OFFSEASON 2023

+11
Me7o
edoknicks
Giuseppe
Bocker
Melo17
Wal75
Alessandro
Sprewell
moracter
Alberto
SkydAnc3R
15 partecipanti

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

OFFSEASON 2023 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2023

Messaggio Da Wal75 Gio Giu 29 2023, 06:46

Perché Lavine? Ingaggio monstre come la sua (non) difesa...
Poi se entra Lavine deve uscire Randle suppongo...
Wal75
Wal75

Messaggi : 804
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2023 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2023

Messaggio Da Wal75 Ven Giu 30 2023, 06:44

Attenzione...sembra che il buon Harden non resterà a Phila e i cari vecchi Knicks sarebbero interessati..contropartita il buon Barrett..
Letto stamane...
Anche no grazie. ..
Wal75
Wal75

Messaggi : 804
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2023 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2023

Messaggio Da SkydAnc3R Ven Giu 30 2023, 12:59

Woj nella notte se ne è uscito con Harden che interesserebbe a Clippers e Knicks, ma il giocatore ha fatto sapere che vuole andare ai primi. Per me siamo stati tirati in mezzo come sempre per clickbait e per fare aumentare il valore del giocatore. Hart invece ha fatto opt-in ma credo firmi domani l'estensione che scatterebbe poi dal 24-25 grazie al nuovo CBA come dicevamo l'altro giorno, sarebbe folle per lui non puntare ad un pluriennale subito perché ok siamo tutti amici ma se si fa il crociato a marzo chi lo estende? Questa mossa ci dà comunque un minimo di flessibilità in più questa estate. La voce più insistente ad oggi parla di DiVincenzo da free agent.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2742
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2023 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2023

Messaggio Da Alessandro Ven Giu 30 2023, 13:43

SkydAnc3R ha scritto:La voce più insistente ad oggi parla di DiVincenzo da free agent.

Che non sarebbe male, e alle giuste cifre non mi dispiacerebbe avere a roster anche uno tra Malik Beasley e Taurean Prince.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2023 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2023

Messaggio Da Me7o Ven Giu 30 2023, 14:14

DiVincenzo sarebbe un'ottima idea.
Competere ad alti livelli ai po ti mostra anche ciò che ti manca e secondo me gara 1 contro Miami che ha indirizzato la serie l'abbiamo persa per mancanza di tiro perimetrale. Avere una batteria di esterni dall'inizio come questa non sarebbe male:
Brunson - Quickley - McBride
Grimes - DiVincenzo
Barrett - Hart

Poi certo per vincere un titolo ti manca una superstar tra i lunghi.. e comunque un 4 buono in FA lo prenderei

Me7o

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2023 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2023

Messaggio Da Alessandro Ven Giu 30 2023, 17:50

Wal75 ha scritto:Attenzione...sembra che il buon Harden non resterà a Phila e i cari vecchi Knicks sarebbero interessati..contropartita il buon Barrett..
Letto stamane...
Anche no grazie. ..

Se non viene esercitata la PO Giannis Antetokounmpo si libererà da Milwaukee a giugno 2025, penso che il nostro management stia lavorando su questo, magari con uscita anticipata del greco già nell’estate 2024.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2023 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2023

Messaggio Da Wal75 Ven Giu 30 2023, 18:18

Alessandro ha scritto:
Wal75 ha scritto:Attenzione...sembra che il buon Harden non resterà a Phila e i cari vecchi Knicks sarebbero interessati..contropartita il buon Barrett..
Letto stamane...
Anche no grazie. ..

Se non viene esercitata la PO Giannis Antetokounmpo si libererà da Milwaukee a giugno 2025, penso che il nostro management stia lavorando su questo, magari con uscita anticipata del greco già nell’estate 2024.

Provo a fare ad intavolare un discorso di ampio raggio forse già affrontato in passato: perchè una superstar del calibro di Giannis (esempio) dovrebbe venire a NY?
Tolto il discorso ingaggio davvero che cosa può trovare ? Davvero pensiamo che ci basti l' equazione via Randle dentro Giannis e siamo contender? Con Thibs in panca?
Quale può esser lo stimolo di un Giannis/Doncic/Booker per venire a giocare qui? Veramente pensiamo che bastino Brunson-Barrett-Grimes per far scendere la super-star? O veramente che sia il fascino (?) del Madison ?
Lo chiedo senza polemica alcuna ma credo che siamo stati schifati dalla qualunque negli ultimi 10/12 anni
Wal75
Wal75

Messaggi : 804
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2023 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2023

Messaggio Da Alessandro Ven Giu 30 2023, 18:59

Milwaukee è alla fine di un ciclo, poi dovrà rifondare cercando di non avere troppi anni di grigio anonimato. Come può farlo? Acquisendo pick a iosa e qualche buon giocatore. Siamo nelle condizioni di poterlo fare, come altri del resto. Con Giannis diventi automaticamente contender, anche perché la sua sola presenza può fungere da richiamo per altri atleti utili e funzionali, pur ravvisando che il nostro organico è già buono di suo, dovresti solamente puntellarlo. Thibs è in scadenza, seppur non mi entusiasma per le rotazioni risicate e qualche scazzo di troppo con qualche giocatore, è uno che ci ha dato credibilità in questa Lega. Su Dallas e Phoenix non mi esprimo, giacché vivono situazioni completamente diverse.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2023 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2023

Messaggio Da moracter Ven Giu 30 2023, 19:23

Pare siamo su Di Vincenzo e sarebbe mossa molto intelligente. Poi perché non tentare uno sl cambio Toppin Grant Williams??? Dobbiamo upgrade la PF e pare che Boston se ne voglia disfare. Se rimanessimo così senza caccia a sedicenti top player tipo towns o pavimento sarei entusiasta. Già per George uno scambio alla pari con Barrett lo farei nonostante le rinomate red flag

_________________
OFFSEASON 2023 - Pagina 3 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1920
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2023 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2023

Messaggio Da Wal75 Ven Giu 30 2023, 19:32

Magari Grant Williams..
@Moracter mi fai morire...chi sarebbe pavimento ???? Ahhahhh
Su George grandissimo (ex) player fisicamente. Il tuo scambio non lo farei...
Wal75
Wal75

Messaggi : 804
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2023 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2023

Messaggio Da Sprewell Ven Giu 30 2023, 20:47

La manovra salariale con Hart sembra proprio aprire la strada alla mid-level exception per Di Vincenzo, mi stupirei se non accadesse a sto punto. Io sono piuttosto tiepido su entrambe le cose sinceramente.

Hart, che al 100% avrà già strappato la promessa di una estensione per un pluriennale tipo 80x4 (che firmerà in questa estate a partire dal prossimo anno), per me vale quello che lo paghiamo adesso. Facciamo 15-16 ml per esser generoso. Ritengo che abbia sovraperformato nelle 25 partite di regular e nella serie con Cle. Francamente non mi sarei stracciato le vesti se non lo avessimo esteso e pazienza se è l'amichetto di Brunson.

Di Vincenzo nella rotazione a 9 uomini di Thibs a chi dovrebbe togliere il posto esattamente? Pensate che ruoteremo a 10 per dargli minuti? mmmm... ok che ha tiro perimetrale ma quello ce lo aveva anche Fournier che non ha visto campo mi pare. Ammesso che parta qualcuno della panchina chi dovrebbe sostituire il buon Donte? Quickley? Io spero davvero di no ci vedo un abisso tra i due. McBride era fuori da quella rotazione dopo l'arrivo di Hart e parliamo di uno che può portare a scuola 3/4 del roster in difesa. Se migliorasse ancora metterei persino lui davanti a Di Vincenzo.

Insomma vediamo se questa sarà la manovra, se sì la accoglierò con tiepidezza appunto.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 739
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2023 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2023

Messaggio Da Wal75 Ven Giu 30 2023, 21:50

Di Vincenzo significa fuori IQ?
Wal75
Wal75

Messaggi : 804
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2023 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2023

Messaggio Da Me7o Ven Giu 30 2023, 21:57

Ma no, mica togli minuti al terzo sesto uomo dell'anno per DiVincenzo, io farei una rotazione a 10 posto che in 82 partite e po qualcuno fuori ce lo hai sempre.

Su Hart troppo ingenerosi, la serie con cle l'han girata lui e Brunson..

Me7o

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2023 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2023

Messaggio Da Wal75 Ven Giu 30 2023, 22:11

Intendevo fuori IQ perché se non erro tra 2 anni dovrai rifirmarlo a cifre non proprio basse..e quindi penso che potrebbero scambiarlo e Di Vincenzo è il suo sostituro
Wal75
Wal75

Messaggi : 804
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2023 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2023

Messaggio Da Luca 80 Sab Lug 01 2023, 00:29

Ragazzi 160 milioni x 5 anni Grant, 45 milioni x 2 anni Brown, 102 milioni x 4 Kuzma.
Oramai regalano soldi a cani e porci, di sto passo non mi stupirei se Hart dopo la player option firma 4 anni a 90 milioni.
Fra un po' tocca rivalutare anche il contratto di Randle, menomale che lui durante la stagione ci ricorda sempre che è un coglione.
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2023 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2023

Messaggio Da moracter Sab Lug 01 2023, 00:31

Però. Se Randle sta, sul cazzo perché troppo Hero ball, allora non si può non amare Hart. Minchia tutto sa fars, tutto! Per me fino a 18 è ok Considerato che ha fatto opt in senza averne la necessità

PS Pavimento = Lavine


_________________
OFFSEASON 2023 - Pagina 3 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1920
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2023 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2023

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Lug 01 2023, 08:42

Ci sono squadre che boh. WAS che ha ceduto KP e Beal, pensi siano in rebuild e ripartono da Kuzma? PHO ha preso davvero lammerda, e tanta, sembra una panic move per paura di non riuscire a fare un roster, ovvio hanno delle limitazioni avendo 160M su 4 giocatori, ma auguri. IND firma Bruce Brown quindi DEN perde un pezzo importante che non poteva tenere perché non poteva dargli troppi soldi, ma IND perché? Sono a pagare qualcosa in più Brown dal competere? Boh. Cavs aggiungono Strus e Niang perché sono usciti dai PO x colpa del tiro dal perimetro, ok... Ma qualcuno parla già di contender? Calma... Tra l'altro Strus massimizza la stagione ma 40M li gira a Spoelstra voglio sperare. Poi vabbeh il contratto di Grant mamma mia... Io capisco le esigenze di uno small market che cmq ha campato 10 anni in simbiosi con Lillard, ma ad un certo punto devi scendere a patti con la realtà, cosa insisti a provare a restare quel minimo competitiva intorno a lui? Poi con Grant a quelle cifre?

È chiaro che i contratti sono saliti perché sale il cap (Desmond Bane 207M!!!), il contratto del 30 non è una magata perché firmato ormai un po' di tempo fa (e c'entra poi un discorso tecnico di 'detrimental' per il team ma lasciamo perdere, in questo tread ero riuscito fino ad oggi a non nominare sto infame e vorrei andare avanti così almeno per l'estate), la magata lo è quello di Brunson che tra l'altro va a scendere!
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2742
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2023 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2023

Messaggio Da moracter Sab Lug 01 2023, 09:31

Ricordo anche Van Fleet a43 bomoni. Mi sembra palese che NY abbia Brunson Barrett e Randle pagati quanto terzi violini di una squadra. Che è oggettivamente malata di Rose. A sto punto Hart chiamerà 20. Si., credo che prenderemo di Vincenzo cediamo Toppin per pick protetta e scambiamo furnie pwr un 4 affidabile. Lets see

_________________
OFFSEASON 2023 - Pagina 3 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1920
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2023 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2023

Messaggio Da moracter Sab Lug 01 2023, 09:35

PS dico la mia su:
Harden: sono sicuro sia una boutade
Giannis: sono sicuro che lantidivo dell NBA tutto voglia fuorché una piazza come NY.
Aspettiamo un anno e prendiamo Leonard

_________________
OFFSEASON 2023 - Pagina 3 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1920
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2023 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2023

Messaggio Da Alberto Sab Lug 01 2023, 10:21

Oggettivamente questa FA non ha fatto che rendermi felice dell'immobilismo del nostro FO: cifre fuori mercato a giocatori in alcuni casi anche molto discutibili, in pratica abbiamo Barrett e Brunson che insieme prendono pressappoco quanto Grant, pazzesco. A questo punto puntellare con Divincenzo e cercare una sistemazione per Toppin e Fournier mi sembra quanto di meglio possiamo fare

Alberto

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 06.03.23

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2023 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2023

Messaggio Da Melo17 Sab Lug 01 2023, 10:22

moracter ha scritto:PS dico la mia su:
Harden: sono sicuro sia una boutade
Giannis: sono sicuro che lantidivo dell NBA tutto voglia fuorché una piazza come NY.
Aspettiamo un anno e prendiamo Leonard
Leonard ha un ginocchio marcissimo a livello cronico da anni e non andrà migliorando. Inoltre ha fatto di tutto per avvicinarsi alla famiglia, dubito verrà mai ai Knicks che sono dall'altra parte degli States.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1247
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2023 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2023

Messaggio Da Wal75 Sab Lug 01 2023, 11:30

Il mio idolo Haliburton...260m in 5 anni.
Siamo alla frutta qui...
Wal75
Wal75

Messaggi : 804
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2023 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2023

Messaggio Da Giuseppe Sab Lug 01 2023, 21:15

Stiamo diventando una franchigia serie gente, non sottovalutate questa trade di toppin (all ultimo anno di contratto) in cambio di due seconde, che dire...Roma non è stata costruita in un giorno, e prenderemi per pazzo ma questa trade mi fa stare tanto, ma tanto sereno e fiducioso

Giuseppe

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 15.07.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2023 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2023

Messaggio Da Melo17 Sab Lug 01 2023, 21:36

Da un giocatore preso in lottery ci prendiamo 2 misere seconde scelte. A me invece non fa pensare bene, fa pensare solamente che l'abbiamo valorizzato di merda, ma questo lo diciamo da qualche anno ormai. I famosi 10-15 minuti di media per un giocatore da transizione e usato per stare nell'angolo. Insomma... questo si poteva avere eh, però si sarebbe potuto anche valorizzare di più secondo me.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1247
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2023 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2023

Messaggio Da Me7o Sab Lug 01 2023, 22:35

Mah.. giocatore molto limitato e che in tre anni non ha imparato a palleggiare

Però l'abbiamo quasi regalato e ora abbiamo un buco gigantesco nel ruolo. Vediamo le prossime mosse

Me7o

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2023 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2023

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.