Off Season 2014 - In Phil We Trust
+28
john starks 3
marbury
cimadvx
Clash
edoUG
NicoKnicksInter
SplashStreet
galalith
DavideKNICKS94
J-Will
Capitan C
MauBius
Keyser Soze
parmy70
JackHill
Luca 80
Memme2.0
PJ Clarke's
TMC_1
valdanito
LondonRay
moracter
Captain Trips
Seven Up
ruckerpark
phre
Non Idoneo
John3
32 partecipanti
Pagina 21 di 31
Pagina 21 di 31 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 26 ... 31
Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust
Minchia, 7 milioni oh, la bellezza di 2 milioni di cap creato che roba...
Vabbé no comment, lasciamo perdere, la penso come Seven ma è finita qua, penso che Jackson si sia fatto due conti e abbia cmq deciso per diversi motivi di non perderlo o provare a "strozzarlo", sa benissimo che perderlo era una brutta botta anche come immagine e anche perché se deve ricostruire perdere uno cmq dei primi della pista non sarebbe certo stata una bella mossa tecnica......
Sa benissimo che prendere free agent top è storicamente difficile (a parte il caso particolare del 2010 solo Shaq, Nash e Howard si sono mossi da free agent negli ultimi 20 anni!) quindi se hai uno cmq forte te lo tieni, eviti anche di strozzarlo che fai incazzare gli agenti e i giocatori in giro per la Lega che poi evitano di venire a New York (vedasi Chicago che ha spazio ogni 3-4 anni e non prende mai un cazzo di top free agent).
Per la season in arrivo non mi aspetto grandi mosse (a meno che non ci regalano Love per Trashani ), secondo me servono 2 lunghi, gli esterni ci sono, mancano 2 lunghi, il quintetto a me sembra bello che fatto con una X e basta:
Calderon, Iman, Melo, X, Dalambert
Quella X può essere Amare o un nuovo arrivo, abbiamo l'eccezione da usare e la trade exception Felton che si può usare solo su un giocatore già sotto contratto, poi abbiamo anche i contratti bassi in scadenza fra 12 mesi come Ellington, Prigs e Shannon Brown, però non li vedo cmq mossi per giocatori di impatto ma per giocatori che potrebbero essere funzionali ma con contratto in scadenza 2015!
Sarebbe importante in ottica 2015 invece provare a rinnovare ORA Iman, perché si potrebbero spuntare prezzi buoni, magari con un pluriennale da 4-5mil$ te la cavi, se becca la season giusta si parte da 8-9milioni e lo si perde a gratis.....
Per il 2015 dovremmo avere 26 milioni da spendere, se JR esce dal contratto o viene "strecchato" diventano 30-32 milioni, un ottimo budget, considero cmq un cap a 66 milioni come si dice e rinunciare a Iman Shumpert eh, però resta prematuro fare certi discorsi, per assurdo se uno domani prende un Horford che ha contratto sino al 2016 in cambio di Trashani che fa, non lo prende perché deve tenersi lo spazio per il 2015 a prescindere?
Vabbé no comment, lasciamo perdere, la penso come Seven ma è finita qua, penso che Jackson si sia fatto due conti e abbia cmq deciso per diversi motivi di non perderlo o provare a "strozzarlo", sa benissimo che perderlo era una brutta botta anche come immagine e anche perché se deve ricostruire perdere uno cmq dei primi della pista non sarebbe certo stata una bella mossa tecnica......
Sa benissimo che prendere free agent top è storicamente difficile (a parte il caso particolare del 2010 solo Shaq, Nash e Howard si sono mossi da free agent negli ultimi 20 anni!) quindi se hai uno cmq forte te lo tieni, eviti anche di strozzarlo che fai incazzare gli agenti e i giocatori in giro per la Lega che poi evitano di venire a New York (vedasi Chicago che ha spazio ogni 3-4 anni e non prende mai un cazzo di top free agent).
Per la season in arrivo non mi aspetto grandi mosse (a meno che non ci regalano Love per Trashani ), secondo me servono 2 lunghi, gli esterni ci sono, mancano 2 lunghi, il quintetto a me sembra bello che fatto con una X e basta:
Calderon, Iman, Melo, X, Dalambert
Quella X può essere Amare o un nuovo arrivo, abbiamo l'eccezione da usare e la trade exception Felton che si può usare solo su un giocatore già sotto contratto, poi abbiamo anche i contratti bassi in scadenza fra 12 mesi come Ellington, Prigs e Shannon Brown, però non li vedo cmq mossi per giocatori di impatto ma per giocatori che potrebbero essere funzionali ma con contratto in scadenza 2015!
Sarebbe importante in ottica 2015 invece provare a rinnovare ORA Iman, perché si potrebbero spuntare prezzi buoni, magari con un pluriennale da 4-5mil$ te la cavi, se becca la season giusta si parte da 8-9milioni e lo si perde a gratis.....
Per il 2015 dovremmo avere 26 milioni da spendere, se JR esce dal contratto o viene "strecchato" diventano 30-32 milioni, un ottimo budget, considero cmq un cap a 66 milioni come si dice e rinunciare a Iman Shumpert eh, però resta prematuro fare certi discorsi, per assurdo se uno domani prende un Horford che ha contratto sino al 2016 in cambio di Trashani che fa, non lo prende perché deve tenersi lo spazio per il 2015 a prescindere?
LondonRay- Messaggi : 1016
Intanto JR su instagram ce l'ha ancora con la Heat Nation: "I didn't say i was a heat fan, I said I'm a wherever he-at fan"
Scusate 2 informazioni di servizio: 1) le cifre del contratto di Melo non essendo state ufficializzate sono sicuramente 122 milioni in 5 anni, qual è la fonte? 2) non dispongo ne di Twitter ne di Facebook quindi lo chiedo qui: A quando la prossima puntata dell'Italian Knicks Pridecast?
NicoKnicksInter- Messaggi : 135
Io alla fine della fiera la chiuderei con "Il contratto dato a Melo? Un male necessario". Ciò nonostante sarà ovvio, ad ogni L dalla stagione 2015-2016 in avanti, rifacciargli quelle parole che usò:
Per rispondere a NicoKnicksInter a me non risulta ci siano cifre ufficiali, ma ormai tutti parlano di 122 (Broussard, Berman, i vari insider su Twitter), quindi la darei come ufficiale. Sul podcast, al più presto, stiamo cercando di far combaciare gli impegni di tutti per fare una puntata prima del week end.
Per rispondere a NicoKnicksInter a me non risulta ci siano cifre ufficiali, ma ormai tutti parlano di 122 (Broussard, Berman, i vari insider su Twitter), quindi la darei come ufficiale. Sul podcast, al più presto, stiamo cercando di far combaciare gli impegni di tutti per fare una puntata prima del week end.
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
I nostri ragazzini giocano meglio dei "grandi" dell'anno scorso... Se la passano che è una bellezza..
Intanto durante la SL (Tyler te l'ho già detto che sono gay per te? sì dalla SL dell'anno scorso) Phil ai microfoni:
- Dalembert per 25 di media, poi Amar'e e Bargnani da centri, più un altro centro veterano.
- Bargnani sarà la sorpresa della prossima stagione, con due play come Calderon e Prigioni.
- Calderon uomo da triangolo.
Poi vabbeh IMPAGABILE quando Clyde prende il pass di Jackson e gli fa:
"ma perchè te lo sei messo?"
"perchè sennò non mi facevano entrare"
"ma come, te gli dovevi fare così" (vedi foto che mostra gli Anelli)
- Dalembert per 25 di media, poi Amar'e e Bargnani da centri, più un altro centro veterano.
- Bargnani sarà la sorpresa della prossima stagione, con due play come Calderon e Prigioni.
- Calderon uomo da triangolo.
Poi vabbeh IMPAGABILE quando Clyde prende il pass di Jackson e gli fa:
"ma perchè te lo sei messo?"
"perchè sennò non mi facevano entrare"
"ma come, te gli dovevi fare così" (vedi foto che mostra gli Anelli)
Cma dopo anni di SL di merda ci stiamo finalmente facendo onore....
Larkin mi piace ogni partita sempre di piu.
Il Greco l'anno prossimo entra a far parte del roster sicuro....ha una carica pazzesca...mi piace moltissimo.
Da elogiare anche l'impegno in prima persona come head coach di Fisher....
E' netta la sensazione di un cambio di mentalità...a 360 gradi proprio
Larkin mi piace ogni partita sempre di piu.
Il Greco l'anno prossimo entra a far parte del roster sicuro....ha una carica pazzesca...mi piace moltissimo.
Da elogiare anche l'impegno in prima persona come head coach di Fisher....
E' netta la sensazione di un cambio di mentalità...a 360 gradi proprio
Wilson1977- Messaggi : 2476
NicoKnicksInter ha scritto:A quando la prossima puntata dell'Italian Knicks Pridecast?
Al 99% uscirà il prossimo lunedì mattina!
Ho fede in Phil Jackson, quindi amen e sto a vedere. Però tra opzione A (tabula rasa e volante a Jackson) opzione B (firma di Melo a cifre contenute) e opzione C (max a Melo) abbiamo preso la C, che onestamente mi sembra quella che più facilmente ci farà cacciare in un limbo tra eccellenza e mediocrità che non serve a un beneamato cazzo in NBA.
Chiudiamola qui e godiamoci la stagione.
Ho fede in Phil Jackson, quindi amen e sto a vedere. Però tra opzione A (tabula rasa e volante a Jackson) opzione B (firma di Melo a cifre contenute) e opzione C (max a Melo) abbiamo preso la C, che onestamente mi sembra quella che più facilmente ci farà cacciare in un limbo tra eccellenza e mediocrità che non serve a un beneamato cazzo in NBA.
Chiudiamola qui e godiamoci la stagione.
JackHill- Messaggi : 46
Che mi dite della SL? Come vi sembra early? E gli altri? Chi difende quest anno in squadra?
Premesso che ho visto poco la SL e le "recensioni" su youtubemoracter ha scritto:Che mi dite della SL? Come vi sembra early? E gli altri? Chi difende quest anno in squadra?
Thanasis ha una grande energia in entrambi i lati del campo e trasmette carica, poi quando è attento almeno potenzialmente è un buon difensore; in attacco tranne le schiacciate e le transizioni è poca cosa, insomma si basa sull'atletismo.
Larkin come terzo play può andare.
Early quando si mette in proprio con l'uno contro uno tende a non vedere i compagni e perdere palloni , è atletico ed è abbastanza completo però non eccelle in niente al momento. Dicono che potrebbe essere steal of the draft.
Comunque bleacher report se non sbaglio, ci ha dato A+ per queste due scelte più lo sconosciuto francese... bella roba
SplashStreet- Messaggi : 188
Il talento o le defezioni dei singoli in un basket di sistema sono sempre offuscate.. Per ora timmy e larkin molto positivi.. Aggiungerei anche cole e tyler.. Però ti ripeto stanno gia giocando di sistema, se la passano che è unameraviglia e sopratutto si muovono sapendo gia dove andare.. Un taglio lo fai molto piu volentieri se sai ce la palla ti puo comunque arrivare.. Personalmente Fisher mi ha impressionato tantissimo!! Nessun isolamento, neanche uno.. Tutto molto positivo! Pero è ancora presto per dare giudizi ma gia dalle prime partite si vede un sistema! Ottimo a mio modo di vedere.. Si perdono magari troppi palloni ma sono frutto dei movimenti, tagli e marea di passaggi ce devi per forza fare.. E se perdi palla cosi ben venga..
Concordo si sta vedendo del basket nonostante siamo in SL e quindi l'attendibilità è quel che è. Palla che gira e non ristagna, azioni create, con gli Hornets, ci siamo presi almeno il 90% dei tiri del primo quarto senza difensore nei pantaloncini, bene bene e abbiamo pure difeso.
Il greco è un cane da corsa, a mani siamo messi malissimo ragazzi, tutto atletismo, secondo me non è da NBA.
Early non mi ha impressionato tantissimo: buon tiro dalla media, atletismo, ball handling scarso per essere un 3, ma fisicamente non è un 4, difesa non pervenuta ci mette qualche toppa con il fisico da atleta, ci sarà da lavorarci ma potrebbe venire bene per portare punti dalla panchina in un ruolo dove non abbiamo nessuno che porta punti uscendo da un paio di anni, ovviamente da 3.
Larkin bene, mi è piaciuto e mi sta piacendo, cambio passo, buona visione, letture difensive con due belle rubate, intensità.
Tyler se non fosse uno che va in foul trouble in maniera impressionante (non puoi prenderti 3 fischi in 3 minuti in SL), potrebbe dire la sua nelle rotazioni, bisogna lavorare sulla testa di sto ragazzo perché il potenziale c'è.
Il greco è un cane da corsa, a mani siamo messi malissimo ragazzi, tutto atletismo, secondo me non è da NBA.
Early non mi ha impressionato tantissimo: buon tiro dalla media, atletismo, ball handling scarso per essere un 3, ma fisicamente non è un 4, difesa non pervenuta ci mette qualche toppa con il fisico da atleta, ci sarà da lavorarci ma potrebbe venire bene per portare punti dalla panchina in un ruolo dove non abbiamo nessuno che porta punti uscendo da un paio di anni, ovviamente da 3.
Larkin bene, mi è piaciuto e mi sta piacendo, cambio passo, buona visione, letture difensive con due belle rubate, intensità.
Tyler se non fosse uno che va in foul trouble in maniera impressionante (non puoi prenderti 3 fischi in 3 minuti in SL), potrebbe dire la sua nelle rotazioni, bisogna lavorare sulla testa di sto ragazzo perché il potenziale c'è.
Non Idoneo- Messaggi : 197
http://grantland.com/features/carmelo-anthony-new-york-knicks-legacy/
Articolo interessantissimo di Simmons su Melo e la sua carriera etc.etc. lo condivido al 101%, direi perfetto, mi trova completamente d'accordo su tutto, da leggere anche perché Simmons che spesso è un haters questa volta ha fatto una disamina perfetta, reale, veritiera sul giocatore (haters contro Dolan perché cmq in generale scrive cose sempre interessanti)
Sulla SL ho seguito poco, quasi solo i commenti in USA e i box score, però come avete detto Fisher è veramente coinvolto, sta impiantando le sue idee, non so voi ma io respiro aria nuova, c'è un vibe nell'aria completamente diverso rispetto agli ultimi anni, secondo me sarà una stagione che ci regalerà delle sorprese positive, ho questa sensazione....
Poi Jackson che doveva passare il tempo a Malibù a bere daiquiri è sempre operativo, è molto gioviale nelle interviste, dice cose poco importanti, le solite cose che si dicono, ma col sorriso e col carisma che fa tutti contenti, c'è aria nuova finalmente, ed è aria buona.....
Articolo interessantissimo di Simmons su Melo e la sua carriera etc.etc. lo condivido al 101%, direi perfetto, mi trova completamente d'accordo su tutto, da leggere anche perché Simmons che spesso è un haters questa volta ha fatto una disamina perfetta, reale, veritiera sul giocatore (haters contro Dolan perché cmq in generale scrive cose sempre interessanti)
Sulla SL ho seguito poco, quasi solo i commenti in USA e i box score, però come avete detto Fisher è veramente coinvolto, sta impiantando le sue idee, non so voi ma io respiro aria nuova, c'è un vibe nell'aria completamente diverso rispetto agli ultimi anni, secondo me sarà una stagione che ci regalerà delle sorprese positive, ho questa sensazione....
Poi Jackson che doveva passare il tempo a Malibù a bere daiquiri è sempre operativo, è molto gioviale nelle interviste, dice cose poco importanti, le solite cose che si dicono, ma col sorriso e col carisma che fa tutti contenti, c'è aria nuova finalmente, ed è aria buona.....
LondonRay- Messaggi : 1016
5-21.splash.street ha scritto:Premesso che ho visto poco la SL e le "recensioni" su youtubemoracter ha scritto:Che mi dite della SL? Come vi sembra early? E gli altri? Chi difende quest anno in squadra?
Thanasis ha una grande energia in entrambi i lati del campo e trasmette carica, poi quando è attento almeno potenzialmente è un buon difensore; in attacco tranne le schiacciate e le transizioni è poca cosa, insomma si basa sull'atletismo.
Larkin come terzo play può andare.
Early quando si mette in proprio con l'uno contro uno tende a non vedere i compagni e perdere palloni , è atletico ed è abbastanza completo però non eccelle in niente al momento. Dicono che potrebbe essere steal of the draft.
Comunque bleacher report se non sbaglio, ci ha dato A+ per queste due scelte più lo sconosciuto francese... bella roba
Concordo.
Larkin a me piace...se sviluppato può diventare un buon back up
LondonRay ha scritto:
come avete detto Fisher è veramente coinvolto, sta impiantando le sue idee, non so voi ma io respiro aria nuova, c'è un vibe nell'aria completamente diverso rispetto agli ultimi anni, secondo me sarà una stagione che ci regalerà delle sorprese positive, ho questa sensazione....
Straquoto.
E' esattamente l'opposto di quello che si è visto l'anno scorso.
Ogni occasione viene sfruttata per iniziare a creare un clima di squadra, per sviluppare un'identità di gioco e per sviluppare i giovani.
E' solo SL...ma anzichè finire 0-5 come negli ultimi anni o giu di li siamo 3-0 e vediamo gente coinvolta e che da tutto.
E a me questo piace tanto.
Ho la sensazione che abbiamo messo su uno staff tecnico di primo livello....
Comunque vorrei far notare che l'anno scorso in SL la PG titolare era C.Smith...mi manca tanto.
Ecco un'altra bella differenza rispetto all'anno scorso....ste robe di sicuro non le vedremo piu...
Zio Phil dice che Bargnani potrà tornare utile e che si troverà bene nel sistema come già detto da Sky, direi che faremo di necessità virtù senza sacrificare Tim e Iman per quest'anno. Ora sinceramente dichiarazioni di facciata o c'è di più? Stagione buon da contract year? La mano non si discute, e potrebbe anche starci in questo tipo di gioco, chiaro che va tutelato perché sappiamo i suoi palesi limiti difensivi, e non da 5 soprattutto...
Per me il discorso Bargnani è essenzialmente uno: mai in quintetto, max 18-20 minuti dalla panca e potrà tornare utile.
Non vale ovviamente il contratto che ha, ma indubbiaente deve strapparne uno per i prossimi anni...e se desidera continuare a giocare nella NBA dovrà guadagnarselo quest'anno.
Non vale ovviamente il contratto che ha, ma indubbiaente deve strapparne uno per i prossimi anni...e se desidera continuare a giocare nella NBA dovrà guadagnarselo quest'anno.
Torno sul contratto di Calderon, sono d'accordo con voi per il fatto che 7 milioni non siano tanti viste le cifre che girano però mi spaventa la lunghezza. Forse abbiamo trascurato il fatto che ha 33 anni e ci sarà sul groppone fino a 36. Si rischia in un Prigioni 2.0 che guadagna 4 volte tanto: qualità ma minutaggio molto limitato e possibilità di infortuni alta. Già quest'anno bisogna fare affidamento molto su Larkin che non sarà un terzo play "comune" ma giocherà abbastanza minuti (la SL in ogni caso promette bene), quanti minuti secondo voi possono coprire Calderon+Prigioni?
NicoKnicksInter- Messaggi : 135
Penso che inizialmente a Larkin gli toccheranno una manciata di minuti, poi col tempo puó conquistarne di più visto che Pablo ha un'età, lo stesso Calderon, e tipo i back to back già dalle prime settimane saranno dalla parte del sophomore col baffetto.NicoKnicksInter ha scritto:Già quest'anno bisogna fare affidamento molto su Larkin che non sarà un terzo play "comune" ma giocherà abbastanza minuti (la SL in ogni caso promette bene), quanti minuti secondo voi possono coprire Calderon+Prigioni?
SplashStreet- Messaggi : 188
Per me Prigioni può fare 10 minuti di buona intensità, 15 minuti se proprio vogliamo essere di manica larghissima ma di più è sfiancarlo, considerando che a causa di quel derelitto di Felton l'anno scorso ne giocava 30 soprattutto a fine stagione, visto che il ciccione stava seduto in panca tutto l'ultimo quarto. Poi c'è Larkin che come ha già detto tu sta facendo vedere cose egregie in SL e quindi i suoi 8 secondo me se li fa, forse anche 10 se si rivelerà una buona aggiunta e poi ovviamente Calderon che sarà titolare e si farà sui 25-28 minuti sicuramente.
Sul contratto, staremo a vedere io non so se starà 3 anni, e comunque l'anno prossimo andrei fortissimo su Dragic, anche se la priorità per me rimane M.Gasol che però vuole il massimo e quindi per Dragic non potremmo offrire un altro massimo o giù di li, insomma qua sta allo Zio Phil farci avere la botte piena e la moglie ubriaca, contando che bisogna completare il roster, che c'è la situazione JR, che bisogna vedere se Tim cresce ancora, è un bel puzzle.
Sul contratto, staremo a vedere io non so se starà 3 anni, e comunque l'anno prossimo andrei fortissimo su Dragic, anche se la priorità per me rimane M.Gasol che però vuole il massimo e quindi per Dragic non potremmo offrire un altro massimo o giù di li, insomma qua sta allo Zio Phil farci avere la botte piena e la moglie ubriaca, contando che bisogna completare il roster, che c'è la situazione JR, che bisogna vedere se Tim cresce ancora, è un bel puzzle.
Per Calderon c'è sempre la stretch provision sull'ultimo anno, quindi in pratica sono due su cui l'hai davvero sul groppone. Poi il triangolo difficilmente prevede il doppio play, quindi 30-32 minuti Calderon, 12-14 Prigioni ed il resto Larkin (prima metà del secondo quarto, fine terzo...).
Vedremo cosa succede, oggi Hahn parlava di un Bargnani centro titolare, le idee sono ancora confuse perchè... non siamo neppure ancora lontanamente vicini al training camp. Calma e gesso.
Vedremo cosa succede, oggi Hahn parlava di un Bargnani centro titolare, le idee sono ancora confuse perchè... non siamo neppure ancora lontanamente vicini al training camp. Calma e gesso.
Bargnani centro titolare? Prevedo un podcast con morti e feriti...
Pagina 21 di 31 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 26 ... 31
Pagina 21 di 31