FEBBRAIO 2022

+10
Barondavis90
edoknicks
Alessandro
Mark.Vezza
Bocker
KenBannister1
Wal75
Sprewell
moracter
SkydAnc3R
14 partecipanti

Pagina 3 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 8 ... 14  Successivo

Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Barondavis90 Dom Feb 06 2022, 15:37

Non credo che arrivati a questo punto sia utile perdere,nel draft non credo recupereremo chissà che,e praticamente una stagione buttata perchè non sei ne carne ne pesce purtroppo.La partita di stanotte e una delle tante fotografie di questa stagione,x metà partita giochiamo bene,sicuramente favoriti dalla pessima difesa Lakers,nel secondo tempo Lebro ne compagni aumentano il livello difensivo e noi,non avendo un vero gioco offensivo,andiamo in bambola e ci facciamo rimontare.arriviamo al supplementare grazie ad RJ un pò spompati,loro fanno sedere Russ,il loro Randle x questa stagione,e Lebron va in scioltezza..mi auguro davvero che la dirigenza faccia una scelta definitiva su questa squadra e questo staff tecnico..
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Sprewell Dom Feb 06 2022, 17:44

Barondavis90 ha scritto:Non credo che arrivati a questo punto sia utile perdere,nel draft non credo recupereremo chissà che,e praticamente una stagione buttata perchè non sei ne carne ne pesce purtroppo.La partita di stanotte e una delle tante fotografie di questa stagione,x metà partita giochiamo bene,sicuramente favoriti dalla pessima difesa Lakers,nel secondo tempo Lebro ne compagni aumentano il livello difensivo e noi,non avendo un vero gioco offensivo,andiamo in bambola e ci facciamo rimontare.arriviamo al supplementare grazie ad RJ un pò spompati,loro fanno sedere Russ,il loro Randle x questa stagione,e Lebron va in scioltezza..mi auguro davvero che la dirigenza faccia una scelta definitiva su questa squadra e questo staff tecnico..

Non so cosa intendesse Melo17 dicendo "meglio perdere" ma ecco cosa intendo io: il draft non c'entra nulla, tanto meno con questo allenatore. Sai cosa ce ne facciamo di un altro 20enne che non esiste per il coach?..Nada
Ma quelli che abbiamo già nel motore ora devono assolutamente giocare. Più ci allontaniamo dal 50% più abbiamo chances che quella testa dura di Thibodeau lo capisca e abbandoni queste rotazioni veteran oriented con Kemba-Burks-Fournier-Randle. Nessuno di questi giocatori farà parte del futuro prossimo dei Knicks.

Io penso che Thibodeau non lo capirà e continuerà così finché avrà questi giocatori disponibili. Per questo vorrei che la dirigenza li muovesse tutti, anche in perdita. 

In realtà vorrei che la dirigenza mostrasse a Thibodeau la porta dicendogli che ha altri 3 anni di contratto e dovrebbe incominciare ad allenare col cervello o tanti saluti. Ma non ci credo nemmeno io che lo scrivo...
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 730
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Melo17 Dom Feb 06 2022, 18:39

Io intendo perdere per ogni motivo.
Al draft fosse anche una posizione in più meglio averla che non averla.
Più perdi e più almeno convinci chiunque che questo progetto è fallimentare e magari si prova prima a mettere in campo gente giovane per provarla e testarla.

Io comunque temo che non accadrà nulla alla deadline che questi abbiamo e questi ci teniamo.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1237
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Barondavis90 Dom Feb 06 2022, 19:52

Sprewell ha scritto:
Barondavis90 ha scritto:Non credo che arrivati a questo punto sia utile perdere,nel draft non credo recupereremo chissà che,e praticamente una stagione buttata perchè non sei ne carne ne pesce purtroppo.La partita di stanotte e una delle tante fotografie di questa stagione,x metà partita giochiamo bene,sicuramente favoriti dalla pessima difesa Lakers,nel secondo tempo Lebro ne compagni aumentano il livello difensivo e noi,non avendo un vero gioco offensivo,andiamo in bambola e ci facciamo rimontare.arriviamo al supplementare grazie ad RJ un pò spompati,loro fanno sedere Russ,il loro Randle x questa stagione,e Lebron va in scioltezza..mi auguro davvero che la dirigenza faccia una scelta definitiva su questa squadra e questo staff tecnico..

Non so cosa intendesse Melo17 dicendo "meglio perdere" ma ecco cosa intendo io: il draft non c'entra nulla, tanto meno con questo allenatore. Sai cosa ce ne facciamo di un altro 20enne che non esiste per il coach?..Nada
Ma quelli che abbiamo già nel motore ora devono assolutamente giocare. Più ci allontaniamo dal 50% più abbiamo chances che quella testa dura di Thibodeau lo capisca e abbandoni queste rotazioni veteran oriented con Kemba-Burks-Fournier-Randle. Nessuno di questi giocatori farà parte del futuro prossimo dei Knicks.

Io penso che Thibodeau non lo capirà e continuerà così finché avrà questi giocatori disponibili. Per questo vorrei che la dirigenza li muovesse tutti, anche in perdita. 

In realtà vorrei che la dirigenza mostrasse a Thibodeau la porta dicendogli che ha altri 3 anni di contratto e dovrebbe incominciare ad allenare col cervello o tanti saluti. Ma non ci credo nemmeno io che lo scrivo...
Io sono totalmente daccordo con te, x questo dico che in questa stagione nn siamo ne carne ne pesce, sopratutto x l'aspetto tecnico. Thibs non cambierà Mai il suo modo di allenare, lo scorso anno quando si è trattato di rimotivare hn po' l'ambiente è la squadra ci è riuscito alla grande, in questa stagione ci voleva un salto di qualità nel modo di giocare, e li è stato totalmente inadeguato. Schierare Barret, Reddish, Toppin ecc sarebbe la cosa giusta in questo momento, e onestamente a me nn sembrano proprio gli ultimi arrivati, certo con tanti limiti, però ce di peggio in giro.. Probabilmente vedremmo anche un altro tipo di Basket.. Invece va un po' tutto al contrario, stanotte giocava Randle che, dp tt quello che sta facendo, non dovrebbe vedere il campo..
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Bocker Dom Feb 06 2022, 19:54

Belli i tempi del "vincere aiuta a vincere" e "meglio fare un turno play off che pescare al draft così attiriamo FA di livello e creiamo cultura, mentalità e un progetto"

Roba da rimpiangere le stagioni da 17 vittorie che almeno c'era un idea chiara e precisa

Bocker

Messaggi : 581
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Barondavis90 Dom Feb 06 2022, 20:01

Ma vincere ti aiuta a vincere, e gente come Barret, Toppin ecc hanno bisogno di vincere partite..
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Melo17 Dom Feb 06 2022, 20:05

Mai creduto che vincere ti aiuta a vincere, l'abbiamo visto con lo scorso anno.
Il talento ti aiuta a vincere, la testa di aiuta a vincere.

Per il futuro fosse anche per scegliere alla sesta scelta o alla settima, preferisco scegliere alla sesta visto che i Playoff ormai sono sfumati, onestamente più perdiamo e meglio è. Dal vincere non abbiamo nulla da guadagnarci a questo punto e la società dovrebbe capirlo obbligando tramite trade o qualcosa a far giocare tutti i più giovani, poi oh, se vincono loro bene.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1237
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Sprewell Dom Feb 06 2022, 20:49

Bocker ha scritto:Belli i tempi del "vincere aiuta a vincere" e "meglio fare un turno play off che pescare al draft così attiriamo FA di livello e creiamo cultura, mentalità e un progetto"

Roba da rimpiangere le stagioni da 17 vittorie che almeno c'era un idea chiara e precisa

Io se posso scegliere preferisco sempre vincere. Lo scorso anno stavamo scalando l'est e non aveva senso chiedere a Thibodeau di fare le cose diversamente (anche se ci siam portati Payton da starter per tutta la stagione e non é stato divertente).
Quest'anno le sue decisioni non stanno portando risultati e quindi incaponirsi con le sue idee aspettando il rientro di Rose (perché é questo che lui ha in testa e nient'altro) per inseguire la chimera dei playin mi pare assurdo. Soprattutto considerando i danni collaterali di questa sua condotta - vedi Reddish-.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 730
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Sprewell Dom Feb 06 2022, 22:41

Indiana ha appena fatto lo scambio con i cavs che speravo facessimo noi..
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 730
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Wal75 Dom Feb 06 2022, 22:42

Io spero che a questo punto della stagione o peggio in estate non si cedano i Barrett o Reddish o Mitch per buttarsi sui Wall/Lillard/Wes di turno per un turno di po
Per il resto noi possiamo farci i ns voli pindarici e sperare....in cosa non si sa
Wal75
Wal75

Messaggi : 798
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Sprewell Dom Feb 06 2022, 22:46

Wal75 ha scritto:Io spero che a questo punto della stagione o peggio in estate non si cedano i Barrett o Reddish o Mitch per buttarsi sui Wall/Lillard/Wes di turno per un turno di po
Per il resto noi possiamo farci i ns voli pindarici e sperare....in cosa non si sa

No vabbé cedere Barrett non esiste in nessun universo parallelo o meno che sia. Tanto meno per i nomi che hai fatto. Ma poi a prescindere... Cosa si fanno i draft a fare se poi quando si azzecca una scelta lo si dà via con tutta la carriera ancora davanti a sé? Non avremo dei geni in dirigenza ma non sono nemmeno cosi idioti dai..
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 730
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Wal75 Dom Feb 06 2022, 22:47

Poi un pensiero prendendo un giocatore a caso come esempio.
Ma perché mai un Lillard dovrebbe venire qui? Cosa abbiamo da offrire in più di Portland? Cioè se ne voleva a dare quando di fianco aveva McCollum Nurkic Powell per venire qui a giocare con Randle? Kemba deambulante??
Wal75
Wal75

Messaggi : 798
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Wal75 Dom Feb 06 2022, 22:48

Bhe Spree....Thibs lo voleva scambiare appena arrivato.....
Wal75
Wal75

Messaggi : 798
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da parmy70 Dom Feb 06 2022, 23:59

Beh la prox stagione dipende dagli obiettivi dirigenziali se ti accontenti di fare i playoff\playin o di proseguire la rifondazione "interrotta" con la scorsa annata e con l'attuale campagna acquisti. basterà vedere se thibo è in panca o no....

Se poi si va in lottery ok la sfiga ma non è contro le regole avere una botta di culo ogni 30 anni eh...
parmy70
parmy70

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Wal75 Lun Feb 07 2022, 16:43

Qualche rumors?
Wal75
Wal75

Messaggi : 798
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Feb 07 2022, 17:14

Mi chiedo come questo individuo sia ancora presentabile in campo, con che faccia il coaching staff può pensare di farlo giocare senza perdere di credibilità davanti al resto del roster, e con che spirito questi possano giocare vedendo che costui continua ad avere garantiti 40 minuti nonostante abbia mancato di rispetto pubblicamente ormai a tutto l'ambiente della franchigia, compagni, allenatori, tifosi:

https://fb.watch/b0-J-pl9Ak/

Ah già, salvate il soldato Merdle, LOL

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2717
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Wal75 Lun Feb 07 2022, 18:11

Il punto Sky è: ma chi se lo piglia? Lo cedi per altri cadaveri alla Wes o Wall e magari ci devi metter anche una scelta. Così tanto per dire caxxate io per Wall lo scambio Shocked Shocked

PS:ma Wilson è ancora tra noi???
Wal75
Wal75

Messaggi : 798
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Feb 07 2022, 18:33

Urla "CEDETEMI" (e chi ti si piglia, Rumentle) o "METTETEMI FUORI SQUADRA" da un po' e continuiamo a dire "piove" mentre ci piscia in testa. Mah. Zero amor proprio. Se avesse insultato qualcuno di pesante nella celebrity row credo sarebbe già intervenuto Dolan. Così invece chi se ne frega dei sottoposti. E valore di mercato sempre più a picco.

Ci siamo riempiti la bocca per un anno e mezzo di parole come accountability, culture change, e lasciamo che sto qui insulti cani e porci. Proprio un cambio di cultura. E nè Thibodeau nè Rose ne stanno uscendo bene. Il primo malissimo nella gestione di campo e quello che ci gravita intorno, il secondo ha fino all'inizio della prossima stagione per prendere provvedimenti.

Wal75 ha scritto:Il punto Sky è: ma chi se lo piglia? Lo cedi per altri cadaveri alla Wes o Wall e magari ci devi metter anche una scelta. Così tanto per dire caxxate io per Wall lo scambio Shocked Shocked

PS:ma Wilson è ancora tra noi???

Pagheremo per cederlo, qualcuno se gli dai una prima e/o un giovane se lo piglia. SPERO. Ricordo che il contratto sarà anche il 49mo NBA come piaceva ricordarci sempre a Wilson quando criticavamo Merdle, ma è di 5 anni con il quinto PLAYER OPTION e con il 15% di trade kicker.

Wilson come gli succede tutti gli anni (eccetto lo scorso che gli è girata bene) parte con le migliori intenzioni, ci dà dei disfattisti oltre ogni ragionevole dubbio, poi sparisce quando prende coscienza che tutto sta andando a rotoli. Lo risentiremo l'anno prossimo quando con una squadra dichiaratamente da tanking si convincerà che siamo contender. SI SCHERZA EH, mi permetto di ironizzare perchè ormai lo conosco da anni e gli voglio bene. Razz

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2717
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Wal75 Lun Feb 07 2022, 18:52

Quel fake scambio sarebbe stato ottimo con i Kings ma fake era e fake rimane...ahimè
Io tra i giovani sacrificherei Quickley e Toppin. I due rookie onestamente non li conosco nel senso che non saprei valutarli
È incredibile che dopo anni senza head coach ora che abbiamo un coach vero ci sia tutto da ricominciare
Cioè i cavs hanno ceduto un giocatore rotto per LeVert.....
Wal75
Wal75

Messaggi : 798
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da moracter Lun Feb 07 2022, 19:21

Io spero lo sbattono a calci in culo fuori ma se non succede secondo me basta ridurlo al rango ch'egli compete, ossia terzo violino e vaffanculo. Il secondo è barretta. Certo manca il primo...

_________________
FEBBRAIO 2022 - Pagina 3 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1884
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da edoknicks Lun Feb 07 2022, 19:29

SkydAnc3R ha scritto:Mi chiedo come questo individuo sia ancora presentabile in campo, con che faccia il coaching staff può pensare di farlo giocare senza perdere di credibilità davanti al resto del roster, e con che spirito questi possano giocare vedendo che costui continua ad avere garantiti 40 minuti nonostante abbia mancato di rispetto pubblicamente ormai a tutto l'ambiente della franchigia, compagni, allenatori, tifosi:

https://fb.watch/b0-J-pl9Ak/

Ah già, salvate il soldato Merdle, LOL

Proprio un testa di cazzo. Gli si è completamente consumato il cervello. Proprio un coniglione, nel momento migliore della carriera, con NY ai suoi piedi, poteva fare di tutto tranne ciò che sta facendo. Ma il “sergente di ferro” nonché due volte miglior allenatore dell’anno, che cazzo sta facendo/pensando?
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da edoknicks Lun Feb 07 2022, 19:31

errata corrige

Volevo dire coglione ma devo dire che anche coniglione gli si addice! Grazie T9
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Barondavis90 Lun Feb 07 2022, 20:15

Stanotte si spara altri 38 minuti come se nulla fosse onestamente ora lo scambierei anche x Wall.. Purtroppo continuiamo a non avere un coach, mai visto uno più in bambola di Thibs in questa stagione
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Wal75 Lun Feb 07 2022, 21:06

Mah...ora si parla di McCollum...Mah.. contratto importante e poi per chi? Non so...Non mi ha mai fatto impazzire ecco
Wal75
Wal75

Messaggi : 798
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Feb 08 2022, 08:17

Jazz-#30's Team 113-104

Cadiamo nello Utah nel 4Q dopo una gara giocata bene con Robinson che disputa la migliore partita in carriera e senza Gobert di fronte ci tiene a galla a più riprese dominando a rimbalzo offensivo.

Snyder decide di lasciar sfogare il 30 senza raddoppiarlo, lui mette il trentello ma con nessun canestro su azione nel 4Q, dove l'attacco diventa come al solito stagnante ed in cui realizziamo solo 18 punti, di cui 7 a babbo morto. Ci sarebbe una statistica interessante sul nostro leader tecnico nel 4Q ma lasciamo perdere, attacchiamoci alla flebile speranza è che da giovedì sarà un problema di qualcun altro.

Sei gare sotto al 50% imporrebbe alla dirigenza scelte anche forti, a meno che non si pensi in maniera direi suicida di giocarsi la decima posizione, ultima per il playin, continuando con questo progetto tecnico.

Male la second unit, Reddish trova minuti vista l'assenza di Walker e Grimes ma ad oggi è naturalmente un pesce fuor d'acqua.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2717
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 3 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 8 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.