FEBBRAIO 2021

+14
Mark.Vezza
mad-mel
Ovest1
Me7o
Wilson1977
Sprewell
Luca 80
SkydAnc3R
Alessandro
moracter
Bart
parmy70
KenBannister1
giokn90
18 partecipanti

Pagina 8 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

FEBBRAIO 2021 - Pagina 8 Empty Re: FEBBRAIO 2021

Messaggio Da Wal75 Lun Feb 22 2021, 12:40

Oladipo anche no.
Wal75
Wal75

Messaggi : 799
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2021 - Pagina 8 Empty Re: FEBBRAIO 2021

Messaggio Da Mark.Vezza Lun Feb 22 2021, 12:43

Ma perché ci sono insider che parlano di trade RJ per Beal?!? Io ho letto di Frengo o Knox + pick, RJ non l'ho trovato da nessuna parte.. E faccio proprio fatica a pensare che la nostra dirigenza prenda anche solo in remota considerazione uno scenario così...

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2021 - Pagina 8 Empty Re: FEBBRAIO 2021

Messaggio Da KenBannister1 Lun Feb 22 2021, 12:54

Mark.Vezza ha scritto:Ma perché ci sono insider che parlano di trade RJ per Beal?!? Io ho letto di Frengo o Knox + pick, RJ non l'ho trovato da nessuna parte.. E faccio proprio fatica a pensare che la nostra dirigenza prenda anche solo in remota considerazione uno scenario così...

(...) When asked what the Wizards could seek from the Knicks in exchange for their long-time cornerstone, Marks told Empire Sports Media that it would require giving up both the first-round picks from Dallas (2021 unprotected, 2023 top-10 protected), a minimum of two unprotected first-round picks, pick swaps and sophomore swingman RJ Barrett.

A package like that could still leave the Knicks in a good position to contend in the East with a core of Beal, Randle, Mitchell Robinson, and Immanuel Quickley, all of whom are still under 30 years old and plenty of cap space to chase another star.
(...)

L'articolo completo è qui: https://empiresportsmedia.com/new-york-knicks/beal-or-no-deal-knicks-reportedly-interested-in-beal-barrett-on-the-move/

Come ho già detto, la testata è piuttosto gossip oriented e non di grandissima affidabilità, però ha senso che lo scambio potenziale abbia questa forma: Beal per Randle sarebbe un problema per noi, perchè disegnare un quintetto non risulterebbe facilissimo (Payton, Beal, Barrett da SF, Toppin, Robinson?) e se rimanessero sia Barrett che Randle, uno dei de vedrebbe calare significativamente il numero di palloni in attacco e la trade per Rose perderebbe di significato (Beal andrebbe ad affollare il gruppo formato da Barrett/Rose/Quickley etc...).
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2021 - Pagina 8 Empty Re: FEBBRAIO 2021

Messaggio Da Bocker Lun Feb 22 2021, 13:21

Premettendo che non esiste in nessun universo una possibile trade Randle x Beal (anche inserendo altra paccottiglia e qualche seconda o una prima protetta), il problema Beal per Randle secondo me sarebbe un problema per LORO non per noi...noi con Beal in back Court possiamo cercare uno Stretch four affidabile (cosa non difficile trovare in questa NBA) e giocare finalmente moderni. Gli Wizards si troverebbero a ripartire col duo delle meraviglie Westbrook-Randle... auguri...

Bocker

Messaggi : 581
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2021 - Pagina 8 Empty Re: FEBBRAIO 2021

Messaggio Da Wal75 Lun Feb 22 2021, 14:02

Ma io sposo quanto dice Bocker!
Beal? Ok sarei disposto a sacrificare Robinson. Vai li con pacchetto Mitch+randle+2nd di Detroit
Ho scritto una caxxata???
Wal75
Wal75

Messaggi : 799
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2021 - Pagina 8 Empty Re: FEBBRAIO 2021

Messaggio Da Sprewell Lun Feb 22 2021, 14:03

Mark.Vezza ha scritto:Ma perché ci sono insider che parlano di trade RJ per Beal?!? Io ho letto di Frengo o Knox + pick, RJ non l'ho trovato da nessuna parte.. E faccio proprio fatica a pensare che la nostra dirigenza prenda anche solo in remota considerazione uno scenario così...

Perché è l'unica trade sensata: mettiti nei loro panni, danno via il loro miglior giocatore per 2 nostri rincalzi più scelte (che perdono valore tanto più noi miglioriamo?). Senza Barrett non si siedono nemmeno al tavolo secondo me e fanno bene.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 735
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2021 - Pagina 8 Empty Re: FEBBRAIO 2021

Messaggio Da Alessandro Lun Feb 22 2021, 14:06

Bocker ha scritto:Premettendo che non esiste in nessun universo una possibile trade Randle x Beal (anche inserendo altra paccottiglia e qualche seconda o una prima protetta), il problema Beal per Randle secondo me sarebbe un problema per LORO non per noi...noi con Beal in back Court possiamo cercare uno Stretch four affidabile (cosa non difficile trovare in questa NBA) e giocare finalmente moderni. Gli Wizards si troverebbero a ripartire col duo delle meraviglie Westbrook-Randle... auguri...

E i Wiz sputtanerebbero anche le scelte fatte per Hachimura, Avdjia e Bertans, ossia gli ultimi due pick e un giocatore appena rifirmato con un contratto impegnativo.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 765
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2021 - Pagina 8 Empty Re: FEBBRAIO 2021

Messaggio Da Bocker Lun Feb 22 2021, 14:15

Assolutamente. Randle non entra mai in una trade per Beal. Per Beal, Washington si siede se i Knicks iniziano a parlare di inserire Barrett. Anzi, secondo me, ancor di più se inizi con "mettiamo sul piatto Quickley..." Per dire...

Per me Beal da lasciare dov'è visto che in cambio non possiamo dare Randle. E Randle + Beal mi puzza di frittata dato l'USG% di entrambi, col primo che dubito abbasserà il suo nuovo status adesso che se n'è appropriato

Bocker

Messaggi : 581
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2021 - Pagina 8 Empty Re: FEBBRAIO 2021

Messaggio Da moracter Lun Feb 22 2021, 14:35

Raga,
vi ricordavate quando parlavamo di harden?
Io dissi 4 prime e tutti a dire: NO MAX 3 PRIME.
Alla fine ai Merds è arrivato per QUATTRO PRIME + 3 SWAP + LAVERT +ALLEN
E sono tutti più forti del pacchetto potenziale che potremmo offrire noi.
Ora, Beal non è Harden, ma secondo voi NESSUNA SQUADRA offre più. di Knox, Frengo + la seconda di Detroit? Ma in che mondo state?
SE, ma secondo me non lo fanno, accade, ci devi mettere dentro Barrett e almeno 2 prime, ALMENO

_________________
FEBBRAIO 2021 - Pagina 8 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1898
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2021 - Pagina 8 Empty Re: FEBBRAIO 2021

Messaggio Da moracter Lun Feb 22 2021, 14:37

Io ribadisco, secondo me gli unici due obiettivi che potremmo prendere senza svenarci sono Ball, Oladipo e Hield. Per i secondi due darei Frengo + Knox + Payton più una prima 2028 protetta in lottery. Per Ballo darei anche una delle due prime di quest'anno potrette topo 8

_________________
FEBBRAIO 2021 - Pagina 8 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1898
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2021 - Pagina 8 Empty Re: FEBBRAIO 2021

Messaggio Da KenBannister1 Lun Feb 22 2021, 14:38

Bocker ha scritto:Premettendo che non esiste in nessun universo una possibile trade Randle x Beal (anche inserendo altra paccottiglia e qualche seconda o una prima protetta), il problema Beal per Randle secondo me sarebbe un problema per LORO non per noi...noi con Beal in back Court possiamo cercare uno Stretch four affidabile (cosa non difficile trovare in questa NBA) e giocare finalmente moderni. Gli Wizards si troverebbero a ripartire col duo delle meraviglie Westbrook-Randle... auguri...

Capisco il tuo punto di vista, ma nei gossip che caratterizzano la possibile manovra di NY per Beal, Randle è chiamato in causa altrettanto:

https://hoopshabit.com/2021/02/01/knicks-julius-randle-bradley-beal-trade/

KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2021 - Pagina 8 Empty Re: FEBBRAIO 2021

Messaggio Da Luca 80 Lun Feb 22 2021, 14:39

Wal75 ha scritto:Oladipo anche no.

Oladipo se abbiamo dubbi a livello fisico, okay ci sta, se no Two-way player di altissimo livello, ad Indiana è migliorato tantissimo ed ai playoff 3 anni fa contro i Cavs di Lebron stava per fare il colpaccio senza nomi altisonanti al fianco,, dove mi ha impressionato con numeri importanti, peccato la fragilità fisica, però a 28 anni una scommessina a determinate condizioni si potrebbe fare.
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 558
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2021 - Pagina 8 Empty Re: FEBBRAIO 2021

Messaggio Da Wal75 Lun Feb 22 2021, 14:47

@Luca: sono proprio giocatori con le fragilità di Oladipo da evitare. Per Oladipo al max gli darei Knox+Frank e basta
Beal in un contesto come il ns attuale ti porta ai PO primo turno. Forse secondo essendo un grande score..ma, e poi non lo dico più, se scade tra un anno lo si aspetta...abbiamo pagato caro il Melo-drama alla fine.
PS: poi faccio mente locale e penso a cosa abbiamo dato ai Raptors per Bagnani.......
Wal75
Wal75

Messaggi : 799
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2021 - Pagina 8 Empty Re: FEBBRAIO 2021

Messaggio Da parmy70 Lun Feb 22 2021, 16:43

Il problema è che beal scade troppo presto per dare tanta roba dovresti prenderne un altro top x dare un senso a questa trade
parmy70
parmy70

Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2021 - Pagina 8 Empty Re: FEBBRAIO 2021

Messaggio Da Bart Lun Feb 22 2021, 16:48

Rieccomi dopo un po' di tempo.
Sembra delinearsi nettamente l'obbiettivo playoff all'orizzonte e per farlo stiamo lasciando per strada il progetto giovani a favore invece di giocatori annuali giramondo; giusto o sbagliato che sia, questa è la realtà dei fatti. E' chiaro che anche un solo primo turno di PO sarebbe grasso che cola, visto tutto il fango che abbiamo digerito in questi anni ma sarebbe un bel contentino nel brevissimo periodo che ci lascia però con che prospettive? Quelle di una squadra praticamente senza core l'anno prossimo:a contratto figurano solo Barrett, Randle, Toppin, Quick e - se non vengono scambiati - Rivers e Knox; senza contare lo spettro del rinnovo di robinson che mi fa una paura fottuta sia per le cifre sia per come il ragazzo approccerà la stagione con la pancia piena. Una squadra con la propria prima scelta (interessantissima a inizio stagione) che sarà parcheggiata tra la 15 e la 18, con la sola speranza che i Mavs crollino ancora di più o che abbiano la botta di culo in lottery.
Ne parlavo giusto ieri con un mio amico e l'ipotesi che venga offerta un'estensione cicciona a Randle il giorno dopo aver confermato il salario per la prossima stagione è veramente concreta e un 110x4 sarebbe la classica mossa same old knicks.
Stiamo vincendo è vero, e le W aiutano a risolvere i problemi, però la sensazione che sto avendo io è che queste vittorie stiano solo nascondendo le magagne sotto il tappeto, pronte poi a ritornare e esplodere in mano. Come dicevamo è una stagione delicatissima, un anno zero. Ecco, ci vuole un attimo a mandare in vacca tutto.
Non so che dirvi, è un periodo che mi lascia sensazioni contrastanti: da un lato che la soddisfazione di poter guardare le partite senza partire sconfitti ad ogni palla a due, dall'altro c'è sempre quest'ombra del futuro prossimo che incombe che non mi lascia tranquillo.

Sul discorso Beal: è un giocatore fantastico però in una squadra di alto livello. Classico indentik di chi ti fa fare il salto dalle 50 alle 55/60 W ma non sarebbe in grado di portarti dalle 35 alle 45. Insomma è un giocatore che non può tirare da solo la carretta ma ha bisogno di aiuto ed è li che diventa veramanente utile. Washington se mai si dovesse sedere al tavolo con noi, non ha nessun interesse nei nostri giovani (barrett è fuori da qualsiasi discorso) che al momento hanno valore di mercato nullo: da noi nel caso vorrebbero una sola cosa, ovvero una vagonata di scelte. Io, visto che tipo di giocatore considero Beal, visto il suo contratto e visto che squadra abbiamo in questo momento (tutta da inventare), passerei la mano perchè non è il giocatore su cui cominciare la ricostruzione, bensì la ciliegina sulla torta.


PS: siete un forum molto scortese, nessuno che abbia avuto il buon gusto di fare gli auguri compleanno al povero Elfrid
Bart
Bart

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.01.17

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2021 - Pagina 8 Empty Re: FEBBRAIO 2021

Messaggio Da Me7o Lun Feb 22 2021, 16:49

Che disastro toppin

Me7o

Messaggi : 330
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2021 - Pagina 8 Empty Re: FEBBRAIO 2021

Messaggio Da Wal75 Lun Feb 22 2021, 16:59

Quindi tutti concordi nel dire no a Beal e la dirigenza ci accontenterà con... BEAL Razz
Speriamo di no ma non per il giocatore ma per come dovremmo svenarci....
Wal75
Wal75

Messaggi : 799
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2021 - Pagina 8 Empty Re: FEBBRAIO 2021

Messaggio Da Me7o Lun Feb 22 2021, 17:04

Comunque non la vedo così grigia. Per il prossimo anno il quintetto X Quickley Barrett Randle Robinson è quasi fatto, manca il play da prendere in free agency (direi Lonzo). Poi i panchinari gli aggiusti e comunque tra la 15-18 nostra e quella dei mavs sullo stesso range magari riesci a salire attorno alla 10 e aggiungi il pezzettino, posto che comunque Toppin è presto per bocciarlo.

Me7o

Messaggi : 330
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2021 - Pagina 8 Empty Re: FEBBRAIO 2021

Messaggio Da Me7o Lun Feb 22 2021, 17:05

li aggiusti*

Me7o

Messaggi : 330
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2021 - Pagina 8 Empty Re: FEBBRAIO 2021

Messaggio Da Wilson1977 Lun Feb 22 2021, 18:09

Io mi godo la vittoria, non schifo nulla.
Altri anni questa partita l'avremmo persa.

Da cosa ripartiamo l'anno prossimo? Da IQ, RJ, Toppin, Robinson, Randle, due prime scelte, una seconda altissima (che è quasi una terza prima) e spazio nel salary cap per inserire un ottimo se non due più che discreti giocatori.

Ripartiamo da una mentalità vincente finalmente creata, ripartiamo dal rispetto delle altre franchigie e dei giocatori e dei vari commentatori tv che prima ci prendevano, giustamente, per il culo.

pare poco?

a me no...a me sembra proprio che stiamo ripercorrendo il cammino dei NETS di due anni fa.....magari riuscissimo in due stagioni (estate 2022??) a diventare contender.

Io penso che siamo in una buona posizione e non sprecheremo tutto per un Beal di turno (fortissimo che da solo però non ti porta da nessuna parte, vero Wizards??)

Wilson1977

Messaggi : 2414
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2021 - Pagina 8 Empty Re: FEBBRAIO 2021

Messaggio Da Wilson1977 Lun Feb 22 2021, 18:10

ps: per uno come Beal non si siedono al tavolo per meno di Knox + Frank + almeno un altro prospetto e non meno di tre prime...altro che seconda scelta di Detroit....con quella forse ci si puliscono il culo
Very Happy Very Happy Very Happy

Wilson1977

Messaggi : 2414
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2021 - Pagina 8 Empty Re: FEBBRAIO 2021

Messaggio Da moracter Lun Feb 22 2021, 21:01

Cmq sta squadra di journey manco nn la vedo tanto. Quickley Barrett Randle Toppin e Robinson sono pluriennali e Rose Noel Burks Bullock Gibsonse li vuoi te li riprendi facile o nella peggiore delle ipotesi li sostituisci facile. Poi Rose che se ne va lo vedo difficile. Quindi SE TU VUOI dici giocatori ce li hai già l'anno prox. Due gg al drat ed un buon FA sono già una buona evoluzione.

_________________
FEBBRAIO 2021 - Pagina 8 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1898
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2021 - Pagina 8 Empty Re: FEBBRAIO 2021

Messaggio Da moracter Mar Feb 23 2021, 19:45

https://sport.sky.it/nba/2021/02/23/mercato-nba-kristaps-porzingis-dallas-mavericks

_________________
FEBBRAIO 2021 - Pagina 8 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1898
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2021 - Pagina 8 Empty Re: FEBBRAIO 2021

Messaggio Da Sprewell Mar Feb 23 2021, 20:02

moracter ha scritto:https://sport.sky.it/nba/2021/02/23/mercato-nba-kristaps-porzingis-dallas-mavericks
Pare che per il momento Cuban abbia smentito. Qualcosa che puzza comunque c'é. Da noi KP risentiva di una pessima influenza del fratello/procuratore e, se non ricordo male, si era messo nei guai anche fuori dal campo (una denuncia per violenza da una ragazza). Da quando é a Dallas non ho saputo più nulla. Se non dei soliti periodici problemi fisici.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 735
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2021 - Pagina 8 Empty Re: FEBBRAIO 2021

Messaggio Da KenBannister1 Mar Feb 23 2021, 20:45

Sprewell ha scritto:
moracter ha scritto:https://sport.sky.it/nba/2021/02/23/mercato-nba-kristaps-porzingis-dallas-mavericks
Pare che per il momento Cuban abbia smentito. Qualcosa che puzza comunque c'é. Da noi KP risentiva di una pessima influenza del fratello/procuratore e, se non ricordo male, si era messo nei guai anche fuori dal campo (una denuncia per violenza da una ragazza). Da quando é a Dallas non ho saputo più nulla. Se non dei soliti periodici problemi fisici.

...beh...per Ntilikina, Knox ed una seconda scelta (di Dallas😁), potremmo pensarci...
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2021 - Pagina 8 Empty Re: FEBBRAIO 2021

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.