OFFSEASON 2024

+16
cimadvx
Me7o
Alberto
Bocker
KenBannister1
Sprewell
Alessandro
moracter
edoknicks
Wilson1977
parmy70
Luca 80
Wal75
Melo17
G
SkydAnc3R
20 partecipanti

Pagina 7 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

OFFSEASON 2024 - Pagina 7 Empty Re: OFFSEASON 2024

Messaggio Da G Gio Lug 04 2024, 21:01

Non trovo niente su Achiuwa di che cifre si sta parlando? 13/15 mln?
G
G

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Me7o Gio Lug 04 2024, 21:04

Massimo 5mln possiamo offrire credo

Me7o

Messaggio Da moracter Gio Lug 04 2024, 21:12

A sto punto mi sa che achiuwa sia la soluzione migliore. Da 4 mi piace. Da 5 l'ho visto soffrire enormemente. Cmq di meglio mi pare impossibile ambire... Forse ma dico forse fare un tentativo con Christian wood?

Messaggio Da Melo17 Gio Lug 04 2024, 21:44

Robinson sano è sicuramente meglio ad oggi di Duren sano, ma Robinson non è mai sano e in genere più invecchi e peggio stai. A noi serve un rimbalzista e Duren in questo sarebbe molto utile, anche se sarebbe meglio Kessler essendo più simile a Robinson, ma sano. Achiuwa va bene come cambio di Randle in RS, ma sul resto penso che non si possa pensare di fare un inizio di stagione con solo Robinson e Sims, se il primo si rompe già all'inizio sono cavoli amari stare da 5 con Sims e Achiuwa. Quindi quello che da giorni continuo a non capire è il non aver preso noi Drummond per quel poco che gli hanno dato i Sixers.
Melo17
Melo17

Messaggio Da G Gio Lug 04 2024, 21:51

Ci sono ancora Theis, Holmes, Saric e Saddiq Bey ex Villanova Wildcats...
G
G

Messaggio Da Melo17 Gio Lug 04 2024, 22:42

Nets ricevono: Bojan Bogdanovic ($19M), Shake Milton ($3M), Mamadi Diakite ($2.3M); 4 first-round pick non-protette (2025, 2027, 2029, 2031); first-round pick 2025 protetta 1-4 (via Milwaukee); pick swap 2028 non-protetta; second-round pick 2025

Knicks ricevono: Mikal Bridges ($23.3M), Keita Bates-Diop ($2.65M), second-round pick 2026 (meno favorevole fra Orlando/Detroit/Milwaukee)

Pare sia ufficiale così.
Melo17
Melo17

Messaggio Da Bocker Ven Lug 05 2024, 09:46

Me7o ha scritto:Meh.. secondo me con questa trade per la prossima stagione ci perderemmo, Ivey è acerbo e meno funzionale di McBride e Duren non è al livello di Robinson (che ricordiamoci non è diventato un brocco, le prime 20 partite dell'anno scorso era il miglior contratto della lega). A noi serve vincere subito, non pigliare due giovani meno pronti dei due giovani che stiamo vedendo.

O kessler non so come o stiamo con questi e andiamo con Robinson, Achuwa (riformato) e Sima e aspettiamo la deadline. Per problema in ogni caso..

Con questa trade ci perdono i Pistons a mio avviso, quindi non vedo perchè LORO dovrebbero farla onestamente...ok voler bene a McBride e stimare Robinson, ma che da questa fantatrade ci perdiamo noi cedendo un mezzo cadavere, un onesto mestierante e una prima scelta (che tanto pare che delle pick non ce ne facciamo niente a prescindere se non appunto usarle per far mercato) boh...mi pare un tantino esagerato personalmente

Bocker

Messaggio Da KenBannister1 Ven Lug 05 2024, 11:25

Bocker ha scritto:
Me7o ha scritto:Meh.. secondo me con questa trade per la prossima stagione ci perderemmo, Ivey è acerbo e meno funzionale di McBride e Duren non è al livello di Robinson (che ricordiamoci non è diventato un brocco, le prime 20 partite dell'anno scorso era il miglior contratto della lega). A noi serve vincere subito, non pigliare due giovani meno pronti dei due giovani che stiamo vedendo.

O kessler non so come o stiamo con questi e andiamo con Robinson, Achuwa (riformato) e Sima e aspettiamo la deadline. Per problema in ogni caso..

Con questa trade ci perdono i Pistons a mio avviso, quindi non vedo perchè LORO dovrebbero farla onestamente...ok voler bene a McBride e stimare Robinson, ma che da questa fantatrade ci perdiamo noi cedendo un mezzo cadavere, un onesto mestierante e una prima scelta (che tanto pare che delle pick non ce ne facciamo niente a prescindere se non appunto usarle per far mercato) boh...mi pare un tantino esagerato personalmente

Io concordo con Bocker. Mi sembra fantascienza che, di fatto per una sola pick, arrivino due giocatori oggettivamente migliori (Ivey tecnicamente e Duren fisicamente) di quelli ceduti. Questo detto, ma perché Ivey, a 22 anni, dovrebbe venire a fare la fila per la palla in una squadra dove già così non ne basta una sola, uscendo dalla panchina, allenato da un Barbablù che fosse per lui farebbe giocare solo quarantenni?
KenBannister1
KenBannister1

https://parolerandagie.tumblr.com/

Messaggio Da KenBannister1 Ven Lug 05 2024, 11:32

Melo17 ha scritto:Nets ricevono: Bojan Bogdanovic ($19M), Shake Milton ($3M), Mamadi Diakite ($2.3M); 4 first-round pick non-protette (2025, 2027, 2029, 2031); first-round pick 2025 protetta 1-4 (via Milwaukee); pick swap 2028 non-protetta; second-round pick 2025

Knicks ricevono: Mikal Bridges ($23.3M), Keita Bates-Diop ($2.65M), second-round pick 2026 (meno favorevole fra Orlando/Detroit/Milwaukee)

Pare sia ufficiale così.

Pare che questo aggiunga circa 18 mln di USD al nostro margine salariale, potenzialmente utili a rifirmare Achiuwa, o addirittura a rifirmarlo per poi usarlo in una trade (dice il sito della CBS Sports). Boh, io, dando per certa la modalità win-now o win-very-soon che pare sia stata adottata, mi aspetto una trade ulteriore e l'aggiunta di un contributore sotto le plance, altrimenti rischiamo di avere fatto l'uovo fuori dalla cavagna e ritrovarci in una palude di mediocrità da cui sarebbe dura uscire per un bel po'.
KenBannister1
KenBannister1

Messaggio Da Bocker Ven Lug 05 2024, 13:00

SkydAnc3R ha scritto:
SkydAnc3R ha scritto:Per me qualcosa abbiamo in canna, ripeto logiche NBA conosciute e già viste sai dunque sai che Hartestein andava altrove, erano due settimane che si parava di OKC su di lui, in un podcast avevano buttato lì che gli avrebbero offerto 30M. Ora, se ci arriviamo noi, figurati loro che lo fanno di mestiere, il front office di Rose si è fatto sempre trovare pronto, in 4 anni hanno sbagliato un paio di rinnovi ma alla fine marginali (Rose, Burks, Noel, trade OG ovviamente da valutare tra un paio d'anni ma che ci stava), non ci credo che non eravamo preparati, ora vediamo per cosa.

Altrimenti lo scenario è uno soltanto: presentarsi con Robinson, Sims ed uno a caso di quelli rimasti, vedere come vanno le cose soprattutto dopo l'ennesimo rientro pigro del 30 perchè non ha toccato boccia (ricordo che OG un anno fa ha detto "40M e più importanza in attacco" altrimenti non firmava, e Brigdes ha punti e usage nelle mani) e valutare cosa farne alla deadline, con l'incognita che Robinson al secondo giorno di training camp si scaviglia e perde il primo mese, cosa fai, Sims titolare più dietro chessò Byiombo? Non ci credo dai.

Unexpected development: The Knicks have signed first-round pick Pacome Dadiet to 80 percent of the rookie scale, league sources say. The move will save the Knicks a significant amount, $904K, under the 2024-25 hard cap. Knicks also paid a buyout to his German team.

Come non detto, eravamo col cerino in mano 😭

Intanto per chiudere la trade con i Nets:

The Knicks are signing-and-trading Shake Milton as part of Mikal Bridges/Bojan Bogdanovic trade to the Nets, who will also send Keita Bates-Diop to New York. Milton will sign a three-year, $9 million contract, with over minimum in year one and two non-guaranteed years.

Source confirms NYK’s Shake Milton & Mamadi Diakite will be sent to BKN as part of Mikal Bridges trade. Milton will be a sign & trade, which should get NYK enough total salary to avoid 1st apron hard cap. They had at least 1 other deal lined up entering FA to get out of hard cap.

Regaliamo svalangate di milioni in piu' ad Anounoby e poi facciamo la cresta sui ragazzini.

stiamo con le pezze al culo

Bocker

Messaggio Da Melo17 Sab Lug 06 2024, 17:15

Di rumors c'è qualcosa o tutto tace?
Melo17
Melo17

Messaggio Da G Sab Lug 06 2024, 17:31

Melo17 ha scritto:Di rumors c'è qualcosa o tutto tace?

L'unica novità è Paul Reed tagliato dai Sixers e libero di firmare con chiunque
G
G

Messaggio Da Melo17 Sab Lug 06 2024, 20:10

G ha scritto:L'unica novità è Paul Reed tagliato dai Sixers e libero di firmare con chiunque
Io spero proprio arrivi Kessler, ma meglio Reed che i soli Robinson e Sims...
Melo17
Melo17

Messaggio Da KenBannister1 Mer Lug 10 2024, 09:10

...insomma, a sentire Fred Katz (lo so: il nome ispira fiducia fino ad un certo punto, rimandando esso immediatamente all'immagine di un membro maschile a bassa temperatura) del New York Times, Jalen Brunson sarebbe disposto ad un rinnovo anticipato del suo contratto, così da poter far risparmiare ai Knicks più di 100 milioni di $ in Cap Space (la questione è legata al fatto che l'aumento massimo potenziale, in caso di rinnovo prima della scadenza, è del 40%, mentre dovesse rinnovare a scadenza potrebbe senza dubbio chiedere -ed ottenere, dai Knicks o da un'altra franchigia- il massimo contrattuale).
La questione è naturalmente legata alla volontà di permettere ai Knicks di costruire una squadra da titolo...e se così fosse, sarebbe una cristallina dimostrazione di attaccamento alla maglia e di valori sportivi oramai rari negli scenari odierni.

Questi i link agli articoli che ne parlano:

https://www.nytimes.com/athletic/5623693/2024/07/08/jalen-brunson-knicks-contract-extension/

https://www.cbssports.com/nba/news/jalen-brunson-considering-leaving-more-than-100-million-on-the-table-to-extend-with-knicks-early-per-report/
KenBannister1
KenBannister1

Messaggio Da Melo17 Mer Lug 10 2024, 10:18

Intanto Paul Reed è stato tagliato dai Sixers, ma ha già firmato per i Pistons.
Su Kessler leggevo che volevano almeno una prima scelta e noi ne abbiamo già date tante quindi difficilmente ci sarà. 1 in più a questo punto se il rischio è farsi la stagione con Robinson e basta io la darei pure via.
Melo17
Melo17

Messaggio Da KenBannister1 Mer Lug 10 2024, 10:53

Melo17 ha scritto:Intanto Paul Reed è stato tagliato dai Sixers, ma ha già firmato per i Pistons.
Su Kessler leggevo che volevano almeno una prima scelta e noi ne abbiamo già date tante quindi difficilmente ci sarà. 1 in più a questo punto se il rischio è farsi la stagione con Robinson e basta io la darei pure via.

Ciao Melo| A tal riguardo, ti posto un articolo del NY Post: un poco datato (è del 08/07 e sono già successe cose) ma è interessante:

https://nypost.com/2024/07/08/sports/knicks-options-to-consider-in-quest-to-replace-isaiah-hartenstein/

Qualche opzione rimane, in realtà...vedremo...

KenBannister1
KenBannister1

Messaggio Da Melo17 Mer Lug 10 2024, 11:01

KenBannister1 ha scritto:Ciao Melo| A tal riguardo, ti posto un articolo del NY Post: un poco datato (è del 08/07 e sono già successe cose) ma è interessante:

https://nypost.com/2024/07/08/sports/knicks-options-to-consider-in-quest-to-replace-isaiah-hartenstein/

Alcuni sono già andati via. Reed, ma anche Williams mi pare abbia già firmato altrove. Achiuwa come primo cambio di Robinson o titolare mi preoccupa.
Tehis e MgGee non è che siano chissà che.

Dobbiamo considerare che con Robinson avremo probabilmente un altro che farà tante partite titolare, magari anche quelle più importanti.
Kessler sarebbe perfetto anche perchè puoi mettere titolare lui al posto di Robinson, ma continuo a vederlo molto improbabile per noi.
Melo17
Melo17

Messaggio Da KenBannister1 Mer Lug 10 2024, 12:16

Melo17 ha scritto:
KenBannister1 ha scritto:Ciao Melo| A tal riguardo, ti posto un articolo del NY Post: un poco datato (è del 08/07 e sono già successe cose) ma è interessante:

Achiuwa come primo cambio di Robinson o titolare mi preoccupa.

Concodo appieno: onesta power forward, ma con i ''centri'' veri trova lunghissimo...

Melo17 ha scritto: Tehis e MgGee non è che siano chissà che.

McGee a me non dispiace, se viene a fare i Taji Gibson della situazione, ovvero un 15' di qualità ed esperienza, ma certamente non da primo cambio per un giocatore molto soggetto ad infortuni e lunghe assenze, cioè bene se arriva, ma ne servirebbe uno in più...Theis ha firmato per i Pelicans, invece ...

Melo17 ha scritto: Dobbiamo considerare che con Robinson avremo probabilmente un altro che farà tante partite titolare, magari anche quelle più importanti.
Kessler sarebbe perfetto anche perchè puoi mettere titolare lui al posto di Robinson, ma continuo a vederlo molto improbabile per noi.

Anche io sarei davvero contento di Kessler...boh...speriamo in bene...
KenBannister1
KenBannister1

Messaggio Da G Mer Lug 10 2024, 15:14

Theis andato
Saric andato
Richaun Holmes resta a Washington, andato
Mi pare sia rimasto il solo Biyombo e Muscala..
Dando per scontato Achiuwa ne serve ancora un altro.
Penso che punteranno su Kessler ma ho letto che Ainge ha rifiutato 2 prime lol.

EDIT: di FA buoni nel ruolo che ci serve c'è pochissima roba, in altri ruoli invece con alcuni si ragiona:
Gary Trent
Kyle Lowry
David Bertans
Tyus Jones
Josh Okogie
Malachi Flynn

Per Kessler sarei favorevole a malincuore all'addio di McBride se venisse Tyus Jones al suo posto.
G
G

Messaggio Da KenBannister1 Gio Lug 11 2024, 12:22

Breaking News!

(...) Rokas Jokubaitis, the 23-year-old Lithuanian guard drafted 34th overall by the New York Knicks in the 2021 NBA Draft, is set to play on the Knicks’ Summer League roster in Las Vegas. (...)

https://www.postingandtoasting.com/2024/7/10/24195926/rokas-is-coming
KenBannister1
KenBannister1

Messaggio Da moracter Gio Lug 11 2024, 18:03

Bene. Lo famo giocare centro me sa

Messaggio Da Me7o Sab Lug 13 2024, 00:59

Nel frattempo Brunson si conferma il più grande Knick dai tempi di Ewing. Speriamo di risolvere la questione centro..

Me7o

Messaggio Da edoknicks Sab Lug 13 2024, 01:06

Merce più unica che rara visti i tempi
edoknicks
edoknicks

Messaggio Da Luca 80 Sab Lug 13 2024, 01:33

Sempre più idolo Brunson!
Luca 80
Luca 80

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Lug 13 2024, 09:27

Ecco i dettagli:

In a largely unprecedented financial concession to give roster flexibility to a contender, New York Knicks star Jalen Brunson has agreed on a four-year, $156.5 million extension, his agent Sam Rose of CAA tells ESPN --- $113M less guaranteed than he’s eligible to receive in one year.

The repercussions of Brunson choosing the four-year, $156.5M max deal over the five-year, $269M deal in 2025 are massive for the Knicks’ ability to keep this team together – and keep making roster moves to close the gap on a championship.

The deal --- which will cost Brunson $37.1M over the next three years --- comes with a fourth-year player option, Rose said, and that would set up Brunson to recoup the rest of the $113M on a four-year, $323M extension in 2028 or a new five year, $418M deal in 2029.

Ma soprattutto, in soldoni, occuperà solo il 22% del cap!

Mentalità vincente, e quel "unprecedented" ne certifica la portata storica. Dovrebbe far riscrivere tante narrazioni che si sono susseguite per decenni, "così fan tutti" vs "prima vuoi fare bella figura, poi vincere". Discorso ampio ma semplice, semplicissimo. Ovviamente non riferito ai journeyman alla Hartestein, ma in una NBA che finisce con le nuove regole per penalizzare chi costruisce*, certi fenomeni sono messi a nudo. "Ah ma quindi si poteva fare?", ma ci rendiamo conto che razza di bamboccioni smidollati circolano per la Lega? Merdoni che si fanno i complimenti sui social quando firmano i contrattoni. Perdenti nati.

*: Curry correctly saying the rules (now more than ever) make it difficult to keep a team together. And I still don’t understand why a team is punished for drafting well. You should NOT have to pay a penalty for re-signing your own picks. A lot of pressure on a team like OKC to figure it out sooner or some financial decisions are coming there. Why? Rules say so. Just stupid. I get why you do it to curb super teams, but if I drafted all these dudes why do I then have to pay a heavy tax to keep them?

Total salary over the next three seasons:

Joel Embiid:
$165.6 million

Anthony Davis:
$163.1 million

Dame Lillard:
$161.4 million

Bradley Beal:
$160.9 million

Karl-Anthony Towns:
$159.4 million

Domantas Sabonis:
$130.8 million

Darius Garland:
$118.3 million

Michael Porter Jr.
$114.7 million

Jalen Brunson:
$97.5 million

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"

"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"

"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

http://knicksitalia.wordpress.com

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 11, 12, 13  Successivo

- Argomenti simili