FEBBRAIO 2021

+14
Mark.Vezza
mad-mel
Ovest1
Me7o
Wilson1977
Sprewell
Luca 80
SkydAnc3R
Alessandro
moracter
Bart
parmy70
KenBannister1
giokn90
18 partecipanti

Pagina 1 di 10 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

FEBBRAIO 2021 Empty Re: FEBBRAIO 2021

Messaggio Da giokn90 Lun Feb 01 2021, 01:49

Su una cosa detta da Sky su Randle invece concordo, difensivamente può fare molto molto meglio, e non vorrei che ''sentirsi'' il go to guy che effettivamente è per questa squadra lo legittimasse inconsciamente a ''gestirsi'' in difesa.

Comunque Noel era infortunato, ecco perchè l'impiego di Gibson.

giokn90

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2021 Empty Re: FEBBRAIO 2021

Messaggio Da KenBannister1 Lun Feb 01 2021, 10:27

giokn90 ha scritto:Bisogna risolvere il problema Payton, stasera con un giocatore normale nel suo spot questa partita l'avremmo portata in fondo, siamo a un giocatore in quel ruolo dall'essere, per come giochiamo, un team da playoff sicuri.

Non potrei essere più d'accordo...Rivers e Quickley, porco cane...non capisco perché no...
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2021 Empty Re: FEBBRAIO 2021

Messaggio Da parmy70 Lun Feb 01 2021, 12:26

per me abbiamo vinto abbastanza per iniziare a mettere in vetrina i players che non fanno parte del progetto. O forse li stiamo gia' mettendo in mostra...
parmy70
parmy70

Messaggi : 603
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2021 Empty Re: FEBBRAIO 2021

Messaggio Da Bart Lun Feb 01 2021, 15:42

FEBBRAIO 2021 145079004-3720478184705004-1251194342898503141-n


Intanto vi giro questa simpatica tabella e faccio un bel salutone a tutti quelli che ci hanno criticato per la trade Porzingis, considerando inoltre quanto, come e a che cifre sta giocando il lettone.


Su Toppin sono d'accordo, per me sta venendo molto penalizzato: molto bello il paragone che ha fatto moracter con il baffo e gallinari, secondo me la situazione è abbastanza simile (posto che i giocatori non c'entrano nulla l'uno con l'altro). Un giocatore con quella fisicità e coordinazione non puoi schierarlo come un semplice tiratore sugli scarichi: lo vorrei vedere con molti più tocchi in area o attaccare il recupero difensivo come faceva in pre season; vorrei vedere degli scarichi a suo favore nel dunker spot, delle linee di fondo prese di prepotenza. Mi piacerebbe vederlo bloccare ed essere servito mentre rolla a canestro.
Ma sapete perchè tutto questo non accade? E' si colpa di Thibs che non crea situazioni per lui in campo, però più lo vedo, più mi rendo conto che non c'è nessuno in grado di servirlo a dovere quando è in campo: molto spesso fa la rollata o il taglio giusto ma nessuno è in grado di dargli la palla con i tempi e i modi giusti, non ha ancora la malizia per dare una linea di passaggio pulita al palleggiatore, per cui le nostre guardie che non sono dei play veri e propri fanno fatica a trovarlo. L'unica situazione in cui riceve palla è appunto quella di più facile lettura per un piccolo, ovvero lo scarico per la tripla.
Toppin gioca il 62% abbondante dei minuti con IQ che si, sta facendo una stagione clamorosa ma per assurdo il più penalizzato da questa esplosione è proprio Obi. Quickley è un accentratore ma non è un creatore di gioco; si cominciano a vedere degli sprazzi di letture per mettere in ritmo i compagni ma è tutto molto embrionale, ha un usage da super star assoluta (32% abbondante) che danneggia Obi. Forse sarebbe meglio trovare un modo per farli giocare di meno insieme.
Bart
Bart

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.01.17

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2021 Empty Re: FEBBRAIO 2021

Messaggio Da moracter Lun Feb 01 2021, 17:01

Quindi praticamente ci abbiamo preso:
1) Randle
2) Smih
3) Payton
4) Bullock
5) Gibson
3) 3 prime
2) Seconde

Se riusciamo a prendere due seconde da DSJ mi sembra che non ci abbiamo sicuramente perso

_________________
FEBBRAIO 2021 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1899
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2021 Empty Re: FEBBRAIO 2021

Messaggio Da Alessandro Lun Feb 01 2021, 18:24

Bart ha scritto:FEBBRAIO 2021 145079004-3720478184705004-1251194342898503141-n


Intanto vi giro questa simpatica tabella e faccio un bel salutone a tutti quelli che ci hanno criticato per la trade Porzingis, considerando inoltre quanto, come e a che cifre sta giocando il lettone.

Premesso che tra recupero dall’infortunio (!) e COVID-19 KP sta ancora cercando la forma migliore, ma ne eravamo al corrente già quando militava da noi. Aggiungo che ai Mavs non viene servito in maniera dinamica e che il fit con Luka Dončić va a intermittenza e non sembra dei migliori... In tutto questo non sfrutta assolutamente la differenza di centimetri con i pariruolo, specie in pivot basso, e ai primi contatti si allontana fuori dall’arco sfoderando un putrido 28.6% da 3 punti.
Non si vedono quindi miglioramenti tangibili all’orizzonte mentre imperversano le cattive abitudini, con la differenza che ad oggi Dallas è fuori dai P.O., se ti vuoi unire alle gufate mie e di Wilson basta chiedere. 🤗
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 766
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2021 Empty Re: FEBBRAIO 2021

Messaggio Da giokn90 Mar Feb 02 2021, 02:30

Sono passati appena 8 minuti di partita e Payton nell'ordine ha:
-Alzato una palla orribile per Robinson finita sul fondo
-Concluso al ferro commettendo sfondamento miracolosamente convertito in fallo in attacco
-Sparato un mattone da 3 punti che neanche in promozione
-Passato una palla a Thibodeau in uscita dal pick'n roll

Cose che davvero, si vedono in serie C scarsa, non lo sopporto più, basta.

Edit: Fine primo tempo a corrente alternatissima dove le cose migliori si sono viste nel break da -11 che ci ha riportato in partita con la 2nd unit.
Tuttavia i Bulls sembrano gli Spurs del 2014, 59 punti segnati, tanti canestri assistiti e la nostra difesa buona solo a intermittenza, inoltre la qualità del nostro attacco non altissima, nonostante i 55 segnati, la palla dal pick'n roll esce pochissimo, pochissimi scarichi, extrapass, ripenetrazioni, finiamo sempre per tirare dopo un passaggio e questo secondo me inevitabilmente toglie ritmo a tutti.
Randle bene in attacco ma sta facendo sembrare Markanen Larry Bird.
Quickley solito contributo dalla panchina.
Barrett nel secondo quarto ha risentito più di tutti della mancata circolazione perchè a iniziare e chiudere ogni azione sono stati a turno Quickley e Randle.
Payton non lo voglio vedere MAI PIU.

giokn90

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2021 Empty Re: FEBBRAIO 2021

Messaggio Da giokn90 Mar Feb 02 2021, 04:23

Peggior sconfitta dell'anno, frustrante per com'è arrivata e meritatissima.
Abbiamo giocato una partita francamente ignobile e nonostante ciò abbiamo anche avuto le occasioni per vincerla e non le abbiamo sfruttate.
Non riesco a scrivere nulla di tecnico onestamente perchè non ho la forza di commentare lo scempio che ho visto stasera, sono solo incazzato come una bestia.

giokn90

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2021 Empty Re: FEBBRAIO 2021

Messaggio Da giokn90 Mar Feb 02 2021, 13:49



Il mio pensiero è sintetizzato tutto qui, non condivido solo le lodi a Randle che per me stasera è stato negativo e non può bastare come alibi il fatto che gli altri non segnavano.

giokn90

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2021 Empty Re: FEBBRAIO 2021

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Feb 02 2021, 17:14

Quoto i pensieri di Giokn sulla partita ed aggiungo ciò che ho scritto stamane sulla pagina FB che mi ero dimenticato di copiaincollare:

Bulls-Knicks 110-102

Brutta sconfitta maturata nel finale dopo aver giocato davvero male per buona parte della serata, ma i Bulls - che il record dice essere della nostra forza - non ne approfittano regalandoci un finale punto a punto che ci dice male.

Facciamo fatica a difendere fin dal primo minuto, Robinson e Barrett hanno subito problemi di falli e gli avversari ci brutalizzano da fuori ed al ferro con irridente facilità, con Markkanen che nel primo tempo mette su un clinic offensivo di primissimo livello. In generale tutti i lunghi dei padroni di casa pasteggiano nel nostro pitturato.

Nel secondo tempo anche i limiti dei Bulls vengono a galla e ci permettono di tornare in partita grazie all'effort di Quickley e Burks, ma appunto nel finale punto a punto Randle deraglia e di là veniamo puniti da White e Lavine.

Notizia del prepartita, Knox, fuori dalle rotazioni, sul mercato. Discuteremo anche di questo stasera nella live delle 21, non per il giocatore in sé che come Ntilikina e Smith è ormai perso ma di cosa a nostro avviso significhi.

--
Aggiungo che mantenendo il record attuale come rapporto W/L chiuderemmo a 33W riparametrando su 82 gare, quindi quelle che ci davano i bookmakers alla vigilia, ma visto l'1-5 delle ultime 6 (che risentono del viaggio ad ovest, per la verità) non mi stupirei finire sotto le 30. La mia idea è che abbiamo sovraperformato fino all'8-8, e che non abbiamo più margine di crescita visto che è qualche gara che siamo al completo ma sono arrivate le L. Siamo questi. Però continuo a non capire perché se Knox si prende un backdoor finisce nella cuccia anche se è il miglior tiratore dagli angoli in NBA numeri alla mano, mentre Payton può fare il cazzo che vuole da un anno e mezzo e scioperare in difesa come una superstar scontenta che non gli succede nulla.
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2728
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2021 Empty Re: FEBBRAIO 2021

Messaggio Da Luca 80 Mar Feb 02 2021, 18:39

Secondo me bolle qualcosa in pentola, Knox, Ntilikina e Smith jr saranno impacchettati per qualche scambio, il nome di Beal continua a girare ma credo che alla fine ad oggi possono arrivare solo giocatori come Lavine o Lonzo Ball che ci migliorerebbero ma non quanto serve.
Fra i due preferirei Ball che almeno non va ad intasare l'area e sa difendere (stendiamo un velo pietoso sui tiri liberi).
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 558
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2021 Empty Re: FEBBRAIO 2021

Messaggio Da Sprewell Mar Feb 02 2021, 18:47

Finché mi si dice che Payton é in campo per la difesa e il ragazzo difende lo accetto. Accetto anche che parta in quintetto nonostante sia completamente nullo in attacco. Ma se nemmeno difende, come stanotte in cui ha regalato penetrazioni, backdoors, e tiri aperti a volontà allora non ci sto. Mi direte che ha giocato solo 18 minuti... Cavolo 18 di troppo. Non é sostenibile che uno che é già una tassa davanti ti diventi un peso morto anche dietro. Inaccettabile. Inaccettabile che dobbiamo vederci partire in quintetto lui e Bullock assieme: due che sventolerebbero asciugamani in qualsiasi squadra e per di più con contratto annuale. Inaccettabile non vedere in campo nemmeno un minuto di Knox se Bullock non mette una tripla manco per sbaglio o di Ntilikina che é migliore di Payton anche su una gamba sola. Lo stesso Rivers é stato impresentabile stanotte. Randle dopo aver passato palloni per triple aperte ad RJ, a Bullock a Payton (mi fa ridere anche solo scriverlo) e a Rivers tutte smattonate si é messo in proprio nel finale riproponendo quella sua dannatissima spin move = turnover che conosciamo bene dall'anno scorso. Ma poveraccio mi sento quasi di giustificarlo se il contorno era quello. Io voglio pensare che Thibodeau ci credesse davvero quando ha detto che ogni giocatore doveva guadagnarsi il minutaggio: il peggior Frank é migliore dei Payton/Bullock/Rivers visti ieri sera. Ma per distacco. Se il ragazzo sta bene é ora di vederlo in campo anche perché abbiamo dannatamente bisogno di un briciolo di difesa perimetrale. Io capisco che il nostro focus é la difesa del pitturato ma per una squadra che dovrebbe mangiare pane e difesa quest'anno la partita di stanotte é stata una vergogna. E dire che Chicago ha anche provato a regalarcela.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 735
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2021 Empty Re: FEBBRAIO 2021

Messaggio Da Wilson1977 Mer Feb 03 2021, 00:21

A scanso di equivoci Payton in un contesto NBA ci sta, perchè ha un fisico strutturato per essere una PG, ma il suo ruolo deve essere quello di comprimario, una PG di riserva in un contesto medio o una terza PG di squadra da PO con ambizioni.
Non è uno starter, mai nella vita.
Un giocatore che può stare in campo 15/18 minuti ma SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se da il 110% sui due lati del campo.
Se gioca come a Chicago è una roba che manco la G League merita, la supponenza e l'arroganza avuta in almeno tra azioni difensive sono completamente inaccettabili, manco fosse un Harden in attacco.
Detto che io non lo accetterei da Harden, figuriamoci da un Payton qualsiasi.
IQ sta diventando nella sostanza la ns PG titolare, i minutaggi sono in crescendo e nell'ultima partita ha addirittura giocato 30 minuti e tutto il quarto periodo.
Abbiamo avuto forse 10 minuti di difesa intensa in tutta la gara, e questo ci è bastato per arrivare all'ultimo minuto 100 pari...purtroppo non è bastato.

Ricordiamoci che per vincere noi dobbiamo per forza difendere tosto, altrimenti perdiamo la maggiorparte delle gare.

Sul record 9-13 è vero quello che dice Andrea, ma è anche figlio di un calendario pesantissimo.
Sono convinto che, se non ci si disunisce e si rema tutti nella stessa direzione, difendendo duro, a febbraio possiamo mantenere un ritmo che ci manderà alla "pausa" ancora con un record più che onorevole, li poi bisognerà decidere cosa fare.

Su Knox ora fuori dalle rotazioni mi dispiace ma sono assolutamente d'accordo.
In difesa è una gruviera e non è accettabile.
Con TT la regola è una come rimarcato da Breen "NO D NO PLAY" Stop!
E mi trova assolutamente d'accordo.
Perchè i giovani, se si impegnano e rendono e giocano (vedi RJ, IQ ed Obi).

Wilson1977

Messaggi : 2414
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2021 Empty FEBBRAIO 2021

Messaggio Da Alessandro Mer Feb 03 2021, 09:32

O.T. a chi fosse sfuggito: https://www.overtimebasket.com/2021/01/15/try-again-john-starks-il-ninja-di-new-york/
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 766
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2021 Empty Re: FEBBRAIO 2021

Messaggio Da giokn90 Gio Feb 04 2021, 04:27

Vittoria, anche molto importante.
Non sono riuscito a vederla causa problemi di connessione, quindi ho seguito playbyplay.
Partita sempre condotta con vantaggi importanti, era prevedibile i Bulls non la mollassero ma siamo stati bravi a non crollare quando sono arrivati fino a -3 a 4 dalla fine.

Unica nota ''negativa'', partitone di Payton che gli permetterà di nuovo di avere minuti e spazio per far cagare altre 10 partite.

giokn90

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2021 Empty Re: FEBBRAIO 2021

Messaggio Da KenBannister1 Gio Feb 04 2021, 08:42

Knicks 107 - 103 Bulls

Partita vinta con un grande 1st Quarter e nonostante un 4th quarter da pianto greco.
Non entro in meriti eccessivamente tecnici, che non mi competono, ma la metto sui dati quantitativi (che invece, confesso, maneggio con destrezza):

- Thibodeau vince caricando di minuti i titolari ed usa gli altri come comprimari (Randle 38, Payton 34, Barrett 32, Rivers e Quickley che insieme non mettono i minuti di Payton, nessun fuori dalla panchina con almeno 20 minuti)
- 11/22 di squadra dall'arco dei tre punti: nota per me --> correlare la percentuale dall'arco con la vittoria
- Robinson sta giocando con testa e cuore: meriterebbe un maggiore coinvolgimento in attacco
- Toppin: cosa non sappiamo? gioca quantità omeopatiche di partita...è scarso? è rotto? non piace a Thibodeau?

La stagione sta andando meglio del previsto, ma New York rimane un rebus di difficile soluzione, con incongruenze in termini di strategia e di utilizzo dei giocatori di difficile interpretazione.

Non sono deluso, ma perplesso sì.
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2021 Empty Re: FEBBRAIO 2021

Messaggio Da SkydAnc3R Gio Feb 04 2021, 12:29

Knicks-Bulls 107-103

Gara che rispecchia quella di due giorni fa ma con le canotte invertite, ulteriore segno di come le due squadre siano molto simili in quanto a talento, non essendo entrambe riuscite a chiudere il discorso prima, regalando di così due finali complicati.

Stavolta sono i Knicks a difendere meglio ed i Bulls a sbagliare oltre i meriti della difesa, e dopo il primo possesso del 4Q che ci porta sul +19 i padroni di casa rientrano fino ad un possesso pieno di svantaggio. Riusciamo pure a regalare due palle sanguinose nell'ultimo minuto (fa specie che siano due veterani come Rivers e Bullock a farlo, e per il secondo non è la prima volta, vedi Atlanta), ma Chicago continua a sparare a salve e non ne approfitta.

Solida la partita di Barrett, numericamente la solita partita per Randle (ma sto caxxo di passaggio in salto anche basta) ma è Payton questa volta a stupire in positivo umiliando White a più riprese con le sue penetrazioni. Non benissimo la second unit soprattutto nel 4Q ed infatti i titolari rientrano presto. Alla fine Quickley senza essersi macchiato di chissà quali colpe se non giocare come sempre da solo gioca solo 9 minuti: la sensazione è che gli under 24 giocano solo se i veterani fanno schifo (Barrett a parte perché mi pare evidente che sia il secondo miglior giocatore in campo per noi), e francamente questi 9 minuti mi fanno un po' storcere il naso, ma chi vince ha sempre ragione.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2728
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2021 Empty Re: FEBBRAIO 2021

Messaggio Da Sprewell Gio Feb 04 2021, 14:39

La gestione di Payton è imbarazzante: fiducia illimitata e occasioni a ripetizione. Chiaro che così ogni tanto una mezza partita la azzecca anche ma che tristezza. Il coach si comporta con lui come dovrebbe fare con giocatori di prospettiva concedendogli fiducia e minutaggi importanti. Thibodeau ha fama di essere coach che sbriciola fisicamente i giocatori con elevati carichi di lavoro e minutaggi pesanti. Inizio a credere all'equazione secondo la quale chi, sotto di lui, incappa malauguratamente in un infortunio non vede più il campo. Payton é sempre sano. Che abbia un contratto annuale e non rappresenti nessun tipo di futuribilità per i Knicks a lui evidentemente non importa. Insomma questa è una vittoria che mi lascia più amarezze/dubbi che certezze. Con questo discorso non significa che per me sia tutto da buttare alle ortiche eh. Puntualizzo solo l'aspetto che mi lascia più perplesso.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 735
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2021 Empty Re: FEBBRAIO 2021

Messaggio Da Me7o Gio Feb 04 2021, 14:45

Toppin purtroppo è ad oggi una tassa dietro. Anche oggi -10. Dargli 20 minuti significa perdere partite come quella di oggi. Ha talento e migliorerà (non è un giocatore monodimensionale alla knox) ma non mi sento di dire che giochi troppo poco.

Me7o

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2021 Empty Re: FEBBRAIO 2021

Messaggio Da KenBannister1 Gio Feb 04 2021, 14:54

Me7o ha scritto:Toppin purtroppo è ad oggi una tassa dietro. Anche oggi -10. Dargli 20 minuti significa perdere partite come quella di oggi. Ha talento e migliorerà (non è un giocatore monodimensionale alla knox) ma non mi sento di dire che giochi troppo poco.

Analisi ineccepibile che mi trova pienamente d'accordo.

Ma a questo punto sorge una domanda: il ragazzo non è un diciannovenne con un solo anno di college ed un potenziale (vero o presupposto) da sviluppare...ha 23 anni, due anni di NCAA da protagonista (ed intendo minuti ed occasioni), chi era e cosa sapeva fare lo sapevamo fin troppo bene...e lo prendiamo alla ottava scelta assoluta (pur in un draft dove il talento era relativo) per farlo giocare 11 minuti a partita? what am I missing?
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2021 Empty Re: FEBBRAIO 2021

Messaggio Da KenBannister1 Gio Feb 04 2021, 15:22

...perché il buon Obi Toppin, confrontato con la sua Draft Class, ad oggi risulta:

22° per punti segnati
23° per % di tiro dal campo
30° per % di tiro da 3 punti
20° per rimbalzi
28° per minuti giocati
25° per plus/minus

...ovvero, nel rapporto valore aggiunto/posizione nel draft, è il peggiore di tutti...

KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2021 Empty Re: FEBBRAIO 2021

Messaggio Da Luca 80 Gio Feb 04 2021, 18:55

Payton lo scambiano prima della trade deadline, è in vetrina...
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 558
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2021 Empty Re: FEBBRAIO 2021

Messaggio Da Sprewell Gio Feb 04 2021, 19:16

Luca 80 ha scritto:Payton lo scambiano prima della trade deadline, è in vetrina...

Il rinnovo è già pronto. D'altronde ne gioca 35 a sera, praticamente é Magic Johnson 🤦‍�
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 735
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2021 Empty Re: FEBBRAIO 2021

Messaggio Da giokn90 Gio Feb 04 2021, 19:23

Luca 80 ha scritto:Payton lo scambiano prima della trade deadline, è in vetrina...

Da quanto ho capito ha una no-trade clause

giokn90

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2021 Empty Re: FEBBRAIO 2021

Messaggio Da Sprewell Gio Feb 04 2021, 19:26

giokn90 ha scritto:
Luca 80 ha scritto:Payton lo scambiano prima della trade deadline, è in vetrina...

Da quanto ho capito ha una no-trade clause

Ci hanno obbligato a dargliela le altre 29 squadre 🤣
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 735
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2021 Empty Re: FEBBRAIO 2021

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 10 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.