OTTOBRE 2022

+11
Alessandro
edoknicks
Mirkor77
Me7o
Melo17
Bocker
Wilson1977
moracter
Sprewell
KenBannister1
SkydAnc3R
15 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

OTTOBRE 2022 Empty OTTOBRE 2022

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Ott 17 2022, 14:54

Mercoledì si comincia. Lascio qui il video che avevo fatto prima della preseason.

https://youtu.be/HmZvGhx6cr4

Poco da aggiungere dopo le gare di preparazione. Brunson meglio del previsto per quelle che erano le mie aspettative, nel senso che in attacco molto smooth e sicuro in quello che fa, in difesa va sotto al primo switch ma qui lo sapevamo. Reddish da prendere a selciate. In #30 indecente in difesa, emotivamente pare un pochino più coinvolto in attacco. Bene Robinson. Rose temo possiamo scordarci per sempre quello di due anni fa. Quickley male male ma anche l'anno scorso ci aveva messo un po' a carburare. Gli altri in linea con le aspettative o hanno giocato troppo poco.
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2717
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE 2022 Empty Re: OTTOBRE 2022

Messaggio Da KenBannister1 Mer Ott 19 2022, 12:32

...e nonostante tutto, e per tutto intendo gli anni che ho e le stagioni in blu ed arancio che ho patito, sofferto, subito, visto, non nego un poco di emozione, al pensiero che questa sera s'alzerà la prima palla a due, in quel di Memphis...

...vi dico solo che la notte scorsa ho sognato che Ewing tornava a giocare Neutral
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE 2022 Empty Re: OTTOBRE 2022

Messaggio Da Sprewell Gio Ott 20 2022, 10:31

Season opener finito all'overtime come l'anno scorso ma con un esito diverso, speriamo porti bene..😬
Incappiamo in un primo tempo orripilante: davanti Brunson e Barrett sono spaesati ed inconsistenti dietro Robinson e lo stesso Brunson si riempiono di falli in un attimo mentre Morant gioca in carrozza e fa il suo show in passerella. Reddish esce bene dalla panca ed entra subito in ritmo tenendoci a galla seppur distanti. Secondo tempo decisamente migliore dei nostri, Randle è in partita, Brunson ci entra e Reddish è in ottima giornata. Barrett è in seria difficoltà ma gioca un terzo quarto decente mentre Robinson non riesce proprio a stare in campo. Hartenstein si becca 40 minuti dando cmq una grossa mano. Ci rifacciamo sotto lottando. Nel quarto finale Brunson mette un paio di canestri importanti gestendo mentalmente il gioco. Quando Randle spende il sesto fallo ed esce Thibs opta per un quintetto piccolo. Allo scadere andiamo a pareggiare con Reddish che infuocato mette la tripla dall'angolo e ci porta ai supplementari. Abbiamo le nostre occasioni anche qua ma per due volte non concretizziamo in situazioni in cui di solito Barrett segna o prende fallo. Non stanotte però. Peccato. Per 2 quarti siamo stati oggettivamente traditi dalle nostre certezze (Barrett, Robinson, Brunson). Dei 3 solo Brunson si è rimesso in carreggiata alzando il suo livello nella seconda metà.

Reddish francamente mi manda ai pazzi: che giocatore è davvero? L'all star di stanotte o il fantasma di preseason? Probabilmente tutti e due. We will see...
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 730
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE 2022 Empty Re: OTTOBRE 2022

Messaggio Da moracter Gio Ott 20 2022, 13:42

Beh, se la situazione fosse davvero questa direi davvero molto positiva. Pro:
- Randle ottimo e altruista E intelligente
- Brunson leader con le palle
- Hartenstein davvero forte
- squadra corale

Contro:
- Mitch pessimo (ma penso più episodico)
- Barrett sparacchia come tutti gli inizi di stagione e un po' ottuso
- Brunson telepass

Giudizio misto:
- la pessima prova di Rose e Quickley. Se poco poco alzano il rendimento saremmo da finals!
- Toppin trasparente
- Reddish troppo bello per essere vero

Cmq partita vista a cazzo di cane perché lo streming non mi prendeva un cazzo.
ps Morant da MVP. impressionante





_________________
OTTOBRE 2022 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1884
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE 2022 Empty Re: OTTOBRE 2022

Messaggio Da Wilson1977 Gio Ott 20 2022, 13:43

Devo dire che alla fine del pt ho temuto l'imbarcata pesante.
Invece siamo stati li e abbiamo lottato fino alla fine.
Oggi RJ ci ha tradito, pazienza. Massima fiducia nelle sue doti.
Partita di livello a tutto tondo di Randle, a mio avviso il migliore.
Reddish dopo una preseason descritta bene da Sky tira fuori una grande prestazione meritandosi tanti minuti.
Brunson e Mitch limitati dai falli, ma Brunson nel st ha dimostrato di che pasta è fatto....da leader ha infilato tre canestri in fila nel quarto periodo e si è preso lo sfondo allo scadere forzando l OT.
Hartestein difficile non amarlo. Ti da anima e corpo ed un solido contributo....molto bene.
Insomma è un Ko ma bicchiere mezzo pieno oggi per me.
Ora tre partite al Garden con Pistons Magic ed Hornets.
Ecco se vuoi ambire a qualcosa devi per forza vincerle.

Ps: bell'esordio dall'altro lato del fiume Very Happy Very Happy

Wilson1977

Messaggi : 2401
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE 2022 Empty Re: OTTOBRE 2022

Messaggio Da Bocker Gio Ott 20 2022, 16:40

Brunson visto anche ieri sera (come anche in pre season) è davvero un onesto ma veramente onesto mestierante. Buon giocatore che a livello di carisma voglia e atteggiamenti è top, ma parliamoci chiaro, risalta tecnicamente in maniera positiva in questo momento (e sicuramente lo fara' anche per il resto della stagione) perchè i confronti col passato nel ruolo sono una roba imbarazzante: ci voleva davvero poco per un reale upgrade. Ma va bene così, ci sta alla fine, pagato ad un prezzo per me cmq elevato ma ci dà finalmente dignità nel ruolo. Ma mi fermerei qui per il momento a livello entusiastico

Barrett a vuoto ma è un pò il leitmotiv della sua carriera: altalenante da far paura. Il problema si pone dalla prossima stagione quando sarà pagato come una all star avendo però un ruolo da terzo violino ma con uno status tecnico ad oggi non di quel livello. Speriamo possa davvero fare uno step sennò ci troviamo realmente un giocatore nè carne nè pesce per i prossimi 5 anni. Rimaniamo fiduciosi in merito, x carità...

Bocker

Messaggi : 581
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE 2022 Empty Re: OTTOBRE 2022

Messaggio Da Wilson1977 Sab Ott 22 2022, 10:08

Esordio in casa molto positivo.
Vittoria di squadra se ne esiste una.
Ottimo contributo della second unit.
Dopo sei gare tra presesson e RS penso che l aspetto più positivo sia quello che la palla giri tanto e a governarla sia Brunson che si sta dimostrando il giocatore che tutti speravamo fosse.
Ora i Magic che ci evocano brutti ricordi recenti....vanno battuti senza se e senza ma.

Wilson1977

Messaggi : 2401
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE 2022 Empty Re: OTTOBRE 2022

Messaggio Da Melo17 Sab Ott 22 2022, 12:34

Ottima vittoria, anche se contro una squadra quasi inesistente. Se Knox non gioca nemmeno qui vuol dire che è proprio scarsetto forte.
Dei nostri mi sono piaciuti più o meno tutti, altra buonissima prova di Randle e Brunson. Finalmente torna a giocare dignitosamente anche Barrett dopo un brutto esordio.

Ivey buonissimo prospetto, mi spiace che non siamo riusciti a salire al draft per prenderlo noi.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1237
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE 2022 Empty Re: OTTOBRE 2022

Messaggio Da moracter Sab Ott 22 2022, 18:09

Confermo quanto detto dagli altri anche se visto solo prima metà più hl. Soprattutto Rabdle è Brunson mi sono piaciuti non ché il senso corale. Speriamo che duri. Servirebbe come il pane un 3&d al posto di furnie. Magari Reddish o Grimes???

_________________
OTTOBRE 2022 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1884
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE 2022 Empty Re: OTTOBRE 2022

Messaggio Da Me7o Sab Ott 22 2022, 18:54

A me stanno piacendo più o meno tutti, compreso Fournier. Alla fine è un tiratore con ottime percentuali da 3. Ce lo si aspettava una tassa dietro e che volesse palla e minuti quando invece mi sembra stare nel suo.
Sospendo il giudizio su Barrett mentre a me Reddish sembra un cane. Due partite 0 assist, turnovers, tira tutto quello che gli passa fra le mani, bah. Se quando torna Grimes (qui molto hype) uscisse dalle rotazioni non mi dispiacerebbe così tanto. Lo vedo come il più sacrificabile tra quelli che giocano

Me7o

Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE 2022 Empty Re: OTTOBRE 2022

Messaggio Da moracter Sab Ott 22 2022, 19:46

Sono d'accordo. Il problema non è il francese in se ma in accoppiata con Brunson sono entrambi troppo mediocri dietro

_________________
OTTOBRE 2022 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1884
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE 2022 Empty Re: OTTOBRE 2022

Messaggio Da Melo17 Sab Ott 22 2022, 20:19

Reddish il problema è che riceve palla veramente di rado e quando uno riceve palla di rado e deve mettersi in mostra è ovvio che provi a fare canestro. Faceva così anche Barrett quando gli arrivava pochissime volte la palla e fa così anche Fournier il più delle volte.
Giocare insieme a Rose e soprattutto a Quickley non è proprio facile per uno come Reddish che ha bisogno di mettere punti e conquistarsi il posto prima che rientri Grimes.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1237
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE 2022 Empty Re: OTTOBRE 2022

Messaggio Da Melo17 Mar Ott 25 2022, 10:41

Altra buona prova quella di stasera. Randle ancora solidissimo ed efficace, ormai sta diventando una costante e speriamo duri così, l'avergli tolto la palla di mano in favore di Brunson è stata un'ottima cosa. Bene anche Brunson che nei due momenti di fiacca nostra si è preso sempre carico di portarci quei punti necessari.
Barrett malissimo il primo tempo, ma offensivamente si è svegliato bene nel secondo.
Partita che era da vincere e l'abbiamo vinta stando il 99% del tempo in vantaggio contro una squadra che ha poche velleità, ma che negli ultimi anni è sempre stato una nostra rogna. Avanti così un passo alla volta.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1237
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE 2022 Empty Re: OTTOBRE 2022

Messaggio Da moracter Mar Ott 25 2022, 11:58

Si sarebbe buono sapere a quanto è sceso usage di Randle. @sky?

_________________
OTTOBRE 2022 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1884
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE 2022 Empty Re: OTTOBRE 2022

Messaggio Da Bocker Mar Ott 25 2022, 12:12

moracter ha scritto:Si sarebbe buono sapere a quanto è sceso usage di Randle. @sky?

27.9 lo scorso anno
24.7 quest'anno

Bocker

Messaggi : 581
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE 2022 Empty Re: OTTOBRE 2022

Messaggio Da Mirkor77 Mar Ott 25 2022, 12:36

Scusate l' OFFTOPIC
(ho visto che c'è una sezione a parte ma vedo che non viene usata molto)
voi state usando l'app ufficiale di NBA per vedere le partite.
come vi trovate?
io non vedo più l'opzione per scaricare le partite e vederle off-line e nn c'è verso di farla andare su un box android.
(ho già fatto segnalazine al supporto tecnico ma niente)

Mirkor77

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 12.04.22

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE 2022 Empty Re: OTTOBRE 2022

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Ott 25 2022, 15:39

Mirkor77 ha scritto:Scusate l' OFFTOPIC
(ho visto che c'è una sezione a parte ma vedo che non viene usata molto)
voi state usando l'app ufficiale di NBA per vedere le partite.
come vi trovate?
io non vedo più l'opzione per scaricare le partite e vederle off-line e nn c'è verso di farla andare su un box android.
(ho già fatto segnalazine al supporto tecnico ma niente)
La nuova app fa cagare, credo abbia enormi problemi di compatibilità e quindi a seconda dell'hardware funziona più o meno bene. Preferivo pagare di più, come prima, ma avere un servizio migliore. La decrescita felice spiegata bene.

Spiego:
-tolta possibilità di selezionare qualità streaming (c'è solo opzione alto/basso consumo dati, quindi o top o pixel enormi)
-tolta possibilità di scaricare gare
-obbligo geolocalizzazione.

Questione hardware:
-fluido su Apple TV e una scrausa Chromecast
-fluido su vecchio tablet media gamma con aggiornamenti fermi al 2020, a scatti su nuovo tablet di media gamma e su smartphone di media gamma
(Ovviamente fino a scorsa stagione fluido su tutti questi dispositivi)

Spero facciano qualcosa, su Twitter le lamentele non sono poche e non capisco perché una cosa che va bene devi per forza modificarla in peggio. Secondo me il problema principale è l'impossibilità di selezionare la qualità dello streaming, quindi tutti a bomba e intasano i server. Se guardi con uno smartphone da 6 pollici non serve l'HD, che si svegliassero.
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2717
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE 2022 Empty Re: OTTOBRE 2022

Messaggio Da Wilson1977 Mar Ott 25 2022, 20:24

Anche io stessi problemi con NBA LP.

Per la squadra direi bene per ora.
Brunson gioca da leader assoluto senza atteggiamenti da bulletto ma con tanta ma tanta solidità e concretezza.
Randle se gioca cosi è molto utile.
In generale corriamo di più e facciamo pii punti in transizione.
La strada è quella giusta.
Domani un test più tosto da superare, gli Hornets che al Garden hanno vinto parecchie volte ultimamente

Wilson1977

Messaggi : 2401
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE 2022 Empty Re: OTTOBRE 2022

Messaggio Da edoknicks Mer Ott 26 2022, 10:43

Si concordo che la nuova app faccia abbastanza schifo. Io personalmente la guardo dal tablet e odio che non riesca a togliere i tre puntini della parte alta dello schermo e la barra in basso anche a schermo intero...va be...problemi del terzo mondo lo so Very Happy

La squadra gira bene, vediamo come faremo con test più probanti. Randle fa ancora il suo gioco anche se meno dello scorso anno e fa poco il playmaker per ovvie ragioni (finalmente!). Di diverso c'é che i tiri gli stanno entrando (vintage Randle direbbe Clyde) e soprattutto (a mio avviso) ha smesso per il momento di fare il testa di cazzo e rendere l'ambiente tossico, cosa a mio avviso ancora più deleteria. Direi che per il momento si possa recriminare poco.
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE 2022 Empty Re: OTTOBRE 2022

Messaggio Da Wilson1977 Gio Ott 27 2022, 04:46

Vittoria soffertissima vs gli Hornets all'overtime.
Partita vinta poi persa poi rivinta poi rimessa in discussione insomma è successo di tutto.
Tendenzialmente siamo sempre avanti noi.
oggi la second unit ha sofferto rispetto ad altre gare, cmq da segnalare l'apporto sempre prezioso di Hartestein e le triple di Obi.
IQ troppo da campetto, è lui che all'inizio del quarto perde tre palle di fila rilanciando la rimonta di Charlotte.
Nessuna croce su IQ ovviamente, ma il fatto che dopo il sesto fallo di Fournier il coach inserisca reddish per finire la gara la dice lunga.

Questa partita è senza alcun dubbio la partita di Brunson, partita mostruosa da leader vero, trascina la squadra caricandosela sulle spalle ogni volta che è in difficoltà: 27 punti (10/15!) con il massimo in carriera di assist (13) e 7 rimbalzi con soli 3 turnovers.
Troppo bravo!!!

Buona partenza e record che ci permette di andare a giocare due trasferte di fila molto complicate in tranquillità (Milwaukee prima e Atlanta poi).

Nets ko e sono 1-3 (dispiace il giusto).

Wilson1977

Messaggi : 2401
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE 2022 Empty Re: OTTOBRE 2022

Messaggio Da Sprewell Gio Ott 27 2022, 06:14

Wilson1977 ha scritto:Vittoria soffertissima vs gli Hornets all'overtime.
Partita vinta poi persa poi rivinta poi rimessa in discussione insomma è successo di tutto.
Tendenzialmente siamo sempre avanti noi.
oggi la second unit ha sofferto rispetto ad altre gare, cmq da segnalare l'apporto sempre prezioso di Hartestein e le triple di Obi.
IQ troppo da campetto, è lui che all'inizio del quarto perde tre palle di fila rilanciando la rimonta di Charlotte.
Nessuna croce su IQ ovviamente, ma il fatto che dopo il sesto fallo di Fournier il coach inserisca reddish per finire la gara la dice lunga.

Questa partita è senza alcun dubbio la partita di Brunson, partita mostruosa da leader vero, trascina la squadra caricandosela sulle spalle ogni volta che è in difficoltà: 27 punti (10/15!) con il massimo in carriera di assist (13) e 7 rimbalzi con soli 3 turnovers.
Troppo bravo!!!

Buona partenza e record che ci permette di andare a giocare due trasferte di fila molto complicate in tranquillità (Milwaukee prima e Atlanta poi).

Nets ko e sono 1-3 (dispiace il giusto).
Condivido e sottoscrivo. Wilson ti sei messo a fare nottate per questi Knicks? 👏👏 Brunson ottimo e soprattutto cluch, appena Barrett esce da questo slump al tiro (niente di nuovo ad inizio stagione) abbiamo una squadra pericolosa. Dietro si può fare sicuramente meglio, abbiam fatto fare un figurone a Smith Jr, ma questo non era inatteso alla vigilia. Vediamo se a differenza dell'anno scorso riusciamo a migliorare questo aspetto nel corso della stagione.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 730
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE 2022 Empty Re: OTTOBRE 2022

Messaggio Da Alessandro Gio Ott 27 2022, 10:48

Ok che vincere aiuta a vincere generando autostima e consapevolezza per sfidare nuovi limiti, ma siamo 3-1 dopo aver ottenuto gli scalpi di Pistons, Magic e Hornets (con Ball, Bridges e Rozier non disponibili), soffrendo più del lecito e oltretutto al MSG. Squadre che NON faranno la post season. Bucks a Hawks test molto impegnativi in trasferta, che ci aiuteranno a saggiare meglio la consistenza dei Nostri. 💙🧡

P.S.: per come sta sul pezzo Wilson segue anche i Nets in presa diretta 😂
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE 2022 Empty Re: OTTOBRE 2022

Messaggio Da Mirkor77 Gio Ott 27 2022, 11:01

Anche in questa partita D-Rose ha giocato appena 12-13minuti.
lo stanno gestendo?

Mirkor77

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 12.04.22

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE 2022 Empty Re: OTTOBRE 2022

Messaggio Da moracter Gio Ott 27 2022, 11:08

@Alessandro,
si ma le vittorie non vanno mai sminuite. I TWolves, per esempio, hanno già perso con San Antonio e Jazz...che vinci contro Bucks o Hornets, la vittoria sempre 1 è a livello numerico!
Brunson leader vero, anche se ha fatto dei canestri che se non gli entravano era da uccidere. Ma in questi casi ha ragione chi segna, no? In difesa ripteo che con Furnie è insostenibile, Brunson è un telepass (vedasi Smith JR!!!), urge qualcuno atletico e più grosso accanto. Ancora benissimo Randle nonostante le %.
In generale, però, contento. Potevamo essere 2-2, ma anche 4-0 con gli OT. La sensazione è che siamo solidi. Anche l'anno scroso però se ricordo bene eravamo partiti 7-2....

_________________
OTTOBRE 2022 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1884
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE 2022 Empty Re: OTTOBRE 2022

Messaggio Da Melo17 Gio Ott 27 2022, 11:46

Partita molto sofferta, ogni volta che si pensava di averla in tasca ci recuperavano fino al sudatissimo overtime.
Brunson eroico e clutch, anche se purtroppo in difesa come sapevamo già da prima è un po' un lasciapassare, io continuo a preferire Reddish titolare al posto di Fournier o quando tornerà Grimes, così da mettergli accanto uno che è più difensivo di Fournier.
Randle ancora bene seppur meno al tiro. Barrett nonostante il tabellino continua a piacermi poco in quest'inizio di stagione, oltre ad essere impreciso al tiro mi sembra anche un po' sofferente in difesa e più sulle gambe.
Quickley è il solito, o ti da una carica e punti a macchinetta, oppure ti diventa quasi un difetto, lì sta al coach capire quando è giusto metterlo fuori come questa notte. Robinson intimidatore e rim protector per noi essenziale, soprattutto quando Brunson e Fournier sono facili da superare per gli attacchi avversari.

Rose credo giochi poco per gestirlo e non rischiare problemi fisici dopo parecchi mesi che non giocava partite vere, sinceramente per quanto mi piaccia averlo in campo, non penso che oggi come oggi possa avere più di 15, massimo 20 minuti di media.

3-1 e bene così, abbiamo vinto le partite che c'erano da vincere contro avversari sulla carta inferiori a noi, ora ci sono partite difficili dove saremo sfavoriti, vediamo cosa raccogliamo. Un passo alla volta!
Melo17
Melo17

Messaggi : 1237
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE 2022 Empty Re: OTTOBRE 2022

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.