DICEMBRE 2022

+14
Me7o
Luca 80
KenBannister1
parmy70
Mark.Vezza
Bocker
Wal75
Sprewell
Wilson1977
Melo17
cimadvx
Alessandro
moracter
SkydAnc3R
18 partecipanti

Pagina 10 di 14 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Successivo

Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 10 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Me7o Mer Dic 21 2022, 17:38

Si legge in giro di un interessamento per anunoby. Credo sarebbe il giocatore che manca a questo roster.
Secondo voi una trade Toppin + prima protetta altrui + contratto di fournier per pareggiare i salari sarebbe sufficiente?

Non mi scandalizzerei a cedere Toppin, sarebbe chiuso nel ruolo ed ha solo un anno in meno di Anunoby.

Me7o

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 10 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Alessandro Mer Dic 21 2022, 17:56

Me7o ha scritto:Si legge in giro di un interessamento per anunoby. Credo sarebbe il giocatore che manca a questo roster.
Secondo voi una trade Toppin + prima protetta altrui + contratto di fournier per pareggiare i salari sarebbe sufficiente?

Non mi scandalizzerei a cedere Toppin, sarebbe chiuso nel ruolo ed ha solo un anno in meno di Anunoby.

Il giocatore è buono, reclama 17-18,5-20 MLN (cifre arrotondate) fino al 2025, in Player Option. Fisicato, gran difensore, tira bene da 3 ma non altrettanto efficace nel mid-range e discreto passatore. Va evidenziata una certa predisposizione agli infortuni e resta da vedere quanto chiederà Toronto e cosa saremo invece noi in grado di mettere sul piatto. Quello che proponi tu mi trova positivo, con la dovuta cautela.
P.S.: anche Indiana sembra interessata, immagino pronta a proporre Hield e Turner nel pacchetto.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 787
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 10 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da moracter Mer Dic 21 2022, 19:14

Anunoby magari. Io ci proverei per Simmons. Svalutatissimo e contratto Albatros. Secondo me ce lo regalerebbero e potrebbe essere super upgrade con thibo

_________________
DICEMBRE 2022 - Pagina 10 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 10 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da KenBannister1 Mer Dic 21 2022, 20:06

Alessandro ha scritto:
Me7o ha scritto:Si legge in giro di un interessamento per anunoby. Credo sarebbe il giocatore che manca a questo roster.
Secondo voi una trade Toppin + prima protetta altrui + contratto di fournier per pareggiare i salari sarebbe sufficiente?

Non mi scandalizzerei a cedere Toppin, sarebbe chiuso nel ruolo ed ha solo un anno in meno di Anunoby.

Il giocatore è buono, reclama 17-18,5-20 MLN (cifre arrotondate) fino al 2025, in Player Option. Fisicato, gran difensore, tira bene da 3 ma non altrettanto efficace nel mid-range e discreto passatore. Va evidenziata una certa predisposizione agli infortuni e resta da vedere quanto chiederà Toronto e cosa saremo invece noi in grado di mettere sul piatto. Quello che proponi tu mi trova positivo, con la dovuta cautela.
P.S.: anche Indiana sembra interessata, immagino pronta a proporre Hield e Turner nel pacchetto.

Ma OG Anunoby, che da 5 anni gioca almeno 30 minuti a partita, verrebbe a fare la panca da noi, al posto di Toppin, ed ad accontentarsi di 25' se va bene e pochi palloni in attacco? Perché al momento, in quintetto, spazio non ne vedo, a meno non lo si scsmbi con quello con la 30...
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 10 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Wilson1977 Gio Dic 22 2022, 00:57

Stanotte niente Grimes purtroppo.
Perdita enorme per noi visto l equilibrio che avevamo trovato.

Curioso di vedere chi lo sostituirà in quintetto e chi entrerà nelle rotazioni (sempre che qualcuno entri con TT).
Io mi aspetto 12/15 minuti a Rose e IQ in quintetto.
Ma non mi sorprenderebbe McBride

Wilson1977

Messaggi : 2452
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 10 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Wilson1977 Gio Dic 22 2022, 01:00

Rotazione ad 8 si ipotizza con 20/25 min a Deuce.
TT talebanissimo

Wilson1977

Messaggi : 2452
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 10 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Wilson1977 Gio Dic 22 2022, 03:59

La striscia finisce qui.
Toronto gioca una grande partita e vince alla fine meritatamente.
Ci inchiniamo ad un Siakam Jordanesco (52 punti infermabile).
Ci abbiamo provato in tutti i modi, rientrando più volte, ma stavolta non ce l'abbiamo fatta.
Loro molto bravi a togliere Brunson dalla partita.

Wilson1977

Messaggi : 2452
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 10 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da KenBannister1 Gio Dic 22 2022, 08:38

Wilson1977 ha scritto:Stanotte niente Grimes purtroppo.
Perdita enorme per noi visto l equilibrio che avevamo trovato.

Curioso di vedere chi lo sostituirà in quintetto e chi entrerà nelle rotazioni (sempre che qualcuno entri con TT).
Io mi aspetto 12/15 minuti a Rose e IQ in quintetto.
Ma non mi sorprenderebbe McBride

Niente Grimes, Quickley in quintetto, l'attacco gira, la difesa no, senza il suo compare Brunson sparisce e becchiamo 113 punti...una partita non fa statistica, però però però...aggiungo che i 52 di Siakam sono davvero davvero duri da digerire...
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 10 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da moracter Gio Dic 22 2022, 09:04

Siakam pareva Durant. Back to back, rotazione ulteriormente ridotta, visto giocatori sulle gambe.
Sarebbe da linciare Thibo per la rigidità, ma va anche detto che la panca ha fatto cagare in quei pochi minuti.

_________________
DICEMBRE 2022 - Pagina 10 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 10 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Wilson1977 Gio Dic 22 2022, 09:26

Vero ragazzi ma anche ieri non si è mollato mai.
Siamo rientrati da -14, poi nel quarto periodo da -9.
Alla fine ne avevano di più anche fisicamente.
Peccato per quei due fischi consecutivi a 2 min dalla fine, il fallo fischiato a Brunson su Siakam è inesistente e su RJ c è fallo di OG (lo dico solamente per dire che a volte a girare male sono anche i dettagli, compresi fischi e non fisch, nessuna ricerca di alibi o altro sia chiaro)

Wilson1977

Messaggi : 2452
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 10 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Melo17 Gio Dic 22 2022, 12:46

Una delle prime prove del filotto di vittorie dove l'intensità è maggiore e perdiamo come polli nel finale.
Vero che siamo stati in partita tutto il tempo, ma di tutte quelle vinte era la partita più provante e abbiamo perso. A rimbalzo dovevamo mangiarli, ma ne abbiamo concetti troppo di offensivi.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 10 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Mirkor77 Gio Dic 22 2022, 13:47

Melo17 ha scritto:Una delle prime prove del filotto di vittorie dove l'intensità è maggiore e perdiamo come polli nel finale.
Vero che siamo stati in partita tutto il tempo, ma di tutte quelle vinte era la partita più provante e abbiamo perso. A rimbalzo dovevamo mangiarli, ma ne abbiamo concetti troppo di offensivi.

Senza Grimes and in Back-to-Back..

Mirkor77

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 12.04.22

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 10 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Melo17 Gio Dic 22 2022, 13:51

Infatti è quello il punto. La prima partita dove un assente, uno solo, lo avevamo noi e contro una squadra che anche se era in serie di sconfitte, era quella più ostica, l'abbiamo persa. Io sono felice della striscia, anche gasato, ma come dicevo ieri abbiamo giocato quasi sempre contro squadra sfavorite rispetto a noi o martoriate dagli infortunei.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 10 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Bocker Gio Dic 22 2022, 14:26

Bene, siamo passati dal "O Randle o muerte" al "No Grimes no party". Ottimo

Bocker

Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 10 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da edoknicks Gio Dic 22 2022, 14:49

Dai ci sta perdere con Toronto in btb. Non so come fate ad individuare subito il colpevole/meritevole dopo ogni partita, avessimo vinto sarebbe stato merito di IQ che ha tirato con un irreale 67%. Siakam sta giocando bene da un po' e infatti é in odore di all-star quest'anno. Invece zoomando fuori e facendo un bilancio con la striscia negativa precedente a questa di 8w direi che in vista del playin (per cui siamo costruiti) possiamo essere al momento soddisfatti. Per la modalità 'la mia stagione' siamo messi bene.
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 10 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Mirkor77 Gio Dic 22 2022, 14:52

Altro che Play-in... Secondo me l'obiettivo di questa stagione é di rivalutare Julius in modo da scambiarlo in offseason senza smenarci troppo Very Happy
A quel punto utilizziamo lo spazio salariale per un vero ALL-STAR e godiamoci OBI nello starting five!! Very Happy

Mirkor77

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 12.04.22

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 10 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da edoknicks Gio Dic 22 2022, 14:59

Mirkor77 ha scritto:Altro che Play-in... Secondo me l'obiettivo di questa stagione é di rivalutare Julius in modo da scambiarlo in offseason senza smenarci troppo Very Happy
A quel punto utilizziamo lo spazio salariale per un vero ALL-STAR e godiamoci OBI nello starting five!! Very Happy

Questo sarebbe molto bello ma c'é anche l'altra via: se lui si rivaluta (che poi per farlo basta soltanto non fare la capra come lo scorso anno) non penso che cederlo sia la prima cosa nella lista che la dirigenza voglia fare. Senza contare che Thibs si é salvato il culo almeno fino all'all-star game se non fino a fine stagione e se lui viene riconfermato Julius é in una botte di ferro. Questo prospetterebbe solo lievi smussamenti del roster (come dice Soragna: "felice di esser smentito" DICEMBRE 2022 - Pagina 10 1f605 )
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 10 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Mirkor77 Gio Dic 22 2022, 15:18

edoknicks ha scritto:
Mirkor77 ha scritto:Altro che Play-in... Secondo me l'obiettivo di questa stagione é di rivalutare Julius in modo da scambiarlo in offseason senza smenarci troppo Very Happy
A quel punto utilizziamo lo spazio salariale per un vero ALL-STAR e godiamoci OBI nello starting five!! Very Happy

Questo sarebbe molto bello ma c'é anche l'altra via: se lui si rivaluta (che poi per farlo basta soltanto non fare la capra come lo scorso anno) non penso che cederlo sia la prima cosa nella lista che la dirigenza voglia fare. Senza contare che Thibs si é salvato il culo almeno fino all'all-star game se non fino a fine stagione e se lui viene riconfermato Julius é in una botte di ferro. Questo prospetterebbe solo lievi smussamenti del roster (come dice Soragna: "felice di esser smentito"  DICEMBRE 2022 - Pagina 10 1f605 )

Scherzi a parte. Se che Julius si mette a giocare bene scambiarlo non é cosí difficile.
La dirigenza lo ha rifirmato a prezzi, non dico di saldo, ma ragionevoli 23/25/27/29mil

LaVine, per intenderci, costa 37/43/46 e non mi dite che li vale? Very Happy

Mirkor77

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 12.04.22

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 10 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da moracter Gio Dic 22 2022, 16:46

Randle più 7 prime per siakam no?

_________________
DICEMBRE 2022 - Pagina 10 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 10 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Melo17 Gio Dic 22 2022, 18:57

I Raptors Siakam ce l'hanno, eppure fanno comunque schifo.
Ci vogliono i Leonard quando hanno voglia, i Giannis, i Durant nel prime. Questa gente qua che sposta davvero.
Butti Giannis da noi al posto di un Robinson o Randle e siamo da titolo.

Poi chiaro, molto meglio Siakam di Randle.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 10 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Sprewell Ven Dic 23 2022, 11:47

Stanotte da situazionalisti quali ormai siamo (oh ormai non è che abbiamo altra scelta 😅) sarebbe importante rimetterci subito in w e non sarà facile. I Friday night al Garden non sono proprio la nostra specialità..

Non ho notizie su Grimes. Fosse assente io non sono troppo convinto della scelta di far partire Quickley in quintetto. Non che lui non possa giocarci tutt'altro ma si snatura troppo la 2nd unit. Preferirei a sto punto rimettere in pista un Reddish e mantenere gli avvicendamenti in rotazione visti nella streak. Se poi torna Grimes meglio ovviamente.
Voi che ne pensate?
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 10 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Bocker Ven Dic 23 2022, 12:26

Sprewell ha scritto:Stanotte da situazionalisti quali ormai siamo (oh ormai non è che abbiamo altra scelta 😅) sarebbe importante rimetterci subito in w e non sarà facile. I Friday night al Garden non sono proprio la nostra specialità..

Non ho notizie su Grimes. Fosse assente io non sono troppo convinto della scelta di far partire Quickley in quintetto. Non che lui non possa giocarci tutt'altro ma si snatura troppo la 2nd unit. Preferirei a sto punto rimettere in pista un Reddish e mantenere gli avvicendamenti in rotazione visti nella streak. Se poi torna Grimes meglio ovviamente.
Voi che ne pensate?

Penso che la notte Vs i Raptors, piuttosto di rimettere in carreggiata Reddish, ha fatto fare 45 minuti a Barett e 40 a Randle. Ricordo che il massimo che si può stare in campo (esclusi eventuali overtime) è 48 minuti

Bocker

Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 10 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Sprewell Ven Dic 23 2022, 12:32

Bocker ha scritto:
Sprewell ha scritto:Stanotte da situazionalisti quali ormai siamo (oh ormai non è che abbiamo altra scelta 😅) sarebbe importante rimetterci subito in w e non sarà facile. I Friday night al Garden non sono proprio la nostra specialità..

Non ho notizie su Grimes. Fosse assente io non sono troppo convinto della scelta di far partire Quickley in quintetto. Non che lui non possa giocarci tutt'altro ma si snatura troppo la 2nd unit. Preferirei a sto punto rimettere in pista un Reddish e mantenere gli avvicendamenti in rotazione visti nella streak. Se poi torna Grimes meglio ovviamente.
Voi che ne pensate?

Penso che la notte Vs i Raptors, piuttosto di rimettere in carreggiata Reddish, ha fatto fare 45 minuti a Barett e 40 a Randle. Ricordo che il massimo che si può stare in campo (esclusi eventuali overtime) è 48 minuti

eh appunto, non il massimo a mio avviso
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 10 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Me7o Ven Dic 23 2022, 12:34

Credo che thibs voglia mantenere la rotazione a 9 uomini e che se manca un piccolo il sostituto sia Rose.

Che in linea di massima a me può anche stare bene, ma Rose deve essere presentabile e in grado di giocare almeno 12/15 minuti. Altrimenti non ha senso.

Reddish credo giocherebbe solo se manca Barrett. Leggo che chiedono una prima protetta, mi sembra una follia

Me7o

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 10 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Alessandro Ven Dic 23 2022, 14:08

Come avevo scritto un paio di giorni fa Thibs ha trovato un equilibrio sacrificando tre giocatori ormai con il culo a strisce orizzontali finché non verranno tagliati o scambiati. Il sostituto naturale sarebbe Fournier, che non vedrei così male, ma Ciaone!
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 787
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 10 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 14 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.