PLAYOFFS 2023

+14
Me7o
parmy70
Giuseppe
Mark.Vezza
edoknicks
Wilson1977
moracter
Wal75
Melo17
KenBannister1
Alberto
Alessandro
Sprewell
SkydAnc3R
18 partecipanti

Pagina 2 di 20 Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 20  Successivo

Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 2 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da Alberto Sab Apr 15 2023, 18:34

Una domanda per un povero tifoso malinformato: la partita di stasera sarà visibile su Sky?

Alberto

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 06.03.23

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 2 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da Sprewell Sab Apr 15 2023, 19:21

Alberto ha scritto:Una domanda per un povero tifoso malinformato: la partita di stasera sarà visibile su Sky?

Penso di sì ma non essendo abbonato non ho certezze.

Una domanda: solo a me non compare più l'opzione "mi piace" sotto ai commenti o vale per tutti? Chiedo perchè ormai sono un paio di settimane che non ce l'ho più. Quindi se non vedete miei apprezzamenti sapete perchè 😅.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 2 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da Alberto Sab Apr 15 2023, 19:24

Sprewell ha scritto:
Alberto ha scritto:Una domanda per un povero tifoso malinformato: la partita di stasera sarà visibile su Sky?

Penso di sì ma non essendo abbonato non ho certezze.

Una domanda: solo a me non compare più l'opzione "mi piace" sotto ai commenti o vale per tutti? Chiedo perchè ormai sono un paio di settimane che non ce l'ho più. Quindi se non vedete miei apprezzamenti sapete perchè 😅.

Nono, anche a me non appare più

Alberto

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 06.03.23

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 2 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da Sprewell Sab Apr 15 2023, 19:30

Alberto ha scritto:
Sprewell ha scritto:
Alberto ha scritto:Una domanda per un povero tifoso malinformato: la partita di stasera sarà visibile su Sky?

Penso di sì ma non essendo abbonato non ho certezze.

Una domanda: solo a me non compare più l'opzione "mi piace" sotto ai commenti o vale per tutti? Chiedo perchè ormai sono un paio di settimane che non ce l'ho più. Quindi se non vedete miei apprezzamenti sapete perchè 😅.

Nono, anche a me non appare più

Grazie Alberto allora tt ok!
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 2 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da Giuseppe Sab Apr 15 2023, 19:47

Dai popolo arancioblu, belli concentrati per stasera che lo voglio passare sto primo turno GO NY!!! 🧡💙

Giuseppe

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 15.07.19

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 2 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da Giuseppe Sab Apr 15 2023, 23:43

Che tensione, sarebbe troppo importante passare questo turno, torneremmo ad essere credibili, poi alle semifinali andremo fuori quasi sicuramente ma dobbiamo arrivarci, anche perché sono convinto che siamo una SQUADRA nettamente superiore ai cavs dai arancioblu 🧡💙

Giuseppe

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 15.07.19

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 2 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da parmy70 Dom Apr 16 2023, 00:08

è un seed 4 vs 5
abbiamo vinto 3 partite su 4 in RS
divertiamoci per me è un 50\50 non è che i cavs hanno grande esperienza playoff
parmy70
parmy70

Messaggi : 603
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 2 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da moracter Dom Apr 16 2023, 01:17

Primo tempo di straordinaria intensità
Da parte nostra. Nessuna squadra segna al di fuori di forzature meravigliose di Mitchell e Randle. Primo tempo magistrale di Hart e hertensteon

_________________
PLAYOFFS 2023 - Pagina 2 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 2 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da Me7o Dom Apr 16 2023, 01:25

Mi conforta che ce la stiamo giocando senza brunson in pratica e con quickley con le polveri bagnate. Dobbiamo cercare di creare un vantaggio quando mitchell si siede e caricarli di falli

Me7o

Messaggi : 332
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 2 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da Alberto Dom Apr 16 2023, 02:22

è iniziata la sceneggiata del 30, speriamo che non ci costi la partita per via di qualche tecnico o affini; finora prestazione che mi è piaciuta molto di più nella nostra metà campo che nella loro.

Alberto

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 06.03.23

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 2 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da Giuseppe Dom Apr 16 2023, 02:41

Che grande squadra 🧡💙

Giuseppe

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 15.07.19

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 2 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da Sprewell Dom Apr 16 2023, 02:41

BOOM!!!
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 2 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da Giuseppe Dom Apr 16 2023, 02:43

Ad ogni modo brunson lo si può tranquillamente paragonare a Mitchell, questo è un fenomeno assoluto

Giuseppe

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 15.07.19

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 2 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da Wilson1977 Dom Apr 16 2023, 02:46

VITTORIA!!!!!
Partita da playoff, difese dure, molti contatti, dal mio punto di vista ben arbitrata (ovviamente ci sono stati fischi che noi tifosi Knicks non abbiamo condiviso ed altrettanti non condivisi dai tifosi Cavs).

Randle recupera e da un solidissimo contributo (decisivo il suo rimbalzo offensivo nell'ultima azione della partita), jalen si carica la squadra sulle spalle nel secondo tempo visti i soli 9 minuti giocati nel primo tempo a causa di tre falli commessi.
Eccellente lavoro dei lunghi, frizzante Obi.

Il mio MVP è un MOSTRUOSO HART, doppia doppia da 17-10, tripla cloutch nel momento peggiore quando i cavs avevano appena fatto il sorpasso.
vittoria meritata, siamo stati praticamente sempre avanti.

Oggi malissimo RJ, non tanto per le conclusioni sbagliate, ma perchè veramente soft, speriamo si riprenda subito.
Male anche IQ e Grimes (quest'ultimo ha però il merito di segnare i due liberi a 4 secondi dalla fine che chiudono la gara, un merito non da poco).

Siamo qui per giocarci la serie, 1-0 per noi e gara 2 possiamo giocarla con una certa tranquillità, mentre i Cavs hanno le spalle al muro (perderne due di fila in casa sarebbe devastante per loro).

GO KNICKS cheers cheers cheers

Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 2 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da Giuseppe Dom Apr 16 2023, 02:50

Wilson1977 ha scritto:VITTORIA!!!!!
Partita da playoff, difese dure, molti contatti, dal mio punto di vista ben arbitrata (ovviamente ci sono stati fischi che noi tifosi Knicks non abbiamo condiviso ed altrettanti non condivisi dai tifosi Cavs).

Randle recupera e da un solidissimo contributo (decisivo il suo rimbalzo offensivo nell'ultima azione della partita), jalen si carica la squadra sulle spalle nel secondo tempo visti i soli 9 minuti giocati nel primo tempo a causa di tre falli commessi.
Eccellente lavoro dei lunghi, frizzante Obi.

Il mio MVP è un MOSTRUOSO HART, doppia doppia da 17-10, tripla cloutch nel momento peggiore quando i cavs avevano appena fatto il sorpasso.
vittoria meritata, siamo stati praticamente sempre avanti.

Oggi malissimo RJ, non tanto per le conclusioni sbagliate, ma perchè veramente soft, speriamo si riprenda subito.
Male anche IQ e Grimes (quest'ultimo ha però il merito di segnare i due liberi a 4 secondi dalla fine che chiudono la gara, un merito non da poco).

Siamo qui per giocarci la serie, 1-0 per noi e gara 2 possiamo giocarla con una certa tranquillità, mentre i Cavs hanno le spalle al muro (perderne due di fila in casa sarebbe devastante per loro).

GO KNICKS cheers cheers cheers
hart e brunson senza dubbio i migliori, randle benissimo il primo tempo mentre il secondo a praticamente solo fatto danni (anche se il rimbalzo finale vale tantissimo), ma aldilà dei singoli siamo nettamente più forti di loro a livello di squadra, sono molto ottimista, e lo ero anche prima di questa vittoria

Giuseppe

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 15.07.19

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 2 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da Sprewell Dom Apr 16 2023, 02:58

Wilson1977 ha scritto:VITTORIA!!!!!
Partita da playoff, difese dure, molti contatti, dal mio punto di vista ben arbitrata (ovviamente ci sono stati fischi che noi tifosi Knicks non abbiamo condiviso ed altrettanti non condivisi dai tifosi Cavs).

Randle recupera e da un solidissimo contributo (decisivo il suo rimbalzo offensivo nell'ultima azione della partita), jalen si carica la squadra sulle spalle nel secondo tempo visti i soli 9 minuti giocati nel primo tempo a causa di tre falli commessi.
Eccellente lavoro dei lunghi, frizzante Obi.

Il mio MVP è un MOSTRUOSO HART, doppia doppia da 17-10, tripla cloutch nel momento peggiore quando i cavs avevano appena fatto il sorpasso.
vittoria meritata, siamo stati praticamente sempre avanti.

Oggi malissimo RJ, non tanto per le conclusioni sbagliate, ma perchè veramente soft, speriamo si riprenda subito.
Male anche IQ e Grimes (quest'ultimo ha però il merito di segnare i due liberi a 4 secondi dalla fine che chiudono la gara, un merito non da poco).

Siamo qui per giocarci la serie, 1-0 per noi e gara 2 possiamo giocarla con una certa tranquillità, mentre i Cavs hanno le spalle al muro (perderne due di fila in casa sarebbe devastante per loro).

GO KNICKS cheers cheers cheers

Davvero lo hai trovato soft RJ? A me dietro è piaciuto, vivo a rimbalzo, 4 steals e buona presenza. Magari sbaglio io eh, l'ho vissuta più col cuore che col cervello. Davanti male, soprattutto non ha protetto bene la palla in 2-3 situazioni importanti e sono leggerezze che non puoi fare ai PO.
Per il resto concordo su tutto.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 2 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da KenBannister1 Dom Apr 16 2023, 05:28

"You can’t say enough about the monster rebound Julius made at the end,” Knicks coach Tom Thibodeau said. “That rebound was huge. Huge."

Ed adesso, la pressione, la ha tutta addosso Cleveland, considerando anche che è stata una partita in cui i nostri hanno dimostrato di possedere degli attributi d'acciaio, hanno regalato lampi di talento assoluto, ma in tanti sono stati lontani dalla loro forma migliore.

Che figata!

KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 2 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da Luca 80 Dom Apr 16 2023, 08:14

Menomale i miei Knicks che quest'anno mi danno un po' di sollievo, da un'inter che mi sta facendo disperare.
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 561
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 2 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da Alessandro Dom Apr 16 2023, 09:10

Buon inizio di Play Off! La coppia Brunson&Randle si assesta su un accettabile 18/44, mentre il resto della squadra praticamente li emula con un 19/44 complessivo. Hart fornisce una prestazione di assoluto livello e mi sento anche di elogiare un vispo Obi Toppin, sottotono le prove di R.J. Barrett e Quickley, specialmente nella metà campo offensiva. Nello scontro diretto Robinson ha la peggio su Allen ma Hartenstein ci mette più di una pezza. In difesa interpretiamo la partita con spirito, intensità e giusta cattiveria agonistica che esige il coach.
Ai naviganti vorrei infondere calma e tranquillità, Gara -1 non mette assolutamente i Cavs spalle al muro! Molto Spida dipendenti, panchina non pervenuta e a tratti troppo brutti per essere veri. J.B. Bickerstaff farà sicuramente degli aggiustamenti in corso d’opera, è lecito non farsi cogliere di sorpresa, serie lunghissima.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 774
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 2 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da SkydAnc3R Dom Apr 16 2023, 09:34

Knicks che si sono messi nella situazione migliore che poteva esserci, l'ho detto nel video, tra una 4 ed una 5 gara-1 è delicatissima per chi ha il favore campo, vedi due anni fa contro Atlanta. Probabilmente torneremo qui tra 10 giorni sul 2-2 ed è lì che inizierà davvero la serie.

Brunson vs tutti, la mette ed hanno ragione loro ("loro" inteso come gameplan), ma non vedere manco un passaggio per "n" azioni consecutive boh... Cioè sta continuando una roba fuori dalla logica, o almeno che io non riesco a comprendere come possa restare efficace. La giocata simbolo del mio sconcerto? La tripla in step back contro Allen davanti la panchina dei Cavs, quando tutti sapevano che se la sarebbe presa, Allen compreso, eppure l'ha messa, una roba irreale.

Barrett e Quickley non pervenuti, mi pare 3/28 complessivo, il primo secondo me bene dietro ma sto slump da tre lo fa pensare troppo in attacco, comunque anche i Cavs hanno qualche giocatore che ha marcato visita. Nel primo tempo il tro "bianco" Rubio, Wade e Osman indecente, ma anche Garland, come nelle gare che ho visto dei cavs in regular season, con Mitchell non ha mai la palla e finisce per non incidere. Male anche la coppia Allen-Mobley, doveva essere la spauracchio ma in attacco più danni che la grandine e dietro non hanno spostato niente. 51-38 Knicks con 17 offensivi è un dato che se fossimo tifosi Cavs staremmo chiedendo le teste di entrambi. Okoro se non tiene Brunson in attacco non è sostenibile.

Personalmente avrei fatto giocare di più Grimes, l'ho visto troppo "raffreddato" quando rientrava dopo troppi minuti seduti che gli sono costati due falli stupidi, mette due liberi fondamentali come se non avesse fatto altro nella vita che non essere clutch.

Sul 30 giudizi sospesi per la caviglia com'era ovvio che fosse, a memoria tanti punti quanti tiri esattamente come due anni fa, gameplan Cleveland prevedibile, gli concedono la tripla. Negli ultimi 5 minuti più parole con gli arbitri che punti, spiace che invece che alla caviglia non si sia fatto male alla lingua. No comment sulle parole di Thibodeau, continuo a non capire l'ostentare qualsiasi cosa faccia, di Hart spero abbia detto che merita una statua davanti al Garden per quella tripla su una gamba sola, altrimenti non si spiega, a meno che di secondo lavoro non faccia l'assistente sociale. Anche qui i giudizi cambiano a seconda del tifo, avessimo concesso noi quel rimbalzo probabilmente sarebbe stato demerito nostro e non avremmo dato meriti all'attaccante.
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2736
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 2 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da Melo17 Dom Apr 16 2023, 10:21

La partita l'ho vista in diretta, ma alla fine ero troppo cotto per commentare.
Quello che comunque volevo dire l'avete già detto tutti.
Brunson e Hart i simboli della vittoria.
Quickley male, Barrett un ectoplasma che senza più tiro da fuori gli viene a pesare anche in penetrazione.
Randle tolto il rimbalzo per me abbastanza male, ma tornava dall'infortunio quindi gli concedo una scusante per questa partita.

Loro li ho visti male, sono corti e non ci vedo molto soluzioni da poter trovare, se abbiamo vinto con Barrett e Quickley quasi non pervenuti, con anche Grimes che da fuori faticava a metterla, un Brunson fuori diversi minuti per falli, ecc significa che almeno l'inerzia ora come ora passa da noi.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1244
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 2 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da Wal75 Dom Apr 16 2023, 10:32

Goduria nel vedere il risultato. Visto solo gli HL in giro ma alcuni commenti...
Mitchell un indemoniato. Fortissimo. Concordo con Melo loro mi sembrano corti e mi sembra anche cotti...
Noi: ottimo il rimbalzo finale di Randle. Barrett non so cosa dire..è bloccato nella testa non ho altre spiegazioni
Hart un furto illegale la sua presa..
E poi ragazzi Brunson. Sky ha riassunto in una parola la sua stagione: IRREALE.
Go!!!!!
Wal75
Wal75

Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 2 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da Me7o Dom Apr 16 2023, 11:37

Giusto un aspetto non ancora emerso: i minutaggi.

Ottima la gestione di Thibs, aiutato dalla condizione fisica di Randle e dai falli di Brunson. Tutti sotto i 35 minuti con di fatto 9 uomini quasi intercambiabili. Nei cavs credo che Mitchell non si sia seduto nel secondo tempo, 3/5 del quintetto sopra i 43'.

Mi è piaciuta poi la scelta di fare uscire Randle dopo 5 minuti, inserendo presto Toppin con i titolari

Me7o

Messaggi : 332
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 2 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da Me7o Dom Apr 16 2023, 11:49

@Sky su Randle mi auguro Thibs abbia capito che elogiarlo e tapparsi il naso sia l'unico modo per averlo centrato e non farlo collassare sotto la pressione.
Purtroppo per vincere la serie serve questo livello del 30: che ci tenga in piedi nel primo tempo e che nel secondo non faccia troppo danni in termini di tecnici e palle perse, lasciando il palcoscenico ad altri, come accaduto ieri

Me7o

Messaggi : 332
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 2 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da moracter Dom Apr 16 2023, 12:13

Su Brunson io continuo a pensarla come sky. Prende tiri senza senso in modo super egoistico e nonostante questo li segna e quindi ha ragione lui. Boh

_________________
PLAYOFFS 2023 - Pagina 2 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 2 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 20 Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.