OFFSEASON 2023

+11
Me7o
edoknicks
Giuseppe
Bocker
Melo17
Wal75
Alessandro
Sprewell
moracter
Alberto
SkydAnc3R
15 partecipanti

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

OFFSEASON 2023 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2023

Messaggio Da Wilson1977 Sab Lug 01 2023, 22:36

Obi ceduto per due seconde e null altro che ci permette di creare un', eccezione salariale da 6.8 mln.

Auguro ad Obi il meglio.

Gradirei molto l arrivo di Di Vincenzo.

Ora bisogna capire se Obi verrà sostituito.
A me piace Craig, darebbe una bella mano in difesa alla second unit.

Una rotazione a 10 è più fattibile con gente che difende tosto.

Ps: Hart è un giocatore impossibile da non amare, con le cifre che girano verrà rinnovato ad agosto per 80x4

Wilson1977

Messaggi : 2437
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2023 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2023

Messaggio Da Sprewell Sab Lug 01 2023, 23:08

Obi lo abbiamo bistrattato ma intanto era un pezzo della rotazione che, in uscita dalla panca, era un lusso. Lo dico senza ironia, farà benissimo ai Pacers con tutto quel movimento palla ed una squadra che corre.
Ci abbiam ricavato quello che è il valore di mercato di un giocatore utilizzato 10 minuti a sera.

Agli amanti di Hart dico che questa cessione è totalmente legata alla manovra fatta con Hart rispetto alla sua estensione. Io vorrei farmi abbagliare dalle 25 meravigliose partite fatte da Josh appena arrivato ai Knicks e dalla serie con i cavs. Ma tendo invece a dare più peso agli anni precedenti dove si è sempre dimostrato un discreto mestierante, buon difensore (non un grande difensore attenzione tutt'altro. Con Miami è andato talmente fuori fase su Butler che poi non riusciva più a tenere nemmeno Lowry. La sua serie è stata raccapricciante). In attacco temo che tornerà ad essere un tiratore da 32-35% come è sempre stato e non quello dall'irreale 60% visto al suo arrivo. Felice di essere smentito ma perdonatemi se non stappo la bottiglia per vedermi questo giocatore sotto contratto per altri 4-5 anni.

Questa trade è semplicemente la conferma che Randle non va da nessuna parte e vorrei capire da Giuseppe che cos'è che lo tranquillizza così di questa manovra.

Allo stesso modo non afferro esattamente cosa renda Di Vincenzo così appetito dalla fan base. Al di là che si incastra perfettamente a livello contrattuale ok.

Nel frattempo ci serve qualcuno che prenda il posto in rotazione di Toppin. Craig può essere ma personalmemte lo vedo un po' piccolino, soprattutto in una second unit già piccolina.



Sprewell
Sprewell

Messaggi : 739
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2023 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2023

Messaggio Da Giuseppe Dom Lug 02 2023, 00:06

Sprewell ha scritto:Obi lo abbiamo bistrattato ma intanto era un pezzo della rotazione che, in uscita dalla panca, era un lusso. Lo dico senza ironia, farà benissimo ai Pacers con tutto quel movimento palla ed una squadra che corre.
Ci abbiam ricavato quello che è il valore di mercato di un giocatore utilizzato 10 minuti a sera.

Agli amanti di Hart dico che questa cessione è totalmente legata alla manovra fatta con Hart rispetto alla sua estensione. Io vorrei farmi abbagliare dalle 25 meravigliose partite fatte da Josh appena arrivato ai Knicks e dalla serie con i cavs. Ma tendo invece a dare più peso agli anni precedenti dove si è sempre dimostrato un discreto mestierante, buon difensore (non un grande difensore attenzione tutt'altro. Con Miami è andato talmente fuori fase su Butler che poi non riusciva più a tenere nemmeno Lowry. La sua serie è stata raccapricciante). In attacco temo che tornerà ad essere un tiratore da 32-35% come è sempre stato e non quello dall'irreale 60% visto al suo arrivo. Felice di essere smentito ma perdonatemi se non stappo la bottiglia per vedermi questo giocatore sotto contratto per altri 4-5 anni.

Questa trade è semplicemente la conferma che Randle non va da nessuna parte e vorrei capire da Giuseppe che cos'è che lo tranquillizza così di questa manovra.

Allo stesso modo non afferro esattamente cosa renda Di Vincenzo così appetito dalla fan base. Al di là che si incastra perfettamente a livello contrattuale ok.

Nel frattempo ci serve qualcuno che prenda il posto in rotazione di Toppin. Craig può essere ma personalmemte lo vedo un po' piccolino, soprattutto in una second unit già piccolina.



allora, che randle non va da nessuna parte mi pare ovvio, toppin non penso sia un problema, poi abbiate pazienza...stiamo parlando di toppin, che scade a giugno 2024, l avremmo perso per nulla e siamo riusciti a raccimolare due seconde, sono tranquillo per il semplice fatto che in NBA spesso è meglio stare fermi che agire a caso, riempiendo di soldi vari muratori, randle io sono il primo a volerlo scambiare per giannis 😂😂😂 ma purtroppo non è possibile, per randle non prendi assolutamente nulla, ma è altresì vero che randle (piaccia o meno, e a me non piace sia chiaro), ti fa vincere ALMENO 15 partite DA SOLO in regular season, poi che sia un sopravvalutato che sparisce nei momenti che contano è fuori dubbio, quindi bisogna guardare la realtà e comportarsi di conseguenza, brunson e Barrett DEVONO essere il futuro dei Knicks, randle PURTROPPO (soprattutto per la crescita di barrett) finché c'è dobbiamo tenerlo, i Knicks potranno pensare a di diventare una contender dal momento in cui randle diventerà fa, fino a quel momento dovremo puntare a fare SEMPRE i play off, e randle ti aiuta ad arrivarci, quindi guardiamo il lato positivo, sono felice e sereno, perché i Knicks non si sono mai comportati con questa calma sul mercato, e la calma è tutto per costruire in NBA, potrei fare 1000 esempi ma evito, penso sia chiaro il concetto, i Knicks per 15 anni hanno sempre regalato scelte per giocatori OSCENI, ci siamo ipotecari il futuro anno dopo anno, diventando di fatto la barzelletta in NBA, ora invece sono almeno 3 anni che i Knicks stanno guadagnando un minimo di credibilità, e se il front office continuerà ad essere credibile per i prossimi anni, senza fare minchiate tipo Barrett, quicley e scelte per harden (10 anni fa lo avremmo fatto al 100%) allora tra 2-3 anni potremo davvero tornare una contender, avendo spazio salariale e una decina abbondante di scelte, li avrai margine ed è lì che il front office sa che ci sarà la svolta, sento gente che vuole Leonard, ma ragazzi...che ce ne facciamo di Leonard?? Ci vuole calma, prendere leonard, anche se in fa, sarebbe l ennesimo suicidio sportivo di questa franchigia, il vento è cambiato, non si danno più in pasto al garden mezzi giocatori strapagati, ecco perché sono tranquillo, e sono certo che entro massimo 3 anni ci sarà la svolta, sto scrivendo da telefono che sono a lavoro, spero di essermi spiegato decentemente

Giuseppe

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 15.07.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2023 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2023

Messaggio Da Sprewell Dom Lug 02 2023, 00:13

Giuseppe ha scritto:
Sprewell ha scritto:Obi lo abbiamo bistrattato ma intanto era un pezzo della rotazione che, in uscita dalla panca, era un lusso. Lo dico senza ironia, farà benissimo ai Pacers con tutto quel movimento palla ed una squadra che corre.
Ci abbiam ricavato quello che è il valore di mercato di un giocatore utilizzato 10 minuti a sera.

Agli amanti di Hart dico che questa cessione è totalmente legata alla manovra fatta con Hart rispetto alla sua estensione. Io vorrei farmi abbagliare dalle 25 meravigliose partite fatte da Josh appena arrivato ai Knicks e dalla serie con i cavs. Ma tendo invece a dare più peso agli anni precedenti dove si è sempre dimostrato un discreto mestierante, buon difensore (non un grande difensore attenzione tutt'altro. Con Miami è andato talmente fuori fase su Butler che poi non riusciva più a tenere nemmeno Lowry. La sua serie è stata raccapricciante). In attacco temo che tornerà ad essere un tiratore da 32-35% come è sempre stato e non quello dall'irreale 60% visto al suo arrivo. Felice di essere smentito ma perdonatemi se non stappo la bottiglia per vedermi questo giocatore sotto contratto per altri 4-5 anni.

Questa trade è semplicemente la conferma che Randle non va da nessuna parte e vorrei capire da Giuseppe che cos'è che lo tranquillizza così di questa manovra.

Allo stesso modo non afferro esattamente cosa renda Di Vincenzo così appetito dalla fan base. Al di là che si incastra perfettamente a livello contrattuale ok.

Nel frattempo ci serve qualcuno che prenda il posto in rotazione di Toppin. Craig può essere ma personalmemte lo vedo un po' piccolino, soprattutto in una second unit già piccolina.



allora, che randle non va da nessuna parte mi pare ovvio, toppin non penso sia un problema, poi abbiate pazienza...stiamo parlando di toppin, che scade a giugno 2024, l avremmo perso per nulla e siamo riusciti a raccimolare due seconde, sono tranquillo per il semplice fatto che in NBA spesso è meglio stare fermi che agire a caso, riempiendo di soldi vari muratori, randle io sono il primo a volerlo scambiare per giannis 😂😂😂 ma purtroppo non è possibile, per randle non prendi assolutamente nulla, ma è altresì vero che randle (piaccia o meno, e a me non piace sia chiaro), ti fa vincere ALMENO 15 partite DA SOLO in regular season, poi che sia un sopravvalutato che sparisce nei momenti che contano è fuori dubbio, quindi bisogna guardare la realtà e comportarsi di conseguenza, brunson e Barrett DEVONO essere il futuro dei Knicks, randle PURTROPPO (soprattutto per la crescita di barrett) finché c'è dobbiamo tenerlo, i Knicks potranno pensare a di diventare una contender dal momento in cui randle diventerà fa, fino a quel momento dovremo puntare a fare SEMPRE  i play off, e randle ti aiuta ad arrivarci, quindi guardiamo il lato positivo, sono felice e sereno, perché i Knicks non si sono mai comportati con questa calma sul mercato, e la calma è tutto per costruire in NBA, potrei fare 1000 esempi ma evito, penso sia chiaro il concetto, i Knicks per 15 anni hanno sempre regalato scelte per giocatori OSCENI, ci siamo ipotecari il futuro anno dopo anno, diventando di fatto la barzelletta in NBA, ora invece sono almeno 3 anni che i Knicks stanno guadagnando un minimo di credibilità, e se il front office continuerà ad essere credibile per i prossimi anni, senza fare minchiate tipo Barrett, quicley e scelte per harden (10 anni fa lo avremmo fatto al 100%) allora tra 2-3 anni potremo davvero tornare una contender, avendo spazio salariale e una decina abbondante di scelte, li avrai margine ed è lì che il front office sa che ci sarà la svolta, sento gente che vuole Leonard, ma ragazzi...che ce ne facciamo di Leonard?? Ci vuole calma, prendere leonard, anche se in fa, sarebbe l ennesimo suicidio sportivo di questa franchigia, il vento è cambiato, non si danno più in pasto al garden mezzi giocatori strapagati, ecco perché sono tranquillo, e sono certo che entro massimo 3 anni ci sarà la svolta, sto scrivendo da telefono che sono a lavoro, spero di essermi spiegato decentemente

Ti sei spiegato e concordo sostanzialmente su tutto. Pensavo che la tranquillità te l'avesse data la cessione di Toppin in quanto tale ma ora ho capito il tuo pensiero. La calma la gradisco molto anche io, si vedono cose folli in giro e apprezzo anch'io il fatto di non esserci messi nei guai con gente alla Harden o simili (per ora...ma sono positivo in questo senso).
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 739
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2023 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2023

Messaggio Da Sprewell Dom Lug 02 2023, 00:18

Su Randle onestamente mi frega poco di quelle partite in più di RS che ci fa vincere. È deleterio per i compagni e per l'ambiente. È tanto-troppo deleterio per la crescita di Barrett e Grimes. Io avrei sacrificato persino Quickley pur di farlo fuori subito e questo la dice lunga su quanto sia estenuato dalla sua presenza. Non lo reggo più
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 739
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2023 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2023

Messaggio Da Giuseppe Dom Lug 02 2023, 00:33

Sprewell ha scritto:Su Randle onestamente mi frega poco di quelle partite in più di RS che ci fa vincere. È deleterio per i compagni e per l'ambiente. È tanto-troppo deleterio per la crescita di Barrett e Grimes. Io avrei sacrificato persino Quickley pur di farlo fuori subito e questo la dice lunga su quanto sia estenuato dalla sua presenza. Non lo reggo più
ma io la penso esattamente come te, il problema è che anche a livello salariale se fai quicley e randle non prendi nulla, si parlava di lavine, ma secondo me non c era randle in quella ipotetica trade ma Barrett, quindi lasciamo proprio perdere, sul fatto che randle sia un idiota è fuori dubbio, allo stesso tempo non penso che sia così deleterio, anche perché hai fatto una stagione al di sopra delle aspettative con randle a roster, quindi diciamo che è comunque gestibile e non così nocivo come si possa pensare, la mia speranza è che randle verrà spedito a toronto in cambio di siakam e qualche prima scelta, ma allo stesso tempo le scelte le terrei strette, perché sono quelle che ti serviranno se ci sarà l occasione di portarsi a casa giannis, doncic, jokic tra qualche anno, quindi è una situazione molto intricata dove non ci sono margini di manovra, io potessi randle lo scambierei anche per due giocatori decenti di rotazione (un esterno forte in difesa e un tiratore) , questo lo si potrebbe fare, ma ho seri dubbi che possa succedere, questo immobilismo a me fa capire che c'è quanto meno un idea di come muoversi nel prossimo futuro, quindi bisogna solo aspettare il momento giusto

Giuseppe

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 15.07.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2023 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2023

Messaggio Da Luca 80 Dom Lug 02 2023, 02:38

Divincenzo si voleva e Divincenzo si è preso.
Un buon 3&D più D che 3.
Difensore intelligente, altro giocatore da Thibo diciamo che con le guardie siamo ben forniti, tra l'altro sempre prodotto Villanova.
Che dire mossa corretta da franchigia seria (mi fa strano anche scriverlo) con contratto decente per gli standard che girano.
Per Quickley mi sa che qualcosa bolle in pentola , forse sarà la tassa da pagare per sbolognare Fournier.
Su Toppin un po' dispiace, ma onestamente col nostro gioco basato sulla difesa c'entrava un po' come i cavoli a merenda.
Spero di non essere smentito con qualche cazzata alla Lillard o peggio ancora Harden ma ad oggi mi sta piacendo la gestione Leon Rose, almeno sembra seguire un progetto di costruzione step by step.
Ovviamente domani smantelleremo tutto per Harden...
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2023 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2023

Messaggio Da Wilson1977 Dom Lug 02 2023, 08:27

Ora va esteso IQ perché il rischio che l.estate prossima qualcuno gli offra il max o giu di li a mio avviso esiste.
Fournier si cercherà di cederlo per lui ma non vi è alcuna necessità di fare salary dump.
Si potrebbe serenamente concedergli un buyout.
Io concordo in pieno con Giuseppe.
Felice della firma di Di Vincenzo, solido role player a cifre assolutamente sostenibili.

Wilson1977

Messaggi : 2437
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2023 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2023

Messaggio Da Giuseppe Dom Lug 02 2023, 10:05

Questa firma di donte mi sta bene, e vorrei porvi un quesito, premetto che non conosco la fattibilità della trade a livello salariale, ma uno scambio randle quicley per siakam a vostro parere sarebbe possibile e sensato? Io ci farei un pensierino, senza mettere scelte al massimo un paio, che ne pensate?

Giuseppe

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 15.07.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2023 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2023

Messaggio Da Wal75 Dom Lug 02 2023, 10:18

Io non farei questi scambio. Tralasciando il discorso salariale ma per Siakam dai Randle/IQ e 2 scelte? Un po esagerato
DiVincenzo mi lascia freddino
Toppin gestito veramente con i piedi..sia a livello di sviluppo che di cessione. E mi fa incazz ancora di più se penso che abbiamo scelto lui e non altri quella notte al draft...
Io e lo dico in anticipo sono preoccupato per la next season ragazzi...ma pensiamo che sarà di nuovo un Brunson contro tutti e che ci andrà bene di nuovo?
La vera mossa chiave che può farci (spero) svoltare è la cessione di Randle responsabilizzazione di più RJ e Grimes.
Ma ora che hai ceduto Toppin non puoi cedere il 30 perché avresti un doppio buco da coprire!!!!!!
Wal75
Wal75

Messaggi : 804
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2023 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2023

Messaggio Da Luca 80 Dom Lug 02 2023, 10:40

Io lo farei lo scambio per Siakam, è in scadenza ci provi un anno e se non va il prossimo si prende un altro lungo.
Qualcosa secondo me succederà, perché con Hart, Grimes, Divincenzo, Barrett, Brunson abbiamo un backcourt dove non vedo tanti minuti per IQ, che va rinnovato a cifre alte.
Vedremo, l'importante per me è continuare ad aggiungere un mattone alla volta, poi se dovesse richiedere la trade l'Embiid di turno si va all in ovvio.

Luca 80
Luca 80

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2023 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2023

Messaggio Da moracter Dom Lug 02 2023, 11:11

Condivido tutto. Io penso che qualcosa bolle in pentola altrimenti dopo due gg di FA Toppin non lo dai così a cazzo per due scelte . È quantomeno avresti preso tra un mese quindi perché svenarsi?

_________________
OFFSEASON 2023 - Pagina 4 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1920
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2023 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2023

Messaggio Da moracter Dom Lug 02 2023, 11:12

Svenarsi = s venderlo No

_________________
OFFSEASON 2023 - Pagina 4 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1920
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2023 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2023

Messaggio Da Melo17 Dom Lug 02 2023, 11:59

Embiid giocatore da ISO che non si è mai adattato un granchè a nessun compagno. Forse il giocatore adatto agli attacchi di Thibo, ma nel caso minimo Randle deve partire.

Comunque a me continua a non entusiasmarmi la squadra all'oggi. Sarà che ci credevo poco in quella scorsa e ritengo che abbiamo ampiamente sovraperformato. Ci vedo sempre come una squadra da playin e bassi playoff, forse perchè il core principale per come è amalgabato il nostro trio con Randle, Barrett e Brunson a me piace poco e non ritengo nessuno dei tre una vera stella. Poi non impazzisco nemmeno per Thibo.

Embiid comunque non lo prenderei, a questo punto aspetterei la situazione Giannis l'anno prossimo, se va bene ottimo, se va male pazienza. Embiid si porta appresso troppi problemi fisici anche di rilievo. Sia chiaro che se arriva non mi strappo i capelli Smile
Melo17
Melo17

Messaggi : 1247
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2023 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2023

Messaggio Da Luca 80 Dom Lug 02 2023, 12:05

Se si andasse a liberare Embiid vista la situazione a Phila non puoi non provarci mettendo Randle, IQ e una vagonata di scelte.
È vero che ha problemi fisici, non è il mio preferito, anche per qualche atteggiamento così così ma se non ci provi su questo tipo di giocatori allora non ci provi mai.
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2023 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2023

Messaggio Da Wal75 Dom Lug 02 2023, 12:34

Ogni anno abbiamo questi sogni di mezza estate su le All star e puntualmente ogni anno NON viene nessuno.
Non capisco perché ora per un Embiid con tante stagioni alle spalle infortunii possiamo dare una vagonata di scelte mentre lo scorso anno per Mitchell no.
Mio personale pensiero come sempre
Io sono pessimista che mai arriverà qualcuno ecco
Wal75
Wal75

Messaggi : 804
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2023 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2023

Messaggio Da Alberto Dom Lug 02 2023, 12:50

Visto che abbiamo un posto vacante da 4, ma Grant Williams, che se non sbaglio non è più nei progetti di Boston, non potrebbe essere un profilo appetibile? Non credo che abbiamo abbastanza spazio per accoglierlo, quindi forse servirebbe una sign and trade, ma credo sia esattamente il tipo di giocatore che serve in quello spot

Alberto

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 06.03.23

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2023 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2023

Messaggio Da Luca 80 Dom Lug 02 2023, 15:06

Wal75 ha scritto:Ogni anno abbiamo questi sogni di mezza estate su le All star e puntualmente ogni anno NON viene nessuno.
Non capisco perché ora per un Embiid con tante stagioni alle spalle infortunii possiamo dare una vagonata di scelte mentre lo scorso anno per Mitchell no.
Mio personale pensiero come sempre
Io sono pessimista che mai arriverà qualcuno ecco

Forse perché avendo firmato Brunson, con IQ e Fournier prendere un'altra guardia che è un telepass in difesa avrebbe portato più danni che benefici??
Poi paragonare Mitchell a Embiid non scherziamo.
Menomale che si sta cazzeggiando, visto che Embiid è solo una mia fantasia.
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2023 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2023

Messaggio Da SkydAnc3R Dom Lug 02 2023, 18:59

The Knicks likely 2023-2024 Rotation

Brunson
Grimes
Barrett
30
Robinson

Quickley
DiVincenzo
Hart
Hartenstein

Situational: Sims & McBride

Poi ci sono Fournier, Roby e Kneels. Con la firma di DDV abbiamo ancora spazio per un contratto ad un undrafted. Ora, va bene tutto, ma io devo ridare come pronostico 38W come l'anno scorso, poi ne vinceremo 45, però cioè oooook che è due giorni che mi sbomballano i coglioni con DDV e Hart ottimi rimbalzisti per il ruolo, ma se devi difendere contro due lunghi che fai? A meno che non muovano Quickley.

EDIT: ho modificato da 36 a 38, era 38 il mio pronostico dopo le 36 dell'anno precedente.


Ultima modifica di SkydAnc3R il Lun Lug 03 2023, 08:22 - modificato 2 volte.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2742
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2023 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2023

Messaggio Da Wal75 Dom Lug 02 2023, 19:31

@Luca: il mio pensiero non era paragonare Mitchell a Embiid. Ma semplicemente dire che non spenderei tante scelte per Embiid logoro che non ti porta al titolo (chiaro nemmeno con Mitchell ma più futuribile di Embiid.
Concordo con Sky. Siamo di nuovo alle 39w in regular season.
Wal75
Wal75

Messaggi : 804
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2023 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2023

Messaggio Da Melo17 Dom Lug 02 2023, 20:11

Anch'io concordo con Sky, come avevo già detto stamattina a me la squadra non entusiasma per nulla e darei giusto qualche vittoria in più del mio pronistico delle 37-38 vittorie? Facciamo all'oggi che ne darei 41 toh e sto ottimista.

DiVincenzo e Hart anche sticazzi, buoni giocatori da rotazione ok, ma io non mi esalto per queste cose. Abbiamo fatto un secondo turno e che si tirino un po' fuori le palle, si dia via sto cazzo di Randle che ha anche rotto tre quarti di palle, si dia via Robinson o Quickley non lo so, ma si provi in qualche modo a buttare dentro qualcuno che sposta o cambiare un po' stile di gioco. Un altro anno con iso su iso su iso per Brunson e Randle con gli altri a raccattate la merda che rimane anche no.

Sfogo finito, ma io vedo quasi tutti esaltati nei vari gruppi, a me invece fino ad ora continuano a cadere le palle, poi vediamo a fine estate, ovviamente io commento l'oggi.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1247
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2023 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2023

Messaggio Da Me7o Dom Lug 02 2023, 22:44

Ma fare una grossa trade mettendoci dentro Robinson e/o Quickley per prendere un giocatore non Top 10/15 della lega non sarebbe una mossa da same old Knicks che ci dice di non rimpiangere? Non so, mi sembra un cortocircuito

Comunque anche per me manca il sostituto di toppin e mi auguro arrivi anche perché non è pensabile che Randle rigiochi 75 partite da all Nba.

Me7o

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2023 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2023

Messaggio Da Wilson1977 Dom Lug 02 2023, 23:57

Invece a me la squadra piace eccome.
Per me non ci si è resi ancora conto che Brunson e un top assoluto e l anno prossimo verrà certificato con la partecipazione all asg.
Lo step deve arrivare dalla crescita dei giovani e Di Vincenzo è.un signor acquisto.
Noi dobbiamo assolutamente fare una stagione sulla falsa riga di quella appena passata.
Dobbiamo renderci interessanti agli occhi dei prossimi grandi FA (estate 2025).
Per me qualcosa faremo ancora quindi prima dei giudizi aspetto.

Wilson1977

Messaggi : 2437
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2023 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2023

Messaggio Da Bocker Lun Lug 03 2023, 07:16

Attenzione che anche la FA 2028 parebbe ottima sulla carta. Nel caso potrebbe anche essere quella l'obiettivo a breve termine che potremmo porci (no animale).

Oh fioi, sono dal 2007 che ogni volta l'obiettivo è la FA di 2-3 anni dopo e siamo ancora qua a spugnettarci sui nomi che potremmo inseguire...

Bocker

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2023 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2023

Messaggio Da Wal75 Lun Lug 03 2023, 08:21

Pensare di ripetere la stagione appena chiusa con il solo DiVincenzo(!) mi sembra alquanto utopistico
Ripeto: non vedo il perché il greco o chi per esso deve venire qui a giocare con il 30 e DiVincenzo
Wal75
Wal75

Messaggi : 804
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2023 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2023

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.