FEBBRAIO 2016

Pagina 11 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da SplashStreet il Ven Feb 26 2016, 09:43

Ho potuto vedere la partita solo stamattina. Sul piano della voglia abbiamo dimostrato di esserci. Melo in serataccia al tiro doveva fare più il playmaker, invece è nato e morto col jumper, ostinato.
Sembra che soffriamo solo noi, sempre contro di noi che gli altri vedano una vasca da bagno da 3, questa volta l'abbiamo vista noi fino agli ultimissimi minuti dove non è entrato più, come il tiro di Porzingis ch'era buono.
Afflalo se esce non lo rifirmerei proprio, meglio testare qualcun altro, non ti cambia niente ed è sulla trentina e noi siamo in ricostruzione. Poi si nasconde, non chiede la palla!
Il rookie dei Pacers buon giocatore, ricordo che eravamo interessati al draft nel caso avessimo scambiato la scelta.


_________________
Mothafuka! Your job is mine!
avatar
SplashStreet

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 13.07.14

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da mad-mel il Ven Feb 26 2016, 11:46

Melo in serataccia al tiro doveva fare più il playmaker, invece è nato e morto col jumper.
E' da 12 anni che fa così.
avatar
mad-mel

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 31.10.14

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da LondonRay il Ven Feb 26 2016, 18:15

Cmq secondo me Melo è un falso problema, nel senso che non è che siamo 24-34 per colpa di Melo, anzi, così come non è che che per Melo e il contratto siamo bloccati per anni (come era successo con Amare): la prossima free agency se AA e Williams escono (cosa probabile) e tagliando Pisciaron ci saranno 38-40 milioni da spendere!
Avremo inoltre tutti i nostri pick d'ora in avanti, quindi siamo in una buona situazione generale analizzando a mente fredda, certo che in estate andrà costruita una buona squadra, con Melo o senza Melo!

Il discorso che faccio è che non siamo schiavi di Melo cmq, servirà un coach e Jackson e qua non dovrà sbagliare, ma un coach servirà sia con che senza Melo!
Servirà rinforzare come si deve il perimetro, e questo servirà con Melo o senza Melo! Non è che le mosse con Melo andranno in una direzione, senza in direzione opposta, poi chiaro che per un discorso di età se chiede la cessione ok, al volo, ma mettiamoci in testa che per dire un nome, un Griffin per Melo i Clippers lo potrebbero fare solo se sono andati a qualche rave party durato 1 settimana!

Certo poi può entrare un discorso salariale e scelte future, ok, ma al di là di cedere o no Melo, da luglio cazzo una squadra seria va messa su, cosa vogliamo aspettare, il 2099? Per cui non è che un Melo a roster costringe il front office a prendere un DeRozan per dire, mentre se lo cedi ok, andiamo in Lotteria, no, si deve iniziare a mettere in campo una squadra di livello per giocarsi le carte nel 2017, e questo, ripeto, lo devi fare con o senza Melo!
Tra l'altro la cosa va di pari passo, perché se a maggio Jackson assume Shaw per dire e in estate prende Eric Gordon quindi una squadra di merda mette su, non è che Melo sarà contento, anzi, probabile che chiederà la cessione, se invece da maggio prende Thibodeau e a luglio firma DeRozan o Batum allora Melo difficilmente chiederà la cessione!

Le cose vanno di pari passo ripeto, sono legate, quindi non ne farei una questione di via Melo che così possiamo fare il super team o teniamolo che così facciamo il super team, il discorso su Melo diventa superfluo, anzi se hai intenzione di avere credibilità nel 2017 (a meno che appunto i Clippers di turno non impazziscono e ti danno Griffin per lui) è molto più facile riuscire a costruire (anche strapagando) un buon team per la prossima season con Melo dentro che senza!

Ora lo sconforto ha preso il sopravvento, ma la frontiline va benissimo così, tra RoLO, Porzgod, un rinnovo a cifre oneste per Thomas, Melo, O'Quinn* e lo spagnolo in arrivo siamo stracoperti, forse serve l'Amundson di turno a fare il 12° per situazioni di infortuni e/o falli, ma appunto parliamo di minimo salariale e giocatori per quel ruolo se ne trovano a iosa!

In frontiline abbiamo retto per metà stagione con esterni che facevano il cazzo che volevano arrivando comodi al ferro come e quando volevano loro, e ci sta che ora sono andati a sud, e fatevi voi il culo ogni possesso a cercare di difendere sul vostro uomo e sull'esterno avversario tenendo l'occhio attento all'altro esterno o al rimbalzo difensivo quando gli esterni avversari vi hanno fatto muovere per 20 secondi!!!!! E che cazzo, anche Duncan o Hakeem farebbero fatica su, così come RoLo è uno dei migliori a rimbalzo offensivo, a raccattare nella spazzatura, ma un conto e essere lì a raccattare con difesa mossa e tuo esterno che arriva al ferro e se sbaglia se lì comodo, un conto raccattare su tiro degli esterni dai 5-6-7-8 metri a difesa schierata!

E' il perimetro che va costruito, Melo o non Melo ripeto, quindi per me è un discorso inutile, alla fine Melo quest'anno non ha fatto male, anzi, sono in 5-6 soltanto a viaggiare a 20 o più punti, 6 o più carambole e 4 o più assist, uno è lui! A Indianapolis ha fatto una gara merdosa, soprattutto per atteggiamento, sembrava aver gettato la spugna, ma ripeto, una gara con quell'atteggiamento dopo 50 partite, non è che siamo a una gara con scazzo e uno no, una con scazzo e una no etc.etc.

*KOQ va cmq valutato eh, il primo mese aveva dato tanto, poi non si sa perché sparito nella cuccia del pesce marcio, ora vediamo se con fiducia e minuti produce, tutti a inizio season (compresi quelli di ESPN e altri siti) dicevano che si trattava di un buonissimo giocatore, il primo mese difatti lo ha dimostrato, poi i misteri della sua sparizione dalla rotazione (forse non gli ha fatto trombare la sorella a Fisher boh) e sembrava un cesso, ricordiamoci che parliamo di un backup dei lunghi da 3 milioni annui eh, non è che deve diventare un All Star!
avatar
LondonRay

Messaggi : 834
Data d'iscrizione : 08.04.14

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da Clash il Ven Feb 26 2016, 19:00

O'Quinn è strano, è vero che Fisher lo faceva giocare e non giocare però le sue occasioni le ha avute e non le ha mai sfruttate o quasi. Però in estate gli è morto il padre è tornato a NY proprio per star vicino alla famiglia, ci sta un periodo un po' cosi. Alla fine il contratto è buono quindi una seconda chanche gliela darei anche io l'anno prossimo. Poi se magari vai di nuovo all'assalto di Teague in estate o per qualche altro esterno via trade e te lo chiedono lo metti senza rimorsi, ma altrimenti è un buon lungo dalla panchina, e l'unica second unit coi due lunghi che funziona è quella con lui e Porzingis, provata praticamente quasi mai, Fisher non l'ha mai capito che lui e RoLo o Seraphin non funzionano, speriamo Rambis di si.
avatar
Clash

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 20.07.14

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da moracter il Ven Feb 26 2016, 19:05

Come sempre quoto London, tuttavia...
scordiamoci gli affari: giocatori come De Rozan prenderanno minimo 22-25 cocuzze, un Ryan Anderson per dire andrà sui 18, quindi anche qualora avessimo 40 mln non vuol dire che avremmo certezza di chissà che cosa. Per me pure un Derrick Williams firmerà sugli 8 ed un Afflalo sui 10.
Quindi, secondo me:
1) Prendere assolutamente un play:
a) Conley (18 mln?)
b) Livingston (8-10?)
c) Jennings (10-15?)
d) uno via trade, sia esso Teague, Rubio o chi per loro (si ma come?)
2) un Kevin Martin o Joe Johnson di turno che possa spaccare con due bombe la partita al momento opportuno
3) Scambiare il bistrattato Grant per una scelta al draft
4) un ala forte che tiri da tre tipo Ilyasova.
5) Confermare a cifre oneste Afflalo
Non mi pare impossibile, ma nemmeno facile


_________________
avatar
moracter

Messaggi : 806
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da moracter il Ven Feb 26 2016, 19:07

Ah, tra l'altro occhio a Phila e BOston, perchè hanno preso milioni di scelte, ed ora che cazzo se ne fanno? Se non le scambiano, rischiano di scoppiargli in mano (vedasi Boston che ha preso Rozier, Hunter e Young che praticamente non hanno mai visto il campo)

_________________
avatar
moracter

Messaggi : 806
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da ruckerpark il Sab Feb 27 2016, 07:11

Premessa: sarà chiaramente un caso e ammetto di essermi rifiutato di guardarla e di aver fatto il tifoso della domenica guardando solo i tabellini stamattina, ma fatalità. ...
1) Williams 20 min
2) Grant 16 min
3) 5 min di O Quinn e dnp seraphin (quindi niente doppio lungo)

Risultato:
1) vittoria con Orlando quindi performando il.giusto contro una squadra alla pari nostra
2) nessun career high dei loro piccoli
3) Grant +10 plus minus (3o di squadra ) e buone cose, niente di eccezionale per carità ma quel che basta per provare a vedere da qui a fine anno se non è proprio tutto da buttare.
avatar
ruckerpark

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 09.04.14

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da SkydAnc3R il Sab Feb 27 2016, 08:49

I numeri dicono il vero rucker:

Finalmente si torna a vincere e convincere, e non credo sia un caso che succeda quando Rambis sbugiardi tutto quanto visto nelle sue precedenti 5 partite. La Triangolo, già dalla precedente gara ad Indiana, pare essere stato messa da parte a favore del pick and roll come primo gioco d'entrata. Jerian Grant, nonostante le parole della vigilia, ritrova magicamente minuti e tra la fine del 1Q e l'inizio del 2Q si scava il solco decisivo. I tre quintetti visti per 12 minuti con lui in campo hanno rispettivamente +6, +6, +4 di +/-, quintetti in cui abbiamo un solo lungo in campo ed in due di questi è coinvolto anche Derrick Williams, altro purgato della recente gestione Rambis.
Riassumendo: meno Triangolo, più pick and roll, più Grant, un solo lungo. Roba che arriva dopo 60 partite, roba che abbiamo visto ad inizio gennaio nel miglior momento della squadra e che poi fu abbandonata. Dalle mie parti si dice "me tastu se ghe sun", ossia una sorta di "mi tocco, mi dò un pizzicotto per verificare se ci sono, se sono presente o no". Ecco me tastu se a fine febbraio siamo ancora qui con gli esperimenti quando il roster è il medesimo da inizio anno e non abbiamo avuto grossi infortuni.
PS: tutto al netto dei Magic in back-to-back, sia chiaro, parlo di gameplan generale, in cui magari casulamente ma anche Calderon ed Afflalo diventano presentabili.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
avatar
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

Vedi il profilo dell'utente http://knicksitalia.wordpress.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da SplashStreet il Sab Feb 27 2016, 09:24

Partita strana. Vinciamo, quindi è strano. Vengono tolti come d'incanto dalla cuccia Grant e Williams, Calderon molto caldo al tiro. Tutto molto insolito.
Poi come si è fatto finora a preferire Vujacic che non mette un tiro da 3 anni, si dovrebbe ritirare, rispetto a Grant. È inconcepibile.
Poi se ci vedo bene, dai i minuti di Calderon a Grant, e Porzingis fa dai 5 ai 10 punti in più a serata.

_________________
Mothafuka! Your job is mine!
avatar
SplashStreet

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 13.07.14

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da Melo17 il Sab Feb 27 2016, 09:37

La cosa triste è che noi siamo semplifici tifosi, eppure certe cose le richiedevamo dopo quante partite? 5? 10?
Qua ci sono volute 60 partite a momenti per capirlo, e magari dalla prossima si torna ancora indietro.

Più minuti a Williams, più minuti a Grant e magari metterlo anche al posto di Calderon.
Meno minuti a Calderon. Panchina perenne a Vujacic che non deve vedere più il campo. Meno triangolo e più pick and roll SEMPRE.

Cambierà poco, ma io ci tengo che si arrivi alle 30 vittorie, sarà banale, ma se vuoi prendere qualcuno il numero iniziale di vittorie può far sempre il suo sporco lavoro, un conto è l'1, un conto il 2 e un altro ancora il 3.
avatar
Melo17

Messaggi : 430
Data d'iscrizione : 20.05.15

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da edoUG il Sab Feb 27 2016, 12:23

Io ho visto il secondo tempo e gli Hills del primo, concordo con quanto detto da voi ma a 'mo di fisco rotto vorrei anche farvi notare la quantità di punti nel pitturato che abbiamo fatto, quando non vedo tutte quelle preghierine dalla media sparate con 20" sul cronometro sto decisamente meglio.
avatar
edoUG

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 07.07.14

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da moracter il Sab Feb 27 2016, 12:48

Cmq Orlando ha sbagliato migliaia di 3 wide open, altrimenti la gara è stata identica alle due sconfitte contro di loro. Lopez mi sta piacendo sempre di più

_________________
avatar
moracter

Messaggi : 806
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da LondonRay il Sab Feb 27 2016, 17:02

moracter ha scritto:Come sempre quoto London, tuttavia...
scordiamoci gli affari: giocatori come De Rozan prenderanno minimo 22-25 cocuzze, un Ryan Anderson per dire andrà sui 18, quindi anche qualora avessimo 40 mln non vuol dire che avremmo certezza di chissà che cosa. Per me pure un Derrick Williams firmerà sugli 8 ed un Afflalo sui 10.


Sicuramente i prezzi voleranno caro mio, bisognerà puntare su giocatori che anche se non valgono un max salariale cmq rendono, non su giocatori che sono reduci dall'anno super nel contract year, diciamo che i vari Batum, DeRozan o Conley chiederanno il max e onestamente non lo meritano eh, però cmq sono giocatori importanti, mentre magari un Beal o un Whiteside sono rischi enormi, diciamo che dobbiamo trovarci col Joe Johnson di turno piuttosto che col Josh Smith della situazione!

Tornando alla gara vediamo se i cervelloni in borghese inventeranno qualche altra rotazione del cazzo, dico solo che anche nella striscia merdosa con 4-5W che erano alla portata ampiamente ora saremmo ancora in corsa, brutte teste di cazzo
avatar
LondonRay

Messaggi : 834
Data d'iscrizione : 08.04.14

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da Wilson1977 il Sab Feb 27 2016, 17:57

Bella vittoria, netta e mai in discussione.
Io continuo a pensare che non siamo sti cessi...continuo a pensare che Vujacic non debba vedere il campo e che Calderon deve avere un minutaggio di max 25 a gara.
Grant deve giocare...Williams poi non parliamone.
Siamo a 25W, il numero pronosticato dai piu pessimisti ad inizio season...e nonostante tutto ne mancano ancora piu di 20...forza e coraggio.

Per l'estate continuo a pensare che convenga tutta la vita puntare su De Rozan....in alternativa Batum. Per la PG non ha senso strapagare Conley....ha piu senso arrangiarsi e puntare sul 2017 dove ci sono 4-5 PG tra le migliori della lega.

Io cercherei di fare una trade con Sacramento per Collison.
E' un giocatore esperto, attacca il ferro e difende, costa poco (5,3 l'anno prossimo) e scade nel 2017. A mio avviso come soluzione tampone quasi perfetta (visto che una eventuale trade non dovrebbe costarti chissà che cosa...anzi)

Wilson1977

Messaggi : 1052
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 40
Località : Settimo San Pietro (CA)

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da SkydAnc3R il Sab Feb 27 2016, 19:31

La soluzione tampone è questa:



Postata poche ore fa. Woj ha scritto che stanno lavorando sul buyout. Con Lawson sobrio avremmo un play da far giocare titolare fino al 2017 quando escono tutti i play elite, andare su Derozan o Batum nel 2016. Sarebbe un colpaccio stile JR dalla Cina. Preghiamo.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
avatar
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

Vedi il profilo dell'utente http://knicksitalia.wordpress.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da Non Idoneo il Dom Feb 28 2016, 12:15

Torno a vederne una intera e finalmente vinciamo con una prestazione convincente, niente di eccezionale e sicuramente i Magic erano in serataccia però segnali di vita. Lawson? Anche da ubriaco meglio di Calderon.
avatar
Non Idoneo

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 11.04.14
Età : 34
Località : Genova

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da moracter il Dom Feb 28 2016, 14:47

http://basketball.realgm.com/analysis/240096/The-Maximum-Available-2016-Cap-Space-For-All-30-NBA-Teams

_________________
avatar
moracter

Messaggi : 806
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da moracter il Dom Feb 28 2016, 14:50

Raga la situazione come vedrete sopra non è così rosea. Siamo appena a metà delle squadre con maggiore cap soace ed appena 6 garantiti
Melo
Porz
Calderon
Grant
O quinn
Lopez

Piu mettiamoci Galloway

Insomma mala tempora currunt

_________________
avatar
moracter

Messaggi : 806
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da Wilson1977 il Dom Feb 28 2016, 16:39

Non direi Moracter.
Abbiamo già 3/5 del quintetto base sotto contratto e 3 cambi da rotazione.
Tagliamo Calderon e abbiamo altri 5 mln da spendere.
Spenderemo molto in SG secondo me, accontentandoci in PG.
Poi rifirmiamo Thomas e se non chiede la luna Williams.
Secondo me non siamo messi cosi male....

Wilson1977

Messaggi : 1052
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 40
Località : Settimo San Pietro (CA)

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da Wilson1977 il Dom Feb 28 2016, 16:40

I centri andranno via a prezzi folli e noi li siamo coperti bene con un contratto che alla lunga si sta dimostrando una steal.

Wilson1977

Messaggi : 1052
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 40
Località : Settimo San Pietro (CA)

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da broodway90 il Lun Feb 29 2016, 02:05

Magari un lawson,sarebbe una benedizione dal cielo,comunque stasera sto guardando la partita con gli Heat,il minutaggio che ha Porz non lo capisco giuro

broodway90

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 13.01.16

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da ciambo il Lun Feb 29 2016, 02:35

vujacic prima su wade (6 punti in 3 possessi) e poi a marcare dragic... cioè toglie minuti a grant per mettere vujacic insieme a calderon! Per non parlare di Melo che se la partita non dovesse finire in garbage dovrebbe avere 42 minuti giocati

ciambo

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 09.02.16

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da Luca 80 il Lun Feb 29 2016, 08:10

Alla luce degli ultimi minutaggi c'è solo una cosa da dire NO COMMENT...
avatar
Luca 80

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 09.04.14

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da moracter il Lun Feb 29 2016, 08:50

Perchè voi non vedete il quadro generale...
secondo me Grant non gioca perchè promesso ai Clips in cambio di Paul, ormai è evidente!
Cmq vedere squadre tipo gli Heat che hanno perso LBJ o i Blazers dopo che hanno perso il quintetto titolare avere già completato la ricostruzione mi fa salire il veleno proprio!

_________________
avatar
moracter

Messaggi : 806
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da SkydAnc3R il Lun Feb 29 2016, 08:59

Sconfitta inopinata che nasce fin dall'inizio in cui siamo "floppy" in attacco e non determinati in difesa, Miami va avanti in doppia cifra e ci cucina a fuoco lento, rientriamo sì anche a -4 nel corso della gara ma senza dare mai la sensazione di poter passare davanti. Quando la gara inizia con 4 o 5 long two senza copertura a rimbalzo puoi scommettere tranquillamente sulla L. Senza Afflalo infortunato Rambis propone Galloway titolare, poi Grant viene buttato in campo nel primo tempo e sparisce nel secondo a favore di Vujacic. Calderon gioca più di 40 minuti. Non credo serva aggiungere altro sull'iterim coach.
Come ormai accade da anni non riusciamo a buttare in campo un po' di emotività dopo le ennesime parole di Stoudemire che continua a farsi gli affari dell'unica Franchigia che nel 2010 gli diede 5 anni di contratto, tutti garantiti. Questo "fake hustle" doveva finire a gambe all'aria in seconda fila al terzo canestro, invece lo abbiamo lasciato pure dominare, a modo suo. Siamo con meno attributi di lui, la realtà alla fine è questa, tutti amiconi e chi se ne frega, paga Dolan. I canti "let's go Heat" uditi a più riprese al Garden sono la ciliegina sulla torta di questa stagione che spero finisca il prima possibile, come al solito.

Ma sì, avanti così, zero senso di appartenenza e via, tutti amiconi degli avversari... ok non sono impazzito, so che l'NBA è cambiata, che il soldi fanno girare il mondo insieme alla figa e bla bla bla... ma ripeto un minimo di senso di appartenenza e/o forse di amor proprio sarebbe gradito, non puoi farti pigliare per il culo da Stat ad ogni vigilia e poi ridere con lui in campo, ma ammazzatevi va.

EDIT: ma di cosa cazzo stiamo parlando se diamo minuti ad uno così?


_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
avatar
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

Vedi il profilo dell'utente http://knicksitalia.wordpress.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Pagina 11 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum