PLAYOFFS 2021

+15
mad-mel
parmy70
Wal75
Bart
Non Idoneo
Me7o
moracter
Wilson1977
Barondavis90
Sprewell
Mark.Vezza
giokn90
Alessandro
Luca 80
SkydAnc3R
19 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

PLAYOFFS 2021 Empty PLAYOFFS 2021

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Mag 17 2021, 08:43

Fa strano scrivere PLAYOFFS ahahahah!

Mio pronostico beh non esiste per me una favorita, siamo 50/50 (avrei detto 35/65 con gli Heat e 15/85 con i Bucks).

Tanto, a mio avviso, passerà dal metro arbitrale con cui ci lasceranno difendere, in particolare contro Young: se ad ogni tamponamento ci puniscono, è dura. Esperienza ai Playoffs ce n'è pochina da entrambi i lati, fattore imprevedibile questo, c'è chi potrebbe esaltarsi e chi crollare mentalmente alle prime difficoltà.

Gli Hawks dal cambio di coach viaggiano 28-11, con 2L che coincidono con l'assenza di Young ed una terza, contro di noi, quando è uscito nel 4Q.

Secondo me ci avrebbe fatto comodo Robinson che se non sbaglio hanno sempre patito.

Il fattore campo è importante ma anche ad Atlanta abbiamo spesso tanti tifosi Knicks. Mi sono sempre chiesto il perché, stanotte ho scoperto che costa meno andare ad Atlanta in aereo ed acquistare il biglietto che non andare al Garden.

Stasera live su facebook con Bart, ore 21, per approfondimenti.
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2735
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2021 Empty Re: PLAYOFFS 2021

Messaggio Da Luca 80 Lun Mag 17 2021, 09:10

Incredibile veramente essere ai Playoff, è come qualificarsi per la champions league con l'Hellas Verona, impresa pazzesca, per me ormai tutto ciò che arriva va bene, le possibilità di battere Atlanta ci sono ma va detto che loro hanno decisamente più talento, vediamo cosa ne viene fuori, intanto mi godo questa ritrovata credibilità, abbiamo 3 scelte al prossimo draft, (al momento 19-21 e 32 se non sbaglio) dove cercare giocatori da rotazione e la free agency per pescare un play serio da mettere al posto di Payton, insomma finalmente New York è tornata sulla mappa del basket che conta.
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 561
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2021 Empty Re: PLAYOFFS 2021

Messaggio Da Alessandro Lun Mag 17 2021, 11:52

SkydAnc3R ha scritto:

Mi sono sempre chiesto il perché, stanotte ho scoperto che costa meno andare ad Atlanta in aereo ed acquistare il biglietto che non andare al Garden.

Stasera live su facebook con Bart, ore 21, per approfondimenti.

Nonostante abbia ospitato una delle comunità afroamericane più fiorenti del Sud sin dall’inizio del secolo scorso, è dalla metà degli anni ‘90, con le Olimpiadi estive, che Atlanta si è imposta come un polo culturale ed economico in grado di rivaleggiare con le due coste. E in una schizofrenia che tiene insieme la Coca Cola e Martin Luther King, il Ku Klux Klan e i Migos, ha espresso il voto che ha fondamentalmente indirizzato le ultime elezioni per la Casa Bianca.
L’intrattenimento e’ altro, mentre lo sport non è un polo di interesse morboso, inoltre gli Hawks passano sempre in secondo piano rispetto ai Braves o ai Falcons targati NFL, che piangono ancora del SB perso in maniera rocambolesca nel 2017 contro i Patriots.
Durante gli anni di Bud al timone era sempre facile trovare i biglietti anche a pochi minuti dall’inizio della partita, direttamente alla State Farm Arena.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 774
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2021 Empty Re: PLAYOFFS 2021

Messaggio Da giokn90 Lun Mag 24 2021, 03:30

Dal 103-100 per noi ci è girata male (bomba di Bogdanovic, tiro aperto di Burks sbagliato, e floater allo scadere di Young).
La serie è lunghissima, tuttavia trovo il fallo che ha portato agli ultimi 2 liberi di Young ridicolo per il livello di fisicità e metro arbitrale usato fino ad allora.
Detto questo, spero Young possa morire male, mi sta tremendamente sul cazzo, fine del francesismo.
La serie è lunga.

giokn90

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2021 Empty Re: PLAYOFFS 2021

Messaggio Da Mark.Vezza Lun Mag 24 2021, 08:59

Bum, stagione finita. E' tornato London e si e' subito visto....

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2021 Empty Re: PLAYOFFS 2021

Messaggio Da Sprewell Lun Mag 24 2021, 11:32

Non mi sento di criticare nessuno, nemmeno Randle che, in cattiva serata, ha cercato di stare nel match come ha potuto. Bene la panca e la sfrontatezza dei giovani. Segnalo solo una cosa: ci sono giocatori che ci mettono un quarto intero ad entrare in ritmo se non mezza partita: io sta abitudine ormai collaudata di Thibodeau di buttare dentro nei 10 secondi decisivi un giocatore totalmente freddo con in più l'onere di marcare il loro uomo di punta senza poter nemmeno fare fallo....Mi pare esagerato ecco. Va bene che a volte ha funzionato (perchè il francese ha le palle) ma non puoi farlo tutte le sante volte e aspettarti che questo ti risolva sempre tutto. Per poi cmq ritrovarsi 48 minuti in panca a quella dopo..
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2021 Empty Re: PLAYOFFS 2021

Messaggio Da Barondavis90 Lun Mag 24 2021, 13:12

Fa male perdere così, devo dire che Young e stato messo in ritmo dal pubblico, purtroppo.. Abbiamo un problema con i suoi pick and roll, visto ke Payton nn può stare in campo, purtroppo Randle in serata no, e ci sta, ma onestamente il trattamento arbitrare nei confronto di Young e vergognoso, anche xk a Rose nn e stato fischiato nnt, loro hanno sicuramente molto più talento, credo che ce la giocheremo, cmq vada mi andrà bene, e già un miracolo essere li
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2021 Empty Re: PLAYOFFS 2021

Messaggio Da Wilson1977 Lun Mag 24 2021, 14:36

Non me la sento di criticare nessuno. Gran bella partita.
Da PO intensa, in quest'ottica trovo ridicolo un fischio come quello finale a Young che indirizza purtroppo la gara.
Non esiste che Rose ha preso zero liberi nonostante le tante penetrazioni ed i tanti contatti (Rose non Quickley o Toppin....D. Rose, un ex mvp, un fenomeno trattato come l'ultimo degli arrivati).
Se concedi la difesa dura agli uni mnon puoi non concederla agli altri.

Trae Young mi sta sul cazzo come pochi, per il suo atteggiamento da bulletto, per la sua scorrettezza nell'andarsi a prendere liberi su liberi con fischi di quei dementi in grigio (fischi che vanno completamente vs lo spirito di questo gioco meraviglioso).

Il fallo fischiato a IQ insopportabile, lui è ingenuo e salta, tuttavia il contatto è creato da Young che esce dal suo cilindro naturale di tiro buttandosi avanti per creare il contatto.

E' ora che la lega intervenga su sti falli odiosi come pochi.

ps: onestamente manco quegli 8 minuti farei fare a Payton, li darei a Frank

Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2021 Empty Re: PLAYOFFS 2021

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Mag 24 2021, 15:55

Vorrei che sia chiara una cosa, che forse sfugge allo stesso Young viste le dichiarazioni contro il pubblico NY, oltre ai sitarelli che commentano la NBA con i condensed o la colonna "last 10": non ci ha battuto Young. Il piano partita è stato (com'era facile prevedere e come credo sarà nel futuro della serie) concedergli il 30ello ma senza permettergli di mettere in ritmo gli altri, ed in una serata in cui il nostro principale terminale offensivo stecca alla grande, ci ha battuto una tripla di Bogdanovic che raccoglie una persa dello stesso Young deviata da Barrett.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2735
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2021 Empty Re: PLAYOFFS 2021

Messaggio Da moracter Lun Mag 24 2021, 20:57

Che dire. Stare sveglio fino alle 3 e mezza ma ne è valsa la pena. Però vedere quella merda di young fare così... Beh avrei voluto che ci fosse Mason la prossima a tranciargli le mani... Cmq vada molto orgoglioso. Mi rimane il dubbio di come la squadra sia perfettibile però senza stravolgere troppo. In ogni caso ieri abbiamo perso di due con tutto il quintetto che ha fatto cagare. PS Taj DAVVERO commovente. Troppo contento cmq vi giuro

_________________
PLAYOFFS 2021 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2021 Empty Re: PLAYOFFS 2021

Messaggio Da Me7o Lun Mag 24 2021, 22:35

Ha fatto abbastanza male ma la serie sarà lunga (spero). Bisogna sperare che randle torni ad essere un all star e magari tentare la carta ntilikina per Payton o eventualmente far partire burks

Me7o

Messaggi : 332
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2021 Empty Re: PLAYOFFS 2021

Messaggio Da giokn90 Lun Mag 24 2021, 23:47



Concordo con quanto detto da Sky, ma anche con quanto mostrato in questo video.
Il Bamberg nel finale di partita ci ha ucciso, e se posso approvare la scelta di mettere Ntilikina su Young anche da freddo (aveva dimostrato di essere pronto in altre occasioni), onestamente non ho davvero capito la rimessa finale, dove potevamo quanto meno uscire con un tiro decente.

In ogni caso, serie lunghissima, non ho dubbi a riguardo, mi aspetto soprattutto adeguamenti sul pick'n roll di Young e anche una diversa fisicità su di lui, magari un paio di falli duri su di lui ad inizio partita sarebbero graditi.

giokn90

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2021 Empty Re: PLAYOFFS 2021

Messaggio Da Non Idoneo Mar Mag 25 2021, 10:43

Buongiorno Ragazzi,

è un pò che non scrivo sul forum anche se mi leggo sempre i commenti, soprattutto quelli di Sky che arrivano puntualmente dopo ogni partita.

Abbiamo sofferto un pò l'emozione con una partenza in salita, poi l'hanno decisa gli episodi, è mancato Julius. Young ci ha fatto male ma son sicuro che gara 2 sarà ben diversa sperando di non vedere Payton neanche per 8 minuti.

Godiamoci questi Playoffs ce li meritiamo!

P.S.

Sky per te lascerò ancora l'avatar di Spike! Laughing
Non Idoneo
Non Idoneo

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 11.04.14
Età : 40
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2021 Empty Re: PLAYOFFS 2021

Messaggio Da Bart Mer Mag 26 2021, 15:19

Comunque esco da gara 1 con delle sensazioni tutto sommato positive: abbiamo tirato in maniera orribile e abbiamo perso di 2, ci sta. La serie è ancora lunga e abbiamo dimostrato di sapere stare mentalmente nella gara senza lasciarci tagliare le gambe dai parziali nel primo tempo degli hawks. Diciamo che sono emersi tutte le zone d'ombra di Randle (raddoppiato pochissimo tra l'altro dalla difesa hawks): se quei tiri "anacronistici" non entrano, la sua efficenza va sotto zero e ne risente tutto l'attacco. Nel momento in cui aggiusta la mira (se l'aggiusta eh, non si può dare per scontato che lo faccia) allora cambia la musica.
Mi aspetto due cose per G2: Payton non deve vedere il campo (come diceva Sky in sede di preview, Burks da trattatore di palla da tutto un altro ritmo all'attacco) e bisogna difendere secondo me diversamente il pick 'n roll di Trae Young. I knicks in stagione non hanno mai fatto switch continuo sui blocchi ma hanno sempre preferito incanalare la palla in area; con young conviene studiare secondo me qualcosa di diverso, al netto che sono d'accordo con il discorso che facevate sul fatto che meglio lui solo sull'isola che gli altri in ritmo
Bart
Bart

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.01.17

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2021 Empty Re: PLAYOFFS 2021

Messaggio Da Bart Mer Mag 26 2021, 15:58

Bart
Bart

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.01.17

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2021 Empty Re: PLAYOFFS 2021

Messaggio Da SkydAnc3R Mer Mag 26 2021, 17:39

Sarà, ma io firmerei per rigiocare la stessa partita difensiva della prima partita, magari con più attenzione su Lou Williams ed in single coverage su Young. La gara l'abbiamo persa su quella bomba di Bogdanovic, è tre giorni che lo dico, anche Thibodeau ieri in conferenza stampa l'ha sottolineato.

Tom Thibodeau thinks it cost the Knicks the win.

“A loose ball that gets batted around, that Bogdanovic comes up with it, makes a 3 and that’s probably the difference in the game right there,” he said.

Poi eviterei di fare di Young un knicks killer come già hanno fatto i media.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2735
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2021 Empty Re: PLAYOFFS 2021

Messaggio Da Barondavis90 Mer Mag 26 2021, 18:30

Sopratutto sarebbe importante che il pubblico nn mettesse in ritmo Young che non serve praticamente a nulla, onestamente mi aspetto Ntilikina in quintetto per prendersi quei 10 minuti di Payton, improponibile nei play off
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2021 Empty Re: PLAYOFFS 2021

Messaggio Da Wal75 Mer Mag 26 2021, 19:04

Ragazzi..19 scelta al draft..ma non ne avevamo un'altra al primo giro?
Wal75
Wal75

Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2021 Empty Re: PLAYOFFS 2021

Messaggio Da SkydAnc3R Mer Mag 26 2021, 19:16

Occhio perchè Frank non ha la fama di difensore a livello NBA, capace che in 20 secondi gli fischino 2 falli... non è Smart che magari come difensore puro è peggiore di Frank, ma gode di status di difensore e gli concedono più cose. Young a mio avviso torno a ripetere va fatto sfogare con il trentello bloccando gli altri, con Randle e Bullock sotto il par siamo andati ad una tripla di Bogdanovic deviata dalla spalla di Barrett dall'essere a +3 palla in mano a 55" secondi dalla fine. Ripeto, firmo per la stessa partita difensiva.

Wal75 ha scritto:Ragazzi..19 scelta al draft..ma non ne avevamo un'altra al primo giro?
Abbiamo la #19 e la #21 di Dallas.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2735
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2021 Empty Re: PLAYOFFS 2021

Messaggio Da giokn90 Gio Mag 27 2021, 02:07

Partiamo 7-3, il Garden è una bolgia incredibile, facciamo la più bella difesa della nostra storia, e poi quella PIPPA INENARRABILE DI PAYTON pensa bene di prendere un tiro del cazzo dopo 5 secondi di azione senza eseguire nulla, sbagliare e consegnarci ad una bomba avversaria, dando via a un 13-0 di parziale loro, FANCULO.

giokn90

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2021 Empty Re: PLAYOFFS 2021

Messaggio Da Barondavis90 Gio Mag 27 2021, 02:53

Come linguaggio del corpo abbiamo già abbandonato questa partita, Randle letteralmente anestetizzato, uno sguardo impaurito, soffre molto qst prima esperienza da star nei play off, tiriamo CN percentuali orrende e sembra ke fisicamente ne abbiamo molto di meno, loro con percentuali assurde, Young che segna dal logo, ma un po' tutti in grande spolvero, se non era x Rose questa partita era già archiviata, ci vorrebbe un miracolo
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2021 Empty Re: PLAYOFFS 2021

Messaggio Da giokn90 Gio Mag 27 2021, 02:54

-13 a fine secondo quarto, vado a dormire.
Facciamo cagare, in attacco non siamo degni, abbiamo tirato con percentuali immonde e nel secondo quarto quando è rientrato Randle che è l'mvp degli Hawks dopo Young non abbiamo creato un singolo tiro accettabile, abbiamo prodotto punti solo grazie a invenzioni di Rose, contropiedi o rimbalzi sporchi, una roba improponibile se si vuole vincere una partita di PO, figuriamoci una serie.
Unici momenti di buona pallacanestro quando abbiamo giocato con Toppin e abbiamo fatto solo pick'n roll con spaziature decorose e non a caso abbiamo costruito buoni tiri.
Con Randle andiamo di isolamenti, abbiamo spaziature ignobili e lui non sta azzeccando mezza giocata che sia mezza.
Emblematica un'azione dove dopo esserci persi il mismatch il possesso prima serviamo Burks marcato da Young, arriva il raddoppio e succede il delirio con spaziature improponibili e finiamo l'attacco di merda.
Young 20 punti in un tempo, con loro che ci hanno graziato diverse volte sbagliando diversi tiri aperti da 3, ma una cazzo di botta vera a sto nano del cazzo non la da nessuno santo dio???
DOVE CAZZO E' FINITO IL KNICKS' PRIDE???
SVEGLIA PORCO DEMONIO!!!!!

giokn90

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2021 Empty Re: PLAYOFFS 2021

Messaggio Da Alessandro Gio Mag 27 2021, 06:01

giokn90 ha scritto:
DOVE CAZZO E' FINITO IL KNICKS' PRIDE???
SVEGLIA PORCO DEMONIO!!!!!

Nella seconda parte di gara...never says never, bro!

E.T.: si percepisce che sei un baldo giovane e non hai conosciuto Reggie Miller, quello sì che era un gran cagacazzo (rispettato). 😉
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 774
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2021 Empty Re: PLAYOFFS 2021

Messaggio Da Sprewell Gio Mag 27 2021, 08:58

Partita che spiega perchè Thibs abbia sta fissa con i veterani; Taj e Rose la riprendono e la ribaltano. Penso che fin dal giorno 1 di questa stagione lui abbia impostato il suo lavoro e le sue scelte in ottica di momenti del genere. Che a me possa non piacere non cambia la sostanza che questa partita l'abbiamo portata a casa per questo. Tutti danno il loro contributo (a parte Payton). Nel secondo tempo tutti hanno trovato canestri importanti compreso Barrett, del quale non giudicherei troppo negativamente la prestazione.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2021 Empty Re: PLAYOFFS 2021

Messaggio Da moracter Gio Mag 27 2021, 10:46

Non me ne frega un cazzo se perdiamo la serie 4-1. Questa è la squadra che ho sempre deisderato.
Incazzata, dedita, volenterosa, che dà il 120%.
Troppo orgoglioso davvero.
Secondo me in termini di talento Atlanta è davvero troppo più fornita di noi.
Ma vedere Rose e Gibson metterci così tanto cuore e voglia è davvero commovente.

_________________
PLAYOFFS 2021 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2021 Empty Re: PLAYOFFS 2021

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.