FEBBRAIO 2016

+16
broodway90
mad-mel
Luca 80
ciambo
Wilson1977
Non Idoneo
edoUG
ruckerpark
NicoKnicksInter
TheBigO
TMC_1
Clash
valdanito
Melo17
Fpz1993
SkydAnc3R
20 partecipanti

Pagina 10 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

FEBBRAIO 2016 - Pagina 10 Empty Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Feb 23 2016, 17:52


_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2016 - Pagina 10 Empty Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da LondonRay Mar Feb 23 2016, 18:15

Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2016 - Pagina 10 Empty Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da Melo17 Mar Feb 23 2016, 19:05

Paradossalmente è una stagione inferiore rispetto a quella scorsa.
Tolti Melo, Porzi, Lopez e Thomas io non salvo nessuno.
Lascio nel limbo Galloway, Grant e Williams, tutti gli altri bocciati.
Bocciato Afflalo, bocciato Seraphin, bocciato O'Quinn.

Bocciatissimi e impresentabili in una squadra di basket, non di NBA, ma proprio di basket. Calderon e Vujacic. Porca merda, ma dopo 50 partite come cazzo si fa a far giocare ancora titolare Calderon? Vujacic come si fa a tenerlo ancora in rotazione? Sono due giocatori finiti, non giocherebbero titolari nemmeno in A1, siamo onesti.

Se prima davamo la colpa a Fisher, adesso che anche Rambis pare un rimbambito il dubbio che le scelte vengano dettate dai piani alti c'è.

Non abbiamo il pick al draft, non avremo possibilità di fare trade, o comunque saranno molto difficili. I pochi giocatori buoni nemmeno vorranno sedersi con noi. Il prossimo anno che si fa? La stessa fine, ma aspettando il pick? Era da quest'anno che almeno dovevamo tornare un po' seri con un 35-40 vittorie e lottare fino alla fine per l'ultimo posto. Invece nulla, subiamo parziali assurdi ogni partita, solite decisioni pessime e soliti giocatori imbarazzanti inutili sempre in campo. Che tristezza, ci prendono tutti per il culo, ma a questo punto mi vien da dire che fanno bene.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2016 - Pagina 10 Empty Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da moracter Mar Feb 23 2016, 19:12

Oh p***o ***, i Blazers hanno perso 5/6 dei primi 6 nel roster di cui due venuti da noi e sono in zona PO a OVEST. NOI? Con Melo e Porz più i due scippi di cui sopra facciamo ridere. Che vita de merda tifare Knicks

_________________
FEBBRAIO 2016 - Pagina 10 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1873
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2016 - Pagina 10 Empty Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da Melo17 Mar Feb 23 2016, 19:27

Con un play buono faremmo un bel passo in avanti.
Giocare nella NBA di oggi con un giocatore non debole, non scarso, ma proprio INESISTENTE come Calderon è una zavorra bestiale. I play contro di noi fanno quasi sempre partite sopra i loro standard di media. Li soffriamo in difesa come se fossero tutti dei Magic o Jordan. Inoltre in attacco in tante partite non produce nemmeno 1 punto perchè non ce la fa. Non fa girare la squadra e impressione mia, pare quasi faccia fatica nel passarla a Porzi.
Ci cambierebbe la vita un play non fenomeno, ma almeno presentabile in campo.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2016 - Pagina 10 Empty Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Feb 23 2016, 21:35

Apprezzo Hahn da quando ho memoria di tifare Knicks ed ecco cosa ha detto oggi, da RealGM:

Hahn right now: Jose Calderon should not play another minute this season.

Edit: Same for Sasha.

Saying need to be about Grant, KP, Jimmer, seeing what we have in the young players. Jose's defense sucks the wind and spirit out of his teammates. Rolo is exhausted, makes KP confused. Somebody needs to get angry.

http://espn.go.com/espnradio/newyork/play

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2016 - Pagina 10 Empty Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da LondonRay Mer Feb 24 2016, 18:23

Devo dire che la penso come Melo17, cioè cazzo peggio dello scorso anno eh, pochi cazzi!!!! In rapporto al materiale, peggio, MOLTO peggio porca troia!!!
Non ho ancora capito come cazzo sia possibile che un team che gira al 50% a metà season con un calendario durissimo (credo fosse il 5° peggiore come durezza) poi crolla come una squadra da 10W stagionali, una roba immonda!!!

Ok avranno aggiustato gli altri, ok lo scoramento, ma anche nella prima parte ci furono momenti duri, ma la barra sempre dritta, avevamo preso 3-4 imbarcate e stop, poi anche in parecchie L contro team oggettivamente 2 spanne sopra si lottava, si provava a vincerle dando tutto, invece in queste 15 partite uno schifo assoluto, ma che cazzo è successo???
Sul perimetro prima cmq riuscivamo a difendere piuttosto bene, ora chiunque tira col 90%, al ferro eravamo tra i top team difensivi, ora segna anche un 50enne, ma io non lo so porca troia....

Contro Toronto che ci è 3 piste sopra siamo stati in gara per 1 quarto e mezzo, poi entra Pisciaron e casualmente 17-4 di parziale e gara chiusa in 4-5 minuti, la cosa assurda in quel frangente è che andiamo in lunetta per 6 liberi di seguito e facciamo 0/6!!!! Eravamo in cima alla Lega dai liberi e spariamo 0/6??? Ma come cazzo è possibile????

Di sicuro questa è una squadra che tolti 4-5 giocatori ha materiale scadente, roba da decadali o Europa al massimo (Europa livello medio-basso cmq) e quindi se non è dentro al 101%, se non si fa il culo perde con buona parte delle altre 29 squadre, il problema è che se quei 7-8 giocatori scadenti che abbiamo a roster non danno manco il 101% allora tanto vale tagliarli tutti e prendere gente che lotta per un cazzo di decadale, faranno cagare ma almeno lottano....

Cmq ora vedremo cosa succederà, le cose viste in queste ultime 15 gare fanno presagire un record finale che non arriva alle 30W eh, sia chiaro, se non c'è una netta inversione 6 gare da qui a fine anno faremo fatica a vincerle!

Poi da maggio in poi tra Coach da trovare e free agency anche il giudizio su Jackson si farà netto, per adesso almeno per me è uno standby per mille motivi, ma se non arriva un coach serio e un free agent serio, giudizio che andrà verso il negativo, fermo restando che con un esterno importante o cmq buono, cambierebbe tantissimo, ma va preso, non è che arriva da solo......
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2016 - Pagina 10 Empty Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da SplashStreet Mer Feb 24 2016, 18:25

Finisco ora di vedere la partita. Di queste rotazioni Jackson è super responsabile, vuoi che se non gli piacciano non potrebbe dire a Rambis: "coso, panchinami a tempo indeterminato Calderon?". È il presidente, comanda tutto lui, Dolan mette solo i soldi. E come può Jackson non vedere che Grant non è peggio di Calderon, ma soprattutto hanno una decina d'anni di differenza. Vujacic scandaloso. Come si fa a non dare la stragrande parte dei minuti delle guardie a Galloway, Grant e Afflalo e le briciole tra Fredette e quei 2 cessi? Mi sembra di sognare, Jackson impazzito, inutile girarci intorno la colpa è sua. Poi staff tecnico scandaloso, altra scelta di Jax.
Qui Phil ha azzeccato solo la scelta Porzingis da quando è arrivato, sul resto c'è tutto da discutere.
Ma poi insistere sempre sul Triangolo, quando Porzingis e Grant dovrebbero giocare sempre il Pick and roll o pop, idem Porz e Melo, idem Melo e Lopez e sugli scarichi Gallo, Thomas e Afflalo.
Avevamo trovato la quadratura con solo Lopez e Porz da 5, con molti più minuti a Thomas che dovrebbe fare il sesto uomo classico.
Le prese di Seraphin e O'Quinn inutile, infruttuose, giochiamo molto meglio small con la second unit. Ancora bravo Phil.
Qui oltre a esterni e coach, serve pure la dirigenza secondo me. Per una cosa buona ce n'è un'altra sbagliata. Mai una gioia con questa squadra. In Phil we trust, si come no

_________________
Mothafuka! Your job is mine!
SplashStreet
SplashStreet

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 13.07.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2016 - Pagina 10 Empty Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da edoUG Gio Feb 25 2016, 01:31

Come ho messo sulla partita Calderon ha piazzato la tripla Smile

Dato inquietante: negli ultimi quattro possessi non siamo nemmeno andati al tiro. Mai visto prima.
edoUG
edoUG

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2016 - Pagina 10 Empty Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da edoUG Gio Feb 25 2016, 01:40

Siamo riusciti a perdere palla pure nell'ultimo possesso...fine primo quarto sotto solo di due, ci tengono a galla le triple e un inizio "umano" di George. Non diamo l'impressione di poter fare un parziale nemmeno in 5 vs 4, attacco totalmente bloccato. Che pena.
edoUG
edoUG

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2016 - Pagina 10 Empty Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da mad-mel Gio Feb 25 2016, 10:37

Qualcuno può dirmi le percentuali al tiro di anthony qnd gioca in isolamento in questa stagione?
Poi sono d'accordissimo con voi sulle scelte dei play indegne da parte di fisher e ora ddi Rambis. E phil Jackson che di basket ne sa, lo trovo strano che lo permetta.
Non so darmi risposta, tranne una: vuole perdere di proposito, per far perdere la pazienza a Melo per farlo mandar via.
Giustificazione iperinfantile ma altre non me ne vengono. Ve lo giuro.
Perchè per quanto Grant sia grezzo, o alla fine anche scarso, non penso che possa fare peggio di Sasha o Calderon.
Boh.
mad-mel
mad-mel

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2016 - Pagina 10 Empty Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da Luca 80 Gio Feb 25 2016, 11:17

Ora però hanno ROTTO VERAMENTE IL CAZZO!!!
Accetto di perdere, accetto l'ennesima stagione di cacca ma non si può più far giocare uno come Vujacic a che pro?????
Bisogna far giocare e tentare di valorizzare gli asset vedi Williams, vedi Grant, persino Fredette ha più senso che giochi. Naturalmente i 33 minuti a Calderon li abbuono visto che vedeva la Madonna oggi...
Dove Cazzo è Phil Jackson in questo momento!!??
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 554
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2016 - Pagina 10 Empty Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da Melo17 Gio Feb 25 2016, 11:38

Qua si perde sempre, sempre e sempre.
Che due coglioni. Vujacic che quando va al tiro lo prenderei a sberle un giorno intero senza sosta. Che cazzo tira se ormai ha il tiro di un passante qualunque che non ha mai toccato un pallone da basket.
Grant mai entrato, Williams idem. Invece di buttare fuori Calderone Vujacic che sono due scoppiati di 70 anni, fanno fuori loro due.
Sembra davvero che si voglia perdere e basta.

Tolti Nets, Sixers, Lakers e Suns, siamo la peggiore squadra NBA, sarà bellissimo alla lotteria vedere la nostra pallina così in alto e con una squadra di merda che abbiamo cederla ad altri. Davvero bellissimo, dopo una stagione penosa, anche la beffa finale.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2016 - Pagina 10 Empty Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da broodway90 Gio Feb 25 2016, 11:49

Ma la scelta nostra a chi l'abbiamo ceduta? Ma apparte i play io stanotte ho visto la partita e quello che davvero mi ha disgustato e Afflalo,nn si può ragazzi giocare cosi,una buona e 20 no,tiri che a stento prendono il ferro,lopez che una sera domini e stanotte nn ha toccato un pallone,e onestamente nn ho proprio idea di come questa estate Phil posso abbozzare una squadra

broodway90

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 13.01.16

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2016 - Pagina 10 Empty Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da SplashStreet Gio Feb 25 2016, 12:37

Vuoi vedere che vinciamo il draft ?

_________________
Mothafuka! Your job is mine!
SplashStreet
SplashStreet

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 13.07.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2016 - Pagina 10 Empty Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da Non Idoneo Gio Feb 25 2016, 12:52

Dopo quella con i Nets ho avuto un rigetto, saltata quella con Minnie e visto il primo tempo contro i Raptors, non ho visto il secondo da quanto ero schifato per l'atteggiamento di fine primo tempo e ho saltato quella con i Pacers. Non voglio dire molto senza aver visto le ultime tre, ho visto solo i recap ma l'atteggiamento di fine secondo quarto contro i Raptors è disarmante, squadra completamente in vacanza a due mesi dalla fine della season son riusciti a farmi passare la voglia di vederli questa settimana almeno. Calderon, Vujacic, O'Quinn, Seraphin, Rambis ma cosa abbiamo fatto di male?
Non Idoneo
Non Idoneo

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 11.04.14
Età : 40
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2016 - Pagina 10 Empty Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da Clash Gio Feb 25 2016, 13:35

Melo penoso fatto giocare altri 35 minuti, Sasha altri 8 minuti non mette un tiro dal 7 febbraio, Jimmer per 10 giorni neahce messo alla prova, Williams fuori dalle rotazioni, Grant con Fisher 54 partite solo 3 non non giocate, alla quinta di Rambis già sono 3. Perchè abbiamo licenziato Fisher ora e non a fine stagione? Rambis giustamente per lui vuole vincere per cercare di mantenere il posto, se c'era Fisher ora magari avrebbe mollato la presa e fatto giocare di i giovani.
Clash
Clash

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 20.07.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2016 - Pagina 10 Empty Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da TheBigO Gio Feb 25 2016, 15:57

In questo momento ho voglia solo di chiudere tutto e dire "ci risentiamo tra tre-quattro anni quando dopo il fallimento di phil jackson arriverà qualcun altro per la ricostruzione, ci sentiremo di nuovo fino a febbraio-marzo (e se arriviamo a marzo è pure assai) e poi VAIII stagione di nuovo finita e si ricostruisce di nuovo"

TheBigO

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 06.02.16

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2016 - Pagina 10 Empty Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da edoUG Gio Feb 25 2016, 16:05

Abbiamo un gioco antistorico, non attacchiamo il ferro a favore di discutibili tiri dalla media il 99% delle volte, e nonostante ciò se Melo stasera avesse tirato come uno scorre qualunque avremmo vinto.

Non stiamo rendendo per quanto valiamo, stiamo sottoperformando, di brutto!
edoUG
edoUG

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2016 - Pagina 10 Empty Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da Luca 80 Gio Feb 25 2016, 16:34

Intanto esce fuori la notizia che Boston voleva Melo ma è stata informata che la cosa non era reciproca.
Questo SE FOSSE VERO testimonia che Melo ormai si è accasato, non gliene frega un cazzo di vincere il titolo, adagiato com'è sulle montagne di milioni di dollari guadagnati. Credo che il nostro leader stia andando verso il prepensionamento e Phil con quella NO TRADE CLAUSE abbia fatto una bella stronzata.
Magari Melo avesse un decimo della CAZZIMMA di Kobe...
Sarà che ho guardato troppo in silenzio ed ora sono amareggiato e sparo a zero. Ma questi ti fanno rimpiangere anche Woodson...
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 554
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2016 - Pagina 10 Empty Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da SkydAnc3R Gio Feb 25 2016, 17:53





Basta, direi che si può chiudere qui. Anzi no: Grant 3 DNP su 5 gare di Rambis. Stanotte DNP anche di Williams, e Vujacic a marcare George. Ma di che vogliamo parlare? Ste cose le facesse Zeke staremmo invocando la gogna pubblica.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2016 - Pagina 10 Empty Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da Luca 80 Gio Feb 25 2016, 18:17

Ma infatti Sky, meglio l'autogestione come si faceva scuola che farsi allenare da Rambis, questo ci fa capire anche il valore del coaching staff messo su dallo ZIO PHIL...
Ho sempre difeso Jackson ma credo che stia cominciando a manifestare i primi sintomi di demenza senile!!!
Mi auguro si prenda un cazzo di Coach con la C MAIUSCOLA e si mandi a fanculo sto triangolo salvaguardando qualche concetto valido.
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 554
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2016 - Pagina 10 Empty Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da LondonRay Gio Feb 25 2016, 19:14

Basterà aspettare la scelta del prossimo coach per capire se Jackson è andato o no, se prende Shaw amen....
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2016 - Pagina 10 Empty Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da NicoKnicksInter Gio Feb 25 2016, 20:36

Best case free agency 2016: Walton o Thibodeau come coach, uno tra Conley, Durant (ahahaha), DeRozan, Beal ( al max naturalmente anche se significa strapagare qualcuno), altrimenti Rondo a cifre più contenute va bene anche. Worst case: tutto il resto perché significa un'altra stagione mediocre. Non si scappa da questo ma io credo che con un grande coach e una seconda stella freeagent (con Porziongis pronto a fare il terzo violino e Lopez e Afflalo che spostano in alcune partite) possiamo essere una contender, altrimenti saremo di nuovo a parlare di ottavo posto se va bene l'anno prossimo.

NicoKnicksInter

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 14.07.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2016 - Pagina 10 Empty Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da SplashStreet Ven Feb 26 2016, 09:15

mad-mel ha scritto:Qualcuno può dirmi le percentuali al tiro di anthony qnd gioca in isolamento in questa stagione?
Poi sono d'accordissimo con voi sulle scelte dei play indegne da parte di fisher e ora ddi Rambis. E phil Jackson che di basket ne sa, lo trovo strano che lo permetta.
Non so darmi risposta, tranne una: vuole perdere di proposito, per far perdere la pazienza a Melo per farlo mandar via.
Giustificazione iperinfantile ma altre non me ne vengono. Ve lo giuro.
Perchè per quanto Grant sia grezzo, o alla fine anche scarso, non penso che possa fare peggio di Sasha o Calderon.
Boh.
Mi hai dato un'unica possibile spiegazione a questo naufragio. Speriamo sia così

_________________
Mothafuka! Your job is mine!
SplashStreet
SplashStreet

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 13.07.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2016 - Pagina 10 Empty Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.