DICEMBRE 2022

+14
Me7o
Luca 80
KenBannister1
parmy70
Mark.Vezza
Bocker
Wal75
Sprewell
Wilson1977
Melo17
cimadvx
Alessandro
moracter
SkydAnc3R
18 partecipanti

Pagina 4 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 14  Successivo

Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 4 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Wilson1977 Sab Dic 10 2022, 12:59

Melo17 ha scritto:Erano 3 partite in cui eravamo i netti favoriti

Stanotte si assolutamente.
Ma esattamente per quale motivo eravamo nettamente favoriti sui Cavs? Perché mancava Allen?? Ma seriamente?
Anche su Atlanta definirci nettamente favoriti lo trovo a dir poco forzato. Indubbiamente l infortunio di Murray ha pesato tanto perché erano già rimaneggiati.
Ma li abbiamo asfaltati su....

In pratica sembra che noi meriti non ne abbiamo mai....se vinciamo e ma erano scarsi se perdiamo siamo seghe immonde.
Poi se hai un'occasione e non la sfrutti apriti cielo.
Se tifare Knicks non è semplice cosi diventa peggio di un calvario.

Wilson1977

Messaggi : 2452
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 4 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Me7o Sab Dic 10 2022, 13:04

Sono d'accordo, mi sfugge in cosa eravamo favoriti contro i Cavs.

Il doppio centro una brutta roba comunque, avrei riabilitato Reddish. Forse sta per essere tradato..

Me7o

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 4 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Wal75 Sab Dic 10 2022, 13:13

Sono d accordo con Wilson su tutta la linea.
Penso che questo status di vittorie sarà il max a cui poter ambire ecco non più di un 50%.
Su Deuce e Grimes: bene ora che ci mettono l effort delle prime volte ma bisognerà valutare quanto reggono sul lungo.
E qui Thibs ha cannato di brutto lo scorso finale di stagione dopo avevi l obbligo di farli giocare le ultime diciamo 15 partite per iniziare a dar loro esperienza.
Wal75
Wal75

Messaggi : 807
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 4 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Luca 80 Sab Dic 10 2022, 13:14

Reddish lo attaccano a Fournier per qualche trade, si parla dei Bulls, alla fine ci ritroveremo con Vucevic e Caruso...
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 568
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 4 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Melo17 Sab Dic 10 2022, 13:55

Wilson1977 ha scritto:
Melo17 ha scritto:Erano 3 partite in cui eravamo i netti favoriti

Stanotte si assolutamente.
Ma esattamente per quale motivo eravamo nettamente favoriti sui Cavs? Perché mancava Allen?? Ma seriamente?
Anche su Atlanta definirci nettamente favoriti lo trovo a dir poco forzato. Indubbiamente l infortunio di Murray ha pesato tanto perché erano già rimaneggiati.
Ma li abbiamo asfaltati su....

In pratica sembra che noi meriti non ne abbiamo mai....se vinciamo e ma erano scarsi se perdiamo siamo seghe immonde.
Poi se hai un'occasione e non la sfrutti apriti cielo.
Se tifare Knicks non è semplice cosi diventa peggio di un calvario.
Allen per i Cavs fa molta differenza in difesa e anche in attacco nel portare i blocchi. Non eravamo netti favoriti come le successive due, ma comunque se avessi dovuto puntare 1$ l'avrei fatto per noi.
Gli Hawks erano privi di Collins, Hunter e Murray si è rotto dopo 4 minuti. Se non eravamo favoriti con gli Hawks, non so con chi dovremmo esserlo. Al loro completo saremmo stati sfavori.

Poi che Grimes e McBride siano decisamente migliori in difesa di Fournier e Rose l'ho detto già due volte ed è ovvio che sottintenda che ne giova la squadra in quanto subiamo meno.


Luca 80 ha scritto:Reddish lo attaccano a Fournier per qualche trade, si parla dei Bulls, alla fine ci ritroveremo con Vucevic e Caruso...
Vucevic è in scadenza. L'importante è evitare la follia LaVine.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 4 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da moracter Sab Dic 10 2022, 14:41

Boh, cmq qua mi pare che vi sia una sorta di goduria a rosicare e pascersi di livore.
Per carità non voglio insegnare vita a nessuno, ma come dice Wilson pare che se vinci è sempre culo e se perdi sei sempre na merda. Così è frustrante tifare secondo me, che già è frustrante tifare Knicks. Poi , ripeto, giusto che ciascuno si viva il tifo a modo suo

_________________
DICEMBRE 2022 - Pagina 4 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 4 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Melo17 Sab Dic 10 2022, 14:48

Io spero sempre di vincerle tutte, ma l'essere tifoso non mi rende rincoglionito o orbo. Mantengo sempre una certa coerenza intellettuale e obiettività. Non sono e non sarà mai quel tifoso stupidotto che se è rigore inesistente per la sua squadra, ci vede un rigore netto con espulsione ed ergastolo per il difensore avversario.

Penso che ci voglia solamente un po' di onestà intellettuale nelle cose. Per me i Knicks sono da lotta playin, poi se vincono il titolo esulto e lancio le mutande dalla finestra.
Mi sentirei ipocrita a dire che non eravamo netti favoriti contro degli Hawks privi di Collins, Hunter e Murray. Darei favoriti questi Knicks anche contro i Bulls del '96 orfani di Jordan, Pippen e Rodman.

Vincere è quello in cui ogni tifoso spera sempre, ma bisogna ammettere quando si è favoriti e quando si è sfavoriti. Quando si gioca meglio e quando si gioca peggio sia noi che gli avversari.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 4 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Dic 10 2022, 15:15

Veramente ai Cavs mancava anche Wade che in stagione ci aveva rifilato un 6/8 da fuori, sta tirando con il 41% da tre in stagione e che quando vede (anzi non vede) Randle davanti fa sempre ottime gare. Considerate questo roster migliore di quello scorso eppure legittimate W come fossero "eccezionali", fate pace con voi stessi però, perché delle due, l'una. Road to 38W passa anche attraverso queste vittorie, sennò ti fermi a 17!  

... ma vabbeh siamo sempre qui a rinfacciarci le stesse cose tutti gli anni, non credo che i tifosi di Atlanta per dire siano inferociti perché hanno perso al Garden senza tre titolari, ma magari sbaglio io.
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2758
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 4 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da moracter Sab Dic 10 2022, 16:25

Si ma anche partite da vincere sono da vincere eh. Anche il non avere infortunati è un parametro essenziale. Ho visto sconfitte anche contro cessi immondi in questi anni ricordo no?

_________________
DICEMBRE 2022 - Pagina 4 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 4 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da moracter Sab Dic 10 2022, 16:27

PS hunter Murray e Collins sono tre injury prone quindi che si attacchino al cazzo ci pensavano prima a dargli 20 bomboni lanno

_________________
DICEMBRE 2022 - Pagina 4 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 4 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Mirkor77 Sab Dic 10 2022, 16:34

Cam Reddish é in scadenza di contratto.
Ho letto in giro che la dirigenza é disposta ad attaccare il contratto di IQ pur di liberarsene.
A me sembra una ca#$@ta.

Mirkor77

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 12.04.22

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 4 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Dic 10 2022, 17:06

Mirkor77 ha scritto:Cam Reddish é in scadenza di contratto.
Ho letto in giro che la dirigenza é disposta ad attaccare il contratto di IQ pur di liberarsene.
A me sembra una ca#$@ta.
Ma non credo, penso si stesse parlando di Fournier. 

"Secondo le fonti del giornalista di The Atheltic, i Knicks sarebbero aperti ad offrire un pacchetto con Fournier e uno tra Reddish e Quickley, qualora si presentasse un’occasione succosa."
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2758
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 4 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Wilson1977 Sab Dic 10 2022, 17:40

Esattamente Andrea.

Ok che non siamo dei geni ma manco dei coglioni

Wilson1977

Messaggi : 2452
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 4 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Bocker Sab Dic 10 2022, 20:50

SkydAnc3R ha scritto:
Mirkor77 ha scritto:Cam Reddish é in scadenza di contratto.
Ho letto in giro che la dirigenza é disposta ad attaccare il contratto di IQ pur di liberarsene.
A me sembra una ca#$@ta.
Ma non credo, penso si stesse parlando di Fournier. 

"Secondo le fonti del giornalista di The Atheltic, i Knicks sarebbero aperti ad offrire un pacchetto con Fournier e uno tra Reddish e Quickley, qualora si presentasse un’occasione succosa."

Roba succulenta, non vedo come questa offerta possa non essere colta da qualcuno

Bocker

Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 4 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Melo17 Sab Dic 10 2022, 21:53

Immagino che Quickly o Reddish funzioni come tassa al posto di una prima per poter sbolognare Fournier.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 4 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da moracter Dom Dic 11 2022, 10:15

Per la cronaca oggi i nets hanno vinto senza Irving durant Simmons e Clayton contro i Pacers... Le partite vannos sempre vinte

_________________
DICEMBRE 2022 - Pagina 4 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 4 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Wilson1977 Dom Dic 11 2022, 17:02

moracter ha scritto:Per la cronaca oggi i nets hanno vinto senza Irving durant Simmons e Clayton contro i Pacers... Le partite vannos sempre vinte

Aggiungi anche Curry, O'Neale, Harris e Warren.
Immaginiamo se ci avessimo perso noi.....apriti cielo

Wilson1977

Messaggi : 2452
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 4 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Melo17 Dom Dic 11 2022, 17:21

Sicuramente i tifosi dei Pacers invece l'avranno accetta di buon grado la sconfitta. Sicuro.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 4 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Wilson1977 Dom Dic 11 2022, 17:33

Melo17 ha scritto:Sicuramente i tifosi dei Pacers invece l'avranno accetta di buon grado la sconfitta. Sicuro.

Assolutamente no....ma come si vede nella NBA non esiste partita scontata (come gli Spurs che hanno vinto a Miami)

Wilson1977

Messaggi : 2452
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 4 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Wal75 Dom Dic 11 2022, 17:39

Ma infatti non capisco. Ok squadra costruita male che vive ahimè su come si sveglia la mattina il 30.
Allenatore ormai obsoleto per la NBA attuale. Ok
Ma almeno quando ne vinciamo 3 di fila facciamo almeno un mezzo sorriso e dai...
Poi sicuramente faremo la caxxata prendendo il Lavine di turno mettendoci dentro scelte come se non ci fosse un domani...però quando si vince godiamoci il momento. Tanto più che ai playin non possiamo ambire..
Wal75
Wal75

Messaggi : 807
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 4 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Mirkor77 Dom Dic 11 2022, 18:01

Wal75 ha scritto:Ma infatti non capisco. Ok squadra costruita male che vive ahimè su come si sveglia la mattina il 30.
Allenatore ormai obsoleto per la NBA attuale. Ok
Ma almeno quando ne vinciamo 3 di fila facciamo almeno un mezzo sorriso e dai...
Poi sicuramente faremo la caxxata prendendo il Lavine di turno mettendoci dentro scelte come se non ci fosse un domani...però quando si vince godiamoci il momento. Tanto più che ai playin non possiamo ambire..

Sicuramente verrò smentito il 15/12 ma questo front office, fino ad ora, di trade alla cazzo stile Mills/Perry non ne ha, ancora, fatte.
Ricordiamoci che:
D-Rose é stato preso con una seconda + Smith.
Cam al posto di Knox (che era fuori rotazione) + forse una seconda.
Kemba per nulla.
Scaricati i contratti di Noel e Burks con una prima scelta mediocre che non ci serviva.

Le scelte sui FA sono un'altra storia haha


Ultima modifica di Mirkor77 il Dom Dic 11 2022, 19:24 - modificato 1 volta.

Mirkor77

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 12.04.22

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 4 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Melo17 Dom Dic 11 2022, 19:05

Wilson1977 ha scritto:
Melo17 ha scritto:Sicuramente i tifosi dei Pacers invece l'avranno accetta di buon grado la sconfitta. Sicuro.

Assolutamente no....ma come si vede nella NBA non esiste partita scontata (come gli Spurs che hanno vinto a Miami)
Certo che non esiste partita scontata, ma in ogni sport. Però ci sono partite che sei netto favorito e partite no, quando non vince da netto favorito se e rimani un merdone (inteso per quella partita).

Il problema è che c'è una cosa che ho notato spesso tra noi tifosi dei Knicks. C'è sempre quella piccola vena che sembra andare a fare il punto sugli altri tifosi.
Se uno è pessimista, dubbioso, critico, poco fiducioso o pragmatico non è perchè sbagli a tifare, spera che i Knicks perdano o è un beota.

Io non ci vedo nulla di male in ogni punto di vista, anche perchè ogni tifoso è figlio del suo carattere e del suo vissuto in ambito normale e sportivo. Quello che invece c'è spesso sono frasi o commenti che la frecciatina anche se lieve la lasciano sempre.

Se avessimo perso queste tre partite saremmo stati dei grossi merdoni, soprattutto Hawks e Hornets, dovevamo vincerle e le abbiamo vinte. Siamo stati bravi, ma coi sta che alcuni prima di saltare ai trionfalismi aspettino di vincere quelle partite che conta. All'oggi almeno io non posso dirmi ne deluso e ne felice rispetto a quelle che erano le aspettative. Siamo in linea e sono preoccupato per la sessione di mercato che sta arrivando, questo perchè abbiamo dimostrato di non avere mai veri progetti e il rischio di prendere qualche giocatore inutile alla causa c'è.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 4 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da SkydAnc3R Dom Dic 11 2022, 20:26

moracter ha scritto:Per la cronaca oggi i nets hanno vinto senza Irving durant Simmons e Clayton contro i Pacers... Le partite vannos sempre vinte

DICEMBRE 2022 - Pagina 4 2Jk7LG9

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2758
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 4 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da KenBannister1 Lun Dic 12 2022, 10:16

Quello con il 30, dopo aver giocato in maniera praticamente perfetta per 2 quarti, rischia di mandare tutto a monte, facendosi buttare fuori nel terzo quarto; invece la squadra regge, Barrett sembra quello del finale di scorsa stagione, Robinson giganteggia sotto le plance, e vinciamo di 13.

In qualche modo, la squadra, non sta trovando bellezza di gioco, ma di contro sta trovando continuità e concretezza.

Sposo, tra l'altro, la teoria di Wilson a riguardo del valore aggiunto difensivo che fornisce Grimes.

I Bulls li vedo come prova del nove...
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 4 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Wilson1977 Lun Dic 12 2022, 14:02

Altra bella W.
Le scelte del coach hanno trasformato la difesa poco da dire
Terza partita su 4 che gli avversari non arrivano a 100 punti (e Charlotte ci è arrivata solo con il garbage time).

Kings 10/39 da 3 ovvero il 25.6%.

In queste 4 gare siamo 30 su 136 da tre degli avversari.
Negare i meriti della difesa del perimetro sarebbe oggettivamente senza senso.

Con Grimes starter ho letto in un articolo che siamo la miglior difesa NBA.
12-0 con Deuce che gioca più di 15 minuti (continua ad rssere una statistica pompata ovviamente, ma qualcosina dice sul ruolo di sto ragazzo).

14-13, peccato solo per la scavigliata di Brunson

Wilson1977

Messaggi : 2452
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2022 - Pagina 4 Empty Re: DICEMBRE 2022

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.