GENNAIO 2018

+17
galalith
cimadvx
edoUG
Bocker
Chiki2410
parmy70
mad-mel
Non Idoneo
Alessandro
TMC_1
moracter
Melo17
LondonRay
Mark.Vezza
SkydAnc3R
Wilson1977
Bart
21 partecipanti

Pagina 5 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

GENNAIO 2018 - Pagina 5 Empty Re: GENNAIO 2018

Messaggio Da Bocker Mar Gen 16 2018, 22:50

Redazione, chiedo che venga introdotto un test di ingresso obbligatorio per tutti prima di potersi iscrivere in questo forum.

Io l'ho dovuto fare...

Pretendo che venga rifatto nel caso di Chiki2410.

Senza puzza di raccomandazione...

Bocker

Messaggi : 581
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2018 - Pagina 5 Empty Re: GENNAIO 2018

Messaggio Da Wilson1977 Mar Gen 16 2018, 23:38

Porzy prenderà il massimo salariale e non é in discussione.
O da noi (probabilmente) o altrove.
Ma avete visto che giocatori ci sono in giro al max salariale?
É assolutamente scontato.
Ripartire da Porzy,Frank,ThJ e la prima scelta 2018.
Il resto lo si può lasciare sndare o scambiare.
Per età,mentalità,applicazione a me piacerebbe rinnovare Mc Detmott,,,
A cifre oneste ovviamente.
Per ora Perry merita fiducia.

Wilson1977

Messaggi : 2414
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2018 - Pagina 5 Empty Re: GENNAIO 2018

Messaggio Da Wilson1977 Mar Gen 16 2018, 23:42

Ho dimeticato Willy

Wilson1977

Messaggi : 2414
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2018 - Pagina 5 Empty Re: GENNAIO 2018

Messaggio Da Bart Mer Gen 17 2018, 02:12

Si su McDermott completamente d'accordo, è un giocatore di rotazione che gioca con impegno ogni singolo possesso ed è molto professionale e utile perchè offre al coach svariate soluzioni offensive. Bisogna vedere se tutto questo è uno specchietto per le allodole in quanto in contract year, ma non mi da l'impressione di essere quel tipo di giocatore.
Su Willy io onestamente comincio ad avere un po di dubbi: alla fine l'anno scorso avrà giocato ad un buon livello si e no metà stagione circa, prima era necessario un fisiologico adattamento. I lampi si sono visti certo però su un campione di partite non molto significativo. Io non vorrei veramente che pensando di avere un futuro Gasol in squadra, andiamo a perdere tempo con uno che è più preoccupato al gel nei capelli che prendere gomitate in vernice: è dannatamente troppo soft ed è sempre ritto con la schiena, non piega le ginocchia insomma. Uno che deve recuperare gerarchie se lo mangerebbe il campo invece lui dimostra di accontentarsi dello stato delle cose. La sua indolenza nei camei di questa prima parte stagione mi ha dato particolarmente fastidio.
Si potrebbe obiettare che magari non ci mette l'anima perchè gli hanno garantito più minuti in seguito a una possibile cessione di KOQ, però non è un buon comportamento lo stesso. Fa pensare questa situazione.
A quelle cifre e considerando quei movimenti in attacco sono assolutamente d'accordo che abbiamo il dovere di non perderlo per strada e provarci fino alla fine, però non vorrei che si ipervaluti il giocatore in modo troppo eccessivo.
Alla fine se dovesse uscire fuori qualcosa di interessante come comportarsi con lui: farlo uscire dalla panchina stile Kanter ad OKC e fargli affrontare quintetti meno pericolosi (scontentandolo magari) o metterlo in coppia con il lettone e avere la difesa più perforabile della storia?
Bart
Bart

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.01.17

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2018 - Pagina 5 Empty Re: GENNAIO 2018

Messaggio Da Alessandro Mer Gen 17 2018, 09:08

A Cico, vabbè che semo ‘n pochi, poracci e ‘ntantino depressi, ma va’ a trolla’ quelli verdi o i Dubs!
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 765
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2018 - Pagina 5 Empty Re: GENNAIO 2018

Messaggio Da Chiki2410 Mer Gen 17 2018, 12:23

carinissima l idea del test d ingresso.....
io sono un tifoso dei knicks che si esalta e si deprime in relazione alle prestazioni di squadra e condivido con voi scienziati (alcuni) le mie impressioni....

ebbene si fatemi il test per vedere se sono un tifoso idoneo......sono pronto e se non lo passo grazie e saluti...

pero allo stesso modo dobbiamo fare un esame di economia-marketing e gestione d'impresa a tutti coloro che discutono di contratti e sviluppo, gente che si ritiene in grado di maneggiare milioni di dollari e sostituirsi a GM che lo fanno da una vita...
limitatevi a parlare di basket e lawsciate perdere contratti salary cap e stronzate del genere, il valore di un giocatore non lo fanno solo le prestazioni in campo, ci sono tanti aspetti che noi non possiamo neanche prevedere....

Chiki2410

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 05.01.17

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2018 - Pagina 5 Empty Re: GENNAIO 2018

Messaggio Da Bocker Mer Gen 17 2018, 12:38

GENNAIO 2018 - Pagina 5 Pictur10

Scusaci Chiki

Bocker

Messaggi : 581
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2018 - Pagina 5 Empty Re: GENNAIO 2018

Messaggio Da Chiki2410 Mer Gen 17 2018, 12:44

no no... dovete fare l'easme

Chiki2410

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 05.01.17

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2018 - Pagina 5 Empty Re: GENNAIO 2018

Messaggio Da Chiki2410 Mer Gen 17 2018, 12:48

era un modo per dire che di stronzate se ne dicono tante... e quindi dobbiamo essere tutti un po più tolleranti... tutto qui

Chiki2410

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 05.01.17

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2018 - Pagina 5 Empty Re: GENNAIO 2018

Messaggio Da SkydAnc3R Mer Gen 17 2018, 12:50

Non si può parlare di NBA senza prendere in considerazione salary cap, contratti, rookie scale ecc sono proprio cose che fanno ANCHE il valore del giocatore, soprattutto sul mercato. Poi vabbeh a leggerti bene:
Chiki2410 ha scritto:
limitatevi a parlare di basket e lawsciate perdere contratti salary cap e stronzate del genere, il valore di un giocatore non lo fanno solo le prestazioni in campo, ci sono tanti aspetti che noi non possiamo neanche prevedere....
Secondo me sei un po' confuso. Ripassa al prossimo appello va.

Chiki2410 ha scritto:era un modo per dire che di stronzate se ne dicono tante... e quindi dobbiamo essere tutti un po più tolleranti... tutto qui
Cioè sei arrivato qui senza mai proporre qualcosa ma dicendo che non capiamo un cazzo, e parli di tolleranza? Confusissimo. BOCCIATO, BOCCIATO (cit)

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2018 - Pagina 5 Empty Re: GENNAIO 2018

Messaggio Da Chiki2410 Mer Gen 17 2018, 12:55

ok va bene ripasserò...

ah scusa SKY mi puoi inviare le slides di topolino con le quali hai studiato tu e anche l edizione vecchia di paperinik perché sei un genio esagerato soprattutto nelle risposte piccate che dai....

Chiki2410

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 05.01.17

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2018 - Pagina 5 Empty Re: GENNAIO 2018

Messaggio Da Chiki2410 Mer Gen 17 2018, 12:56

io non ho detto che non capite un cazzo... quando mai' io non mi sono mai permesso di offendere nessuno mai

Chiki2410

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 05.01.17

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2018 - Pagina 5 Empty Re: GENNAIO 2018

Messaggio Da Chiki2410 Mer Gen 17 2018, 12:59

e poi che devo proporre.....?????????????????
io commento quello che vedo, non credo che la dirigenza dei knicks sia affezionata a questo forum e prende spunto da noi per pianificare le mosse future.... ridimensionati sky non hai questo peso nella nba ,come non conto un cazzo neanche io ,tendo a precisare, non vorrei mai che ti offendessi.....

Chiki2410

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 05.01.17

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2018 - Pagina 5 Empty Re: GENNAIO 2018

Messaggio Da SkydAnc3R Mer Gen 17 2018, 13:24

Vabbeh adesso basta. Dai una lettura al regolamento del forum, qui il link:
https://knicksitalia.forumattivo.it/t2-regolamento-generale-knicks-italia

Ti sottolineo quello che a mio insidacabile avviso hai violato. Qui non siamo in democrazia, tanto per chiarire, è casa mia, STACCE. Ricordo pure a te (perchè non sei così speciale come ritieni di essere, ne abbiamo avuti a pacchi di gente che si pensava di averlo più lungo di tutti) che in più di 15 anni ci sono stati due ban, poi reintegrati, tanto per farti capire che non c'è mai stata una corrente di pensiero da seguire o cose del genere, quelle che si raccontano quelli che normalmente hanno torto. Se ti adegui, bene, altrimenti di forum e social c'è pieno il mondo.

REGOLAMENTO GENERALE KNICKS ITALIA v. 2.1:



1- Questo forum, non è un contenitore di cazzate o uno spazio da imbrattare nel vostro tempo libero. Scrivete solo se avete qualcosa di significativo da dire altrimenti astenetevi.

2- E' buona norma che i nuovi utenti prima di iniziare a postare a raffica si muovano nel forum con discrezione, rispettando i writers storici anche se non si è d'accordo con loro. Spesso vi accorgerete che il loro punto di vista non è poi così strampalato.

5- Se la vostra risposta è riferita ad una parte di un topic di un altro utente, siete pregati di quotarla nel vostro nuovo topic. Sta al buon senso dell'utente non far finta di ignorare righe e righe di idee ed opinioni per quotare solo la parte a cui ci si può attaccare per portare avanti il contradittorio. In caso di reiterazione di questo comportamento l'admin potrà a sua discrezione prendere provvedimenti contro l'utente.

6- Non sono accettati utenti che postano sul forum solo per criticare.

10- Siccome il basket è anche questione di cifre, si prega di dimostrare quando è possibile le proprie tesi con NUMERI, specialmente quando si parla di trade andate in porto o possibili (nel secondo caso un utile strumento è il Trade Checker di RealGM http://basketball.realgm.com/tradechecker)

Chi inizia a postare dichiara implicitamente di accettare questo regolamento. La democrazia è un gran bel concetto, ma l'amministratore non ha 12 anni e dopo tre lustri dalla creazione di KNICKS ITALIA qualcosa crede di averla imparata.

--

- "Il mondo è bello perchè è vario è la solfa preferita di quelli che sanno di avere in genere torto"

- "Per principio ognuno ha diritto alla propria opinione. Per buonsenso, gli utenti più 'anziani' hanno “più diritto” degli altri"

PS: Bocker, come nessun altro qui, ha dovuto passare qualche esame per postare. Stava scherzando. Lo preciso per non generare equivoci.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2018 - Pagina 5 Empty Re: GENNAIO 2018

Messaggio Da Mark.Vezza Mer Gen 17 2018, 13:56

No vabbè Chiki ma sei una merda però... Avevo scommesso tutto sul ban di Andy.B e poi arrivi tu e nel giro di qualche giorno la metti subito in fondo al sacco... Pure Andy.B c'ha messo del suo non avendo mai più scritto però pure te, mandaci a fare in culo poco alla volta cazzo, non puoi schiacciare il piede sull'acceleratore così solo per vincere a tutti i costi...

Boh, poi pure con la sturia di B-Easy.. Cioè ti sgamano subito che lo fai apposta dai.. Chiedo che venga invalidata la scommessa, c'è aria di biscottone...


Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2018 - Pagina 5 Empty Re: GENNAIO 2018

Messaggio Da Chiki2410 Mer Gen 17 2018, 16:19

no mi dispiace ma non ci sto per un semplice motivo:
io non sono uno di quelli che offende e non rispetta l opinione altrui anzi.. semmai è il contrario....
ho espresso solo delle mie opinioni, a quanto pare molto discordanti dalle vostre , e in risposta sono stato provocato da alcuni di voi (es.fare un test di ammissione, e che a fronte di quello che avevo espresso era forse consigliabile cambiare sport, o che avevo bevuto...), provocazioni alle quali ho risposto allo stesso modo senza mai offendere o mancare di rispetto...

mi spice sentire dire da Mark.vezza che vi abbia mandato tutti a fare in culo poco alla volta... assolutamente non vero......

pensavo che i forum fossero luogo di condivisione indipendentemente dall argomento trattato, invece forse non è questo il caso..... ritengo che b-easy sia la carta in più per i knicks!!.... qual è il problema? non ho mica detto a mark.vezza che b-easy deve essere il suo giocatore preferito! A molti di voi piace nitilikina a me fa schifo ma non ritengo di dover cambiare la vostra idea, che ognuno sia libero di pensare quello che vuole...!

non ritengo di dover delle scuse a nessuno perché non ho offeso e mancato di rispetto a nessuno ma mi spiace se qualcuno si sia offeso e l abbia presa nel personale, senza motivo... non sono un leone della tastiera che si diverte a litigare nei forum e a cercare di imporre la propria opinione... con rispetto Chiki2410

p.s. siate meno permalosi e non arrabbiatevi cosi tanto per cosi poco...

Chiki2410

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 05.01.17

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2018 - Pagina 5 Empty Re: GENNAIO 2018

Messaggio Da Chiki2410 Mer Gen 17 2018, 16:27

Ah chiky ha visuto 10 anni a new york e è andato a vedere circa 200 partite nba, gioca da sempre a pallacanestro e ama il basket... nessuno di voi è stato più di me al garden...questo non vuol dire che la mia idea sia superiore alla vostra... ma significa che sono un vero tifoso dei knicks... in camera quando ero a new york avevo appesa in camera una foto di spree con autografo originale pagata un sacco di soldi.... anche questo solo per provare il fatto che io sia un vero tifoso knicks e niente più....e scrivo su questo forum solo per passione dei knicks e non per litigare con gente mai vista... FINITO!

c'è gente che non vuole che venga discussa la propria opinione... bene ho capito non discutero più la loro opinione... ripeto non voglio passare per maleducato o irrispettoso....pero non sono neanche un coglione quindi a provocazione rispondo, nei giusti modi ma rispondo...

Chiki2410

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 05.01.17

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2018 - Pagina 5 Empty Re: GENNAIO 2018

Messaggio Da Chiki2410 Mer Gen 17 2018, 16:53

perché secondo me b-easy è un fattore, come da regolamento cito numeri e fonte:

http://www.nba.com/players/michael/beasley/201563
MPG 19.2
FG% 52.3
3P% 38.9
FT% 72
PPG 12.4
RPG 5.1
APG 1.4
BPG 0.5

Chiki2410

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 05.01.17

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2018 - Pagina 5 Empty Re: GENNAIO 2018

Messaggio Da Mark.Vezza Mer Gen 17 2018, 16:53

Chiki2410 ha scritto:

mi spice sentire dire da Mark.vezza che vi abbia mandato tutti a fare in culo poco alla volta... assolutamente non vero......

Ma quale poco alla volta, ci hai mandato a fare in culo per direttissima!!!

Comunque scherzi a parte un po' ti capisco, io ai tempi odiavo Melo e sbroccavo di brutto, tu odi Hornacek mi pare di aver capito e magari hai pure ragione, anche io dovessi dirti non é che mi sia mai eccitato particolarmente quando venne firmato.

Il fastidio che si prova nel vedere la propria squadra del cuore (anche io come te sono un tifoso vero di vecchia data) nelle mani sbagliate ti fa andare il sangue al cervello. E poi si finisce col dare di matto con persone che non c'entrano un cazzo perché sono tifosi come te, ne più ne meno. Magari per altri Hornacek non é il problema numero 1, questo non vuol dire che sia necessario convincerli a tutti i costi oppure farci la guerra.

Anche con Sky... Io pure mi sono preso a male parole anni fa, ma alla fine é nu bravo guaglione come lo sono tutti nel forum.

Tutti tranne quel tale Alessandro... Quello si che é un facinoroso.


Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2018 - Pagina 5 Empty Re: GENNAIO 2018

Messaggio Da Chiki2410 Mer Gen 17 2018, 16:58

no il brutto è che non lo odio, anzi adoro la figlia per chi l'ha vista dal vivo è qualcosa di pazzesco, belen le allaccia le scarpe.......ormoni a parte, apelle non mi sta neanche antipatico ma lo ritengo inadeguato...

l anno scorso per come ha gestito alcune situazioni, rose su tutti, si è dimostrato un gran signore, un fuoriclasse nei rapporti personali... però non è capace ad allenare le partite... l'odio è un altra cosa... io odio lavar ball perché è uno dei nuovi personaggi negativi dello sport

Chiki2410

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 05.01.17

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2018 - Pagina 5 Empty Re: GENNAIO 2018

Messaggio Da Chiki2410 Mer Gen 17 2018, 17:25

noooo ragazzi scusate il fastidio di oggi pomeriggio ma ho scoperto una cosa pazzesca..... Andy B. ero sempre io..... la scommessa torna valida. avevo perso i dati di accesso e mi sono registrato nuovamente con un altro nick....ma ero IO

INCREDIBILE SONO IL Più ODIATO DEL FORUM... PERò SINCERAMENTE HO RILETTO I MIEI MESSAGGI E NON VEDO NIENTE DI OFFENSIVO... RAGAZZI CE QUALCOSA CHE NON VA.... ORA MI STUDIO MEGLIO IL MIO "PASSATO" Perché DEVO MIGLIORARE NEL MIO MODO DI ESPRIMERMI... PERO AMMETTO CHE CAZZO NON NE HO SBAGLIATA UNA...!!!!

Chiki2410

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 05.01.17

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2018 - Pagina 5 Empty Re: GENNAIO 2018

Messaggio Da Mark.Vezza Mer Gen 17 2018, 17:56

Chiki2410 ha scritto:noooo ragazzi scusate il fastidio di oggi pomeriggio ma ho scoperto una cosa pazzesca..... Andy B. ero sempre io..... la scommessa torna valida. avevo perso i dati di accesso e mi sono registrato nuovamente con un altro nick....ma ero IO

INCREDIBILE SONO IL Più ODIATO DEL FORUM... PERò SINCERAMENTE HO RILETTO I MIEI MESSAGGI E NON VEDO NIENTE DI OFFENSIVO... RAGAZZI CE QUALCOSA CHE NON VA.... ORA MI STUDIO MEGLIO IL MIO "PASSATO" Perché DEVO MIGLIORARE NEL MIO MODO DI ESPRIMERMI... PERO AMMETTO CHE CAZZO NON NE HO SBAGLIATA UNA...!!!!

Lo sapevo cazzo, lo sapevo!!!

Ho vinto!!!!!

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2018 - Pagina 5 Empty Re: GENNAIO 2018

Messaggio Da Alessandro Mer Gen 17 2018, 18:02

Facinoroso? Solo per aver difeso le scelte di Ainge e svuotato un paio di caricatori in Medio Oriente? Grande Mark! :-D Si vis pacem para bellum and go Knicks!
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 765
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2018 - Pagina 5 Empty Re: GENNAIO 2018

Messaggio Da Bocker Mer Gen 17 2018, 18:22

Però Chiki perdonami...

Senza entrare nel merito del tu fui Andy B. e del siparietto con Mark.Vezza, fa un po' specie che ti "vanti" (per modo di dire,passami il termine) di aver vissuto 10 anni a NY...di aver visto 200 partite NBA...di giocare da sempre a basket e amarlo...e poi per analizzare l'impatto di Beasley raccontandoci che è un fattore ci svisceri roba basic come:
MPG 19.2
FG% 52.3
3P% 38.9
FT% 72
PPG 12.4
RPG 5.1
APG 1.4
BPG 0.5

Cioè.... ci hanno regalato molteplici strumenti per analizzare l'impatto di un giocatore NBA nei 2 lati del campo grazie a specifiche advanced stats che non sono sicuramente quelli da te buttati lì nella discussione come fosse un mero box score. Poi i numeri relativi a particolari advanced stats non sono tutto per carità, perché anche l'occhio vuole la sua parte, ma QUEI numeri lì vanno considerati assolutamente, ma non si puo' nell'NBA del 2018 difendere a spada tratta un qualsiasi giocatore dando contestualmente anche dell'incompetente al coach che gli preferisce Porzingis (anche qui...cioe'...boh....)sviscerando dei basilarissimi numeri che nell'economia del gioco non vogliono dire NIENTE. Fossi in te andrei un attimino più a fondo se proprio vuoi fare questa crociata pro Beasley, altrimenti non risulti nemmeno credibile ovviamente quando ne tessi le sue lodi nei tuoi modi.

Pensiero personale

Bocker

Messaggi : 581
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2018 - Pagina 5 Empty Re: GENNAIO 2018

Messaggio Da Chiki2410 Mer Gen 17 2018, 18:41

corretto bocker....!!!!!!!!!! d accordissimo con te!!!!!!!!!!! non si può valutare l'impatto di un giocatore solo in base ai numeri... io odio le statistiche come ho sempre detto si con questo nick che con Andy B., ma siccome tutti mi volete bannare senza ragione di causa, a mio avviso, forse l'unico motivo era riguardo alle mie idee espresse ovvero un avversione totale verso le valutazioni statistiche; ma leggendo e rileggendo il regolamento, sul quale non voglio proferire parola,dovevo documentare con "numeri" o cose simili le mie vedute...

io non ho detto che beasley deve giocare più di porz ne che sia un fenomeno ma che è un giocatore utilissimo nelle rotazioni e che va utilizzato di più.... se era lebron non aveva giocato due anni in Cina e non aveva firmato al minimo con i knicks... credo che le mie parole vengano continuamente mal interpretate, io ho detto che beasley che doveva essere un panchinaro fisso si è rivelato una grande scoperta perché può essere utilissimo dalla panchina... porz per me è limitato per alcuni aspetti ma non ho mai detto che debba essergli preferito b-easy....

io esprimo solo la mia opinione ma mi sono accorto che appena provi a dissentire da qualcuno vieni condannato al ban... anche con l altro nick non ho mai offeso... cmq sti cazzi se volete bannarmi BANNATEMI.. NON BISOGNA AVER TIMORE DI CONFRONTARSI

P.S. NON MI SONO VANTATO DI AVER VISSUTO 10 ANNI A NY... NON POTETE LEGGERE TUTTO IN MANIERA NEGATIVA... L HO DETTO SOLO PER MARCARE IL MIO SENTIMENTO KNICKS.... CMQ DA NY SONO STATO ESPULSO PER REATO DI CLANDESTINITA (UN PO COME MI TOCCHERA QUI ) HO PRESO DUE MASTER AL NY UNIVERSITY MA NON SONO MAI RIUSCITO AD OTTENERE LA CARTA VERDE MA GHO PROVATO A RIMANERE NEGLI STATES IN TUTTI I MODI FINCHE NON E VENUTA L FBI A PRELEVARMI (PERCHER REATO FEDERALE) CHE MI HA PORTATO IN AMBASCIATA ITALIANA DOVE BOOM UN BEL TIMBRO SUL PASSAPORTO E RISPEDITO A CASA A TYEMPO INDETERMINATO.... SECONDO TE LA MIA ESPERIENZA USA PUO ESSERE UN VANTO???? COMUNQUE PER COME SONO ANDATE LE COSE OGGI FORSE DICO MEGLIO COSI ANCHE SE MI DISPIACE NON POTER ANCORA METTERE PIEDE NEGLI STATES...

Chiki2410

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 05.01.17

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2018 - Pagina 5 Empty Re: GENNAIO 2018

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.