MARZO 2021

+14
mad-mel
Ovest1
giokn90
Alessandro
Bart
parmy70
Bocker
moracter
Wilson1977
Sprewell
Mark.Vezza
Me7o
SkydAnc3R
KenBannister1
18 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

MARZO 2021 Empty MARZO 2021

Messaggio Da KenBannister1 Mer Mar 03 2021, 10:42

...quando perdi di 25 (spoiler alert: iersera, contro gli Spurs), ogni commento è pleonastico, però mi arrogo il diritto di qualche minima considerazione, non per forza negativa:

- la prima partita anonima della stagione di Randle, pessimo soprattutto al tiro, coincide con una sconfitta livello 2^ Armata Italiana a Caporetto
- Barrett fa il compitino, ma si dimostra discreto al tiro
- attenuanti generiche: mancano Robinson, Gibson e pure Rose ed è la terza partita in 5 giorni, con tanti minuti sulle ginocchia dei titolari
- Splendido Quickley
- Ntilikina smentisce quelle teorie scientifiche che iniziavano a parlare di lui come un prodotto dell'immaginazione di alcuni tifosi dei Knicks
- Toppin, nonostante il minutaggio concessogli, non riesce a smentire l'alienazione da schemi e squadra che lo sta caratterizzando
- vede il campo pure Knox
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 481
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2021 Empty Re: MARZO 2021

Messaggio Da SkydAnc3R Mer Mar 03 2021, 11:55

Spurs-Knicks 119-93

Non ha funzionato nulla. Assente Rose per protocollo tracciamento COVID, Ntilikina parte titolare ma l'assenza del più giovane MVP della storia si sente in attacco dove la palla non gira e si finisce per provare soluzioni personali che trovano la difesa degli Spurs pronta a rispedirle al mittente.

Primo tempo equilibrato con una second unit che vede una frontline composta da Knox, Toppin e Randle (che resta in campo in alternativa a Noel, da 5) non demeritare ed anzi che ci fa rientrare dopo un primo allungo dei padroni di casa.

Nel secondo tempo ci si aspetta un calo degli uomini di Popovich che la sera prima avevano giocato un supplementare contro i Nets e con tre assenze pesanti, invece il nostro attacco continua a fare fatica e a non trovare una soluzione alle triple avversarie, con Lyles assoluto protagonista, mentre in difesa Poetl pare Mutumbo. Dal canto nostro nessuno eleva il suo gioco, per esempio Bullock e Burks fanno complessivamente 2/12 al tiro, così a fare bella figura è Ntilikina che chiuderà con 3/3 da fuori per un 5/7 complessivo che numericamente non fa rimpangere Rose ma senza la stessa ecletticità i Knicks finiscono per essere prevedibili. A più riprese ci prova Randle, ma finisce pure lui per essere rimbalzato lontano dal ferro. Il 4Q diventa in pratica un lungo garbage time.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2021 Empty Re: MARZO 2021

Messaggio Da Me7o Ven Mar 05 2021, 17:10

Breve riflessione su payton: gioca lui e non ntilikina non perchè sia forte ma perchè Frank non è una point guard. Lo si è capito a San Antonio, con Frank la squadra non gira perchè lui non è in grado di attaccare il ferro.
Mio parere personale: titolare rose e cambio Quickley e frank titolare al posto di bullock oppure tradare Ntilikina e knox + seconde per Lonzo.

Me7o

Messaggi : 323
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2021 Empty Re: MARZO 2021

Messaggio Da Mark.Vezza Ven Mar 05 2021, 18:00

Me7o ha scritto:Breve riflessione su payton: gioca lui e non ntilikina non perchè sia forte ma perchè Frank non è una point guard. Lo si è capito a San Antonio, con Frank la squadra non gira perchè lui non è in grado di attaccare il ferro.
Mio parere personale: titolare rose e cambio Quickley e frank titolare al posto di bullock oppure tradare Ntilikina e knox + seconde per Lonzo.

Completamente d'accordo con l'unico appunto che Frengo a mio parere non merita di partire davanti a Bullock e nemmeno a Burks e lo dico con dispiacere perchè la sua intensità difensiva mi è sempre piaciuta un sacco. Devo dire che Thibodeau ha fatto una serie di scelte assolutamente corrette e se Frengo, Knox e Toppik non giocano è perchè quelli che gli stanno davanti rendono di più, fine.
Per me poi c'è il capitolo Robinson che è un altro che scambierei volentieri. Noel preso dal marciapiede non me lo ha quasi mai fatto rimpiangere e il il tipo ha già fatto capire di volere il contratto pesante.

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2021 Empty Re: MARZO 2021

Messaggio Da SkydAnc3R Ven Mar 05 2021, 18:29

Knicks-Pistons 114-104

Vittoria agevole al di là del punteggio finale, che poteva essere più larga senza qualche leziosità di troppo che non ci possiamo permettere.

Rientra Payton che si riprende subito il ruolo di titolare, mentre Rose è di nuovo out. Controlliamo fin da subito la gara, in attacco ci riesce praticamente di tutto vicino al ferro ed il dominio di Randle, Barrett e Payton in avvicinamento è pressoché totale. In difesa invece facciamo fatica contro il loro non trascendentale pick and roll, e lo faremo fino alla fine.

Nel secondo tempo andiamo anche a +20, ma lì iniziamo a gigioneggiare e siamo costretti a tirarla per le lunghe, con i Pistons che ad un certo punto hanno il tiro del -7.

Solita ottima prova di Randle che chiude con il 57% dal campo ed una linea statistica da 27+16+7! Bene anche Barrett (anche lui con più del 50% al tiro, 69% per l'esattezza per 21 punti) e Payton (20+6+4 più 4 rubate). Male Quickley con 0/4. Ntilikina mette di nuovo tre bombe di fila ma in generale la second unit non ha portato molto alla causa. Solida la prova di Noel, di nuovo.

Randle è terzo per minuti giocati in NBA e senza aver mai saltato una gara, neppure per load management. Pausa per l'All-Star Game che arriva dunque all'uopo, dopo di che inizierà una seconda parte di stagione davvero tosta.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2021 Empty Re: MARZO 2021

Messaggio Da Sprewell Ven Mar 05 2021, 19:56



Completamente d'accordo con l'unico appunto che Frengo a mio parere non merita di partire davanti a Bullock e nemmeno a Burks e lo dico con dispiacere perchè la sua intensità difensiva mi è sempre piaciuta un sacco. Devo dire che Thibodeau ha fatto una serie di scelte assolutamente corrette e se Frengo, Knox e Toppik non giocano è perchè quelli che gli stanno davanti rendono di più, fine.
Per me poi c'è il capitolo Robinson che è un altro che scambierei volentieri. Noel preso dal marciapiede non me lo ha quasi mai fatto rimpiangere e il il tipo ha già fatto capire di volere il contratto pesante. [/quote]

Frank Ntilikina viene chiamato in campo nelle ultime 4: gioca benissimo in difesa (le parole esatte di Thibodeau a riguardo sono state terrific, huge, fantastic, great sera dopo sera dopo sera). Probabilmente la sua colpa è aver tirato solo 7/9 da tre. In effetti come puó pensare di avere 20 minuti in questa squadra di campioni se non tira almeno con il 90% dall'arco?
Ironia a parte, parliamo di un giocatore che non ha visto il campo per 2 mesi, cosa doveva fare di meglio? Davvero vi basta la partita con San Antonio in cui Frank è sceso in campo con 4 cadaveri per dire che Payton ci da di più? La motivazione che hai fornito, ovvero che Payton è più utile perché va al ferro, è proprio sbagliata concettualmente a mio parere. Payton sarebbe utile se aprisse un minimo il campo (viste le caratteristiche del nostro quintetto) ma non lo fa. E i numeri tra l'altro ci dicono chiaramente che al ferro ci arriva a testa bassa con percentuali pessime. Poi se deve fare il leone contro una non-difesa come quella di Detroit lo fa anche bene eh...grazie. E poi Bullock: per me non dovrebbe vedere il campo più di 10 minuti a sera a prescindere dall' avere o meno un Frank in squadra. È un role player di medio-basso livello che sta facendo una stagione discreta ma che certo non sposta una mazza.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 728
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2021 Empty Re: MARZO 2021

Messaggio Da Me7o Ven Mar 05 2021, 20:11

E Frank cos'è invece? Un 3&D con le misure di una guardia. Inadatto a guidare una squadra, non ha proprio i tempi anche se sta tirando bene.
Qui non è possibile che cambiano gli allenatori e lui non gioca mai.
Poi io pure ci punterei ma off the ball (in un ottica futura comunque perché oggi non è meglio di Bullock, è al limite uguale) ma nel ruolo di play non può giocare.

Me7o

Messaggi : 323
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2021 Empty Re: MARZO 2021

Messaggio Da Sprewell Ven Mar 05 2021, 20:56

Me7o ha scritto:E Frank cos'è invece? Un 3&D con le misure di una guardia. Inadatto a guidare una squadra, non ha proprio i tempi anche se sta tirando bene.
Qui non è possibile che cambiano gli allenatori e lui non gioca mai.
Poi io pure ci punterei ma off the ball (in un ottica futura comunque perché oggi non è meglio di Bullock, è al limite uguale) ma nel ruolo di play non può giocare.

Non dico certo che debba essere il play e tanto meno che debba essere nel quintetto. Dico che 20 minuti dalla panchina li puó giocare ed essere anche molto utile. Anche per la sua versatilità visto  che puó coprire 3 ruoli. Mi stupisco solo che dopo queste 5 uscite leggo commenti che sanno di bocciatura. Ripeto la domanda: che cosa vi aspettavate? Ha fatto una super partita contro Sacramento, é stato decisivo contro Indiana. È stato probabilmente il migliore in campo contro San Antonio (in una partita orrenda di squadra) e ha avuto 13 minuti assolutamente positivi ieri contro Detroit. Non mi è piaciuto solo nella prima partita contro Detroit in cui è stato impalpabile. Vediamo che succede col rientro di Rose. A me piacerebbe continuare l'esperimento con Rose titolare e Frank che esce dalla panca assieme a Quickley. Sono certo che la squadra ci guadagni. Con quell'assetto abbiamo vinto 3 partite su tre. Non mi farei problemi a togliere minuti alla coppia Payton-Bullock sia per le loro prestazioni che per la tipologia di contratti che hanno. Poi sono opinioni per carità..
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 728
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2021 Empty Re: MARZO 2021

Messaggio Da Wilson1977 Ven Mar 05 2021, 23:17

Mark.Vezza ha scritto:
Me7o ha scritto:Breve riflessione su payton: gioca lui e non ntilikina non perchè sia forte ma perchè Frank non è una point guard. Lo si è capito a San Antonio, con Frank la squadra non gira perchè lui non è in grado di attaccare il ferro.
Mio parere personale: titolare rose e cambio Quickley e frank titolare al posto di bullock oppure tradare Ntilikina e knox + seconde per Lonzo.

Completamente d'accordo con l'unico appunto che Frengo a mio parere non merita di partire davanti a Bullock e nemmeno a Burks e lo dico con dispiacere perchè la sua intensità difensiva mi è sempre piaciuta un sacco. Devo dire che Thibodeau ha fatto una serie di scelte assolutamente corrette e se Frengo, Knox e Toppik non giocano è perchè quelli che gli stanno davanti rendono di più, fine.
Per me poi c'è il capitolo Robinson che è un altro che scambierei volentieri. Noel preso dal marciapiede non me lo ha quasi mai fatto rimpiangere e il il tipo ha già fatto capire di volere il contratto pesante.

D'accordo su tutta la prima parte, non su Robinson, altra cosa rispetto a Noel (il grande difetto di Noel che non tiene una palla....purtroppo), ma lo adoro per impegno e per la protezione del ferro e la velocità nell'utilizzo delle mani in difesa che sembra più tipica di una PG che di un C.
Ma la differenza con Robinson la vedi soprattutto con i lunghi più tosti della lega.

Wilson1977

Messaggi : 2369
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 46
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2021 Empty Re: MARZO 2021

Messaggio Da Wilson1977 Ven Mar 05 2021, 23:22

Randle con una continuità MOSTRUOSA.
Brava la squadra a non fallire l'appuntamento con quelle partite fattibili, ottima striscia (8-3 nelle ultime 11) e record positivo alla pausa dell'ASG con + del 50% della stagione giocato....non roba a cui siamo abituati purtroppo....quindi continuiamo a goderci il viaggio.

ps: ho seguito un po Lonzo Ball nell'ultimo mese....beh diciamo ma per usare un eufemismo mi piacerebbe vederlo con la ns canotta dal 26 marzo....

Wilson1977

Messaggi : 2369
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 46
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2021 Empty Re: MARZO 2021

Messaggio Da Wilson1977 Sab Mar 06 2021, 00:52

https://www.theplayerstribune.com/posts/reputation-julius-randle-new-york-knicks-basketball-nba

Julius Randle si racconta, ammette il fallimento dell'anno scorso e spiega il perchè del successo di quest'anno.

Mi è piaciuto molto, ne consiglio la lettura.

Wilson1977

Messaggi : 2369
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 46
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2021 Empty Re: MARZO 2021

Messaggio Da Sprewell Sab Mar 06 2021, 08:24

Wilson1977 ha scritto:https://www.theplayerstribune.com/posts/reputation-julius-randle-new-york-knicks-basketball-nba

Julius Randle si racconta, ammette il fallimento dell'anno scorso e spiega il perchè del successo di quest'anno.

Mi è piaciuto molto, ne consiglio la lettura.

Davvero una bella lettura, grazie!
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 728
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2021 Empty Re: MARZO 2021

Messaggio Da moracter Sab Mar 06 2021, 09:15

Si bello. Partita di ieri sottotono ma loro erano oggettivamente impresentabile non fa testo

_________________
MARZO 2021 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1873
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2021 Empty Re: MARZO 2021

Messaggio Da Bocker Sab Mar 06 2021, 10:21

https://theknickswall.com/knicks-must-not-lose-focus-chance-build-sustainable-contender/

Sintesi PERFETTA della situazione

Bocker

Messaggi : 576
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2021 Empty Re: MARZO 2021

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Mar 06 2021, 12:13

Io sui giovani ho detto due mesi fa che mi tacciavo per sempre, lo confermo a maggior ragione perchè quando si vince ha ragione chi vince. Una cosa però voglio dirla visto che Smith sta giocando titolare in una squadra NBA, mentre qui non sembrava un giocatore NBA, e prima a Dallas sembrava un giocatore NBA: possibile che lui, Frank e Knox (ed anche Toppin*) ai Knicks, in squadre di bassa NBA com'è Detroit e come eravamo noi negli ultimi 3 anni non abbiano mai trovato spazio, ed ora abbiamo la prima controprova con Smith che è un giocatore NBA? Possibile che non ci abbiamo tirato fuori neppure un giocatore da rotazione tanto che dobbiamo andare a cercare journeyman scarti degli scarti come Bullock e Payton (e proprio perchè scarti il vero MVP di quest'anno è Thibodeau che con gli scarti degli altri sta facendo sopraperformare un roster osceno tolti Randle e Barrett ed in parte Robinson, Rose e Quickley)? E' questo che ho sempre contestato quando perdevamo più di 60 partite l'anno...

... e sarebbe così anche con Toppin, ma appunto perchè vinciamo va bene così, però doveva essere uno dei più pronti del draft a 22 anni per la NBA almeno offensivamente, invece pare un mezzo paralitico. Mah.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2021 Empty Re: MARZO 2021

Messaggio Da moracter Sab Mar 06 2021, 13:20

Tutto giusto sky ma dissento su una cosa. DSJ NON E'un un giocatore di basket. Gioca solo perché sono in 5 contati a Detroit. Su questo non transiggo!

_________________
MARZO 2021 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1873
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2021 Empty Re: MARZO 2021

Messaggio Da moracter Sab Mar 06 2021, 13:36

Toppin boh sembra mezzo paralitico davvero. Non capisco ha tiro intelligenza atletismo e passaggio. Perché fa così cagare?

_________________
MARZO 2021 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1873
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2021 Empty Re: MARZO 2021

Messaggio Da Me7o Sab Mar 06 2021, 15:41

Comunque per knox e DSJ che si rivelano cessi a pedali (toppin e ntilikina vediamo), Barrett quickley e robinson sono i tre giocatori migliori dietro randle di una squadra da 50% di vittorie.
Il draft è così, irrealistico pensare che diventino buoni tutti.
Almeno per la prima volta negli ultimi 20 anni c'è un core giovane.

Me7o

Messaggi : 323
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2021 Empty Re: MARZO 2021

Messaggio Da parmy70 Dom Mar 07 2021, 23:02

invece mi sa che ntilikina, knox salutano a breve anche perchè bisogna pagarli
mi sa che la trade x uno forte pronto sia in arrivo o adesso o in estate
parmy70
parmy70

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2021 Empty Re: MARZO 2021

Messaggio Da KenBannister1 Lun Mar 08 2021, 10:05

parmy70 ha scritto:invece mi sa che ntilikina, knox salutano a breve anche perchè bisogna pagarli
mi sa che la trade x uno forte pronto sia in arrivo o adesso o in estate

...concordo, anche per il bene dei due giocatori, giovani giovani, che meritano un contesto che non li releghi al fondo della panchina e fuori dalle rotazioni, prima di diventare ufficialmente ''materiale da Europa''...però ho timore che, allo stato attuale delle cose, una franchigia che si accolli Knox e Ntilikina, considerebbe la cosa più un ''favore'' da farci, in cambio di picks, che una mossa strategica...per certo mi pare improbabile pensare ad una trade che li veda merce di scambio appetibile come controparte per un contributor...
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 481
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2021 Empty Re: MARZO 2021

Messaggio Da parmy70 Lun Mar 08 2021, 23:52

Sono cmq pick top 10 e non sono stati sviluppati magari trovi l'amatore più che altro abbiamo troppi giovani da sviluppare per essere una squadra da playoff
io da esterno li prendo e li provo mal che vada ciao ciao
parmy70
parmy70

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2021 Empty Re: MARZO 2021

Messaggio Da SkydAnc3R Ven Mar 12 2021, 08:22

Bucks-Knicks 134-101
Sonora bastonata subìta nella città di Fonzie. La differenza di valori in campo è palese ed al contrario della scorsa volta in cui li abbiamo affrontati non sbagliano nulla viaggiando tra l'altro a velocità di crociera. Noi invece pasticciamo a più non posso e ci schiantiamo contro la loro difesa che ci aspetta in area. Sostanzialmente non c'è mai stata partita, con i Bucks che chiudono con il 47% da oltre l'arco (Forbes dalla panchina 7/7), esponendoci i limiti del nostro tipo di difesa.
In quanto a numeri si salvano solo Barrett e Burks. Rose continua ad essere assente per protocollo COVID, ma a questo punto mi viene da pensare che sia stato contagiato ma per privacy non viene rivelato.
Il calendario da qui alla fine sarà durissimo, dobbiamo assolutamente approfittare delle gare sulla carta più abbordabili a partire dalla prossima in casa con i Thunder.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2021 Empty Re: MARZO 2021

Messaggio Da KenBannister1 Ven Mar 12 2021, 09:17

SkydAnc3R ha scritto:Bucks-Knicks 134-101
Sonora bastonata subìta nella città di Fonzie. La differenza di valori in campo è palese ed al contrario della scorsa volta in cui li abbiamo affrontati non sbagliano nulla viaggiando tra l'altro a velocità di crociera. Noi invece pasticciamo a più non posso e ci schiantiamo contro la loro difesa che ci aspetta in area. Sostanzialmente non c'è mai stata partita, con i Bucks che chiudono con il 47% da oltre l'arco (Forbes dalla panchina 7/7), esponendoci i limiti del nostro tipo di difesa.
In quanto a numeri si salvano solo Barrett e Burks. Rose continua ad essere assente per protocollo COVID, ma a questo punto mi viene da pensare che sia stato contagiato ma per privacy non viene rivelato.
Il calendario da qui alla fine sarà durissimo, dobbiamo assolutamente approfittare delle gare sulla carta più abbordabili a partire dalla prossima in casa con i Thunder.

Sky dimostra d'essere il gentiluomo che tutti conosciamo e, nella sua analisi relativa alla Caporetto subita per mano dei Bucks, evita di citare la partita terrificante di Randle (3/12 al tiro e 5 perse, con 6 assist) e la prova da codice civile di Payton (4/14 al tiro e ben 3 assist): ora, oggi è un po' come sparare sulla croce rossa, però, se il tuo play, in meno minuti di gioco (24, contro 28) tira di più e fa meno assist del tuo miglior marcatore, due domande vorrà farsele, il capo allenatore?

Per il resto, un buon Barrett, Toppin batte un colpo, Quickley fa il Quickley.

Ma io, io ho paura di vedersi incenerire rapidamente le nostre aspettative appena nate di una stagione dignitosa, in questa seconda parte di stagione...
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 481
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2021 Empty Re: MARZO 2021

Messaggio Da SkydAnc3R Ven Mar 12 2021, 09:39

KenBannister1 ha scritto:
Sky dimostra d'essere il gentiluomo che tutti conosciamo e, nella sua analisi relativa alla Caporetto subita per mano dei Bucks, evita di citare la partita terrificante di Randle (3/12 al tiro e 5 perse, con 6 assist) e la prova da codice civile di Payton (4/14 al tiro e ben 3 assist): ora, oggi è un po' come sparare sulla croce rossa, però, se il tuo play, in meno minuti di gioco (24, contro 28) tira di più e fa meno assist del tuo miglior marcatore, due domande vorrà farsele, il capo allenatore?

Per il resto, un buon Barrett, Toppin batte un colpo, Quickley fa il Quickley.

Ma io, io ho paura di vedersi incenerire rapidamente le nostre aspettative appena nate di una stagione dignitosa, in questa seconda parte di stagione...

Io ho due sensazioni: che appena il livello si alza, Randle tende a somigliare a quello dell'anno scorso, perchè il tempo inizia a scorrere meno lentamente rispetto a quando gioca con avversari più scarsi, perde palloni e si schianta in area, e che Payton può fare il caxxo che vuole senza mai essere messo in discussione o beccarsi panchine punitive (ormai per omologare una partita dei Knicks la NBA aspetta le due stoppate che si prende in penetrazione), uno con poco talento come lui non può sempre e comunque superare le dieci conclusioni a partita, le ruba a gente come Barrett che anche stanotte è stato ignorato a più riprese. E questo indipendentemente dalla partita contro i Bucks.

Per il resto, chiaramente abbiamo dei limiti e Thibs ci ha fatto fin qui sovraperformare, aspettiamo a fine stagione (e la nostra palline alla lottery) per vedere quanto è servito tutto questo effort.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2021 Empty Re: MARZO 2021

Messaggio Da KenBannister1 Ven Mar 12 2021, 10:19

SkydAnc3R ha scritto:
KenBannister1 ha scritto:
Sky dimostra d'essere il gentiluomo che tutti conosciamo e, nella sua analisi relativa alla Caporetto subita per mano dei Bucks, evita di citare la partita terrificante di Randle (3/12 al tiro e 5 perse, con 6 assist) e la prova da codice civile di Payton (4/14 al tiro e ben 3 assist): ora, oggi è un po' come sparare sulla croce rossa, però, se il tuo play, in meno minuti di gioco (24, contro 28) tira di più e fa meno assist del tuo miglior marcatore, due domande vorrà farsele, il capo allenatore?

Per il resto, un buon Barrett, Toppin batte un colpo, Quickley fa il Quickley.

Ma io, io ho paura di vedersi incenerire rapidamente le nostre aspettative appena nate di una stagione dignitosa, in questa seconda parte di stagione...

Io ho due sensazioni: che appena il livello si alza, Randle tende a somigliare a quello dell'anno scorso, perchè il tempo inizia a scorrere meno lentamente rispetto a quando gioca con avversari più scarsi, perde palloni e si schianta in area, e che Payton può fare il caxxo che vuole senza mai essere messo in discussione o beccarsi panchine punitive (ormai per omologare una partita dei Knicks la NBA aspetta le due stoppate che si prende in penetrazione), uno con poco talento come lui non può sempre e comunque superare le dieci conclusioni a partita, le ruba a gente come Barrett che anche stanotte è stato ignorato a più riprese. E questo indipendentemente dalla partita contro i Bucks.

Per il resto, chiaramente abbiamo dei limiti e Thibs ci ha fatto fin qui sovraperformare, aspettiamo a fine stagione (e la nostra palline alla lottery) per vedere quanto è servito tutto questo effort.

Hai ragione da vendere, ma ti chiedo un parere (un confronto) su due temi:

1) io ho sensazione che, proprio quando gli avversari si fanno più ostici, diventa fondamentale l'apporto della PG (del play-maker, diremmo in Europa), che deve trovare modi, metodi, contesti diversi tramite cui ''nutrire'' i suoi terminali offensivi, ed è qui che Payton evapora...sa fare poche cose e le sa fare così così...cioè, manca di talento, ma anche di intelligenza cestitstica...

2) ma perché, perché Payton gode di questo lasciapassare senatoriale, questo salvacondotto imperiale...lo sapremo mai?
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 481
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2021 Empty Re: MARZO 2021

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.