OFFSEASON 2024

+16
cimadvx
Me7o
Alberto
Bocker
KenBannister1
Sprewell
Alessandro
moracter
edoknicks
Wilson1977
parmy70
Luca 80
Wal75
Melo17
G
SkydAnc3R
20 partecipanti

Pagina 4 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

OFFSEASON 2024 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2024

Messaggio Da G Ven Giu 28 2024, 14:07

OFFSEASON 2024 - Pagina 4 Roster10

I nomi sono questi li ho disposti un po' come vorrei che fossero. Eviterei di rifirmare Burks, mi concentrei più su Hartenstein e Achiuwa. Numericamente manca qualche nome per le terze linee ma per quello decidete voi chi mettere.

Alcuni li ho proprio silurati perchè per me sono chiusissimi dai titolari. Tipo Sims  e Jeffries (club option), Diakite e il nuovo preso alla 25 Dadiet (che ho letto può ancora essere rispedito in europa e ripreso nel 2027 con Jokubaitis). Dadiet sinceramente non vedo come potrebbero ritagliarsi minuti, è ancora verdognolo e mi sembrano molto più avanti quelli presi al secondo giro fra tutti Kolek per cui invece siamo saliti (!!) appositamente per cercarlo e prenderlo, è lui il giovane su cui penso si voglia puntare, poi capiamoci per "puntare" intendo la dirigenza  c'è da fare prima i conti col trattamento Thibodeau.
G
G

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da KenBannister1 Ven Giu 28 2024, 14:54

moracter ha scritto:Achiuwa è impossibile che rimanga a meno che si prenda il minimo.

Vero. Ma non so in quanti sono disposti a dargli di più: mi è parsa indubbia la buona volontà quanto altrettanto i limiti tecni e fisici.

moracter ha scritto:Kolek mi sembra atleticamente insoddisfacente per l'NBA

Altro giocatore, altri tempi, altro basket, ma dicevano altrettanto di John Stockton.
KenBannister1
KenBannister1

https://parolerandagie.tumblr.com/

Messaggio Da G Ven Giu 28 2024, 14:58

Siamo a 16.9 mln dalla 2° apron, non vorrei dire una cavolata ma Hartestein ce la facciamo a firmarlo alle sue cifre ma d'ora in avanti dovremo andare a contratti settimanali e minimi salariali per completare i roster.
G
G

Messaggio Da Wilson1977 Ven Giu 28 2024, 15:57

G ha scritto:Siamo a 16.9 mln dalla 2° apron, non vorrei dire una cavolata ma Hartestein ce la facciamo a firmarlo alle sue cifre ma d'ora in avanti dovremo andare a contratti settimanali e minimi salariali per completare i roster.

Non c è però tantissimo da completare.
Per me le 4 scelte faranno parte del roster (magari 1/2 con il Two way).

Ora la grande incognita è Hartenstein.
Noi quello gli possiamo dare 72mln e questo lui lo sa.

Se gli offriranno molto di piu probabilmente partirà e dovremo rimpiazzarlo con uno dei FA disponibili

Wilson1977

Messaggio Da Melo17 Ven Giu 28 2024, 16:10

Come FA ci sono Drummond, Biyombo e Bamba che magari arriverebbero a basse cifre. Io però preferirei decisamente vedere andare via Robinson che Hartenstein.
Melo17
Melo17

Messaggio Da Me7o Ven Giu 28 2024, 17:12

Quickey quinquennale da 35M all'anno. Non così distante da Anunoby...

Me7o

Messaggio Da Melo17 Ven Giu 28 2024, 17:18

8 milioni l'anno in più non sono pochi, c'è anche un dislivello di età e soprattutto di presenze in campo.
Il problema grosso di Anunoby più che i soldi che se fosse uno sano alla Bridges ci starebbero, sono relativi alle presenze che farà, sperando ovviamente che col super contrattone non decida di sedersi sul morbido sbattendosi meno.

Rimangono sempre tanti anche per Quickley quei soldi, loro sono in ricostruzione e hanno "poco" da perderci.
Melo17
Melo17

Messaggio Da Luca 80 Ven Giu 28 2024, 18:16

Non credo ci sia molto da discutere anche i 35 l'anno per quickley sono un botto, (adesso è chiaro perché l'abbiamo tradato) il fatto è che ormai l'80% dei contratti che si firmano sono eccessivi, ma l'NBA è un business in continua crescita e di conseguenza gli stipendi, per cui i 35 di adesso a IQ sono paragonabili ai 20 di 5 anni fa per dire.
Fino a quando il business regge buon per loro...
Luca 80
Luca 80

Messaggio Da moracter Ven Giu 28 2024, 18:35

Alla fine della fiera la bilancia è stata:
- Grimes
- Barrett
- Quickley
- 6 scelte

+ OG
+ Bridges

A parità di salari.
Senza le....SEI scelte mi sembra che la discussione non si inizi nemmeno se ci siamo mossi bene, però le SEI scelte diventano una enormità se invece non si arriva quantomeno in finale di conference nei prossimi anni.
Poco da dire. In 5 anni Rose ha fatto un piccolo miracolo, sfido a dire il contrario.
Ha preso Randle dalla strada, facendolo diventare leader di una squadra di cessi, è diventato all star e adesso è il SETTIMO giocatore più importante in squadra.
Vuol dire che ad oggi non hai sbagliato nulla, ma proprio nulla.
Io condivido lo scetticiscmo su OG. Ma, un MA grande quanto 15 case, se non si rivela del tutto marcio, è un game changer

Messaggio Da SkydAnc3R Ven Giu 28 2024, 19:37

Quoto moracter, se prima non eravamo contender ora lo siamo senza se e senza ma se ipotechi così tanto il tuo futuro mandi il messaggio che sei all in, non lo dico io, quindi nei prossimi 4 anni mi aspetto  almeno due finali di conference come minimo. Unico appunto il 30 lo hanno pescato quei due scemi di Mills e Perry quando hanno assemblato quell'obrobrio di quintetto con tre lunghi insieme a Fizdale. Fin lì faceva da cambio a Davis ai Pelicans.
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

http://knicksitalia.wordpress.com

Messaggio Da G Ven Giu 28 2024, 20:09

L'unico vero rimpianto tra i giovani sacrificati è Quickley perchè in questa squadra dava creation e penetrazioni cosa che Divincenzo non darà mai. Secondo me con Brunson un playmaker puro come Immanuel serviva, e sì gli avrei dato quanto chiedeva considerando tutte le variabili. Ma per il resto abbiamo preso giocatori pronti e giù sviluppati quindi è chiaramente un upgrade netto rispetto a prima.
Ora gradirei le finals, in questo est sarebbe da criminali non strappare almeno una volta il biglietto

EDIT: avrei messo un altro filler nella trade con Toronto, sono sicuro che non serviva cederlo per arrivare a OG la decisione di privarsene è stata presa nell'esatto momento in cui si è firmato Divo.
G
G

Messaggio Da moracter Ven Giu 28 2024, 20:32

dSi quickley sarà pure un rimpianto, a me piaceva, ma clacolando che dall'anno prox Brunons prenderà 50, non potevi dare anche altri 35 al suo back-up, mi pare ovvio

Messaggio Da G Ven Giu 28 2024, 23:21

Questo è il principale motivo per cui lo hanno silurato, il fatto che venisse ancora visto come back up e che pestasse i piedi a Brunson. Per me erano complementari e il fatto che togliesse la palla dalle mani di Brunson non era una cosa negativa
G
G

Messaggio Da Bocker Sab Giu 29 2024, 09:39

https://sportando.basketball/new-orleans-prende-dejounte-murray-in-una-trade/

Così per dire...e noi 6 scelte per Bridges. Ok averne tante e usarne come non ci fosse un domani, ma un Murray con queste contropartite potevamo probabilmente portarlo a casa pure noi. E sarebbe servito come oro colato, probabilmente è paradossalmente più di Bridges a mio avviso visto il certo rinnovo di OG e la certa permanenza (e titolarità) di Randle. Fine della polemica tra me stesso e il sottoscritto

Bocker

Messaggio Da Melo17 Sab Giu 29 2024, 10:53

Bridges noi l'abbiamo pagato come una all star conclamata c'è poco da fare. Un po' i Nets ci hanno preso per le palle.
Melo17
Melo17

Messaggio Da G Sab Giu 29 2024, 11:55

Il valore reale di Bridges era 3 non protette + giovane alla McBride.

Abbiamo dato 4 non protette + una protetta e uno swap. Leggermente strapagato sì ma una di quelle non protette è per fattori "esogeni"...
G
G

Messaggio Da Sprewell Sab Giu 29 2024, 12:02

Personalmente non ho mai dato vero peso ai titoli di "all star" veri-presunti etc. Più mi sforzo di cercare un giocatore nella lega che abbia le qualità difensive di Bridges, la sua facilità di tiro, il suo saper giocare senza palla ma anche con alla bisogna (ai Nets era costretto a gestire troppi palloni il che lo portava parecchio fuori dal suo elemento naturale), che abbia la sua compatibilità col nostro gruppo e coach, e infine quella resistenza fisica....Beh non esiste! Questo le ha giocate tutte da quando é in NBA. È un fottuto Iron man!! Non sono d'accordo che D. Murray sarebbe andato bene uguale (o anche meglio) per diversi motivi già esposti in passato. Per semplificare al massimo dico che Bridges ha un gioco senza palla che Murray si sogna e ha un tiro che Murray si sogna. In più non ti stringe il campo ma te lo allarga. Sulle Trade belle-brutte-giuste-sbagliate: i Celtics hanno vinto il titolo anche grazie al fatto che i Bucks credevano di aver fatto la genialata del secolo ad arrivare a Lillard cedendo Holiday. Mi ripeto: pensare di aver vinto o perso una trade sulla carta é spesso del tutto irrilevante.
Sprewell
Sprewell

Messaggio Da moracter Dom Giu 30 2024, 10:02

Non cerco di perorare l'acquisto di Bridges a tutti i costi, MA:
- quando I Clips strapagarono George, mi sembra 5 scelte più SGA, lo fecero perché così sarebbe arrivato anche Leonard.
In questo caso, abbiamo preso un iron man nel suo prime che guadagna, oggettivamente, un cazzo.
Ieri un cesso a pedali come Williams dei Bulls ha preso un quadriennale a 18 a stagione. DICIOTTO. Pazzesco. Ormai non ci sono freni inibitori ai contratti.
Bridges è IL FIT per i Knicks e lo hai strappato ai Nets dopo mi sembra 42 anni che non si scambiavano un gocatore.
E i Nets avevano rifiutato 3 prime per lui da Houston.
Quindi il tutto ha molto più senso sommano questi fattori.
Murray è un buon giocatore, ma non è Bridges

Messaggio Da G Dom Giu 30 2024, 10:32

Murray è decisamente peggio di Bridges, io sono molto contento di Mikal.
G
G

Messaggio Da Melo17 Dom Giu 30 2024, 11:53

Murray a me piace, ma penso che Spree abbia inquadrato alla perfezione la situazione. Nel nostro contesto Bridges è nettamente più funzionale alla squadra per sistema di gioco, compagni e allenatore.
L'unico punto dolente su Bridges è solo quanto ci è costato, ma sulle sue funzionalità per il nostro contesto non c'è sostanzialmente nulla di sbagliato, anzi.
Melo17
Melo17

Messaggio Da Wilson1977 Dom Giu 30 2024, 19:44

SkydAnc3R ha scritto:Quoto moracter, se prima non eravamo contender ora lo siamo senza se e senza ma se ipotechi così tanto il tuo futuro mandi il messaggio che sei all in, non lo dico io, quindi nei prossimi 4 anni mi aspetto  almeno due finali di conference come minimo. .

Corretto. Ormai siamo una contender, l obiettivo è dalle ECF in su

Wilson1977

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Lug 01 2024, 09:52

Murray non può manco entrare nella stessa frase di Bridges su. Sarebbe stato un buon fit senza OG e Bridges se proprio non arrivavamo a nessun altro, con Brunson-Murray-Barrett, ma con OG e Bridges manco si pone la questione "era meglio Murray di uno dei due/di Bridges".

Colpaccio Paul George a Phila intanto, noi abbiamo un Mikal in più, ma loro un PG13 al posto di Tobias Harris, un passo avanti deciso. Tutto passerà da come arriveranno ai Playoffs in quanto a condizioni fisiche, se stanno bene per me diventano i favoriti ad Est. Per fortuna non hanno preso anche KCP (che va ad Orlando).

A reminder that in the trade for PG, the Clippers not only gave OKC Shai Gilgeous-Alexander, but also the draft pick that became Jalen Williams.

That’s the 2 leading scorers in the #1 seed in the West.

And LA still owes two more first-round picks and a swap!

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"

"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"

"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

http://knicksitalia.wordpress.com

Messaggio Da G Lun Lug 01 2024, 12:18

A ovest per me il talento si sta concetrando tra OKC e Mavs, le altre big perdono pezzi e non concludono niente. La grande sconfitta è Denver che prima Brown e ora pure KCP e sta pensando addirittura di firmare Westbrook (per Woj).

Ad Est invece gli Orlando Magic sono ad un centro serio dall'essere una pretender. (Suggs KCP Banchero Wagner....)
La nostra conference si prospetta essere tosta questa volta, tra franchigie costruite per arrivare al secondo turno e conteder come i Celtics e Bucks:
Magic
76ers
Cavs - hanno preso un nuovo coach
Celtics
Bucks
Miami ?
Knicks
Pacers
G
G

Messaggio Da Wilson1977 Lun Lug 01 2024, 16:24

Hartenstein va ad OKC

Troppi soldi, impossibile dire no.

87x3

Wilson1977

Messaggio Da Melo17 Lun Lug 01 2024, 16:26

Quindi chi rimane in FA? Biyombo? Bitadze? Spero di non dover contare ancora su Robinson che è più marcio di Anunoby fisicamente.
Non voglio credere ad un quintetto con Randle da 5.
Melo17
Melo17

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11, 12, 13  Successivo

- Argomenti simili