GENNAIO 2021

+14
Bocker
galalith
Luca 80
mad-mel
parmy70
Bart
Sprewell
Mattyknicks
KenBannister1
Alessandro
moracter
Wilson1977
giokn90
SkydAnc3R
18 partecipanti

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

GENNAIO 2021 - Pagina 4 Empty Re: GENNAIO 2021

Messaggio Da Wilson1977 Sab Gen 16, 2021 2:58 am

Sconfitta inaccettabile e senza attenuanti a Clevaland (viste le assenze dei ns avversari).
La sconfitta ha un solo colpevole a mio modo di vedere: il coach.
Non puoi tenere in campo un Payton del genere, non sta nè in cielo nè in terra.
perde palle di una banalisità assoluta e difende malissimo sul pick and roll.
Occasione enorme sprecata.


Wilson1977

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2021 - Pagina 4 Empty Re: GENNAIO 2021

Messaggio Da Alessandro Sab Gen 16, 2021 8:12 am

Supercazzole disparate sul basket moderno per poi essere sconfitti da un centro che gioca “old school” pur disponendo di un milligrammo della classe di The Dream.
Non avendo il backcourt titolare a disposizione era logico che Cleveland si sarebbe appoggiata prevalentemente sul proprio centro per provare a vincerla (il basket è più semplice di ciò che a volte possiamo immaginare), ma noi non lo abbiamo capito. Daje Payton!
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2021 - Pagina 4 Empty Re: GENNAIO 2021

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Gen 16, 2021 8:30 am

Cavs-Knicks 106-103

Must win che si trasforma in una desolante sconfitta. Perchè "must win"? Non perchè siamo necessariamente più forti di loro, ma semplicemente perchè ai padroni di casa mancavano, tra gli altri, 3/5 del quintetto più i giocatori arrivati dai Nets. Anzi questo mi fa sorgere un dubbio: se togliamo ad entrambe le squadre i due stat pad principi (Drummond e Randle) e magari Love e mi chiedono "vuoi scambiare i due roster?", quasi quasi...

Gara a tratti inguardabile con scene che nel calcio definiremmo "squadre lunghe", peccato che lo vediamo non nel finale di una partita decisa ma con il punteggio in equilibrio.

Non ha funzionato nulla, in difesa abbiamo concesso facili canestri in transizione, siamo stati troppo fallosi nel primo tempo ed in attacco la palla stagna nelle mani di chiunque ed a nulla serve il rientro di Bullock (e di Toppin) per allargare il campo - ancora, dal video dell'altro ieri, guardatevi il passaggio di Payton al sesto minuto del 3Q per capire cosa intendevo nello specifico e come può un tiratore mettersi in ritmo con la palla che, SENZA PRESSIONE, ti viene passata un metro e mezzo distante dalla tua posizione, mentre sei FERMO.

Finale in cui loro affidano la palla a Dotson (!) che fa un paio di giocate down the stretch decisive mentre noi regaliamo un paio di turnovers osceni. Cito Dotson non per il solito refrain su "ecco dovevamo tenercelo", chi se ne frega di lui, di Bullock e di Burks che per me pari sono e li trovi sul marciapiede per un tozzo di pane, chi segue questa pagina sa come la penso, ma se ti fai battere da una squadra che gli affida la palla quando più scotta, beh qualche problema lo hai.

Prestazione desolante che, nonostante le mie fosche previsioni della vigilia, non credevo di vedere alla tredicesima partita, soprattutto dopo quella buona partenza. Evidentemente, ma anche qui il tema è già stato trattato, era più inizio di stagione NBA del solito e le altre squadre hanno iniziato a scoutizzare - come se ci volesse uno scienziato a buttare giù in gameplan contro di noi.

Vabbeh da ultimi in quanto offensive rating abbiamo toccato di nuovo i 100 punti, dai (segue meme con la maschera che sorride e sotto il tizio piange).

Wilson1977 ha scritto:In sto forum vi è una capacità di andare a selezionare problemi in maniera preventiva che è qualcosa di incredibile.
L'inizio di stagione assolutamente sopra le attesa ha smontato tutte le teorie varate prima della stagione:

1) siamo come l'anno scorso;
2) nessun upgrade nel coaching staff;
3) maledetta CAA e tomba dei suoi contratti
4) siamo la peggiore squadra NBA
5) la ricostruzione non inizia mai

6) aggiungete a piacere quanto scritto nelle altre pagine e negli altri post.

TUTTA ROBA SMENTITA IN MANIERA CHIARA E NETTA.

E lo dico senza voler polemizzare, lo specifico a scanso di equivoci.

Wilson io ti voglio bene e sei un utente storico, ma ti invito a leggere bene le due righe sottolineate, va bene il tuo solito entusiasmo, ma "In questo forum vi è..." anche no dopo quante gare erano, sette? Wink

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2743
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2021 - Pagina 4 Empty Re: GENNAIO 2021

Messaggio Da giokn90 Sab Gen 16, 2021 10:58 am

Tra le altre cose, 5 L di fila contro squadre come OKC, Charlotte, Nets senza tutti tranne Durant, Cleveland senza tutti tranne Drummond.
Non abbiamo perso contro Lakers, Clippers, Celtics e Sixers.

giokn90

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2021 - Pagina 4 Empty Re: GENNAIO 2021

Messaggio Da Wilson1977 Sab Gen 16, 2021 12:13 pm

SkydAnc3R ha scritto:

Wilson io ti voglio bene e sei un utente storico, ma ti invito a leggere bene le due righe sottolineate, va bene il tuo solito entusiasmo, ma "In questo forum vi è..." anche no dopo quante gare erano, sette? Wink

Andrea sai bene che sia sui social che qui, pur contento della partenza, ho sempre detto che parlare di PO non aveva senso, che sarebbero arrivate le strisce di L e che non ci si sarebbe dovuti deprimere più di tanto.

Quei punti riportati per me sono validi a prescindere dal numero di W che arriveranno o meno.

Per me non siamo quelli dell'anno scorso, quest'anno puntiamo molto di più suoi giovani e gli stessi, a differenza dell'anno scorso, stanno dando segni chiari di miglioramento e si intravede finalmente la speranza di rifirmarne qualcuno dopo secoli (ormai Ward è un lontanissimo ricordo).
Mi riferisco a Robinson, barrett e Knox. Aggiungici la bella sorpresa per ora di IQ (+ Toppin totalmente da valutare) ed il quadro non è più così grigio.

Il coaching staff manco da paragonare mi sembra si sia tutti ampiamente d'accordo.

Sul discorso della peggior squadra NBA ritengo si sia stati eccessivamente negativi (io compreso sia chiaro).
Tutti ci davano tra le tre peggiori, probabilmente valiamo di più.

Ed infine la ricostruzione io finalmente la vedo all'anno 1 per quanto sopra detto per i vari giovani.

ps: ti voglio bene anche io Laughing

Wilson1977

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2021 - Pagina 4 Empty Re: GENNAIO 2021

Messaggio Da mad-mel Sab Gen 16, 2021 2:01 pm

Mi ero iluso lo ammetto ma le previsioni che avevo fatto prima che iniziasse la stagione si stanno avverando.
Non che servisse un genio.
Siamo da top 3 lottery.
Thibo non va bene. É un allenatore mai nato. É un assistente stop.
É l antitesi di sviluppare giovani e fare un gioco adatto ad oggi.
Payton ne é la dimostrazione.
Randle sta ritornado a quel che é. Buono per le stat.

Aggiungo che hai knox che sta tirando bene. Ma il rauco non ci vede.

Unica nota positiva, il prox draft é pieno raso di talenti. Cerchiamo di tankare con decenza per una volta senza fare vittorie inutili.
Che per colpa di hornacek ci siamo bruciati Doncic.
mad-mel
mad-mel

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2021 - Pagina 4 Empty Re: GENNAIO 2021

Messaggio Da Bocker Sab Gen 16, 2021 4:20 pm

mad-mel ha scritto:Mi ero iluso lo ammetto ma le previsioni che avevo fatto prima che iniziasse la stagione si stanno avverando.
Non che servisse un genio.
Siamo da top 3 lottery.
Thibo non va bene. É un allenatore mai nato. É un assistente stop.
É l antitesi di sviluppare giovani e fare un gioco adatto ad oggi.
Payton ne é la dimostrazione.
Randle sta ritornado a quel che é. Buono per le stat.

Aggiungo che hai knox che sta tirando bene. Ma il rauco non ci vede.

Unica nota positiva, il prox draft é pieno raso di talenti. Cerchiamo di tankare con decenza per una volta senza fare vittorie inutili.
Che per colpa di hornacek ci siamo bruciati Doncic.

Ma sei Sprewell su sportando??

Bocker

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2021 - Pagina 4 Empty Re: GENNAIO 2021

Messaggio Da Sprewell Sab Gen 16, 2021 4:34 pm

Ha scritto lo stesso commento come mad-mel anche su sportando quindi direi che non é lui. Sprewell sono io in entrambi i siti cmq 😀.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 740
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2021 - Pagina 4 Empty Re: GENNAIO 2021

Messaggio Da Bocker Sab Gen 16, 2021 5:15 pm

Sprewell ha scritto:Ha scritto lo stesso commento come mad-mel anche su sportando quindi direi che non é lui. Sprewell sono io in entrambi i siti cmq 😀.

Ah giusto adesso che ho rivisto era mad-mel non tu😅😅😅Sorry ..

Bocker

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2021 - Pagina 4 Empty Re: GENNAIO 2021

Messaggio Da Sprewell Sab Gen 16, 2021 5:16 pm

Bocker ha scritto:
Sprewell ha scritto:Ha scritto lo stesso commento come mad-mel anche su sportando quindi direi che non é lui. Sprewell sono io in entrambi i siti cmq 😀.

Ah giusto adesso che ho rivisto era mad-mel non tu😅😅😅Sorry ..
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 740
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2021 - Pagina 4 Empty Re: GENNAIO 2021

Messaggio Da Sprewell Sab Gen 16, 2021 5:18 pm

Figurati... Difficilmente vedrai miei messaggi a favore del tanking. È un meccanismo che detesto e che adotterei solamente nelle ultime 20 stagionali. Qualcuno direbbe che a quel punto é troppo tardi...Ma finché si puó mettere qualcosa in campo per provare a vincere o almeno a crescere preferisco giocarle.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 740
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2021 - Pagina 4 Empty Re: GENNAIO 2021

Messaggio Da LeonardoBL Sab Gen 16, 2021 8:57 pm

Lascio qualche considerazione personale su questo inizio di stagione, tenendo presente che moltissime cose le avete già fatte notare voi.
Sulla partita di stanotte male male, non tanto per la prestazione in sé ma perché Cleveland aveva rotazione a 7 e giocavano senza playmaker per tutta la partita, e siamo riusciti a perdere comunque.
In generale invece sono abbastanza soddisfatto di questo inizio, principalmente perché ho visto a tratti quello che speravo di vedere, cioè miglioramenti da parte dei singoli e per quanto riguarda l'approccio mentale (che spesso si riflette nella difesa, che non è stellare ma comunque è migliorata rispetto alla scorso anno). Certo il campione di partite è ancora poco significativo, ma in qualche modo bisogna pur cominciare. Per il resto come si sapeva il talento è poco e le vittorie saranno poche, nulla di nuovo direi.

Più nel dettaglio, note positive secondo me sicuramente Robinson e Knox.
Il primo mi sembra molto cresciuto rispetto alla stagione scorsa ma anche rispetto alla preseason e le primissime partite, è più attento in difesa, meno salti a vuoto, e l'ho visto cercare di fare tagliafuori come viene insegnato dagli allenatori, segno che ci si sta lavorando. Poi Drummond lo ha comunque distrutto, però mi sembra molto più sul pezzo. Per me se continua così a fine stagione ci troviamo con un giocatore in grado di essere centro titolare in una squadra di buon livello (poi bisogna vedere le cifre per un rinnovo, ma questo è un altro discorso), non un all star ovviamente ma un lungo moderno, che corre ed è un buon rim protector.
Knox è oggettivamente in crescita, in attacco ha tanta fiducia in più nel tiro, per ora fa poco altro anche se gli ho visto fare qualche cosa interessante su cui c'è da lavorare. In difesa è mediocre, che è comunque un passo avanti rispetto all'anno scorso in cui invece era disastroso. In generale quindi direi che è tornato ad essere un giovane con del talento e dei limiti su cui si può lavorare. Diamogli minuti magari a sto ragazzo...

Barrett lo aspetto ancora, faccio fatica a giudicare.

Su Payton avete già detto tutto voi, un disastro, spero se ne accorga anche Thibo, per quanto io capisca che cambiare lineup di partenza ogni due partite in base a chi gioca male e bene sia sbagliato, ci può stare prendersi una decina di partite per avere un quadro completo, però a questo punto perseverare è più che diabolico dai.

Passo infine a quello che è il mio grosso punto di domanda, Randle. Ha un contratto che ci permette di essere padroni del nostro destino, però è quasi fondamentale fare la cosa giusta visto il ruolo che ha nella squadra. Sta giocando bene e bisogna dargliene atto. Ma non posso fare a meno di farmi un po' di domande vedendolo giocare ora. Può una squadra essere competitiva (diciamo secondo turno di playoff) con Randle a gestire i possessi da point forward? Ed eventualmente, è compatibile con Barrett, possono coesistere ad alto livello con attorno i compagni giusti, magari un play di quelli davvero buoni? Oppure può Randle essere efficace anche giocando in maniera diversa, con compagni più forti di quelli attuali, o se non gestisce tutti quei possessi diventa solo una tassa? Secondo me sono domande fondamentali che dirigenza e staff devono farsi, perché da queste scelte poi indirettamente ne passano moltissime altre. Personalmente sono per il liberarmi di Randle, che ha talento ma secondo me se si vuole andare oltre le 25W e non si hanno in squadra Curry e Thompson che si muovono senza palla la strada da percorrere deve essere un'altra. Scusatemi il papiro Wink

LeonardoBL

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 18.11.20

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2021 - Pagina 4 Empty Re: GENNAIO 2021

Messaggio Da SkydAnc3R Dom Gen 17, 2021 9:00 am

LeonardoBL ha scritto:
Passo infine a quello che è il mio grosso punto di domanda, Randle. Ha un contratto che ci permette di essere padroni del nostro destino, però è quasi fondamentale fare la cosa giusta visto il ruolo che ha nella squadra. Sta giocando bene e bisogna dargliene atto. Ma non posso fare a meno di farmi un po' di domande vedendolo giocare ora. Può una squadra essere competitiva (diciamo secondo turno di playoff) con Randle a gestire i possessi da point forward? Ed eventualmente, è compatibile con Barrett, possono coesistere ad alto livello con attorno i compagni giusti, magari un play di quelli davvero buoni? Oppure può Randle essere efficace anche giocando in maniera diversa, con compagni più forti di quelli attuali, o se non gestisce tutti quei possessi diventa solo una tassa? Secondo me sono domande fondamentali che dirigenza e staff devono farsi, perché da queste scelte poi indirettamente ne passano moltissime altre. Personalmente sono per il liberarmi di Randle, che ha talento ma secondo me se si vuole andare oltre le 25W e non si hanno in squadra Curry e Thompson che si muovono senza palla la strada da percorrere deve essere un'altra. Scusatemi il papiro Wink

Randle riparametrato sui 36 minuti ha numeri in linea con la sua carriera (riparametro sui 36 minuti perchè ora sta giocando di più ed è ovvio che segni di più e prenda più rimbalzi, è quarto NBA per minuti giocati, il primo è... Barrett), solo gli assist sono maggiori, di tre unità rispetto allo scorso anno MA solo di due rispetto alla stagione Lakers 2016-17, che scendono a due come differenza. Sapete quante W hanno fatto quell'anno i Lakers? 27. Quindi i numeri Randle li ha sempre messi su in contesti perdenti, non sarà colpa sua ma la carriera dice questo, e quest'anno lo confermerà. Quello che mi chiedo è: è un giocatore da contesti perdenti, è un giocatore che riesce a far fare il salto da contesti perdenti a vincenti o è un giocatore che i contesti vincenti non vogliono?

Poi se vogliamo andare un attimo oltre l'aspetto numerico, il fallo di Randle su Dotson in clear path? Se il tuo leader tecnico fa una roba del genere down the stretch (e non è la prima volta, vedi ATL dove perde una palla sanguinosa, e dopo lo fa Bullock, ma tutto passa in cavalleria per la W che arriva lo stesso), prende tecnici ad minchiam, qualche problemino c'è... Non è stato in grado di leggere il momento, ha concesso due liberi più palla a CLE. Io di leader come questi ne faccio volentieri a meno, lo ribadisco e continuerò a ribadirlo finché non lo vedrò in contesti vincenti, non credo nei complotti del Mossad o della CIA, come per Payton la carriera parla da sé, Randle i numeri li ha sempre messi su in contesti perdenti. Come il nostro.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2743
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2021 - Pagina 4 Empty Re: GENNAIO 2021

Messaggio Da Mark.Vezza Dom Gen 17, 2021 7:23 pm

Visto che sui nostri c'è poco da dire - le scelte estive stanno producendo quello che era legittimo attendersi producessero - stamattina mi sono sparato una sessione sadomaso con la differita di Magic Nets... Che schifo il pick n roll Harden Durant... In quale terribile situazione si sono andati ad infilare i nostri cuggini sfigati... Non li invidio proprio... Quand'è che capiranno che i roster seri si costruiscono sull'asse Payton Randle... La cosiddetta asse del cesso...

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2021 - Pagina 4 Empty Re: GENNAIO 2021

Messaggio Da Bocker Dom Gen 17, 2021 8:40 pm

GENNAIO 2021 - Pagina 4 Tenor_10

Bocker

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2021 - Pagina 4 Empty Re: GENNAIO 2021

Messaggio Da Wilson1977 Dom Gen 17, 2021 11:20 pm

Bella vittoria in quel di Boston.
Poco da dire, gara dominata dall'inizio alla fine.
Abbiamo difeso veramente bene con tutti per quasi l'intero match mollando solo un po nel finale.
Loro non la mettevano mai e questo ci ha agevolato, ma c'è da dire che hanno patito la ns difesa fisica.
Vittoria decisamente di squadra, molto bene IQ anche oggi, veramente una bella scoperta, ragazzo che ha grande personalità e garra.
Solide le partita di Barrett e Randle, primi lampi di quello che potrebbe essere Toppin che ne piazza 12+5 aumentando il suo minutaggio.
Dopo cinque ko di fila una bella vittoria a Boston sicuramente da morale.

6-8 (che rimane un record sopra ogni previsione).

Diciamo che ci siamo ripresi la partita che avremmo dovuto vincere a Cleveland.

Domani alle 18 italiane abbiamo una partita non facile contro orlando al MSG.
Speriamo di ripeterci.

Infine Burks ha ripreso ad allenarsi con la squadra, domani probabilmente out, ma dovrebbe essere disponibile per il viaggio ad ovest.

Wilson1977

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2021 - Pagina 4 Empty Re: GENNAIO 2021

Messaggio Da Sprewell Dom Gen 17, 2021 11:22 pm

Tutto bene stasera finché non ho sentito Thibodeau in conferenza dire che ama Payton.. 🤦� Spero che avesse bevuto un bicchiere di troppo per festeggiare il compleanno ma temo che fosse serio
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 740
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2021 - Pagina 4 Empty Re: GENNAIO 2021

Messaggio Da giokn90 Dom Gen 17, 2021 11:40 pm

Non vedo la partita per la prima volta e vinciamo a Boston di 30, con Orlando faccio la stessa cosa, se va bene, smetto definitivamente di vederle Very Happy .
In ogni caso, apparte la felicità per la vittoria, voglio mantenere quanto più equilibrio possibile e pensare che se loro hanno fatto 75 punti oltre ai nostri ovvi meriti, ci sono tantissimi demeriti loro, e quindi non mi va di esaltarmi troppo.
Nelle 5 L di fila abbiamo almeno 2 vittorie da ''recuperare'', una l'abbiamo fatta, ora dobbiamo andarci a recuperare da qualche parte la sconfitta con OKC.

giokn90

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2021 - Pagina 4 Empty Re: GENNAIO 2021

Messaggio Da Wilson1977 Dom Gen 17, 2021 11:58 pm

giokn90 ha scritto: .
In ogni caso, apparte la felicità per la vittoria, voglio mantenere quanto più equilibrio possibile e pensare che se loro hanno fatto 75 punti oltre ai nostri ovvi meriti, ci sono tantissimi demeriti loro, e quindi non mi va di esaltarmi troppo.
Nelle 5 L di fila abbiamo almeno 2 vittorie da ''recuperare'', una l'abbiamo fatta, ora dobbiamo andarci a recuperare da qualche parte la sconfitta con OKC.

Sicuramente se perdi in casa di 30 dei demeriti li hai.
Ma noi abbiamo tanti meriti, abbiamo davvero difeso bene.

Cmq OKC è 6-6....non una squadra che sta andando di merda (ma anche io speravo e volevo la W e la L ha generato delusione.

Wilson1977

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2021 - Pagina 4 Empty Re: GENNAIO 2021

Messaggio Da giokn90 Lun Gen 18, 2021 12:01 am

Wilson1977 ha scritto:
giokn90 ha scritto: .
In ogni caso, apparte la felicità per la vittoria, voglio mantenere quanto più equilibrio possibile e pensare che se loro hanno fatto 75 punti oltre ai nostri ovvi meriti, ci sono tantissimi demeriti loro, e quindi non mi va di esaltarmi troppo.
Nelle 5 L di fila abbiamo almeno 2 vittorie da ''recuperare'', una l'abbiamo fatta, ora dobbiamo andarci a recuperare da qualche parte la sconfitta con OKC.

Sicuramente se perdi in casa di 30 dei demeriti li hai.
Ma noi abbiamo tanti meriti, abbiamo davvero difeso bene.

Cmq OKC è 6-6....non una squadra che sta andando di merda (ma anche io speravo e volevo la W e la L ha generato delusione.

Hai ragione, però diciamo che tra OKC, Charlotte e Brooklyn con tutti fuori, almeno una di queste dovevi portarla a casa Very Happy

giokn90

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2021 - Pagina 4 Empty Re: GENNAIO 2021

Messaggio Da Wilson1977 Lun Gen 18, 2021 7:49 am

giokn90 ha scritto:
Wilson1977 ha scritto:
giokn90 ha scritto: .
In ogni caso, apparte la felicità per la vittoria, voglio mantenere quanto più equilibrio possibile e pensare che se loro hanno fatto 75 punti oltre ai nostri ovvi meriti, ci sono tantissimi demeriti loro, e quindi non mi va di esaltarmi troppo.
Nelle 5 L di fila abbiamo almeno 2 vittorie da ''recuperare'', una l'abbiamo fatta, ora dobbiamo andarci a recuperare da qualche parte la sconfitta con OKC.

Sicuramente se perdi in casa di 30 dei demeriti li hai.
Ma noi abbiamo tanti meriti, abbiamo davvero difeso bene.

Cmq OKC è 6-6....non una squadra che sta andando di merda (ma anche io speravo e volevo la W e la L ha generato delusione.

Hai ragione, però diciamo che tra OKC, Charlotte e Brooklyn con tutti fuori, almeno una di queste dovevi portarla a casa Very Happy

Si ci stava, bisogna anche riconoscere che abbiamo fatto delle vittorie decisamente vs pronostico: Bucks, Indiana, Boston e Utah sono 4 W di peso e tutte meritate.

Oggi un test importante, la classica partita che speri di poter vincere ma che nasconde mille insidie (la loro fisicità ci mette sempre in difficoltà, vediamo stasera).

Wilson1977

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2021 - Pagina 4 Empty Re: GENNAIO 2021

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Gen 18, 2021 8:02 am

Knicks-Celtics 105-75
Dopopartita ospite sulla pagina di We Are Celtics:
https://www.facebook.com/147320015378644/posts/3387414314702515/

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2743
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2021 - Pagina 4 Empty Re: GENNAIO 2021

Messaggio Da Bart Lun Gen 18, 2021 3:16 pm

Comunque, tutto sommato, al netto delle sconfitte, da parte mia il bilancio rimane ancora positivo. Non siamo così osceni come si pensava a inizio stagione, dai. Ci sono stati dei passaggi a vuoto come Cleveland ma le sconfitte con Charlotte (squadra caldissima), OKC (anche loro in "overperforming" e con gioco molto valido) e i Nets (ragazzi, avranno avuto anche fuori Irving ma Durant sta giocando una stagione clamorosa e rimane un top3 in Nba al momento, se decide di fare la partita - come ha fatto - non ci sono molti appigli a cui aggrapparsi), sono più che da mettere in conto. Anche l'atteggiamento non è stato rinunciatario: Brooklyn avrà si rialzato il piede dall'acceleratore, però bisogna avere la forza mentale e la voglia di ritornare sotto, cosa che la squadra a dimostrato, non ne abbiamo presi 30 come i Celtici stasera, su. Sto cominciando anche a digerire Knox, anche se continuo ancora a non capirlo.
Quello che voglio vedere da questa stagione è il giusto atteggiamento, aggressività in campo e solidità. Partita più partita meno direi che ci siamo. Unico neo, come avete sottolineato voi, abbiamo Payton ancora in campo dopo 14 però vi chiedo, voi fareste partire Quickley titolare? Io ci proverei, ma capisco da un lato le rimostranze di Thibs che non si fida ancora a consegnargli le chiavi della squadra. Mi sembrano ingenerose anche delle critiche che ho letto nei suoi confronti: fino a una settimana fa era quello che ci voleva, il primo coach di livello dopo anni (e io malgrado possa non condividere alcune sue idee tattiche che ha applicato in passato ma non ancora a new york, la penso ancora così), e ora è un vecchio bollito? Dai andiamoci piano. E' una stagione già strana per Covid in più la nostra in particolare lo sarà ancora di più perchè è una squadra totalmente nuova su tutti i livelli, è normale questo andamento a montagne russe.
PS: mi scuso in anticipo come sempre per la sintassi ma quando scrivo da telefono, il post viene quello che viene
Bart
Bart

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.01.17

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2021 - Pagina 4 Empty Re: GENNAIO 2021

Messaggio Da giokn90 Lun Gen 18, 2021 6:09 pm

Chiunque abbia ancora dubbi su Payton e Quickley, consiglio di guardare il secondo quarto di questa partita.
Una differenza abissale sulla qualità del nostro attacco con in campo Quickley rispetto a Payton, e non perchè con Quickley giochiamo in modo celestiale, ma perchè con Payton cala l'oscurità.
Con lui perdo ogni lucidità nei giudizi, non lo voglio più vedere, è SCARSO!
Quickley e Ntilikina quando rientra devono essere le nostre point guard, fine.

giokn90

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2021 - Pagina 4 Empty Re: GENNAIO 2021

Messaggio Da Bart Lun Gen 18, 2021 6:27 pm

Direi che l’inizio di 3qt non fa altro che confermare il tuo post. Che monnezza, l’ultima azione in cui va a testa bassa e si fa stoppare a centro area è un qualcosa di immondo
Bart
Bart

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.01.17

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2021 - Pagina 4 Empty Re: GENNAIO 2021

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.