PLAYOFFS 2021

+15
mad-mel
parmy70
Wal75
Bart
Non Idoneo
Me7o
moracter
Wilson1977
Barondavis90
Sprewell
Mark.Vezza
giokn90
Alessandro
Luca 80
SkydAnc3R
19 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

PLAYOFFS 2021 - Pagina 4 Empty Re: PLAYOFFS 2021

Messaggio Da Barondavis90 Gio Giu 03 2021, 22:27

Si sicuramente ora siamo davvero più credibili, x questo farei qlk follia di mercato, cedere Robinson, RJ, qlk scelta e provare a portare Beal, Lillard, e firmare qualcuno che ti alza il livello, nn parlo di Leonard xj sicuramente resta un sogno, ma anche Paul esce dal contratto, e onestamente non me ne frega dell'età lo firmerei anche domani..
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2021 - Pagina 4 Empty Re: PLAYOFFS 2021

Messaggio Da moracter Gio Giu 03 2021, 22:28

Vabbé oh, per una volta non caghiamo il cazzo please.
Una settimana di goduria ce la vogliamo fare senza cedere al catastrofismo?Magari l'anno prossimo sarà l'ennesima stagione de merda ma questa DECISAMENTE NON LO E' STATA.
Se pensate questo vuol dire che non avete visto o già dimenticato la seconda metà stagione.
O anche le ultime 13 quando, parole di tutti, poteva finire 3-10 ed invece abbiamo fatto 10-3
E Cristo!

_________________
PLAYOFFS 2021 - Pagina 4 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2021 - Pagina 4 Empty Re: PLAYOFFS 2021

Messaggio Da Sprewell Ven Giu 04 2021, 17:32

Io davvero non riesco a leggere certe cose... Ma come fate a criticare Barrett o anche solo a paragonarlo a Quickley? Tutti ad osannare Young e Booker (giustamente) ma hanno 2 anni e 4 anni più di Barrett. Lo stesso Quickley, che non ha dimostrato niente sia chiaro, é più vecchio di RJ. Barrett a questi PO ci ha portato giocando tutte le partite di RS da secondo violino. Ha esordito in questo PO da titolare e con responsabilità sui due lati che non so se Quickley arriverà mai ad avere in carriera. MJ all'età DI RJ non era nemmeno in NBA. Se fosse ancora stato al college RJ quest'anno sarebbe stato uno Junior. Devo andare avanti o capite cosa intendo? Perché dover leggere gente che pensa sia da tradare l'unica vera speranza di arrivare un domani a competere sul serio (quando RJ appunto avrà 23-24 anni) per prendere un Beal qualsiasi mi fa accapponare la pelle. Accapponare.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2021 - Pagina 4 Empty Re: PLAYOFFS 2021

Messaggio Da Barondavis90 Ven Giu 04 2021, 19:54

Scusate ma perché nessuno di voi scambierebbe RJ x Lillard o Beal? 😅
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2021 - Pagina 4 Empty Re: PLAYOFFS 2021

Messaggio Da RickyB16 Ven Giu 04 2021, 20:24

Ciao ragazzi. Ritenendo già Payton finalmente fuori dalla squadra voi chi firmereste come play in free agency?
Qualche tempo fa si parlava di un 20 all'anno per Ball che secondo me non sono buttati anzi....L'unico dubbio che si portava dietro era il tiro ma si dice come abbia vissuto una stagione di miglioramento in quest'ottica.
Io però, ragionando chiaramente sulle cifre, guarderei anche tre nomi in particolare: Paul, Conley e Lowry. Se fai i playoffs senza play saluti tutti subito come quest'anno e chi meglio di loro per migliorare il quintetto anche in termini di esperienza?
RickyB16
RickyB16

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 01.06.21
Età : 30
Località : Trani

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2021 - Pagina 4 Empty Re: PLAYOFFS 2021

Messaggio Da moracter Ven Giu 04 2021, 20:34

Io dico Ball a 20 Lowry annuale a 30 o Dinwiddie triennale a 16

_________________
PLAYOFFS 2021 - Pagina 4 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2021 - Pagina 4 Empty Re: PLAYOFFS 2021

Messaggio Da moracter Ven Giu 04 2021, 20:35

Paul secondo me non esce e Conley rimane

_________________
PLAYOFFS 2021 - Pagina 4 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2021 - Pagina 4 Empty Re: PLAYOFFS 2021

Messaggio Da RickyB16 Ven Giu 04 2021, 20:40

Paul ho sentito che vorrebbe uscire per firmare penso l'ultimo contratto della sua carriera... Non ricordo esattamente le cifre ma dovrebbe essere un triennale...Dinwiddie, l'anti knicks per eccellenza  PLAYOFFS 2021 - Pagina 4 1f632 , tornando anche da un infortunio serio lo lascerei stare
RickyB16
RickyB16

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 01.06.21
Età : 30
Località : Trani

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2021 - Pagina 4 Empty Re: PLAYOFFS 2021

Messaggio Da Sprewell Ven Giu 04 2021, 20:41

moracter ha scritto:Paul secondo me non esce e Conley rimane

Paul uscire esce: pare cerchi un contratto triennale a cifre più ragionevoli piuttosto che un altro anno al max senza garanzie sul futuro (vista l'età ovviamente).
Peró concordo che al 90% rifirmerà con Phoenix.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2021 - Pagina 4 Empty Re: PLAYOFFS 2021

Messaggio Da Luca 80 Sab Giu 05 2021, 02:10

Io prenderei Caruso giocatore molto sottovalutato, poi rifirmerei max con un biennale Rose e valuterei bene Vildoza, Lonzo mi piace ma non mi convince del tutto a livello di cazzimma, non dimentichiamoci che con Ball ci portiamo a casa anche quello scassa palle del padre e sinceramente a New York eviterei certi personaggi.
Niente fretta ragazzi step by step, si bruciano le tappe solo per Leonard per quanto mi riguarda.
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 561
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2021 - Pagina 4 Empty Re: PLAYOFFS 2021

Messaggio Da KNICKS4EVER Sab Giu 05 2021, 09:19

Ritornando alla serie dei PO contro gli Hawks possibile nessuno sia arrabbiato per il fatto che Thom non ha fatto alcun modifica del piano partita e le sue scelte passate ci hanno fatto pagare dazi pesanti ovvero togliere RIVERS per CESSOLANDIA PAYTON . Aggiungerei avrei preferito anche DSJ a PAYTON. Se i Denver hanno preso Austin per metterci una toppa all'assenza di Murray un motivo ci sarà. Austin è sempre stato un giocatore subentrante dalla panca nelle grandi contender, per noi andava benissimo ed era decente offensivamente. La scelta folle di lasciare in panchina FRANK che era da piazzare ad uomo su YOUNG per metterli pressione , non è stata mai presa in considerazione. Provare ad allargare il campo con KNOX come lungo, opzione provata qualche minuto negli spezzoni in regular season. Thom non ha mai costretto attacco/difesa degli Hawks a fare delle scelte. RIVERS ROSE QUICKLEY non mi avrebbe fatto schifo, anzi ci sarebbe stato giusto equilibrio. Aggiungendo FRANK si sarebbe messo pressione a tutti gli uomini chiave degli HAWKS. Levato il fantastico 4 posto facendo giocare quel cesso titolare che veniva preso a stoppate una partita si e l'altra pure. Vorrei farvi riflettere sulle scelte del nostro coach, secondo me ci hanno tagliato le gambe. Guarda caso ha distrutto Rose di minuti perchè aveva un giocatore inutile a roster . Cosa si aspettava porca troia . Ha sparato cazzate su questa merda disumana tutto l'anno in conferenza stampa , per poi essere costretto a metterlo come sedia per metterci gli asciugamani a bordo campo. Ho una rabbia che non mi passa, per questi errori da 5 elementare.

KNICKS4EVER

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 31.01.21

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2021 - Pagina 4 Empty Re: PLAYOFFS 2021

Messaggio Da Sprewell Sab Giu 05 2021, 09:28

KNICKS4EVER ha scritto:Ritornando alla serie dei PO contro gli Hawks possibile nessuno sia arrabbiato per il fatto che Thom non ha fatto alcun modifica del piano partita e le sue scelte passate ci hanno fatto pagare dazi pesanti ovvero togliere RIVERS per CESSOLANDIA PAYTON . Aggiungerei avrei preferito anche DSJ a PAYTON. Se i Denver hanno preso Austin per metterci una toppa all'assenza di Murray un motivo ci sarà. Austin è sempre stato un giocatore subentrante dalla panca nelle grandi contender, per noi andava benissimo ed era decente offensivamente. La scelta folle di lasciare in panchina FRANK che era da piazzare ad uomo su YOUNG per metterli pressione , non è stata mai presa in considerazione. Provare ad allargare il campo con KNOX come lungo, opzione provata qualche minuto negli spezzoni in regular season. Thom non ha mai costretto attacco/difesa degli Hawks a fare delle scelte. RIVERS ROSE QUICKLEY non mi avrebbe fatto schifo, anzi ci sarebbe stato giusto equilibrio. Aggiungendo FRANK si sarebbe messo pressione a tutti gli uomini chiave degli HAWKS. Levato il fantastico 4 posto facendo giocare quel cesso titolare che veniva preso a stoppate una partita si e l'altra pure. Vorrei farvi riflettere sulle scelte del nostro coach, secondo me ci hanno tagliato le gambe. Guarda caso ha distrutto Rose di minuti perchè aveva un giocatore inutile a roster . Cosa si aspettava porca troia . Ha sparato cazzate su questa merda disumana tutto l'anno in conferenza stampa , per poi essere costretto a metterlo come sedia per metterci gli asciugamani a bordo campo. Ho una rabbia che non mi passa, per questi errori da 5 elementare.

Quoto. Persino Lue sta facendo degli aggiustamenti.. Tyron Lue. Imbarazzante vedere Bullock inseguire inutilmente e sempre allo stesso modo Young per 5 partite. MCMillan non ha dovuto modificare il suo piano partita contro di noi nemmeno una volta. Il nostro miglior difensore mai sceso in campo. Se c'é qualcuno che non mi é piaciuto in questi playoff, ben più di Randle, é stato il coach.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2021 - Pagina 4 Empty Re: PLAYOFFS 2021

Messaggio Da moracter Sab Giu 05 2021, 10:27

Beh si. Thibo senpre stato integralista questo er indubbio. Però la difesa ha funzionato praticamente senpre nella serie. È l'attacco che ha proprio sfanculato. Mettici non dico 3 ma due partite di Randle buone e una forse due le vincevi.

_________________
PLAYOFFS 2021 - Pagina 4 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2021 - Pagina 4 Empty Re: PLAYOFFS 2021

Messaggio Da moracter Sab Giu 05 2021, 10:31

Ragazzi Randle ha fatto una serie con 30 per cento dal campo 4 assist e 4 To a partita. Thibo lo puoi condannare fono ad una certa. Payton immondo concordo ma la squadra aveva trovato una quadratura con lui in campo... Aggiungo all'I scempio offensivo pure RJ 14 PPG e 40 per cento al tiro. E come le vinci le partite? Riguardo alla FA io pire sarei stato per un atteggiamento attendista ma purtroppo i soldi li abbiamo questa estate e probabilmente non la prossima

_________________
PLAYOFFS 2021 - Pagina 4 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2021 - Pagina 4 Empty Re: PLAYOFFS 2021

Messaggio Da Mark.Vezza Sab Giu 05 2021, 10:32

É il prezzo da pagare per aver cambiato manico in continuazione.. Frengo era stato scelto da Jax, a noi sembra un'era geologica fa eppure sono passati solo pochi anni..
È difficile costruire qualcosa che abbia senso se ogni momento cambi le carte in tavola, e non mi riferisco solo ai coach che già potrebbe essere un problema, ma anche a tutti gli altri tasselli intorno.
La speranza è che ora si possa trovare un briciolo di continuità, almeno 4/5 anni per provare a portare un'idea fino in fondo al suo ciclo evolutivo.
Poi sono d'accordissimo sul discorso meglio Frengo che Payton, sviluppare i giovani ecc ma se prendi Thibodeau come coach lo sai già quali sono i suoi punti fissi. Oltretutto con quei suoi punti fissi ti ha portato a un risultato per noi storico. L'unica cosa da fare é cercare di dargli il tipo di giocatori che vuole lui. Ed è per questo che credo poco a Ball o a scambiare scelte per salire al draft.

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2021 - Pagina 4 Empty Re: PLAYOFFS 2021

Messaggio Da Sprewell Sab Giu 05 2021, 10:52

moracter ha scritto:Ragazzi Randle ha fatto una serie con 30 per cento dal campo 4 assist e  4 To a partita. Thibo lo puoi condannare fono ad una certa. Payton immondo concordo ma la squadra aveva trovato una quadratura con lui in campo... Aggiungo all'I scempio offensivo pure RJ 14 PPG e 40 per cento al tiro. E come le vinci le partite? Riguardo alla FA io pire sarei stato per un atteggiamento attendista ma purtroppo i soldi li abbiamo questa estate e probabilmente non la prossima

Verissimo ci mancherebbe. Il fatto é che per tutto l'anno si é detto, anche qui, che in attacco vivevamo troppo del suo talento e che non si é strutturato un plan offensivo che ci desse la possibilità di sparigliare un po' le carte all'occasione. Arrivano i playoff, lo tengono duro, e lui rientra nei suoi "bad habits" fatti di troppe inutili finte, turnovers a non finire e brutti tiri. Lui ha fatto male chiaro, ma il coach, in un certo senso, lo ha mandato a morire. Anche in conferenza ha continuato a ripetere il suo mantra: "dobbiamo far collassare la difesa e trovare l'uomo libero". In RS puó bastare ma nei PO, quando gli avversari non si limitano al raddoppio ma vanno a sporcare le linee di passaggio e a chiudere sui tiratori (anche dopo aver fatto il raddoppio) il giochino non è più così facile. E Atlanta non é certo una squadra di difensori eccezionali. La mia preoccupazione é che Thibs ha semplicemente ignorato il problema tutto l'anno e continuato ad ignorarlo nei playoff.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2021 - Pagina 4 Empty Re: PLAYOFFS 2021

Messaggio Da moracter Sab Giu 05 2021, 11:10

Concordo totalmente. Ribadisco che thibo purtroppo è questo nel bene e nel male. Però a fronte di limiti evidenti ha creato un gruppo di gente vogliosa assatanata e che lotta. E questo batte dieci a zero o malus almeno per me.

_________________
PLAYOFFS 2021 - Pagina 4 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2021 - Pagina 4 Empty Re: PLAYOFFS 2021

Messaggio Da Barondavis90 Sab Giu 05 2021, 12:58

Ragazzi criticare Thibs secondo me è da pazzi, concordo ke forse si poteva provare qlks di diverso ma la verità e molto semplice, SIAMO PIÙ SCARSI DI LORO, ce poco da dire, in più mettici ke Randle ha toppato alla grande, RJ e completamente scomparso... Invocare Ntilikina x me resta inutile, e si un buon difensore ma in qst lega il grande attacco batte sempre la grande difesa, e Ntilikina in questa lega offensivamente non può starci, poi cmq la difesa anche in questa serie funzionava più ke bene.. Thibs e questo, dategli giocatori e ti porta i risultati, cn questi ha fatto un vero e prp miracolo non scherziamo, proviamo ad imbastire una trade x qlk stella, dp questa stagione possiamo provarci cm credibilità..
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2021 - Pagina 4 Empty Re: PLAYOFFS 2021

Messaggio Da Alessandro Sab Giu 05 2021, 17:43

*: solito mio cavallo di battaglia, possibile che noi abbiamo ceffato tutte le scelte eccetto forse Barrett e loro le hanno azzeccate tutte quattro? Oppure dietro c'è un discorso di player development diverso?[/quote]

Che poi è anche il mio, possibile che i Bridges sono diventati nel corso degli anni dei buoni giocatori mentre Knox dopo una prima stagione discreta è scomparso dai radar?
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 774
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2021 - Pagina 4 Empty Re: PLAYOFFS 2021

Messaggio Da Alessandro Sab Giu 05 2021, 17:58

RickyB16 ha scritto:Ciao ragazzi. Ritenendo già Payton finalmente fuori dalla squadra voi chi firmereste come play in free agency?
Qualche tempo fa si parlava di un 20 all'anno per Ball che secondo me non sono buttati anzi....L'unico dubbio che si portava dietro era il tiro ma si dice come abbia vissuto una stagione di miglioramento in quest'ottica.
Io però, ragionando chiaramente sulle cifre, guarderei anche tre nomi in particolare: Paul, Conley e Lowry. Se fai i playoffs senza play saluti tutti subito come quest'anno e chi meglio di loro per migliorare il quintetto anche in termini di esperienza?

IMHO serve anche una SG titolare, che provveda a metterla con continuità quando Randle e R.J. vanno nelle secche. Quindi best scenario Lonzo Ball e se Kawhi si dimostra interessato, subito! Gente che difende e che si potrebbe inserire nel disegno di Thibs senza troppi problemi.

Ma siccome siamo i Knicks e ci faremo prendere dalla fregola vireremo su Kemba Walker (spero almeno in un pick per il disturbo) e DeRozan. Su quest’ultimo non sarei così negativo dopo il biennio trascorso alla corte di Pop, purché l’ingaggio sia a cifre contenute e non sulla falsariga di quelle offerte da Charlotte a Hayward.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 774
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2021 - Pagina 4 Empty Re: PLAYOFFS 2021

Messaggio Da Bart Lun Giu 07 2021, 12:09

Eccoci qui a fine stagione, una stagione durata 5 partite in più del previsto. A prescindere dall'esito di queste cinque il bilancio è estremamente positivo visto che siamo la squadra con il differenziale migliore tra vittorie attese e vittorie reali.
Tuttavia la post season un po' di dubbi li ha portati o quanto meno è stata una bella doccia che ci ha riportati sulla terra: i knicks non potevano essere in maniera continuativa quelli del 16-3 in chiusura di stagione che univano a una difesa solidissima un attacco efficente nella sua anacronisticità.
Questa serie ancora una volta ha dimostrato LA tendenza di questi anni: è più importante segnarne uno in più che subirne uno in meno. Atlanta, difendendo il maniera elementare contro un attacco meno che elementare l'ha spuntata agilmente perchè dall'altro lato era supportata da un impianto offensivo in grado di sostenere l'urto contro uno squadra molto attrezzata. Di Randle sono venute fuori in un colpo solo tutte le magagne e questo potrebbe essere una benedizione per noi in sede di rinnovo dove magari (e sottolineo magari si potrebbe ottenere uno sconto - ne dubito ma ci spero): giocatore capace di portarti fino ad un certo punto solo se il suo gioco base non si inceppa. Randle nasce e muore come il tipo di giocatore che abbiamo visto nel bene e nel male, non è capace di portare aggiustamenti al suo gioco se non entra il tiro dalla media o se i difensori gli precludono le linee di passaggio che ha già in mente. Di fatto non è una superstar, non è un massimo salariale - come si diceva anche in tempi non sospetti. Speriamo bene per l'estate e per il prossimo anno: fa molto rumore la caduta da un'asticella posta molto in alto.
Sulla serie di Barrett ho molte meno critiche: prima serie di playoff al secondo anno in lega dopo una stagione giocata a mille all'ora in crescendo continuo. E' una situazione abbastanza normale e comprensibile.
Capitolo Thibs: magari gli si può imputare una mancanza di aggiustamenti o incapacità di contrastare l'attacco Hawks però non dimentichiamo mai il materiale umano che aveva (e ha) a disposizione e dove ci ha portati. Queste cinque partite sono state deludenti perchè comunque alla vigilia partivamo praticamente alla pari con Atlanta ma non può una serie di playoff rovinare quanto di buono ha fatto e il netto salto in avanti.
Ora - come dicevo qualche tempo fa - c'è il passo più difficile da fare: la riconferma. Al 99% sarà impossibile avere il fattore campo l'anno prossimo a meno di arrivi particolari in free agency, per cui quello che mi aspetto sarà una squadra con gli stessi concetti e la stessa mentalità difensiva ma con un attacco migliore: non chiedo la motion offense degli Spurs ma un qualcosa di minimo che non dia l'idea che ogni singolo canestro segnato sia un'impresa titanica.
Incrociamo le dita per questa estate e godiamoci questo momento di tranquillità

PS: intanto gli Hawks ieri sera hanno dato una bella ripassata a Phila (1st seed). Così, tanto per gradire
Bart
Bart

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.01.17

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2021 - Pagina 4 Empty Re: PLAYOFFS 2021

Messaggio Da mad-mel Lun Giu 07 2021, 18:29

Sono una persona triste....ma godo come un maiale per la maestosa serie fatta da Porzi.
Che cazzo di bidone.
Ha castrato l ascesa di Luka per i prox 3 anni.
mad-mel
mad-mel

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2021 - Pagina 4 Empty Re: PLAYOFFS 2021

Messaggio Da Wal75 Lun Giu 07 2021, 18:35

Ma Nunn a noi fa così schifo????
Wal75
Wal75

Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2021 - Pagina 4 Empty Re: PLAYOFFS 2021

Messaggio Da moracter Lun Giu 07 2021, 18:56

mad-mel ha scritto:Sono una persona triste....ma godo come un maiale per la maestosa serie fatta da Porzi.
Che cazzo di bidone.
Ha castrato l ascesa di Luka per i prox 3 anni.

Ho goduto pure io in diretta . Bravissima la dirigenza a sfancularlo. Giocatore medio passato per unicorno. Almeno dsj ci ha fruttato Rose!
moracter
moracter

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2021 - Pagina 4 Empty Re: PLAYOFFS 2021

Messaggio Da Melo17 Lun Giu 07 2021, 20:18

Porzi era ed è un pagliaccio. Un montato e sopravvalutato. Quanti di noi con tutta onestà possono dire di essere sorpresi dalla sua serie? Credo pochi o nessuno! Noi l'abbiamo conosciuto bene, un injury prone che alle prime due spintarelle diventa un puledro altro che unicorno, c'era Smart che a momenti lo faceva volare via. Non ha mai sviluppato un gioco sotto canestro e in difesa al di là delle stoppate, è sempre stato un difensore mediocre. Altro che all stars, è giusto un giocatore da rotazione, però quando lo dicevamo noi e Jackson venivamo derisi come i soliti trogloditi e mentecatti. Lo dicevo all'epoca (ma non solo io) che il tempo è galantuomo.

Leonard invece giocatore devastante su ambo le metà campo, quando conta c'è sempre, non parla, non è un personaggio da social, non viene quasi mai menzionato, non sembra essere un amicone di nessun suo compagno o ex compagno, fa solo parlare i fatti. Con le dovute proporzioni, è il giocatore più simile a Jordan, anche come senso di sfida, non come James o Durant che nonostante il talento quasi infinito hanno una carriera a spostarsi qua e là cercando altre all stars per vincere. Quindi è pronto, quest'anno vince coi Clippers e poi viene per vincere a NY da noi. Crying or Very sad

Discorso Knicks se dovessimo firmare pesante Randle faremmo un grossissimo errore, lo vedo come giocatore adatto ad essere l'all star di una squadra non da PO, ma in un contesto vincente non ce lo vedo fare coppia con qualcuno più forte di lui e rimanere poco con la palla in mano.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1244
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2021 - Pagina 4 Empty Re: PLAYOFFS 2021

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.