DICEMBRE 2022

+14
Me7o
Luca 80
KenBannister1
parmy70
Mark.Vezza
Bocker
Wal75
Sprewell
Wilson1977
Melo17
cimadvx
Alessandro
moracter
SkydAnc3R
18 partecipanti

Pagina 8 di 14 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14  Successivo

Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 8 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Sprewell Gio Dic 15, 2022 10:23 pm

Wilson1977 ha scritto:Su questo aspetto sono proprio curioso di vedere se le stat avanzate avranno ragione o meno.
Io ad occhio e croce non vedo Dallas finire 52-30, ma sicuramente mi sbaglierò.

Allo stesso tempo non credo che finiremo noi 37-45.

la mia sensazione che balleranno 5/6 W in meno per Dallas e 5/6 w in più per noi....e a farle ballare da una parte all'altra sarà proprio Brunson.

Onestamente noi con o senza Brunson siamo due squadre completamente diverse.

Inoltre, per dire a volte la coerenza, Soragna ha sottolineato in telecronaca vs di noi che Dallas senza Brunson è un'altra cosa.

Vedremo, sono curioso.

Vero Wilson che Brunson è un buonissimo giocatore e lo han ribadito anche loro. Che sia/sarà lui a spostare di così tante win a fine anno per le due squadre non credo. Quanto sposta effettivamente dipende dal contesto (su questo concordo con Soragna). Da loro era perfetto per il tipo di situazioni che creavano da noi meno per come siamo strutturati. Poi magari troviamo una quadra anche noi offensivamente ma ad oggi non siamo un attacco ben congeniato.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 739
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 8 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Sprewell Gio Dic 15, 2022 10:27 pm

PS: Dallas per me è una squadra imbarazzante che quest'anno gioca solo per far vincere l'mvp a Doncic. Non starei troppo a guardare cosa combinano loro in termini di win e/o playoff sinceramente. Piuttosto vediamo quanto Brunson (che per me è molto intelligente) saprà trovare un modo di valorizzare la sua squadra attuale
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 739
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 8 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da moracter Gio Dic 15, 2022 10:57 pm

Ragazzi, io non voglio minimamente convincere nessuna che "a merda è bona", ma:
- hai aggiunto Brunson che, spero sia opinione condivisa, è quantomeno un ottimo starter e comunque un signor giocatore
- non hai venduto le tue scelte per Mc Dyess, Eddie Curry, Bargnani aut similia
- hai tipo 11 scelte nei prossimi sette anni, alte o basse che siano
- Hai una squadra con tutti under 30
- Hai rifirmato dopo millenni dei rookie
- Non hai trovato (culo o meno) un Doncic o un Giannis, ma al draft eccetto Knox e Frengo, non hai cacato minimamente una scelta.
- hai messo a sedere quella merda di un francese

Date queste premesse che spero conveniate, sono quasi oggettive, la situazione non è migliore degli anni passati o minimo dell'anno scorso?

Randle, con tutto il suo bipolarismo, può essere così negativo da controbilanciare quanto sopra?
La mancata crescita di Barrett idem?

Nessuno ha la sfera di cristallo, ma, al mio paese, arrivare ai play in dopo avere fatto cacare l'anno scorso è cmq un miglioramento.
Poi l'anno prossimo superare i play-in sarà un ulteriore miglioramento, ecc...

Infine ribadisco quello che secondo me è certo. Con Thibo di 11 prime nei prossimi anni non ce ne facciamo un cazzo. Stanno per essere impacchettate per qualcuno.
E quel qualcuno sarà nel bene o nel male l'ago della bilancia dei nostri prossimi anni.






_________________
DICEMBRE 2022 - Pagina 8 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1916
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 8 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Alessandro Gio Dic 15, 2022 10:58 pm

Wilson1977 ha scritto:Su questo aspetto sono proprio curioso di vedere se le stat avanzate avranno ragione o meno.
Io ad occhio e croce non vedo Dallas finire 52-30, ma sicuramente mi sbaglierò.

Allo stesso tempo non credo che finiremo noi 37-45.

la mia sensazione che balleranno 5/6 W in meno per Dallas e 5/6 w in più per noi....e a farle ballare da una parte all'altra sarà proprio Brunson.

Onestamente noi con o senza Brunson siamo due squadre completamente diverse.

Inoltre, per dire a volte la coerenza, Soragna ha sottolineato in telecronaca vs di noi che Dallas senza Brunson è un'altra cosa.

Vedremo, sono curioso.

Se non abbassano lo Usage Rating a Luka, Dončić non arriva alla fine della stagione, figuriamoci ai PO. Dallas sulle 44-46 W avrebbe già da festeggiare. I finali punto a punto ormai in Texas li giocano in carta carbone, palla che scotta allo sloveno e Fade-away fisso. Peccato che ormai lo sanno tutti.

A margine vorrei dare un peso inferiore alla statistica che afferma che Dallas è il team che ha vinto più partite con le squadre che hanno un record superiore al 50%. Andrebbe contestualizzata, quando i Mavs ci hanno battuto al MSG noi eravamo sotto quella fatidica soglia.


Ultima modifica di Alessandro il Gio Dic 15, 2022 11:35 pm - modificato 2 volte.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 8 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da moracter Gio Dic 15, 2022 10:59 pm

@Sky

Secondo me è oggettivamente impossibile che Thibo preferisca inserire Sims al posto di Reddish come PF al posto di Toppin. E' da pazzi.
1) Thibo oltre che Randle si scopa anche Sims
2) Reddish si scopa la moglie di Thibo
3) Reddish si scopa la figlia di Thibo
4) Reddish sta per essere venduto

Io opto per la 3)

_________________
DICEMBRE 2022 - Pagina 8 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1916
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 8 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Wilson1977 Gio Dic 15, 2022 11:19 pm

Sprewell ha scritto:
Wilson1977 ha scritto:Su questo aspetto sono proprio curioso di vedere se le stat avanzate avranno ragione o meno.
Io ad occhio e croce non vedo Dallas finire 52-30, ma sicuramente mi sbaglierò.

Allo stesso tempo non credo che finiremo noi 37-45.

la mia sensazione che balleranno 5/6 W in meno per Dallas e 5/6 w in più per noi....e a farle ballare da una parte all'altra sarà proprio Brunson.

Onestamente noi con o senza Brunson siamo due squadre completamente diverse.

Inoltre, per dire a volte la coerenza, Soragna ha sottolineato in telecronaca vs di noi che Dallas senza Brunson è un'altra cosa.

Vedremo, sono curioso.

Vero Wilson che Brunson è un buonissimo giocatore e lo han ribadito anche loro. Che sia/sarà lui a spostare di così tante win a fine anno per le due squadre non credo. Quanto sposta effettivamente dipende dal contesto (su questo concordo con Soragna). Da loro era perfetto per il tipo di situazioni che creavano da noi meno per come siamo strutturati. Poi magari troviamo una quadra anche noi offensivamente ma ad oggi non siamo un attacco ben congeniato.


Ma sposta uguale anche da noi, senza oggi avremmo un record perdente sicuro proprio, anche ieri assolutamente decisivo in tutta la gara ma soprattutto nell'OT.

Players with at least 20 PPG, 6 APG, 46% FG%, and 33% 3P% this season:

Luka Doncic
Steph Curry
Jalen Brunson

Ora ovviamente NON STO MINIMAMENTE PARAGONANDO Brunson a quei due mostri sacri, ma non dire che con o senza cambia poco (non parlo di te Spree) direi anche no

Wilson1977

Messaggi : 2433
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 8 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Bocker Ven Dic 16, 2022 7:35 am

Wilson1977 ha scritto:
Sprewell ha scritto:
Wilson1977 ha scritto:Su questo aspetto sono proprio curioso di vedere se le stat avanzate avranno ragione o meno.
Io ad occhio e croce non vedo Dallas finire 52-30, ma sicuramente mi sbaglierò.

Allo stesso tempo non credo che finiremo noi 37-45.

la mia sensazione che balleranno 5/6 W in meno per Dallas e 5/6 w in più per noi....e a farle ballare da una parte all'altra sarà proprio Brunson.

Onestamente noi con o senza Brunson siamo due squadre completamente diverse.

Inoltre, per dire a volte la coerenza, Soragna ha sottolineato in telecronaca vs di noi che Dallas senza Brunson è un'altra cosa.

Vedremo, sono curioso.

Vero Wilson che Brunson è un buonissimo giocatore e lo han ribadito anche loro. Che sia/sarà lui a spostare di così tante win a fine anno per le due squadre non credo. Quanto sposta effettivamente dipende dal contesto (su questo concordo con Soragna). Da loro era perfetto per il tipo di situazioni che creavano da noi meno per come siamo strutturati. Poi magari troviamo una quadra anche noi offensivamente ma ad oggi non siamo un attacco ben congeniato.


Ma sposta uguale anche da noi, senza oggi avremmo un record perdente sicuro proprio, anche ieri assolutamente decisivo in tutta la gara ma soprattutto nell'OT.

Players with at least 20 PPG, 6 APG, 46% FG%, and 33% 3P% this season:

Luka Doncic
Steph Curry
Jalen Brunson

Ora ovviamente NON STO MINIMAMENTE PARAGONANDO Brunson a quei due mostri sacri, ma non dire che con o senza cambia poco (non parlo di te Spree) direi anche no

Wilson, non lo dico nemmeno io eh, ma banalmente lo dicono i numeri citati da Soragna nel post. Punto. Numeri che non sono quelli base che trovi nel box score della mattina quando ti svegli che hai citato tu riferiti ai punti fatti, rimbalzi, assist, ecc e che si usano per misurare chi sposta di più alle partite del campetto parrocchiale...Poi sono d'accordo con te che come eye test sia evidente che sicuramente a differenza degli anni precedenti con lui si ha un play strutturato e l'up grade nel ruolo ci sia stato, mica dico sia scarso, anzi; ma i numeri sono quelli, non li ho manipolati io per tirare acqua al mio mulino, perché quasi quasi passa questo messaggio ☺

Bocker

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 8 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Melo17 Ven Dic 16, 2022 11:08 pm

https://bleacherreport.com/articles/10058901-knicks-rumors-some-nba-free-agents-scared-of-responsibility-to-save-ny?fbclid=IwAR2bvdioTxZdQxISwPNzfcbXOmIRYeO-OrWAQZC1VCc0wIvxJ86z0_zS8Pk
Melo17
Melo17

Messaggi : 1244
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 8 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Wilson1977 Sab Dic 17, 2022 12:05 am

Bocker ha scritto:
Wilson1977 ha scritto:
Sprewell ha scritto:
Wilson1977 ha scritto:Su questo aspetto sono proprio curioso di vedere se le stat avanzate avranno ragione o meno.
Io ad occhio e croce non vedo Dallas finire 52-30, ma sicuramente mi sbaglierò.

Allo stesso tempo non credo che finiremo noi 37-45.

la mia sensazione che balleranno 5/6 W in meno per Dallas e 5/6 w in più per noi....e a farle ballare da una parte all'altra sarà proprio Brunson.

Onestamente noi con o senza Brunson siamo due squadre completamente diverse.

Inoltre, per dire a volte la coerenza, Soragna ha sottolineato in telecronaca vs di noi che Dallas senza Brunson è un'altra cosa.

Vedremo, sono curioso.

Vero Wilson che Brunson è un buonissimo giocatore e lo han ribadito anche loro. Che sia/sarà lui a spostare di così tante win a fine anno per le due squadre non credo. Quanto sposta effettivamente dipende dal contesto (su questo concordo con Soragna). Da loro era perfetto per il tipo di situazioni che creavano da noi meno per come siamo strutturati. Poi magari troviamo una quadra anche noi offensivamente ma ad oggi non siamo un attacco ben congeniato.


Ma sposta uguale anche da noi, senza oggi avremmo un record perdente sicuro proprio, anche ieri assolutamente decisivo in tutta la gara ma soprattutto nell'OT.

Players with at least 20 PPG, 6 APG, 46% FG%, and 33% 3P% this season:

Luka Doncic
Steph Curry
Jalen Brunson

Ora ovviamente NON STO MINIMAMENTE PARAGONANDO Brunson a quei due mostri sacri, ma non dire che con o senza cambia poco (non parlo di te Spree) direi anche no

Wilson, non lo dico nemmeno io eh, ma banalmente lo dicono i numeri citati da Soragna nel post. Punto. Numeri che non sono quelli base che trovi nel box score della mattina quando ti svegli che hai citato tu riferiti ai punti fatti, rimbalzi, assist, ecc e che si usano per misurare chi sposta di più alle partite del campetto parrocchiale...Poi sono d'accordo con te che come eye test sia evidente che sicuramente a differenza degli anni precedenti con lui si ha un play strutturato e l'up grade nel ruolo ci sia stato, mica dico sia scarso, anzi; ma i numeri sono quelli, non li ho manipolati io per tirare acqua al mio mulino, perché quasi quasi passa questo messaggio ☺


No no...era molto chiaro.


Wilson1977

Messaggi : 2433
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 8 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Wilson1977 Sab Dic 17, 2022 3:39 am

Altro giro ed altro regalo!!!
Sono 6W di fila, cosa decisamente rara per noi.
Vittoria nettissima con secondo tempo stradominato e lunghissimo garbage time.
Alla fine è 114-91 ma tocchiamo anche i 30 punti di vantaggio.

Poco da dire se non bravi, anzi bravissimi.

Partiamo un po soft in difesa, i Bulls trovano canestri parecchio semplici, vanno avanti ma non allungano mai veramente, a noi ci tengono in piedi le triple di Grimes.
Ad un certo punto a metà secondo quarto il tabellone dice +4 Bulls con loro che tirano con il 67% dal campo e noi con il 38%, dato oggettivamente inquietante per Chicago.
Li è chiaro che dipende solo dalle ns percentuali ed infatti Brunson (ah le statistiche avanzate...) nè spara tre in fila e passiamo dal -6 al + 6 negli ultimi minuti del pt (da registrare un orrendo non fischio su Vukcevic ad essere onesti, un paio di azioni dopo ci fischiano una violazione di 24 secondo con il tiro di Brunson che aveva preso il primo ferro, arbitri NBA ogni tanto misteriosi).

Nel secondo tempo, dopo un primo non sufficiente, si infiamma RJ e ci guida verso l'ennesima W di questo periodo bellissimo.
Nel secondo tempo la difesa domina la gara, a rimbalzo è una superiorità schiacciante (Robinson un fattore chiaro e netto, fatico a capire chi continua a volerlo tradare).

Se Grimes segna così tanto (22 anche stasera) allora diventiamo veramente una squadra pericolosa visto che il trio di mancini picchia duro con costanza in sto periodo.

Pazzesco aver dominato tirando con il 40% dal campo.

16-13 e sesto posto ad ora meritato (speriamo di tenerlo più a lungo possibile).

Wilson1977

Messaggi : 2433
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 8 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Me7o Sab Dic 17, 2022 10:37 am

Grimesanity Very Happy

Me7o

Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 8 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da moracter Sab Dic 17, 2022 12:14 pm

Per carità nulla di eccezionale ma mi ha colpito la frase detta da Grimes cui non avevo effettivamente mai pensato.... In attacco i tiri possono anche non entrare mentre se vuoi in difesa puoi giocare bene sempre se vuoi. Troppo vero!

_________________
DICEMBRE 2022 - Pagina 8 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1916
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 8 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da moracter Sab Dic 17, 2022 12:15 pm

PS il mio idolo da piccolo cui cercavo di ispirarmi difatti era the glove Payton! Era spettacolare come difendeva

_________________
DICEMBRE 2022 - Pagina 8 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1916
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 8 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Melo17 Sab Dic 17, 2022 1:55 pm

Partita dominata per 2/4.
Certo che i Bulls in attacco da quando hanno perso Ball sono diventati proprio imbarazzanti. Consiglierei loro di firmare Elfrid Payton Arrow

Oggi abbiamo vinto anche senza prestazioni pesanti di Randle, eppure la squadra tutto sommato grazie alla difesa è girata bene.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1244
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 8 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Dic 17, 2022 5:42 pm

Knicks squadra più hot della Lega. Vincere allena a vincere, dove l'ho già sentita questa cosa?

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2740
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 8 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da moracter Sab Dic 17, 2022 8:31 pm

Che ne pensate di Banchero? Nuovo Randle? Nuovo Webber (no)? Per me è stranissimo che riesca a giocare SF no?

_________________
DICEMBRE 2022 - Pagina 8 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1916
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 8 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Bocker Sab Dic 17, 2022 8:34 pm

moracter ha scritto:Che ne pensate di Banchero? Nuovo Randle? Nuovo Webber (no)?  Per me è stranissimo che riesca a giocare SF no?

Nuovo Antonutti

Bocker

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 8 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da moracter Dom Dic 18, 2022 12:57 pm

Ad oggi abbiamo il 13esimo record della Lega. Solo Sacramento può essere considerata più scarsa do quelle davanti. Dietro ad esempio Miami Atlanta e Dallas. Che significa? Che siamo in linea con le aspettative e quindi siamo mediocri? Probabile

_________________
DICEMBRE 2022 - Pagina 8 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1916
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 8 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Alessandro Dom Dic 18, 2022 1:43 pm

moracter ha scritto:Ad oggi abbiamo il 13esimo record della Lega. Solo Sacramento può essere considerata più scarsa do quelle davanti. Dietro ad esempio Miami Atlanta e Dallas. Che significa? Che siamo in linea con le aspettative e quindi siamo mediocri?  Probabile

Sesti a Est con striscia aperta di 6W, pare che stiamo sovraperformando altroché! Quando progressivamente la nuova linfa tenderà ad evaporare, ok al momento si è trovata la quadra ma gli altri ti studiano eh, speriamo di contenere i danni e mantenerci in zona 7’-8’. Miami non la considero perché in extrema ratio si muoverà sul mercato al fine di riappropriarsi di una posizione consona (5’-6’).
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 8 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Melo17 Lun Dic 19, 2022 12:38 am

Partita tiratissima, ma l'abbiamo portata a casa anche se non abbiamo giocato affatto bene in attacco in diverse fasi della partita.
Speriamo arrivi presto il tempo degli scambi perchè avere due 5 in campo assieme non è il massimo.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1244
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 8 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Wilson1977 Lun Dic 19, 2022 12:50 am

E sono 7!!!!
Stasera sono sincero, non ci credevo più, Indiana con un'energia pazzesca, sul -6 a 2 minuti dalla fine ormai sembrava andata, ma quando hai giocatori di valore una chence ce l'hai sempre e Brunson prima spara la tripla del -3, poi in difesa ruba palla ed appoggia in contropiede il -1.
Poi ci pensa Randle con 6 tiri liberi consecutivi che definire clutch è a dir poco riduttivo.

Decisivi anche RJ ormai tornato sui livelli che ci aspettava ad inizio stagione ed un Robinson sempre più dominante che ha, a mio parere, stravinto il match contro Turner.

Onestamente inutile parlare di classifica o altro mancando 52 partite dalla fine, possiamo solo dire che ad ora siamo oltre le previsioni di inizio stagione.

Ad oggi la sensazione è che il decimo posto che vedevamo come target massimo stia trasformandosi piano piano in target minimo.
Penso che realisticamente potremo giocarci un ottavo posto che darebbe reali chance di andare ai play off.
Vedremo, quello che è certo è che coach Thibs è riuscito al fotofinish a compattare il gruppo ripartendo dalla cosa più impostante, la difesa.
Esattamente come nella stagione del miracoloso quarto posto.

17-13, godiamoci il momento.


Wilson1977

Messaggi : 2433
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 8 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Dic 19, 2022 6:50 am

Brunson ha dimostrato stasera di essere il migliore in campo ed un sostanza l'ha vinta lui. Il 30 riscatta con i liberi una partita orrenda in cui è stato piallato da Neinsmith in ogni parte del campo. A questo punto sarebbe davvero interessante vedere una superstar accanto a Brunson e Barrett. Non so, un Giannis per dire ahahahah!!!

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2740
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 8 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Wal75 Lun Dic 19, 2022 7:25 am

Non so se 30 partite siano un nunero sufficiente ma credo che ad Oggi il buon Brunson si stia rivelando un eccellente acquisto.
Si una superstar accanto a quei 2 alzerebbe ancora di più il livello.
E Grimes si sta rivelando un bel giocatore.
Godiamoci il momento
Wal75
Wal75

Messaggi : 804
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 8 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Alessandro Lun Dic 19, 2022 7:35 am

Melo17 ha scritto:Partita tiratissima, ma l'abbiamo portata a casa anche se non abbiamo giocato affatto bene in attacco in diverse fasi della partita.
Speriamo arrivi presto il tempo degli scambi perchè avere due 5 in campo assieme non è il massimo.

Attacco sempre poco fluido e a volte delegato ai singoli, pensa che un paio di volte abbiamo abbozzato la mezza ruota del Col. Gomelski…
Due Centri in campo non possiamo schierarli e l’esperimento può funzionare ogni tanto, la soluzione per tamponare l’assenza di Toppin è pronta senza andare sul mercato, ossia utilizzando Cam Reddish, ma andrebbe spiegato al talebano.
Tra le squadre hot attenzione ad Orlando in striscia aperta di 6W che ha appena sbancato Boston (senza Tatum).
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 8 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Luca 80 Lun Dic 19, 2022 8:00 am

SkydAnc3R ha scritto:Brunson ha dimostrato stasera di essere il migliore in campo ed un sostanza l'ha vinta lui. Il 30 riscatta con i liberi una partita orrenda in cui è stato piallato da Neinsmith in ogni parte del campo. A questo punto sarebbe davvero interessante vedere una superstar accanto a Brunson e Barrett. Non so, un Giannis per dire ahahahah!!!

Basterebbe anche un Siakam o un Grant....

Comunque appurato che Randle non verrà mai scambiato, spero non si faccia qualche trade a cazzo di cane quando scambieremo Fournier, Reddish e Rose, perchè non vorrei ad oggi vedere qualcuno che toglie minuti a Grimes, al limite potrebbe servirci una PG che difende forte e possa far rifiatare Brunson in alcuni momenti penso a gente tipo Caruso dei Bulls ma non andrei a metter mano in modo pesante a questa situazione, dove stanno avendo minuti importanti tanti giovani che in fondo è quello che abbiamo sempre voluto, una squadra futuribile con un nucleo di giocatori che crescono e si valorizzano insieme, continuità e futuribilità, perchè se i vari RJ, Grimes, Quickley, Robinson, Mcbride e Sims continuano a migliorare, forse il lavoro di Thibo e Leon Rose potrebbe essere rivalutato positivamente.
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 8 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 14 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.