc3R
21 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 2 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da moracter Mar Ago 03 2021, 15:12

Ciao.
Allora:
Noel burks (o Bullock) e Rose andavano confermati. I prezzi sono giusti. Giusto un paio di mln in più qua e la ma ci siamo. Giusto dare continuità ad un gruppo che ci ha dato tanto.
Fournier mi fa schifo al cazzo. Avrei preso ball Trent o Powell o anche Graham. Anzi soprattutto Graham.
Ciò detto aspettiamo la point guard

_________________
OFF-SEASON 2021 - Pagina 2 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1884
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 2 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da moracter Mar Ago 03 2021, 15:14

Mio voto rispetto alle mie aspettative? 4,5
Mio voto da esterno? 6,5
Certo che Fournier mi fa tanto firma alla THJ. Cazzo avrei troppo voluto Ball obTrent...

_________________
OFF-SEASON 2021 - Pagina 2 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1884
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 2 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da moracter Mar Ago 03 2021, 15:24

Pardon. Aggiungo ciò.
Per me
Pg rose vildoza e MC bride
Sg Fournier quockley Grimes
Sf Barrett burks Knox
Pf Randle topin Sims
Che Noel Robinson Gibson
Se riusciamo a prendere una buona pg, e dando per scontato un miglioramento di RJ toppin quick e Robinson non possiamo che pensare di migliorare. Poi a me piace più Bullock di Fournier ma questo è un altro discorso.
Cmq penso che abbiamo provato a prendere qualche big e non essendoci riusciti non siamo cmq andati in panico mode come altri anni cosa che va bene

_________________
OFF-SEASON 2021 - Pagina 2 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1884
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 2 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Luca 80 Mar Ago 03 2021, 15:30

Ma infatti quello che rompe le palle al momento è solo la firma di Fournier, perchè ti leghi per 3 anni ad uno scorer che a livello difensivo fa pena, spero che il coaching staff abbia visto cose che noi non abbiamo le competenze ed il tempo per notarle.
A tal proposito vi do un link ad un articolo che mi sono letto oggi su come Fournier si crea i suoi tiri, probabilmente Thibo l'ha ritenuto compatibile per migliorare determinate situazioni del nostro gioco offensivo.
Magari Andrea o London ci possono dire cosa ne pensano...

https://www.aroundthegame.com/post/evan-fournier-celtics
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 557
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 2 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da mad-mel Mar Ago 03 2021, 17:12

Vi fate mille seghe.
La realtà è che questo roster nn ha potenzialità per migliorare. A parte Rj il resto sono giocatori fatti e finiti, non più migliorabili.
Un po come il pseudo coach che abbiamo che qnd arrivano i p.o. ha sempre mostrato ogni maledetto anno della sua carriera tutti i suoi limiti di gioco.

A me vien male pensare di avere Rose altri 3 anni. Era già limitato con il gioco esterno qnd era mvp, figurarsi adesso.

O esplode Toppin e Robinson resta sano, altrimenti saranno 3 anni stile Orlando o Charlotte.

Ma se shrek continua far giocare toppin sugli scarichi con minutaggi ridicoli e far fare polvere ai giovani, buona fortuna.
Speriamo in un altro upgrade clamorso di Rj.

Dio mio che rinnovi di merda in una notte.
E siamo all'anno 22 di nulla.
mad-mel
mad-mel

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 2 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Melo17 Mar Ago 03 2021, 17:32

mad-mel ha scritto:Vi fate mille seghe.
La realtà è che questo roster nn ha potenzialità per migliorare. A parte Rj il resto sono giocatori fatti e finiti, non più migliorabili.
Un po come il pseudo coach che abbiamo che qnd arrivano i p.o. ha sempre mostrato ogni maledetto anno della sua carriera tutti i suoi limiti di gioco.

A me vien male pensare di avere Rose altri 3 anni. Era già limitato con il gioco esterno qnd era mvp, figurarsi adesso.

O esplode Toppin e Robinson resta sano, altrimenti saranno 3 anni stile Orlando o Charlotte.

Ma se shrek continua far giocare toppin sugli scarichi con minutaggi ridicoli e far fare polvere ai giovani, buona fortuna.
Speriamo in un altro upgrade clamorso di Rj.

Dio mio che rinnovi di merda in una notte.
E siamo all'anno 22 di nulla.

Ecco, la pensiamo uguale. Allora non sono l'unico che vede questa squadra come la tipica squadra da limbo NBA.
La cosa più brutta è essere in quel limbo dove sai di non migliorare e nemmeno di far abbastanza schifo per sperare nel miracolo del draft.
Se fino allo scorso anno avevo appunto speranze, a questa nuova stagione mi affaccio proprio del tutto spento e sconfortato.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1237
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 2 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Luca 80 Mar Ago 03 2021, 18:03

Vabbè se cominciamo pure a buttare merda a Thibo , definendolo un mezzo rincoglionito, allora alzo le mani, vale veramente tutto.
Me lo vedo Leon Rose che va di Thibo e gli dice : abbiamo Leonard in pugno !! E Thibo che gli risponde : ma che sei matto io voglio Fournier !!
Ma ringraziate che c'è Thibodeau in panchina che ci ha toccato vedere Fisher, Fizdale, Hornacek prima di lui, gente che non meritava nemmeno una panchina in D league.
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 557
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 2 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Mark.Vezza Mar Ago 03 2021, 18:07

Amici, secondo me avete dimenticato troppo velocemente i presupposti con cui partivamo lo scorso anno... I Knicks sono quella roba la... Togliamoci dagli occhi il quarto posto della scorsa stagione perché quella è stata la anomalia... Noi dobbiamo lottare per un posto ai PO tra ottavo, massimo settimo posto e ancora ringraziare! L'anno scorso non ci sognavamo manco lontanamente di fare i PO, adesso sembra fossimo a un passo per diventare contender... In una Nba in cui chi decide sono i giocatori, noi che non siamo attraenti per nessuno facciamo le mosse che possiamo fare. Poi, non era Fournier ma Stronzo Ball, ma veramente cambiava così tanto? Con Stronzo Ball in una stagione normale noi siamo al livello di Bucks, Heat, Nets, 76ers, Hawks? Stronzo o non stronzo, OGGI sempre la siamo, a lottare per un settimo ottavo posto, primo turno PO e poi in vacanza. Ma ci sta.. OGGI è la nostra dimensione. Con Shrek coach of the year in panca, anche un ciuchino può dire la sua.

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 2 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Barondavis90 Mar Ago 03 2021, 19:37

Ragazzi ma l'NBA ormai è questa roba qua, la free agency di stanotte mi sembrava il mercato delle vacche, i giocatori decidono loro dove giocare, ce poco da fare, la lega ormai ha perso attrattiva, o guardi i Lakers, i Nets, i Clippers, oppure ti rompi, Fournier mi fa schifo, ma dire che Bullock e migliore.. Nn scherziamo..
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 2 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Melo17 Mar Ago 03 2021, 19:58

Una domanda al netto della NBA attuale che sembra una roba dalla WWE (solo che lì ti dicono che è tutto show e basta), se non foste tifosi dei Knicks, ci perdereste ancora tempo a pagare e spendere soldi per questa lega attuale?
Io assolutamente no!

Sarò un boomer, ma preferivo tuttala vita la NBA di seconda metà anni '90 fino a circail 2010, poi tra tiro da 3, la posse di James, i vigliacchi da superteam e quel palleflosce di Silver, è diventata un qualcosa che per me ha perso tanto interesse e tanta magia.

Fino ad allora anche senza Knicks avrei visto e seguito molte partite, ad oggi se togliessero i Knicks abbandonerei tutto il circo.
Voi?
Melo17
Melo17

Messaggi : 1237
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 2 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Mark.Vezza Mar Ago 03 2021, 20:26

Melo17 ha scritto:Una domanda al netto della NBA attuale che sembra una roba dalla WWE (solo che lì ti dicono che è tutto show e basta), se non foste tifosi dei Knicks, ci perdereste ancora tempo a pagare e spendere soldi per questa lega attuale?
Io assolutamente no!

Sarò un boomer, ma preferivo tuttala vita la NBA di seconda metà anni '90 fino a circail 2010, poi tra tiro da 3, la posse di James, i vigliacchi da superteam e quel palleflosce di Silver, è diventata un qualcosa che per me ha perso tanto interesse e tanta magia.

Fino ad allora anche senza Knicks avrei visto e seguito molte partite, ad oggi se togliessero i Knicks abbandonerei tutto il circo.
Voi?

Senza dubbio alcuno sono d'accordo con te e con quello che ha scritto anche il Barone. Una Nba in cui gli "avversari" si trovano a cena per decidere se e dove giocare insieme è la fine dell'agone sportivo. Non capisco come Silver possa accettare e per certi versi sostenere queste pagliacciate. E' pieno di contenuti on line che dibattono su questo tema, quanto l'Nba di oggi faccia stracagare rispetto a quella anni 90 sotto decine di punti di vista differenti. Quando MJ finì la carriera ai Wizard nessuno si sentì in dovere di mettergli attorno lo squadrone per farlo arrivare alla finals e aggiungere un altro capitolo alla leggenda. Oggi LBJ se non arriva almeno in fondo ai PO tempo zero gli arrivano i regalini per tenerlo in vita artificialmente. E fisso che se RW non dovesse bastare, arriva qualche altro pezzo all'improvviso... Ma sicuro...
Hai detto bene, siamo alla WWE.

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 2 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Wal75 Mar Ago 03 2021, 20:49

Però ragazzi scusate eh...va bene tutto...grazie thibo per quest anno appena passato ma qui abbiamo cannato di brutto questo "mercato", onestamente non ho capito le mosse al draft. Ok si avevano la 19 e 21 e non la 4 e la 5 ma non ho capito il senso.
Una mossa bisognava fare. Scegliere una PG. Quindi passare dal cesso di Payton a una PG. E si Lonxo Ball sarebbe stato un uograde pazzesco.
Chi è arrivato? Fournier che forse non ha capito nemmeno lui che ruolo ha. Bisognava programmare
Qui si è intasato il cap. Stop. Cioè hai dato a Noel 32 testoni ed a Mitch quando dovrai dare?
Dovevi prendere sta maledetta pg. D rose ? Meraviglioso quest'anno ma dovevi fare un conratto più basso da veterano.! Non gli stava bene? Tornava a Chicago e noi con quickley dalla panca.
Abbiamo sbagliato. Punto e non si tratta della nba di oggi ma di programmare. Finito
Wal75
Wal75

Messaggi : 798
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 2 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da moracter Mar Ago 03 2021, 21:23

Pur ribadendo che Fournier mi fa schifo al cazzo e che Ball mi sarebbe piacuto una cifra, per il resto, scusate, ma che avreste fatto? Avreste smantellato una suqadra come quella dell'anno scorso che cmq ha dimostrato DUE COGLIONI COSI' per comprare esattamente chi? Lowry? De Rozan? Ok, per Ball, ma non mi straccio le vsti per gli altri. Poi non aver dato via pure il culo, incluso Barrett per Lillard o Beal mi sembra semplicemente buon senso.
Cmq, sì, Fourneier merda vera

_________________
OFF-SEASON 2021 - Pagina 2 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1884
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 2 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Sprewell Mar Ago 03 2021, 21:26

Wal75 ha scritto:Però ragazzi scusate eh...va bene tutto...grazie thibo per quest anno appena passato ma qui abbiamo cannato di brutto questo "mercato", onestamente non ho capito le mosse al draft. Ok si avevano la 19 e 21 e non la 4 e la 5 ma  non ho capito il senso.
Una mossa bisognava fare. Scegliere una PG. Quindi passare dal cesso di Payton a una PG. E si Lonxo Ball sarebbe stato un uograde pazzesco.
Chi è arrivato? Fournier che forse non ha capito nemmeno lui che ruolo ha. Bisognava programmare
Qui si è intasato il cap. Stop. Cioè hai dato a Noel 32 testoni ed a Mitch quando dovrai dare?
Dovevi prendere sta maledetta pg. D rose ? Meraviglioso quest'anno ma dovevi fare un conratto più basso da veterano.! Non gli stava bene? Tornava a Chicago e noi con quickley dalla panca.
Abbiamo sbagliato. Punto e non si tratta della nba di oggi ma di programmare. Finito

Non sono daccordo: abbiamo una squadra che lotterà duro per un posto playoff. Abbiamo contratti, a differenza degli anni scorsi, che saranno cmq scambiabili o impacchettabili in qualche trade. Abbiamo preso dei giocatori da 1mo giro al draft con delle scelte al secondo giro guadagnandoci pure una seconda. Abbiamo 6 scelte al primo giro nei prossimi 3 anni più asset spendibili in caso arrivasse un'occasione. Non tankeremo ma vedremo uno spettacolo dignitoso al Garden. Per me, dopo anni di schifo assoluto, la situazione é decente. Non dico esaltante. Ma decente sì
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 730
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 2 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da parmy70 Mar Ago 03 2021, 22:45

Anno zero o uno e c'erano 2 strade
1 the process
2 fare meglio possibile

si è scelto la seconda forse neanche sapendolo e ora non si può tornare indietro a meno che quest'anno si faccia schifo si è scelta la continuità di un gruppo relativamente giovane che con tutti gli asterischi è arrivato QUARTO ad est

questo mercato ci ricorda cosa eravamo una stagione fa a livello di considerazione LA MERDA CAGATA MALE una rondine non fa primavera anche in america CONTINUITA' è la parola chiave del prox anno allora non verranno i fournier (che serve cmq) ma altra qualità

la mossa rose è un messaggio ai giocatori "guardate i ns giocatori li premiamo anche se ci costa qualcosa in più"
sembra una stupidata ma nel 2021 conta tantissimo

P.S. senza offesa x nessuno, il gioco è cambiato, la lega è cambiata, i giocatori sono cambiati fatevene una ragione non tornano gli anni passati (detto da un 50enne) se non vi sta bene cambiate sport (consiglio NFL il mio sport preferito li se ne danno ancora di santa ragione...)
parmy70
parmy70

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 2 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Wal75 Mar Ago 03 2021, 23:06

Guardavo cosa hanno combinato le altre squadre.
Heat hanno una squadra secondo me molto anni 90 come fisicità adesso..Butler..Lowry Robinson Tucker no bad
Bulls: non sembrano male come mosse. Ball Caruso insieme a Vucevic e Lavine
Ps: Anthony ai Lakers è la chiusura perfetta del cerchio iniziato nel 2010. Che schifo.
Wal75
Wal75

Messaggi : 798
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 2 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Barondavis90 Mar Ago 03 2021, 23:11

Ragazzi ma guardate l'NBA dopo stanotte, e tt apparecchiato x la finale Nets Vs Lakers, ci rendiamo conto ke James, Davis, Wes, Harden, Irving,Melo, Durant si racchiudono in 2 squadre? E rimpiangiamo i Bulls ke prendono DeRozan ad 85 milioni nella Nba del tiro da 3? Abbiamo fatto skifo e sicuro, ma nn diciamo che Fournier è più scarso di Bullock eh.. Mitch verrà ceduto sicuramente e Noel e una gran presa, manca un PG e sicuro è nn credo arriverà qualcosa ma nonostante tt ci giochiamo il 7-8 posto, questa NBA qst ti permette ora, nn puoi competere se Sn i giocatori che decidono i destini di tt le squadre
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 2 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Wal75 Mar Ago 03 2021, 23:17

Mon capisco poi Fournier. 14 punti di media in Nba.
Ed è uno che ha punti nelle mani?
Non è polemica è solo che non capisco.
Wal75
Wal75

Messaggi : 798
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 2 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Barondavis90 Mar Ago 03 2021, 23:20

Ed è appena uscita la notizia ke Nunn rifiuta più soldi da noi x firmare CN i Lakers, cioè dobbiamo anche ringraziarlo..
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 2 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Sprewell Mar Ago 03 2021, 23:58

Wal75 ha scritto:Mon capisco poi Fournier. 14 punti di media in Nba.
Ed è uno che ha punti nelle mani?
Non è polemica è solo che non capisco.

Guardati le medie stagionali di Bullock e vedi che Fournier ha il doppio dei suoi punti nelle mani. Tutto qui.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 730
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 2 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Bocker Mer Ago 04 2021, 00:12

Barondavis90 ha scritto:Ragazzi ma guardate l'NBA dopo stanotte, e tt apparecchiato x la finale Nets Vs Lakers, ci rendiamo conto ke James, Davis, Wes, Harden, Irving,Melo, Durant si racchiudono in 2 squadre? E rimpiangiamo i Bulls ke prendono DeRozan ad 85 milioni nella Nba del tiro da 3? Abbiamo fatto skifo e sicuro, ma nn diciamo che Fournier è più scarso di Bullock eh.. Mitch verrà ceduto sicuramente e Noel e una gran presa, manca un PG e sicuro è nn credo arriverà qualcosa ma nonostante tt ci giochiamo il 7-8 posto, questa NBA qst ti permette ora, nn puoi competere se Sn i giocatori che decidono i destini di tt le squadre

"nonostante tt ci giochiamo il 7-8 posto"

Rassegnazione mode on. Punto più basso di speranza da parte di un tifoso NBA  secondo me per la sua squadra, visto che tutto sommato va bene anche spararsi 5 anni di primi turni play off. Accettazione e RASSEGNAZIONE.

No grazie, paradossalmente preferisco avere Hinkie 5 anni e fare 50 vittorie in 5 anni sperando che pescando in top5 sia mai che uno buono buono per davvero che mi diventa uomo franchigia lo trovo, che rimanere nel lustro più mediocre della storia recente dei Knicks solo per gonfiare a dismisura l'ego di un head coach

Opinione personale

Bocker

Messaggi : 581
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 2 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Sprewell Mer Ago 04 2021, 00:24

Bocker ha scritto:
Barondavis90 ha scritto:Ragazzi ma guardate l'NBA dopo stanotte, e tt apparecchiato x la finale Nets Vs Lakers, ci rendiamo conto ke James, Davis, Wes, Harden, Irving,Melo, Durant si racchiudono in 2 squadre? E rimpiangiamo i Bulls ke prendono DeRozan ad 85 milioni nella Nba del tiro da 3? Abbiamo fatto skifo e sicuro, ma nn diciamo che Fournier è più scarso di Bullock eh.. Mitch verrà ceduto sicuramente e Noel e una gran presa, manca un PG e sicuro è nn credo arriverà qualcosa ma nonostante tt ci giochiamo il 7-8 posto, questa NBA qst ti permette ora, nn puoi competere se Sn i giocatori che decidono i destini di tt le squadre

"nonostante tt ci giochiamo il 7-8 posto"

Rassegnazione mode on. Punto più basso di speranza da parte di un tifoso NBA  secondo me per la sua squadra, visto che tutto sommato va bene anche spararsi 5 anni di primi turni play off. Accettazione e RASSEGNAZIONE.

No grazie, paradossalmente preferisco avere Hinkie 5 anni e fare 50 vittorie in 5 anni sperando che pescando in top5 sia mai che uno buono buono per davvero che mi diventa uomo franchigia lo trovo, che rimanere nel lustro più mediocre della storia recente dei Knicks solo per gonfiare a dismisura l'ego di un head coach

Opinione personale

La tua opinione é sacrosanta a mio avviso come quella di tutti. I momenti di "svolta" verso l'attuale situazione sono stati due:1 la presa di Thibodeau che ha reso di fatto impossibile il process di cui parli. 2 l'infortunio di Leonard che, se già c'erano poche speranze di convincerlo, ha cancellato quella opportunità. Inoltre lo stesso infortunio ha condotto CP3 a giocarsi le finals con i Suns. Con il risultato che entrambi restano dove sono e fine dei giochi. Per me o si muovevano entrambi verso di noi o da soli non sarebbero mai venuti. Il resto é storia.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 730
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 2 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Barondavis90 Mer Ago 04 2021, 01:26

Bocker ha scritto:
Barondavis90 ha scritto:Ragazzi ma guardate l'NBA dopo stanotte, e tt apparecchiato x la finale Nets Vs Lakers, ci rendiamo conto ke James, Davis, Wes, Harden, Irving,Melo, Durant si racchiudono in 2 squadre? E rimpiangiamo i Bulls ke prendono DeRozan ad 85 milioni nella Nba del tiro da 3? Abbiamo fatto skifo e sicuro, ma nn diciamo che Fournier è più scarso di Bullock eh.. Mitch verrà ceduto sicuramente e Noel e una gran presa, manca un PG e sicuro è nn credo arriverà qualcosa ma nonostante tt ci giochiamo il 7-8 posto, questa NBA qst ti permette ora, nn puoi competere se Sn i giocatori che decidono i destini di tt le squadre

"nonostante tt ci giochiamo il 7-8 posto"

Rassegnazione mode on. Punto più basso di speranza da parte di un tifoso NBA  secondo me per la sua squadra, visto che tutto sommato va bene anche spararsi 5 anni di primi turni play off. Accettazione e RASSEGNAZIONE.

No grazie, paradossalmente preferisco avere Hinkie 5 anni e fare 50 vittorie in 5 anni sperando che pescando in top5 sia mai che uno buono buono per davvero che mi diventa uomo franchigia lo trovo, che rimanere nel lustro più mediocre della storia recente dei Knicks solo per gonfiare a dismisura l'ego di un head coach

Opinione personale

E perché sarebbe ressegnazione? Preferisci essere lo zimbello della lega, perdere x perdere, sperare che prendi la 1 scelta (e deve essere anche quella giusta) e svoltare? Oppure vincere qlk partita, dare un minimo di senso alle stagioni, avere un minimo di base giocatori e magari provare ad imbastire uno scambio quando si aprirà qlk possibilità di qlk giocatore scontento? Oppure continui a credere che la dirigenza che nn riesce a convincere qlk star? Peccato che le star si mettano daccordo tra loro, da noi nn ce nessuna star CN cui mettersi daccordo,poi se ami perdere x sperare Sn felice x te
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 2 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Bocker Mer Ago 04 2021, 10:20

Barondavis90 ha scritto:
Bocker ha scritto:
Barondavis90 ha scritto:Ragazzi ma guardate l'NBA dopo stanotte, e tt apparecchiato x la finale Nets Vs Lakers, ci rendiamo conto ke James, Davis, Wes, Harden, Irving,Melo, Durant si racchiudono in 2 squadre? E rimpiangiamo i Bulls ke prendono DeRozan ad 85 milioni nella Nba del tiro da 3? Abbiamo fatto skifo e sicuro, ma nn diciamo che Fournier è più scarso di Bullock eh.. Mitch verrà ceduto sicuramente e Noel e una gran presa, manca un PG e sicuro è nn credo arriverà qualcosa ma nonostante tt ci giochiamo il 7-8 posto, questa NBA qst ti permette ora, nn puoi competere se Sn i giocatori che decidono i destini di tt le squadre

"nonostante tt ci giochiamo il 7-8 posto"

Rassegnazione mode on. Punto più basso di speranza da parte di un tifoso NBA  secondo me per la sua squadra, visto che tutto sommato va bene anche spararsi 5 anni di primi turni play off. Accettazione e RASSEGNAZIONE.

No grazie, paradossalmente preferisco avere Hinkie 5 anni e fare 50 vittorie in 5 anni sperando che pescando in top5 sia mai che uno buono buono per davvero che mi diventa uomo franchigia lo trovo, che rimanere nel lustro più mediocre della storia recente dei Knicks solo per gonfiare a dismisura l'ego di un head coach

Opinione personale

E perché sarebbe ressegnazione? Preferisci essere lo zimbello della lega, perdere x perdere, sperare che prendi la 1 scelta (e deve essere anche quella giusta) e svoltare? Oppure vincere qlk partita, dare un minimo di senso alle stagioni, avere un minimo di base giocatori e magari provare ad imbastire uno scambio quando si aprirà qlk possibilità di qlk giocatore scontento? Oppure continui a credere che la dirigenza che nn riesce a convincere qlk star? Peccato che le star si mettano daccordo tra loro, da noi nn ce nessuna star CN cui mettersi daccordo,poi se ami perdere x sperare Sn felice x te

Ma a te come tifoso il problema è preoccuparti che gli altri pensino che come franchigia tu sia uno zimbello? È un problema di orgoglio personale che credi si possa risolvere facendo un lustro di primi turni play off con roster mediocri come quelli attuali? Non è che ti fermano per strada e ti tirano i pomodori eh...Perché se il problema è quello allora lo risolviamo come si sta facendo. Benissimo. Si vince qualche partita, si fa un turnino play off, ci si esalta per il nulla....se vi piace così...io non amo perdere per sperare, ho riportato un paradosso, cioè che se devo pensare che un progetto sia quello di avere un limbo di mediocrità ammassando con pluriennali gente esodata che di solito gira con annuali per la lega così almeno non mi fa fare figure di merxa in giro perché cmq si gioca forse l'ottavo posto, allora PARADOSSALMENTE preferisco cercare la sculata al draft, dove ovviamente non ho certezze, certo, ma almeno mi do una chance di cambiare il mio destino. So che OGGI con Thibodeau non si può fare

"Oppure continui a credere che la dirigenza che nn riesce a convincere qlk star?"...sono VENTI ANNI che sento sta solfa...

E cmq le trade per gente FORTE le fai anche se hai un roster del menga.

Bocker

Messaggi : 581
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 2 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Melo17 Mer Ago 04 2021, 12:06

Comunque è uscito fuori che per fortuna Burks, Noel e Rose hanno la team option per il terzo anno, mentre Fournier per il quarto.
Quinid non siamo per forza vincolati per 3 anni, volendo solo per questo, poi gli altri sono comunque contratti scambiabili, meglio di nulla.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1237
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OFF-SEASON 2021 - Pagina 2 Empty Re: OFF-SEASON 2021

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.