FEBBRAIO 2016

Pagina 9 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da Clash il Sab Feb 20 2016, 12:36

Poi JVG dopo il licenziamenti di Fisher disse che Thibo ha un grande rispetto per i coach ad interim lui non accetta colloqui quando la panchina è occupata. Walton giustamente si va a prendere un altro anello a GSW, non viene nessuno ora, la stagione è finita. Non dico firmarli ma non fare un colloquio a Thibo e a Walton perchè dobbiamo assumere qualcuno ora per cercare una scossa che neanche il primo cambio di coach ha portato non ha senso.
avatar
Clash

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 20.07.14

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da Non Idoneo il Sab Feb 20 2016, 16:13

Rambis da qui a fine stagione è come avere Fisher anzi forse peggio perchè è pure ad interim e quindi "giustifica" il non giocare siccome siamo senza obiettivi.

La verità è che siamo scarsi, poche musse e se giochi senza impegno con delle idee di gioco che non assimilate/adatte al tuo roster ti dimostri ancora più scarso di quel che sei realmente.
avatar
Non Idoneo

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 11.04.14
Età : 34
Località : Genova

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da LondonRay il Sab Feb 20 2016, 17:35

Il crollo avvenuto nell'ultimo mese a me risulta INSPIEGABILE , da 22-22 con calendario piuttosto difficile a 1-11 con gare vincibili??? Pazzesco, ok gli avversari possono avere fatto degli aggiustamenti, ok subentra un crollo psicologico, ok tutto quello che vogliamo ma non esiste un crollo simile cazzo!!!
Sono senza parole...... Ieri notte buon primo quarto poi mistero, ad un certo punto i Merds che hanno uno dei peggiori attacchi NBA ci hanno fatto un parziale di 18-2 ma siamo seri o cosa????

Le 30W continuando così saranno un miracolo da raggiungere altro che palle!

Sul futuro ho poco da dire, il coach cmq non puoi trovarlo ora, in genere i coach di livello non prendono team in corsa, quindi ci sta, il punto è che da maggio in poi i passi FONDAMENTALI saranno 2:
1) un cazzo di coach serio, non si può più sbagliare!
2) prendere un esterno serio (free agency o trade non importa)!!!

Da queste mosse dipenderanno anche i giudizi su Jackson, per adesso un 6 ci sta tutto visto che cmq il roster era una merda prima del suo arrivo e asset ne avevamo ZERO, quest'anno è l'anno uno ok, succhiamoci questo anno uno col discorso che cmq mai noi si sovraperforma, ma il prossima anno se non avvengono quelle 2 situazioni fondamentali ripeto il giudizio sarà negativo poche storie, ai prossimi nastri di partenza la nostra dev'essere una squadre che i pronostici danno nei PO, perché significherebbe aver costruito qualcosa di buono, se i PO a settembre ci daranno sulle 35W (quest'anno ci davano sulle 30W quasi tutti, alcuni in lotta per l'ottavo seed ma altri in lotta coi Sixers per il peggior record...) vorrà dire che si è costruito alla cazzo!

avatar
LondonRay

Messaggi : 865
Data d'iscrizione : 08.04.14

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da Melo17 il Sab Feb 20 2016, 18:13

Sul video dell'azione postato da Sky in cui quel bollito di Calderon non ha fatto punto ci sono 2 cose da dire.
1) Calderon cosa diavolo ci fa ancora in campo? Tagliatelo, basta. Mettete chi volete, sarà comunque meno deficitario di lui.
2) Tutti gli altri quasi fermi, nessuno che parte su correndo ai lati..
avatar
Melo17

Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 20.05.15

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da edoUG il Dom Feb 21 2016, 00:37

Ok quello che dite è tutto giusto, però se a febbraio siamo già ridotti a pensare cosa, forse, eventualmente, magari, potrebbe succedere in estate siamo pa-na-ti!
Vanno bene tutti i discorsi in prospettiva, ma, ORA, che si fa? Come possiamo ottimizzare questo finale di RS? Prima speravamo in una trade che migliorasse dietro, pochi asset, niente trade. E, come dice London, meglio così. Il coach è davvero l'unico tassello che si poteva già porre nell'immediato, credo che chiunque ormai (Rambis compreso) non potrebbe mai essere accusato di essere una concausa di questa stagione che si annuncia nefasta, nemmeno da Isola! Non sviluppiamo i giovani, ci tocca vedere più le due mozzarelline di Grant e Williams, il gioco ha fatto dei notevoli passi indietro rispetto al periodo roseo tra la disfatta di Chicago e il pesto e di Melo al referee, addirittura in difesa! Le palle le lasciano nell'armadietto... Non so, da qui fino all'82a che giochiamo a fare?
avatar
edoUG

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 07.07.14

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da SkydAnc3R il Dom Feb 21 2016, 08:51

Torniamo a vincere dopo un'eternità, ma abbiamo assistito all'ennesima oscena gestione di un coaching staff palesemente inadeguato (alla fine è cambiato solo Fisher). Calderon 34 minuti, Porzingis 11, Grant DNP, titolari che in back-to-back hanno un minutaggio altissimo in una gara in cui entri nel 4Q sul +20. Incredibile, 40 minuti per il ginocchio di Melo, ma questi cos'hanno in testa, la scimmietta che sbatte i piatti di Homer Simpson???
Basta, personalmente per quest'anno non ne posso più - COME AL SOLITO, aggiungerei -, ho saltato a piè pari tutto il secondo quarto dopo aver visto l'entrata in campo di Vujacic. Andate a cagare, tutti.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
avatar
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 1529
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

Vedi il profilo dell'utente http://knicksitalia.wordpress.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da broodway90 il Dom Feb 21 2016, 09:14

Pienamente d'accordo,11 minuti di Porz non li ho capiiti e nn me li spiego,e vero aveva 4 falli ma ormai che cambia? Che squallore

broodway90

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 13.01.16

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da Melo17 il Dom Feb 21 2016, 11:03

Porzi ha giocato poco perchè sempre fuori per falli, come rimetteva il piede in campo, subiva subito il fischio e tanti saluti.

La mossa Vujacic non la capisco più, evidentemente non era un problema di Fisher, come non è un problema di Rambis. Per me c'è lo zampino di PJ che lo aveva già ai Lakers, senza contare che di Grant tempo fa, si diceva giocasse poco perchè non integrato nel triangolo. Stesso motivo per cui un giocatore completamente finito come Calderon giochi costantemente così tanto ogni partita.

Melo invece che vedersi diminuire il minutaggio per il ginocchio, con Rambis non ho i dati precisi alla mano, ma ad occhio e crose penso siano aumentati.

Cerchiamo di arrivare almeno a queste fatidiche 30 vittorie, sennò i Batum e DeRozan ti ridono in faccia come i Jordan, gli Aldridge e compagnia bella la scorsa estate, cui nemmeno puoi sederti al tavolo.
avatar
Melo17

Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 20.05.15

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da SplashStreet il Dom Feb 21 2016, 11:07

Sky ha pienissimamente ragione, si dovrebbe fare tabula rasa tra staff tecnico e backcourt (tranne Galloway). Fanno giocare Vujacic al posto di Grant. Calderon che continua a partire titolare invece di far crescere il rookie, se non lo testiamo ora, quando? Panchina punitiva per Porz, associata a problemi di falli (comunque dopo il quarto non ha più visto il campo). Alla fine una la vinciamo ogni tanto, nell'ultimo quarto sopra di 25 prendiamo un parziale di 10 e Rambis rimette Melo che porta la nave in acque sicure. Senza Melo saremmo lì a giocarcela per l'ultimo posto, poche storie.
Su Williams credo che si siano accorti che quello che da avanti, toglie dietro. Ci vorrebbe la statistica dei 100 possessi con lui in campo in attacco e in difesa confrontata a quella generale della squadra.
Sono andato a vedere: di media facciamo 99.2 e prendiamo 101.3 a partita, con Williams davanti sono 99.3 (non ci cambia un cazzo) e dietro 106.8!

_________________
Mothafuka! Your job is mine!
avatar
SplashStreet

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 13.07.14

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da TMC_1 il Dom Feb 21 2016, 12:14

In effetti una partita strana....anzi un minutaggio strano considerando che siamo stati sempre avanti e in controllo fino agli ultimi minuti...però in una partita del genere e in back to back 4 titolari su 5 hanno giocato 35+ minuti, tranne appunto Porzingis per problemi di falli. E dalla panchina escono solo 5 giocatori, 2 di questi meno di 10 minuti.

Sulla gestione Grant non mi stupisco, servono esterni con la mano buona, e nonostante tutto Calderon resta il nostro miglior tiratore con il 40% da 3....Grant è ad un misero 15%, nella nba moderna non puoi permetterti di tirare cosi male se sei un esterno.
avatar
TMC_1

Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 10.04.14

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da SkydAnc3R il Dom Feb 21 2016, 12:23

Diciamo un po' più a freddo che alla fine ok abbiamo vinto, ok Lopez era da cavalcare perchè caldo e KP no, ok dobbiamo cmq vincerne più possibili... però a me convince poco tutto l'insieme ormai, il coaching staff sta continuando a portare avanti discorsi che si stanno dimostrando non congeniali a questo roster (e stanotte Melo ha fatto onde andando molto a prendersi dei jumper dalla media uscendo dalla TPO come ha fatto notare Hahn), il discorso "vincerne il più possibili per andare dai FA" cozza contro certe valutazioni che andrebbero fatte, tipo Grant appunto, ma se prima aveva senso andare con chi ti poteva garantire più W per cercare i PO ora ha davvero senso continuare per i FA? Finiamo come con Early, che non giocava mai e non sappiamo CHI o COSA è, probabile sia un cesso, come anche Grant (alla fine a 24 anni tutti credevamo che fosse più pronto ed è stato preso per questo, immagino), però non li abbiamo mai visti, per un motivo o per l'altro, anche a dispetto dei santi - leggi Calderon e Vujacic. Io non so quanto conti presentarsi con 25/27 W rispetto a 30/32 da un FA a luglio, però avrei ripeto tirato su un play, anche Trice per dire, perchè questo Calderon è palesemente inadeguato, non è un asset, non è nulla, non "devi" farlo giocare, quindi che cosa mi rappresenta?

Una statistica che vorrei conoscere ma ad un'occhiata sommaria non ho trovato è quella di punti da turnovers, ovvero quanti punti produciamo mediamente dalle palle che rubiamo, perchè puntualmente ci fermiamo e non andiamo in transizione, non solo calderon, ma pure Afflalo si ferma. Nell'attuale NBA è una bestemmia.

EDIT: la gara alla fine sui minutaggi è che Rambis si è cagato addosso ad un certo punto di non portarla a casa... ecco perchè hanno giocato così tanto. pig

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
avatar
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 1529
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

Vedi il profilo dell'utente http://knicksitalia.wordpress.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da SplashStreet il Dom Feb 21 2016, 13:34

SkydAnc3R ha scritto:
Una statistica che vorrei conoscere ma ad un'occhiata sommaria non ho trovato è quella di punti da turnovers, ovvero quanti punti produciamo mediamente dalle palle che rubiamo, perchè puntualmente ci fermiamo e non andiamo in transizione, non solo calderon, ma pure Afflalo si ferma. Nell'attuale NBA è una bestemmia.
Siamo ultimi nella lega con 12 punti a partita, prima Indiana con 19.9 di media.

_________________
Mothafuka! Your job is mine!
avatar
SplashStreet

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 13.07.14

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da parmy70 il Dom Feb 21 2016, 16:37

non è che rambis sia molto meglio di Fisher ma il problema è che a parte PJ e i 2 che stanno a Golden state (e che non giocano la triangolo) nessuno ha fatto bene con la TPO.

quindi il prox anno Jackson rifa' il coaching staff per la TPO (CHI???) o cambia filosofia per il thibo di turno?

occhio perché E' PIU' IMPORTANTE IL COACHING STAFF PER RIFONDARE poi i giocatori
avatar
parmy70

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 10.04.14

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da LondonRay il Dom Feb 21 2016, 18:20

edoUG ha scritto:Non so, da qui fino all'82a che giochiamo a fare?

Eh quella è l'essenza del tifoso Knicks, non possiamo manco sperare di perderle tutte visto che non abbiamo il pick, praticamente da qua ad aprile viviamo nel limbo ad aspettare luglio, una vita di merda insomma.....
Poi sti maledetti non potevano vincerne 2-3 in quella cazzo di striscia perdente così giusto da alimentare qualche speranzella di PO? No 11 L di seguito e season chiusa a febbraio, cazzo mai una volta che la chiudiamo a marzo almeno!

Sui punti generati da turnover siamo ultimissimi come ha scritto SplashStreet, non avevo i dati precisi ma avevo letto giusto qualche giorno fa che non forziamo perse manco sotto tortura.....
In pratica in una Lega dove dominano gli esterni noi abbiamo:
- i peggiori in punti in transizione
- i peggiori a forzare perse avversarie
- i peggiori nell'attaccare il ferro

avatar
LondonRay

Messaggi : 865
Data d'iscrizione : 08.04.14

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da LondonRay il Lun Feb 22 2016, 16:26

Cmq negli ultimi 10 anni abbiamo cambiato:
- 4 GM o Presidenti, insomma, chi decide
- 9 coach

Rendiamoci conto eh....

In tutto questo frangente, nel ruolo più importante dell'NBA moderna, cioè in PG abbiamo avuto dopo Marbury: Duhon, Billups, Tony Douglas, Bibby, il Barone, Felton, Kidd, Lin, Felton di nuovo e Calderon

Di tutti questi oggi c'è chi ha smesso, chi non trova squadra, chi parte dalla panchina in team di medio livello, chi vive di decadali!!!
Il bello è che i nomi sarebbero anche ottimi, vedasi Kidd, Bibby, Billups o il Barone, peccato che siano arrivati quando erano a fine carriera....Stavamo anche per iscrivere Nash (alle soglie della pensione) in questo prestigioso gruppo, fortuna che andò ai Lakers!
avatar
LondonRay

Messaggi : 865
Data d'iscrizione : 08.04.14

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da SplashStreet il Lun Feb 22 2016, 17:18

Intanto esce che a Rambis su Twitter piacciono le asiatiche che si masturbano davanti lo specchio, un account che mostra lati B. Non so come commentare sinceramente...

_________________
Mothafuka! Your job is mine!
avatar
SplashStreet

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 13.07.14

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da Luca 80 il Lun Feb 22 2016, 17:26

Che vi avevo detto It's JIMMER TIME...
IGNORANZA IGNORANZA IGNORANZA!!!
Fanculo il triangolo palleggia e spara bombe in libertà caro Fredette... Basketball
avatar
Luca 80

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 09.04.14

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da broodway90 il Lun Feb 22 2016, 18:39

Speriamo che Porz stasera un 10 minuti li gioca ahahaha

broodway90

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 13.01.16

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da SkydAnc3R il Mar Feb 23 2016, 07:44

Indegni. Dal primo all'ultimo. Da Jackson ai giocatori. Questa gara è il sunto della stagione:
- Lowry che contro i nostri esterni è a due rimbalzi dalla tripla doppia dopo due quarti e mezzo senza aver messo la terza.
- 2Q in cui con la second unit si presenta con Vujacic ed il doppio lungo, Toronto ringrazia, allunga ed il Garden inizia con i booo.
- 4Q con Grant e KP centro, andatevi a vedere le prime 4-5 azioni di Grant. Casualmente Porzingis rientra in partita. Casualmente recuperiamo (Toronto aveva ancora la rotazione non da garbage), andiamo a -12 e con due tiri wide open - Gallo e Thomas - dal -9. Veniamo ricacciati indietro da due bombe fuori dai giochi di Ross, uno step back ed una preghiera al 24" dall'angolo, entrambe contestate.
- Amen, sono più forti, ma al solito è il modo, dopo 50 partite sei ancora lì con n Vujacic ed il doppio lungo con la second unit? Ma siete seri? Leggo spesso "eh ma con un play... " ma tira su qualcuno per dio, ma si pensano che a luglio ne troviamo due, un titolare ed un backup (perché mi pare chiaro che Grant sia bocciato se è questo il trattamento)?

Same old Knicks. Siamo sempre lì. Poi sì i siti porno di Rambis, roba da montarci un caso come solo a NY. Same old Knicks. We want Jimmer del Garden nel 3Q. Same old Knicks. La stampa che monta un caso perché a Minnie Melo dice Jimmy e non Jimmer. Same old Knicks.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
avatar
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 1529
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

Vedi il profilo dell'utente http://knicksitalia.wordpress.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da mad-mel il Mar Feb 23 2016, 09:10

Ufficiale, siamo tornati con la mentalità dell'anno scorso.
Un insulto ai tifosi.
Probabilmente stano tankando, ah no non abbiamo scelte.
Anche se i playoffs non sono raggiungibili, bisognerebbe dare l'anima ogni partita per acquisire quella mentalità vincente e consapevolezza di giocarsela contro chiunque per la stagione prossima. Proprio grave.
Ma d'altronde e onestamente, tiratemi fuori un giocatore di qst roster che abbia coglioni carisma, carattere e voglia di lottare.
Aveva più testicoli un Mcdaniel, uno Starks, un Oakley che tutti questi messi assieme.
avatar
mad-mel

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 31.10.14

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da broodway90 il Mar Feb 23 2016, 09:30

Solito uovo per Calderon stasera

broodway90

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 13.01.16

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da Melo17 il Mar Feb 23 2016, 10:10

Alla fine, dove si potrà mai andare con Calderon titolare che non produce mai niente in attacco e in difesa è pure dannoso? Facesse almeno assist o rubasse qualche pallone, ma che cazzo gioca a fare ancora 25-30 minuti a partita? A me sale il nervoso se mi metto a fissarlo per 1 minuto quando sta in campo.
Poi Vujacic? Sta monnezza di giocare ancora gioca? Un altro che non produce mezzo punto.
Afflalo che pare uno scoppiato, capisco non farti tutte le sere partite da 18-20 punti, ma nemmeno che te le fa 1 su 10 e le altre 9 pare un ectoplasma in campo.
Abbiamo un backcourt penoso, indegno purtroppo da presentare in una NBA moderna.
Per quanto fossi ottimista all'inizio nella speranza di rimanere fino alla fine in zona 8 posto per i PO, con questi esterni c'era da immaginarsi un disastro simile.
avatar
Melo17

Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 20.05.15

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da SkydAnc3R il Mar Feb 23 2016, 12:30

Cmq ecco il box score dei primi 5 minuti dell'ultimo quarto. Grant, un lungo. Al netto delle due bombe di Ross fuori dai giochi, una presa con una crossovere e step back con l'uomo in faccia, l'altra presa dall'angolo fuori equilibrio con Thomas addosso allo scadere dei 24". Sarebbe stato parziale 16-6, KP in ritmo, Grant 3 assist ed una bomba. In 5 minuti. Boh le stats le vedremo solo noi tifosi va.


_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
avatar
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 1529
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

Vedi il profilo dell'utente http://knicksitalia.wordpress.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da Clash il Mar Feb 23 2016, 12:45

E' da ottobre che lo diciamo Sky, è possibile che Fisher, Rambis e Jackson non l'abbiano visto? Continuiamo a giocare senza massimizzare il roste, molti non funzionano in sto sistema e contando che il roster lo ha fatto interamente Jackson è inquietante.
avatar
Clash

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 20.07.14

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da TheBigO il Mar Feb 23 2016, 16:28

Che dire...figure di merda una dietro l'altra, stagione finita da un mese, niente free agent in estate perchè facciamo schifo e nessuno vuol venire da noi, allenatori che fanno ridere, phil jackson sembra impazzito, roster penoso...dimentico qualcosa ? Che rottuta di palle però

TheBigO

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 06.02.16

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Pagina 9 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum