OFFSEASON 2023

+11
Me7o
edoknicks
Giuseppe
Bocker
Melo17
Wal75
Alessandro
Sprewell
moracter
Alberto
SkydAnc3R
15 partecipanti

Pagina 1 di 9 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

OFFSEASON 2023 Empty OFFSEASON 2023

Messaggio Da SkydAnc3R Mer Giu 14 2023, 09:15

Thread per tutto quello che riguarda l'estate fino al training camp, draft e free agency comprese.

Voglio aprirlo con una considerazione che ho fatto nell'ultimo video della stagione, ossia su Brunson. Visto il suo usage, deve coinvolgere e migliorare di più i compagni. E' un solista straordinario, per tutto l'anno ho detto "prima o poi smetterà di segnare con queste percentuali", invece non l'ha fatto, ma non è detto che sia ripetibile, e soprattutto non è l'MVP per come veniva inteso questo acronimo, che non voleva dire il miglior giocatore della stagione, ma dentro c'era proprio anche il concetto di migliorare i compagni. ATTENZIONE, queste mie parole non vogliono suonare ingenerose nei suoi confronti, se siamo andati oltre le aspettative è solo ed esclusivamente merito suo. Però è giusto non accontentarsi, visto che l'Est ci ha forse insegnato che non ha un vero padrone, per non prendercela con il Grimes di turno che sbaglia una tripla clutch se ha passato i precedenti 20 minuti in campo senza toccarla mai. Tra l'altro consentirebbe all'ex Gonzaga di arrivare più brillante nei finali.

Giusto un dato per avvalorare il discorso, tempo medio in secondi di palla in mano per tocco ai Playoffs 2023:

Brunson 6.89
Young 6.06
Harden 5.85
Morant 5.72
Booker 5.62
Mitchell 5.50

Inutile ricordare come nell'immaginario collettivo Young ed Harden siano percepiti come mangiapalloni, mentre il primo ha il doppio degli assist di Brunson, 10 vs 5, ed il Barba quasi 3 in più. Inizi a mettere le noci nel pesto e finisci che vai a letto con tua sorella (cit).

Per quanto riguarda la free agency, i due principali discorsi sul tavolo sono Hart e Quickley. Il primo ha declinato la player option da 15M, credo abbia già l'accordo con Rose per l'estensione, credo andrà per un quadriennale tra i 15-20M l'anno, più sui 20M che sui 15M. A me paiono tantini, per dire se Dillon Brooks non avesse estimatori e si riuscisse a portarlo a casa con un 10M-12M annui per 3 anni sarei più propenso ad andare su di lui. Viste anche le connection con Brunson, credo Hart firmerà con i Knicks. Su Quickley si inizierà a parlare di rinnovo, difficile dire cosa accadrà, sul piano tecnico NY gli garantirebbe sempre un posto da massimo sesto/settimo uomo, e come ball handler sempre dietro a Brunson. Per me è quella la sua dimensione NBA, magari lui si crede legittimamente di valere di più, quindi potrebbe decidere di andare sul mercato l'anno prossimo (nel senso, ha la qualyfing offer ed è ristretto nell'estate 2024). Sono andato un po' a spulciare il web, si parla di minimo 80M in 4 anni, ma c'è chi potrebbe arrivare a 100M. Mah, capisco che le cifre siano quelle, però boh... L'importanza del suo portare punti dalla panchina è stata palese nella scorsa stagione, discreta gatta da pelare per la dirigenza.

Anche Toppin è in una situazione di colloqui da rookie scale, non credo gli verrà proposto già qualcosa, anzi. Credo verrà inserito in qualche trade, sorte che potrebbe toccare anche a Quickley se ci sarà il sentore che qualcuno possa offrirgli una cifra che non vorremo pareggiare. Scadenza per estendere, 23 ottobre 2023.

Fournier entra nell'ultimo anno di contratto, quindi entro febbraio potrebbe essere un asset, sono quasi 19M, non male. Rose ha la team option, credo lo lasceranno andare. Anche Hartestein volendo è in scadenza, sono 9M da aggiungere a quelli di Fournier. Una discreta flessibilità dunque.

Sul draft pare stiano scoutizzando diversi giocatori in odore di undrafted.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2023 Empty Re: OFFSEASON 2023

Messaggio Da Alberto Mer Giu 14 2023, 10:01

Mi inserisco nella disamina con giusto un paio di considerazioni: su Quickley sarei d'accordo sul cercare eventualmente delle soluzioni per una trade, ha un ottimo valore di mercato e a mio parere non merita gli 80/100 di cui si parla. i 19 di fournier non sono più chissà che zavorra, il cap aumenta anche quest'anno e come vediamo anche semplici role player come Hart chiamano cifre simili, ragion per cui qualche squadra che abbia bisogno di un tiratore/scorer per me la troviamo. Per il discorso Hart e l'esempio Brooks come alternativa in linea di massima mi trovo sulla stessa linea, ma lì entra in gioco un aspetto: se a Brunson togliamo di torno il compare di Villanova, lo rendiamo felice? Queste son cose che i giocatori tengono molto in conto, se devo trasferirmi in una squadra e noto che la superstar (ormai Brunson è questo per noi) non viene considerata e la società non firma un giocatore con cui lui si trova bene, bensì un altro molto simile solo per risparmiare 2/3 mln l'anno, di sicuro ci penso 2 volte prima di andare a giocare lì, perchè so che potrei non essere ascoltato se avessi delle richieste. Tutto questo per rientrare nel solito discorso del rendere l'ambiente appetibile, visto che di credito e considerazione ne abbiamo avuto poco in questi anni

Alberto

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 06.03.23

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2023 Empty Re: OFFSEASON 2023

Messaggio Da moracter Mer Giu 14 2023, 10:50

Mah per 6 mln non rischierei di perdere Hart per Brooks. Un certo per un incerto che di sicuro non è meglio di Hart. Quick lo darei via solo per un top altrimenti lo tengo e caso mai pareggio le offerte. Toppin sti cazzi. Su Brunson sono d'accordo con Sky, un mangia palloni che Randle a confronto è Nash, ma dubito che a 27 anni cambierà. Va solo accettato x come è o messo gli accanto un altro mangia palloni che lo accompagni alla Randle... Io ripeto mio sogno in FA è Léonard. Altrimenti possiamo anche rimanere come siamo. Prenderei lavine herro o towns solo se non smonti la squadra

_________________
OFFSEASON 2023 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1898
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2023 Empty Re: OFFSEASON 2023

Messaggio Da Sprewell Sab Giu 17 2023, 11:12

Buttando un occhio alla situazione generale in nba mi sembra, oltre che un circo (date voi l'accezione che preferite al termine circo, ci stanno bene tutte), un cantiere aperto su tutta la linea. Coach e GM che saltano da una franchigia all'altra, giocatori che chiamano il max (e lo otterranno) anche se recidivi nel chiedere cessioni o nel mettere all'angolo le proprie franchigie. Altri che hanno contratti ingombranti e giocano 25 partite all'anno, altri che non sai se finiranno con lo sparare a qualcuno e rovinarsi la carriera prima ancora di averla iniziata. Poi ci sono quelli invecchiati più o meno bene e alla fine una valanga di gente che non vale minimamente i soldi che chiama. Lavine, Towns, Beal per fare 3 esempi a caso. (Non ho detto scarsi eh ci tengo a precisarlo) In mezzo a questa selva piena di trappoloni e fregature si nascondono, a mio avviso, anche dei giocatori buoni a prezzi decorosi. Gente che può avere una collocazione sensata nel nostro team non solo sotto il profilo tecnico o salariale, ma anche sotto quello mentale-caratteriale.

I nomi? In realtà li abbiamo fatti e rifatti nei mesi scorsi ma non vuole essere questo il punto del mio intervento. Il punto è che abbiamo una squadra buona che mi guarderei bene dallo smontare in modo radicale in questa fase "storica" per inseguire una superstar o presunta tale, magari schizofrenica, come quelle che di cui ho accennato sopra.
Abbiamo un coach che farà ruotare 9 giocatori e che predilige la difesa. L'identikit di ciò che ci serve sta poi tutto qua alla fine.

Scovarli non sarà facile ma nemmeno impossibile a mio avviso. La palla è in mano alla dirigenza, io posso solo stringere le chiappe e sperare che imbocchino la strada giusta. Magari anche a culo perchè no...
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 735
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2023 Empty Re: OFFSEASON 2023

Messaggio Da Alessandro Sab Giu 17 2023, 12:18

Sprewell ha scritto:Buttando un occhio alla situazione generale in nba mi sembra, oltre che un circo (date voi l'accezione che preferite al termine circo, ci stanno bene tutte), un cantiere aperto su tutta la linea. Coach e GM che saltano da una franchigia all'altra, giocatori che chiamano il max (e lo otterranno) anche se recidivi nel chiedere cessioni o nel mettere all'angolo le proprie franchigie. Altri che hanno contratti ingombranti e giocano 25 partite all'anno, altri che non sai se finiranno con lo sparare a qualcuno e rovinarsi la carriera prima ancora di averla iniziata. Poi ci sono quelli invecchiati     più o meno bene e alla fine una valanga di gente che non vale minimamente i soldi che chiama. Lavine, Towns, Beal per fare 3 esempi a caso. (Non ho detto scarsi eh ci tengo a precisarlo) In mezzo a questa selva piena di trappoloni e fregature si nascondono, a mio avviso, anche dei giocatori buoni a prezzi decorosi. Gente che può avere una collocazione sensata nel nostro team non solo sotto il profilo tecnico o salariale, ma anche sotto quello mentale-caratteriale.

I nomi? In realtà li abbiamo fatti e rifatti nei mesi scorsi ma non vuole essere questo il punto del mio intervento. Il punto è che abbiamo una squadra buona che mi guarderei bene dallo smontare in modo radicale in questa fase "storica" per inseguire una superstar o presunta tale, magari schizofrenica, come quelle che di cui ho accennato sopra.
Abbiamo un coach che farà ruotare 9 giocatori e che predilige la difesa. L'identikit di ciò che ci serve sta poi tutto qua alla fine.

Scovarli non sarà facile ma nemmeno impossibile a mio avviso. La palla è in mano alla dirigenza, io posso solo stringere le chiappe e sperare che imbocchino la strada giusta. Magari anche a culo perchè no...

Standing Ovation! Pienamente d’accordo 🫡
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 766
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2023 Empty Re: OFFSEASON 2023

Messaggio Da Wal75 Lun Giu 19 2023, 06:40

Beal ai suns...
Durant Booker Ayton Beal. L'ennesimo flop annunciato?
Wal75
Wal75

Messaggi : 799
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2023 Empty Re: OFFSEASON 2023

Messaggio Da Melo17 Lun Giu 19 2023, 09:47

Preso quasi a gratis e coi Wizards che si prendono le briciole. Anni e anni e anni a dare milioni su milioni a Beal, ed infine la sua enorme riconoscenza è stata quella di andare ai Suns che non avevano nulla di decente in cambio. MAI portarsi a casa un giocatore con la no trade, MAI.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2023 Empty Re: OFFSEASON 2023

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Giu 19 2023, 10:14

Felice di aver scampato un altro proiettile, speriamo di schivare anche KAT. C'è gente come Hahn che si era fatta ingolosire, una settimana fa aveva definito la possibile coppia Brunson-Beal come uno dei backcourt migliori della Lega. Tecnicamente lo sarebbe probabilmente stato, ma con quel contratto era per amor proprio inavvicinabile. Per noi l'unico problemino è che quella prima dei Wizards che abbiamo noi rischia di finire come quella dei Mavs, straprotetta negli anni a venire quando la logica ci dice che WAS sarà in rebuilding e rischia di trasformarsi in due seconde. Mai capito perchè storicamente noi le diamo via non protette, ma quando le acquisiamo lo sono - ma chissene se la fanbase se la beve sempre che abbiano ugualmente valore.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2023 Empty Re: OFFSEASON 2023

Messaggio Da Melo17 Lun Giu 19 2023, 10:16

Le scelte protette sono delle chiaviche, infatti noi con "abbiamo un gilione di scelte!!!" alla fine trade alla mano non se le sono mai filate nessuno e le abbiamo ancora noi.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2023 Empty Re: OFFSEASON 2023

Messaggio Da Wal75 Lun Giu 19 2023, 11:41

Difatti ricordo alcuni interventi proprio alla questione scelte. Qualcuno era felice di aver scelte su scelte ma alla fine rischiamo di non trovarci nulla in mano.
Questo draft se non erro non abbiamo nemmeno un pick al secondo giro.
Boh
Wal75
Wal75

Messaggi : 799
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2023 Empty Re: OFFSEASON 2023

Messaggio Da Sprewell Lun Giu 19 2023, 19:58

Wal75 ha scritto:Difatti ricordo alcuni interventi proprio alla questione scelte. Qualcuno era felice di aver scelte su scelte ma alla fine rischiamo di non trovarci nulla in mano.
Questo draft se non erro non abbiamo nemmeno un pick al secondo giro.  
Boh

A questo draft siamo stati truffati dai Mavs che non si son vergognati di tankare con Doncic e Irving in squadra. Abbastanza imbarazzanti direi. Per il resto concordo sul fatto che ste protezioni, in generale, sono una bella inculata e che quelle 1me non vadano calcolate al pari delle scelte non protette.

Contento anch'io che Beal sia andato in quel di Phoenix dove a mio avviso si incastra malissimo come caratteristiche. Per farla facile dico: aveva davvero bisogno di un altro scorer una squadra già fornita di Booker e Durant? E che razza di luxury andranno a pagare? E dalla panchina chi fanno uscire, Pippo e Pluto? Poi vero che Beal lo han preso per un tozzo di pane raffermo per carità... ma ha un contratto atroce, specialmente per la no trade clause e i soldoni che prenderà negli ultimi 2 anni da over trentenne border 35enne.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 735
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2023 Empty Re: OFFSEASON 2023

Messaggio Da Bocker Lun Giu 19 2023, 21:01

Sprewell ha scritto:
Wal75 ha scritto:Difatti ricordo alcuni interventi proprio alla questione scelte. Qualcuno era felice di aver scelte su scelte ma alla fine rischiamo di non trovarci nulla in mano.
Questo draft se non erro non abbiamo nemmeno un pick al secondo giro.  
Boh

A questo draft siamo stati truffati dai Mavs che non si son vergognati di tankare con Doncic e Irving in squadra. Abbastanza imbarazzanti direi. Per il resto concordo sul fatto che ste protezioni, in generale, sono una bella inculata e che quelle 1me non vadano calcolate al pari delle scelte non protette.

Contento anch'io che Beal sia andato in quel di Phoenix dove a mio avviso si incastra malissimo come caratteristiche. Per farla facile dico: aveva davvero bisogno di un altro scorer una squadra già fornita di Booker e Durant? E che razza di luxury andranno a pagare? E dalla panchina chi fanno uscire, Pippo e Pluto? Poi vero che Beal lo han preso per un tozzo di pane raffermo per carità... ma ha un contratto atroce, specialmente per la no trade clause e i soldoni che prenderà negli ultimi 2 anni da over trentenne border 35enne.

Su Dallas vero, eticamente pessimi, ma hanno fatto ciò che è in loro diritto. Un diritto che avevamo evidentemente ponderato e che hanno esercitato mettendocela in quel posto.

Sulla questione Beal, concordo, contratto ATROCE per un giocatore offensivamente fantastico che però nell'ultimo periodo non ha prodotto prestazioni da strapparsi i capelli..tutt'altro. Però da sorridere che in un forum dei Knicks si faccia i delicati come se noi avessimo a roster il trio Garnett Pierce Allen della Boston 2008, quando invece il nostro trio delle meraviglie è Brunson, Randle e Barrett. Direi che non siamo proprio proprio in diritto di fare i "superiori" in materia come se guardassimo questi Suns dall'alto al basso, ecco...

Bocker

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2023 Empty Re: OFFSEASON 2023

Messaggio Da Sprewell Lun Giu 19 2023, 21:05

Condivido con un po' di autoironia un pensiero "folle" che mi passa per la testa da qualche giorno. Visto che posso apparire eccessivamente conservativo e che sembro schifare tutti i big name che si affacciano al mercato quando vengono associati ai Knicks oggi cambio registro e butto lì qualcosa di istintivo in barba alla logica. Nella maggior parte dei casi la mia parte razionale fa letteralmente a cazzotti con certi nomi altisonanti (vedi D. Mitchell dopo aver preso Brunson) però ho anch'io le mie debolezze ed in particolare ho fantasticato su un fanta-scenario che non ha nulla di sensato per i Knicks (trattasi di giocatore che non fitta un belino con il nostro assetto attuale, ha un brutto contratto ed è persino injury prone all'ennesima potenza). Le ha tutte insomma eppure mi stuzzica a prescindere...😂

Premesse:

Charlotte vuole far fuori la scelta 2, Henderson non gli serve essendo già coperta nel ruolo e ha bisogno di lunghi, sia 4 che 5.

New Orleans pare invece ossessionata da quella scelta e continua a farsi sotto. Gli Hornets han chiesto Ingram per la 2 e loro tentennano (non possono cederlo onestamente, penso che il GM verrebbe cacciato per una cosa così). Hanno controroposto Zion ma a Charlotte non interessa (avranno letto il numero di gare giocate da Williamson negli ultimi 3 anni forse? 😬)

Ed ecco che entriamo in scena noi e montiamo la trade a 3 squadre:

i Pelicans ricevono la pick 2 da Cha

Charlotte riceve J.Randle+ 2 prime non protette dai Knicks + 1 seconda dai Pelicans

I Knicks ricevono Zion Williamson.

Fine del romanzo

Voi dareste Randle + 2 prime per Zion?
Charlotte potrebbe accettare una proposta del genere?
I Pelicans credo che accetterebbero (a quel che leggo sembrano semi-separati in casa).

PS ribadisco che tatticamente non sarebbe granchè il fit con Brunson e con Barrett, ci serve uno che apra il campo e Zion è tutto l'opposto. Diciamo che punto sulla botta di culo nel mettermi in casa un giocatore che potrebbe fare cose folli se trovasse una quadra psico/fisica.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 735
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2023 Empty Re: OFFSEASON 2023

Messaggio Da Melo17 Lun Giu 19 2023, 21:10

Zion io ho paura sia un ex giocatore. Questo sta più rotto che sano e non credo che avanzando negli anni la cosa migliorerà, anzi.
Poi magari giocherà 82 partite l'anno e mi smentirà come Jokic a forza di schiaffi a tamburo fino alla noia.

Randle + 2 prime protette per Zion comunque lo rischierei in qualunque caso, mal che vada ci siamo liberati di Randle.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2023 Empty Re: OFFSEASON 2023

Messaggio Da Sprewell Lun Giu 19 2023, 21:10

Bocker ha scritto:
Sprewell ha scritto:
Wal75 ha scritto:Difatti ricordo alcuni interventi proprio alla questione scelte. Qualcuno era felice di aver scelte su scelte ma alla fine rischiamo di non trovarci nulla in mano.
Questo draft se non erro non abbiamo nemmeno un pick al secondo giro.  
Boh

A questo draft siamo stati truffati dai Mavs che non si son vergognati di tankare con Doncic e Irving in squadra. Abbastanza imbarazzanti direi. Per il resto concordo sul fatto che ste protezioni, in generale, sono una bella inculata e che quelle 1me non vadano calcolate al pari delle scelte non protette.

Contento anch'io che Beal sia andato in quel di Phoenix dove a mio avviso si incastra malissimo come caratteristiche. Per farla facile dico: aveva davvero bisogno di un altro scorer una squadra già fornita di Booker e Durant? E che razza di luxury andranno a pagare? E dalla panchina chi fanno uscire, Pippo e Pluto? Poi vero che Beal lo han preso per un tozzo di pane raffermo per carità... ma ha un contratto atroce, specialmente per la no trade clause e i soldoni che prenderà negli ultimi 2 anni da over trentenne border 35enne.

Su Dallas vero, eticamente pessimi, ma hanno fatto ciò che è in loro diritto. Un diritto che avevamo evidentemente ponderato e che hanno esercitato mettendocela in quel posto.

Sulla questione Beal, concordo, contratto ATROCE per un giocatore offensivamente fantastico che però nell'ultimo periodo non ha prodotto prestazioni da strapparsi i capelli..tutt'altro. Però da sorridere che in un forum dei Knicks si faccia i  delicati come se noi avessimo a roster il trio Garnett Pierce Allen della Boston 2008, quando invece il nostro trio delle meraviglie è Brunson, Randle e Barrett. Direi che non siamo proprio proprio in diritto di fare i "superiori" in materia come se guardassimo questi Suns dall'alto al basso, ecco...

Non li guardo dall'alto in basso, magari... Dico che è un assemblaggio schifoso. E sono ben conscio che anche il nostro sia bello problematico...Così ne ho proposto uno ancora più trash per non farmi mancare nulla. Ormai la voglia di far fuori Randle mi sta mandando ai pazzi...
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 735
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2023 Empty Re: OFFSEASON 2023

Messaggio Da Sprewell Lun Giu 19 2023, 21:16

Melo17 ha scritto:Zion io ho paura sia un ex giocatore. Questo sta più rotto che sano e non credo che avanzando negli anni la cosa migliorerà, anzi.
Poi magari giocherà 82 partite l'anno e mi smentirà come Jokic a forza di schiaffi a tamburo fino alla noia.

Randle + 2 prime protette per Zion comunque lo rischierei in qualunque caso, mal che vada ci siamo liberati di Randle.

La penso come te purtroppo, mi sono sfogato un po'..
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 735
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2023 Empty Re: OFFSEASON 2023

Messaggio Da Wal75 Lun Giu 19 2023, 21:46

No Bocker non li guardo dall alto verso il basso i Suns..però è la solita accozzaglia di star che oggi non ha pagato in altri contesti. Poi servono 3 palloni in campo.
Detto ciò lo dico io che questa estate avrei ceduto anche il magazziniere del garden per Mitchell 😀
Certo oggi noi non abbiamo nessuno un singolo giocatore con le stigmate della superstar...anzi.....
Mi sembra solo un tentativo disperato dei Suns per prendersi l.anello.....
Wal75
Wal75

Messaggi : 799
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2023 Empty Re: OFFSEASON 2023

Messaggio Da Sprewell Lun Giu 19 2023, 22:18

godetevi questa chicca va, abbiamo un genio in squadra e noi lo schifiamo...

https://www.youtube.com/clip/Ugkxwsrs0wtIkrQPtvinkwYHINkqkr1iwtj4

Madonna altro che trash...
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 735
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2023 Empty Re: OFFSEASON 2023

Messaggio Da moracter Lun Giu 19 2023, 23:10

Quasi tutti, me compreso, odiano Randle perché un coglione. Zion, almeno stando a quanto dicono, è ancora più coglione, ma anche in jury prone, sovrappeso, non tira da tre, e peggio. Non trovo un singolo motivo per prenderlo.... PERÒ LO FAREI 😇😁😊😂

_________________
OFFSEASON 2023 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1898
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2023 Empty Re: OFFSEASON 2023

Messaggio Da Alessandro Mar Giu 20 2023, 20:15

@Sprewell&Moracter: dopo aver letto i rispettivi post Vi ho subito immaginato avvinghiati a Ladispoli sotto i primi soli cocenti e, soprattutto, senza il cappellino! Smile Smile Smile Smile Smile
Scherzi a parte, Zion è intrigante ma dalla prossima stagione fino al 2027-28 chiama 33-36-38,8-41-44MLN….anche se caccerei Randle a pedate doverci attaccare 2 prime non protette mi sembra troppo.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 766
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2023 Empty Re: OFFSEASON 2023

Messaggio Da Giuseppe Mer Giu 21 2023, 08:00

Sto leggendo di fantomatiche trade per zion...prendere un giocatore del genere è follia (io già prima che entrasse in NBA avevo capito che era un fuoco di paglia per tanti motivi), ma da un lato capisco la voglia visto che siamo pur sempre tifosi dei Knicks, di conseguenza se si può prendere un paracarro ci eccitiamo, tornare ai tempi di Eddie curry è un attimo, prendere zion sarebbe una specie di ritorno al passato, quindi direi che possiamo farne anche a meno

Giuseppe

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 15.07.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2023 Empty Re: OFFSEASON 2023

Messaggio Da Giuseppe Mer Giu 21 2023, 08:07

E concludo....ci vuole calma, pazienza e sangue freddo, questa squadra non ha le possibilità per essere da titolo, quindi serve pazienza, al momento la cosa più semplice e sensata è scegliere bene al draft nei prossimi 3-4 anni, se saremo bravi e fortunati allora FORSE diventeremo una contender, abbiamo giocatori a roster che non consentono trade sensate per arrivare ad un all star da affiancare a brunson e Barrett, o meglio, si potrebbe anche ipotecando tutte le nostre scelte ma non è affatto semplice e a mio avviso sarebbe anche un errore, la storia insegna che in NBA si apre un ciclo se si ha pazienza, instaurando cultura e mentalità all interno della franchigia , per farlo servono almeno 5 anni di buoni risultati, quindi abbiate pazienza e vedrete che se si continua così tra qualche anno avremo uno status che fino a 10 anni fa non era immaginabile, guardate gli heat ad esempio.. così si lavora, è finita (si spera) l epoca in cui mandare superstar bollite e strapagate in pasto al pubblico del garden per farli quietare una 30ina di partite, è da vedere come si costruisce una dinastia (Spurs, heat, warriors, Bulls di Jordan), quindi calma, pazienza e tanto sangue freddo

Giuseppe

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 15.07.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2023 Empty Re: OFFSEASON 2023

Messaggio Da edoknicks Mer Giu 21 2023, 11:24

Sprewell ha scritto:godetevi questa chicca va, abbiamo un genio in squadra e noi lo schifiamo...

https://www.youtube.com/clip/Ugkxwsrs0wtIkrQPtvinkwYHINkqkr1iwtj4

Madonna altro che trash...

Visto anche io ieri sera...peccato che per lui sia ancora più facile chiudere la vena del cervello mentre gioca al semplice basket.
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2023 Empty Re: OFFSEASON 2023

Messaggio Da Melo17 Mer Giu 21 2023, 17:34

Giuseppe ha scritto:Sto leggendo di fantomatiche trade per zion...prendere un giocatore del genere è follia (io già prima che entrasse in NBA avevo capito che era un fuoco di paglia per tanti motivi), ma da un lato capisco la voglia visto che siamo pur sempre tifosi dei Knicks, di conseguenza se si può prendere un paracarro ci eccitiamo, tornare ai tempi di Eddie curry è un attimo, prendere zion sarebbe una specie di ritorno al passato, quindi direi che possiamo farne anche a meno
Secondo me sottovalutati enormememente il Zion giocatore. Quel poco che ha fatto vedere è stato dominante, Eddie Curry non ci azzecca proprio una mazza visto che era un giocatore abbastanza scarso e pesantemente limitato.
Il problema di Zion oltre ad essere un minchione (da quanto sta uscendo in questo periodo) è la sua tenuta fisica, quella si che è grave, anzi gravissima e probabilmente sarà sempre peggiore. Paracarro o un simil Eddie Curry come giocatore anche no, è una nefandezza pari alla bordata che dissi io su Jokic tempo fa (che era un giocatore fino a quel momento di stats e deludente poi ai PO).
Melo17
Melo17

Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2023 Empty Re: OFFSEASON 2023

Messaggio Da Wal75 Mer Giu 21 2023, 22:49

Zion...contratto folle+fisico "fragilino". No grazie
Piuttosto andar dai Lakers e chiedergli la 17ma in cambio di Randle??? Ahahahah
Wal75
Wal75

Messaggi : 799
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2023 Empty Re: OFFSEASON 2023

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 9 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.