OFFSEASON 2024

+16
cimadvx
Me7o
Alberto
Bocker
KenBannister1
Sprewell
Alessandro
moracter
edoknicks
Wilson1977
parmy70
Luca 80
Wal75
Melo17
G
SkydAnc3R
20 partecipanti

Pagina 8 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

OFFSEASON 2024 - Pagina 8 Empty Re: OFFSEASON 2024

Messaggio Da Sprewell Sab Lug 13 2024, 09:42

Questo è cazzuto oltre ogni limite.
Sprewell
Sprewell

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Melo17 Sab Lug 13 2024, 10:24

Così ora possiamo offrire più soldi al nostro vero capitano Randle! Very Happy

Scherzi a parte Brunson si vede dagli atteggiamenti e dal linguaggio del corpo che è un vero duro che vuole vincere e non un buffoncello e mollusco come tanti della sua generazione che vivono di social e ipocrisia facendo i finti amiconi tipo i parassiti del club di Tennis in Una Poltrona per Due. Il primo su tutti però è pure un vecchio come James, ma la sua ipocrisia, paraculaggine e faccia a natiche non la scopriamo oggi. Le pagliacciate dette riguardo alla presa del figlio poi fanno ridere.
Melo17
Melo17

Messaggio Da Wilson1977 Dom Lug 14 2024, 10:27

Il gesto di Brunson è subito stato colto da Bridges che ha affermato che anche lui seguirà l esempio del compagno quando rinnoverà fra due anni.

Brunson ha tracciato una linea che determinerà come funzioneranno le cose in questo arco temporale.
Ora sta agli altri adeguarsi.

La priorità a NY ora è competere e vincere.

Vero leader

Wilson1977

Messaggio Da parmy70 Dom Lug 14 2024, 11:25

buon per noi ma è pazzo da legare Very Happy
parmy70
parmy70

Messaggio Da cimadvx Mar Lug 16 2024, 06:26

Chris Haynes: Free agent guard Cameron Payne has reached an agreement on a one-year deal with the New York Knicks
cimadvx
cimadvx

Messaggio Da Luca 80 Mar Lug 16 2024, 08:26

Con Cam Payne da PG di riserva, vedo Mcbride impacchettato in qualche trade, a meno che non lo vedano più come una guardia.
Secondo me verrà utilizzato per arrivare ad un centro, ruolo dove onestamente siamo scoperti.
Luca 80
Luca 80

Messaggio Da KenBannister1 Mar Lug 16 2024, 09:40

Luca 80 ha scritto:Con Cam Payne da PG di riserva, vedo Mcbride impacchettato in qualche trade, a meno che non lo vedano più come una guardia.
Secondo me verrà utilizzato per arrivare ad un centro, ruolo dove onestamente siamo scoperti.

Ho avuto anche io identica sensazione.

Abbiamo scelto Tyler Kolek al draft (tra l'altro sta facendo davvero benissimo, alla Summer League), adesso firmiamo Cam Payne (cioè un affidabile operaio del parquet che sa fornire valore anche con 15/20 minuti di utilizzo), quindi la linea delle point guard sarebbe ben coperta e disegnata anche senza McBride, il quale potrebbe essere una buona pedina di scambio per portare a casa il lungo che ci serve...anche se la stampa newyorkese (Ian Bagley in particolare) continua a sostenere che a) avendo rifiutato di includere McBride nella trade per Bridges b) avendolo infilato in un contratto perfetto in termini di cap-space c) avendo più volte sostenuto che il suo ruolo non è da PG ma da off the ball guard, McBride sarà un knick nella stagione 24/25.

Sempre per Bagley, nelle ultime ore sta continuando a circolare il nome di Nick Richards come più probabile prossimo centro dei Knicks....
KenBannister1
KenBannister1

https://parolerandagie.tumblr.com/

Messaggio Da Sprewell Mar Lug 16 2024, 11:22

Personalmente non vedo un Kolek poter toccare il parquet con i Knicks quest'anno ed il motivo è semplice: non sa difendere. Payne mi sembra più una presa contingente ad allungare il roster ma che poco o nulla sposta sul ruolo che ricoprirà McBride. Sull'argomento sono del tutto d'accordo con l'opinione di Bagley insomma. Sul centro invece ci sto a capire poco sinceramente..😅
Sprewell
Sprewell

Messaggio Da Wilson1977 Mar Lug 16 2024, 12:46

Payne giocatore che ho detestato da avversario.
Me lo prendo volentieri, firma che mi piace.
Richards rimane il centro più probabile non fosse altro che ha un contratto basso da pareggiare e gli Hornets sono in ricostruzione quindi con qualche scelta li convinci.
Fisico imponente, 2.13 cm nel suo prime con contratto onesto. Profilo giusto a mio avviso

Wilson1977

Messaggio Da KenBannister1 Gio Lug 18 2024, 12:07

...e comunque Kolek continua a fare cose egregie, in Summer League...e pure Pippen Jr (per Memphis) che, firmato l'anno scorso come UFA dai Lakers, probabilmente non era abbastanza parente di Lebron per ottenere un contratto...ed ogni riferimento a quanto sia una pippa Bronny è assolutamente NON casuale.

...nel mentre, dal mondo della science fiction:

https://heavy.com/sports/nba/new-york-knicks/ivica-zubac-trade-pitch-julius-randle/

https://heavy.com/sports/nba/new-york-knicks/knicks-trade-pitch-julius-randle-warriors/
KenBannister1
KenBannister1

Messaggio Da Sprewell Ven Lug 26 2024, 20:12

KenBannister1 ha scritto:...e comunque Kolek continua a fare cose egregie, in Summer League...

Concordo Ken e da questa tua considerazione ti propongo un ragionamento.

Kolek é buono e potrebbe pure ambire ad avere dei minuti in nba nella squadra giusta.

Noi non siamo quella squadra perché abbiamo ambizioni, abbiamo un coach difensive oriented, e soprattutto abbiamo la rotazione già settata per le guardie. Brunson é il titolare, Deuce copre i minuti restanti, Payne é il veterano destinato a tappare qualche buco qua e là a livello situazionale. Per Kolek cosa ci sarebbe? Esperienza di spettatore + qualche minuto di garbage time ogni tanto. Un po' pochino..un po' troppo sprecato.

Quindi, considerando che a livello di guardie e di ali siamo al completo, mentre nei lunghi qualcosa ci manca, io penso che Kolek possa essere una pedina di scambio a partire dal 6 agosto (non prima per questioni di regolamento) per completare il reparto con un centro di back up/ titolare.

Spiace lasciare un talento del genere? Sì. Ma dobbiamo entrare nella logica che non siamo più alla ricerca del talento da sviluppare per il futuro perché per N anni saremo una contender e semplicemente non ci sarà spazio per quel tipo di rookies.

Questa é la mia lettura ed anche la spiegazione che personalmente mi dò al non aver ancora sistemato la questione del centro ad oggi.
Sprewell
Sprewell

Messaggio Da Luca 80 Mer Lug 31 2024, 00:42

Abbiamo ripreso Achiuwa, 1 anno a 6 milioni.
Mossa sensata darà una mano, anche se non risolve il problema del centro.
Sempre più convinto di vedere Randle da 5 per 20/25 minuti a sera, si potrebbe andare small con questo quintetto :

Brunson
Hart
Bridges
OG
Randle
Magari mi sbaglio ma per me potrebbe avere senso e creare qualche grattacapo agli avversari.
Poi ovviamente bisogna vedere se ha senso anche per Randle e Thibo.
Luca 80
Luca 80

Messaggio Da KenBannister1 Mer Lug 31 2024, 08:26

Sprewell ha scritto:
KenBannister1 ha scritto:...e comunque Kolek continua a fare cose egregie, in Summer League...

Concordo Ken e da questa tua considerazione ti propongo un ragionamento.

Kolek é buono e potrebbe pure ambire ad avere dei minuti in nba nella squadra giusta.

Noi non siamo quella squadra perché abbiamo ambizioni, abbiamo un coach difensive oriented, e soprattutto abbiamo la rotazione già settata per le guardie. Brunson é il titolare, Deuce copre i minuti restanti, Payne é il veterano destinato a tappare qualche buco qua e là a livello situazionale. Per Kolek cosa ci sarebbe? Esperienza di spettatore + qualche minuto di garbage time ogni tanto. Un po' pochino..un po' troppo sprecato.

Quindi, considerando che a livello di guardie e di ali siamo al completo, mentre nei lunghi qualcosa ci manca, io penso che Kolek possa essere una pedina di scambio a partire dal 6 agosto (non prima per questioni di regolamento) per completare il reparto con un centro di back up/ titolare.

Spiace lasciare un talento del genere? Sì. Ma dobbiamo entrare nella logica che non siamo più alla ricerca del talento da sviluppare per il futuro perché per N anni saremo una contender e semplicemente non ci sarà spazio per quel tipo di rookies.

Questa é la mia lettura ed anche la spiegazione che personalmente mi dò al non aver ancora sistemato la questione del centro ad oggi.

Ineccepibile, Sprew, purtroppo tutto ineccepibile...credo tu abbia molta molta ragione, ahimé.
KenBannister1
KenBannister1

Messaggio Da KenBannister1 Mer Lug 31 2024, 08:47

Luca 80 ha scritto:Abbiamo ripreso Achiuwa, 1 anno a 6 milioni.
Sempre più convinto di vedere Randle da 5 per 20/25 minuti a sera, si potrebbe andare small con questo quintetto :

Brunson
Hart
Bridges
OG
Randle
Magari mi sbaglio ma per me potrebbe avere senso e creare qualche grattacapo agli avversari.

Ribadisco, quasi a mo' di espiazione dei miei peccati, che le ultime stagioni Knicks mi hanno ampiamente dimostrato che non capisco un cazzo di basket, però la mossa di rifirmare Achiuwa (encomiabile, per carità, in quanto impegno profuso, ma altrettanto dotato di una quantità omeopatica di talento puro, e principalmente una power forward più che un center) spero proprio sia transitoria. Una rapida occhiata al roster fa emergere, anche al più sprovveduto tra gli osservatori, come la quantità di valore media espressa dai nostri reparti vede quello dei lunghi molto (ma molto) indietro (Robinson, Achiuwa, Sims, Hukporti) rispetto agli altri, e potenzialmente in grado di mettere numerosi bastoni fra le ruote nel percorso della squadra verso potenziali finals (di conference, almeno). Spero davvero qualcosa d'altro, prima dell'inizio della regular season, capiti.

Altrettanto, Luca, pur cogliendo la logica del tuo discorso, dissento: non ce lo vedo proprio, quello con la 30, lì a fare l'uomo di fatica, a marcare dei condomini come Embiid, Claxton, Valanciunas a tagliar fuori, precipitarsi a rimbalzo, sacrificarsi sui blocchi, in cambio di qualche briciola offensiva, come è solito fare Robinson ed era solito fare Hartenstein.
KenBannister1
KenBannister1

Messaggio Da Wal75 Mer Lug 31 2024, 12:54

Ragazzi buongiorno spero tutto bene!
Ma, a costo di esser insultato e non conoscendo la situazione contrattuale, Gordon Hayward o Cousins anche inizialmente con contratti da training camp non funzionano ???
Wal75
Wal75

Messaggio Da Luca 80 Mer Lug 31 2024, 12:55

KenBannister1 ha scritto:
Luca 80 ha scritto:Abbiamo ripreso Achiuwa, 1 anno a 6 milioni.

Brunson
Hart
Bridges
OG
Randle

Ribadisco, quasi a mo' di espiazione dei miei peccati, che le ultime stagioni Knicks mi hanno ampiamente dimostrato che non capisco un cazzo di basket, però la mossa di rifirmare Achiuwa (encomiabile, per carità, in quanto impegno profuso, ma altrettanto dotato di una quantità omeopatica di talento puro, e principalmente una power forward più che un center) spero proprio sia transitoria. Una rapida occhiata al roster fa emergere, anche al più sprovveduto tra gli osservatori, come la quantità di valore media espressa dai nostri reparti vede quello dei lunghi molto (ma molto) indietro (Robinson, Achiuwa, Sims, Hukporti) rispetto agli altri, e potenzialmente in grado di mettere numerosi bastoni fra le ruote nel percorso della squadra verso potenziali finals (di conference, almeno). Spero davvero qualcosa d'altro, prima dell'inizio della regular season, capiti.

Altrettanto, Luca, pur cogliendo la logica del tuo discorso, dissento: non ce lo vedo proprio, quello con la 30, lì a fare l'uomo di fatica, a marcare dei condomini come Embiid, Claxton, Valanciunas a tagliar fuori, precipitarsi a rimbalzo, sacrificarsi sui blocchi, in cambio di qualche briciola offensiva, come è solito fare Robinson ed era solito fare Hartenstein.

Nel caso dovesse giocare un tot di minuti da centro, credo che le briciole offensive le raccoglierebbero Hart e OG, capisco i dubbi di tutti perché sono anche i miei dubbi, ma più passa il tempo, più credo che faranno questo tentativo che ovviamente sarebbe rischioso con percentuali di successo sotto il 50% ad esser ottimisti.
Luca 80
Luca 80

Messaggio Da KenBannister1 Mer Lug 31 2024, 16:12

Luca 80 ha scritto:

Nel caso dovesse giocare un tot di minuti da centro, credo che le briciole offensive le raccoglierebbero Hart e OG, capisco i dubbi di tutti perché sono anche i miei dubbi, ma più passa il tempo, più credo che faranno questo tentativo che ovviamente sarebbe rischioso con percentuali di successo sotto il 50% ad esser ottimisti.

Ora capisco meglio cosa intendi: i minuti da centro sarebbero in un contesto quasi da second unit, con almeno una delle bocche da fuoco seduta in panca, vedendolo salire nella gerarchia delle soluzioni offensive. Così ha decisamente senso: non si troverebbe ad affrontare il centro titolare degli avversari (anche se, pure dalla panca, si alzano vitelli pesanti e solidi) ed andrebbe di contro a soddisfare le sue voglie di pallone. Se il roster non cambia, mi sa che i fatti ti daranno ragione.
KenBannister1
KenBannister1

Messaggio Da KenBannister1 Mer Lug 31 2024, 16:13

Wal75 ha scritto:Ragazzi buongiorno spero tutto bene!
Ma, a costo di esser insultato e non conoscendo la situazione contrattuale, Gordon Hayward o Cousins anche inizialmente con contratti da training camp non funzionano ???

Capisco Cousins, ma di Hayward che ce ne faremmo Wal...
KenBannister1
KenBannister1

Messaggio Da Wal75 Mer Lug 31 2024, 20:20

Non lo so mi è venuto in mente così 🤣
Insomma na 50na di partite le può fare ahahahha
Però Cousins seriamente per stare li a Taiwan…..
Wal75
Wal75

Messaggio Da Melo17 Gio Ago 01 2024, 16:16

Avete chiamato Hayward e si è ritirato Laughing
Melo17
Melo17

Messaggio Da Wal75 Gio Ago 01 2024, 16:23

Nooo..mi spiace veramente...troppi infortuni nella sua carriera....
Ok dai allora non ci rimane che richiamare da Taiwan Boogie
Wal75
Wal75

Messaggio Da Melo17 Gio Ago 01 2024, 17:33

Io rilancio un Kyle O'Quinn a questo punto! Laughing
Melo17
Melo17

Messaggio Da moracter Gio Ago 01 2024, 22:47

Eddy curry a riempire l'area!

Messaggio Da Wal75 Ven Ago 02 2024, 07:28

Intanto firmiamo Chuma Okeke (ala ?) per il training campo
Wal75
Wal75

Messaggio Da KenBannister1 Ven Ago 02 2024, 08:28

Melo17 ha scritto:Io rilancio un Kyle O'Quinn a questo punto! Laughing

...porcalòca! KOQ! Erano dei Knicks veramente derelitti, ma a me KOQ, piaceva: in 15/18 minuti a partita dava il suo contributo! Non fosse che ha una età, preferirei lui ad Achiuwa.
KenBannister1
KenBannister1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 8 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 11, 12, 13  Successivo

- Argomenti simili