OFFSEASON 2024
+16
cimadvx
Me7o
Alberto
Bocker
KenBannister1
Sprewell
Alessandro
moracter
edoknicks
Wilson1977
parmy70
Luca 80
Wal75
Melo17
G
SkydAnc3R
20 partecipanti
Pagina 5 di 13
Pagina 5 di 13 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11, 12, 13
Re: OFFSEASON 2024
Hartenstein va a prendersi quasi 30 milioni l'anno per i prossimi 3 anni, a sto punto la possibilità di vedere Randle da 5 sono in aumento sempre che Thibo lo riesca a convincere.
Luca 80- Messaggi : 599
Melo17 ha scritto:Quindi chi rimane in FA? Biyombo? Bitadze? Spero di non dover contare ancora su Robinson che è più marcio di Anunoby fisicamente.
Non voglio credere ad un quintetto con Randle da 5.
Valancius svenduto ai Wizards, triennale a 30 mlm e noi rimaniamo senza back up seri di Robinson
G- Messaggi : 62
macché Randle non ci giocehrà mai per fortuna centro con Thibs.
Più che altro adesso abbiamo MLE o qualcosa di simile? Cazzo pijamo mo? Una tragedia questa di hartenstein. Ma 30 bomboni sono una cifra ridicola
Più che altro adesso abbiamo MLE o qualcosa di simile? Cazzo pijamo mo? Una tragedia questa di hartenstein. Ma 30 bomboni sono una cifra ridicola
Io un tentativo con Wiseman lo farei. A smezzarsi i minuti con Robinson magari restano vivi entrambi. Altri nomi che sento in giro, oltre a Bitadze sono Nick Richards, MO Wagner, Mo Bamba. Penso che Theis sia anche FA. Certo raschiamo il barile. A sto punto io rifirmerei Achiwa e prenderei Wiseman, che ha rim protection, atletismo, e nel caso Thiboudeau riuscisse ad instillargli il sacro fuoco potrebbe anche diventare un giocatore vero nel tempo.
Sprewell- Messaggi : 768
Perdita importante, non ho mai creduto alla favoletta che sarebbe rimasto perché NY è più figa di X (in questo caso OKC), o per qualsiasi altra ragione che non fosse monetaria - ed infatti OG è rimasto perché gli abbiamo offerto il max. Ma torniamo al campo, soprattutto perché per il nostro modo di giocare vincere nettamente la gara a rimbalzo è fondamentale, pace basso quindi pochi tiri e se di quelli sbagliati riesci a recuperarne tanti vuol dire che hai delle second chance pesantissime, prova ne sia che a seguito dei rimbalzi offensivi di Hartestein nei playoffs DDV ha il 61% da tre, e Brunson il 42%.
Secondo me dovremmo tentare una scommessa, tipo Wiseman, lo so che suona male ma un conto è arrivare in una squadra in rebuild che tutti pensano al culo proprio, un altro arrivare dove tutti il culo lo hanno in carreggiata, se arrivi lì o lo metti pure tu o sei fuori, e probabilmente per lui sarebbe l'ultima chance. È anche un discreto intimidatore. Bitazde boh, ok pure lui se non c'è di meglio.
Il centro è importante gente, senza KP ed Horford probabilmente i Celtics non avrebbero avuto vita così facile, e per quanto ci stia sul belino non vi devo ricordare io i +/- di quando Embiid era in campo.
Il 30 da centro manco lo calcolo, neppure in emergenza Thibs lo ha privato in tre anni, e direi giustamente.
Knicks options for a backup 5 are as follows:
- Sign a FA with the TMLE (hard-capped at second apron)
- Use a previous TPE in a trade (hard-capped at first apron)
- Precious Achiuwa
- Veteran minimum signing
Secondo me dovremmo tentare una scommessa, tipo Wiseman, lo so che suona male ma un conto è arrivare in una squadra in rebuild che tutti pensano al culo proprio, un altro arrivare dove tutti il culo lo hanno in carreggiata, se arrivi lì o lo metti pure tu o sei fuori, e probabilmente per lui sarebbe l'ultima chance. È anche un discreto intimidatore. Bitazde boh, ok pure lui se non c'è di meglio.
Il centro è importante gente, senza KP ed Horford probabilmente i Celtics non avrebbero avuto vita così facile, e per quanto ci stia sul belino non vi devo ricordare io i +/- di quando Embiid era in campo.
Il 30 da centro manco lo calcolo, neppure in emergenza Thibs lo ha privato in tre anni, e direi giustamente.
Knicks options for a backup 5 are as follows:
- Sign a FA with the TMLE (hard-capped at second apron)
- Use a previous TPE in a trade (hard-capped at first apron)
- Precious Achiuwa
- Veteran minimum signing
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
Wiseman però ad oggi si è rivelato proprio deficitario e con un QI cestistico di far sembrare il nostro Robinson un intellettuale del gioco.
Se sapevano che Hartenstain non sarebbe rimasto, perchè non prendere a quel punto noi Drummond che almeno è forte a rimbalzo? Costava anche poco.
Se sapevano che Hartenstain non sarebbe rimasto, perchè non prendere a quel punto noi Drummond che almeno è forte a rimbalzo? Costava anche poco.
Melo17- Messaggi : 1322
Cazzo, eravamo ad un nonnulla così da avere la squadra più completa in un millennio...e questi arrivano ad offreire VENTINOVE a stagione alla riserva di Holmgren. Pura cattiveria...
Penso che Thibo Wiseman non lo vderebbe manco in foto, e aggiungerei giustamente.
Unica speranza è miracolare Bamba a sto punto, ma ci credo poco. Penso che adnremo con Robinson, Sims e l'ultimo draftato e forse Acqhiuwa
Penso che Thibo Wiseman non lo vderebbe manco in foto, e aggiungerei giustamente.
Unica speranza è miracolare Bamba a sto punto, ma ci credo poco. Penso che adnremo con Robinson, Sims e l'ultimo draftato e forse Acqhiuwa
moracter ha scritto:Cazzo, eravamo ad un nonnulla così da avere la squadra più completa in un millennio...e questi arrivano ad offreire VENTINOVE a stagione alla riserva di Holmgren. Pura cattiveria...
Non è proprio così, OKC aveva grano a strafottere e Hartenstein è un giocatore che si dovrebbe integrare molto bene nel loro sistema. Holmgren potrà così giocare più minuti da “4”.
Sembra che in NBA oggi si punti, a costo di strapagarlo in termini contrattuali o di pick, al giocatore utile fin da subito alla causa. I casi di Bridges, PG13, iHart e Tobias Harris fanno pensare a questo.
Sul Centro che NON abbiamo al momento, dovendo scartare Brook Lopez in quanto detentore di un contratto in essere da 23 MLN, mi aggiungo a coloro che hanno evocato Wiseman. Prendiamoci questo grandissimo rischio e Amen (Thompson).
Alessandro- Messaggi : 809
Bitadze per me è la scelta piu logica.
Wiseman la scelta azzardata
Achiuwa lo riporterei ma non ho capito se arrivasse lui non può arrivare anche un altro se non al minimo?
Wiseman la scelta azzardata
Achiuwa lo riporterei ma non ho capito se arrivasse lui non può arrivare anche un altro se non al minimo?
Wilson1977- Messaggi : 2474
Siamo a 172 mln a circa 6 mln dalla prima Apron e 16 dalla seconda.
La trade con Bridges non è ancora stata ufficilizzata, probabile che si cerchi di inserire altri filler per arrivare a un centro visto il nostro poco spazio di manovra. Ci sta che alla fine ci rientri McBride e il loro Day'Ron Sharpe.
come previsto un po' meno contender... sei scelte non protette e dipendiamo da robinson... capite adesso quando gli davo dei pazzi?
parmy70- Messaggi : 623
Ragazzi Wiseman fa cagare, non ha mai dimostrato niente ancora.
A sto punto preferisco Mo Bamba o Mo Wagner., occhio anche a Saric potrebbe tornare utile a certe cifre.
A sto punto preferisco Mo Bamba o Mo Wagner., occhio anche a Saric potrebbe tornare utile a certe cifre.
Luca 80- Messaggi : 599
Se non avevi certezze su IHart perchè non hai preso un centro al draft con la 24 e la 25? Edey è andato alla 9 ma potevi impacchettare le due scelte e salire in top10.
In questo draft poi le bestie d'area di 2 metri e 20 non mancavano, invece sei sceso per Dadiet che gioca in un ruolo da noi stra coperto e con all'attivo 0 minuti nel basket americano. Per me sta tutto qui.
Se dovessimo rifirmare il solo Achiuwa alle cifre che chiede lui, non penso proprio che basti per stare sicuri. Robinson le sue 40 partite di RS a stare bassi le salterà, con qualche acciacco ai PO che per almeno 1 serie completa lo darei out quasi per scontato. Va aggiunto il discorso OG e restiamo scopertissimi tra i lunghi. Il solo Achiuwa non basta e ti tocca hardcapparti per trovare rimedio.
Comunque qualcosa c'è ancora, opterei per Achiuwa e qualcos'altro meglio se giovane.
Lista completa dei lunghi disponibili in FA:
Daniel Theis
Moritz Wagner
Kyle Anderson...
Wiseman
Achiuwa
Tristan Thompson
Cody Zeller
Bojan Marjanovic
Dario Saric
JaVale McGee
Robert Covington
Jae Crowder
Richaun Holmes
Gordon Hayward
Doug McDermott
Taurean Prince
Markieff Morris
Omer Yurtseven
Chuma Okeke
In questo draft poi le bestie d'area di 2 metri e 20 non mancavano, invece sei sceso per Dadiet che gioca in un ruolo da noi stra coperto e con all'attivo 0 minuti nel basket americano. Per me sta tutto qui.
Se dovessimo rifirmare il solo Achiuwa alle cifre che chiede lui, non penso proprio che basti per stare sicuri. Robinson le sue 40 partite di RS a stare bassi le salterà, con qualche acciacco ai PO che per almeno 1 serie completa lo darei out quasi per scontato. Va aggiunto il discorso OG e restiamo scopertissimi tra i lunghi. Il solo Achiuwa non basta e ti tocca hardcapparti per trovare rimedio.
Comunque qualcosa c'è ancora, opterei per Achiuwa e qualcos'altro meglio se giovane.
Lista completa dei lunghi disponibili in FA:
Daniel Theis
Moritz Wagner
Kyle Anderson...
Wiseman
Achiuwa
Tristan Thompson
Cody Zeller
Bojan Marjanovic
Dario Saric
JaVale McGee
Robert Covington
Jae Crowder
Richaun Holmes
Gordon Hayward
Doug McDermott
Taurean Prince
Markieff Morris
Omer Yurtseven
Chuma Okeke
Luca 80 ha scritto:E' rimasto solo Goga Bitadze.
Goga Bitadze rimane con gli Orlando Magic firmando un contratto triennale da 25 milioni di dollari.
Fate gli schizzinosi su Wiseman, segnalo che Hartestein prima di venire da noi viaggiava a 5+6+1 contro i 7+5+1 di Wiseman in poco più di un quarto d'ora scarso di impegno per entrambi (12+8 quando Wiseman ha giocato titolare in 25' di media nel gulag di DET). Quando Hartestein è arrivato qui non era di certo in giocatore che abbiamo visto sotto Thibodeau, probabilmente Wiseman resterà un cesso ma andato pure Bitazde (e Bamba ai Clippers), ma tra Bamba e Wiseman me la rischio sul secondo, oggi. Dalla lista che ha pubblicato G ci sono giusto rimasti Theis ed Holmes con caratteristiche che potrebbero servirci - anzi l'ideale sarebbe fare X+Holmes ma vabbeh non si può fare.
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
...ed alla luce di Hartenstein ad OKC, abbiamo PROPRIO fatto bene a portarci a casa Dadiet, alla 25esima, con Filipowsky ancora libero...il sogno proibito, a questo punto, è una trade che coinvolga quello con la #30 in uscita ed un lungo di qualità in entrata, che se no, con ''iron man'' Robinson, ''what's exactly basketball'' Sims e ''what the fuck am I doing here'' Hukporti, la vedo difficile sotto le plance...
...a riguardo di Wiseman, magari...unico suo vero limite (oltre ai già citati problemi di IQ cestistico e di voglia di difendere) è che, a differenza di Hartenstein e di Robinson, ha ''fame'' di palloni, in attacco e non si accontenta di eventuali seconde opzioni derivanti da rimbalzo o lob...
...a riguardo di Wiseman, magari...unico suo vero limite (oltre ai già citati problemi di IQ cestistico e di voglia di difendere) è che, a differenza di Hartenstein e di Robinson, ha ''fame'' di palloni, in attacco e non si accontenta di eventuali seconde opzioni derivanti da rimbalzo o lob...
Che Hartenstein fosse nei radar di OKC lo avevo letto almeno 20 giorni fa, per cui appare chiaro che non ci siamo fatti trovare pronti a parare il colpo. In particolar modo come già affermato da G e Ken Bannister in sede di draft, povero di talento ma ricco di corpaccioni e verticalisti.
Ultima modifica di Alessandro il Mar Lug 02 2024, 14:11 - modificato 1 volta.
Magari cercheranno di fare qualche trade più complessa visto che quella di Bridges non è ancora sta ufficializzata. Mi pare strano siano così allocchi da rimanere senza centri.
Melo17- Messaggi : 1322
stavolta pure io sono disfattista.
Hartenstein era un signor giocatore, integratissimo nella squadra e nella sua fisionomia.
Bridges, tuttosommato, andava ad aggiungersi ad un reparto ali ultra fornito, mentre il buco di Hartenstein non capsico davvero come potremo coprirlo, ne a livello tencico né salariale.
Wiseman e Bamba fanno ride, dai e non è che Byombo sono 20 anni che gioca al minimo salariale perché è incompreso. Mi sento che siamo fottuti. Spero davvero che Rose avesse il paracadute perché sarebbe terribile sennò.
Non trovo un singolo centro disponibile come FA o sul mercato che possa coprire la voragine.
E per favore non nominate Randle da 5 che mi sento male solo a pensarci
Hartenstein era un signor giocatore, integratissimo nella squadra e nella sua fisionomia.
Bridges, tuttosommato, andava ad aggiungersi ad un reparto ali ultra fornito, mentre il buco di Hartenstein non capsico davvero come potremo coprirlo, ne a livello tencico né salariale.
Wiseman e Bamba fanno ride, dai e non è che Byombo sono 20 anni che gioca al minimo salariale perché è incompreso. Mi sento che siamo fottuti. Spero davvero che Rose avesse il paracadute perché sarebbe terribile sennò.
Non trovo un singolo centro disponibile come FA o sul mercato che possa coprire la voragine.
E per favore non nominate Randle da 5 che mi sento male solo a pensarci
moracter- Messaggi : 1992
Non credo siano impreparati, sapevano che non avevamo possibilità di rifirmare Hartestein, non sono mica tifosi che credono alle favolette . È che nella situazione salariale in cui siamo è difficile muoversi, e l'opzione centro per una contender dal draft non è praticabile su, Lively è l'eccezione, non la regola.
Vedremo cosa si inventano, magari nella trade Bridges prenderemo anche Sharpe - perdendo però McBride, quindi Kolek avrebbe senso.
Vedremo cosa si inventano, magari nella trade Bridges prenderemo anche Sharpe - perdendo però McBride, quindi Kolek avrebbe senso.
moracter ha scritto:https://insider.espn.com/nba/hollinger/statistics/_/position/c
Assist ratio di Sims è praticamente la stessa di IHart (Robinson 9.0... ) e a giudicare dal numero di video di sue giocate che mi ritrovo davanti credo sia in atto una campagna "dall'alto", immagino quindi che almeno fino a Natale rimarremo con Jericho Mitchell rifirmando il solo Achiuwa
SkydAnc3R ha scritto:Non credo siano impreparati, sapevano che non avevamo possibilità di rifirmare Hartestein, non sono mica tifosi che credono alle favolette . È che nella situazione salariale in cui siamo è difficile muoversi, e l'opzione centro per una contender dal draft non è praticabile su, Lively è l'eccezione, non la regola.
...ho scritto una cazzata...ero convinto Risacher giocasse centro...scusate...però si apre il fronte Wizards, che ha arruolato Sarr...
Centri dal draft non andavano a coprire il buco di Hartenstein dai su....ha ragione Andrea.
A me sta bene la scelta 58 su un lungo per averne 4 ma solo per quello.
Serve un backup che dia supporto.
Forse non ci rendiamo conto che non avevamo altre possibilità, quello gli potevamo offrire e stop.
Immaginate se oggi pieni di scelte fossimo andati su Kat....per carità di Dio!!
I Celtica hanno vinto con un injury prone come KP ed un 36enne....
Riportiamo a casa Achiuwa e poi uno al minimo di quelli sul mercato.
Siamo nettamente più forti con Bridges e torniamo ad avere una super panca con Deuce DDV Hart
A me sta bene la scelta 58 su un lungo per averne 4 ma solo per quello.
Serve un backup che dia supporto.
Forse non ci rendiamo conto che non avevamo altre possibilità, quello gli potevamo offrire e stop.
Immaginate se oggi pieni di scelte fossimo andati su Kat....per carità di Dio!!
I Celtica hanno vinto con un injury prone come KP ed un 36enne....
Riportiamo a casa Achiuwa e poi uno al minimo di quelli sul mercato.
Siamo nettamente più forti con Bridges e torniamo ad avere una super panca con Deuce DDV Hart
Wilson1977- Messaggi : 2474
Pagina 5 di 13 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11, 12, 13
Pagina 5 di 13