FEBBRAIO 2016

+16
broodway90
mad-mel
Luca 80
ciambo
Wilson1977
Non Idoneo
edoUG
ruckerpark
NicoKnicksInter
TheBigO
TMC_1
Clash
valdanito
Melo17
Fpz1993
SkydAnc3R
20 partecipanti

Pagina 12 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Andare in basso

FEBBRAIO 2016 - Pagina 12 Empty Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da SplashStreet Lun Feb 29 2016, 10:34

Pensieri sparsi.
La prossima contro Portland. Ma quanti ce ne danno Lillard, McCollum, Crabbe ed Henderson?
Poi Jackson pensa a Curry invece che stare muto per questo schifo che ha tirato su.
Talmente che vogliono Melo fuori dalle palle, gli fanno giocare anche l'intervallo con i bambini, stanno aspettando che si spezzi.

_________________
Mothafuka! Your job is mine!
SplashStreet
SplashStreet

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 13.07.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2016 - Pagina 12 Empty Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da mad-mel Lun Feb 29 2016, 10:49

Capisco la disperazione ragazzi, ma Lawson no. Se si tratta di tamponare fino ad aprile ok.
Ma per ripartire porprio no. Tiene 20 secondi la palla ad azione oltre a non fare minimamente gruppo. Anzi lo rovina.
Piuttosto continuo a perdere che fa stare nella mediocrità.
mad-mel
mad-mel

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2016 - Pagina 12 Empty Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Feb 29 2016, 11:41

Lawson sì invece. Pagherebbero gli altri, tengo a precisarlo, gli daremmo una parte e via. Intanto non arriverà, ma non so da qui al 2017 - e dopo - chi speriamo di trovare. Lui sarebbe cmq poi la riserva dell'eventuale play titolare, e fai la prossima stagione con lui, Grant e Calderon alla Prigioni (contratto in scadenza, può tornare buono). Così questa estate vai su Derozan o Batum, non su Conley (che per me non vale il massimo ed in quella posizione devi andare su uno di quelli che escono nel 2017). Io un altro anno con Calderon no, grazie. Poi se non va, lo tagli.

Poi oh se domani mi dite che prendo Westbrook non so come, allora ok inizio a fare lo schizzinoso su Lawson anch'io.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2717
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2016 - Pagina 12 Empty Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da broodway90 Lun Feb 29 2016, 12:45

Qualcuno mi spiegi perché Porzingis 20 minuti e Calderon 39 minuti? Mha

broodway90

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 13.01.16

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2016 - Pagina 12 Empty Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da Melo17 Lun Feb 29 2016, 12:57

Con così tanti minuti a Calderon è quasi impossibile vincere.
Io l'ho data per persa quando nel secondo tempo ha fatto giocare così tanto Vujacic invece di Grant che poteva infiammare un po' l'attacco e reggere in difesa.

Ormai è inutile perdere tempo a dire altro, pare che dobbiamo perderne il più possibile, assurdo, mi verrebbe da dire solo offese pesanti per lo staff.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1237
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2016 - Pagina 12 Empty Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da SplashStreet Lun Feb 29 2016, 13:10

Con la second unit si poteva andare con Grant, Thomas da 2, Melo, Williams e Porzingis invece di far giocare Sashetta e darne 40 a Calderon.

_________________
Mothafuka! Your job is mine!
SplashStreet
SplashStreet

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 13.07.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2016 - Pagina 12 Empty Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da parmy70 Lun Feb 29 2016, 15:02

se Phil pensa quello che dice su twitter io sono seriamente preoccupato
parmy70
parmy70

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2016 - Pagina 12 Empty Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da moracter Lun Feb 29 2016, 15:05

Sky, mi sa che non c'hai capito un cazzo su Vujacic.
Non vedi l'analogia assoluta col tour di addio di Kobe? Il risultato dei Knicks è secondario rispetto al commiato che stiamo concedendo dare lagrande campione.

_________________
FEBBRAIO 2016 - Pagina 12 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1884
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2016 - Pagina 12 Empty Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da moracter Lun Feb 29 2016, 15:09

Ah su Lawson pure io sono d'accordo. Per me pure fatto di ero difende meglio di Claderon.
Poi vorrei capire cosa vede Rambis che noi no vediamo nel dnp costante di O'Quinn. D'accrdo, sarà anche lento, ma ha cazzimma, visione e tiro dalla media...boh!

_________________
FEBBRAIO 2016 - Pagina 12 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1884
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2016 - Pagina 12 Empty Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Feb 29 2016, 15:45

moracter ha scritto:Sky, mi sa che non c'hai capito un cazzo su Vujacic.
Non vedi l'analogia assoluta col tour di addio di Kobe? Il risultato dei Knicks è secondario rispetto al commiato che stiamo concedendo dare lagrande campione.
Ahhhhhhhhh giusto, non c'avevo pensato! Very Happy

Cmq oggi Jackson ha "dovuto" specificare cosa intendeva su Curry, ma a me non fa paura se trolla su Twitter, ma quello che vedo in quanto ad immobilismo sulla situazione Vujacic-Calderon. Poi (mi) ripeto sempre nervi saldi perchè la situazione che ha ereditato era difficile, che è l'anno 1 e che per il frontcourt siamo a posto, ora sotto con gli esterni nel prossimi due anni. Ci vuole pazienza, lo so. E' chiaro che però le robe proposte da Fisher e Rambis fanno accapponare la pelle. Tutto ed il contrario di tutto, come al solito a casa NY.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2717
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2016 - Pagina 12 Empty Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da LondonRay Lun Feb 29 2016, 18:59

C'è ben poco da dire, dal 22-22 siamo passati a 3-14, una media che solo i Sixers hanno peggio, roba che sulle 82 gare vinceremmo 13-14 partite, fanculo va.

Sul discorso estivo e del mercato sicuramente sarà dura ma non durissima ecco, poi l'articolo che hai postato Moracter da una linea guida generale, ad esempio il cap è previsto a 92-93 milioni e non a 89 come nell'articolo quindi ci sono ulteriori milioni (anche per gli altri team logico) però ad esempio nel massimo cap space nostra va sicuramente inserito il taglio di Pisciaron (sono altri 5 milioni) mentre team come Detroit con l'acquisto di Harris e il rinnovo di Drummond avranno molto meno spazio di quello scritto, poi ci sono team come ATL, Miami o Charlotte che hanno 2-3 free agent in uscita e quindi o li perdono a zero subito o hanno meno cap per via del regolamento (tenere i diritti su Horford costa ad ATL 20 milioni che vanno a cap ad esempio) poi team come TOR o DEN hanno 2 pick che costano sul cap essendo cmq alti o a metà primo giro etc.etc.

Diciamo che i team con più soldi di noi sicuramente saranno i Fakers, Boston (che ha cmq vari poick e Sullinger a cap), i Merds, gli altri no, noi alla fine se escono AA e Williams a 40 milioni di spazio ci saremo, altri team per avere quello spazio dovrebbero rinunciare a scelte e free agent loro!
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2016 - Pagina 12 Empty Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.