FEBBRAIO 2022

+10
Barondavis90
edoknicks
Alessandro
Mark.Vezza
Bocker
KenBannister1
Wal75
Sprewell
moracter
SkydAnc3R
14 partecipanti

Pagina 5 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9 ... 14  Successivo

Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 5 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da edoknicks Mar Feb 08 2022, 18:50

Cosa ormai nota a tutti ma ci vuole una cazzo di PG seria e sana. Siamo tornati a far fare il playmaker (anzi il play-destroyer) a Randle che sa fare bene una cosa in attacco, mettere tutti fuori ritmo e cercare i suoi canestri ignoranti e impossibili.

Come tutti attendo questo due giorni con speranza. Speriamo che in molti la pensino come Mark Jackson e che il 30 faccia gola a qualcuno.
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 5 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Barondavis90 Mar Feb 08 2022, 19:47

Bocker ha scritto:P.s. intanto abbiamo schivato una bella pallottola...McCollum ai Pelicans
Non so se sia proprio una pallottola schivata.. Intanto potevamo scambiarlo x Randle, inoltre i King follemente hanno ceduto Haliburton e nn Fox quindi credo che ufficialmente Randle resti qui, salvo una follia Lakers
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 5 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Sprewell Mar Feb 08 2022, 20:18

Barondavis90 ha scritto:
Bocker ha scritto:P.s. intanto abbiamo schivato una bella pallottola...McCollum ai Pelicans
Non so se sia proprio una pallottola schivata.. Intanto potevamo scambiarlo x Randle, inoltre i King follemente hanno ceduto Haliburton e nn Fox quindi credo che ufficialmente Randle resti qui, salvo una follia Lakers

Sto scambio dei Kings mi ha fatto male lo ammetto
.. Pensavo che considerassero Haliburton incedibile. Ricordo che quando discutevano la trade con Phila x Simmons e proponevano il pacchetto con Fox, Morey disse che avrebbe scambiato l'australiano solo se i Kings avessero messo Haliburton (e non fox) nella mischia. I Kings da parte loro avevano risposto picche. E ora lo danno via così? Senza guadagnarci nemmeno una prima? 

Ma soprattutto questo mi fa capire che Randle non lo vuole nessuno al momento: volete dirmi che una proposta Randle+Quickley+1ma scelta per quel pacchetto dei Kings (con Heild etc) non l'abbiamo messa sul piatto? Per me sì e ci hanno sfanculato.

Tutti pensieri che mi passano per la testa da tifoso frustrato ovviamente...
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 5 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Luca 80 Mar Feb 08 2022, 20:20

Wal75 ha scritto:Se non erro fino al 2001 abbiamo avuto ancora Jeff Van Gundy..

Se la matematica non è un 'opinione...
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 565
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 5 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Luca 80 Mar Feb 08 2022, 20:25

KenBannister1 ha scritto:
Luca 80 ha scritto:
Wal75 ha scritto:Non esageriamo Luca.... sicuramenrte delle ciofeche prima di lui senza dubbio...però un certo Larry Brown sedette sulla ns panchina e non ci capì molto anche lui
Scorso anno grande annata sua e di Randle. No discussion
Quest'anno pessima annata sua e di Randle. No discussion anche qui

Ai Knicks ha già fatto meglio di Larry Brown che rimane un grandissimo coach arrivato a fine carriera.
Resta il fatto che in base alla stagione scorsa date per scontato che questo sia un roster da Play off.
Non lo era l'anno scorso e non lo è quest'anno.
Se l'anno scorso Thibo ha fatto sovraperformare la squadra e quest'anno non ci sta riuscendo è perché comunque la squadra vale meno di quanto pensate ma qualcuno si è montato la testa.

Buongiorno Luca.

Sul fatto che non abbiamo un roster all'altezza di una squadra da play-off siamo tutti d'accordo.

Quello che personalmente critico di Thibodeau è la testardaggine a riguardo di certe scelte, l'incoerenza a riguardo di altre (il notorio diverso trattamento riservato a Walker rispetto a quello riservato a Randle, a fronte di situazioni simili), il reagire di volta in volta alle situazioni invece di cercare di trovare una strategia alternativa a quella praticata fino a qui.

Non in ultimo, in pochissimo tempo si è scavato un solco profondo tra dirigenza e coach (la questione Reddish è incomprensibile) che bene non fa di certo e di cui non posso pensare lui non abbia buona parte delle colpe.

Infine, a riguardo del ''miglior coach degli ultimi vent'anni''...a) la concorrenza non mi pare spietata in termini di risultati Very Happy b) io, comunque, prendo ancora D'Antoni nel 2010/2011 e Woodson nel 2012/2013 Smile

Tra chi è più ottuso fra D'Antoni e Thibo è una bella lotta, molto meglio il buon Woodson che comunque aveva una squadra nettamente ma NETTAMENTE superiore a questa.
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 565
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 5 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Luca 80 Mar Feb 08 2022, 20:32

Haliburton sarebbe stata una gran presa, porca di una troiazza, bruttissimo colpo alle speranze di vedere Randle lontano da New York.
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 565
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 5 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Feb 08 2022, 21:09

Sprewell ha scritto:Sto scambio dei Kings mi ha fatto male lo ammetto
.. Pensavo che considerassero Haliburton incedibile. Ricordo che quando discutevano la trade con Phila x Simmons e proponevano il pacchetto con Fox, Morey disse che avrebbe scambiato l'australiano solo se i Kings avessero messo Haliburton (e non fox) nella mischia. I Kings da parte loro avevano risposto picche. E ora lo danno via così? Senza guadagnarci nemmeno una prima? 

Ma soprattutto questo mi fa capire che Randle non lo vuole nessuno al momento: volete dirmi che una proposta Randle+Quickley+1ma scelta per quel pacchetto dei Kings (con Heild etc) non l'abbiamo messa sul piatto? Per me sì e ci hanno sfanculato.

Tutti pensieri che mi passano per la testa da tifoso frustrato ovviamente...

Anche a me è salito malissimo sto scambio. I Kings a mio avviso si confermano franchigia più disfunzionale di noi cedendo subito Haliburton. Sulla trade su cui noi non siamo entrati, ti quoto ma ragioniamo su un paio di cose:

1) siamo sicuri che noi ci siamo presentati dai Kings per Haliburton? E con che pacchetto? Cercare Haliburton dopo non averlo scelto al draft appena un anno e mezzo fa vorrebbe dire sbugiardare la scelta di Toppin (e dei suoi 15 minuti scarsi di utilizzo), e cercarlo con quello con la 30 in cambio voleva dire sbugiardarsi DUE volte (posto che io l'avrei fatta al volo una trade del genere). Non credo che Rose abbia l'umiltà per fare una cosa simile.
2) credo che anche disfunzionali, il ragionamento che avrebbero fatto i Kings davanti alle due proposte sarebbe stato che avrebbero preferito Sabonis al 30.

Temo che dovremo rassegnarci a vedere come nostro unico movimento di mercato la cessione di Burks per una seconda (come fu per Morris due anni fa) così da costringere Thibs a far giocare Reddish.

EDIT: aggiungo che la mia sensazione è che quello con la 30 sia incedibile senza pagare e/o che la dirigenza lo considera ancora al centro del progetto. Spero di sbagliarmi.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2754
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 5 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Sprewell Mar Feb 08 2022, 21:25

SkydAnc3R ha scritto:
Sprewell ha scritto:Sto scambio dei Kings mi ha fatto male lo ammetto
.. Pensavo che considerassero Haliburton incedibile. Ricordo che quando discutevano la trade con Phila x Simmons e proponevano il pacchetto con Fox, Morey disse che avrebbe scambiato l'australiano solo se i Kings avessero messo Haliburton (e non fox) nella mischia. I Kings da parte loro avevano risposto picche. E ora lo danno via così? Senza guadagnarci nemmeno una prima? 

Ma soprattutto questo mi fa capire che Randle non lo vuole nessuno al momento: volete dirmi che una proposta Randle+Quickley+1ma scelta per quel pacchetto dei Kings (con Heild etc) non l'abbiamo messa sul piatto? Per me sì e ci hanno sfanculato.

Tutti pensieri che mi passano per la testa da tifoso frustrato ovviamente...

Anche a me è salito malissimo sto scambio. I Kings a mio avviso si confermano franchigia più disfunzionale di noi cedendo subito Haliburton. Sulla trade su cui noi non siamo entrati, ti quoto ma ragioniamo su un paio di cose:

1) siamo sicuri che noi ci siamo presentati dai Kings per Haliburton? E con che pacchetto? Cercare Haliburton dopo non averlo scelto al draft appena un anno e mezzo fa vorrebbe dire sbugiardare la scelta di Toppin (e dei suoi 15 minuti scarsi di utilizzo), e cercarlo con quello con la 30 in cambio voleva dire sbugiardarsi DUE volte (posto che io l'avrei fatta al volo una trade del genere). Non credo che Rose abbia l'umiltà per fare una cosa simile.
2) credo che anche disfunzionali, il ragionamento che avrebbero fatto i Kings davanti alle due proposte sarebbe stato che avrebbero preferito Sabonis al 30.

Temo che dovremo rassegnarci a vedere come nostro unico movimento di mercato la cessione di Burks per una seconda (come fu per Morris due anni fa) così da costringere Thibs a far giocare Reddish.

EDIT: aggiungo che la mia sensazione è che quello con la 30 sia incedibile senza pagare e/o che la dirigenza lo considera ancora al centro del progetto. Spero di sbagliarmi.

Eh c'hai ragione pure tu, non ho considerato l'aspetto del "dover tornare sulle proprie scelte" e l'umiltà che questo comporta. Non conosco Leon Rose e non so come possa ragionare da questo punto di vista.

Penso che era un occasione pazzesca: Haliburton ha giocato con uno usage ridottissimo rispetto alla qualità che ha con la palla in mano (parliamo di roba intorno al 17%) e nonostante questo smazzava 7 assist a partita dovendosi dividere il campo con Fox. Gioca il pick'n roll come un veterano, cosa della quale Holmes ha tratto un beneficio immediato. E come se non bastasse tira il 41% da dietro l'arco compresi tiri presi dal palleggio. E parliamondi un secondo anno con ancora tanto margine.. Azz, spero davvero che i nostri ci abbiano almeno provato (ma tu mi hai fatto venire il dubbio 🤦‍)
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 5 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Barondavis90 Mar Feb 08 2022, 21:55

Certo ci sarebbe sempre la possibilità di mandare via Thibs, sembra folle però secondo me molti ne gioverebbero, magari con un Atkins, offensivamente secondo me si farebbe un bel salto di qualità
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 5 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Wal75 Mar Feb 08 2022, 22:05

Non so ragazzi ma penso che anche se fossimo andati dai kings offrendo Randle+Barrett+scelte+Madison square garden..i kings ci avrebbero pensato su...boh credo che contiamo come il classico 2 di bastoni quando la briscola è denari....
Wal75
Wal75

Messaggi : 807
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 5 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da edoknicks Mar Feb 08 2022, 23:04

Intanto si è rifatto male Robinson che non giocherà con Denver. Insomma la solita girandola di centri rotti. Magari rivediamo il mitico Jericho Simms.

Tra l’altro rumours parlano di interesse dei Pistons per Robinson ma non è chiaro cosa loro offrirebbero.
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 5 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da moracter Mer Feb 09 2022, 00:43

Beh Sabonis vale due Randle ma questo mi sembra fin troppo chiaro no? Tra la nostra offerta e quella di Indiana non c'è paragone

_________________
FEBBRAIO 2022 - Pagina 5 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 5 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da SkydAnc3R Mer Feb 09 2022, 07:59

Nuggets-Knicks 132-115

Restiamo in partita per un quarto, poi tra assenze (Robinson fermo per mal di schiena dopo la prestazione monstre a Salt Lake City, Grimes, Noel e Rose) e back to back, i Nuggets vanno via facile, dominando. Concediamo 83 punti nel primo tempo, non succedeva dal 1966. Ad un certo punto rientriamo a -15, ma Denver pare sempre in controllo.

Negli ultimi 5 minuti tutti i titolari sono in campo eccetto Kemba nonostante sia chiaro il garage time. Ad 1:45 dalla fine, sul -19, tra loro il solo Barrett è ancora in campo dopo gli straordinari contro LeBron e Mitchell. Un minuto dopo si infortuna alla caviglia. Thibodeau nel dopo partita: "we wanted to see if we could make a run". Ma make a run de li mortacci tua.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2754
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 5 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Wal75 Mer Feb 09 2022, 08:05

Mi hai anticipato Sky. Qui nelle ultime 12 partite siamo 2-10. Di che cosa stiamo parlando?
I back to back sono all' ordine di tutte le franchigie.
Qui siamo in balia di Randle e di un coach, il migliore degli ultimi 20 anni, che sta spremendo come limoni giocatori quando non ha più senso questa stagione.
E la dirigenza stà a guardà...
Ma di che parliamo??
Wal75
Wal75

Messaggi : 807
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 5 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da KenBannister1 Mer Feb 09 2022, 09:31

Wal75 ha scritto:
Qui siamo in balia di Randle e di un coach, il migliore degli ultimi 20 anni, che sta spremendo come limoni giocatori quando non ha più senso questa stagione.

...non potrei essere più d'accordo ed aggiungo che, al di là di parzialismi e speranze, Sabonis è (era) clamorosamente più appetibile di quello con la 30, soprattutto in termini di impegno, professionalità, equilibrio...ci ho pensato questa mattina, quando ho ingoiato l'amarissima pillola della trade Kings-Pacers: quello con la 30 sarà la nostra ''piaga'' per i prossimi 4 anni, assolutamente invendibile più a causa delle prestazioni come persona (dal gestaccio ai tifosi alla brutta reazione avuta con un ragazzo del coaching staff (*), passando per il presentarsi in sala stampa solo se si vince) che come giocatore.

(*) per chi se lo fosse perso, mi riferisco a questo https://nypost.com/2022/02/07/julius-randle-got-into-computer-incident-with-knicks-assistant/
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 5 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Bocker Mer Feb 09 2022, 11:10

No ma scusate...ma seriamente sostenete che Sabonis, lungo che non ha mai portato i Pacers al quarto post ad est, che non è mai stato MIP, che non è stato in lizza per l'MVP, sia clamorosamente più appetibile di quello col 30??????? ma dite sul serio???

Ma come...ma che cacchio....a leggere quello che fino a qualche mese si diceva nel forum di Randle in merito alla scorsa stagione e al fatto che il suo rinnovo fosse meritato e DOVUTO, Randle >>>>>>>>>>>> Sabonis ma senza nemmeno discutere!!! FEBBRAIO 2022 - Pagina 5 1f605 FEBBRAIO 2022 - Pagina 5 1f605

Bocker

Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 5 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Sprewell Mer Feb 09 2022, 11:19

Bocker ha scritto:No ma scusate...ma seriamente sostenete che Sabonis, lungo che non ha mai portato i Pacers al quarto post ad est, che non è mai stato MIP, che non è stato in lizza per l'MVP, sia clamorosamente più appetibile di quello col 30??????? ma dite sul serio???

Ma come...ma che cacchio....a leggere quello che fino a qualche mese si diceva nel forum di Randle in merito alla scorsa stagione e al fatto che il suo rinnovo fosse meritato e DOVUTO, Randle >>>>>>>>>>>> Sabonis ma senza nemmeno discutere!!! FEBBRAIO 2022 - Pagina 5 1f605  FEBBRAIO 2022 - Pagina 5 1f605
Sabonis quest'anno gioca meglio, prende di meno, non fa uscite da camicia di forza ogni 2 giorni. L'anno scorso Randle giocava meglio di Sabonis, prendeva meno soldi e non faceva uscite da camicia di forza ogni 2 giorni.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 5 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da KenBannister1 Mer Feb 09 2022, 11:40

Bocker ha scritto:No ma scusate...ma seriamente sostenete che Sabonis, lungo che non ha mai portato i Pacers al quarto post ad est, che non è mai stato MIP, che non è stato in lizza per l'MVP, sia clamorosamente più appetibile di quello col 30??????? ma dite sul serio???

Ma come...ma che cacchio....a leggere quello che fino a qualche mese si diceva nel forum di Randle in merito alla scorsa stagione e al fatto che il suo rinnovo fosse meritato e DOVUTO, Randle >>>>>>>>>>>> Sabonis ma senza nemmeno discutere!!! FEBBRAIO 2022 - Pagina 5 1f605  FEBBRAIO 2022 - Pagina 5 1f605

Lo sostengo sì, anche da un punto di vista di statistiche, secondo un modello matematico (il TPA Model, ove TPA sta per Total Points Added).

FEBBRAIO 2022 - Pagina 5 Sabora10

Quello con la 30 è un buco, difensivamente parlando, pur risultando un poco meno terribile in attacco.
I dati sono relativi alla carriera complessiva di entrambi.

Per chi fosse interessato a qualche dettaglio in più, sul modello: https://nbamath.com/tpa-model/

Ma anche la sola stagione 20/21, che presumibilmente sarà la migliore in carriera di quello con la 30, non restituisce uno scenario diverso, secondo https://hashtagbasketball.com/compare-nba-players

FEBBRAIO 2022 - Pagina 5 Sabora11

Secondo un altro sito di statistiche avanzate ( https://projects.fivethirtyeight.com/nba-player-ratings/ ), questo è quanto per la stagione in corso, ed il verdetto è altrettanto chiaro.

Lo stesso sito poi azzarda una previsione sul futuro dei giocatori, da qui a venire:

Randle: https://projects.fivethirtyeight.com/2022-nba-player-projections/julius-randle/

Sabonis: https://projects.fivethirtyeight.com/2022-nba-player-projections/domantas-sabonis/

Non vorrei fare spoiler, ma provate ad indovinare?


Ultima modifica di KenBannister1 il Mer Feb 09 2022, 12:04 - modificato 1 volta.
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 5 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Wal75 Mer Feb 09 2022, 12:03

A questo punto andrei di trade ignorante con i lakers del tipo favore per favore..noi ci prendiamo wes e voi randle con vari palyer di contorno...così ci godiamo qualche partita di wes che sforna triple doppie come se non ci fosse un domani....
Che brutto risveglio ragazzi....
Wal75
Wal75

Messaggi : 807
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 5 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Melo17 Mer Feb 09 2022, 13:59

Talento e fisico per me Randle è più forte di Sabonis, ma non ha la testa e manca di QI cestistico. Una squadra serie è normale preferisca un giocatore come Sabonis più funzionale, ad un beota arrogante come Randle.

Comunque vada, siamo i soliti immobilisti da anni e anni e anni, dobbiamo sempre accontentarti dei rifiuti che circolano e non vuole nessuno, questo era e questo è, dobbiamo esserne consapevoli.

Il contratto di Randle come dicevamo in diversi o vinci al jackpot, oppure devi darlo via perdendo la trade e inserendoci dentro giovani o prime scelte.

La prossima stagione sono comunque 3 le cose che non vorrei più vedere, ed in ordine sono:
1 Randle
2 Thibo
3 Fournier
Melo17
Melo17

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 5 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Bocker Mer Feb 09 2022, 14:24

Sprewell ha scritto:
Bocker ha scritto:No ma scusate...ma seriamente sostenete che Sabonis, lungo che non ha mai portato i Pacers al quarto post ad est, che non è mai stato MIP, che non è stato in lizza per l'MVP, sia clamorosamente più appetibile di quello col 30??????? ma dite sul serio???

Ma come...ma che cacchio....a leggere quello che fino a qualche mese si diceva nel forum di Randle in merito alla scorsa stagione e al fatto che il suo rinnovo fosse meritato e DOVUTO, Randle >>>>>>>>>>>> Sabonis ma senza nemmeno discutere!!! FEBBRAIO 2022 - Pagina 5 1f605  FEBBRAIO 2022 - Pagina 5 1f605
Sabonis quest'anno gioca meglio, prende di meno, non fa uscite da camicia di forza ogni 2 giorni. L'anno scorso Randle giocava meglio di Sabonis, prendeva meno soldi e non faceva uscite da camicia di forza ogni 2 giorni.

Veramente io ho letto che il suo rinnovo fosse meritato e DOVUTO anche quest'anno...

Bocker

Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 5 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Bocker Mer Feb 09 2022, 14:25

@KenBbannister1...ero ironico...

Bocker

Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 5 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Barondavis90 Mer Feb 09 2022, 14:29

Melo17 ha scritto:Talento e fisico per me Randle è più forte di Sabonis, ma non ha la testa e manca di QI cestistico. Una squadra serie è normale preferisca un giocatore come Sabonis più funzionale, ad un beota arrogante come Randle.

Comunque vada, siamo i soliti immobilisti da anni e anni e anni, dobbiamo sempre accontentarti dei rifiuti che circolano e non vuole nessuno, questo era e questo è, dobbiamo esserne consapevoli.

Il contratto di Randle come dicevamo in diversi o vinci al jackpot, oppure devi darlo via perdendo la trade e inserendoci dentro giovani o prime scelte.

La prossima stagione sono comunque 3 le cose che non vorrei più vedere, ed in ordine sono:
1 Randle
2 Thibo
3 Fournier
Ragazzi però non capisco, ma xk molti danno tutte queste colpe a Fournier? Cioè Fournier in un sistema di attacco serio, moderno, fatto di uscite dai blocchi, di cercare l'uomo libero negli angoli, qualche pick and roll e un signor giocatore da 15 di media almeno..Ok I problemi difensivi, ma Bisogna considerare che sta giocando nel nulla, forse con uno dei peggiori allenatori per la fase offensiva. Ma c'è qualcuno oltre Randle (che resta una merda) Barret, Walker, rose, che può portare più punti di lui?
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 5 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Melo17 Mer Feb 09 2022, 14:44

Io non gli do colpe. L'ho messo al terzo post tra le cose che non vorrei rivedere, prime ce ne sono due molto più pesanti.
Fournier non lo volevo quando era solo un rumor, non lo volevo alla firma e continuo a non volerlo ora. Lo ritengo un giocatore mediocre che in attacco al di là di qualche buona prova non ti rende abbastanza per quanto ti toglie dietro.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 5 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Wal75 Mer Feb 09 2022, 14:44

Ciao a tutti
Solo una nota su Fournier lato mio almeno...
a. non lo reputo una merxx come il signorino con la 30
b. confermo che non lo avrei mai preso e non gli avrei dato quei soldi
c. non lo vedo ad oggi un upgrade rispetto a Bullock anche se tecnica migliore
Davvero se quest'anno potevamo sbagliare qualcosa lo abbiamo fatto...e ricordo qualche critica, ma ci stà, quando scrissi che i contratti fatti sia in termini di lunghezza che di money a Burks, Noel e Rose erano una follia..mi si disse che li scambiavi facilmente...infatti....Infatti sono qui e se va bene ci daranno una seconda scelta alla caxx
Scusate ma mi infervoro perchè poteva esser una nuova bella stagione ed invece è nammerd

Wal75
Wal75

Messaggi : 807
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 5 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.