NBA SEASON 2017-18

+9
moracter
BernardKing30
Wilson1977
Mark.Vezza
Luca 80
Bart
Melo17
LondonRay
SkydAnc3R
13 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

NBA SEASON 2017-18 Empty NBA SEASON 2017-18

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Set 25 2017, 22:29

Praticamente si stanno svolgendo tutti i media day in questi giorni, quindi direi che si parte a breve Basketball

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

NBA SEASON 2017-18 Empty Re: NBA SEASON 2017-18

Messaggio Da LondonRay Sab Set 30 2017, 18:49

Intanto un paio di notizie, Wade va dalla sua amichetta LeBron: credo che i Cavs a cui LBJ scassa sempre le palle si siano piuttosto rinforzati specialmente in ottica finale di Conference ed eventuale Finale NBA, Wade, Crawder e Thomas pur con le logiche incognite che si portano dietro alla fine dovranno essere pronti ed al top tra maggio e giugno.

Westbrook firma l'estensione da 200 e passa milioni con i Thunder e quindi addio a speculazioni sul suo futuro ai Fakers, RW dimostra di essere uno vero, lo scorso anno evitò di uscire dal contratto, ora firma a vita coi Thunder in pratica dimostrando loyalty alla città, alla franchigia come purtroppo negli ultimi anni non si è più visto.

Mossa da old school, io resto qui e vado alla guerra coi miei, non cerco facili compagnie e scorciatoie, chi vuole sa dove sono! Tanto di cappello!
(si ok resta a oltre 200 milioni ma se usciva lo scorso anno o andava via nel 2018 non è che avrebbe preso il minimo salariale)
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

NBA SEASON 2017-18 Empty Re: NBA SEASON 2017-18

Messaggio Da SkydAnc3R Dom Ott 01 2017, 23:15

Westbrook chapeau, mentre Wade fa la figura del pagliaccio totale, va via da Miami firmando la classica letterina - anzi due - del belino per la Florida e per la sua casa Chicago, "i'm coming home", poi dopo due anni e con la carriera in parabola discendente se ne va perchè la squadra è scarsa. Fantastico.

Intanto Melo dice che giocherà da 4 dopo che a NY ha sempre rifiutato di farlo dopo la sua migliore stagione ai Knicks (e forse in carriera) giocando proprio da PF, e leggi la letterina di Lance Thomas dicendo che Anthony era un leader, che in campo faceva tutto quello che serviva alla squadra.

Meno lettere e più fatti va, imparare da RW.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

NBA SEASON 2017-18 Empty Re: NBA SEASON 2017-18

Messaggio Da LondonRay Mer Ott 04 2017, 19:15

Stai perdendo colpi, a CHI è rimasto solo una stagione (cagando il cazzo da subito oltretutto) Laughing Laughing

Intanto modificato il regolamento ASG, addio East vs West, i capitani dei due team (quelli più votati) si sceglieranno i compagni (come al campetto...), i voti restano uguali, primi 10 scelti dai tifosi, giocatori e giornalisti, gli altri dai coach.
Modificato anche il Draft ma dal 2019, ci sarà tempo per capire.

Aspettiamo la modifica dei PO va, che secondo me è la più importante, la differenza tra le Conference è abissale, sta differenza c'è dall'addio di MJ e degli squadroni dell'East dell'epoca e si diceva "e ok il Draft equilibrerà tutto" ma sempre peggio, per dire quest'anno sono andati ad Ovest cmq 3 All Star, ad Est la situazione è sempre più mediocre, magari alla Lega interessa pompare la Legacy di LBJ con le stronzate delle 7 Finali NBA consecutive o 10-11-12 (non ricordo) finali di Conference consecutive che manco Jordan.....
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

NBA SEASON 2017-18 Empty Re: NBA SEASON 2017-18

Messaggio Da Melo17 Mer Ott 11 2017, 21:41

Certo che Donovan Mitchell mi sta sorprendendo, magari rimarrà tale e non migliorerà in NBA, ma per ora mi pare un colpaccio averlo preso dai Jazz alla 13.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

NBA SEASON 2017-18 Empty Re: NBA SEASON 2017-18

Messaggio Da Bart Mer Ott 11 2017, 22:11

È da un po' che lo tengo d'occhio e non mi sarebbe dispiaciuto per nulla chiamarlo con la nostra scelta già in tempi non sospetti.
Lo ritengo un grande professionista sia per etica del lavoro che "sbattimento" sul campo: ottimo difensore sulla palla con braccia infinite e in questa pre season sta dimostrando di avere anche discreto range di tiro. Davvero una bella presa considerando che è stata frutto di una trade con denver per lyles un giocatore che ritengo abbastanza incognita al momento
Bart
Bart

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.01.17

Torna in alto Andare in basso

NBA SEASON 2017-18 Empty Re: NBA SEASON 2017-18

Messaggio Da Luca 80 Mer Ott 18 2017, 08:11

Pazzesco l'infortunio ad Hayward una sfiga megagalattica, naturalmente nuova passeggiata di salute per i Cavs e Lebron ad Est.
Speriamo non si rovini la carriera di Gordon e torni a giocare ai suoi livelli come ha fatto Paul George.
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 558
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

NBA SEASON 2017-18 Empty Re: NBA SEASON 2017-18

Messaggio Da Mark.Vezza Mer Ott 18 2017, 08:56

É la conferma che nel medio periodo il culo e la sfiga finiscono su per giù col livellarsi, con buona pace di chi dice il contrario.

Spiace per il giocatore e spiace per il gioco anche perché ad est direi che l'unica sfida interessante é proprio quella tra cavs e celitics, perdere subito un protagonista importante non é il modo migliore per iniziare.

Vediamo se quel rotto in culo di Ainge trova anche stavolta una soluzione.

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

NBA SEASON 2017-18 Empty Re: NBA SEASON 2017-18

Messaggio Da SkydAnc3R Mer Ott 18 2017, 10:32

Frattura della tibia e dislocated ankle, si sanno i tempi di rientro? Perchè un conto sono un paio di mesi, un conto di più. Cmq al di là di quello io ho storto un po' il naso a vedere Brown titolare (che ad oggi mi sembra un Ron Baker più alto ed atletico, ok è un aprovocazione ma fino ad un certo punto) e Baynes come primo ed unico cambio di lunghi VERI (ok che i lunghi non servono più, ma a tutto c'è un limite). Che richiamino Sullinger dal marciapiede! Nonostante questo nel finale sono rientrati e potevano tranquillamente portarla all'OT. Ora con questo infortunio vedremo di che pasta è davvero Irving, forse.

L'altra gara beh una NBA che proprio non riesco a farmi piacere, 5 fuori e gente che prende il pitturato solo per i tagli, Looney ed Anderson unici lunghi nei momenti caldi, roba che Tucker ha dominato a rimbalzo nel finale risultando così decisivo. Speriamo che qualcuno esca con qualche idea geniale e si faccia un passo indietro.

Ah manco sto a dire che il peggior terzetto difensivo della gara dei Cavs è stato James, Wade E ROSE, -18. Hanno tirato davvero male Wade e Rose, ci potrebbero essere dei problemi di spaziature là in mezzo, ma finche l'allenatore lo fa LBJ, Wade gioca.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

NBA SEASON 2017-18 Empty Re: NBA SEASON 2017-18

Messaggio Da Mark.Vezza Mer Ott 18 2017, 10:45

SkydAnc3R ha scritto: Cmq al di là di quello io ho storto un po' il naso a vedere Brown titolare (che ad oggi mi sembra un Ron Baker più alto ed atletico, ok è un aprovocazione ma fino ad un certo punto) e Baynes come primo ed unico cambio di lunghi VERI (ok che i lunghi non servono più, ma a tutto c'è un limite). Che richiamino Sullinger dal marciapiede! Nonostante questo nel finale sono rientrati e potevano tranquillamente portarla all'OT. Ora con questo infortunio vedremo di che pasta è davvero Irving, forse.

L'altra gara beh una NBA che proprio non riesco a farmi piacere, 5 fuori e gente che prende il pitturato solo per i tagli, Looney ed Anderson unici lunghi nei momenti caldi, roba che Tucker ha dominato a rimbalzo nel finale risultando così decisivo. Speriamo che qualcuno esca con qualche idea geniale e si faccia un passo indietro.


I team che dominano la Lega oggi giocano cosi. Anche a me fa schifo, chiunque si sia innamorato dell'Nba anni 90 é schifato da sta roba, ma sta di fatto che così é.

Ed è per questo che Porz da 4 non esiste. Finché siamo un team che punta a perdere più possibile va bene tutto, ma se si dovesse mai fare sul serio un giorno, non esiste. Ma neanche avendo in mezzo il Noah dei bei tempi ai Bulls. No way.

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

NBA SEASON 2017-18 Empty Re: NBA SEASON 2017-18

Messaggio Da Melo17 Mer Ott 18 2017, 14:33

SkydAnc3R ha scritto:L'altra gara beh una NBA che proprio non riesco a farmi piacere, 5 fuori e gente che prende il pitturato solo per i tagli, Looney ed Anderson unici lunghi nei momenti caldi, roba che Tucker ha dominato a rimbalzo nel finale risultando così decisivo. Speriamo che qualcuno esca con qualche idea geniale e si faccia un passo indietro.

Io ho visto solo Cavs-Celtics proprio per questo motivo; sapevo già cosa aspettarmi da Warriors-Rockets ed essendo un tipo di spettacolo che non mi piace ho saltato senza pensieri

Qui o ci passa un triennio dopo ti arrivano dal draft persone come Shaq e The Dream, oppure dubito cambi qualcosa purtroppo, ma forse anche ci fosse gente alla Shaq, nella NBA di oggi non troverebbe più spazio, assurdo dirlo, ma dal principio vedo poca fiducia nei nuovi centri e non ci voglio credere che non ci sia veramente più nessuno tra i futuri giocatori NBA in grado di ricoprire quel ruolo come si vede.
Fatto sta che uno Shaq o un Olajuwon oggi forse li pagheresti contro team da fuori, ma se già al tempo te ne potevano fare 40+20 se gli andava, figuriamoci oggi.

Tornando a Cavs-Celtics la partita non mi è dispiaciuta, Hayward sfortunatissimo. Wade e Rose mi piacciono poco, Wade ormai per me è sul viale del tramonto e Rose alla fine entra giusto per puntare al canestro in 3-4 azioni e poco più, e pensare che noi uno così ce l'avevamo titolare e infatti si vedeva quanto paghevamo dietro; auguri ai cavs quando giocheranno sia Rose che Wade insieme, un'altra volta LBJ dovrà farsi in quattro per mantenere a galla una squadra che forte è forte, ma se si toglie lui, farebebro forse fatica a fare i PO.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

NBA SEASON 2017-18 Empty Re: NBA SEASON 2017-18

Messaggio Da Wilson1977 Mer Ott 18 2017, 17:35

Esagerato....LBJ o no sti Cavs i PO li fanno ad occhi chiusi in questo est

Wilson1977

Messaggi : 2414
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

NBA SEASON 2017-18 Empty Re: NBA SEASON 2017-18

Messaggio Da Melo17 Mer Ott 18 2017, 18:28

In questa est si, ma in una conference normale e più competitiva avrei dubbi.
Ad ovest ad esempio non sono così sicuro che ci arriverebbero senza LBJ, ed anche in questa est mediocrissima, dovrebbero sudarseli un minimo.

LBJ è così forte e totale, che ci porterebbe nei primi 3 posti pure a noi con questa squadra pietosa che abbiamo.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

NBA SEASON 2017-18 Empty Re: NBA SEASON 2017-18

Messaggio Da BernardKing30 Ven Ott 20 2017, 15:05

...tra l'altro...gran bell'esordio di Lonzo Ball...

29 minuti giocati, 3 punti segnati, 4 assist, 2 palle perse, 9 rimbalzi, 1 stoppata data ed 1 palla rubata

...in termini di rapporto concretizzato/aspettative, ci si avvicina tantissimo allo zero...

...

...e Lavar? Ha già parlato?
BernardKing30
BernardKing30

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 25.09.17

Torna in alto Andare in basso

NBA SEASON 2017-18 Empty Re: NBA SEASON 2017-18

Messaggio Da BernardKing30 Sab Ott 21 2017, 12:58

BernardKing30 ha scritto:...tra l'altro...gran bell'esordio di Lonzo Ball...

29 minuti giocati, 3 punti segnati, 4 assist, 2 palle perse, 9 rimbalzi, 1 stoppata data ed 1 palla rubata

...in termini di rapporto concretizzato/aspettative, ci si avvicina tantissimo allo zero...

...

...e Lavar? Ha già parlato?

...però, alla seconda alzata di palla a spicchi, il Lonzo racconta un poco più di se e 29, questa volta, sono i punti, in 37 minuti di impiego, 11 i rimbalzi e 9 gli assist, quasi una tripla doppia, insomma...certo, contro i Suns che non paiono essere proprio una forza, ma è pur sempre la NBA...
BernardKing30
BernardKing30

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 25.09.17

Torna in alto Andare in basso

NBA SEASON 2017-18 Empty Re: NBA SEASON 2017-18

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Ott 21 2017, 13:53

Rose già out, stanotte gioca CALDERON. Fate voi. Dennis Smith Jr pure lui out, infortunio al ginocchio già operato. Calma, mooolta calma per giudicare poi i rookie, che quel ginocchio era un rischio non solo per Jackson, ma almeno 7 squadre che lo hanno bypassato per quel motivo. Poi C'è Embiid che a me pare molto svogliato in campo, dietro, ha tra l'altro il limite di minutaggio intorno ai 20 minuti (ma ne ha giocati cmq di più) però dopo 18 minuti a me pare che inizi ad essere senza fiato, si accontenta del tiro da tre (0/6 ieri notte), dietro sciopera, non giocherà i back-to-back...

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

NBA SEASON 2017-18 Empty Re: NBA SEASON 2017-18

Messaggio Da Melo17 Sab Ott 21 2017, 14:14

Lonzo bene, ma coi Suns onestamente fa poco testo, squadra che prenderà 120-130 punti a serata. Certe azioni sembrava l'all star game di nuova generazione.

Su Embiid boh, la penso come Sky, il talento c'è, la voglia a volte sembra mancare, il fisico su cui si regge quel corpo pare abbastanza debole; poi come alcuni giocatori moderni, sembra più interessato al personaggio sui social che ai risultati in campo.
Io lo dico sempre, ammiro tantissimo Towns a me ricorda sin dagli inizi Ewing, lo avrei troppo voluto ai Knicks, tra lui ed Embiid? Io scelgo tutta la vita Towns.

Dennis Smith Jr. mi piace molto, ma se anche lui si fa sempre male, c'è poco da poterci fare, uno può essere forte, ma se è sempre out, meglio avere qualcuno con minor talento che però sta sempre sano.
Rose è troppo delicato, prende una manata e sta fuori 1-2 partite, anche lui ha un fisico debole, ma per me molto è anche causato che mentalmente è un giocatore che non sa giocare sopra il minimo dolore, poi sbaglierò.

Oggi ho visto Cavs-Bucks, Cavs troppo più profondi, i Bucks non hanno una panchina, tolto il greco che è fortissimo, ma gli manca ancora il tiro, il resto non è eccelso; James in ciabatte e si è vinto comunque.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

NBA SEASON 2017-18 Empty Re: NBA SEASON 2017-18

Messaggio Da moracter Sab Ott 21 2017, 14:21

Per carità, un forum è per definizione spazio di condivisione di idee.
Ma bocciare Ball dopo una gara mi era sembrato un po' una forzatura, e infatti...
giocatore molto strano, ma per quanto visto stanotte, con tanta leadership

_________________
NBA SEASON 2017-18 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1898
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

NBA SEASON 2017-18 Empty Re: NBA SEASON 2017-18

Messaggio Da LondonRay Sab Ott 21 2017, 15:49

moracter ha scritto:Per carità, un forum è per definizione spazio di condivisione di idee.
Ma bocciare Ball dopo una gara mi era sembrato un po' una forzatura, e infatti...
giocatore molto strano, ma per quanto visto stanotte, con tanta leadership

Quoto oltretutto anche nella prima gara nonostante la difesa di Beverly stile gara 7 di Finale non aveva fatto così male come era stato detto eh...
Cmq sui rookie bisogna andarci molto piano, il greco il primo anno viaggiava a 6 punti di media e sotto al 40% al tiro per dire, ma ci sono centinaia e centinaia di casi simile, ci vogliono minimo 3 anni per capire cosa può diventare un giocatore, figuriamoci se si possono dare giudizi dopo 2 gare! Ma al giorno d'oggi vanno tutti alla velocità della luce, noi compresi, prendiamo il caso KP che è al terzo anno e ne parliamo come dell'anno della verità altrimenti altro che unicorno come se fosse uno alla decima season...
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

NBA SEASON 2017-18 Empty Re: NBA SEASON 2017-18

Messaggio Da BernardKing30 Sab Ott 21 2017, 16:11

Melo17 ha scritto: Io lo dico sempre, ammiro tantissimo Towns a me ricorda sin dagli inizi Ewing, lo avrei troppo voluto ai Knicks, tra lui ed Embiid? Io scelgo tutta la vita Towns.

Non potrei essere più d'accordo.

moracter ha scritto: bocciare Ball dopo una gara mi era sembrato un po' una forzatura, e infatti...

Nessuna bocciatura, figurarsi. Come nessun definitivo battesimo come campione, dopo i 29 ai Suns.

Il problema di Lonzo è sostanzialmente il padre, che, con la sua tendenza ad iperboli provocatorie, non solo crea aspettative fuori misura ma rende, a tratti, antipatico un giocatore che, di suo, non lo è. Seriamente parlando, la serenità e la freddezza con cui Lonzo gestisce il padre, le colloco tra le sue caratteristiche eccezionali.
BernardKing30
BernardKing30

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 25.09.17

Torna in alto Andare in basso

NBA SEASON 2017-18 Empty Re: NBA SEASON 2017-18

Messaggio Da SkydAnc3R Dom Ott 22 2017, 10:56

Dati così, a caso... OKC perde contro Utah, Melo 29 tiri, Westbrook+George 31. C'è tempo eh, c'è tempo... ma mi sa che tra un po' l'inferno, da cui diceva Melo di essersi tolto andando via a NY, se lo è portato dietro ad OKC.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

NBA SEASON 2017-18 Empty Re: NBA SEASON 2017-18

Messaggio Da Melo17 Lun Ott 23 2017, 12:28

Patitona tra Oklahoma e Minnesota, ovviamente ho tifato per i secondi, tripla di Melo per il vantaggio Thunder nel finale, ma Wiggins autore di una grande prestazione da lontanissimo, tabella, punto e partita. Godo!
Melo17
Melo17

Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

NBA SEASON 2017-18 Empty Re: NBA SEASON 2017-18

Messaggio Da Wilson1977 Lun Ott 23 2017, 19:42

Ma i Suns hanno licenziato Watson dopo tre partite?? Very Happy Laughing Laughing Laughing Laughing

Wilson1977

Messaggi : 2414
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

NBA SEASON 2017-18 Empty Re: NBA SEASON 2017-18

Messaggio Da BernardKing30 Lun Ott 30 2017, 09:20

...e nel mentre, il buon Giannis Antetokounmpo, continua a mettere cifre da capogiro...

...per adesso, ad ogni alzata di palla degli uomini in grigio, il compatriota di Socrate e Platone, ne serve 35, conditi da 10 rimbalzi, quasi 6 assist e tirando con il 60% abbondante dal campo...

...quasi dimenticavo: è un 1994, di Dicembre tra l'altro...
BernardKing30
BernardKing30

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 25.09.17

Torna in alto Andare in basso

NBA SEASON 2017-18 Empty Re: NBA SEASON 2017-18

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Ott 30 2017, 19:36

Mostruoso, ho detto "mi guardo MIL-ATL prima della nostra", prima azione, gli concedono il logn two, canestro; seconda azione, gli concedono la bomba, canestro. Ho spento LOL!

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

NBA SEASON 2017-18 Empty Re: NBA SEASON 2017-18

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.