DICEMBRE 2022

+14
Me7o
Luca 80
KenBannister1
parmy70
Mark.Vezza
Bocker
Wal75
Sprewell
Wilson1977
Melo17
cimadvx
Alessandro
moracter
SkydAnc3R
18 partecipanti

Pagina 3 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 8 ... 14  Successivo

Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 3 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Sprewell Mer Dic 07 2022, 20:59

Me7o ha scritto:Beh in realtà fare giocare Grimes e McBride è la scelta più aziendalista e di lungo periodo che si possa fare. Visto che i primi sono rookie al secondo anno difensive oriented, gli altri due giocatori in scadenza. Io comunque avrei mantenuto la rotazione a 10, ma non è uno scandalo

Premesso che a me sta benissimo che giochino Grimes e McBride il problema è un altro a mio avviso: ormai quintetto e panca cambiano ad ogni partita in base alla precedente. Se han fatto bene si tiene la rotazione, se han steccato via di cambi continui sia alle rotazioni che ai minutaggi. Ed è raro che ne abbiano giocate bene 2 di fila per capirci. Quindi si continuerà con questa improvvisazione? McBride per fare un esempio è passato in due giorni dalla g- league ad avere 16 minuti. Alla prima stecca (un raddoppio sbagliato o un backdoor preso malamente) finirà di nuovo in tribuna?

Ovviamente sono esclusi da questo discorso Brunson e Randle che godono entrambi di una fiducia illimitata e, soprattutto quest'ultimo, non collegata alle prestazioni, all'effort o anche solo ad un minimo di impegno sui due lati.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 739
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 3 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da edoknicks Mer Dic 07 2022, 23:21

Non sono super informato sui fatti passati, quindi la pongo come domanda per chi sa. Tenendo conto che i coach che spostano saranno 4/5 su 30, non è che come succede per i top FA anche i migliori coach non vogliono venire? Domanda che è in parte retorica ma da quello che dice Sky ai top coach non è mai stato offerto il lavoro.

Thibs per me è un problema ma non più grande di Randle e sicuramente non più grande della dirigenza o ancor meno del presidente.

Nota a margine. La cosa più odiosa, che proprio mi fa ribollire il sangue ad ogni partita, è sentirlo urlare 48 minuti (anzi forse 60) costantemente sia agli arbitri che ai suoi. Che si trovi un pungiball per sfogarsi, cazzo! Saranno anche tutti professionisti ma immaginatevi di essere un arbitro o un suo giocatore è sentirsi urlare tutto il tempo?Istiga l’omicidio uno così.
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 3 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Luca 80 Gio Dic 08 2022, 08:35

Bella vittoria contro Atlanta che fa piacere, prestazione di alto livello di Randle con un Grimes scintillante che sta entrando in condizione.
Siamo al momento che può decidere le sorti della stagione, Thibo ha rotto gli indugi, fuori dalle rotazioni Reddish e Rose, spazio a Mcbride, stiamo giocando con una rotazione a 9 alla Thibodeau insomma che giustamente se deve essere esonerato vuol finire a modo suo.
C'è da dire che abbiamo tanti giovani (quindi più energia) in campo Grimes, RJ, Robinson, Toppin, Mcbride, Quickley, ecco con una rotazione del genere digerirei meglio le sconfitte, perché c'è la prospettiva che dando minuti ai giovani possano migliorare e creare un gruppo per il futuro, ma bisognerà vedere cosa combineremo tradando Reddish, Fournier e Rose e qui sono un po' preoccupato perché mi piacerebbe continuare con un impronta giovane, vedremo, intanto godiamoci sta vittoria in faccia a Trae Young.
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 3 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da SkydAnc3R Gio Dic 08 2022, 09:15

edoknicks ha scritto:Non sono super informato sui fatti passati, quindi la pongo come domanda per chi sa. Tenendo conto che i coach che spostano saranno 4/5 su 30, non è che come succede per i top FA anche i migliori coach non vogliono venire? Domanda che è in parte retorica ma da quello che dice Sky ai top coach non è mai stato offerto il lavoro.

Secondo me è esattamente così. I top coach non vogliono venire e quelli che sono venuti che potevano essere considerati top erano bolliti e sono venuti a prendere la liquidazione per la pensione da Dolan (Wilkens, Brown), l'eccezione è stata appunto D'Antoni coach che a me non è mai piaciuto ma che cmq ha di nuovo allenato dopo, ed in quel momento eravamo sostanzialmente commissionati dalla NBA che impose Walsh e la parvenza di una strategia a medio periodo.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2741
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 3 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da moracter Gio Dic 08 2022, 11:24

Agli Hawks mancavano 3/5 del quintetto titolare, ma una goduria spazzarli via assoluta.
Ad oggi, che Sky mi perdoni, ma Randle sta giocando (a parità di contratto) molto meglio di Barrett. E io ci conto davvero molto sulla evoluzione di Barrett.
Benissimo Mc Bride.
Woj dice che stiamo monitorando LAvine

_________________
DICEMBRE 2022 - Pagina 3 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1917
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 3 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Sprewell Gio Dic 08 2022, 12:26

moracter ha scritto:Agli Hawks mancavano 3/5 del quintetto titolare, ma una goduria spazzarli via assoluta.
Ad oggi, che Sky mi perdoni, ma Randle sta giocando (a parità di contratto) molto meglio di Barrett. E io ci conto davvero molto sulla evoluzione di Barrett.
Benissimo Mc Bride.
Woj dice che stiamo monitorando LAvine

Barrett quest'anno guadagna 10.9ml per la cronaca. Detto ciò è chiaro che col rinnovo che ha firmato ci si aspetta che giochi molto meglio di così.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 739
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 3 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Wilson1977 Gio Dic 08 2022, 12:42

Bella W.
Non mi piace la rotazione a 9 ma se vince ha ragione il coach
2 partite vs squadre che faranno i PO e due vittorie.
Abbiamo subito +100 punti nelle prime 23 partite e meno di 100 nelle ultime due.
Campione piccolo? Si indubbiamente....ma non è una coincidenza.
Deuce in difesa garantisce tantissimo.
Grimes è ovunque.
Nella rotazione a 9 ci sono 6 giocatori draftati ed un settimo (Sims) sta crescendo bene e gode della fiducia di tutti.
Fra due stagioni sarà il ns backup.
Insomma non è tutta merda

Rose è giusto tradarlo ad una squadra che farà i PO, Cam lo.cedi facile.
Per questi due giocatori credo si possa ricavare almeno due seconde scelte.
Per Fournier indubbiamente è più complesso.

Capitolo Lavine: non ce ne facciamo nulla , è un buco nero in difesa. Chicago ha un record peggiore del ns nonostante Lavine, DeRozan e Vukcevic....

Wilson1977

Messaggi : 2433
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 3 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Sprewell Gio Dic 08 2022, 13:26

Wilson1977 ha scritto:Bella W.
Non mi piace la rotazione a 9 ma se vince ha ragione il coach
2 partite vs squadre che faranno i PO e due vittorie.
Abbiamo subito +100 punti nelle prime 23 partite e meno di 100 nelle ultime due.
Campione piccolo? Si indubbiamente....ma non è una coincidenza.
Deuce in difesa garantisce tantissimo.
Grimes è ovunque.
Nella rotazione a 9 ci sono 6 giocatori draftati ed un settimo (Sims) sta crescendo bene e gode della fiducia di tutti.
Fra due stagioni sarà il ns backup.
Insomma non è tutta merda

Rose è giusto tradarlo ad una squadra che farà i PO, Cam lo.cedi facile.
Per questi due giocatori credo si possa ricavare almeno due seconde scelte.
Per Fournier indubbiamente è più complesso.

Capitolo Lavine: non ce ne facciamo nulla , è un buco nero in difesa. Chicago ha un record peggiore del ns nonostante Lavine, DeRozan e Vukcevic....

Penso la stessa identica cosa sul discorso Lavine.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 739
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 3 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Melo17 Gio Dic 08 2022, 13:43

Come già detto da altri, Hawks ammaccati, ma una vittoria è sempre una vittoria, soprattutto se schiacciante.
Randle ha giocato come era quasi solito fare nell'anno del MiP. Barrett purtroppo è spesso uno dei peggiori. Perde palloni, è impreciso al tiro, non lo so. Secondo me è più un fattore mentale ora come ora. Grimes giocasse sempre così sarebbe perfetto, anche se io onestamente Reddish l'apprezzavo.

Discorso Lavine che ce ne scampi, ci manca solo lui tra le palle che ha un contratto fino al 2027 a cifre assurde per il vero valore. Arriva praticamente fino a 49 milioni nell'ultimo anno in cui ha la player option e già dal prossimo ne chiama 40. Piuttosto stendo un tappeto rosso a Randle dicendogli di volergli bene.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1245
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 3 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da moracter Gio Dic 08 2022, 14:26

Lavine è un fortissimo quanto inutile giocatore. Unendo lui a Randle avremmo il monopolio assoluti degli Stati padder. Però a prezzo di saldo tipo Fournier reddish e un paio di prime lo farei. A proposito di stats, quelle avanzate du Barrett sono scioccanti.
https://www.basketball-reference.com/teams/NYK/2023.html

_________________
DICEMBRE 2022 - Pagina 3 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1917
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 3 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Melo17 Gio Dic 08 2022, 14:31

DICEMBRE 2022 - Pagina 3 Nba10

Io nemmeno a gratis lo prenderei Lavine con quel contratto...
Melo17
Melo17

Messaggi : 1245
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 3 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da edoknicks Gio Dic 08 2022, 14:46

Mi aggrego a tutti voi! Se Lavine é la famigerata star io sono Elon Musk
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 3 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Alessandro Gio Dic 08 2022, 17:27

Wilson1977 ha scritto:
Capitolo Lavine: non ce ne facciamo nulla , è un buco nero in difesa. Chicago ha un record peggiore del ns nonostante Lavine, DeRozan e Vukcevic....

Da sempre ho sostenuto che Lonzo Ball era il giocatore che garantiva equilibrio a quei Bulls, anche a discapito delle proprie statistiche. Peccato poi che per un menisco ci impieghi due stagioni per recuperare.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 3 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Alessandro Gio Dic 08 2022, 17:31

edoknicks ha scritto:Mi aggrego a tutti voi! Se Lavine é la famigerata star io sono Elon Musk

Ed io Alfio Muschio https://youtu.be/FvAUBODKBDY
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 3 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da KenBannister1 Gio Dic 08 2022, 23:22

...comunque "The Váadévialcùl Award" quest'anno ha già un vincitore assoluto...



DICEMBRE 2022 - Pagina 3 Screen10

Trae Young che indossa delle scarpe con su scritto "The King of Brodway". Al Madison Square Garden. Davanti a Walt Frazier.
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 3 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Melo17 Gio Dic 08 2022, 23:54

È solo un pagliaccetto come molti giovani d'oggi. Un buffone che deve fare il personaggio da social con cose da sfigatello, nulla di nuovo. Ho visto anch'io durante la partita, ma onestamente mi fanno ridere quanto un bambino di 5 anni che ti mostra il pugno.

Più che altro, parlando di cose serie, io ho davvero paura che facciamo la stronzata di svenarci per un finto all star come Lavigne con un contratto che pesa come un macigno...
Melo17
Melo17

Messaggi : 1245
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 3 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Alessandro Ven Dic 09 2022, 00:41

Invece temo che Fournier ci tocca tenerlo a libro paga fino alla scadenza del contratto. Non so quanto senso abbia impacchettarlo con un pick verso lidi sconosciuti. Magari provare a imbastire uno scambio con Dāvis Bertāns di Dallas, più efficace nel ruolo in cui è stato relegato Toppin. Il lettone ha un contratto simile a quello del francese, purtroppo detiene una Player Option che lo allungherebbe di un ulteriore anno.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 3 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da LastLib Ven Dic 09 2022, 13:35

Ciao a tutti,
Butto lì 3 considerazioni da appassionato poco esperto ma comunque amante del nba e ahimè dei Knicks
1 piuttosto che ‘La tigne’ rinnovo Julione e Furnie’ fino a fine carriera. Lo ritengo uno dei peggiori e più sopravvalutati in nba. Ci manca solo lui a NY a spadellare la qualunque.
2 se Udoka e’ ’disponibile’ ci devi provare. Tom ‘TRex’ Thibodeau non lo vorrei vedere più al garden manco a fare le telecronache. Udoka potrebbe tirare fuori qualcosa da questo roster giovane e forse potremmo iniziare a vedere uno straccio di schema in attacco e a un minimo di difesa sul perimetro
3 siamo nel limbo. Troppo ‘forti’ per tankare, troppo scarsi per ambire a qualcosa. Che merda. Possiamo solo provare a giocarci un jolly tipo un cambio in panchina…se non troviamo la quadra con trade, FA e draft
Un caro saluto ai compagni di sventure!

LastLib

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 10.04.22

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 3 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Wilson1977 Sab Dic 10 2022, 03:47

Infiliamo la terza W di fila e torniamo al 50% sul 13-13.
Partita in controllo per tutto il primo tempo, dominata nel secondo.
Randle continua ad effettuare più che discrete prove, RJ finalmente con una prestazione di rilievo (soprattutto molto ma molto più aggressivo).
Brunson è palesemente affaticato, fose fermarlo una partita non sarebbe una brutta idea.
Deuce benissimo al di la di quello che dice il tabellino, lui e Grimes molto molto molto bene in difesa.
Nelle rotazioni entra Sims per Obi.
Domenica partita tosta vs una delle sorprese della stagione, I Kings.

ps: siamo 11-0 quando McBride gioca + di 15 minuti, ovviamente è una statistica gonfiata ma la sua presenza cambia di brutto la difesa.

Con lui e Grimes nelle ultime tre queste le statistiche dei ns avversari da tre punti:

- 8/35 i Cavs
- 6/36 Atlanta
- 6/26 Charlotte

Complessivo 20/97 pari al 20,62%.

Statistica piccola e non ci piove, ma occhio che forse Deuce diventa un giocatore da rotazione stabile.

Fa piacere vedere giocare così tanto i giovani, abbiamo una media anni veramente bassa tra tutti gli uomini di rotazione.

Wilson1977

Messaggi : 2433
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 3 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Alessandro Sab Dic 10 2022, 10:01

Wilson1977 ha scritto: Randle continua ad effettuare più che discrete prove, RJ finalmente con una prestazione di rilievo (soprattutto molto ma molto più aggressivo).
Brunson è palesemente affaticato, fose fermarlo una partita non sarebbe una brutta idea.

Fino ad ora mi è sembrato che quando gioca bene Brunson non lo fa Randle e viceversa, ma ripeto è un’impressione non suffragata da dati tecnici. Di certo tra loro non è ancora sbocciato l’amore incondizionato, come si evince dal linguaggio del corpo.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 3 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da moracter Sab Dic 10 2022, 11:00

Cmq la situazione in NBA è di mediocrità diffusa. Ci sino tipo 6 squadre con buoni record e poi quasi tutte intorno al 50 per cento. Potremmo finire terzi come dodicesimi

_________________
DICEMBRE 2022 - Pagina 3 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1917
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 3 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Melo17 Sab Dic 10 2022, 11:20

Brunson secondo me ha qualche acciacco e questo un pizzico lo limita.
Grimes e McBride di sicuro portano più difesa di Fournie e Rose, su questo proprio non ci piove. A me dispiace solo per aver messo fuori rotazione Reddish.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1245
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 3 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Dic 10 2022, 11:29

Sculata clamorosa di Thibodeau che con un piede e mezzo fuori dalla porta (per colpe non tutte sue, come ho già esposto) trova sulla strada squadre senza 2/5 o 3/5 dello starting5 (o anche con 5 uomini da rotazione out), permettendogli pure di fare il guappo con il Reddish di turno.

Detto in altri termini: se queste 3W vi sorprendono e non erano delle must win leggendo la lista dei disponibili di entrambe le squadre beh avete davvero una bassa considerazione del nostro roster LOL

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2741
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 3 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Melo17 Sab Dic 10 2022, 12:50

Erano 3 partite in cui eravamo i netti favoriti, ma noi siamo questi. Vinciamo con chi è più debole e perdiamo con chi è più forte. Sarà tutta una stagione di questo tipo salvo sorprese. Quando avremo filotti difficili, Thibo finirà sulla graticola salvo incollarsi quando avremo filotti come questo. Però che Grimes e McBride siano difensori nettamente migliori si Fournier e Rose non ci piove.

Potremo vincere pure 3 delle prossime 4 vedendo il calendario. Perdere forse coi Kings e vincere la doppia con Bulls e quella coi Pacers.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1245
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 3 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Wilson1977 Sab Dic 10 2022, 12:51

Certo Andrea è innegabile che ci sia stata anche fortuna.
Ma come le incontriamo noi le squadre con infortunati le incontrano le.altre.
Questi Hornets hanno perso due giorni fa con i Clippers all ultimo tiro di Leonard.
Si diceva cosi anche di Detroit, la partita seguente ha battuto Dallas.
Ogni gara nella NBA va giocata e vinta.

Stanotte gli stessi Hawks sono arrivati punto a punto a Bkn oer dire.

La fortuna va e viene, per esempio avete notato che non abbiamo mai giocato in 26 gare vs una squadra in btb?
Mentre abbiamo già giocato diversi btb noi.

La stagione NBA è fatta di tante situazioni diverse, tanti fattori ma alla fine il record difficilmente si scosta dal reale valore della squadra o meglio da quello che sei riuscito a mostrare.

Wilson1977

Messaggi : 2433
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 3 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 8 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.