DICEMBRE 2022

+14
Me7o
Luca 80
KenBannister1
parmy70
Mark.Vezza
Bocker
Wal75
Sprewell
Wilson1977
Melo17
cimadvx
Alessandro
moracter
SkydAnc3R
18 partecipanti

Pagina 5 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9 ... 14  Successivo

Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 5 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Wilson1977 Lun Dic 12 2022, 14:05

Per gli amanti del "troviamo qualcosa che sminuisca la W" posso suggerire due temi:

1) Randle capra si fa espellere

2) mancava Fox

Si scherza ovviamente....lo so che siete contenti anche voi delle W Twisted Evil

Wilson1977

Messaggi : 2452
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 5 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Luca 80 Lun Dic 12 2022, 14:25

Approfittare delle ultime prestazioni di Randle per cederlo, sarebbe una mossa Kansas city perfetta, magari non ci dobbiamo neanche attaccare una prima...
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 568
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 5 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Sprewell Lun Dic 12 2022, 15:50

Luca 80 ha scritto:Approfittare delle ultime prestazioni di Randle per cederlo, sarebbe una mossa Kansas city perfetta, magari non ci dobbiamo neanche attaccare una prima...

Butto lì una provocazione ben conscio che solo di ciò si tratta.

Se potessimo cedere Randle per ottenere un 4 di livello border-all star, migliore di Randle al tiro da 3, migliore di Randle in effort difensivo e meno mangia palloni senza smenarci scelte voi lo fareste? Il giocatore che ho in mente sarebbe peggio di Randle solo in quanto a resistenza fisica (Randle sta sempre bene e le gioca tutte) e giocherebbe sicuramente una quindicina/ventina di partite in meno a stagione, dando così maggior spazio a Toppin sia come partite giocate da starter (in sua assenza) sia come minutaggio in generale.

Prima di farvi il nome vi dico che per prenderlo dovremmo mettere anche Quickley nella trade che andrebbe a fare lo starter nella squadra di destinazione pareggiando i contratti.

Il giocatore che ho in mente conosce già l'ambiente di NY e credo che ci tornerebbe di corsa. Ha più di qualcosina da farsi perdonare tra l'altro ed ora è più maturo pur essendo cmq giovane.

Parlo di Kristaps Porzingis.

Fine della provocazione. Mi è passata per la mente sta cosa ma non so decidermi se avrebbe senso o meno. In un mondo ideale vorrei un player alla Jerami Grant in quel ruolo ma non vedo possibilità di trade con Portland. I Wizards invece penso che accetterebbero (soprattutto perchè un Quickley gli servirebbe parecchio).
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 5 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Melo17 Lun Dic 12 2022, 16:01

Bella partita e vittoria. Randle stava giocando benissimo, peccato che il suo carattericcio l'abbia tradito, ma questa volta è andata comunque bene così.

Io tra Randle e Porzingis mi tengo tutta la vita Randle onestamente, ma anche se lo scambio fosse alla pari.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 5 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Sprewell Lun Dic 12 2022, 16:04

Melo17 ha scritto:Bella partita e vittoria. Randle stava giocando benissimo, peccato che il suo carattericcio l'abbia tradito, ma questa volta è andata comunque bene così.

Io tra Randle e Porzingis mi tengo tutta la vita Randle onestamente, ma anche se lo scambio fosse alla pari.

Randle è uno psicopatico e deve andarsene assolutamente. Porzingis con tutti i suoi difetti ha un IQ cestistico 10 volte superiore. Capisco che metterci Quickley può essere troppo ma alla pari non ci penserei un secondo uno. Ma nemmeno mezzo
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 5 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Melo17 Lun Dic 12 2022, 16:24

Nono io anche alla pari mi terrei Randle come detto, anzi, se ci dessero Porzingis e una seconda, tengo comunque Randle.
Questo la dice lunga su quanto poco io consideri Porzingis. La padella non è il massimo, ma la brace è ancora peggio, io la vedo così.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 5 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Sprewell Lun Dic 12 2022, 16:31

Melo17 ha scritto:Nono io anche alla pari mi terrei Randle come detto, anzi, se ci dessero Porzingis e una seconda, tengo comunque Randle.
Questo la dice lunga su quanto poco io consideri Porzingis. La padella non è il massimo, ma la brace è ancora peggio, io la vedo così.

Sono punti di vista e ci sta. Ieri Randle nel terzo quarto ha gestito benissimo un paio di raddoppi mandando a canestro Barrett. Però appena non è lui a segnare si innervosisce e scazza. Stava facendo una gran partita eppure in 5 minuti di astinenza dal canestro è uscito di testa. Sotto pressione gli va in pappa il cervello, sempre. I playoff di 2 anni fa sono bastati a mandarlo in crisi psicologica per tutto l'anno seguente. Sta roba è irrisolvibile a mio parere.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 5 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da moracter Lun Dic 12 2022, 17:12

Porzingis non lo vorrei manco al minimo salariale. Avete trovato l'unico giocatore che mi fa schifo più di Randle da vedere psicologicamente vestire la maglia Knicks.
Ciò premesso, non vedo grossi upgrade possibili in PF rispetto a Randel, purtroppo. Sicuramente Jerami Grant, ma dei potenziali prendibili mi fermo lì. Forse Kuzma? Mah

_________________
DICEMBRE 2022 - Pagina 5 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 5 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Wilson1977 Lun Dic 12 2022, 17:23

Kuzma lo vedreste come upgrade a Randle?
Firmerà un quadriennale tra gli 80 ed i 100 mln in estate.
Mah....io no onestamente.


Wilson1977

Messaggi : 2452
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 5 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Luca 80 Lun Dic 12 2022, 17:28

L'unico è Grant che essendo a scadenza Portland potrebbe decidere di cederlo alla deadline, ma è più una fantasia nostra, perchè queste prestazioni di Giulietto avranno fatto arrapare Thibodeau e Rose per cui se lo terranno bello stretto.
Scambieremo Fournier e Reddish mi auguro per un 3&D e lì alla fine anche se sbagliamo il danno sarà limitato, perchè entrambi hanno portato poco e niente alla nostra causa quest'anno, per me ci possono attaccare anche la scelta di Detroit che tanto è protetta 1-18.
Il ritorno di Porzingis non nego che avrebbe un certo fascino ma direi che è meglio voltare pagina, è un altro che ha la testa disabitata.
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 568
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 5 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Alessandro Lun Dic 12 2022, 18:15

Sprewell ha scritto:
Luca 80 ha scritto:Approfittare delle ultime prestazioni di Randle per cederlo, sarebbe una mossa Kansas city perfetta, magari non ci dobbiamo neanche attaccare una prima...

Butto lì una provocazione ben conscio che solo di ciò si tratta.

Se potessimo cedere Randle per ottenere un 4 di livello border-all star, migliore di Randle al tiro da 3, migliore di Randle in effort difensivo e meno mangia palloni senza smenarci scelte voi lo fareste? Il giocatore che ho in mente sarebbe peggio di Randle solo in quanto a resistenza fisica (Randle sta sempre bene e le gioca tutte) e giocherebbe sicuramente una quindicina/ventina di partite in meno a stagione, dando così maggior spazio a Toppin sia come partite giocate da starter (in sua assenza) sia come minutaggio in generale.

Prima di farvi il nome vi dico che per prenderlo dovremmo mettere anche Quickley nella trade che andrebbe a fare lo starter nella squadra di destinazione pareggiando i contratti.

Speravo ti riferissi a Domantas Sabonis… non posso negare che il Porzingis stia facendo, ad oggi, un’ottima ed esaltante stagione. Ma evidentemente doveva andare così ed è giusto che rimanga in D.C..
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 787
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 5 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Sprewell Lun Dic 12 2022, 18:19

Alessandro ha scritto:
Sprewell ha scritto:
Luca 80 ha scritto:Approfittare delle ultime prestazioni di Randle per cederlo, sarebbe una mossa Kansas city perfetta, magari non ci dobbiamo neanche attaccare una prima...

Butto lì una provocazione ben conscio che solo di ciò si tratta.

Se potessimo cedere Randle per ottenere un 4 di livello border-all star, migliore di Randle al tiro da 3, migliore di Randle in effort difensivo e meno mangia palloni senza smenarci scelte voi lo fareste? Il giocatore che ho in mente sarebbe peggio di Randle solo in quanto a resistenza fisica (Randle sta sempre bene e le gioca tutte) e giocherebbe sicuramente una quindicina/ventina di partite in meno a stagione, dando così maggior spazio a Toppin sia come partite giocate da starter (in sua assenza) sia come minutaggio in generale.

Prima di farvi il nome vi dico che per prenderlo dovremmo mettere anche Quickley nella trade che andrebbe a fare lo starter nella squadra di destinazione pareggiando i contratti.

Speravo ti riferissi a Domantas Sabonis… non posso negare che il Porzingis stia facendo, ad oggi, un’ottima ed esaltante stagione. Ma evidentemente doveva andare così ed è giusto che rimanga in D.C..

Eh Sabonis lo vediamo col binocolo purtroppo. Ho considerato gente non impossibile da raggiungere mettendo un cancro come Randle nella trade.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 5 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Sprewell Lun Dic 12 2022, 18:23

Ma qua c'è già gente che si sta ri-innamorando di Randle dopo alcune belle prestazioni. Prestazioni nelle quali la sua selezione di tiro mi ha fatto orrore come sempre, il suo egoismo offensivo pure ed il suo effort difensivo idem. Però la sta mettendo questo è indubbio. Io lo darei via anche gratis e mi sento dire che non lo si darebbe via alla pari con Porzingis. Mah, fatico a capire..
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 5 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Melo17 Lun Dic 12 2022, 18:31

Non credo che nessuno qui si stia rinnamorando di Randle, semplicemente ci fa più schifo Porzingis.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 5 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da KenBannister1 Lun Dic 12 2022, 18:40

moracter ha scritto:Porzingis non lo vorrei manco al minimo salariale. Avete trovato l'unico giocatore che mi fa schifo più di Randle da vedere psicologicamente vestire la maglia Knicks.
Ciò premesso, non vedo grossi upgrade possibili in PF rispetto a Randel, purtroppo. Sicuramente Jerami Grant, ma dei potenziali prendibili mi fermo lì. Forse Kuzma? Mah

Porzingis, concordo, sarebbe difficile da digerire psicologicamente.
La cessione di Randle la vedrei interessante se si concretizzasse in un abbassamento del monte salari, a favore di una PF operaia e robusta, con poche velleità in attacco e tanta voglia di sgomitare, così da regalare più spazio e più palloni a Barrett e magari a Grimes: AC Green è libero, che voi sappiate ? (*)



(*) sono vecchio e mi piace ricordarvelo
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 5 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Melo17 Lun Dic 12 2022, 18:47

Randle per quanto mi riguarda può anche rimanere questa stagione. O lo dai via e inizi una ricostruzione seria puntando su qualche giovane e scelte, oppure lo dai via per qualcuno di davvero più forte. Credo siano quasi impossibili ambo le due prospettive. Se quindi devo prendermi gente come Porzingis o Sabonis, detto sinceramente, allora mi tengo Randle.

Tutto dipende cosa si vuole fare. Ricostruire? Vincere più partite?

Melo17
Melo17

Messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 5 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Sprewell Lun Dic 12 2022, 19:07

Melo17 ha scritto:Non credo che nessuno qui si stia rinnamorando di Randle, semplicemente ci fa più schifo Porzingis.

Ho capito come la pensi ma vorrei capire se ne fai una questione personale col giocatore o proprio una questione tecnica. 

Io la vedo così: uno si è comportato male quando aveva 22-23 anni a stagione finita, infortunato al ginocchio e mal consigliato dal fratello (che lo credeva Lebron James). L'altro ce lo abbiamo sotto gli occhi adesso nella sua piena maturità. Se si tratta di dare una seconda chance la darei più al primo che al secondo. Su chi dei due sia migliore tecnicamente si può discutere e posso anche dare qualche punto in più a Randle. Ma considerata la pallacanestro nel suo complesso non ho dubbi che KP sia un giocatore migliore e più adatto al nostro roster attuale.

Se poi si trovasse un modo più elegante per disfarsi di Randle sarei contento pure io ma la vedo dura uscirne bene e non credo che potremo permetterci di fare troppo gli schizzinosi quando arriverà il momento di cedere Julius (se mai arriverà).
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 5 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Sprewell Lun Dic 12 2022, 19:08

KenBannister1 ha scritto:
moracter ha scritto:Porzingis non lo vorrei manco al minimo salariale. Avete trovato l'unico giocatore che mi fa schifo più di Randle da vedere psicologicamente vestire la maglia Knicks.
Ciò premesso, non vedo grossi upgrade possibili in PF rispetto a Randel, purtroppo. Sicuramente Jerami Grant, ma dei potenziali prendibili mi fermo lì. Forse Kuzma? Mah

Porzingis, concordo, sarebbe difficile da digerire psicologicamente.
La cessione di Randle la vedrei interessante se si concretizzasse in un abbassamento del monte salari, a favore di una PF operaia e robusta, con poche velleità in attacco e tanta voglia di sgomitare, così da regalare più spazio e più palloni a Barrett e magari a Grimes: AC Green è libero, che voi sappiate ? (*)



(*) sono vecchio e mi piace ricordarvelo

Anche a me piacerebbe. Ma raramente ho visto una franchigia risolvere un suo problema guadagandoci su tutta la linea.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 5 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Bocker Lun Dic 12 2022, 19:15

Sprewell ha scritto:Ma qua c'è già gente che si sta ri-innamorando di Randle dopo alcune belle prestazioni. Prestazioni nelle quali la sua selezione di tiro mi ha fatto orrore come sempre, il suo egoismo offensivo pure ed il suo effort difensivo idem. Però la sta mettendo questo è indubbio. Io lo darei via anche gratis e mi sento dire che non lo si darebbe via alla pari con Porzingis. Mah, fatico a capire..

Pazzesco. Alcuni tifosi paiono Drew Barrymore in 50 volte il primo bacio...Randle + cash consideration per io nulla e va bene cosi

Bocker

Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 5 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Bocker Lun Dic 12 2022, 19:19

Melo17 ha scritto:Randle per quanto mi riguarda può anche rimanere questa stagione. O lo dai via e inizi una ricostruzione seria puntando su qualche giovane e scelte, oppure lo dai via per qualcuno di davvero più forte. Credo siano quasi impossibili ambo le due prospettive. Se quindi devo prendermi gente come Porzingis o Sabonis, detto sinceramente, allora mi tengo Randle.

Tutto dipende cosa si vuole fare. Ricostruire? Vincere più partite?


Penso si parlasse di Sabonis figlio, non il padre col fisico di adesso

Bocker

Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 5 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Sprewell Lun Dic 12 2022, 19:25

Melo17 ha scritto:Randle per quanto mi riguarda può anche rimanere questa stagione. O lo dai via e inizi una ricostruzione seria puntando su qualche giovane e scelte, oppure lo dai via per qualcuno di davvero più forte. Credo siano quasi impossibili ambo le due prospettive. Se quindi devo prendermi gente come Porzingis o Sabonis, detto sinceramente, allora mi tengo Randle.

Tutto dipende cosa si vuole fare. Ricostruire? Vincere più partite?


Non scambieresti Randle per Sabonis. Ok ne prendo atto, non capisco ma ne prendo atto.

Sulla ricostruzione: ragazzi ma la abbiamo già fatta. Grimes  Barrett e Robinson sono in quintetto. Toppin potrebbe già esserci per quanto mi riguarda. Quickley ha estimatori ovunque e gioca sempre. McBride è finalmente in rotazione e se la è guadagnata sul campo. Oltre a questi abbiamo ancora Reddish che cerca una dimensione, Sims che sta crescendo e Jakubaitis oltre oceano.  

Ma che c'è da ricostruire? Non abbiamo già più posto per Fournier e Rose. 

Ora si tratta di valorizzare, far fare esperienza il più possibile a tutti questi e mettere poi qualcuno nella trade giusta al momento giusto per diventare contender. Tempo al tempo ma il primo step lo abbiamo fatto direi.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 5 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Sprewell Lun Dic 12 2022, 19:33

Bocker ha scritto:


Penso si parlasse di Sabonis figlio, non il padre col fisico di adesso

....mea culpa forse dovevo specificarlo 😀
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 5 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Melo17 Lun Dic 12 2022, 20:13

Sprewell ha scritto:Ho capito come la pensi ma vorrei capire se ne fai una questione personale col giocatore o proprio una questione tecnica. 

Io la vedo così: uno si è comportato male quando aveva 22-23 anni a stagione finita, infortunato al ginocchio e mal consigliato dal fratello (che lo credeva Lebron James). L'altro ce lo abbiamo sotto gli occhi adesso nella sua piena maturità. Se si tratta di dare una seconda chance la darei più al primo che al secondo. Su chi dei due sia migliore tecnicamente si può discutere e posso anche dare qualche punto in più a Randle. Ma considerata la pallacanestro nel suo complesso non ho dubbi che KP sia un giocatore migliore e più adatto al nostro roster attuale.

Se poi si trovasse un modo più elegante per disfarsi di Randle sarei contento pure io ma la vedo dura uscirne bene e non credo che potremo permetterci di fare troppo gli schizzinosi quando arriverà il momento di cedere Julius (se mai arriverà).
No io non ne faccio mai una questione di simpatia o antipatia, a me interessa sempre vincere. Porzingis non mi è mai piaciuto, l'ho sempre reputato un giocatore sopravvalutato quando era ancora con noi e doveva iniziare a fare il cretino. In difesa tolta qualche stoppata l'ho sempre visto come un giocatore pessimo, noi come rim protector abbiamo Robison, ma all'occorrenza anche Sims. offensivamente è un giocatore che per me non ha nulla di più di un Randle, anzi, sotto canestro per quanto poco ci prova, Randle in post lo preferisco. Io la penso proprio diversamente da te, ossia che Randle è un giocatore migliore, purtroppo è scemo come quell'altro per ragioni diverse.

Però, dal preferire Randle ad un Porzingis o Sabonis, ce ne corre un oceano pacifico dal "rinnamorarsi", anche perchè Randle dicevo di non rinnovarlo già prima dei pessimi playoff con gli Hawks.

EDIT: Io questo talento superiore di Porzingis e Sabonis a Randle non ce lo vedo. Hanno anche loro giocato praticamente sempre in contesti perdenti facendo pure peggio di Randle. Siamo qua a discutere comunque di un mezzo merdone e due altri mezzi merdoni dal mio punto di vista.


Ultima modifica di Melo17 il Lun Dic 12 2022, 20:18 - modificato 1 volta.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 5 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da moracter Lun Dic 12 2022, 20:16

Bocker ha scritto:
Sprewell ha scritto:Ma qua c'è già gente che si sta ri-innamorando di Randle dopo alcune belle prestazioni. Prestazioni nelle quali la sua selezione di tiro mi ha fatto orrore come sempre, il suo egoismo offensivo pure ed il suo effort difensivo idem. Però la sta mettendo questo è indubbio. Io lo darei via anche gratis e mi sento dire che non lo si darebbe via alla pari con Porzingis. Mah, fatico a capire..

Pazzesco. Alcuni tifosi paiono Drew Barrymore in 50 volte il primo bacio...Randle + cash consideration per io nulla e va bene cosi

Ancora...credo che tutti darebbero via Randle per Cash considerations. Semplicemente NON vorrei Porzingis, nemmeno se diventasse MVP, e NON vorrei albatross tipo Duncan Robinson o Bertans.

In realtà non sono nemmeno sicuro che darei via Randle per un contratto in scadenza a pensarci bene. Perché mi sembra che in ogni caso avremmo il cap ingolfato. Quindi cedendolo a gratise non ci permetterebbe ulteriori manovre, mentre scambiandolo per qualcuno di utile, magari pure attaccando 93 scelte si.

_________________
DICEMBRE 2022 - Pagina 5 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 5 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Sprewell Lun Dic 12 2022, 21:11

Melo17 ha scritto:
Sprewell ha scritto:Ho capito come la pensi ma vorrei capire se ne fai una questione personale col giocatore o proprio una questione tecnica. 

Io la vedo così: uno si è comportato male quando aveva 22-23 anni a stagione finita, infortunato al ginocchio e mal consigliato dal fratello (che lo credeva Lebron James). L'altro ce lo abbiamo sotto gli occhi adesso nella sua piena maturità. Se si tratta di dare una seconda chance la darei più al primo che al secondo. Su chi dei due sia migliore tecnicamente si può discutere e posso anche dare qualche punto in più a Randle. Ma considerata la pallacanestro nel suo complesso non ho dubbi che KP sia un giocatore migliore e più adatto al nostro roster attuale.

Se poi si trovasse un modo più elegante per disfarsi di Randle sarei contento pure io ma la vedo dura uscirne bene e non credo che potremo permetterci di fare troppo gli schizzinosi quando arriverà il momento di cedere Julius (se mai arriverà).
No io non ne faccio mai una questione di simpatia o antipatia, a me interessa sempre vincere. Porzingis non mi è mai piaciuto, l'ho sempre reputato un giocatore sopravvalutato quando era ancora con noi e doveva iniziare a fare il cretino. In difesa tolta qualche stoppata l'ho sempre visto come un giocatore pessimo, noi come rim protector abbiamo Robison, ma all'occorrenza anche Sims. offensivamente è un giocatore che per me non ha nulla di più di un Randle, anzi, sotto canestro per quanto poco ci prova, Randle in post lo preferisco. Io la penso proprio diversamente da te, ossia che Randle è un giocatore migliore, purtroppo è scemo come quell'altro per ragioni diverse.

Però, dal preferire Randle ad un Porzingis o Sabonis, ce ne corre un oceano pacifico dal "rinnamorarsi", anche perchè Randle dicevo di non rinnovarlo già prima dei pessimi playoff con gli Hawks.

EDIT: Io questo talento superiore di Porzingis e Sabonis a Randle non ce lo vedo. Hanno anche loro giocato praticamente sempre in contesti perdenti facendo pure peggio di Randle. Siamo qua a discutere comunque di un mezzo merdone e due altri mezzi merdoni dal mio punto di vista.

Ma guarda che Sabonis è un signor giocatore, ti do un paio di dati:

Prende più di 11,4 reb a partita Randle 8,7.
Serve 6,5 ast (una enormità) contro i 3,4 di Randle
Tira col 60% dal campo su 10 tentativi in media; Randle con il 46,1% su 15 tentativi. Col 38% da 3 contro il 33,7% di Randle. 

Randle macina più punti 22,3 contro 17,2 perchè si prende molti più tiri, soprattutto da tre. Ma in quanto ad efficienza c'è proprio un abisso. Gli assist tra l'altro, oltre ai minori volumi di tiro,  ti fanno notare quanto Sabonis giochi di più per i compagni rispetto a Randle. Perde solo 2,4 palloni a partita (pochi considerando che è il miglior assist man della squadra) contro i 2,6 di Randle che la passa la metà.

E tutto questo lasciando perdere la difesa o altre stats più sofisticate.

Questi sono numeri di adesso in cui Randle sta facendo ottime partite. Se facessimo il confronto con quelli dello scorso anno ci sarebbe da spararsi. E tutto ciò al netto delle turbe psichiche del giocatore. 

Se poi vogliamo davvero dire che sono la stessa cosa ok ma anche no dai.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 5 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.