FEBBRAIO 2022

+10
Barondavis90
edoknicks
Alessandro
Mark.Vezza
Bocker
KenBannister1
Wal75
Sprewell
moracter
SkydAnc3R
14 partecipanti

Pagina 4 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 14  Successivo

Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 4 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Bocker Mar Feb 08 2022, 09:09

SkydAnc3R ha scritto:Jazz-#30's Team 113-104

Cadiamo nello Utah nel 4Q dopo una gara giocata bene con Robinson che disputa la migliore partita in carriera e senza Gobert di fronte ci tiene a galla a più riprese dominando a rimbalzo offensivo.

Snyder decide di lasciar sfogare il 30 senza raddoppiarlo, lui mette il trentello ma con nessun canestro su azione nel 4Q, dove l'attacco diventa come al solito stagnante ed in cui realizziamo solo 18 punti, di cui 7 a babbo morto. Ci sarebbe una statistica interessante sul nostro leader tecnico nel 4Q ma lasciamo perdere, attacchiamoci alla flebile speranza è che da giovedì sarà un problema di qualcun altro.

Sei gare sotto al 50% imporrebbe alla dirigenza scelte anche forti, a meno che non si pensi in maniera direi suicida di giocarsi la decima posizione, ultima per il playin, continuando con questo progetto tecnico.

Male la second unit, Reddish trova minuti vista l'assenza di Walker e Grimes ma ad oggi è naturalmente un pesce fuor d'acqua.

Sul discorso Reddish: https://nypost.com/2022/02/07/tom-thibodeau-didnt-want-knicks-to-trade-for-cam-reddish/
per carità, la fonte Berman è roba da bidone dell'umido tendenzialmente, ma questa volta le sensazioni (almeno mie) paiono confermare le sue, e da mò. A mio avviso, senza voler essere catastrofico, prima Thibodeau se ne va (portandosi dietro pure quello col 30 o comunque in ordine inverso di emigrazione, cambia poco) prima si tenterà nuovamente di ripartire (probabilmente fallendo di nuovo, sa va san dire...), ma almeno senza vedere forse faide e guerre interne davvero penose. E' relativamente chiaro che Tom sia un gran bel figlio di puxxana (cestisticamente parlando) e ci mancherebbe, figuriamoci. Non siamo nel mulino bianco, e se ritiene (come è evidente) che ci siano differenti vedute tra lui e dirigenza, semplicemente le fa notare col modo più evidente, e non a parole. Ma non è una situazione dirigenza-coach sostenibile nel lungo termine, ma nemmeno nel breve termine

Bocker

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 4 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Alessandro Mar Feb 08 2022, 09:41

SkydAnc3R ha scritto:Wilson come gli succede tutti gli anni (eccetto lo scorso che gli è girata bene) parte con le migliori intenzioni, ci dà dei disfattisti oltre ogni ragionevole dubbio, poi sparisce quando prende coscienza che tutto sta andando a rotoli. Lo risentiremo l'anno prossimo quando con una squadra dichiaratamente da tanking si convincerà che siamo contender. SI SCHERZA EH, mi permetto di ironizzare perchè ormai lo conosco da anni e gli voglio bene. Razz

Sebbene sia contagioso gli voglio bene anch’io! Smile
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 774
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 4 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Wal75 Mar Feb 08 2022, 09:58

E' incredibile come da una stagione sopra le righe invece di fare uno step in più noi ne facciamo 2 indietro
Ho veramente paura che si possa tornare ai fasti dove si danno via le poche piacevoli scoperte per girarci sui Wall, McCollum e varie ed eventuali.
Oggi siamo in picchiata libera. Si dovrebbe programmare facendo fare più esperienza possibile ai Toppin, Grimes e Mcbride
Invece andremo a rincorrere l' ultimo posto per i play-inn.....
Wal75
Wal75

Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 4 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Melo17 Mar Feb 08 2022, 10:19

Lo dicevo io dopo 1/4 di stagione a Wilson che qua se andava bene si arrivava a 35 vittorie Laughing
Mai creduto in questa squadra dopo una decina di uscite, come non credevo nella scorsa stagione, ma almeno li ero stato smentito, qua invece ho avuto purtroppo ragione. Solita ennesima annata che non sa di niente, non fai i PO e al draft sceglierai sempre troppo indietro per pescare quello che potrebbe farti davvero la differenza.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1244
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 4 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Wal75 Mar Feb 08 2022, 10:31

ragionando con il senno di poi il grande bluff o errore è stato proprio nel draft 2020 con la scelta di Toppin quando disponibile c'era Haliburton. Ed è qui il grande errore di Thibs. Affidarsi in regia a payton con rose come alternativa. Non aveva senso prendere Toppin per scaldare la panca.
Tra un Randle qualsiasi ed un giovane (a meno che non sia un fenomeno ovvio) Thibs sceglierà sempre il Randle
Poi la scorsa stagione ha girato bene in regular season ed ai PO ci siamo sciolti
Risultato: invece di andar su un Ball ti sei preso il debito Kemba e Fournier che onestamente ancora oggi mi chiedo cosa ci abbiano visto
Wal75
Wal75

Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 4 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da KenBannister1 Mar Feb 08 2022, 10:35

Si fanno insistenti le voci di un possibile allontanamento di Thibodeau, a favore della promozione di Johnnie Bryant a head coach: nulla di ufficiale, per carità, solo un rumore di fondo su molti forum dedicati ai Knicks. Speriamo siano fondate e non solo le speranze di disperati (come me).
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 4 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Sprewell Mar Feb 08 2022, 10:56

Le rotazioni sono da manicomio a prescindere dagli altri discorsi, tutti giusti, su Thibodeau etc. Stanotte era la prima di un back to back e Barrett si puppa 42 minuti in marcatura su Mitchell dopo averne fatti 49 su Lebron l'altra sera. Non ha respiro sto ragazzo e infatti nel 4rto quarto non stava in piedi. Burks e Quickley da PG sono dei soldatini mandati a morire. Robinson limita i danni prendendo di tutto sotto le plance ma è una magra consolazione. Il tutto in un ambiente sempre più tossico.
Good job Tom!
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 4 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Luca 80 Mar Feb 08 2022, 12:49

Mi ripeterò ma su Thibodeau secondo me siete fuori di testa. Per me é il miglior coach dei Knicks degli ultimi vent'anni.
Poi il tempo dirà chi aveva ragione.
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 561
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 4 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Wal75 Mar Feb 08 2022, 13:44

Non esageriamo Luca.... sicuramenrte delle ciofeche prima di lui senza dubbio...però un certo Larry Brown sedette sulla ns panchina e non ci capì molto anche lui
Scorso anno grande annata sua e di Randle. No discussion
Quest'anno pessima annata sua e di Randle. No discussion anche qui
Wal75
Wal75

Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 4 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Feb 08 2022, 13:53

Luca 80 ha scritto:Mi ripeterò ma su Thibodeau secondo me siete fuori di testa. Per me é il miglior coach dei Knicks degli ultimi vent'anni.
Poi il tempo dirà chi aveva ragione.
Ma infatti hai ragione, è il migliore coach che abbiamo avuto negli ultimi 20 anni, facendo sovraperformare un roster scarso, credo nessuno lo neghi. Però non so quanto gli fai un complimento dal momento che tutti eccetto D'antoni dopo l'esperienza ai Knicks non hanno mai più allenato da head coach in NBA. Tieni anche conto delle sue passate esperienze però, a Minnie aveva il doppio ruolo di coach e GM, quando ha lavorato con quello che ha trovato ha di nuovo ottenuto risultati che i Wolves non vedevano dai tempi di KG, però poi ha iniziato a fare il GM ed è stato rapidamente allontanato.

Detto questo, TEMO che con il 30 ci siamo illusi, Thibs sembrava avesse ammorbidito certe spigolature, invece erano le W a mettere la polvere sotto il tappeto. Alle prime avversità si è chiuso a riccio ed è pure ostaggio del 30.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2735
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 4 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Luca 80 Mar Feb 08 2022, 14:07

Su Randle sono perfettamente d'accordo con te, sto sperando di vederlo tradare, certi atteggiamenti sono inaccettabili, puoi anche essere sopravvalutato ma non puoi rompere, con l'ambiente, con lo staff e passarla sempre liscia.
Spero che questi ultimi due inutili trentelli abbiano fatto abboccare qualche pirla.
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 561
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 4 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Luca 80 Mar Feb 08 2022, 14:13

Wal75 ha scritto:Non esageriamo Luca.... sicuramenrte delle ciofeche prima di lui senza dubbio...però un certo Larry Brown sedette sulla ns panchina e non ci capì molto anche lui
Scorso anno grande annata sua e di Randle. No discussion
Quest'anno pessima annata sua e di Randle. No discussion anche qui

Ai Knicks ha già fatto meglio di Larry Brown che rimane un grandissimo coach arrivato a fine carriera.
Resta il fatto che in base alla stagione scorsa date per scontato che questo sia un roster da Play off.
Non lo era l'anno scorso e non lo è quest'anno.
Se l'anno scorso Thibo ha fatto sovraperformare la squadra e quest'anno non ci sta riuscendo è perché comunque la squadra vale meno di quanto pensate ma qualcuno si è montato la testa.
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 561
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 4 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Barondavis90 Mar Feb 08 2022, 14:19

Avrà fatto sovraperformare lo scorso anno sicuramente, ma resta uno dei peggiori coach a livello offensivo.. E in questa stagione lo si sta vedendo chiaramente
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 4 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Sprewell Mar Feb 08 2022, 14:23

Luca 80 ha scritto:
Wal75 ha scritto:Non esageriamo Luca.... sicuramenrte delle ciofeche prima di lui senza dubbio...però un certo Larry Brown sedette sulla ns panchina e non ci capì molto anche lui
Scorso anno grande annata sua e di Randle. No discussion
Quest'anno pessima annata sua e di Randle. No discussion anche qui

Ai Knicks ha già fatto meglio di Larry Brown che rimane un grandissimo coach arrivato a fine carriera.
Resta il fatto che in base alla stagione scorsa date per scontato che questo sia un roster da Play off.
Non lo era l'anno scorso e non lo è quest'anno.
Se l'anno scorso Thibo ha fatto sovraperformare la squadra e quest'anno non ci sta riuscendo è perché comunque la squadra vale meno di quanto pensate ma qualcuno si è montato la testa.

Thibodeau non lo critico per il record ma per tutto il resto. Gestione delle rotazioni e dei giocatori pessima, lungimiranza zero, ma soprattutto situazione Randle nella quale, come ho detto più volte, è stato incoerente di fronte a tutta la squadra. La sua gestione dello spogliatoio è stata da dilettante allo sbaraglio. La sua capacità di inserire i nuovi nell'attacco anche peggio.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 4 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Wal75 Mar Feb 08 2022, 14:33

No assolutamente Luca penso che chiunque qui dentro sia ben consapevole che lo scorso è stata la classica stagione dove tutto è filato liscio fino ai PO dove ci hanno preso a pallonate. E qui forse Thibs qualcosa poteva fare.
Gestione del mercato estivo diciamo pessima?
Gestione di Toppin (chiarisco: non è il salvatore della patria) ed i giovani un pò a cacchio?
Gestione Kemba?
Oggi gli si imputa il fatto che non ci sta capendo nulla o giù di li.
La squadra non è da PO ma ad oggi se si interstadisce sul voler raggiunger i playin fa una grande caxxata..
sviluppa i Grimes, McBride Reddish. Poi se sono dei cessi li scambi per un tozzo di pane
Caccia Randle
Non stare fermo sul tuo rame in riva al fiume
Wal75
Wal75

Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 4 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da KenBannister1 Mar Feb 08 2022, 14:57

Luca 80 ha scritto:
Wal75 ha scritto:Non esageriamo Luca.... sicuramenrte delle ciofeche prima di lui senza dubbio...però un certo Larry Brown sedette sulla ns panchina e non ci capì molto anche lui
Scorso anno grande annata sua e di Randle. No discussion
Quest'anno pessima annata sua e di Randle. No discussion anche qui

Ai Knicks ha già fatto meglio di Larry Brown che rimane un grandissimo coach arrivato a fine carriera.
Resta il fatto che in base alla stagione scorsa date per scontato che questo sia un roster da Play off.
Non lo era l'anno scorso e non lo è quest'anno.
Se l'anno scorso Thibo ha fatto sovraperformare la squadra e quest'anno non ci sta riuscendo è perché comunque la squadra vale meno di quanto pensate ma qualcuno si è montato la testa.

Buongiorno Luca.

Sul fatto che non abbiamo un roster all'altezza di una squadra da play-off siamo tutti d'accordo.

Quello che personalmente critico di Thibodeau è la testardaggine a riguardo di certe scelte, l'incoerenza a riguardo di altre (il notorio diverso trattamento riservato a Walker rispetto a quello riservato a Randle, a fronte di situazioni simili), il reagire di volta in volta alle situazioni invece di cercare di trovare una strategia alternativa a quella praticata fino a qui.

Non in ultimo, in pochissimo tempo si è scavato un solco profondo tra dirigenza e coach (la questione Reddish è incomprensibile) che bene non fa di certo e di cui non posso pensare lui non abbia buona parte delle colpe.

Infine, a riguardo del ''miglior coach degli ultimi vent'anni''...a) la concorrenza non mi pare spietata in termini di risultati Very Happy b) io, comunque, prendo ancora D'Antoni nel 2010/2011 e Woodson nel 2012/2013 Smile
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 4 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Wal75 Mar Feb 08 2022, 15:42

Se non erro fino al 2001 abbiamo avuto ancora Jeff Van Gundy..
Wal75
Wal75

Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 4 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Bocker Mar Feb 08 2022, 15:49

Luca 80 ha scritto:Mi ripeterò ma su Thibodeau secondo me siete fuori di testa. Per me é il miglior coach dei Knicks degli ultimi vent'anni.
Poi il tempo dirà chi aveva ragione.

Anche se mettessi Vicente del Bosque nella panchina della Sampdoria sarebbe probabilmente il miglior allenatore della Samp degli ultimi 20 anni. Ma non vedo dove sia eventualmente l'elogio nei suoi confronti vista la concorrenza

Bocker

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 4 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da moracter Mar Feb 08 2022, 15:55

Ci pensate mai che avevamo solo il 3 per cento di possibilità di r
Tifare per la squadra più di merda dell'ultimo ventennio?

_________________
FEBBRAIO 2022 - Pagina 4 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 4 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Wal75 Mar Feb 08 2022, 16:13

Un giorno però Moracter potrai dir di aver visto giocare insieme Galloway-Calderon e Jason Smith......
Wal75
Wal75

Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 4 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Wilson1977 Mar Feb 08 2022, 18:06

Wal75 ha scritto:
PS:ma Wilson è ancora tra noi???

Eccomi!!
Leggo un po meno e scrivo un po meno, diciamo che non mi piacciono troppo le discussioni che io definisco tossiche, quelle in cui si critica tutto e tutti a 360 gradi.

Sicuramente le cose non stanno andando bene quest'anno, poco ma sicuro.

Detto questo non sono per il catastrofismo assoluto, come mio solito.

Attendiamo due giorni per capire meglio cosa attenderci da questo finale di stagione.

Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 4 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Wilson1977 Mar Feb 08 2022, 18:08

SkydAnc3R ha scritto:Urla "CEDETEMI" (e chi ti si piglia, Rumentle) o "METTETEMI FUORI SQUADRA" da un po' e continuiamo a dire "piove" mentre ci piscia in testa. Mah. Zero amor proprio. Se avesse insultato qualcuno di pesante nella celebrity row credo sarebbe già intervenuto Dolan. Così invece chi se ne frega dei sottoposti. E valore di mercato sempre più a picco.

Ci siamo riempiti la bocca per un anno e mezzo di parole come accountability, culture change, e lasciamo che sto qui insulti cani e porci. Proprio un cambio di cultura. E nè Thibodeau nè Rose ne stanno uscendo bene. Il primo malissimo nella gestione di campo e quello che ci gravita intorno, il secondo ha fino all'inizio della prossima stagione per prendere provvedimenti.

Wal75 ha scritto:Il punto Sky è: ma chi se lo piglia? Lo cedi per altri cadaveri alla Wes o Wall e magari ci devi metter anche una scelta. Così tanto per dire caxxate io per Wall lo scambio Shocked Shocked

PS:ma Wilson è ancora tra noi???

Pagheremo per cederlo, qualcuno se gli dai una prima e/o un giovane se lo piglia. SPERO. Ricordo che il contratto sarà anche il 49mo NBA come piaceva ricordarci sempre a Wilson quando criticavamo Merdle, ma è di 5 anni con il quinto PLAYER OPTION e con il 15% di trade kicker.

Wilson come gli succede tutti gli anni (eccetto lo scorso che gli è girata bene) parte con le migliori intenzioni, ci dà dei disfattisti oltre ogni ragionevole dubbio, poi sparisce quando prende coscienza che tutto sta andando a rotoli. Lo risentiremo l'anno prossimo quando con una squadra dichiaratamente da tanking si convincerà che siamo contender. SI SCHERZA EH, mi permetto di ironizzare perchè ormai lo conosco da anni e gli voglio bene. Razz

Very Happy Very Happy Very Happy

Eh no, io non mi sono ancora arreso!!!
Voglio vedere che succede in questi due giorni, poi voglio vedere come finisce la stagione.
cheers

Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 4 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Wilson1977 Mar Feb 08 2022, 18:26

Giudicare le scelte solo in base ai risultati, oltretutto parziali, mi sembra sbagliato.

Vi dico velocemente la mia:

1) Randle se riusciamo a scambiarlo ora o in estate ne sarei felice perchè sono stanco di sentirne parlare anche mentre trombo, basta non se ne può più!!!

2) TT ha fatto un miracolo l'anno scorso, quest'anno si sta dimostrando poco elastico e avrebbe potuto e dovuto gestire molto meglio varie cose

3) questa squadra ha pagato in maniera pesantissima l'infortunio di Rose a lungo termine, è il ns giocatore chiave, dalla panca ci da tantissimo e fa girare alla grande anche gli altri. Ci sta che si possa infortunare, la senza infortunio non saremmo in queste condizioni sicuro ma proprio al 110% (e non come l'ecobonus)

4) Noel è uno degli artefici della ns caduta agli inferi, l'anno scorso determinante, quest'anno assente per infortunio più del 50% delle gare e poco utile quandfo ha giocato. Il peggiore in assoluto, altrochè Randel!!!

5) vediamo anche le cose che vanno? Bene, diciamo che Mitch si sta guadagnando gara dopo gara la conferma. Innanzitutto ha giocato quasi tutte le gare, secondo ha ripreso condizione nella stagione ed è in questo momento un vero fattore in campo. Quando c'è lui si vede, quando non c'è pure.
Eppure ricordo TUTTI o quasi dire che Noel o Mitch era la stessa cosa ad inizio stagione.
Beh direi anche no....(non lo dico per criticarvi sia chiaro, ma semplicemente per sottolineare quanto sia difficile fare scelte sui giocatori, quanto sia facile sbagliarsi).
bene Grimes, anzi molto bene.

6) Obi e IQ mmmmmm

7) Reddish buona trade, va fatto giocare.

Cool Fournier (che avete ammazzato e dipinto come la merda assoluta) mi sembra che abbia dimostrato di essere quel tipo di realizzatore che ci serviva (peccato che nel frattempo Randle sia impazzito, TT abbia perso la bussola e si continui a giocare senza PG!!!)

9) RJ uomo franchigia e futuro roseo, pochi cazzi (ricordo anche qui gente che voleva scambiarlo!!!).

Insomma questo per dire che ognuno di noi dice cose esatte e a volte delle cavolate, nessuno ha la sfera di cristallo, a volte ci si azzecca a volte no.

In ogni caso sempre GO NY GO

Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 4 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Bocker Mar Feb 08 2022, 18:46

Wilson1977 ha scritto:Giudicare le scelte solo in base ai risultati, oltretutto parziali, mi sembra sbagliato.

Vi dico velocemente la mia:

1) Randle se riusciamo a scambiarlo ora o in estate ne sarei felice perchè sono stanco di sentirne parlare anche mentre trombo, basta non se ne può più!!!

2) TT ha fatto un miracolo l'anno scorso, quest'anno si sta dimostrando poco elastico e avrebbe potuto e dovuto gestire molto meglio varie cose

3) questa squadra ha pagato in maniera pesantissima l'infortunio di Rose a lungo termine, è il ns giocatore chiave, dalla panca ci da tantissimo e fa girare alla grande anche gli altri. Ci sta che si possa infortunare, la senza infortunio non saremmo in queste condizioni sicuro ma proprio al 110% (e non come l'ecobonus)

4) Noel è uno degli artefici della ns caduta agli inferi, l'anno scorso determinante, quest'anno assente per infortunio più del 50% delle gare e poco utile quandfo ha giocato. Il peggiore in assoluto, altrochè Randel!!!

5) vediamo anche le cose che vanno? Bene, diciamo che Mitch si sta guadagnando gara dopo gara la conferma. Innanzitutto ha giocato quasi tutte le gare, secondo ha ripreso condizione nella stagione ed è in questo momento un vero fattore in campo. Quando c'è lui si vede, quando non c'è pure.
Eppure ricordo TUTTI o quasi dire che Noel o Mitch era la stessa cosa ad inizio stagione.
Beh direi anche no....(non lo dico per criticarvi sia chiaro, ma semplicemente per sottolineare quanto sia difficile fare scelte sui giocatori, quanto sia facile sbagliarsi).
bene Grimes, anzi molto bene.

6) Obi e IQ mmmmmm

7) Reddish buona trade, va fatto giocare.

Cool Fournier (che avete ammazzato e dipinto come la merda assoluta) mi sembra che abbia dimostrato di essere quel tipo di realizzatore che ci serviva (peccato che nel frattempo Randle sia impazzito, TT abbia perso la bussola e si continui a giocare senza PG!!!)

9) RJ uomo franchigia e futuro roseo, pochi cazzi (ricordo anche qui gente che voleva scambiarlo!!!).

Insomma questo per dire che ognuno di noi dice cose esatte e a volte delle cavolate, nessuno ha la sfera di cristallo, a volte ci si azzecca a volte no.

In ogni caso sempre GO NY GO

"Giudicare le scelte solo in base ai risultati"
Eh no Wilson, mi spiace, qui c'è gente che storceva il naso anche quando l'anno scorso si era quarti ad est con Randle in versione MVP e Thibodeau che pareva Auerbach. No, chi sta commentando negativamente/"catastroficamente" lo fa in maniera assennata e con la coscienza pulita, perché non sta parlando (come il sottoscritto, mi permetto) col senno del poi!

Bocker

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 4 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Bocker Mar Feb 08 2022, 18:48

P.s. intanto abbiamo schivato una bella pallottola...McCollum ai Pelicans

Bocker

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 4 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.