Off Season 2014 - In Phil We Trust
+28
john starks 3
marbury
cimadvx
Clash
edoUG
NicoKnicksInter
SplashStreet
galalith
DavideKNICKS94
J-Will
Capitan C
MauBius
Keyser Soze
parmy70
JackHill
Luca 80
Memme2.0
PJ Clarke's
TMC_1
valdanito
LondonRay
moracter
Captain Trips
Seven Up
ruckerpark
phre
Non Idoneo
John3
32 partecipanti
Pagina 12 di 31
Pagina 12 di 31 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 21 ... 31
Re: Off Season 2014 - In Phil We Trust
Aspettiamo che finisca il mercato dei FA poi scegliamo la merda che preferiamo .
Scherzi a parte, rispetto agli altri anni STAT è più cedibile per ovvi motivi, anche se penso che alla fine resterà, magari fa la stagione della vita mai dire mai:shock:
Scherzi a parte, rispetto agli altri anni STAT è più cedibile per ovvi motivi, anche se penso che alla fine resterà, magari fa la stagione della vita mai dire mai:shock:
Luca 80- Messaggi : 601
Luca 80 ha scritto:Aspettiamo che finisca il mercato dei FA poi scegliamo la merda che preferiamo .
O magari no....
valdanito- Messaggi : 169
ah beh giusto se loro sono sotto al cap lo prendono senza che noi prendiamo indietro contratti (anche perchè altrimenti non aumentano il solo monte salari, ovviamente). Ok allora a quel punto mi accontento di una seconda scelta al draf 2034.
Cmq da domani Melo si farà in giretto delle spasimanti, Chicago, Dallas e Houston, tutto in tre giorni. Diceva che voleva provare questo corteggiamento, come LBJ nel 2010. Ok poi basta con le cazzate e parliamo di cose serie però. Non so se l'ho già scritto qui, nel caso è una ripetizione: fino a 15 giorni fa avrei pronosticato "Melo via al 99%". Ora non ne sono più così sicuro. Per come si stanno mettendo le cose già in questa free agency credo che Jackson possa proporgli qualcosa in più di quanto immaginava un mese fa, ed anche il giocatore non credo abbia tutte queste alternative di andare in team che gli garantiscano di giocarsela con Thunder, Spurs e Heat (Bulls? Rose non si è scomodato nel 'recruiting', e vediamo la salute).
Nel caso, il ragionamento ci sta: inutile fare 'all in' su 2015 e 2016 con Lebron che si è già chiamato fuori, altrimenti ti tocca strapagare (di nuovo) uno (ginocchio di) Stoudemire di turno. Immaginiamoci con Lee al suo posto, per dire, dal 2010. Il passato insegna.
Cmq da domani Melo si farà in giretto delle spasimanti, Chicago, Dallas e Houston, tutto in tre giorni. Diceva che voleva provare questo corteggiamento, come LBJ nel 2010. Ok poi basta con le cazzate e parliamo di cose serie però. Non so se l'ho già scritto qui, nel caso è una ripetizione: fino a 15 giorni fa avrei pronosticato "Melo via al 99%". Ora non ne sono più così sicuro. Per come si stanno mettendo le cose già in questa free agency credo che Jackson possa proporgli qualcosa in più di quanto immaginava un mese fa, ed anche il giocatore non credo abbia tutte queste alternative di andare in team che gli garantiscano di giocarsela con Thunder, Spurs e Heat (Bulls? Rose non si è scomodato nel 'recruiting', e vediamo la salute).
Nel caso, il ragionamento ci sta: inutile fare 'all in' su 2015 e 2016 con Lebron che si è già chiamato fuori, altrimenti ti tocca strapagare (di nuovo) uno (ginocchio di) Stoudemire di turno. Immaginiamoci con Lee al suo posto, per dire, dal 2010. Il passato insegna.
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
Non capisco una cosa: ma perchè non possiamo iniziare la FA aggressivamente e cedere stat a Phila o Jazz che possono assorbirne il contratto? Cediamo per ringraziarli la ns prima scelta 2018 + 3 mln cash e prendiamo una seconda scelta del 2098 dei jazz.
A quel punto andiamo per Lebron anche noi....impossibile?
A quel punto andiamo per Lebron anche noi....impossibile?
Wilson1977- Messaggi : 2477
è parecchio tempo che penso che rose difficilmente torni ad essere un giocatore di livello, quindi nn penso proprio che i bulls siano così forti da essere una contender.....wilson, x me james rifirma con miami insieme agli amigos,
John3- Messaggi : 94
SkydAnc3R ha scritto:Chiaramente le situazioni sono in divenire, ma se vogliamo fare congetture, allora vi dico che un quintetto:
Calderon
JR
X
Melo
P. Gasol
Con Bargnani e Stat dal pino (solo Shump e Dalembert difensori onesti), ma che si fa, giochiamo ai 150?
Ma Calderon, Jr, Melo, Gasol, Dalembert mi sembra già più equilibrato, con Prigioni, Shump, Hardaway e Stat dalla panca...Stat e Bargnani insieme sto male solo a pensarli...
Non arrivasse Gasol, in ogni caso Claderon, JR, Melo, Stat, Dalembert con un coach normodotato è quintetto da playoff ad est, nn scherziamo dai....i due di dallas cmq erano in quintetto in una squadra che ad ovest ha portato gli spurs alla settima..
Di Thanasis nessuno dice niente???
Captain Trips- Messaggi : 159
Bisognerebbe conoscerlo per poterne parlare...Captain Trips ha scritto:Di Thanasis nessuno dice niente???
Quoto al 100% il discorso di Memme, se Melo resta anche se non arriva Gasol il quintetto è da PO comodi ad East, Calderon a Dallas è stato un giocatore chiave tatticamente, gli apriva il campo in modo mostruoso, Dalambert i suoi 20 minuti di sostanza li dava, direi che se non arrivasse Gasol (io ho molti dubbi al riguardo, è cmq uno che chiama 8-9 milioni a season comodi in team di alto livello ancora) serve un altro lungo da legna come avevano a Dallas ad alternarsi con Dalambert, poi ok servirebbe la classica addiction by subraction togliendoci dal cazzo Trashani ma lì ci vuole un miracolo....
P.s.
Per me Melo è un discorso 50% noi e 50% CHI il resto è scena...
P.s.
Per me Melo è un discorso 50% noi e 50% CHI il resto è scena...
LondonRay- Messaggi : 1016
Io volo basso e non mi illudo più...anche l'anno scorso eravamo da PO facili ad est e sappiamo tutti come è andata a finire.
Sicuramente abbiamo dato via un giocatore inutile come Felton e preso un play che sa fare il play, e abbiamo preso un Chandler più scarso ma che cmq ha sempre fatto bene dove è andato, anche se l'anno scorso Chandler è stato il peggior giocatore della lega per le aspettative visto che era stato il difensore dell'anno 12 mesi prima.
Cmq tutto dipende dalla firma di Melo, e poi quando comincerà la stagione da JR
Sicuramente abbiamo dato via un giocatore inutile come Felton e preso un play che sa fare il play, e abbiamo preso un Chandler più scarso ma che cmq ha sempre fatto bene dove è andato, anche se l'anno scorso Chandler è stato il peggior giocatore della lega per le aspettative visto che era stato il difensore dell'anno 12 mesi prima.
Cmq tutto dipende dalla firma di Melo, e poi quando comincerà la stagione da JR
TMC_1- Messaggi : 307
Rumors danno l'offerta economica a Melo pari a $15M.
Di Chicago?
Se cosi è va via per nulla....
Se cosi è va via per nulla....
Sì di Chicago, non avevo specificato. Perché Jackson non ha nessuna intenzione di accollarsi Boozer.
E ci può stare.
Però se in cambio avessimo ottenuto magari 1 o 2 prime scelte magari poteva valerne la pena...
Scusate ma Melo se rifirma a 15 a Chicago prenderebbe quanto? 60/65 in 4 anni?
E rinuncerebbe ai 90/100 in 5 che gli daremmo noi?
Considerando che in teoria il ns massimo sarebbe 129x5?
Tutto è possibile...ma mi sembrerebbe strano....
va bene tagliarsi lo stipendio max...tipo firmare a 90/100 anzichè 129...ma accontantarsi della metà del max che potrebbe prendere da noi sarebbe sorprendente.
Però se in cambio avessimo ottenuto magari 1 o 2 prime scelte magari poteva valerne la pena...
Scusate ma Melo se rifirma a 15 a Chicago prenderebbe quanto? 60/65 in 4 anni?
E rinuncerebbe ai 90/100 in 5 che gli daremmo noi?
Considerando che in teoria il ns massimo sarebbe 129x5?
Tutto è possibile...ma mi sembrerebbe strano....
va bene tagliarsi lo stipendio max...tipo firmare a 90/100 anzichè 129...ma accontantarsi della metà del max che potrebbe prendere da noi sarebbe sorprendente.
Comunque se MELO dovesse andarsene spero scelga HOUSTON, li si che c'è materiale per un sign & trade.
Provate ad immaginare ASIK e BEVERLEY si potrebbe salutare MELO con molti meno rimpianti .
Sempre che ASIK non vada ai PELICANS mi sembra che ancora non è ufficiale o sbaglio???
Provate ad immaginare ASIK e BEVERLEY si potrebbe salutare MELO con molti meno rimpianti .
Sempre che ASIK non vada ai PELICANS mi sembra che ancora non è ufficiale o sbaglio???
Luca 80- Messaggi : 601
Anche perché Chicago può dare solo quei soldi amnistiando Loozer e cedendo Dunleavy e Butler, io personalmente se Melo venisse da me a dirmi vorrei andare via, gli direi ok, di ai Bulls di darmi Mirotic, la scelta loro del 2015 e quella che loro hanno che è dei Kings 2015 e mi accollo Loozer, no problem....
La gaffe Rockets-Melo-Lin sul numero 7 è puro oro. Lin intanto l'anno prossimo prende 15 mijoni.
Cos'è essere un tifoso Knicks. Ho visto le migliori menti della mia generazione distrutte dalla follia, affamate isteriche nude, trascinarsi nei quartieri negri all'alba in cerca di un sollievo astioso, alternativi dalle teste d'angelo in fiamme per l'antica celeste connessione con la dinamo stellata nel meccanismo della notte, che in poverta' e stracci e occhi vuoti e fatti sedevano fumando nell'oscurita' soprannaturale di appartamenti con acqua fredda [...]
Howl, Allen Ginsberg
Seven Up- Messaggi : 297
Ma che vada a cagare va.
Adrian Wojnarowski @WojYahooNBA
Houston pre-informed Jeremy Lin of the use of his No. 7 on 'Melo recruiting images, source tells Yahoo Sports.
HOU,DAL, e LAL sono fuffa
l'unica alternativa è CHI
Ci sono però due grossi scogli da superare:
1) non penso melo accetti un contratto da 15 mil
2) le condizioni di Rose; la sua presenza o meno cambia radicalmente le potenzialità della franchigia
a parte tutto, pensate che melo possa essere compatibile con Rose? un giocatore poco play molto point
l'unica alternativa è CHI
Ci sono però due grossi scogli da superare:
1) non penso melo accetti un contratto da 15 mil
2) le condizioni di Rose; la sua presenza o meno cambia radicalmente le potenzialità della franchigia
a parte tutto, pensate che melo possa essere compatibile con Rose? un giocatore poco play molto point
E poi….
a melo ny piace per tanti motivi
se dovesse ricevere dalla società degli input tali che nel giro di 2/3 anni la squadra possa giocarsela per il titolo penso non abbia esitazioni a restare.
Forti del fatto che se non dovesse ricevere il max salariale (129 mil. X 5 anni), sarebbe comunque una proposta superiore ai 15 milioni offerti da CHI
Tra l’altro come ho detto prima, quali sono le alternative che gli assicurano di andare in una contender a parte CHI con Rose sano?
A tal proposito pare che durante la visita, sia stato mostrato un video in cui Rose dimostra di essere tornato al 100% ….x quello che può servire
a melo ny piace per tanti motivi
se dovesse ricevere dalla società degli input tali che nel giro di 2/3 anni la squadra possa giocarsela per il titolo penso non abbia esitazioni a restare.
Forti del fatto che se non dovesse ricevere il max salariale (129 mil. X 5 anni), sarebbe comunque una proposta superiore ai 15 milioni offerti da CHI
Tra l’altro come ho detto prima, quali sono le alternative che gli assicurano di andare in una contender a parte CHI con Rose sano?
A tal proposito pare che durante la visita, sia stato mostrato un video in cui Rose dimostra di essere tornato al 100% ….x quello che può servire
Ma quando si saprà qualcosa di più? Ovvero quando la decisione?
Non Idoneo- Messaggi : 197
Boh mi pare che fino al 10 non possa firmare.
Cmq io non sottovalutarei Houston. Per me non sono male, McHale a parte. Io alla fine della fiera però resterei a NY con Jackson, e non lo dico perché sono di parte, ma Rose è da verificare, rischia di trovare uno Stat 2.0 un rischio enorme a 30 anni.
Cmq io non sottovalutarei Houston. Per me non sono male, McHale a parte. Io alla fine della fiera però resterei a NY con Jackson, e non lo dico perché sono di parte, ma Rose è da verificare, rischia di trovare uno Stat 2.0 un rischio enorme a 30 anni.
Non Idoneo ha scritto:Ma quando si saprà qualcosa di più? Ovvero quando la decisione?
Si dice che deciderà la seconda settimana di Luglio, ma comunque non si può mettere nero su bianco prima del 10.
Qua si capisce poco o nulla, subito pareva che i Bulls avessero fatto una grande impressione, ora pare il contrario, intanto Kobe è tornato per il meeting, cioè alla fine sto Melo sarà pure un cesso però a CHI c'erano Rose (clamoroso eh), Noah e Gibson, a HOU c'erano D12 e Harden, a DAL c'era Cuban con Dirk etc.etc.
E ora a L.A. Kobe è tornato apposta, si ok lo fanno tutti, ma mica è vero eh, quando Deron andò a Dallas manco Cuban c'era.....
(detto che se io sono Melo e voglio provare a vincere ora vado a CHI senza se o ma eh, sia chiaro)
E ora a L.A. Kobe è tornato apposta, si ok lo fanno tutti, ma mica è vero eh, quando Deron andò a Dallas manco Cuban c'era.....
(detto che se io sono Melo e voglio provare a vincere ora vado a CHI senza se o ma eh, sia chiaro)
Pagina 12 di 31 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 21 ... 31
Pagina 12 di 31