OFFSEASON 2024
+16
cimadvx
Me7o
Alberto
Bocker
KenBannister1
Sprewell
Alessandro
moracter
edoknicks
Wilson1977
parmy70
Luca 80
Wal75
Melo17
G
SkydAnc3R
20 partecipanti
Pagina 2 di 13
Pagina 2 di 13 • 1, 2, 3, ... 11, 12, 13
Re: OFFSEASON 2024
Melo17 ha scritto:5 prime scelte di cui 4 non protette a momenti ti andavi a prendere Giannis però. Sicuramente Bridges come giocatore per il nostro roster si unisce a meraviglia, ma a che prezzo? Qua davvero se non si vince il titolo nei prossimi anni è una sorta di fallimento che ci condannerà per gli anni a venire. In breve o la va o la spacca.
Non credo che Giannis lo muovevi per 4 non protette. Devi caricare molto di più..vedi cosa ci avevano chiesto per Mitchell tempo fa
MBridges mi piace molto..stiamo pagando per avere il fit giusto che aumenterà (si spera) le ns possibilità di andare oltre un secondo turno
Personalmente la mossa mi piace. Le scelte servono per 2 motivi:
1. Costruire oppure
2. Fare trade
Noi abbiamo scelto la seconda e mi sembra che rispetto al passato (chi ha detto Bargnani ?) abbia senso
Wal75- Messaggi : 829
Tutto giusto peró é anche vero che Giannis non lo vai a prendere con 16 scelte (come potrebbe fare Brooklyn da oggi) se attorno poi hai il deserto. Giannis (o similari) abbiamo ormai capito che li prendi quando loro vogliono andarsene e se vogliono andarsene se ne vanno a qualunque prezzo. Questo prezzo per Bridges é esagerato ma apprezzo che si continui ad essere coerenti con quello che vuole l'allenatore. Non che la cosa mi piaccia in senso assoluto, preferisco sempre partire seriamente dal draft, ma non lo si é mai voluto fare quindi tanto vale prendere l'altra strada fino in fondo. Oltretutto, non partendo dal draft, é impossibile fare una dinastia lunga alla Warriors o tenersi un top 5 per tutta la sua carriera, la finestra per provare a vincere é corta, massimo 5 anni poi toccherà ripartire da zero.
Vediamo cosa si può fare ancora, bisogna evitare come la peste il secondo apron ma la mossa Bridges potrebbe acquistare o perdere valore in base anche a cosa si fará nelle posizioni 4 e 5.
Vediamo cosa si può fare ancora, bisogna evitare come la peste il secondo apron ma la mossa Bridges potrebbe acquistare o perdere valore in base anche a cosa si fará nelle posizioni 4 e 5.
edoknicks- Messaggi : 336
Secondo me a prescindere da tutto rimane davvero troppo quel pacchetto per Bridges, poi se vinceremo il titolo sarò felice di essermi sbagliato. Comunque molto dipenderà da come completeremo il roster.
Melo17- Messaggi : 1322
Un paio di pensieri sparsi:
- Le scelte sono ad anni alternati sino al 2031, perciò niente Cooper Flagg (vabbè si sapeva) o prospetti generazionali prossimi o futuri.
- Si sono scoperte le carte, Leon Rose ha fissato la grande deadline nel 2032, tra 8 anni. Solo dopo questa data, quando riprenderemo tutte le nostre scelte e si potrà ricominiciare a ricostruire da zero, magari tankando.
Questo vuol dire che l'obiettivo primario in questi anni sarà rimanere competitivi, che sia con i Nova Knicks a roster oppure con altri con eventuali rivoluzioni, lo scopo sarà rimanere a galla e massimizzare le chance di titolo.
- Per il resto secondo me con questo pacchetto di scelte + Quickley e RJ forse a un Giannis scontento ci arrivavi, ma è anche vero che Minnie allo stesso prezzo ha preso Gobert.
Se ci mettevi McBride forse Sean Marks ti risparmiava la non protetta del 2031 e il pick swap ma poi avresti dovuto sostituire il giocatore che perdevi.
- Le scelte sono ad anni alternati sino al 2031, perciò niente Cooper Flagg (vabbè si sapeva) o prospetti generazionali prossimi o futuri.
- Si sono scoperte le carte, Leon Rose ha fissato la grande deadline nel 2032, tra 8 anni. Solo dopo questa data, quando riprenderemo tutte le nostre scelte e si potrà ricominiciare a ricostruire da zero, magari tankando.
Questo vuol dire che l'obiettivo primario in questi anni sarà rimanere competitivi, che sia con i Nova Knicks a roster oppure con altri con eventuali rivoluzioni, lo scopo sarà rimanere a galla e massimizzare le chance di titolo.
- Per il resto secondo me con questo pacchetto di scelte + Quickley e RJ forse a un Giannis scontento ci arrivavi, ma è anche vero che Minnie allo stesso prezzo ha preso Gobert.
Se ci mettevi McBride forse Sean Marks ti risparmiava la non protetta del 2031 e il pick swap ma poi avresti dovuto sostituire il giocatore che perdevi.
G- Messaggi : 62
All-in che ci sta con alcune postille (non abbiamo pagato così tanto nemmeno per Melo nel suo prime), roster che ora pare fatto e finito per affrontare i Celtics, l'importante è non fare la fine di Minnie che ha fatto il roster per battere Jokic salvo poi schiantarsi contro Doncic - quindi magari vediamo di arrivare sani E MENO STANCHI possibile in post season, vero Thibs? Bridges non ha MAI saltato UNA gara dall'high school, MAI. Ora però, come ha scritto un utente X che mi ha fatto morire dal ridere, incontra il boss finale: Tom Thibodeau.
Un paio di dati abbastanza inquietanti di Gelzeiler:
Sul fatto che intanto quelle scelte cedute saranno a fine secondo giro tocco ferro, visto che sono 20 anni che facciamo sto ragionamento e ci ha detto sempre male.
Un paio di dati abbastanza inquietanti di Gelzeiler:
The reality is that the strategy the Knicks used in trading all of those unprotected picks for one player has a track record of mostly failing miserably in the NBA. The only two mega draft pick deals
to result in a title in the last five years have been Anthony Davis in 2020 and Jrue Holiday in 2021. All of the others failed.
The players that have been traded for 3 unprotected picks or more in the last five years who haven’t produced championships?
Paul George
James Harden
Rudy Gobert
Donovan Mitchell
Kevin Durant
Damian Lillard
Let me know who I left out
Sul fatto che intanto quelle scelte cedute saranno a fine secondo giro tocco ferro, visto che sono 20 anni che facciamo sto ragionamento e ci ha detto sempre male.
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
Secondo me, IN VALORE ASSOLUTO, sarebbe stata una trade vergognosa, alla Gobert per intenderci.
Poi, il contesto...
1) Knicks e Nets non facevano uno scambio da 50 anni mi sembra, per cui ALMENO 1 scelta l'hai pagata in più per questo motivo
2) Bridges è nel prime, guadagna quasi da gregario, è un giocatore straordinario di squadra, e ha punti nelle mani ed è perfetto per la squadra
3) Quest'anno ci tocca tenere le due prime scelte e quindi ad anni alterni abbiamo dato via il resto
4) Oggettivamente di meglio di bridges non avremmo trovato sul mercato. Ora come ora meglio lui che Paul George a 50 mln, anche solo per condizioni fisiche.
5) La squadra attualmente, rifirmando OG e IH:
Brunson- Mc bride
Divo - X
Bridges - Hart
OG - Randle
IH - Robinson
Cioé, anche solo la squadra di riserva sarebbe da PO o quasi...
Io onestamente ci proverei a tenere tutti e vedere come va...
Poi, il contesto...
1) Knicks e Nets non facevano uno scambio da 50 anni mi sembra, per cui ALMENO 1 scelta l'hai pagata in più per questo motivo
2) Bridges è nel prime, guadagna quasi da gregario, è un giocatore straordinario di squadra, e ha punti nelle mani ed è perfetto per la squadra
3) Quest'anno ci tocca tenere le due prime scelte e quindi ad anni alterni abbiamo dato via il resto
4) Oggettivamente di meglio di bridges non avremmo trovato sul mercato. Ora come ora meglio lui che Paul George a 50 mln, anche solo per condizioni fisiche.
5) La squadra attualmente, rifirmando OG e IH:
Brunson- Mc bride
Divo - X
Bridges - Hart
OG - Randle
IH - Robinson
Cioé, anche solo la squadra di riserva sarebbe da PO o quasi...
Io onestamente ci proverei a tenere tutti e vedere come va...
Cmq a me frega cazzi di vincere il titolo. Già se torniamo come i Knicks degli anni 90 che facevano sputare il sangue a chiunque sono più che soddisfatto, ricordando il 20ennio passato. Quindi per me, trade...
APPROVED!
APPROVED!
Al netto del fatto che sono contentissimo del profilo in arrivo (Mikal per me é infinitamente meglio di mettersi un Paul George o un Donovan Mitchell in squadra) credo che la valutazione sulla squadra non si possa fare fin tanto che non sapremo come si concludono le questioni OG e Hartestein. Pensare di perdere il primo dopo il costo che ci ha comportato mi fa rabbrividire, pensare di perdere il secondo, per tutti altri motivi, anche. Il bello é che tutte le criticità legate a cap, cifre, rinnovi, si risolverebbero per magia cedendo Randle cosa che spero (ma non credo) si stia prendendo in considerazione. Dando via lui terrei anche Robinson per la panca, rifirmerei Achiwa, Hart lo metterei titolare.
Sprewell- Messaggi : 768
moracter ha scritto:Cmq a me frega cazzi di vincere il titolo. Già se torniamo come i Knicks degli anni 90 che facevano sputare il sangue a chiunque sono più che soddisfatto, ricordando il 20ennio passato. Quindi per me, trade...
APPROVED!
A me invece frega tantissimo del titolo. Vorrei vederne uno con i miei occhi in sta cacchio di vita e treni così non passano ogni 5 anni. Nel nostro caso nemmeno ogni 50... Quindi se si puó forzare per firmare OG e Hartenstein lo farei. Tutto il core della squadra é nel suo prime adesso e lo rimane per i prossimi 2-3 anni. Forse anche di più. Qui ci deve scappare il titolo pochi cazzi
Sprewell- Messaggi : 768
Innanzitutto ben ritrovati: periodaccio lavorativo, vi ho leggiucchiato, ma ahimè ho dovuto latitare per un poco.
E quale migliore giorno per ripalesarmi, se non quello che precede la notte del draft, per altro coincidente con l'arrivo di Mikal Bridges!
Non commento, che voglio riguadagnarmi il diritto di farlo con un poco di gavetta silenziosa, ma mi chiedevo se qualcuno sa quale è la situazione contrattuale di Omari Spellman (ottima PF di 6-9), che fatto 30 facciamo 31 e portiamo a casa il quintetto dei Villanova Wildcats campioni NCAA, andiamo a giocare al William B. Finneran Pavilion, ci iscriviamo alla Big East e dominiamo la stagione dei college!
Go WildKnicks!
E quale migliore giorno per ripalesarmi, se non quello che precede la notte del draft, per altro coincidente con l'arrivo di Mikal Bridges!
Non commento, che voglio riguadagnarmi il diritto di farlo con un poco di gavetta silenziosa, ma mi chiedevo se qualcuno sa quale è la situazione contrattuale di Omari Spellman (ottima PF di 6-9), che fatto 30 facciamo 31 e portiamo a casa il quintetto dei Villanova Wildcats campioni NCAA, andiamo a giocare al William B. Finneran Pavilion, ci iscriviamo alla Big East e dominiamo la stagione dei college!
Go WildKnicks!
Omari Spellman non sta nemmeno più in NBA
Scusate prima di bestemmiare abbiamo dato via 4 ns prime scelte non protette più quella di mil protetta top 4?
parmy70- Messaggi : 623
parmy70 ha scritto:Scusate prima di bestemmiare abbiamo dato via 4 ns prime scelte non protette più quella di mil protetta top 4?
Si Parmy
Wal75- Messaggi : 829
Le due scelte stanotte le facciamo o le impacchettiamo per un'altra trade con Robinson nel mezzo ?
Luca 80- Messaggi : 599
In totale non sono 6? 4 non protette. Quella dei Bucks e la pick swap?
Luca 80 ha scritto:Le due scelte stanotte le facciamo o le impacchettiamo per un'altra trade con Robinson nel mezzo ?
Sai che anche io pensavo la stessa cosa? Io, nel pacchetto, mi ero immaginato quello con la #30.
KenBannister1 ha scritto:Luca 80 ha scritto:Le due scelte stanotte le facciamo o le impacchettiamo per un'altra trade con Robinson nel mezzo ?
Sai che anche io pensavo la stessa cosa? Io, nel pacchetto, mi ero immaginato quello con la #30.
Magari...
Luca 80- Messaggi : 599
Luca 80 ha scritto:KenBannister1 ha scritto:Luca 80 ha scritto:Le due scelte stanotte le facciamo o le impacchettiamo per un'altra trade con Robinson nel mezzo ?
Magari...
Comunque, nella mia lista dei desideri, mai non venissero scelti prima, metto Kel’el Ware o Zach Edey: se scegliessimo uno di loro due, separarsi da Robinson (e/o da Hartenstein), mi farebbe meno paura.
io sono contento della trade e vi dico il perchè dopo aver specificato il fatto che comprendo che il prezzo pagato non sia poco.
Nella storia di una franchigia e nella costruzione di una squadra da titolo ci vuole pazienza ma allo stesso tempo coraggio.
Leon Rose ed il FO ha costruito passo dopo passo, mossa dopo mossa una squadra sempre più competitiva.
La firma da FA di Brunson ed Hartenstein ha, di fatto, fare un enorme passo avanti alla squadra.
Le aggiunte di Hart e DDV ha fatto fare un ulteriore step.
Infine con OG abbiamo fatto il salto di qualità che ci ha portato ad un passo dalle ECF perse solo a gara 7 senza mezza squadra.
Ora in una situazione simile, carico di prime scelte future, se hai la possibilità di prendere un giocatore per fare un ulteriore salto di qualità e competere con le più forti per il titolo a mio avviso lo devi fare.
Bridges non è solo un 3 and D di elite, stiamo parlando di un giocatore che ha giocato tutte le gare della sua carriera sia al college che in nba, quindi è ancora più importante come ingaggio.
Inoltre il fit è uno dei più corretti e lampanti della storia di sto gioco.
I 4 di Villanova possono davvero fare la differenza giocando insieme.
Da non sottovalutare anche il fatto che hai preso il miglior realizzatore dall'arco (angoli) della intera NBA per distacco e hai preso un eccellente difensore.
Con lui ed OG abbiamo esattamente i giocatori da poter mettere vs i due fenomeni di Boston (visto che alla fine i favoriti anche per i prossimi anni saranno loro).
Detto questo quindi per me ci sta e senza dubbio fare una trade come quella realizzata.
In campo non andranno le prime scelte del 2029 e 2031, andrà Bridges e lui oggi ci rende senza alcun dubbio nettamente più forti.
Ora va rifirmato OG alle cifre che chiede, con tutto ciò che abbiamo investito cambio zero 5 mln in più o in meno all'anno, firmiamolo e basta.
ps: dopo secoli un giocatore ha chiesto di essere scambiato ai Knicks, vincere come detto miliardi di volte attira i giocatori.
ps 2: si diceva che fosse impossibile che i Nets scambiassero Bridges con i Knicks, ma la NBA è un business, con la giusta offerta tutto è possibile.
Vedremo ora come si completerà il roster e cosa succederà stanotte, mi fido (ciecamente) di Rose.
Nella storia di una franchigia e nella costruzione di una squadra da titolo ci vuole pazienza ma allo stesso tempo coraggio.
Leon Rose ed il FO ha costruito passo dopo passo, mossa dopo mossa una squadra sempre più competitiva.
La firma da FA di Brunson ed Hartenstein ha, di fatto, fare un enorme passo avanti alla squadra.
Le aggiunte di Hart e DDV ha fatto fare un ulteriore step.
Infine con OG abbiamo fatto il salto di qualità che ci ha portato ad un passo dalle ECF perse solo a gara 7 senza mezza squadra.
Ora in una situazione simile, carico di prime scelte future, se hai la possibilità di prendere un giocatore per fare un ulteriore salto di qualità e competere con le più forti per il titolo a mio avviso lo devi fare.
Bridges non è solo un 3 and D di elite, stiamo parlando di un giocatore che ha giocato tutte le gare della sua carriera sia al college che in nba, quindi è ancora più importante come ingaggio.
Inoltre il fit è uno dei più corretti e lampanti della storia di sto gioco.
I 4 di Villanova possono davvero fare la differenza giocando insieme.
Da non sottovalutare anche il fatto che hai preso il miglior realizzatore dall'arco (angoli) della intera NBA per distacco e hai preso un eccellente difensore.
Con lui ed OG abbiamo esattamente i giocatori da poter mettere vs i due fenomeni di Boston (visto che alla fine i favoriti anche per i prossimi anni saranno loro).
Detto questo quindi per me ci sta e senza dubbio fare una trade come quella realizzata.
In campo non andranno le prime scelte del 2029 e 2031, andrà Bridges e lui oggi ci rende senza alcun dubbio nettamente più forti.
Ora va rifirmato OG alle cifre che chiede, con tutto ciò che abbiamo investito cambio zero 5 mln in più o in meno all'anno, firmiamolo e basta.
ps: dopo secoli un giocatore ha chiesto di essere scambiato ai Knicks, vincere come detto miliardi di volte attira i giocatori.
ps 2: si diceva che fosse impossibile che i Nets scambiassero Bridges con i Knicks, ma la NBA è un business, con la giusta offerta tutto è possibile.
Vedremo ora come si completerà il roster e cosa succederà stanotte, mi fido (ciecamente) di Rose.
Wilson1977- Messaggi : 2474
KenBannister1 ha scritto:Luca 80 ha scritto:KenBannister1 ha scritto:Luca 80 ha scritto:Le due scelte stanotte le facciamo o le impacchettiamo per un'altra trade con Robinson nel mezzo ?
Magari...
Comunque, nella mia lista dei desideri, mai non venissero scelti prima, metto Kel’el Ware o Zach Edey: se scegliessimo uno di loro due, separarsi da Robinson (e/o da Hartenstein), mi farebbe meno paura.
Mi hai clonato l’account Ken? A parte gli scherzi sono, seppur con caratteristiche diverse, i due C che mi piacerebbe avere a roster. E darei via Robinson, che non sta in posizione eretta manco con il treppiede.
Alessandro- Messaggi : 809
Wilson1977 ha scritto:Bridges non è solo un 3 and D di elite, stiamo parlando di un giocatore che ha giocato tutte le gare della sua carriera sia al college che in nba, quindi è ancora più importante come ingaggio.
Record destinato ad infrangersi dopo 30/40 partite a meno che Jay Wright non subentri a Thibs.
Alessandro- Messaggi : 809
Beh, economico, che dire
Bocker- Messaggi : 593
forse non ci si rende conto che rischia di essere peggiore di quella dei nets con kg/pierce
parmy70- Messaggi : 623
Minnie per Gobert ha mosso 4 prime e una possibile 5° con un pacchetto di ben altro calibro rispetto al nostro:
Walker Kessler
Jarred Vanderbilt
2023 1st Round pick
2025 1st Round Pick
2026 Pick Swap
2027 1st Round Pick
2029 1st Round Pick
A parità di pacchetto chi avreste preso tra il francese e l'ex Nova?
E' alto ma come rapporto di costi - impatto sul campo mi brucia molto di più dare 40 mln ad Anunoby in confronto Bridges è a prezzo di saldo.
Però ora mi chiedo se fosse stato meglio tenere RJ e Quickley e unirli a questo pacchetto di scelte ti saresti potuto prendere un Giannis o Emiid, due top5 che non sono proprio contentissimi dove sono
Walker Kessler
Jarred Vanderbilt
2023 1st Round pick
2025 1st Round Pick
2026 Pick Swap
2027 1st Round Pick
2029 1st Round Pick
A parità di pacchetto chi avreste preso tra il francese e l'ex Nova?
E' alto ma come rapporto di costi - impatto sul campo mi brucia molto di più dare 40 mln ad Anunoby in confronto Bridges è a prezzo di saldo.
Però ora mi chiedo se fosse stato meglio tenere RJ e Quickley e unirli a questo pacchetto di scelte ti saresti potuto prendere un Giannis o Emiid, due top5 che non sono proprio contentissimi dove sono
Ultima modifica di G il Mer Giu 26 2024, 21:48 - modificato 1 volta.
G- Messaggi : 62
Pagina 2 di 13 • 1, 2, 3, ... 11, 12, 13
Pagina 2 di 13