GENNAIO 2019

+17
Fpz1993
Clash
edoUG
Luca 80
Alessandro
galalith
parmy70
Bart
Melo17
Wilson1977
Me7o
Bocker
LondonRay
moracter
Mark.Vezza
mad-mel
SkydAnc3R
21 partecipanti

Pagina 1 di 10 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

GENNAIO 2019 Empty GENNAIO 2019

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Gen 01 2019, 12:20

Must watch per iniziare l'anno una produzione Knicks Italia: Black Mirror - Kanter Edition.

GENNAIO 2019 Receiv11

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da SkydAnc3R Mer Gen 02 2019, 10:26

Nuggets-Knicks 115-108

Denver ci prende un po' sottogamba e la partita è più equilibrata del previsto fino all'ovvio finale in cui da squadra più forte ci mette al nostro posto.

Nel primo tempo riusciamo infatti a sorprendere i padroni di casa, troppo pigri in difesa, e ci riesce un po' di tutto, con Knox sugli scudi e Kornet che la mette da fuori. Nel 3Q riusciamo a mantenerci in vantaggio anche in doppia cifra, ma proprio nel finale di frazione Denver piazza il parziale che impatta il punteggio. 4Q in cui come detto il maggior talento vince la gara, ma qualcosa da dire complessivamente lo abbiamo.

Knox tende a sparire nel secondo tempo o non viene più cercato dai compagni? Possibile che Kornet, di nuovo on fire nel primo tempo da fuori provi soltanto tre conclusioni di cui due negli ultimissimi minuti? Costruirgli un semplicissimo pick and pop no eh? Kornet, Knox e Ntilinika hanno complessivamente tirato 16/29, 7/15 da tre. Diteci nel secondo tempo quanto è stato costruito per loro, per cavalcare chi era più caldo. Perchè poi guardi il box score finale e wow 15 punti più 9 assist per Mudiay (con 20 tiri) e a qualcuno può sembrare una bella partita del congolese. E qui vogliamo toccare un altro punto.

Quando l'anno scorso per Burke, sul finire di stagione, si sono sprecati paragoni importanti (...) o comunque si pensava di poterci tirare fuori un backup decente, noi tifavamo affinchè facesse brutte prestazioni perchè non passasse il concetto che fosse qualcosa in più di una terza point guard che si cambia solo se uno degli altri due ha la gonorrea, la scabbia o qualche altra malattia. Infatti vediamo ora dov'è in una squadra con il peggior record della Lega. Idem con Mudiay: meno male che sta tornando ad essere il solito cesso, altrimenti rischiavamo il rinnovo (il fatto che giochi ancora speriamo non sia segno che ci credono ancora). Per non parlare delle irreprensibili (cit.) doppie doppie di Kanter. Discorso a parte per THJ, perchè se gioca bene meglio così, se resta per via del contratto almeno serve a qualcosa, oppure aumenta valore di mercato.

Siamo a questi punti, tifare "contro" non per un discorso di tanking, ma affinchè la dirigenza non faccia cazzate. Mamma mia che vita di merda tifare Knicks. Tra l'altro dal 28 novembre siamo 2-15, due vittorie su 17 partite da dopo il primo mese e spiccioli di stagione, quando cioè le squadre carburano ed è più difficile sorprederne qualcuna più forte di te (che al momento lo sono tutte...). Sarebbe un ritmo, se tenuto dall'inizio, da vincerne 10 su 82. Chiaramente non finirà così perchè ne abbiamo vinte qualcuna all'inizio e dopo l'All Star Game le squadre che sono fuori dal discorso Playoffs inizieranno a fare esperimenti e qualche W arriverà, ma ad oggi ci chiediamo se arriveremo a 20, così, per la gloria. Record negativo NBA per sconfitte 73, Phila 1972-73; poi 72, sempre Phila, 2015-2016. Chissà, tra due anni saremo come i Sixers di oggi...

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da mad-mel Mer Gen 02 2019, 11:29

SkydAnc3R ha scritto:Nuggets-Knicks 115-108


Perchè poi guardi il box score finale e wow 15 punti più 9 assist per Mudiay (con 20 tiri) e a qualcuno può sembrare una bella partita del congolese. E qui vogliamo toccare un altro punto.

Quando l'anno scorso per Burke, sul finire di stagione, si sono sprecati paragoni importanti (...) o comunque si pensava di poterci tirare fuori un backup decente, noi tifavamo affinchè facesse brutte prestazioni perchè non passasse il concetto che fosse qualcosa in più di una terza point guard che si cambia solo se uno degli altri due ha la gonorrea, la scabbia o qualche altra malattia. Infatti vediamo ora dov'è in una squadra con il peggior record della Lega. Idem con Mudiay: meno male che sta tornando ad essere il solito cesso, altrimenti rischiavamo il rinnovo (il fatto che giochi ancora speriamo non sia segno che ci credono ancora).

Mega quotone su Mudiay. Che razza di cesso. Assist farlocchi visti sul tabellino e per di più se potesse si scoperebbe il pallone da qnt lo tiene. Fa parte di quella famiglia di giocatori cancerogeni con a capo MCW.
Aggiungo che è uno spasso in difesa in coppia con ThJ. Uno spasso per il tanking ovviamente.

Bene Knox, cresce piano piano. Qualche lampo di ntilikina. Vediamo se lo panca il genio di Fizdale.

Cmq anche io ho il terrore della dirigenza knicks. Kanter e Mudiay non vanno rifirmati manco morti. E se lo capiamo noi che non siamo addetti ai lavori. Però una cosa che mi fa terrore è che Fizdale punta seriamente al congolese ( la speranza è che lo usi solo per il tanking).
mad-mel
mad-mel

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da Mark.Vezza Mer Gen 02 2019, 14:03

Ma perché c'è stato qualche rumor su possibili rifirme di Mudiay e/o Kanter?

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da mad-mel Mer Gen 02 2019, 14:45

Bah Kanter si è incontrato con Perry, ma ha chiesto di non essere ceduto. Ma chi cazzo ti caga??
Lo sa bene anche lui che non è quello che vuole autoproclamarsi...
mad-mel
mad-mel

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da moracter Gio Gen 03 2019, 01:10

Oh ragazzi buon anno!
Non capisco perché cerchiate così pervicacemente di prendervi a male pensando a Mudiay...stiamo perdendo, i nostri stanno crescendo, Kanter si sta inabissa di e tutto va per il meglio. Solo Thj rimane un fico d'India nel culo

_________________
GENNAIO 2019 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1873
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da LondonRay Gio Gen 03 2019, 01:15

Un rinnovo a Kanter* per me è impossibile per fortuna, Mudiay direi quasi impossibile, però ecco non vorrei che se restassimo al palo sul mercato magari ci buttano qualcosa... Mia idea sia chiaro eh, però su Mudiay da quello che è uscito sui media di NY ci sono aspetti positivi che sono piaciuti a Fiz e management oltre al fatto che ha solo 21 anni... Ma ripeto sono poco più che speculazioni, diciamo che se il turco al 99,9999% lo salutiamo, il congolose al 95%

*Che poi parliamoci chiaro, nel gioco di oggi ha molto più senso un Kornet per quanto cesso che un Kanter, il primo apre il campo, lascia il pitturato per le penetrazioni, gioca il P&R pronto ad aprirsi per la bomba, l'altro si piazza in zona pitturato e non si muove, riempie l'area, vuole la spicchia da fermo e ferma l'attacco dando riposo anche alla difesa che sta comoda in attesa del sui 1vs1 che crea zero per il flow dell'attacco.
Poi oggi sarà andato a cagare la minchia a Perry, già lo immagino facendo vedere i suoi super numeri, dicendo che è un top centro, il pino non lo merita, che è in scadenza e gli costerà soldi stare in panchina etc.etc.
Io lo taglierei subito, lo ripeto!
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da SkydAnc3R Gio Gen 03 2019, 09:34

Small sample size, ma:

Two starting lineups, two different results in terms of net rating:

Kanter + Vonleh/Knox/THJ/Mudiay
▪️ORtg: 100.2
▪️DRtg: 118.4
▪️Net: -18.2

Kornet + Vonleh/Knox/THJ/Mudiay
▪️ORtg: 125.7
▪️DRtg: 102.8
▪️Net: +22.9

Questo non perchè Kornet sia un mostro, ma perchè appunto serve di più in questa NBA che non Kanter. Come ha scritto London il turco riempie l'area, come avevo scritto in qualche commento post partita la difesa si riposa quando riceve in post, spesso va 1vs3, ho visto dei video dei soliti blogger che mostravano chiaramente come Knox non poteva attaccare il closeout perchè Kanter scivolava in post basso e Knox non ha potuto mettere palla a terra, ridando palla in punta.

Cosa si siano detti Kanter e Perry non è dato a sapere, hanno negato che si sia parlato di trade ma può anche non essere vero, come potrebbe essere che si siano detti "stai calmo ora, che quando torna KP il tuo ruolo è titolare accanto a lui con tanto di rinnovo" oppure di buyout. Vale tutto. Idem il discorso Mudiay (che non ha 21 anni, ne compirà 23 a marzo), se restiamo con il cerino corto che play ci portiamo a casa? Rozier? il celtico chiamerà quanto, 16/17 milioni? A sto punto meglio Rozier a quelle cifre (poi da verificare fuori dal sistema Stevens ecc) che anche solo 6/7 a Mudiay, mia personalissima opinione. Se prendi Rozier (o anche Irving o chi cavolo volete) poi un altro play lo prendi dal marciapiede come fanno tutti.

Cmq se volete vedere come si gioca oggi ecco, qui sembravamo i GSW rispetto allo schifo che vediamo di solito:

https://stats.nba.com/events/?flag=3&CFID=&CFPARAMS=&PlayerID=1628373&TeamID=1610612752&GameID=0021800551&ContextMeasure=FG3A&Season=2018-19&SeasonType=Regular%20Season&RangeType=0&StartPeriod=1&EndPeriod=10&StartRange=0&EndRange=28800§ion=game&sct=plot

(prima azione, fine primo quarto, gioco a due Dotson-Ntilikina)

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Gen 05 2019, 15:42

Knicks-Lakers 119-112

Assenti Rondo, Kuzma ed ovviamente Lebron i Lakers sono forse peggio di noi, e finalmente torniamo alla vittoria dopo otto sconfitte consecutive. Non preoccupatevi per il tanking e la lottery, vincere una gara su nove ci consentirà tranquillamente di finire tra le ultime tre.

Primi due quarti e mezzo in cui ci siamo solo noi in campo, addirittura all'inizio segnamo solo da tre! I Lakers ci fanno sembrare una squadra NBA, in sostanza. Ntilikina si scaviglia dopo 56" da quando mette i piedi in campo, e quindi è il turno di Burke che risponde presente con 12 punti nel primo tempo. Bene anche Knox e TH, malissimo Mudiay.

Nel secondo tempo la nostra difesa inizia a perdere colpi (o sono i padroni di casa ad iniziare ad essere decenti, certo che passare da vedere Warriors-Rockets la sera precedente confonde un po' le idee passando a questo Knicks-Lakers...), Vonleh sparisce dal campo così come Kornet, dentro Kanter ed Hezonja che rispondono presente e vengono giustamente cavalcati da Fizdale. Al netto dei soliti sbandamenti difensivi con il turco in campo reggiamo botta e stavolta quello che danno i due europei in attacco suppliscono quello che tolgono dietro. Nel 4Q tra l'altro andiamo subito in bonus e siamo bravi ad ad andare in lunetta: 20 liberi tentati negli ultimi 12' contro i soli due di L.A.

Ultimi due minuti con gara in equilibrio e palla persa per infrazione di 5 secondi di Ball, resa ancora più sanguinosa perchè in uscita dal timeout. Eravamo sul +4, ci torna così la spicchia in mano, andiamo sul +6, i Lakers iniziano a sparare da fuori senza costrutto e ciò significa striscia negativa interrotta.

Knox festeggia il titolo del rookie del mese di dicembre con la solita partita double face, bene all'inizio, desaparecido dopo, ma anche lui down the strech ci mette del suo con un paio di liberi ed un floater appoggiato al vetro di puro talento.

Un dato: 113.5 punti concessi sui 100 possessi è il peggior dato della storia NBA da quando esiste questa statistica (1996-97), o qualcosa del genere.

(10-29)

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da Bocker Sab Gen 05 2019, 20:19

Cleveland Cavaliers stagione 2018/2019

115.7

Bocker

Messaggi : 576
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da mad-mel Sab Gen 05 2019, 21:00

Kanter said he will not be able to go to London. Said he’s Afraid he could be killed by spies for Turkish President.

Ecco come pensa si essere un all star pensa di essere anche un grande nemico politico....
mad-mel
mad-mel

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da moracter Sab Gen 05 2019, 23:15

Non ne vedevo una da tempo immemore.
Guardandola, però ho alcune considerazioni random:
1) Su Mudiay mi sembra ci sia troppo odio qui. Alla fine l'anno scorso era terrificante, sia dietro che davanti. Quest'anno in D è sempre ignobile, ma lo vedo più concentrato. In attacco perde pochi palloni e il suo lo fa. COntro i Lakers i tiri sbagliati avevano tutti ragion d'essere e ha fatto un bel po' di assist intelligenti.
Poi, magari sarà un caso, ma è più o meno il giudizio che ho in tutte le partite viste ad oggi.
Ad ogni modo lui sembra viene considerato un reietto e ha 22 anni. Ntilikina, che sta giocando peggio, un prospetto perché ha 20 anni. Ora 2 anni contano così tanto? E Dotson che ne ha 24? Via dall'NBA?
2) Knox sembra un Rudy Gay con più tiro da fuori. Attaccante potenzialmente sublime, difensore mediocre, passatore inesistente
3) Dotson mi piace sempre
4) Kanter penso sia pazzo. Ogni tanto DAVA ISTRUZIONI IN DIFESA. Lui, il peggiore dell'NBA. Boh. Ad ogni modo, effettivamente, ha fatto un paio di giocate difensive ottime, incredibile
5) Burke, Hezonja, Kornet anche ciao l'anno prossimo


_________________
GENNAIO 2019 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1873
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da Me7o Sab Gen 05 2019, 23:24

Moracter il discorso su Mudiay-Ntilikina non è anagrafico ma di contratto: in estate il primo va pagato mentre il secondo rimane a 4 spicci (si fa per dire, per altri 2 anni).
Poi è anche un discorso di caratteristiche: per essere una pg che non difende devi diventare o Curry o Harden perchè il talento nel ruolo è esagerato, mentre di un grande specialista difensivo magari con tiro da fuori hai sempre bisogno. Non a caso ci sono dubbi anche nel rinnovare D'angelo Russel che a parità di esperienza è un giocatore migliore di Mudiay.

Poi capito Knox: secondo me nel forum si è troppo tiepidi, oh è buono dai. Il potenziale da all star c'è, non credete?

Me7o

Messaggi : 323
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da SkydAnc3R Dom Gen 06 2019, 09:43

Bocker ha scritto:Cleveland Cavaliers stagione 2018/2019

115.7
Sì, mancava un pezzo ma mi sono fidato di un tweet letto, mancava la postilla "eccetto i Cavs". Così sono andato a cercarmi tutto il paragrafo... e già che ci sono aggiungo anche il secondo:

If it weren't for this season's Cavs, the Knicks would be flirting with ignominy -- on pace to threaten the record for most points allowed per possession. New York has allowed 113.5 points per 100 possessions; no prior team in the NBA's public database (which dates to 1996-97) has ever been worse. Ditto for Basketball-Reference's accounting, which encompasses all of NBA history.

Using points per possession is unkind to the Kazoos. Offense is way up leaguewide; in relative terms, the 2008-09 Kings and 2011-12 Charlotte Bobcats (of 7-59 infamy) were more porous than New York. (Such adjustments do not save the present-day Cavaliers, a full two points behind the Knicks.)

GENNAIO 2019 51pwLZdSBnL

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da SkydAnc3R Dom Gen 06 2019, 09:50

Me7o ha scritto:Moracter il discorso su Mudiay-Ntilikina non è anagrafico ma di contratto: in estate il primo va pagato mentre il secondo rimane a 4 spicci (si fa per dire, per altri 2 anni).
Poi è anche un discorso di caratteristiche: per essere una pg che non difende devi diventare o Curry o Harden perchè il talento nel ruolo è esagerato, mentre di un grande specialista difensivo magari con tiro da fuori hai sempre bisogno. Non a caso ci sono dubbi anche nel rinnovare D'angelo Russel che a parità di esperienza è un giocatore migliore di Mudiay.

Poi capito Knox: secondo me nel forum si è troppo tiepidi, oh è buono dai. Il potenziale da all star c'è, non credete?
Quoto ed aggiungo - oltre a quello che ho già scritto* dopo gara con Denver che si vede proprio ad occhio che nelle ultime partite è tornato ad essere quello che quando va al ferro e sbaglia tantissime conclusioni, il suo tallone d'achille pre arrivo qui. Prima si imputava la cosa alla poca forma fisica, ora a cosa? Non è un tiratore affidabile da tre e non conclude bene al ferro (i due fondamentali in attacco della NBA odierna), non difende, mi chiedo a cosa possa servire.

*:Quando l'anno scorso per Burke, sul finire di stagione, si sono sprecati paragoni importanti (...) o comunque si pensava di poterci tirare fuori un backup decente, noi tifavamo affinchè facesse brutte prestazioni perchè non passasse il concetto che fosse qualcosa in più di una terza point guard che si cambia solo se uno degli altri due ha la gonorrea, la scabbia o qualche altra malattia. Infatti vediamo ora dov'è in una squadra con il peggior record della Lega. Idem con Mudiay: meno male che sta tornando ad essere il solito cesso, altrimenti rischiavamo il rinnovo (il fatto che giochi ancora speriamo non sia segno che ci credono ancora). Per non parlare delle irreprensibili (cit.) doppie doppie di Kanter.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da Bocker Dom Gen 06 2019, 10:32

https://www.postingandtoasting.com/platform/amp/2019/1/3/18163394/p-t-video-breakdown-how-enes-kanter-hurts-the-knicks-on-defense-and-offense?utm_campaign=postingandtoasting&utm_content=chorus&utm_medium=social&utm_source=twitter&__twitter_impression=true

Giusto per ricordare una volta di più (che non fa mai male) a qualche temerario tifoso Knickerbocker ancora convinto che anche magari tenere questo essere a pochi soldi facendolo uscire dalla panchina non sarebbe proprio un'idea intelligente...

Bocker

Messaggi : 576
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Gen 07 2019, 14:23

Fizdale promised Kanter, disgruntled over his Kornet demotion, will not be held out once Robinson returns. The coach said he will seek to employ some two-center alignments.

“I want to pull off combinations like that because I want to give them all a taste out there,” Fizdale said.

Cioè il MIO COACH promette ad un giocatore che SI PRESUME non farà più parte del progggetto un posto da TITOLARE dopo che questo è andato a lamentarsi del minutaggio dalla dirigenza? A questo punto il SI PRESUME mi viene da metterlo in dubbio, ma naturalmente la mia è critica sterile perchè si critica tanto per criticare.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da Bocker Lun Gen 07 2019, 16:32

Sta provando a spremere il sangue dalle rape tenendo tutti coinvolti (cit.)

Mi pare pure giusto. Lo farebbero tutti credo (??)

Bocker

Messaggi : 576
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Gen 07 2019, 18:41

Butto lì due dati.

Stagione MEM pre Fizdale (Joeger) record 42-40, con Gasol che gioca 52 gare, Conley 56, Zbo 68. Fuori 4-0 al primo turno vs SA.
Stagione dopo più o meno stesso roster, aggiungiamo Jamaychal Green, Parsons (...) e Tony Allen, togliamo Jeff Green e Courtney Lee, Gasol gioca 74 gare, Conley 69, Zbo 73. Record 43-39. Fuori primo turno 4-2 vs SA.

Pratesi scrive da un po' che non capisce perchè goda di una così buona stampa, ma essere stato assistente sotto Spoelstra con la crew Lebron/Wade (volevo scrivere posse ma poi finisco come Jackson) forse conticchia a livello public relations. Fino a prova contraria, a me puzza di Hornacek senza figlia bbbona.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Gen 08 2019, 08:01

Blazers-Knicks 111-101

Portland senza troppa fatica porta a casa una W scontata. Inizio New York 0/6 al tiro, padroni di casa che vanno subito avanti ma riusciamo a rientrare aggiustando le percentuali, anche se da fuori non la mettiamo mai.

Primo tempo che chiudiamo sotto di uno, ma all'inizio del secondo facciamo ancora peggio rispetto a prima iniziando 0/7. Stavolta i Blazers scappano via sul +18, e un 8-0 a fine 3Q ci riporta a -10. 4Q in cui i Blazers controllano attaccandoci comodamente dal solito pick and roll.

Serataccia per Knox causa problemi di falli, THJ chiude 2/12 al tiro. Statisticamente si salva solo Kanter (18+14). Out Ntilikina per la scavigliata che ha interessato anche un tendine e Robinson che durante la riabilitazione sempre alla caviglia si è infortunato all'inguine. A Vonleh consigliamo una chiaccherata con Perry.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da Mark.Vezza Mar Gen 08 2019, 08:58

Ho rispetto per gli inviti che sono stati fatti circa il commentare l'oggi. Quello che state facendo però non è commentare l'oggi. State utilizzando pretestuosamente ogni mezzo per muovere critiche onestamente incomprensibili.

Kanter è partito titolare? No. Knox gioca poco? No. Il sublime Dotson non vede mai il campo? No. Abbiamo maxato Mudiay e Kanter? No. Quindi? Adesso pure Pratesi andiamo a tirar fuori... Prima era un pirla, adesso W Pratesi..

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da moracter Mar Gen 08 2019, 10:38

Ma si Sky. Io non dico che tu non abbia ragione. Dico solo di stare più sereno e sti cazzi. Pure se facciamo cagare meglio anzi. Come dice Mark tutti i nostri desideri si stanno avverando compreso tankare quindi direi e ne cosi

_________________
GENNAIO 2019 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1873
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da mad-mel Mar Gen 08 2019, 11:42

Cmq io su Fizdale è da settembre che continuo a scrivere su vari forum sul perchè abbia tutto qst immotivato hype nell nba.
Cmq ragazzi teniamo duro siamo praticamente al giro di boa.
Siamo terz'ultimi con i Bulls. Dobbiamo ancora fare più schifo.
E soprattutto non fare cazzate con i rinnovi la prox estate ( Kanter mudiay e porzi)
mad-mel
mad-mel

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da Wilson1977 Mar Gen 08 2019, 16:35

Per Porzy quasi quasi conviene che firmi un foglio di offerta....cosi il max è 4 anni e non 5....di cui il quinto anche il più alto.

Scordatevi che firmi sotto il max o giù di li.

Wilson1977

Messaggi : 2369
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 46
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Gen 08 2019, 20:27

Buttiamo giù due numeri sul contratto futuro di KP. I suoi massimi saranno:

A- Rifirma con noi, 158x5
B- Firma con altri, 122x4

Visto che sarà restricted, nel caso B noi potremmo pareggiare. Resto della mia idea, ossia ho grossi ma grossissimi dubbi sul suo recupero (come ha detto pure lui, non esiste un protocollo per il suo infortunio). Visto che in tutte e tre le stagioni ne ha sempre avuta una, il che lo constringe puntualmente ad allontanarsi dal prendere botte e questo si riflette sulla nostra pericolosità offensiva a 360 gradi (ovviamente se le difese devono marcarlo più o meno stretto gli spazi per gli altri si adattano di conseguenza), avrei avuto remore a firmarlo al max senza infortuni, cosa che cmq poi avrei fatto non potendo in pratica fare altrimenti. Oggi invece, proprio "grazie" a quell'infortunio, si sono aperti altri orizzonti, non fosse altro proprio perchè le altre squadre possono presentare offer sheet. Chiaramente può entrare anche in gioco il bluff, ossia qualcuno che gli offre cifre che altrimenti non gli offrirebbe per "costringerci" a rifirmarlo.

Personalmente, pistola alla testa e quindi costretto a prendere una decisione, NON lo rifirmerei se non con un contratto strutturato stile Embiid basato su infortuni e partite giocate. Ma bello strutturato eh.

Anche la tanto sbandierata docuserie sul suo canale youtube che avrebbe dovuto seguirlo fino al rientro è durata tre puntate ed è ferma a 5 mesi fa, segno forse che qualcosa non sta andando come previsto, o magari avevo capito male e dovevano solo esserci tre puntate, boh. EDIT mi rispondo da solo perchè sotto alla terza puntata c'è "Subscribe to Kristaps Porzingis' so you don't miss next episode: http://bit.ly/2vDfAoU" Next episode che non è mai arrivato...

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2019 Empty Re: GENNAIO 2019

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 10 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.