OFFSEASON 2024
+16
cimadvx
Me7o
Alberto
Bocker
KenBannister1
Sprewell
Alessandro
moracter
edoknicks
Wilson1977
parmy70
Luca 80
Wal75
Melo17
G
SkydAnc3R
20 partecipanti
Pagina 6 di 13
Pagina 6 di 13 • 1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13
Re: OFFSEASON 2024
Saremo più forti, ma se Robinson si facesse male o non rendesse più, saremmo senza un lungo vero. In FA non c'erano fenomeni, ma a quel punto se non si aveva un piano (io spero lo abbiano), si potevano prendere Drummond o Valanciunas, sicuramente meglio di Sims o di un Robinson infortunato. Soprattutto il primo almeno ti garantiva un sacco di rimbalzi che a noi per il nostro gioco servono.
Melo17- Messaggi : 1322
Wilson1977 ha scritto:Centri dal draft non andavano a coprire il buco di Hartenstein dai su....ha ragione Andrea.
Certo, no, ma in termini di utilità marginale e di valore aggiunto, avrebbe fatto così male portare a casa Filipowsky, invece del francese (le ragioni della scelta del quale, per quanto mi riguarda, sono tutt'ora più oscure e misteriose dell'assassino di Laura Palmer)? Poi, come già ribadito, io mi sono fatto convinto di non capirci più un tubo di questa NBA, quindi...e poi, altrettanto sinceramente, stiamo parlando di Hartenstein, eh? Giocatore che sicuramente ci mancherà, ma non si trattava di sostituire Olajuwon o Moses Malone, ma di sostituire 25 minuti, 8 punti ed 8 rimbalzi di media nel 23/24 (la sua migliore stagione di sempre) e molto meno nel 22/23...
Un giocatore ci sarebbe perfetto per thing e anche disponibile: Robert Williams. Sempre rotto pure lui però prezzo basso. Abbiamo perso caso trade execption?
Allen in uscita .
Okkio a randle ai cavs come 4 e Mobley diventa 5.
A quel punto comincio a sognare veramente .
cimadvx- Messaggi : 218
cimadvx ha scritto:Allen in uscita .
Mammamia! Jarrett Allen titolare e Mitchell Robinson che esce dal pino! Sarebbe perfetto!
Wiseman a Indiana
edoknicks- Messaggi : 336
Al momento sembriamo i Lakers. Pigliano tutto e tutti gli altri
KenBannister1 ha scritto:cimadvx ha scritto:Allen in uscita .
Mammamia! Jarrett Allen titolare e Mitchell Robinson che esce dal pino! Sarebbe perfetto!
Fermo Ken! Piace come idea ma ultimamente l’ho visto un po’ rammollito, e uso questo termine per non urtare la sensibilità della frangia LGBT+ di questa community. Ha saltato parte della serie contro Boston per una contusione al costato, così si evince da comunicazioni ufficiali, ma a CLE non l’hanno presa benissimo.
È una versione migliore di Robinson, specialmente in attacco (ci vuole poco eh..), ma la tenuta fisica lascia alquanto a desiderare. E ne abbiamo già due così a roster.
P.S.: in RG le ultime quattro stagioni è stato abile e arruolato per 63-56-68-77 partite, bene ma non benissimo.
Ultima modifica di Alessandro il Mar Lug 02 2024, 19:43 - modificato 2 volte.
Alessandro- Messaggi : 809
Non l'avevamo messo sul mercato Robinson fra l'altro?
Edit: Si parla che i Knicks sono interessati a Kessler e Richards.
Edit: Si parla che i Knicks sono interessati a Kessler e Richards.
Abbiamo fatto 30 facciamo 31 come ha detto qualcuno qui sopra: farei follie per Kessler. Il miglior giovane difensore della lega e con Thibs sarebbe perfetto. Mi scoccia solo sacrificare McBride ma penso che lo farei alla fine. Nicks Richards invece non ho idea di chi sia.
G- Messaggi : 62
ken ok che qui di vecchi siamo in tanti ma laura palmer la devi spiegare al 50% del forum credo
parmy70- Messaggi : 623
parmy70 ha scritto:ken ok che qui di vecchi siamo in tanti ma laura palmer la devi spiegare al 50% del forum credo
hai ragione
Alessandro ha scritto:KenBannister1 ha scritto:cimadvx ha scritto:Allen in uscita .
Fermo Ken! Piace come idea ma ultimamente l’ho visto un po’ rammollito, e uso questo termine per non urtare la sensibilità della frangia LGBT+ di questa community.
Dove LGBTQ+ sta chiaramente per Lakers Grizzlies Bulls Timberwolves Quelloconla#30 Plus . A parte gli scherzi, capisco cosa intendi, ma a me lui in canotta blu ed arancio non dispiacerebbe affatto ed a riguardo della fantomatica contusione, voci che amano il pettegolezzo, dicono si trattasse di dissapori da spogliatoio con l'attuale politburo in maglia Cavs.
Alessandro ha scritto: P.S.: in RG le ultime quattro stagioni è stato abile e arruolato per 63-56-68-77 partite, bene ma non benissimo.
Come darti torto, ma oramai è destino comune di una gigantesca percentuale dei giocatori NBA: allungo a 5 anni il periodo di osservazione e ti vado a dire che Antetokounmpo cala un 63 61 67 63 73, Anthony Davis rilancia con un 62 36 40 56 76, Doncic stesso sfoggia un 61 66 65 66 70 e lascio fuori i Williamson, per dire, i Klay Thompson, i La Vine etc...
Per me qualcosa abbiamo in canna, ripeto logiche NBA conosciute e già viste sai dunque sai che Hartestein andava altrove, erano due settimane che si parava di OKC su di lui, in un podcast avevano buttato lì che gli avrebbero offerto 30M. Ora, se ci arriviamo noi, figurati loro che lo fanno di mestiere, il front office di Rose si è fatto sempre trovare pronto, in 4 anni hanno sbagliato un paio di rinnovi ma alla fine marginali (Rose, Burks, Noel, trade OG ovviamente da valutare tra un paio d'anni ma che ci stava), non ci credo che non eravamo preparati, ora vediamo per cosa.
Altrimenti lo scenario è uno soltanto: presentarsi con Robinson, Sims ed uno a caso di quelli rimasti, vedere come vanno le cose soprattutto dopo l'ennesimo rientro pigro del 30 perchè non ha toccato boccia (ricordo che OG un anno fa ha detto "40M e più importanza in attacco" altrimenti non firmava, e Brigdes ha punti e usage nelle mani) e valutare cosa farne alla deadline, con l'incognita che Robinson al secondo giorno di training camp si scaviglia e perde il primo mese, cosa fai, Sims titolare più dietro chessò Byiombo? Non ci credo dai.
Altrimenti lo scenario è uno soltanto: presentarsi con Robinson, Sims ed uno a caso di quelli rimasti, vedere come vanno le cose soprattutto dopo l'ennesimo rientro pigro del 30 perchè non ha toccato boccia (ricordo che OG un anno fa ha detto "40M e più importanza in attacco" altrimenti non firmava, e Brigdes ha punti e usage nelle mani) e valutare cosa farne alla deadline, con l'incognita che Robinson al secondo giorno di training camp si scaviglia e perde il primo mese, cosa fai, Sims titolare più dietro chessò Byiombo? Non ci credo dai.
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
Kessler non so quanto sia credibile, anche perchè cosa avremmo da proporgli? Servirebbero le solite trade a più squadre, però sarebbe davvero una presa super ottima averlo come centro nel sistema di Thibo. Centro difensivo che non chiede palloni.
Vedo più probabile che i Nets ci infilino Sharpe come diceva Sky.
Vedo più probabile che i Nets ci infilino Sharpe come diceva Sky.
KenBannister1 ha scritto:Dove LGBTQ+ sta chiaramente per Lakers Grizzlies Bulls Timberwolves Quelloconla#30 Plus . A parte gli scherzi, capisco cosa intendi, ma a me lui in canotta blu ed arancio non dispiacerebbe affatto ed a riguardo della fantomatica contusione, voci che amano il pettegolezzo, dicono si trattasse di dissapori da spogliatoio con l'attuale politburo in maglia Cavs.
“G” sta per Golden State, così compiliamo la personale Tier List di franchigie che mi stanno sugli zebedei
Spero anch’io che ci sia un Piano B finalizzato a coprire la posizione vacante sotto canestro.
Alessandro- Messaggi : 809
Visto l'andamento della situazione e da buon amante del brivido à la "Twin peaks" se non si riuscisse ad arrivare a Kessler (e non vedo come potremmo farcelo dare da Ainge) sono tentato da Robert Williams. Voi mi direte non ti basta un Robinson? Ne vuoi 2 così? Vi capisco ma la risposta é sì: preferisco partire con Timelord con tutte le sue incognite piuttosto che con Sims con tutte le sue certezze.
Sprewell- Messaggi : 768
A meno che Ainge sia già innamorato del novello mormone appena draftato (che tramite Ken ho intuito essere un buonissimo prospetto sceso al draft per cause esterne al campo) e non voglia proprio più vedere Kessler in giro per lo spogliatoio. Nel caso.....buon per noi!!
Sprewell- Messaggi : 768
Penso vogliano semplicemente capitalizzare Kessler perchè quest'anno dovranno estenderlo, anche se a quel punto non vedo il problema nel legarsi long terms a un giovane di questo tipo
G- Messaggi : 62
Cosa avrebbe combinato Kessler fuori dal campo?
Immaginate se si aprisse una trade con dentro Randle.
Sprewell ha scritto:A meno che Ainge sia già innamorato del novello mormone appena draftato (che tramite Ken ho intuito essere un buonissimo prospetto sceso al draft per cause esterne al campo) e non voglia proprio più vedere Kessler in giro per lo spogliatoio. Nel caso.....buon per noi!!
...ma sì, Sprew, pare che il buon Kyle Filipowsky abbia una relazione di dipendenza dalla fidanzata (più grande di lui di qualche anno) e che non sia esattamente il più probo ed onesto fra gli uomini...comunque io resto dell'idea che potrebbe essere una grande draft steal, perché al ragazzo non manca nulla, sul piano cestistico...
Melo17 ha scritto:Cosa avrebbe combinato Kessler fuori dal campo?
Non Kessler, Melo, ma Filipowsky ha un off court movimentato. E magari Kessler per Randle.
...ma detto questo, iersera, guardando la partita dell'Italia al preolimpico contro il Bahrein, mi è parso chiaro chi dovremmo inseguire per risolvere i nostri problemi sotto le plance, prima che qualcuno d'altro se lo accaparri: Ali Hasan! Un centrone vecchia scuola di 6 piedi e 4 pollici e generosi 160 kg che non fa della mobilità e dell'elevazione le sue armi migliori ma con mano delicatissima e visione di gioco che Charlie Caglieris lllévati! Vi lascio il piacere di scoprirlo tramite Google Immagini, ma qui di sotto il suo profilo sul sito elle Fiba.
https://www.fiba.basketball/asiacup/2021/player/Ali-Hasan
Oltre ad Allen X randle come detto sopra si , andrebbe benissimo pure kessler e se invece il 30 lo mandassero a charlotte x bridges più richards con pick a loro favore ??
cimadvx- Messaggi : 218
SkydAnc3R ha scritto:Per me qualcosa abbiamo in canna, ripeto logiche NBA conosciute e già viste sai dunque sai che Hartestein andava altrove, erano due settimane che si parava di OKC su di lui, in un podcast avevano buttato lì che gli avrebbero offerto 30M. Ora, se ci arriviamo noi, figurati loro che lo fanno di mestiere, il front office di Rose si è fatto sempre trovare pronto, in 4 anni hanno sbagliato un paio di rinnovi ma alla fine marginali (Rose, Burks, Noel, trade OG ovviamente da valutare tra un paio d'anni ma che ci stava), non ci credo che non eravamo preparati, ora vediamo per cosa.
Unexpected development: The Knicks have signed first-round pick Pacome Dadiet to 80 percent of the rookie scale, league sources say. The move will save the Knicks a significant amount, $904K, under the 2024-25 hard cap. Knicks also paid a buyout to his German team.
Come non detto, eravamo col cerino in mano
Intanto per chiudere la trade con i Nets:
The Knicks are signing-and-trading Shake Milton as part of Mikal Bridges/Bojan Bogdanovic trade to the Nets, who will also send Keita Bates-Diop to New York. Milton will sign a three-year, $9 million contract, with over minimum in year one and two non-guaranteed years.
Source confirms NYK’s Shake Milton & Mamadi Diakite will be sent to BKN as part of Mikal Bridges trade. Milton will be a sign & trade, which should get NYK enough total salary to avoid 1st apron hard cap. They had at least 1 other deal lined up entering FA to get out of hard cap.
Trovato sul gruppo FB
James L. Edwards III of The Athletic proposed a deal to help them with that. His proposal would see the Knicks move Mitchell Robinson, Miles McBride, and picks for Jalen Duren and Jaden Ivey of the Detroit Pistons.
• Knicks would get: Duren, Ivey
• Pistons would get: Robinson, McBride, a 2025 first-round pick (via Detroit), and multiple future second-round picks
“The Knicks have been a hot topic this offseason. They gave up a boatload of draft picks to get Mikal Bridges from Brooklyn and are bringing back OG Anunoby, giving the title contenders one of the best wing duos in the NBA,” Edwards wrote on July 3. “That move, though, also puts New York in jeopardy of being hard-capped at the first apron, which, by all accounts, isn’t something the team is interested in.
“The Knicks need to shed about $4.3 million to avoid this. Given its remaining financial flexibility, Detroit can capitalize on this while still addressing needs in the process.”
Edwards wrote that this trade would shed $6.5 million for the Knicks, which would be more than what they need to avoid that first apron.
James L. Edwards III of The Athletic proposed a deal to help them with that. His proposal would see the Knicks move Mitchell Robinson, Miles McBride, and picks for Jalen Duren and Jaden Ivey of the Detroit Pistons.
• Knicks would get: Duren, Ivey
• Pistons would get: Robinson, McBride, a 2025 first-round pick (via Detroit), and multiple future second-round picks
“The Knicks have been a hot topic this offseason. They gave up a boatload of draft picks to get Mikal Bridges from Brooklyn and are bringing back OG Anunoby, giving the title contenders one of the best wing duos in the NBA,” Edwards wrote on July 3. “That move, though, also puts New York in jeopardy of being hard-capped at the first apron, which, by all accounts, isn’t something the team is interested in.
“The Knicks need to shed about $4.3 million to avoid this. Given its remaining financial flexibility, Detroit can capitalize on this while still addressing needs in the process.”
Edwards wrote that this trade would shed $6.5 million for the Knicks, which would be more than what they need to avoid that first apron.
Meh.. secondo me con questa trade per la prossima stagione ci perderemmo, Ivey è acerbo e meno funzionale di McBride e Duren non è al livello di Robinson (che ricordiamoci non è diventato un brocco, le prime 20 partite dell'anno scorso era il miglior contratto della lega). A noi serve vincere subito, non pigliare due giovani meno pronti dei due giovani che stiamo vedendo.
O kessler non so come o stiamo con questi e andiamo con Robinson, Achuwa (riformato) e Sima e aspettiamo la deadline. Per problema in ogni caso..
O kessler non so come o stiamo con questi e andiamo con Robinson, Achuwa (riformato) e Sima e aspettiamo la deadline. Per problema in ogni caso..
Me7o- Messaggi : 345
Pagina 6 di 13 • 1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13
Pagina 6 di 13