FEBBRAIO 2021

+14
Mark.Vezza
mad-mel
Ovest1
Me7o
Wilson1977
Sprewell
Luca 80
SkydAnc3R
Alessandro
moracter
Bart
parmy70
KenBannister1
giokn90
18 partecipanti

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

FEBBRAIO 2021 - Pagina 5 Empty Re: FEBBRAIO 2021

Messaggio Da Wal75 Gio Feb 11 2021, 10:39

KenBannister1 ha scritto:
Wal75 ha scritto:
KenBannister1 ha scritto:
mad-mel ha scritto:Qua dai commenti che leggo denoto che abbiamo gia buttato nella spazzatura Toppin?
Perché nn se ne parla più.
Thibo comincia giá scolarizzare.
Quindi buttiamo nel cesso la pick del 2020?

Aggiornamento Obi Toppin, in termini di rendimento rispetto alla sua rookie class:

8° pick nel draft
28° su 57 per minuti giocati
22° su 57 per % dal campo
32° su 57 per % dall'arco dei 3 punti
22° su 57 per punti partita
20° su 57 per rimbalzi partita
24° su 57 per plus/minus

...cosa non sappiamo, ribadisco: è scarso? è rotto? non piace a Thibodeau?




Ciao Ken...dati interessanti..dove si trovano? Vorrei capire in questo draft quale è il rookie con rendimento migliore e come è posizionato il ns Quickley!
Grazie!!

Ciao Wal!

Quickley è 5° per punti segnati nonostante sia 15° pr minuti giocati...

ed i dati li trovi al link : https://hashtagbasketball.com/nba-rookie-rankings


Grazie mille!

Davvero interessante...soprattutto guardando le % di haliburton!
Wal75
Wal75

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2021 - Pagina 5 Empty Re: FEBBRAIO 2021

Messaggio Da Wal75 Gio Feb 11 2021, 16:09

Dico la mia
Secondo Thibs sta cercando di andare ai PO anche per creare un pò di credibilità verso l' esterno e la mossa Rose la vedo anche in quest' ottica..provo ad andar ai PO migliorando il roster.
A cambio secco Rose vs DSjr non credo ci sia da discutere ne ora ne mai nella vita.
Oh poi a Marzo se si è fuori da tutti i giochi dentro Toppin a giocare 30' a match insiema a IQ
Wal75
Wal75

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2021 - Pagina 5 Empty Re: FEBBRAIO 2021

Messaggio Da mad-mel Gio Feb 11 2021, 18:40

Continuo a sentire i soliti discorsi ormai da 5 anni.....
Secondo voi un top free agent viene ai knicks perché thibo ha portato i knicks ai p.o. con Rose payton e bullock...
Un top f.a. valuta la potenzialitá di una rosa....altrimenti orlando nn sarebbe in quel purgatorio da diverse stagioni.
mad-mel
mad-mel

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2021 - Pagina 5 Empty Re: FEBBRAIO 2021

Messaggio Da KenBannister1 Gio Feb 11 2021, 20:19

...allora ho trovato una prova che Payton è un giocatore mediocre, a dirne bene, grazie al sito di cui, qui di seguito, vi condivido il link:

https://cleaningtheglass.com/stats/player/2870#tab-offensive_overview

Usage: è un dato che misura la percentuale dell'attacco di una squadra, di cui il giocatore è responsabile...siamo nella mediocrità del 49° percentile, rispetto ai pari ruolo.

AST%: racconta della capacità di assistere i compagni di squadra, e qui crolliamo ad un pessimo 19° percentile

Ast:Usage%: racconta quanto un giocatore è orientato a passare più che a tirare (e se seiun PG...), e qui si precipita all'indifendibile 8° percentile

TOV%: misura la percentuale di palloni perduti rispetto ai possessi significativi, e qui si rientra nella mediocrità con il 49° percentile

N. B. : le statistiche sono normalizzate rispetto al trmpo trascorso in campo...

Insomma, secondo le statistiche di cui sopra, Payton è un giocatore mediocre, al suo meglio, e pessimo in alcuni aspetti sostanziali per una PG.

Qui di seguito avete Quickley:

https://cleaningtheglass.com/stats/player/4769#tab-offensive_overview

Non vi rovino la sorpresa, ma vi ricordo che più è elevato il numero del percentile e meglio sta facendo quel giocatore.
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2021 - Pagina 5 Empty Re: FEBBRAIO 2021

Messaggio Da moracter Gio Feb 11 2021, 20:40

Vabbè che Payton è un cesso mi basta la eye test. Il punto è cosa vede thibo che noi non vediamo ?

_________________
FEBBRAIO 2021 - Pagina 5 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1925
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2021 - Pagina 5 Empty Re: FEBBRAIO 2021

Messaggio Da Wal75 Ven Feb 12 2021, 11:24

mad-mel ha scritto:Continuo a sentire i soliti discorsi ormai da 5 anni.....
Secondo voi un top free agent viene ai knicks perché thibo ha portato i knicks ai p.o. con Rose payton e bullock...
Un top f.a. valuta la potenzialitá di una rosa....altrimenti orlando nn sarebbe in quel purgatorio da diverse stagioni.

Però scusa..se un team disastrato fino a ieri finisce ai PO con un core di Barrett/IQ e se performa (perchè no?) Rose, ti rimette un attimo sulla geografia della NBA come almeno credibilità
Secondo me non arriviamo ai PO mia idea però ci spero ecco
Wal75
Wal75

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2021 - Pagina 5 Empty Re: FEBBRAIO 2021

Messaggio Da SkydAnc3R Ven Feb 12 2021, 11:29

moracter ha scritto:Vabbè che Payton è un cesso mi basta la eye test. Il punto è cosa vede thibo che noi non vediamo ?
Thibodeau vede esattamente quello che vediamo anche noi: che Payton è la migliore point guard a roster e che Quickley non è una point guard - come non lo è Rivers.
Ora è arrivato Rose, ma non lo vedo titolare nel 2021 in NBA, però magari mi sbaglio.
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2747
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2021 - Pagina 5 Empty Re: FEBBRAIO 2021

Messaggio Da Wal75 Ven Feb 12 2021, 11:43

@Sky: è la migliore PG perchè
A- Thibs non vede Frank
B- è l' unica (ahimè)
Poi vedi come sta giocando Halyburton (discreti numeri) e ti chiedi perchè prendi Toppin avendo a disposizione lo stesso Halyburton e Cole Anthony come migliori PG.
Poi oh a Marzo è tutto finito e giochi con Toppin 25/30' a gara eh
Wal75
Wal75

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2021 - Pagina 5 Empty Re: FEBBRAIO 2021

Messaggio Da Wilson1977 Ven Feb 12 2021, 17:47

Wal75 ha scritto:@Sky: è la migliore PG perchè
A- Thibs non vede Frank
B- è l' unica (ahimè)
Poi vedi come sta giocando Halyburton (discreti numeri) e ti chiedi perchè prendi Toppin avendo a disposizione lo stesso Halyburton e Cole Anthony come migliori PG.
Poi oh a Marzo è tutto finito e giochi con Toppin 25/30' a gara eh

Wal Andrea ha ragione.
Payton è la migliore PG a roster purtroppo.
Perchè IQ è un mix tra i ruoli PG/SG, idem Rivers e Frank non è una PG nemmeno lui su....noi lo preferiamo per simpatia, perchè ha delle doti difensive notevoli, ma non è una PG

Sul discorso Halyburton lascerei perdere, con il senno di poi sono tutti bravi, ma dopo di noi lo hanno passato altre 3 o 4 squadre se non erro.
E se fosse arrivato lui al 99% non sarebbe arrivato IQ, quindi discorso che a mio modesto avviso non ha senso fare.
Poi Toppin ha giocato 15 gare, e ha ottimi margini di crescita, ergo calma

Wilson1977

Messaggi : 2442
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2021 - Pagina 5 Empty Re: FEBBRAIO 2021

Messaggio Da Wal75 Ven Feb 12 2021, 18:07

Ciao Wilson
Ma guarda io sposo il discorso di Andrea sul draft
Hai Randle? ti serve una PG se la tua idea poi è firmare again Payton
Poi adesso hai preso Rose, vero forse oggi non sarebbe titolare in questa NBA, ma allora nemmeno Payton lo sarebbe (tranne da noi)
Poi Toppin a me piace mi ricorda un altro #1..ma se la tua carenza era in PG al draft prendi una PG
Io credo che il draft ti serva per prender la miglior scelta nel dove sei carente specialmente in draft poveri di talento. Ovvio se puoi prendere Zion prendi Zion ma se alla 8 hai la scelta per prender una PG la prendi
Wal75
Wal75

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2021 - Pagina 5 Empty Re: FEBBRAIO 2021

Messaggio Da Wilson1977 Ven Feb 12 2021, 19:23

Wal tendenzialmente sono d accordo con te!!

La dirigenza crede molto in Toppin, diamogli il tempo di dimostrare quanto vale.

Wilson1977

Messaggi : 2442
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2021 - Pagina 5 Empty Re: FEBBRAIO 2021

Messaggio Da moracter Ven Feb 12 2021, 20:27

Assolutamente contrario. Alla 8 prendi quello che è il BLA secondo te. Vi ricordo che toppin era dato in top 5 e voci dicevano che avremmo fatto trade up pur di prenderlo. Secondo me ha potenziale enorme da rullante un ottimo tiro e dedizione. Diamogli tempo

_________________
FEBBRAIO 2021 - Pagina 5 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1925
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2021 - Pagina 5 Empty Re: FEBBRAIO 2021

Messaggio Da moracter Ven Feb 12 2021, 20:29

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.basketball-reference.com/players/b/butleji01.html&ved=2ahUKEwip7p6LiuXuAhWvx4UKHf5gCxoQFjAgegQIGhAB&usg=AOvVaw1naSqKEskXzleyxPZi8kIp

_________________
FEBBRAIO 2021 - Pagina 5 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1925
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2021 - Pagina 5 Empty Re: FEBBRAIO 2021

Messaggio Da moracter Ven Feb 12 2021, 20:29

Guardate le stats di Butler a 22 anni

_________________
FEBBRAIO 2021 - Pagina 5 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1925
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2021 - Pagina 5 Empty Re: FEBBRAIO 2021

Messaggio Da parmy70 Sab Feb 13 2021, 00:47

Andrea per me le puoi perdere 2 partite in fotocopia non scoutizzi in una RS normale figurati questa ti focalizzi sui tuoi anche a costo di perderne 10 in più

Su toppin CAAAAALMA magari si stanno concentrando sul costruire qualcosa in cui non conta giocare o chissà cosa è un lungo parliamone tra 3 anni

Sul record poco importa ci possono essere 20 w "belle" e 30 w "brutte" quest'anno sembriamo avere un senso anche se si arriva ultimi ci serve cmq un altro prospetto di alto livello anche per un futura trade

La vera cartina di tornasole sarà come ti comporti a livello di mercato con le scelte "pesanti" (non rose quindi) CHI e COSA prendi nei prox 2 anni a me la frase di thibo DOBBIAMO prendere qualcuno buono al primo anno di contratto mi fa un pò paura non vorrei trovarmi beal in cambio di 4 pick per dire
parmy70
parmy70

Messaggi : 606
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2021 - Pagina 5 Empty Re: FEBBRAIO 2021

Messaggio Da Sprewell Sab Feb 13 2021, 02:37

Stiamo giocando contro una banda di scappati di casa non indifferente (scrivo dopo il primo tempo). Eppure per Thibodeau era necessario togliere dopo i soliti 4 minuti un buon Toppin per rimettere dentro un Randle offensivamente irritante. Partita che ha poco da dire per carità ma proprio per questo mi chiedo cosa avrà fatto mai Knox per non vedere più il campo. Eravamo tutti d'accordo che il suo inizio stagione fosse stato positivo. La nostra road to playoff parte ufficialmente da stanotte: per il momento abbiamo bruciato una seconda e sembra ormai che cederemo Knox e Ntilikina. Io spero ancora che ad uscire siano Payton e Rivers ma ci credo poco. Se arriveremo in zona playoff usciremo anche dalla lottery. A me pensare di arrivare vicino ai PO con una squadra piena zeppa di mestieranti con contratti annuali che giocano minuti pesanti, Randle a fare il go to guy e Payton titolare è uno scenario che entusiasma zero. Anzi mi fa orrore. Se poi dovessimo mancarli, alle condizioni sopra citate, sarebbe qualcosa di peggio di una stagione fallimentare.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 741
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2021 - Pagina 5 Empty Re: FEBBRAIO 2021

Messaggio Da Wilson1977 Sab Feb 13 2021, 08:12

Vittoria mai in discussione, nel momento che contava del terzo quarto è stato fatto il parziale decisivo e poi a metà del quarto periodo era già garbage time.
Saliamo a 12-15 facendo il ns dovere.
Purtroppo la pessima notizia è la frattura riportata da Robinson alla mano destra. Oggi nuovi esami a NY per capire l entità. Peccato perché Mitch ieri stava dominando ed in generale stava facendo una buona stagione.
Speriamo in tempi di recupero non bibblici.
Ieri quando contava la differenza l hanno fatta Randle e un Rose di ottimo livello.
Quello che ad alcuni continua a sfuggire di questa stagione è che l obiettivo numero 1 era ridare credibilità ad una franchigia che era considerata, a ragione, la barzelletta della lega!! Ora questo obiettivo è stato, almeno per ora,raggiunto visto che, con tutti i ns limiti di talento, un'identità l abbiamo acquisita.
Siamo tra le migliori difese delle lega e da qui ripartiamo.

Scordiamoci per molto tempo ancora i top FA, prima di attirare i top devi riuscire a firmare dei buoni FA per riuscire a dare continuità di risultati.

Basta con sta fissazione di perdere che poi non ti da garanzie di nulla, qualcuno ha detto Minnesota che ha scelto nella top 5 non so quante volte negli ultimi 10 anni??

Wilson1977

Messaggi : 2442
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2021 - Pagina 5 Empty Re: FEBBRAIO 2021

Messaggio Da moracter Sab Feb 13 2021, 09:07

Me la sono vista tutta in diretta finalmente.
Partita Orrenda. Al contrario di come dice Spree, Randle irritante non l'ho trovato proprio, non forza e cerca sempre di coinvolgere i compagni senza fare la prima donna, al netto di avere sempre la palla in mano.
E' piuttosto Payton che non passa nemmeno sotto tortura e non ha nessun tipo di visione di gioco. NESSUNO. Quickley più che play pare la reincarnazione di Sweet Lou, quindi effettivamente non è stata male l'idea di affiancargli Rose che è diventato più maturo e, dvvero, sembra un altro giocatore rispetto a prima. Mi ha fatto strano che Thibo abbia tolto a 6 minuti dalla fine sul più 20 Toppin e ncora più strano che l'abbia rimesso in campo due minuti dopo. Forse l'ha scolarizzzato? Cmq, come scrivevo ieri, Butler a 22 anni giocava 8 minuti a gara, il secondo 26, il terzo 36. Per me Toppin, nonostante l'et è molto acerbo, soprattutto fisicamente e deve crescere nel palleggio e nei movimenti laterali, e oltretutto si nota che è insicuro ed è diventato una scelta offensiva collaterale (e a quel punto è del tutto inutile). Anche i blocchi per il momento non funzionano. Dovrebbe imparare a farli e poi rollare alla Stat oppure andare in posto alto, ma lo fa oggettivamente male ancora.
Capisco la frustrazione di Spree, perché per quanto difendano duro la sensazione (al netto di Rose) è quella di una manica di scappati di casa che si impegna, ma condivido anche lo spirito di Wilson, vincere aiuta a vincere. Cioé, almeno non dico che sono fiero di vedere questi Knicks, ma almeno li guardo con piacere. Che dovrebbero dire i tifosi di Washington a vedere quello scempio?
p.s. mi sa che Barrett ha qualcosa fisicamente che non va, perché lo vedo molto meno strong quando è andato al ferro nelle ultime gare...


_________________
FEBBRAIO 2021 - Pagina 5 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1925
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2021 - Pagina 5 Empty Re: FEBBRAIO 2021

Messaggio Da Alessandro Sab Feb 13 2021, 09:59

moracter ha scritto:Che dovrebbero dire i tifosi di Washington a vedere quello scempio?

Dovrebbe far riflettere chi reclamava a gran voce l’approdo ai Knicks di Russell Westbrook!
Se poi aggiungi che i Wiz hanno un timone che si immola quale fotocopia di Fiz, impiegando Hachimura a Avdija a capocchia il piatto è servito.

E.T.: comunque un pensierino a Beal ci sta sempre, magari offrendo pick 2022/2023, swap 2024 e qualche asset sacrificabile (no R.J., Toppin e Quickley)
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 781
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2021 - Pagina 5 Empty Re: FEBBRAIO 2021

Messaggio Da Wilson1977 Sab Feb 13 2021, 10:05

moracter ha scritto: Al contrario di come dice Spree, Randle irritante non l'ho trovato proprio, non forza e cerca sempre di coinvolgere i compagni senza fare la prima donna, al netto di avere sempre la palla in mano.
E' piuttosto Payton che non passa nemmeno sotto tortura e non ha nessun tipo di visione di gioco. NESSUNO.


Concordo in pieno.
Se siamo 12-15 la parte enorme di merito ce l'ha proprio Julius Randle.
Dall'altra parte dell'oceano hanno riconosciuto gli enormi meriti ed i miglioramenti che stanno portando Randle ad essere, a ragione, un serio candidato all'ASG (che conta zero per noi, ma sarebbe un riconoscimento importante per lui, anche per l'autostima), qui da noi o lo si critica, più o meno velatamente, o si aspetta che faccia un passo falso per criticarlo....

Per me NON ESISTE ALCUN CARRO RANDLE sia chiaro, io tifo i Knicks, non Randle, io poi con tutta onestà ero uno di quelli che lo voleva scambiare a tutti i costi, quindi di certo non posso essere io a guidare nessun ipotetico carro.
Detto questo però sono uno che sa riconoscere i meriti altrui e non mi arrocco su posizioni che, AD OGGI, sono indifendibili perchè i fatti (31 partite tra PS ed RS) sono con Randle, i numeri personali sono nettamente con Randle e pure i numeri di squadra sono con lui.

Wilson1977

Messaggi : 2442
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2021 - Pagina 5 Empty Re: FEBBRAIO 2021

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Feb 13 2021, 10:44

Knicks-Wizards 109-91

Una vittoria è una vittoria, comunque essa arrivi a questo punto della stagione, soprattutto era una gara da vincere a tutti i costi contro dei Wizards corti e senza Beal per continuare a perseguire quello che è a tutti gli effetti il piano della dirigenza, ossia provare ad entrare in offseason, costi quel che costi.

Inizio blando, lasciamo facili canestri ad uno dei peggiori attacchi della Lega, ma lentamente iniziamo a carburare e per i padroni di casa è notte fonda. Attacchiamo con successo in particolare il canestro senza provare conclusioni da fuori, loro restano aggrappati invece ai canestri da fuori e lo scarto resta contenuto seppur viaggiando quasi sempre in doppia cifra. A più riprese proviamo a complicarci la vita e ad un certo punto veniamo rimontati fino al -3, ma li respingiamo abbastanza facilmente fino a regalarci almeno 5 minuti di garbage time.

Purtroppo Robinson si frattura una mano a fine primo tempo in un contatto fortuito contro il gomito di Randle, non sono ancora certi i tempi di recupero ma possiamo considerarlo out almeno per un mese. Thibodeau ha detto che Gibson e Noel copriranno i minuti da centro, ma non ha escluso soluzioni tattiche con Randle e Toppin da 5 accanto a Knox da 4. Per misurare la pochezza dei Wizards basta un dato dello stesso Robinson: in 19 minuti era già a 16 punti e 14 rimbalzi. A Payton invece servono 12 tiri per mettere a referto 12 punti, così come a Quickley 15 per 16 punti: numeri che giusto stanotte visto l'avversario non ti sono pesati. Rose invece guida alla grande la second unit, soprattutto nel secondo tempo quando i titolari si fanno rimontare è lui a dettare i ritmi dello strappo decisivo.

Barrett male, 3/13 e soluzioni al tiro che non mi sono piaciute dopo quella dozzina di gare clamorose, da alcune partite mi è sembrato di vedere di nuovo quel giocatore che forza perchè meno coinvolto nell'attacco e quindi si prende i suoi tiri appena gli arriva palla. Ad occhio mi pareva che il suo usage rate fosse sceso mentre quello di Payton salito pericolosamente (non che fosse basso!), ed infatti è così. L'eye test mi diceva delle cose che i dati confermano, dunque: si stanno (ri)vedendo troppi giochi a due tra Payton e Randle. Francamente, anche se da tifoso e quindi con un interesse particolare, ho fatto fatica ad arrivare in fondo alla visione di questa gara, ed uno dei motivi è sicuramente questo.

EDIT: madonna con sto Randle che rottura di coglioni. Lo sapete che nelle ultime 10 i quintetti di Randle (titolare e titolari meno Bullock ma con Burks, e che sono anche i due più utilizzati) sono rispettivamente a -2.7 e -10.5 di net rating? EEEEEEEEEEEEEEEEhhhhhhhhhhhhhh ma i numeri................ punti più rimbalzi più assist? Seriamente? nel 2021? Ma dov'è sto salto di qualità rispetto al solito, alla sua carriera? Che passa di più la palla? Ah. Belin. Poi l'ALL STAR GAME RANDLE TOUR può piacere, per carità, ma a me FA CAGARE. Il giorno che giocherà in un contesto vincente, citofonatemi.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2747
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2021 - Pagina 5 Empty Re: FEBBRAIO 2021

Messaggio Da Me7o Sab Feb 13 2021, 11:13

Comunque sfatiamo un mito: knox non stava giocando bene. Knox tirava solo dall'angolo piedi per terra, stop. Non mette la palla per terra, non va a rimbalzo, non difende, non crea gioco e nelle ultime in cui ha giocato nemmeno la metteva più da 3. Pensiamo a tradarlo piuttosto che magari qualche amatore convinto di "svilupparlo" lo si trova invece.

Me7o

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2021 - Pagina 5 Empty Re: FEBBRAIO 2021

Messaggio Da Wilson1977 Sab Feb 13 2021, 11:56

SkydAnc3R ha scritto:

EDIT: madonna con sto Randle che rottura di coglioni. Lo sapete che nelle ultime 10 i quintetti di Randle (titolare e titolari meno Bullock ma con Burks, e che sono anche i due più utilizzati) sono rispettivamente a -2.7 e -10.5 di net rating? EEEEEEEEEEEEEEEEhhhhhhhhhhhhhh ma i numeri................ punti più rimbalzi più assist? Seriamente? nel 2021? Ma dov'è sto salto di qualità rispetto al solito, alla sua carriera? Che passa di più la palla? Ah. Belin. Poi l'ALL STAR GAME RANDLE TOUR può piacere, per carità, ma a me FA CAGARE. Il giorno che giocherà in un contesto vincente, citofonatemi.

Detto che non voglio aprire alcuna discussione, men che meno polemica, ma che net rating ti aspetti in un quintetto guidato da Payton, dove Robinson non è una minaccia, dove barrett non è una minaccia dal tiro da fuori...senza tiratori tutti i dati vengono sfalsati.
metti già Rose al posto di payton e vedi come cambiano i numeri.
Lecito che ti faccia cagare, io non lo adoro di sicuro, ma non posso non riconoscere il fatto che il ns 12-15 parte senza alcun dubbio dal suo miglioramento.

Leggevo non so dove che è tra i 5 giocatori possibili candidati al al premio del più migliorato dell'anno, dico qualcosa significherà o no?
Poi ripeto, lecitissimo che ti faccia cagare.

Wilson1977

Messaggi : 2442
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2021 - Pagina 5 Empty Re: FEBBRAIO 2021

Messaggio Da Luca 80 Sab Feb 13 2021, 13:29

Ma su Randle, non c'è da polemizzare, finché prende 18 milioni all'anno te lo tieni, perché con quel contratto il rapporto qualità /prezzo è buono.
Ad oggi è andato meglio di quanto si sperava e la scommessa su di lui sta ripagando.
Se arriva una grande offerta lo si trada, se no si rinnova con la team option il prossimo anno, che tanto ripeto a 18 milioni difficilmente si trova di meglio.
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2021 - Pagina 5 Empty Re: FEBBRAIO 2021

Messaggio Da KenBannister1 Sab Feb 13 2021, 18:34

About Randle:

http://www.pbpstats.com/on-off/nba/player?Season=2020-21&SeasonType=Regular%2BSeason&TeamId=1610612752&PlayerId=203944

About Payton

http://www.pbpstats.com/on-off/nba/player?Season=2020-21&SeasonType=Regular%2BSeason&TeamId=1610612752&PlayerId=203901

Abour Barrett


http://www.pbpstats.com/on-off/nba/player?Season=2020-21&SeasonType=Regular%2BSeason&TeamId=1610612752&PlayerId=203901
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2021 - Pagina 5 Empty Re: FEBBRAIO 2021

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.