DICEMBRE 2022

+14
Me7o
Luca 80
KenBannister1
parmy70
Mark.Vezza
Bocker
Wal75
Sprewell
Wilson1977
Melo17
cimadvx
Alessandro
moracter
SkydAnc3R
18 partecipanti

Pagina 9 di 14 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14  Successivo

Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 9 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Dic 19 2022, 10:48

Raga qui Thibodeau rischia il colpo gobbo ahahahah, prossime 18 gare solo 5 contro squadre che oggi hanno un record positivo, DAL, PHO, MIL, IND, PHI, poi da lì il calendario diventa più tosto.
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2758
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 9 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Me7o Lun Dic 19 2022, 15:59

Di certo arrivare sesti farebbe tutta la differenza del mondo anche perchè vorrebbe dire non solo play-off diretti ma anche evitarsi le due contender della conference al primo turno.
Ma è prestissimo, Miami sembra più attrezzata anche se corta.
Atlanta e Toronto del nostro livello.
Chicago, Washington e Indiana non credo tengano il passo delle prime 9.

Me7o

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 9 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Sprewell Lun Dic 19 2022, 17:59

Una riflessione tecnica: nelle ultime due partite Brunson ha tirato benissimo dall'arco e questo ha aperto degli spazi per le entrate di Barrett che si è dimostrato efficace. Idem Randle in quelle prima, sentendosi sicuro dall'arco ci si è posizionato più spesso, lasciando di nuovo un po' di area per RJ. Se a questo aggiungiamo la buona idea di TT di togliere prima Barrett dal quintetto nel 1moQ per dargli più minuti palla in mano con la second unit si può spiegare in parte la ripresa notevole di Barrett. Del tiro di Julius non mi sono mai fidato ma finchè la barca va... Su Brunson invece spero davvero che riesca a lavorare sul suo gioco esterno (parlo proprio di tiro) perchè la cosa, oltre a renderlo quasi immarcabile, aiuta tanto RJ come spiegato prima. Con questo non è che diventeremmo un attacco "bello" da vedere ma sicuramente sostenibile. Soprattutto con questa difesa. Siamo sulla strada buona con Grimes e anche McBride per me è fondamentale. Quickley va a sprazzi ma finchè da un apporto positivo dietro è il benvenuto. Hartenstein con tutto il bene che posso volergli è davvero una chiavica in difesa. Robinson invece è ossigeno puro. Non solo in difesa sposta tanto ma anche in attacco perchè ci regala un sacco di extrapossessi: ossigeno appunto.

PS: Wilson quest'ultima w l'ha spostata Brunson indubbiamente.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 9 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Bocker Lun Dic 19 2022, 20:03

Sprewell ha scritto:Una riflessione tecnica: nelle ultime due partite Brunson ha tirato benissimo dall'arco e questo ha aperto degli spazi per le entrate di Barrett che si è dimostrato efficace. Idem Randle in quelle prima, sentendosi sicuro dall'arco ci si è posizionato più spesso, lasciando di nuovo un po' di area per RJ. Se a questo aggiungiamo la buona idea di TT di togliere prima Barrett dal quintetto nel 1moQ per dargli più minuti palla in mano con la second unit si può spiegare in parte la ripresa notevole di Barrett. Del tiro di Julius non mi sono mai fidato ma finchè la barca va... Su Brunson invece spero davvero che riesca a lavorare sul suo gioco esterno (parlo proprio di tiro) perchè la cosa, oltre a renderlo quasi immarcabile, aiuta tanto RJ come spiegato prima. Con questo non è che diventeremmo un attacco "bello" da vedere ma sicuramente sostenibile. Soprattutto con questa difesa. Siamo sulla strada buona con Grimes e anche McBride per me è fondamentale. Quickley va a sprazzi ma finchè da un apporto positivo dietro è il benvenuto. Hartenstein con tutto il bene che posso volergli è davvero una chiavica in difesa. Robinson invece è ossigeno puro. Non solo in difesa sposta tanto ma anche in attacco perchè ci regala un sacco di extrapossessi: ossigeno appunto.

PS: Wilson quest'ultima w l'ha spostata Brunson indubbiamente.

Concordo. Soprattutto su Robinson, elemento che come dicevamo tempo fa è imprescindibile per Thibodeau in questo roster, e quel suo contratto andava x forza siglato, seppur col rischio injury. Ma soprattutto sono d'accordo sul tuo "P.s." : in questa W Brunson è stato davvero l'agondella bilancia

Bocker

Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 9 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Wilson1977 Mar Dic 20 2022, 22:14

Stasera partita vs Golden State.
Inutile dire che è una occasione clamorosa per allungare la serie.
Le assenze in casa Warriors sono pesanti: Curry, Wiggins, Di Vincenzo e JaMycal Green.
Insomma non sarà facile, ma è un'occasione importante.
Considerando anche che siamo in btb domani vincere sarebbe molto molto importante per allungare ancora

Wilson1977

Messaggi : 2452
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 9 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Luca 80 Mer Dic 21 2022, 08:25

Che vittoria porca troia e che pescata al draft con Grimes, pazzesco come sia migliorata la difesa con lui e Mcbride.
Ora è chiaro che stiamo sovraperformando e prima o poi torneremo ai nostri livelli ma intanto ste 8 vittorie di fila sono fieno in cascina nella corsa ai playoff, adesso la mia più grande paura non è che ritorneremo a fare cagare, non ho dubbi che incontreremo di nuovo dei periodi di merda, ma l'importante è non togliere minuti ai giovani con qualche trade ad minchiam per far arrivare la fake all star di turno.
Intanto complimenti anche a Thibo e godiamoci sto momento inaspettato.
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 568
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 9 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da moracter Mer Dic 21 2022, 08:44

Stavo per scrivere le stesse cose:
1) Complimenti a Thibo che ha trovato la quadratura (8 partite fa invocavo il licenziamento)
2) Partita incredibile di Grimes, giocatore di un'intelligenza pazzesca, che non sbaglia un'iniziativa
3) Brunson livello all-star, sempre in controllo, sembra sempre mettere 20 punti anche in ciavatte
4) Mi sembra si sia arrivati ad una buona distribuizione dei tiri tra le tre, diciamo, stelle; ciò porta anche a maggior altruismo, come si è evinto stanotte
5) Si curamente arriverano i periodi di merda. Oltre a Toppin non abbiamo minimamente sofferto di infortuni ad oggi
6) Rose, Reddish e Fournier + 200 scelte sono un'ottimo asset per prendere un ulteriore giocatore (anche fosse solo per la panca) determinante
7) Bella difesa, poco da dire


_________________
DICEMBRE 2022 - Pagina 9 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 9 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da moracter Mer Dic 21 2022, 08:45

Cool Una tristezza infinita vedere Rose che marcisce in panca. Non riesco ad accettarlo DICEMBRE 2022 - Pagina 9 1f62a

_________________
DICEMBRE 2022 - Pagina 9 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 9 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da SkydAnc3R Mer Dic 21 2022, 08:54

Sì ok tutto bene ma i Knicks erano dati vincenti di 6 stanotte, non possiamo raccontarci che questa era una partita non facile su,ma cosa vogliamo, che giochino in 4 per definirla tale? (Segue meme di collantuono)

Eddai su... Scarto medio della striscia 17.8. O siamo diventati il dream team delle Olimpiadi di Atlanta o cmq il valore degli avversari è basso o per lo meno abbordabile, d'altro canto carta canta, solo due avversari incontrati hanno record positivi (e come ho scritto il trend continuerà), qualcosa vorrà pure dire, sennò non teniamo la classifica W-L e giochiamo come nei Pulcini.

Bravi tutti per carità, vincere allena a vincere e porta a giocare con fiducia, però non stravolgiamo la realtà in questo modo perché ne va della nostra onestà intellettuale.
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2758
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 9 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Luca 80 Mer Dic 21 2022, 09:11

SkydAnc3R ha scritto:Sì ok tutto bene ma i Knicks erano dati vincenti di 6 stanotte, non possiamo raccontarci che questa era una partita non facile su,ma cosa vogliamo, che giochino in 4 per definirla tale? (Segue meme di collantuono)

Eddai su... Scarto medio della striscia 17.8. O siamo diventati il dream team delle Olimpiadi di Atlanta o cmq il valore degli avversari è basso o per lo meno abbordabile, d'altro canto carta canta, solo due avversari incontrati hanno record positivi (e come ho scritto il trend continuerà), qualcosa vorrà pure dire, sennò non teniamo la classifica W-L e giochiamo come nei Pulcini.

Bravi tutti per carità, vincere allena a vincere e porta a giocare con fiducia, però non stravolgiamo la realtà in questo modo perché ne va della nostra onestà intellettuale.

Ma scusami Sky è chiaro che Golden state era menomata stasera, ma in campo c'erano comunque Green, Klay Thompson e Poole e tu sai benissimo che fino ad un mese fa bastava molto meno per perdere, detto questo si enfatizza solamente il fatto che sono 8 vittorie di fila e fa piacere, tutto qui.
Tu Sky sei contento che abbiamo vinto 8 partite di fila o no ??
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 568
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 9 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da KenBannister1 Mer Dic 21 2022, 09:52

...non tanto i 38 di scarto rifilati ai Warriors (che non battevamo al MSG dal 2013) seppur privi di Curry, non tanto l'averlo fatto nonostante un contributo abbastanza mediocre di quello con la 30 e di quello con la 9, ma è Thibodeau che si siede (si-sie-de!) per qualche minuto a fine partita che mi h fatto davvero sentire in una puntata di The Twilight Zone, di quelle dove ti trovi proiettato in una versione alternativa del presente! Stamattina temevo di aprire il giornale e scoprire che Jerry Calà era presidente della repubblica, il Trapani Calcio campione di Italia, Magic una leggenda dei Celtics e che il Toro era di proprietà degli Agnelli...
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 9 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Wilson1977 Mer Dic 21 2022, 09:56

Andrea hai detto bene tu, eravamo favoriti di 6, abbiamo vinto di 38 garantendo l ennesima super prova.

Inoltre:

1) Chicago ha vinto a Miami stanotte
2) Washington data sfavorita di 10 punti ha vinto a Phoenix stanotte.

Giusto per ribadire il concetto che partite facili nella Nba non ne esistono.

Nessuno sta dicendo che abbiamo fatto un miracolo ovviamente, ma questo sono sempre i Warriors e non piu di 2 sere fa hanno dominato a Toronto (squadra diciamo piu o meno del ns livello).


Wilson1977

Messaggi : 2452
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 9 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da edoknicks Mer Dic 21 2022, 10:09

Incredibile, per la prima volta non posso dire la mia solita frase da tifoso sfigato:"la nostra stagione, come ogni anno, finisce a Natale"...oro che cola Cool
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 9 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Alessandro Mer Dic 21 2022, 11:08

Wilson1977 ha scritto:Andrea hai detto bene tu, eravamo favoriti di 6, abbiamo vinto di 38 garantendo l ennesima super prova.

Inoltre:

1) Chicago ha vinto a Miami stanotte
2) Washington data sfavorita di 10 punti ha vinto a Phoenix stanotte.

Giusto per ribadire il concetto che partite facili nella Nba non ne esistono.

Nessuno sta dicendo che abbiamo fatto un miracolo ovviamente, ma questo sono sempre i Warriors e non piu di 2 sere fa hanno dominato a Toronto (squadra diciamo piu o meno del ns livello).


Campioni NBA in carica, devono scalare alcune posizioni per garantirsi i PO (che faranno, non siamo nella NFL), qualche top player infortunato, ma io non mi sarei fidato per niente. Vittoria importantissima e altisonante per di più! Very Happy
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 787
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 9 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Alessandro Mer Dic 21 2022, 11:14

moracter ha scritto:
6) Rose, Reddish e Fournier + 200 scelte sono un'ottimo asset per prendere un ulteriore giocatore (anche fosse solo per la panca) determinante

Toppin verrà rivalutato tra un mese, al momento è l’unica urgenza da tamponare visto che Reddish è irrimediabilmente fuori dalle rotazioni.
Con Fournier non abbiamo fretta, e l’eventuale cifra che libererà dal cap ci servirà per sopperire all’adeguamento contrattuale di R.J. Barrett.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 787
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 9 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da SkydAnc3R Mer Dic 21 2022, 11:57

Ma scusate vediamo di capirci. Mio pronostico erano 38W perchè pensavo che il 30 non mettesse più il sedere in carreggiata. Ho sempre detto e scritto che 37W con il 30 che remava contro erano un mezzo miracolo di Thibs (che ribadisco se tutti remano dalla parte giusta raramente sottoperforma). Chi invece scriveva che il roster di quest'anno è meglio dello scorso non fosse solo per la presenza di Brunson aveva come aspettativa PRESUMO almeno 40-42W (da 37W a 40-42W direi che quello volevate dire, ALMENO, o no? Roster più forte di uno che fa 37W significa 3-5W in più, dico bene?).

Ora chiedo: ma quando e contro chi diavolo le volevate fare queste 40W se non vincendo le partite vincibili, leggi quelle che al momento hanno record negativo e/o con gente out?

A leggervi in questa striscia pare che stiamo sovraperformando: ma allora avevate aspettative più basse delle mie, altro che... "Eh ma una volta queste partite le perdevamo" ah ok siccome siamo abituati a mangiare guano, se finalmente ti danno un pezzo di pane raffermo è un upgrade pazzesco? Eh no cari miei, se sottoperformi perdendo contro cani e porci e FINALMENTE invece inizi a fare il tuo, non verso già la caparra per il pullman della parade di giugno. Dico ERA ORA.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2758
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 9 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da KenBannister1 Mer Dic 21 2022, 12:32

SkydAnc3R ha scritto:
A leggervi in questa striscia pare che stiamo sovraperformando: ma allora avevate aspettative più basse delle mie, altro che... "Eh ma una volta queste partite le perdevamo" ah ok siccome siamo abituati a mangiare guano, se finalmente ti danno un pezzo di pane raffermo è un upgrade pazzesco? Eh no cari miei, se sottoperformi perdendo contro cani e porci e FINALMENTE invece inizi a fare il tuo, non verso già la caparra per il pullman della parade di giugno. Dico ERA ORA.

No, Sky, a leggerci dovrebbe emergere che siamo solo un poco felici  Very Happy

Non stiamo ''sovraperformando'' in assoluto, però:

- ne abbiamo vinte 8 in fila
- dimostriamo solidità in difesa
- pare si sia trovata una quadra nella distribuzione dei palloni
- un conto è vincere le vincibili, un conto è vincere contro una squadra che non battevamo al MSG dal 2013, che è il campione in carica e batterla di 38 tenendola sotto i 100 punti

Verranno tempi duri? Certo che sì!
Masticheremo amaro, contraddicendo tutto il bene che stiamo dichiarando ora? Assolutamente sì!

Ma per il momento...sennò si finisce nella ''referee syndrome'', ovvero se fai tutto benissimo hai solo fatto il tuo dovere, se sbagli anche solo una virgola si inizia a questionare il mestiere di mamma! Very Happy
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 9 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Wilson1977 Mer Dic 21 2022, 13:14

8 vittorie di fila non è fare il semplice dovere.

È solo questo che si vuole far notare.

E cmq stasera la striscia a mio avviso è.a fortissimo rischio.
Loro vengono da troppe L consecutive per il loro valore e quando è.cosi si fa la grande prestazione (tipo Bulls a Miami e Wash a Phoenix ieri).

Noi poi siamo in btb.
Spero di sbagliarmi.
Con loro soffriamo molto la loro difesa e se si mettono a zona a lungo sono cazzi acidi.
Unico aspetto è che potenzialmente a rimbalzo dovremmo dominare.

Speriamo perché in ottica ottavo posto le prossime due valgono doppio

Wilson1977

Messaggi : 2452
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 9 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da KenBannister1 Mer Dic 21 2022, 13:16

Wilson1977 ha scritto:
E cmq stasera la striscia a mio avviso è.a fortissimo rischio.

Porcocàne...ho anche io ugual sensazione...
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 9 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Me7o Mer Dic 21 2022, 13:32

@sky aggiungo che anche gli ottimisti (tra cui io) si aspettavamo un 42w come dici.

Mentre 18w : 31 = 48w : 82 se non sbaglio. Ci normalizzeremo, ma avere una proiezione di 48 vittorie non come stare al 50%.
Oltrettutto abbiamo l'ottavo net rating della lega, tenendoci dietro Denver, Brooklyn, Miami, Golden state. Davanti solo contender. Non esattamente in linea con le aspettative

Me7o

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 9 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Alessandro Mer Dic 21 2022, 14:01

SkydAnc3R ha scritto:Ma scusate vediamo di capirci. Mio pronostico erano 38W perchè pensavo che il 30 non mettesse più il sedere in carreggiata. Ho sempre detto e scritto che 37W con il 30 che remava contro erano un mezzo miracolo di Thibs (che ribadisco se tutti remano dalla parte giusta raramente sottoperforma). Chi invece scriveva che il roster di quest'anno è meglio dello scorso non fosse solo per la presenza di Brunson aveva come aspettativa PRESUMO almeno 40-42W (da 37W a 40-42W direi che quello volevate dire, ALMENO, o no? Roster più forte di uno che fa 37W significa 3-5W in più, dico bene?).

Ora chiedo: ma quando e contro chi diavolo le volevate fare queste 40W se non vincendo le partite vincibili, leggi quelle che al momento hanno record negativo e/o con gente out?

A leggervi in questa striscia pare che stiamo sovraperformando: ma allora avevate aspettative più basse delle mie, altro che... "Eh ma una volta queste partite le perdevamo" ah ok siccome siamo abituati a mangiare guano, se finalmente ti danno un pezzo di pane raffermo è un upgrade pazzesco? Eh no cari miei, se sottoperformi perdendo contro cani e porci e FINALMENTE invece inizi a fare il tuo, non verso già la caparra per il pullman della parade di giugno. Dico ERA ORA.

In sede di pronostico il mio era 42W, espresso rigorosamente in privato, poiché ritenevo che un anno di lavoro in più con questo nucleo e l’innesto di Brunson poteva spingere la squadra ai play-in, fermo restando che la qualità della concorrenza dalla 7 alla 12 era ulteriormente salita.

Mi bruciano ancora il trittico di sconfitte subite con Portland, OKC e Dallas, soprattutto quest’ultima per un approccio passivo nel 3’ quarto e dopo le venti partite giocate mi ero fatto un’idea, parafrasando gli Smiths, “Nothing changes, I still love you…” ma questo filotto dimostra che sí, stiamo sovraperformando. Perché seppur Thibs sia riuscito ad oggi a trovare un equilibrio, di fatto ha indebolito il roster panchinando a titolo indeterminato tre giocatori che non verranno rimpiazzati.
Sorprendente in termini di mentalità l’apporto che Brunson ha portato, sebbene i 2 titoli NCAA vinti a Villanova erano un indicatore da prendere in considerazione. Non si nota un grande feeling tra lui e il #30, agli antipodi di Castore e Polluce, ma per il momento la convivenza regge.

Prospettive future. Non possiamo macinare W con questa frequenza, per cui un ridimensionamento progressivo sarà nell’ordine delle cose. Da valutare i tempi di recupero di Toppin e il dispendio che porteranno rotazioni così risicate, mentre Miami e Atlanta dietro scalpitano.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 787
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 9 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Melo17 Mer Dic 21 2022, 14:36

Io sono felice e gasato delle vittorie, spero ne arrivino il più possibile e che saremo in grado di superare il primo turno di PO smentando totalmente la mia previsione che era di non ricordo di 37 vittorie forse?

A mente lucida va comunque detto che in questa striscia abbiamo beccato molte squadre deboli o con infortunei pesanti nel quintetto. Sicuramente stiamo giocando molto meglio di prima in difesa e ciò ci rende più tranquilli anche in attacco, ma dividerei in percentuali di 50 e 50 il nostro miglioramento e il valore degli avversari nella striscia che è stato abbastanza basso.

Mode cafone burino on: STICAZZI SIAMO FINALMENTE UNA CONTENDER PD (per dinci)
Melo17
Melo17

Messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 9 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Sprewell Mer Dic 21 2022, 15:50

Sono 8 e la striscia è aperta. Vincere in casa di 38 con l'intero ultimo quarto di garbage (ho goduto il doppio visto che TNT nel secondo quarto ha pensato bene di intervistare per 10 minuti Curry fottendosene altamente della partita.Gli abbiamo dimostrato che era giusto fottersene visto che partita non c'era) è una cosa bella. Avremo tutto il tempo di fare commenti più tecnici più avanti. Oggi mi piglio sta gioia e ringrazio.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 9 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Sprewell Mer Dic 21 2022, 15:51

KenBannister1 ha scritto:...non tanto i 38 di scarto rifilati ai Warriors (che non battevamo al MSG dal 2013) seppur privi di Curry, non tanto l'averlo fatto nonostante un contributo abbastanza mediocre di quello con la 30 e di quello con la 9, ma è Thibodeau che si siede (si-sie-de!) per qualche minuto a fine partita che mi h fatto davvero sentire in una puntata di The Twilight Zone, di quelle dove ti trovi proiettato in una versione alternativa del presente! Stamattina temevo di aprire il giornale e scoprire che Jerry Calà era presidente della repubblica, il Trapani Calcio campione di Italia, Magic una leggenda dei Celtics e che il Toro era di proprietà degli Agnelli...

fantastico Ken 😂
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 9 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da moracter Mer Dic 21 2022, 15:54

@Sky
Ribadisco che ognuno ha il diritto di tifare a modo suo, ma ti volevo chiedere, esattamente quando vedremo aprire un tuo post del tipo
"sto godendo come un riccio"?
Quando:
- sfanculeremo Randle?
- Licenziermo Thibo?
- Venderà Dolan?
- vinceremo l'anello?
- La streak sraà di 20 vinte?
- Batteremo 5 big?

Personalmente eiri mi sono gasato alla grande + 38 agli Warriors con quelo gioco non è poco oggettivamente

_________________
DICEMBRE 2022 - Pagina 9 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 9 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 14 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.