OFFSEASON 2024

+16
cimadvx
Me7o
Alberto
Bocker
KenBannister1
Sprewell
Alessandro
moracter
edoknicks
Wilson1977
parmy70
Luca 80
Wal75
Melo17
G
SkydAnc3R
20 partecipanti

Pagina 10 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

OFFSEASON 2024 - Pagina 10 Empty Re: OFFSEASON 2024

Messaggio Da KenBannister1 Gio Set 26 2024, 10:55

Cari compagni di bluaranciofilia, mi sono trovato a riflettere, durante il drive time verso il posto di lavoro, sul fatto che mi viene difficile accettare che, una dirigenza che in più di una occasione ha dato dimostrazione di sapere fare le scelte giuste nel costruire la squadra (Hart, Brunson, Divincenzo, per citarne alcuni), DAVVERO non avesse visto (e di conseguenza sviluppato un piano-b per attenuarne gli effetti) la pericolosità di affidarsi a Robinson ed alle sue caviglie di ricotta, come chiave di volta sotto le plance...cioè, magari peccando di eccessivo ottimismo, ho sensazione che prima dell'inizio della stagione regolare ci muoveremo dall'attuale situazione che prevederebbe Sims starter, Achiuwa back-up e Randle per 10'-15', con potenziali difensori sul 5 avversario individuati in Hart e Anunoby...che ne dite? sono il solito illuso?
KenBannister1
KenBannister1

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Wal75 Gio Set 26 2024, 14:19

Amico Ken...Robinson out fino a Dicembre...
Wal75
Wal75

Messaggio Da KenBannister1 Gio Set 26 2024, 16:29

Wal75 ha scritto:Amico Ken...Robinson out fino a Dicembre...

...cioè, secondo te, stringeremo i denti per le prime 8/10 settimane, in attesa del ritorno di Mitch? Porcalòca, a me, sto vuoto là nel mezzo, mette un ansia...
KenBannister1
KenBannister1

https://parolerandagie.tumblr.com/

Messaggio Da Alessandro Ven Set 27 2024, 15:23

KenBannister1 ha scritto:
Wal75 ha scritto:Amico Ken...Robinson out fino a Dicembre...

...cioè, secondo te, stringeremo i denti per le prime 8/10 settimane, in attesa del ritorno di Mitch? Porcalòca, a me, sto vuoto là nel mezzo, mette un ansia...

Sii ottimista Ken, uno meglio di Sims nel forum lo troviamo sicuramente!
Alessandro
Alessandro

Messaggio Da Giuseppe Sab Set 28 2024, 06:12

RAGAZZI....BUONGIORNO, QUANTO È BELLO SVEGLIARSI IN CITTÀ STAMATTINA 😍😍😍😍😍

Giuseppe

Messaggio Da Giuseppe Sab Set 28 2024, 06:13

Che trade gente....adesso davvero possiamo dire la nostra BENVENUTO CARLANTONIO

Giuseppe

Messaggio Da Wal75 Sab Set 28 2024, 06:20

Trade da no comment
Abbiamo sostanzialmente regalato Donte
Wal75
Wal75

Messaggio Da moracter Sab Set 28 2024, 07:31

Rip donte Sad

Messaggio Da Alessandro Sab Set 28 2024, 07:38

E niente, eravamo in forte odore di cazzata… nel male speravo si andasse su DeAndre Ayton per il quale Randle poteva bastare e avanzare, anche come bilanciamento dei contratti.

P.S.: per chi non lo sapesse KAT chiama 49/53/57 con una Player Option di 61 MLN nel 2027/28!
Alessandro
Alessandro

Messaggio Da Wal75 Sab Set 28 2024, 08:14

Quintetto:
Brunson
Hart
Bridges
Kat
Anouby

Dalla panca: Deuce—Sims-Achiuwa-Payne e chi altro non ricordo
Mah
Wal75
Wal75

Messaggio Da PatCummings Sab Set 28 2024, 08:19

Wal75 ha scritto:Quintetto:
Brunson
Hart
Bridges
Kat
Anouby

Dalla panca: Deuce—Sims-Achiuwa-Payne e chi altro non ricordo
Mah

manca Robinson
PatCummings
PatCummings

Messaggio Da moracter Sab Set 28 2024, 08:19

Alessandro ha scritto:E niente, eravamo in forte odore di cazzata… nel male speravo si andasse su DeAndre Ayton per il quale Randle poteva bastare e avanzare, anche come bilanciamento dei contratti.

P.S.: per chi non lo sapesse KAT chiama 49/53/57 con una Player Option di 61 MLN nel 2027/28!

Eh si, avrebbe avuto infinitamente più senso.
Quoto quanto ho scritto su whatsapp:
l ’anno scorso non c’era Randle ai PO. C’erano Divo e Hartenstein
più Burks e Bogdanovic
al loro posto adesso ci sono Kat e Bridges - Randle che cmq in regular il suo lo dava
e in più abbiamo rimesso 7 scelte
dall’altro va detto che Hartenstein non potevamo tenerlo e non è colpa nostra se se ne è andato + Mitch inaffidabile e avevamo un buco grande quanto una casa al 5. Da quanto ho capito prima di premere il grilletto abbiamo sondato tante altre strade, tipo Capela. Dopo l’infortunio di Mitch qualcosa andava fatto
Ciò detto, io tifo Knicks da 30 anni e pochi giocatori mi hanno fomentato più di Divo, micidiale da 3 ottimo difensore, intelligentissimo, cazzutissimo. Perdita devastante, molto più di Randle. Randle, che dire, per quanto lo possiamo avere perculato, alla fine è stato indubbiamente il primo attore della rinascita dei Knicks, quindi solo affetto onestamente
Cmq rispetto all’anno scorso, per me NON siamo migliorati, o quantomeno non tanto significativamente da giustificare un prolasso di 7 scelte.

Emotivamente, molto triste. A livello logico, trade che può avere senso.

Andando a vedere la squadra:
Brunson e Kat sono un fit perfetto, Og, Bridges e Hart sono penso tra i migliori 10 difensori della lega. Il quitnetto, salvo ulteriori infortuni ( OG), dovrebbe essere una bomba.

La panca:
Sims e paccottiglia dovrebbero andare bene finché non ritorna Mitch
Achiuwa è un signor cambio per ala forte/centro
Mc Bride è un ottimo cambio per play e guardia
Sono abbastanza certo che un po' di campo Kolek lo troverà.
Tra Diop Okeke, Shamet, Payne, qualche buco da infortunio lo riempi oggettivamente.
Poi, impacchettandoli, un role player a gennaio lo prendi.

Non so che dire. Mi sento piuttosto confuso.

Messaggio Da Giuseppe Sab Set 28 2024, 08:50

Bo ragazzi non vi va bene niente? Seriamente piangere per divincenzo? Towns se sta bene e ne contesto giusto (e i Knicks per lui lo sono) è un centro top 3 AL MONDO, in più siamo pieni di ottimi difensori quindi passi se non è un difensore d elite, non so davvero come potete non godere di questa trade, il front office sta facendo dei miracoli, ora vi lamentate che randle va via quando lo avete insultato INGIUSTAMENTE per anni, forse non vi siete accorti che è stato randle con le sue prestazioni a ridare credibilità ai Knicks, in una estate ci siamo portati a casa bridges che è un giocatore clamoroso e towns che è una SUPERSTAR e ancora avete da ridire? Mi spiace per voi ...oggi dovrebbe essere una giornata di festa per cui tifa knicks

Giuseppe

Messaggio Da Mark.Vezza Sab Set 28 2024, 08:59

Dico la mia: in una offseason sola riuscire a fare meglio di quello che e' stato fatto era onestamente impossibile.
Randle fuori, gia' solo questo, solo questo eh, e' un successo stratosferico e non credo ci sia da aggiungere altro a riguardo perche' abbiamo gia' detto tutti a turni tutto quello che c'era da dire.
I 2 arrivi sono 2 fit favolosi. Lasciamo perdere i nomi, pensiamo a quello che portano. Sono esattamente i fit che ci servivano. Ma non piu' o meno i fit che ci servivano, no no, ESATTAMENTE I FIT CHE CI SERVIVANO.
Divo quando e' arrivato eravamo tutti delusi perche' con Divo dove cazzo vai, adesso in effetti ci rendiamo conto di aver perso un ottimo fit. Ecco, ribaltate il discorso adesso su Bridges e KAT ( che hanno anche giusto un filo di talento in piu' di Divo) e tenente a mente che non c'e' piu' Randello.
Meglio di cosi non so proprio che cosa si potesse chiedere.
A mio parere questa offseason e' un capolavoro assoluto.

Mark.Vezza

Messaggio Da Wal75 Sab Set 28 2024, 09:08

Non lo so Mark
Primo pensiero: KAT??? Per me si equivale con Randle e quindi abbiamo regalato un fit come Donte(ma non giudicato proprio all inizio un upgrade)
Secondo pensiero: fit con Brunson…ok mi sembra buono vedremo
Terzo pensiero(peggiore): infortuni…non mi sembra proprio un colosso

Non lo so…sono confuso anche io🤣
Wal75
Wal75

Messaggio Da moracter Sab Set 28 2024, 09:37

@sky non ti palesi? Sei andato a festeggiare cessione di randle con mignotte e coca 😂?

Messaggio Da Melo17 Sab Set 28 2024, 09:40

Cosi su due piedi da pessimista direi che abbiamo fatto la mega cazzata a dare via DiVincenzo e Randle per Towns che è notoriamente uno molle, ultimamente si è fatto male e soprattutto ha un contratto SPAVENTOSO, a quel punto a me pareva meglio tenerci Randle... vedremo e ripeto, da pessimista temo che abbiamo fatto la mega cazzata, piuttosto davo via scelte e provato il tutto per tutto per Kessler al posto di Robinson.
Melo17
Melo17

Messaggio Da Mark.Vezza Sab Set 28 2024, 09:46

Wal75 ha scritto:Non lo so Mark
Primo pensiero: KAT??? Per me si equivale con Randle e quindi abbiamo regalato un fit come Donte(ma non giudicato proprio all inizio un upgrade)
Secondo pensiero: fit con Brunson…ok mi sembra buono vedremo
Terzo pensiero(peggiore): infortuni…non mi sembra proprio un colosso

Non lo so…sono confuso anche io🤣

Ciao Wal! KAT = Randle, no dai, per favore no.
Randle era (diventato?) il leader che nessuno vorrebbe mai avere. Lo abbiamo e lo hanno detto tutti in tutte le salse possibili e immaginabili e c'erano tutti i motivi per sostenere quella tesi.

Quando si parlava di KAT durante la scorsa stagione Sky scrisse - e cito - "non lo toccherei neanche con il belino di un altro". Non so se lo dicesse pensandolo in accoppiata con Randle (nel qual caso sarei stato perfettamente d'accordo) o in sostituzione a Randle. Sta di fatto che ogni volta che ho visto KAT giocare CON TUTTI I LIMITI CHE IL GIOCATORE HA e che non voglio assolutamente negare, ho sempre pensato che per noi avrebbe rappresentato un upgrade pazzesco rispetto a Randle, specie immaginandolo in accoppiata con Brunson.

Mark.Vezza

Messaggio Da edoknicks Sab Set 28 2024, 10:50

Faccio fatica a giudicare. A livello tecnico e data la squadra, Kat fitta meglio di Randle, però se c'era un giocatore uguale come testa bacata a quella di Randle, quello è proprio Kat. Vediamo se Thibs e il resto della squadra riescono a farlo stare sui binari.

Randle veniva da uomo solo al comando di una squadra nulla, per poi essere attorniato da una squadra vera che è diventata la squadra di Brunson. Kat viene nella squadra che è già di Brunson, quindi il percorso, se può contare qualcosa, almeno è diverso.

edoknicks
edoknicks

Messaggio Da Melo17 Sab Set 28 2024, 11:31

KAT guadagna un botto di più e nella NBA gli ingaggi hanno un peso, potrebbe sentirsi la stella della squadra.
Melo17
Melo17

Messaggio Da Sprewell Sab Set 28 2024, 12:11

Melo17 ha scritto:KAT guadagna un botto di più e nella NBA gli ingaggi hanno un peso, potrebbe sentirsi la stella della squadra.

Proprio in ottica salari io mi chiedo quale sia il piano "sostenibilità" in chiave futura. Ok che Brunson ci ha fatto lo sconto ma primo o poi salirà, Bridges idem, Anounobi prende già il massimo. Hart ha un contratto onestissimo parametrato alle super prestazioni ma non si accontenterà in eterno. Insomma per me il piano di cedere Randle doveva essere in primis quello di liberare lo spazio necessario a consolidare questo gruppo di giocatori sul lato ingaggi in chiave futura. Avrei preso un 5 brutto e cattivo da affiancare a Robinson senza velleità di inserire un'altra stella in questa squadra. Towns e il suo contrattone osceno non viaggiano di certo su questa linea di pianificazione...

Fitta bene? Anche qui non sono così sicuro. A noi serve un 5 e lui mi pare abbia cercato di divincolarsi dal ruolo negli anni passati preferento fare il 4, tant'é che i Wolves han poi preso Gobert.

A livello di testa poi mi ha sempre inorridito (quasi ai livelli di Giulione nostro)

Le perplessità non mancano insomma, non me ne voglia Giuseppe. Per me eravamo perfetti senza prendere un Towns ma liberandoci di Randle per un centro decente e fisicamente affidabile. Abbiam fatto una mossa sicuramente appariscente ma era davvero il caso? Riusciremo a sostenerla? Vorrei tanto avere le idee chiare come chi già inneggia al miracolo..
Sprewell
Sprewell

Messaggio Da Luca 80 Sab Set 28 2024, 12:25

Alè abbiam fatto la cazzata, pure Big ragù gli abbiamo dato.
Sia chiaro che non rimpiango Randle, ma mettersi dentro un contratto tossico come quello di KAT e perdere un uomo fondamentale come Donte, non è l'upgrade che ci serviva.
Tra l'altro KAT da centro fa anche abbastanza cagare, speriamo che Thibo ci abbia visto giusto perché per me questa è farina del suo sacco, visto che KAT lo ha già allenato.
Luca 80
Luca 80

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Set 28 2024, 12:50

Towns mi fa orrore, ma me ne faceva ancora di più parlare di Knicks dovendo citare per forza il #30, ed erano tre anni che aspettavo questo momento. Per Donte mi spiace, ma potrebbe anche essere che lo scorso anno abbia sovraperformato di brutto ed è sempre rimasto sano come mai in carriera, non è detto che entrambe le cose le avremmo riviste, anzi.

In un anno e mezzo Rose ha rivoluzionato la squadra sempre facendo i Playoffs, prendendo Anunoby, Bridges e Towns, cedendo il giusto, con l'effetto domino che è iniziato con la trade con Toronto. Gli va dato atto che sa muoversi. Poi la bontà di tutto lo valuteremo ovviamente tra un paio d'anni.

Quanto al 30, per chiudere, ti ricorderò così, con le tue migliori flexate. A mai più rivederci.OFFSEASON 2024 - Pagina 10 20240910
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

http://knicksitalia.wordpress.com

Messaggio Da Wal75 Sab Set 28 2024, 12:59

@ Mark Vezza:
Per KAT=Randle intendo che secondo me non ci cambia nulla in termini di upgrade
Poi non aveva scazzato con Thibs quando era ai Wolves?
Mah…vediamo ormai è andata e come dice Sky Rose ha un po’ rivoluzionato la squadra muovendosi bene…
Io sarei andato su un centro alla Capela o Duran addirittura se dovevo spendere Randle e Donte e scelta
Su kat ha un contratto orribile
Ripeto: vedremo come si adatterà nella squadra di Brunson
PS: ma Wilson??? Che fine hai fatto???
Wal75
Wal75

Messaggio Da Melo17 Sab Set 28 2024, 13:25

SkydAnc3R ha scritto:Quanto al 30, per chiudere, ti ricorderò così, con le tue migliori flexate. A mai più rivederci.
Ti immagini che a scadenza del contratto ritorna ai Knicks?
"I Knicks sono la mia squadra e non vedevo l'ora di tornare qui!" Very Happy

Comunque Towns è un tiratore eccezionale dal perimetro così come Bridges, ma bene o male tirano bene anche Brunson e Anunoby (dall'angolo). Brunson predilige le penetrazioni così come Hart, un giocatore come Towns si addice molto di più di un Randle per il nostro gioco che rallentava la palla e Robinson stava molto sotto canestro. Va detto che perdiamo assai a rimbalzo che comunque era una delle questioni che più ci valorizzava soprattutto in attacco per il nostro tipo di gioco precedente e Towns non lo vedo proprio così incline a giocare da 5 visto che alla fine anche i Wolves gli presero Gobert per fare da centro.

A livello di gioco e tattico per me è un upgrade, siamo in totale all-in, se vinciamo siamo sul tetto del mondo se non vinciamo avremo fallito, senza mezze misure. Ovviamente non già da quest'anno, almeno un 3 anni di lasso di tempo sperando che Anunoby almeno uno di questi 3 anni possa avere dei PO da sano.
Melo17
Melo17

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 10 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13  Successivo

- Argomenti simili